XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Domanda EWR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2021, 16:17     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


In fase di stesura, mi sono resa conto di una cosa

Ma per un banale segmento in cui un worker parla sul ring e un altro worker interrompe? Come si fa? Non trovo nessun Angle adatto! Ero convinta ci fosse una funzione precisa e invece niente. E anche un segmento in cui semplicemente un worker/tag team parla alla videocamera. Non riesco a capire, perché usando le cose che dà disponibili EWR mi sembra di ''falsare'' in quanto sono abbastanza diversi dalle mie intenzioni.

Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 17:15     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,974

Status:


1 Vs 1 angle: confrontation. É il più simile a quello che vuoi fare secondo me. Però ti dico, preparati perché con EWR devi andare un po' di fantasia....
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 17:19     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Il problema che mi ponevo è che magari non sarebbe andato bene postandolo qui. Cioè mi va bene andare di fantasia, ma se ad esempio io metto “Hype Video” nel simulatore e poi qui scrivo che i pg parlano guardando la telecamera... va bene lo stesso?
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 17:22     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,974

Status:


Beh diciamo che secondo me devi andare il più vicino possibile. Hype video lo userei come quei video promozionali dei match, due che parlano guardando in camera farei interview di un tag team che mi pare ci sia...comunque ripeto purtroppo ci sono alcune limitazioni e amen, non formalizzarti troppo (ma neanche troppo poco XD)
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 17:35     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Interview però io tendo ad intenderlo come che parlano con un intervistatore 🤣

Altrimenti tra video promo e interviste vere ogni puntata secondo me sarebbe pienissima di Interview! Comunque vedrò come regolarmi grazie :3
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 18:46     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,997
Location:
dietro di te

Status:


Hype Video for Worker e Hype Video for Tag Team, così come Hype video for Stable, si prestano tranquillamente come video in cui una persona/tag team/stable parla di fronte ad una telecamera.
Se vai sugli 1vs1 angle ce ne sono parecchi che fanno al caso tuo invece, a seconda se è una sfida, se si finisce in brawl... anche Insult Trading può funzionare se lo scopo è solo uno scambio "di convenevoli"
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 18:51     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Grazie mille! Penso userò Hype Video per differenziare. Seno’ escono tutte interview
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 18:54     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,974

Status:


Però se non ricordo male, e qui chiedo l'aiuto di chi usa regolarmente EWR mi sembra che gli hype video diano un rating basato sull'overness degli atleti coinvolti mentre le interview sul charisma. Se così fosse tieni conto anche di questo aspetto...
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 18:59     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Grazie mille! Dal punto di vista della scrittura ho già bookato la puntata. Devo solo rivedere i tapings e capire come integrarli su EWR. Ma penso che le prossime volte farò al contrario, perché ero convinta si potessero fare interviste multiple in un solo slot e invece...

Ho tipo una situazione in cui c’è un Red Carpet, e giustamente le atlete passano più volte a dire la loro. Cosa che con EWR mi occupa almeno due slot sugli - mi pare - 8 per i segmenti.

Quindi devo adattarmi 😂

In futuro penso proprio passerò a TEW
 
Top
view post Posted on 30/5/2021, 13:34     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Per evitare di aprire settemila topic, uso questo.

Considerando i problemi datimi dai limiti di segmenti per uno show su EWR, secondo voi mi sarebbe possibile creare un side-show settimanale? Mi basterebbe impostarlo nella programmazione? E le regole sono le stesse dello show principale, cioè 6 segmenti e 4 match per forza? Grazie mille in anticipo per eventuali risposte!
 
Top
view post Posted on 30/5/2021, 13:42     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,974

Status:


Devi mandare una richiesta alle televisioni per avere un secondo show. Puoi mandare una sola richiesta al mese e ti risponderanno solo il mese successivo quindi scegli bene un network che sei certa che accetti (quindi non grandissimo anzi). Per il numero di slot dipende dalla collocazione oraria. Nel graveyard mi pare siano 3 match e 2 segmenti nel late night 3 match e 3 segmenti e in late evening mi pare 3 match e 5 segmenti (o 4 e 4 non ricordo)....
 
Top
view post Posted on 30/5/2021, 13:46     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Grazie mille!
 
Top
11 replies since 5/5/2021, 16:17   126 views
  Share