XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Dalla N.W.A. ad Impact Wrestling, What If... Aprile 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2021, 11:23     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


Impact-Xplosion-Red-Logo



TAG TEAM MATCH: THE SCUM OF SOCIETY (Shera & Cody 45) BATTONO RENO SCUM (Adam Thornstowe & Luster The Legend).

Rosemary, accompagnata da Crazzy Steve, dice che, dopo la vittoria nel Table Match di sette giorni fà ad Impact Wrestling, non ha più nulla da chiedere contro Su Yung e dichiara finita la faida con la lottatrice.

Josh Mathews & Don Callis parlano del Main Event dell'ultimo episodio di Impact Wrestling, un Table Match che ha visto la coppia formata da Madison Rayne & Nevaeh battere La Hiedra & la Knockout Champion Alisha Edwards.

TAG TEAM MATCH: THE BLAZERS (Tenille Dashwood & Kylie Ray) BATTONO KIERA HOGAN & KATIE FORBES.

A fine match l'Hall Of Famer Gail Kim invita Tenille Dashwood, Kylie Ray e tutte le Knockouts ad Impact Wrestling per un annuncio importante per la Divisione Femminile!

SINGLE MATCH: CHRIS BEY BATTE CHRISTOPHER BISHOP.

Don Callis intervista in "modalità remota" l'Impact World Champion Rene Dupree il quale viene accusato di aver letteralmente sequestrato la Cintura dopo averla vinta esattamente un anno fà e non averla quindi mai più difesa. Rene si difende dicendo che l'attuale situazione non gli ha permesso di essere presente ad ogni show ma Don insiste nel dire che occasioni ce ne sono state ma lui si è limitato ad apparire in tag team match in questi ultimi dodici mesi... Rene dice che lui è il Campione di Impact Wrestling e non deve rendere conto a nessuno, men che meno ad un intervistatore.



logo-new-big



Prima settimana di Luglio 2021, tutto esaurito all'OrthoGeorgia Park dove 500 esultanti fan sono in attesa di scoprire questo nuovo corso di Impact Wrestling dopo l'acquisto della Promotion da parte di Saimas & Co.

La puntata si apre con un video con protagonista Su Yung. La deviata personalità si riferisce direttamente a Rosemary dicendo che non basta un tavolo per farla finita con lei... ma una BARA! A SLAMMIVERSARY Rosemary contro Su Yung in un COFFIN MATCH... solo allora Rosemary potrà dire di aver concluso la sua missione, qualunque essa sia!

CITAZIONE
IMPACT SLAMMIVERSARY:

Coffin Match: Rosemary vs Su Yung

Ace Austin, accompagnato dal suo tag team partner Chris Bey, dice di essere intenzionato a conquistare l'X-Division Championship ed ecco arrivare il Campione in carica, Wentz, accompagnato dai compagni dei Rascalz ovvero Trey & Dez. Wentz dice che non ha problemi a concedere ad Ace Austin una shot titolata ma prima lui e Bey dovranno battere Dez e lo stesso X-Division Champion Wentz in un tag team match!

TAG TEAM MATCH:

Dezmond-XavierZachary-Wentz2 VS Ace-AustinChris-Bey


Discreto match in stile X-Division con tutti e quattro i lottatori che hanno la possibilità di mettersi in mostra... Dez è l'uomo forte della contesa mentre è lo stesso Austin quello con il peggior rendimento anche se alla fine il pin se lo prende Chris Bey per mano proprio di Dez al termine di una fase finale equilibrata con il "Rascal" che chiude con il Corkscrew Senton Bomb

WINNERS: THE RASCALZ (WENTZ & DEZ)



A fine match Dez & Wentz, intervistati da Don Callis, sfidano a loro volta gli Impact World Tag Team Champions The North a mettere in palio le cinture contro di loro. Ethan Page & Josh Alexander arrivano puntuali ma solo per rifiutare la sfida invitando i babyfaces a pensare alla X-Division e non a cose più grandi di loro.

