XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

AEW - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2022, 21:46     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Finito comunque l'ultimo episodio.

Il pregio e il difetto della AEW è in un'unica frase: "cercare di accontentare tutte le fasce di pubblico arrivando al risultato di scontentare fondamentalmente tutti". La AEW ha grandi picchi ma pure evidenti abissi.

Il Main Event dell'ultimo episodio è molto bello in-ring mentre del Table Match degli Hardy non ci ho capito nulla, se non che sembrava un incontro caotico degli Hardy al rallentatore.

Divisione femminile: la AEW stà tirando su diverse faide con protagoniste delle donne, non necessariamente per il titolo. Shida contro Deeb, la Hirsch "legit", Stadlander dark, Julia Hart che si stà Blackizzando, Tay contro quella delle MMA... il problema è che non fanno "presa". Peccato.

Andrade rimane un buco nero, della House Of Black non si sente la mancanza.

Ma alla fine l'episodio scorre via.
 
Top
view post Posted on 9/4/2022, 15:52     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


tv-title-minoru-vs-joe

:wub:

Hype per un quarto d'ora di sberle.
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 20:40     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Mah.

Nemmeno sapevo che Marina Shafir fosse finita in AEW e ha pure una shot al TBS Championship. Terribile incontro quello visto oggi, mi aspetto brividi di bruttezza contro Jade Cargill.

Samoa Joe contro MiSu era quello che mi aspettavo ma non quello che speravo. MiSu ormai, soprattutto in USA, è fan-service, "Kaze ni nare" e taunt. Praticamente una semicopia del match in NJPW contro Hiromu ma lì avevamo un giovane in rampa di lancio e qua due senza fiato. Spiace per Joe ma è così.

Poi è arrivato pure il Great Khali della AEW e stendiamo un velo pietoso totale.

Puntata rivedibile, già non ricordo nulla di quello che ho visto ieri.
 
Top
view post Posted on 22/4/2022, 19:35     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Parto dalla fine:

Gli Hardyz che arrivano a fine match dopo che Allin & Sting hanno lottato in inferiorità numerica MEGALOL anche se gli sguardi di Darby probabilmente sono un teaser per una faida con i due ormai capaci solo di taunt.

Sting folle. La citazione con la maschera, già fatta in TNA, mi ha fatto sinceramente venire i brividi.

DMD continua a seppellire la Divisione Femminile ed è un gran peccato perchè le storie ci sono ma non "attaccano".

Ah, dimenticavo. Andrade và "repackaggiato" completamente, speriamo che chiudersi dentro quella bara possa servire a qualcosa.

Hook. Hook. Hook. <3

I feud di MJF sono tremendamente uguali.

Il BCC è una delle cose più fighe oggigiorno.

CM Punk vs Dustin Rhodes chicca. Sono combattuto tra Punk e Page. Se Punk vincesse la Cintura preferirei comunque un regno breve, molto breve, con MJF che lo fotte poche settimane dopo. E Page se lo riprende diventando il primo a vincere due volte l'AEW World Title.

Dai, puntata discreta.

Hype per la collab con la NJPW.
 
Top
view post Posted on 5/5/2022, 03:24     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,096

Status:


A me comunque i main event di Dynamite fanno sempre girare i coglioni, e non per i matches ma per la cazzo di pubblicita'.

Non si possono vedere sempre finali schifosi e affrettati perche' alle 9:55 ti devono metrtere l'ennesima scarica di spot di merda , e' proprio fastidioso e hanno rotto il cazzo.

Ormai so che alle 9:40 posso anche mettermi a guardare altro.
 
Top
view post Posted on 6/5/2022, 19:32     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Della AEW mi perplime il fatto che non riesce a farmi comunque rimanere attaccato al divano... quando sono pieno di impegni e riesco a seguire poco come in queste due settimane, piuttosto mi guardo Impact, NJPW e se proprio mi avanza tempo la NWA. La AEW viene dopo e personalmente non è un bene anche perchè poi non vado mai a recuperarmi roba passata.
 
Top
view post Posted on 8/5/2022, 11:13     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


La butto lì.

Wardlow batte MJF.
Punk batte Page.

MJF pur sconfitto dice di essere stato il primo a battere Punk e si merita la shot.

