XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Suggerimento per uno scenario al femminile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2021, 10:27     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


L’idea del What If sulla WOW attira molto! E niente, devo liberarmi e guardare gli episodi. Tengo in mente le varie idee.

Grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 12:24     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Piccolo aggiornamento: sto dando un occhio alla WOW. Ma è veramente troppo cringe, a partire dal nome “Superhero” dato alle donne. Vorrei evitare un clima troppo spiccatamente “yooo siamo donne, femminismo!” e mi sembra che davvero tutti i personaggi siano improntati a questo, oltre ad avere gimmick un po’ meh stando alle presentazioni. LU aveva davvero dei personaggi brillanti e nonostante l’assurdità di alcune situazioni non sentivo questo senso di posticcio.

Però ringrazio comunque perché posso prendere degli spunti interessanti. E David McLane può tornarmi utile affiancato ad altre personalità!
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 12:29     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Allora guarda RingDivas anche se è un concept che io odio dato che è fatto quasi solamente per eye candy.
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2021, 12:33     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


No no, non è che non voglio un clima di femminismo nel senso che voglio le divas. Forse non sono riuscita a spiegarmi bene. WOW come concept andrebbe anche bene, ma ci sono alcune cose che non riesco a digerire e che me lo fanno andare bene solo come base di partenza. Le gimmick lì sono davvero troppo macchiettistiche o brutte idee (Fire, la gimmick della Hogan).

Quindi penso che prenderò i vostri consigli e ne trarrò qualche cosa di “mio”, vedendo se riesco a farlo funzionare. Sicuramente la figura di McLane mi affascina. Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 12:35     +1   +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


In quel caso è la cosa migliore fare una fed tua magari.
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2021, 12:38     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Esatto.

Mi rendo conto che forse non esista una federazione femminile che “bilanci” in ring e off ring come penso io. Penso che partirò da una federazione esistente, facendo delle modifiche per creare una formula mia.
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 12:40     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Ultima, Tokyo Joshi Pro.
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2021, 12:42     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


No, niente joshi. Rischierei di creare uno stereotipo ambulante, non è un mondo che conosco bene. Le uniche joshi che mi siano mai interessate sono la Itoh, Kana, la Kong (Aja), la Toyota e la compianta Kimura. Questo per dire che conosco pochissimo.

Grazie comunque. :D

Edited by Isabel. - 19/2/2021, 12:44
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Era perché nell'extra ring possono fare di tutto o quasi viste anche le gimmick belle.
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2021, 12:45     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Yep, immaginavo! Però è davvero troppo distante come mondo e - soprattutto - il mio diario nasce anche da voler mettere insieme alcune idee da GdR che avevo per dei personaggi donna. Di conseguenza mi piace avere ampia scelta di chi posso prendere, ecco. Ambientare in una federazione joshi mi limiterebbe tantissimo!
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 14:48     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Superhero è perchè si basa appunto in mode serie tv, con i face visti come supereroi e i cattivi come villain
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 14:49     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Non lo sapevo, però a me interessa anche il primo impatto. Che trovo onestamente un po’ cringe. E anche dopo la spiegazione non mi sembra da meno. Ti ringrazio per l’informazione!

*Anche se ammetto che andando più a fondo, forse non mi dispiace così tanto. Devo solo trovare un modo alternativo per presentare le ragazze, o rassegnarmi a Superheroes 🤣

Edited by Isabel. - 19/2/2021, 15:58
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 15:40     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Approfitto di nuovo di questo topic. Alla fine, la scelta è ricaduta sulla WOW! anche se inizialmente non mi convinceva. A mano a mano ho elaborato alcune cose che ci stanno bene con lo scenario.

Vorrei chiedere una cosa. Io ora sto usando l'editor. Con che risk, merchandising, advertising, production, money, size e image mi consigliate di partire? Considerando che lo scenario che ho in mente fa partire tutto da 0, tenendo conto solo dell'edizione del 2000 come precedente.
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 18:59     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Isabel. @ 22/2/2021, 15:40) 
Approfitto di nuovo di questo topic. Alla fine, la scelta è ricaduta sulla WOW! anche se inizialmente non mi convinceva. A mano a mano ho elaborato alcune cose che ci stanno bene con lo scenario.

Vorrei chiedere una cosa. Io ora sto usando l'editor. Con che risk, merchandising, advertising, production, money, size e image mi consigliate di partire? Considerando che lo scenario che ho in mente fa partire tutto da 0, tenendo conto solo dell'edizione del 2000 come precedente.

Edizione del 2000 in che senso?
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2021, 19:16     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


In poche parole la WOW ebbe una prima stagione nel 2000-2002.

Poi nel 2013 ci fu una ri-edizione con un cast - giustamente - nuovo e giusto qualche comparsa dal passato. Non so se ambienterò nel 2013, ma l'idea sarebbe quella o qualcosa del genere.
 
Top
42 replies since 18/2/2021, 19:23   480 views
  Share