Don Callis intervista ora Jake Something il quale confida che è da diverse mattine che si sveglia con un turbamento... quello di essere stato costretto ad essere semplicemente "qualcosa"... no... Jake non è più intenzionato ad essere "qualcosa" perchè lui era ed è tuttora un Deaner. Jake Deaner.

SINGLE MATCH:

Jake-Something2 VS kykyblank


Facile squash di Jake Deaner che in pochi minuti ha la meglio su Shane Sabre che viene annientato via Deaner Bomb

WINNER: JAKE DEANER



Scott D'Amore ha chiamato nel suo ufficio l'Impact Knockout Champion Alisha Edwards per annunciare che stasera dovrà mettere in palio la sua Cintura contro la lottatrice che sette giorni fà l'ha schiantata su un tavolo... NEVAEH... e sarà il Main Event della serata!

CITAZIONE
TONIGHT ON IMPACT WRESTLING:

Impact Knockout Title Match: Nevaeh vs Alisha Edwards (c)

TAG TEAM MATCH:

Rich-Swannkykyblank VS kykyblankBoris-Brezhnev


Altro match abbastanza a senso unico anche se discreto e ben supportato dal pubblico: Rich Swann è almeno di un gradino superiore non solo in confronto ai suoi rivali, Aiden Prince & Boris Brezhnev, ma anche rispetto al suo tag team partner Jae Rukin che si limita al compitino lasciando la chiusura allo stesso Swann via Phoenix Splash su Prince

WINNERS: THE BUSINESS (RICH SWANN & JAE RUKIN)



Willie Mack sale sul ring per festeggiare i vincitori della contesa ovvero Jae Rukin e l'amico Rich Swann.

Tutte le Knockout sono sul ring. In prima fila vediamo Jade Chung, Havok, Kiera Hogan, Kylie Rae, Neaveh, Taya Valkyrie e Tenille Dashwood. la Hall Of Famer Gail Kim sale sul ring per annunciare il ritorno degli IMPACT KNOCKOUT TAG TEAM TITLES. La leggendaria lottatrice mostra alle telecamere le Cinture per poi rivelare che verranno messe in palio in un Torneo ad eliminazione diretta tra quattro tag team con la Finale che si terrà a SLAMMIVERSARY!

Don Callis intervista Player Uno il quale dice che tra poco salirà sul ring per battere Daga e quindi sfiderà Wentz a mettere in palio l'X-Division Title contro di lui!

SINGLE MATCH:

Daga VS Player-Uno


Contesa più che discreta con Player Uno che, nonostante il fisico "corpulento", regala al pubblico spettacolo e mosse in puro stile X-Division... anche Daga fà la sua parte ed il match si rivela equilibrato dall'inizio alla fine con diversi spot interessanti... Daga prova a chiudere dal paletto ma Player Uno abbranca il rivale al volo per schiantarlo al tappeto e chiudere quindi a sua volta dal paletto con una Senton Bomb... 1..2..3!

WINNER: PLAYER UNO



Player Uno festeggia ma poco dopo inizia a barcollare come se avesse un mancamento... le luci dell'arena si spengono e si riaccendono ad intermittenza mostrando immagini sul ring di un altro lottatore di fronte a Player Uno... un lottatore mascherato come il corpulento wrestler... anzi, tranne per l'attire è fisicamente identico a Player Uno: EVIL UNO E' SUL RING ma appena tornano le luci non c'è traccia di questa apparizione con Player Uno che si tocca la testa dolorante.

