XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Suggerimento per uno scenario al femminile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2021, 19:23     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Isabel. @ 22/2/2021, 19:16) 
In poche parole la WOW ebbe una prima stagione nel 2000-2002.

Poi nel 2013 ci fu una ri-edizione con un cast - giustamente - nuovo e giusto qualche comparsa dal passato. Non so se ambienterò nel 2013, ma l'idea sarebbe quella o qualcosa del genere.

Ora ho capito, beh fossi in te partirei nel 2021 a prescindere, detto questo il risk per la WOW è proprio piccolo e ricorda che in quel modo non puoi fare gimmick match tanto speciali, riguardo il resto il denaro con EWR è complicato, io ti direi di mettere 1 milione però non so quanto realistico sia per lo scenario WOW, a memoria non ricordo il roster 2013 in caso lo rivedo, comunque secondo me cerca un database recente e ricopia in caso, ricordo anche che se metti la fed backyard dato che sei alle prime armi diventa durissima dato che viene poco staff e anche i wrestler non sono dei migliori, forse troppe cose insieme, se qualcosa non ti è chiaro dimmi.
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2021, 19:27     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Non penso proprio sia considerabile una fed backyard. Pensavo Cult, ma non so su che criteri si basino qeuste caratterizzazioni. Sicuramente userò AXS TV, e devo ancora informarmi sulla sua portata (so che trasmette alcuni eventi NJPW anche). Sto usando un database del 2018. Per fare un esempio, non so se già nel 2013 - devo ancora informarmi a dovere e guardare le puntate, ma ora voglio fare una prova per vedere se so ''giocare'' al gioco'' - Tessa Blanchard fosse lì, ma sicuramente sarà parte del mio diario.

In quanto all'ambientazione, proverò ad ambientarlo nel 2021, anche se non mi attira molto l'idea. Per il semplice fatto che dovrei partire dalla situazione reale e quindi con le ultime campionesse.
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 19:33     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Si AXS mandava le loro puntate fino al 2019 anno dell'ultima season e per le campionesse è proprio il minimo, al primo show o massimo il primo PPV le fai perdere e una che non può mancare è Jungle Grrrl, un asset della compagnia, quindi le basi ci sono, anche se è chiaro che devi maneggiare il gioco già bene per tentare una cosa del genere.
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2021, 20:05     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Vedrò come fare, grazie. :)

Mi sa che a questo punto i parametri di merchandising, productivity etc etc li lascio base. E per l'emittente televisiva vedrò, se farò dal 2021 mi ricollegherò al fatto che AXS TV li ha lasciati a piedi.
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 20:18     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


La sequenza è Backyard->Small->Regional->Cult-> National -> Global, passi al livello successivo quando arrivi a 100 (e riinizi al 10 di quello sopra), torni a quello più basso quando scendi sotto 0.
Secondo me, a senso, il livello corretto è Regional, è limitativo perchè non ti permette i contratti esclusivi, ma almeno puoi cercare un contratto TV (tipo sulla TV locale, ma aiuta).
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 20:37     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Grazie mille! Andrò su Regional. Sul cash di inizio hai consigli particolari?
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 20:48     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Isabel. @ 22/2/2021, 20:05) 
Vedrò come fare, grazie. :)

Mi sa che a questo punto i parametri di merchandising, productivity etc etc li lascio base. E per l'emittente televisiva vedrò, se farò dal 2021 mi ricollegherò al fatto che AXS TV li ha lasciati a piedi.

Comunque devi sapere che il prodotto deve essere secondo i parametri AXS, cosa basilare da sapere in EWR altrimenti rischi il contratto.
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2021, 20:54     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Se lo faccio nel 2021, non prendo AXS. Una cosa che però mi scoraggia a farlo nel 2021 è il fattore pandemia. Mi spiego. Mi sembra un po’ sciocco immaginare che a livello di background decidano ora di fare una nuova stagione di WOW.

Dovrò valutare anche questo fattore.
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 22:13     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


CITAZIONE (Isabel. @ 22/2/2021, 20:37) 
Grazie mille! Andrò su Regional. Sul cash di inizio hai consigli particolari?

Boh, sui soldi EWR non è per niente realistico, ma in generale ti consiglierei di andare sui 500.000 dollari per avere un minimo di base per non fallire subito nel caso di mesi storti.
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 22:16     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Grazie mille :)

Meglio che non sia realistico, tanto devo solo cominciare. Poi quando imparerò mi sa che mi sposterò su TEW
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 19:50     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Avviso che non mi avete dato consigli a vuoto. Sto già lavorando all’introduzione del diario, che ho completato e devo rivedere. Sto anche scrivendo il roster e delle piccole presentazioni per le veterane che userò. Ora mi preparo un po’ di trama e poi simulo tutto!
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Easy.
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2021, 11:52     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


CITAZIONE (Isabel. @ 26/2/2021, 19:50) 
Avviso che non mi avete dato consigli a vuoto. Sto già lavorando all’introduzione del diario, che ho completato e devo rivedere. Sto anche scrivendo il roster e delle piccole presentazioni per le veterane che userò. Ora mi preparo un po’ di trama e poi simulo tutto!

Contentissimo!
 
Top
42 replies since 18/2/2021, 19:23   480 views
  Share