MJF batte Punk titolato

MJF batte Wardlow titolato.

Cerchio chiuso.
 
Top
view post Posted on 8/5/2022, 15:11     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,096

Status:


CITAZIONE (Saimas @ 8/5/2022, 12:13) 
La butto lì.

Wardlow batte MJF.
Punk batte Page.

MJF pur sconfitto dice di essere stato il primo a battere Punk e si merita la shot.

MJF batte Punk titolato

MJF batte Wardlow titolato.

Cerchio chiuso.

Page batte Punk CubQa
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 08:35     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Punk batte Page

:sorridente:


Anyway.

Bello Cole vs Dax, vorrei dire che mi piacerebbe vedere l'FTR in uno stint da singolo ma alla fine va bene anche così, tag team old style e qualche incursione nelle competizioni singole. Una garanzia comunque.

Prosegue bene Punk-Cole.

Faida fotocopia per MJF.

Main Event: non so. Risultato, spot troppo rischiosi, mancanza di un filo conduttore che leghi tutte le fasi dell'incontro... un lottatore stracotto e uno che prima o poi rimane secco.

Ah, Mox & Danielson devono corcare di botte i 2.0 o come diavolo si chiamano. Ma proprio di brutto.
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 15:55     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Sarò strano io ma il match che più aspetto è quello nel Buy In con il debutto degli HookHausen :D

Comunque tutto prosegue, arriva pure Johnny Elite ma credo (e spero) sia una ONO.

Boh, lo guardo anche ma non è che mi dia sussulti Dynamite. Certo, qualcosa mi fomenta ma tanta roba è troppo prevedibile.

Vabbè, mi becco gli HookHausen.

Page batte Punk.
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 05:13     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Sarà una faida fotocopia di quanto visto con Cody Rhodes ma MJF vs Wardlow fomenta, fà veramente voglia di vedere MJF squashato. La regia mi è piaciuta tantissimo e la mia speranza è che questo sia un altro cerchio che si chiude ed avere impostato questa faida come una fotocopia della prima da heel di MJF, dove c'è pure stato proprio il debutto di Wardlow, sia proprio un modo di dire che MJF da lunedi dovrà "evolvere".

Poi ho preso sonno. Sto recuperando ora ma il resto non è che mi dia così tanto hype.

Non sono più così sicuro che Punk batterà Page :wacko:

Joe non ne ha più poraccio, sudava all'entrata praticamente.
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 13:41     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,096

Status:


..Punk batte Page, e mi fa arrivare secondo al GTP :sorridente:
 
Top
view post Posted on 26/6/2022, 09:59     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Ho sincero hype per Forbidden Door. Certo, non è stato costruito al meglio ma almeno le due Fed hanno un enorme punto in comune che permetterà loro di fare un PPV in coabitazione: gli infortuni.

Comunque.

Avrei introdotto Okada in maniera diversa: beatdown di Cole & White su Page. Schiavone intervista White convinto che il match titolato sarà un Three Way e invece Tony annuncia un quarto partecipante. La monetina della theme di Okada risuona, boato del pubblico e niente apparizione.

Anche perchè il boato c'è stato quando si è sentita la monetina della Theme del Rainmaker. Ma forse temevano che non sarebbe stato riconosciuto, boh. Ma non avevano l'esperienza del pubblico che canta "Kaze Ni Nare" di MiSu? Mah.

Sotto sotto stò pensando che Hiroshi si porta la Cintura in terra Jappa. Tanto la AEW, come la NJPW, ha milioni di cinture. Tana al G1 con la Cintura, gli IWGP Tag Team Titles se li prende un tag team AEW... un pò di non scontatezza la gradirei.
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 10:15     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Elite vs Triangle of Death vince il mio personale premio "match che non voglio mai più rivedere tipo nella mia intera vita", che per semplicità chiamerò Super Crazy vs Tajiri Award.
Solo che quei due nella ECW hanno stufato dopo una ventina di match in due anni, per questi sono bastati due mesi.
Elite most overrated act of the History of wrestling.
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 12:51     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Non ho visto i match in questione, ma visto il livello di noia che mi procurano il Lucha Brothers non stento a comprendere il tuo commento...
 
Top
51 replies since 11/3/2021, 20:33   501 views
  Share