Moose sul ring è protagonista di un promo worked-shoot dicendosi ben lieto di questa nuova aria che si respira ad Impact Wrestling da pochi giorni a questa parte... e se la nuova dirigenza ha bisogno di un consigliere fidato non serve cercare tanto in giro... Moose è la persona adatta allo scopo... e lo scopo principale del nuovo corso di Impact Wrestling è liberarsi delle zavorre nostalgiche che come un cancro stanno ostacolando la crescita della Promotion... esatto... si parla proprio di voi e nemmeno c'è intenzione di nominarvi... ed ecco arrivare Tommy Dreamer, Rhino e Sabu mentre Moose continua a parlare dicendo che se si sentono chiamati in causa forse ha toccato proprio il nervo scoperto... Tommy Dreamer prova a parlare ma Moose lo interrompe subito dicendo che sono vent'anni che dice le stesse cose da quando la ECW è stata dichiarata morta e sepolta... basta, nessuno vuole più sentire questo revival di baracconi falliti e, se non lo faranno loro stessi, sarà Moose a mettere definitivamente i chiodi sulla bara della ECW e questa volta quei chiodi non li toglierà più nessuno, almeno ad Impact Wrestling!

Josh Mathews & Don Callis annunciano il Main Event della serata dove Nevaeh proverà a conquistare l'Impact Knockout Championship contro Alisha Edwards... UP NEXT!

THE MAIN EVENT:

Impact-Knockouts

IMPACT KNOCKOUT TITLE MATCH:

Nevaeh2 VS Alisha-Edwards3


Il Main Event è il match della serata con le Knockouts che raramente deludono ad Impact Wrestling. Buon match, le due lottatrici si equivalgono perfettamente con Nevaeh che arriva vicinissima alla vittoria diverse volte ma l'esperienza di Alisha le permette di salvarsi regolarmente all'angolo per poi iniziare a puntare su un paio di scorrettezze per prendersi un vantaggio... nel finale Nevaeh viene lanciata fuori dal quadrato e quindi schiantata sulle transenne... Nevaeh reagisce ma al momento di connettere il Bridging German Suplex si blocca toccandosi la schiena... Alisha reversa d'istinto... GUILOTTINE DROP... 1..2..3!

WINNER AND................ STIIIIIIIIIIIIIIIIILLLL IMPACT KNOCKOUT CHAMPION: ALISHA EDWARDS



Dopo aver festeggiato, Alisha Edwards colpisce con la Cintura Nevaeh, che si era appena ripresa, per poi infierire sulla babyface fino all'arrivo di Madison Rayne che salva l'alleata dall'assalto della Knockout Champion!

Don Callis intervista Tessa Blanchard. La prima Impact World Champion femminile di sempre dice che un anno fà andava tutto a meraviglia, stava vivendo un sogno che sapeva non sarebbe durato molto ma non accetta il fatto che quel sogno non abbia avuto una degna fine... esattamente dodici mesi fà perdeva l'Impact World Championship ma non ha mai avuto la possibilità di avere il suo clause-rematch... lei ha sempre pensato di essere stata non solo brava ma anche fortunata, la persona giusta al posto giusto nel momento giusto ma probabilmente Rene Dupree è conscio di avere solo la fortuna dalla sua parte e per questo non si fà vedere praticamente mai ad Impact Wrestling... la paura... RENE DUPREE ATTACCA TESSA BLANCHARD! Tessa Blanchard prova a reagire ma Rene Dupree la colpisce anche con la Cintura per poi bloccarla nella sua "Cobra Clutch", la Bonne Nuit... CHRIS SABIN! CHRIS SABIN ARRIVA DI GRAN CARRIERA IN AIUTO DI TESSA BLANCHARD COSTRINGENDO RENE DUPREE ALLA FUGA... e con queste immagini si conclude questo Episodio della NUOVA ERA di Impact Wrestling!

 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Visto il roster, c'è davvero tanto da lavorare... hai dei buoni campioni X-Division e Tag Team, ma il resto è molto da rivedere... soprattutto Alisha Edwards campionessa femminile!
Dai Moose, spazza via i vecchiardi e poi prenditi il titolo che ti meriteresti anche nella realtà!
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 13:45     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 29/8/2021, 13:25) 
Visto il roster, c'è davvero tanto da lavorare... hai dei buoni campioni X-Division e Tag Team, ma il resto è molto da rivedere... soprattutto Alisha Edwards campionessa femminile!
Dai Moose, spazza via i vecchiardi e poi prenditi il titolo che ti meriteresti anche nella realtà!

