XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Ogni tanto mi ripresento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2021, 06:52     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Buongiorno a tutti! :che:

Sembra paradossale, questo è il primo forum in assoluto con il quale io abbia avuto di nuovo accesso al mondo del wrestling. Dopo anni di buio totale dal post Benoit (non avevo la pay tv), mi ritrovai qui sopra e leggevo di questa comunità che aveva un manageriale. Addirittura provai ad iscrivermi alla E-Fed che chiuse nel 2012, poco prima che io potessi effettivamente debuttare. Mi sento di conoscervi quasi tutti, non ho mai avuto il coraggio di entrare fin fondo nel forum perchè non ho mai avuto costanza con i diari (provai a portare qualcosa con la ROH nel 2014 e la Chaotic Wrestling qualche anno fa). Ma, effettivamente, non sono riuscito a racimolare niente. Sono più di 10 anni che vi seguo, ho simpatizzato con molte situazioni e soprattutto mi dispiace che il forum in questi anni abbia subito un calo (ricordo degli Awards che non furono assegnati visto il periodo di magra). In passato ho seguito un po' la ECCCW di Caglioryu e qualcosa di The Bee's Knee (Futureshock o WWE? Non ricordo) ed ho letto qualcosa del diario di Teuz e del Titus Worldwide in giro per i forum.

Sembra ancora assurdo, lo ribadisco. Mi ripresento qui per la terza volta, anche perchè ho un'idea da proporre e soprattutto perchè vorrei interagire con voi. Vi seguo veramente da tanti anni e mi dispiace non aver interagito in tutto questo tempo.

Detto questo, mi presento. Sono Davide, vengo da Napoli ed a breve farò 22 anni (sì, ero poco più che dodicenne quando mi iscrissi la prima volta sul circuito e su questo forum). Sono un appassionato di wrestling sin da piccolo (ancora prima del Boom del 2005/6) grazie ad un fantastico zio che mi faceva vedere le sue cassette della vecchia WWF, in particolare una Royal Rumble del '92 con la vittoria di Ric Flair. A memoria è il primo incontro che vidi, all'età di 4/5 anni. Qualcuno mi avrà visto su qualche narrativo di forumfree negli anni, anche se su forumcommunity credo che il mio account sia stato cancellato per inattività.

Vi si legge in giro, ciao ragazzi!
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 08:13     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Benvenuto! :)
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 17:02     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Benvenuto
 
Top
2 replies since 20/5/2021, 06:52   85 views
  Share