XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Freestyle Angle, Aiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2021, 21:16     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Roma

Status:


Salve ho comprato tew 2020 , sapreste indicarmi come gestire un freestyle Angle, ad esempio se inserisco un worker che usa il microfono e ad un altro overness che tipo di scenario potrebbe venire fuori?
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 22:37     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


Uno scenario in cui il worker parla e l'altro è lì come presenza, magari ascolta e dà un pugno a quello che parla, ma non parla al microfono. E' quello il senso!
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 23:08     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ShaneH @ 16/1/2021, 22:37) 
Uno scenario in cui il worker parla e l'altro è lì come presenza, magari ascolta e dà un pugno a quello che parla, ma non parla al microfono. E' quello il senso!

Scusa ma così non dovrei inserire fighting a quello che da il pugno?
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 23:18     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


CITAZIONE (SimonIpper90 @ 16/1/2021, 23:08) 
Scusa ma così non dovrei inserire fighting a quello che da il pugno?

Ah se c'è l'opzione bene, nel 2016 non c'era. Allora Overness è tipo Ronda Rousey che arriva e guarda WM e guarda Charlotte, Asuka e Becky Lynch. Non parla, ma la sua presenza basta per fare l'angle. E' quello il senso.

Overness riguarda la popolarità ed un po' il carisma (70% popolarità e 30% carisma)
Menace la minacciosità
Entertainment abilità al microfono e carisma
Sex Appeal non serve lo spieghi credo
Microphone è principalmente abilità al microfono ma anche carisma
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 23:23     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ShaneH @ 16/1/2021, 23:18) 
Ah se c'è l'opzione bene, nel 2016 non c'era. Allora Overness è tipo Ronda Rousey che arriva e guarda WM e guarda Charlotte, Asuka e Becky Lynch. Non parla, ma la sua presenza basta per fare l'angle. E' quello il senso.

Overness riguarda la popolarità ed un po' il carisma (70% popolarità e 30% carisma)
Menace la minacciosità
Entertainment abilità al microfono e carisma
Sex Appeal non serve lo spieghi credo
Microphone è principalmente abilità al microfono ma anche carisma

Oh perfetto. Comunque parlo di tew 2020 😊. E invece se io dovrei bookare un Angle di salvataggio? Esempio worker A fighting worker B selling.... Quello che salva ? Lo chiedo perché mi sto cimentando solo con freestyle Angle , avendo visto che praticamente nei video su YouTube riguardo al gioco usano maggiormente il freestyle Angle
 
Top
view post Posted on 18/1/2021, 14:54     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Ciao, ti rimando a questo post

https://xtremewrestling.forumcommunity.net/?t=60563541

Nonostante sia una guida per TEW2016, questa specifica parte di algoritmo è rimasta intatta secondo le note degli sviluppatore ad esclusione di modifiche minori.
Magari ti aiuta a capire come gestirle i freestyle angles :)
 
Top
view post Posted on 18/1/2021, 23:50     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The_Teuz™ @ 18/1/2021, 14:54) 
Ciao, ti rimando a questo post

https://xtremewrestling.forumcommunity.net/?t=60563541

Nonostante sia una guida per TEW2016, questa specifica parte di algoritmo è rimasta intatta secondo le note degli sviluppatore ad esclusione di modifiche minori.
Magari ti aiuta a capire come gestirle i freestyle angles :)

Ciao grazie per la risposta. Me lo sono letto più volte. Creando un Angle non vado mai sopra al 50 55 anche se ho bravi wrestler
 
Top
6 replies since 13/1/2021, 21:16   115 views
  Share