Si, ma già dal prossimo episodio ci saranno enormi cambiamenti in ogni parte del roster.

Capitolo Moose: sai che ho un debole per lui ma voglio gestire al meglio la sua scalata. L'attuale storyline lo terrà occupato per circa tre mesi ma ho già piani per la successiva faida, che avrà comunque un "comune denominatore" con l'attuale, che lo porterà in vetta ad Impact Wrestling entro i primi mesi del 2022.
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 18:29     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Si, è che con il roster che c'è ho paura che nel frattempo si rischi di rimanere bassi, tipo il feud Dupree vs Blanchard mi attira zero.
Licenzia Dave Crist, e in generale sai meglio di me che bisogna lanciare Ace Austin.
Lo sai che Super Genie purtroppo è mancata, vero?
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 18:38     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 29/8/2021, 19:29) 
Si, è che con il roster che c'è ho paura che nel frattempo si rischi di rimanere bassi, tipo il feud Dupree vs Blanchard mi attira zero.
Licenzia Dave Crist, e in generale sai meglio di me che bisogna lanciare Ace Austin.
Lo sai che Super Genie purtroppo è mancata, vero?

Si lo so di Super Genie, infatti verrà rilasciata a breve anche se era già nella lista dei rilasci prima di aver scoperto della sua morte :(

Cavolo, pensavo fosse Jake Crist quello coinvolto nello scandalo di cui tutti sappiamo e per questo non era nel roster. Non avevo verificato, mea culpa. Avrà comunque un mini-push a breve che comunque, al momento in cui sono arrivato (pre Bound For Glory), è già terminato. Adesso gli darò il "foglio di via" senza nemmeno pensarci un attimo.

La faida Dupree contro Blanchard non ci sarà assolutamente, te lo garantisco, mentre arriveranno a breve vecchi/nuovi innesti che rafforzeranno il roster.
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 18:53     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


CHE BRUTTA SORPRESA :C
Mi stava piacendo molto la NWA, ma sono curioso che farai grandi cose anche qui a Impact!
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 00:10     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (CellarooD @ 29/8/2021, 19:53) 
CHE BRUTTA SORPRESA :C
Mi stava piacendo molto la NWA, ma sono curioso che farai grandi cose anche qui a Impact!

Eh lo so, ci ho riflettuto molto ma non avevo mai provato l'esperienza di mollare una Promotion per acquisirne un'altra a partita in corso... e Impact Wrestling (o TNA a dir si voglia) è pur sempre il mio grande amore del pro-wrestling :wub:
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 13:38     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Pure a me dispiace per l'addio alla NWA ma il tuo approdo ad Impact mi incuriosisce moltissimo, specie vedendo il roster derelitto che ti ritrovi.
Sono molto curioso di vedere come lo migliorerai e se proverai a lanciare qualcuno dei wrestlers meno in vista che hai attualmente.
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 15:52     +1   +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Solo stima per Renè campione, una realtà che avrei tifato volentieri. Basta con questi pregiudizi su un atleta che è migliorato moltissimo negli anni!
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 21:17     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


Sinceramente, dopo aver visto NWA 73th Anniversary Show, non avrei saputo gestire la NWA meglio di quello che in realtà è accaduto.

Meglio quindi puntare alla mia personale utopia, la fù TNA :D
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 22:06     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
4,612
Location:
Venezia

Status:


Kiyomiya in realtà è un buon worker e nei piani la NOAH voleva farne un nuovo Ace. Però non so quanto potrebbe funzionare qua
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 19:58     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (GenoX @ 30/8/2021, 23:06) 
Kiyomiya in realtà è un buon worker e nei piani la NOAH voleva farne un nuovo Ace. Però non so quanto potrebbe funzionare qua

In questo database Kiyomiya ha delle skills decisamente da jobber, sia in-ring che extra-ring. <_<
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 20:27     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


Impact-Xplosion-Red-Logo



SINGLE MATCH: HERNANDEZ BATTE THOMAS DUBOIS.

Don Callis intervista Kiera Hogan annunciando che andrà all'assalto dei Knockout Tag Team Titles senza però fare menzione di chi sarà la sua tag team partner.

SINGLE MATCH: ROSEMARY BATTE KATIE FORBES.

A fine match Rosemary, accompagnata da Crazzy Steve, si dice pronta al match contro Su Yung... dopo averla schiantata su un tavolo è arrivata l'ora di usare quel legno per una bara... COFFIN MATCH IS COMING!

Josh Mathews & Don Callis parlano del salvataggio di Madison Rayne in favore dell'alleata Nevaeh che era stata attaccata al termine del Main Event dell'ultimo episodio di Impact Wrestling dalla Impact Knockout Champion Alisha Edwards.

SIX-MAN TAG TEAM MATCH: THE RASCALZ (DEZ & TREY & WENTZ) BATTONO ROHIT RAJU & AIDEN PRINCE & BORIS BREZHNEV.

Terminato il match, Wentz annuncia che metterà in palio l'X-Division Championship contro Player Uno. Player Uno arriva e dà appuntamento a Wentz per il prossimo episodio di IMPACT WRESTLING... X-Division Title ON-LINE!




logo-new-big



Nuovamente tutto esaurito all'OrthoGeorgia Park (luogo dove verranno registrati tutti gli episodi di Impact Wrestling & Xplosion nei prossimi mesi): 500 fan continuano a dare fiducia ad Impact Wrestling quando mancano meno di due settimane a SLAMMIVERSARY!

Don Callis dice che è inutile fare finta di nulla e andare avanti come se nulla fosse cambiato. La realtà è che Impact Wrestling è nuovamente intenzionata a fare la voce grossa e la prima cosa che ha fatto la nuova dirigenza non è stato fare nuove assunzioni ma far tornare la Promotion nel luogo dove è diventata grande. Siamo a Macon, non lontano da Atlanta ma soprattutto poco a nord di Orlando... la perfetta via di mezzo per ricordare ai fan di tutto il mondo che Impact Wrestling è più viva che mai. Ma non basta un trasferimento di sede per tornare grandi e non bastano grandi wrestlers ma l'ossatura di una Promotion, il vero punto di forza da cui seriamente partire, è tutto quello che gravita attorno, onnipresenti ma discreti... e con eccitazione che è arrivato il momento di presentare i suoi nuovi colleghi al tavolo di commento... TONY SCHIAVONE & CHRISTOPHER DANIELS. I due arrivano stringendo la mano a Don Callis e sedendosi in posizione per dare il via ufficiale a questo nuovo episodio di IMPACT WRESTLING.

Un nuovo intervistatore è nel backstage di Impact Wrestling: STU BENNETT saluta i fan per poi chiedere a Scott D'Amore quali saranno le future strategie della Promotion. Scott D'Amore dice che la rivoluzione è nell'aria e sarà un misto di sincera nostalgia e reale desiderio di guardare al futuro... per questo il lavoro dietro le quinte sarà impegnativo come non mai e a lui non resta altro che ritirarsi all'ombra e lasciare che Impact Wrestling venga guidato on-screen da... LO SCOPRIREMO A FINE SERATA!

Ace Austin, accompagnato da Chris Bey, dice che il mezzo passo falso di sette giorni fà è già dimenticato ed il loro destino è quello di conquistare gli Impact World Tag Team Titles ma ad interrompere il carismatico heel sono Rich Swann & Jae Rukin i quali invitano la coppia a battere qualcuno di serio prima di pensare a sfide titolate... The North arrivano sullo stage e a parlare è Ethan Page il quale dice che lui e Josh Alexander metteranno in palio i loro Impact World Tag Team Titles contro la coppia che uscirà vincente dalla sfida tra i due litiganti... ai vincitore verrà offerta una vetrina a SLAMMIVERSARY con i THE NORTH ma dovranno accontentarsi solo di quello... perchè le Cinture rimarranno ben salde a loro ancora per molto tempo!

TAG TEAM MATCH:

Rich-Swannkykyblank VS Ace-AustinChris-Bey


Contesa discreta e molto veloce con Rich Swann che spicca sugli altri tre lottatori i quali invece si equivalgono abbastanza come qualità in-ring... nel finale, dopo diversi minuti di totale equilibrio, a spiccare è proprio Rich Swann che chiude su Chris Bey con il Phoenix Splash dopo aver evitato la "The Fold" di Ace Austin gettandolo fuori dal quadrato!

WINNERS: THE BUSINESS (RICH SWANN & JAE RUKIN)



A fine match The North arrivano all'assalto di Rich Swann & Jae Rukin infierendo soprattutto su quest'ultimo, autore del pin decisivo... Josh Alexander blocca Jae Rukin sulle transenne per poi connettere sul babyface una dolorante presa di sottomissione con la gamba bloccata sui ferri... WILLIE MACK! WILLIE MACK ARRIVA IN AIUTO DI RICH SWANN & JAE RUKIN costringendo Ethan Page & Josh Alexander alla fuga!

Dave Crist ricorda che solamente un mese fà ha avuto un'opportunità titolata contro l'X-Division Champion Wentz uscendone sconfitto dalla contesa... ma dopo trenta giorni è chiaro che non ci sia nessun altro all'altezza di strappare la Cintura dalle mani di Wentz e per questo pretende un nuovo match contro l'X-Division Champion ma ad interromperlo ci pensano Dez & Trey i quali non vedono l'ora di avere un match tra "fratelli" con in palio la Cintura più iconica di Impact Wrestling... ed ecco arrivare pure i redivivi Paul London e Petey Williams che vogliono anche loro una chance... e la discussione tra i cinque wrestler sfocia in un Five Way Match da tenersi... ORA!

FIVE WAY MATCH:

Dezmond-Xavier VS Dave-Crist VS Paul-London VS Petey-Williams VS Trey-Miguel2


Classico match in stile X-Division con pochissimi momenti morti e diverse azioni spettacolari, anche combinate... Paul London è decisamente fuori forma mentre l'altro veterano, Petey Williams, è decisamente più in palla risultando tra i migliori della contesa, secondo solo a Dez ma alla fine a vincere è Dave Crist che chiude con lo Springboard Stunner su Trey dopo che tutti i lottatori hanno messo a segno le rispettive finisher...

WINNER: DAVE CRIST



Intervistato a fine match da Stu Bennett, il vincitore Dave Crist insiste nel voler una nuova chance titolata e di essere il legittimo N.1 Contender all'X-Division Championship in mano, per ora, a Wentz!

Tony Schiavone annuncia il prossimo match in programma, la prima semifinale per la riassegnazione degli Impact Knockout Tag Team Titles tra le Blazers, ovvero Tenille Dashwood & Kylie Ray, e La Hiedra & Havok.

IMPACT KNOCKOUT TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINALS MATCH:

Tenille-DashwoodKylie-Rae VS Jessicka-HavokLa-Hiedra


Non è la prima volta che Havok & La Hiedra lottano in coppia nonostante non siano mai state presentate ufficialmente come tag. Le due heels avevano inoltre battuto pochi mesi fà proprio le Blazers in quella che era stata la loro ultima apparizione in tag... ma questa volta a vincere sono le Blazers che in questi mesi hanno formato coppia fissa trovando molto affiatamento ed alchimia... e dopo una contesa comunque equilibrata le due babyfaces sono riuscite a lanciare Havok fuori dal quadrato per poi chiudere su La Hiedra con Tenille che ha trovato il pin vincente via "Spotlight Kick".

WINNERS: THE BLAZERS (TENILLE DASHWOOD & KYLIE RAY)



Tony Schiavone annuncia per il prossimo episodio di Impact Wrestling la seconda semifinale in programma del Torneo valido per la riassegnazione degli Impact Knockout Tag Team Titles...

CITAZIONE
NEXT WEEK ON IMPACT WRESTLING:

Impact Knockout Tag Team Championship Tournament Semifinals Match: Madison Rayne & Nevaeh vs Kiera Hogan & ?

Stu Bennett intervista l'Impact Knockout Champion Alisha Edwards che fà ironicamente gli auguri a Madison Rayne sperando che possa conquistare gli Impact Knockout Tag Team Titles così da poter avere un contentino in questo finale di carriera impietoso per lei.

X-DIVISION TITLE MATCH:

Zachary-Wentz2 VS Player-Uno


Prestazione strepitosa di Player Uno, uno dei top wrestlers di Impact, ma il match prende una piega diversa quando iniziano ad esserci dei problemi apparentemente di natura tecnica, come le luci dell'arena che vanno e vengono... Player Uno si distrae diverse volte perdendo anche troppo tempo al paletto e permettendo a Wentz di recuperare, salire a sua volta sul paletto e connettere con la Baywood Bomb dopo aver lanciato il rivale al tappeto...

WINNER AND............... STIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLL X-DIVISION CHAMPION: WENTZ



Al termine del match, rimasto da solo, Player Uno inizia ad urlare contro un "rivale invisibile" strillando di uscire dalla sua testa e quando, ancora una volta, le luci iniziano ad andare e venire ad intermittenza ecco apparire nuovamente la figura di EVIL UNO finchè l'arena non rimane completamente al buio... e al ritorno dell'illuminazione Player Uno è al centro del ring, svenuto.

In un video Su Yung dice che ha recuperato lei il legno per preparare la bara e ha anche un falegname d'eccezione... JAMES MITCHELL con martello e chiodi emette una risata malefica per poi chiedere retoricamente a Rosemary se questa bara possa andare bene per lei... a SLAMMIVERSARY!

Stu Bennett intervista l'Impact World Champion Rene Dupree il quale chiede da che buco sia arrivato Chris Sabin dopo mesi che non compariva ad Impact Wrestling e come si sia permesso di interferire in un qualcosa a lui estraneo... Chris Sabin arriva e và subito faccia a faccia con Rene Dupree al quale dice che lui dovrebbe essere l'ultimo a parlare... è vero, per mesi è stato lontano da Impact Wrestling ma Rene Dupree ha fatto di peggio... ha l'onore di possedere l'Impact World Title e l'onere di difenderlo ed elevarlo di prestigio, cosa che non ha mai fatto in dodici mesi di regno... Chris Sabin si era preso una pausa pur avendo firmato ad ottobre scorso il rinnovo con la Promotion ed ora è tornato... è tornato a ripristinare lo Status Quo... MOOSE! Anche Moose arriva e si rivolge a Chris Sabin chiedendo quale "status quo" voglia ripristinare... quello che ha portato Impact Wrestling vicina al fallimento dopo anni che è stata da chiunque definita l'astro nascente del Business? Chris Sabin vuole tornare a quello "status quo"? No... Moose impedirà ogni tipo di nostalgia e sarà lui a traghettare Impact Wrestling nel futuro a partire da quella Cintura... ed ecco Moose andare faccia a faccia con Rene Dupree il quale indietreggia invitando i due rivali a vedersela tra di loro... chi vincerà avrà una title-shot da sfruttare a SLAMMIVERSARY così i fan presenti potranno finalmente tacere e smetterla di definire Rene Dupree un codardo... la sua unica colpa è quella di aver avuto una rivale debole come una donna anzi... avere avuto proprio una donna come rivale... TESSA BLANCHARD ARRIVA INTENZIONATA AD ATTACCARE RENE DUPREE MA ALLE SUE SPALLE ARRIVA TAYA VALKYRIE!!! TAYA VALKYRIE ATTACCA TESSA BLANCHARD CONNETTENDO CON LA ROAD TO VALHALLA mentre arrivano gli Officials di Impact Wrestling a liberare il ring per il...

THE MAIN EVENT:

N.1 CONTENDER MATCH

Chris-Sabin VS Quinn-Ojinnaka


Bel match anche se non migliore dell'X-Division Title Match visto poco prima... Chris Sabin e Moose danno vita ad una contesa equilibrata con il babyface che prova a sfiancare l'heel che però con poche e ben mirate mosse si prende una buona fase di dominio... nel finale Sabin prova a reagire ma Moose sembra avere ancora in mano la situazione senza però riuscire a connettere la sua devastante e spettacolare spear, la No Needed Jackhammer... l'heel si prepara nuovamente per provare a connettere la mossa... RHINO!!! RISUONA LA MUSICA DI RHINO E SULLO STAGE APPARE PROPRIO LUI... Moose lo indica urlandogli di vedere come si fà una spear... CHRIS SABIN PROVA L'OLD SCHOOL BOY IMPROVVISO... 1..2..3!

WINNER: CHRIS SABIN



Moose è furente per l'improvviso pin subìto e volge lo sguardo verso colui che è accusato di averlo distratto... PARTE LA RISSA TRA RHINO E MOOSE ed ecco arrivare pure Tommy Dreamer e Sabu ma a sorpresa quest'ultimo colpisce con una sediata l'Innovator Of Violence tra lo stupore del pubblico... Sabu continua a prendere a sediate Tommy Dreamer ma... parte una musica nuova ad Impact Wrestling... DARBY ALLIN! Con il suo immancabile skateboard Darby Allin arriva sul ring e lancia il suo "mezzo" addosso a Sabu per poi colpirlo con un Tornado DDT... Darby Allin sale sul paletto per il COFFIN DROP ma Sabu esce dal ring vanificando la finisher del neo-arrivato...

Scott D'Amore è sul ring. Come detto ad inizio puntata, il dirigente di Impact Wrestling conferma di avere intenzione di lavorare dietro le quinte lasciando il posto di "personalità on-screen" ad un altro... un gradito ritorno per i fan che hanno seguito sin dai primi questa Federazione... signore e signori... il nuovo "Impact Coordinator" è...

CHRISTIAN CAGE!

Il pubblico esplode all'arrivo di "INSTANT CLASSIC" Christian Cage che stringe la mano a Scott D'Amore dicendo di essere onorato per essere stato scelto come coordinatore di questa nuova era di Impact Wrestling, un ruolo che onorerà al meglio con un unico scopo... rendere Impact Wrestling la più grande Federazione di Pro-Wrestling nel Mondo... ma non vuole dire una parola di più di quanto dovrebbe... lui ha sempre anteposto i fatti alle parole nonostante sia effettivamente bravino al microfono... ma quello che vuole dire è che non farà perdere troppo tempo all'azione, la vera essenza di Impact Wrestling... da sempre!

 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 15:41     +1   +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Grande maestro. Non ti smentisci mai. Avvincente questo diario ed interessante il passaggio a iMPACT!.

Sicuramente con te al comando, potrebbe nel giro di poco tempo a riguadagnare terreno e tornare ad essere l'alternativa o il secondo incomodo della WWE.
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 08:33     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Onestamente faccio un poco fatica ad abituarmi al nuovo show... sono sicuro che col tempo mi farai ricredere, ma ecco c'è da lavorare su questo materiale per renderlo appassionante
 
Top
478 replies since 6/2/2021, 14:50   10983 views
  Share