XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Honor Wrestling Community

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2021, 14:57     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Un po' di tempo fa il sottoscritto ed altri utenti di un forum che frequentiamo abbiamo deciso di aprire una sorta di manageriale di wrestling. In tutto siamo 6/7 partecipanti e gestiamo gli show come se fossero degli episodi di un diario. Abbiamo preso i wrestler facendo delle aste a busta chiusa e ci siamo accordati per il tipo di federazione. Vorremmo pubblicare la nostra storia ed i nostri show come se fossero un unico grande diario corale. Il problema? Non utilizziamo EWR o TEW per ovvi motivi logistici e forse questo tipo di diario non verrebbe accettato dal forum di XWM.

Vorrei sapere la vostra e se possibile avere l'autorizzazione per cominciare a pubblicare. Non vi sono riferimenti all'altro forum, è un gioco inter nos nel quale ci divertiamo e ci commentiamo gli show a vicenda. Vi pubblico il breve e semplice background globale sotto spoiler. Il periodo, tecnicamente, coincide con quello della pandemia Covid e delle sue conseguenze. Anche se la stessa non viene citata.

La World Wrestling Entertainment non esiste più.

Il colosso costruito da Vince James McMahon e reso tale dal figlio Vince Jr. ha cessato di esistere all'indomani di una crisi finanziaria senza precedenti, la quale ha minato le fondamenta della società di Stamford e ne ha causato l'irrimediabile collasso. L'industria del wrestling perde la sua azienda principale: è un terremoto di dimensioni tremende, ma anche un'occasione per tutte le piccole realtà americane che negli anni tentavano di accaparrarsi fette del mercato.

I promoter a stelle e strisce, al contrario di quanto si possa immaginare, decidono di sedersi intorno ad un tavolo per ragionare sul futuro, affrontando questa nuova sfida fianco a fianco e senza pestarsi i piedi a vicenda per colmare il vuoto creatosi. Sono settimane difficili, in cui sorge la necessità di raggiungere un compromesso affinché tutti possano essere accontentati così da non far saltare le trattative. L'uomo decisivo, capace di prendere le redini dei negoziati e raggiungere una soluzione, è un uomo controverso ma che ha sempre sognato di comandare. Da uno dei giornalisti più amati/odiati di sempre, si occupò di creare qualcosa di più grande, qualcosa che potesse unire tutti sotto uno stesso tetto. La Honor Wrestling Community nacque, e il nome dell'ideatore è proprio David Allen Meltzer, l'editore del Wrestling Observer Newsletter.. Il new yorkese propone un modello - passato alle cronache come "NWA-style Resolution" - che ricalca appunto la struttura della vecchia National Wrestling Alliance, costituita da un organo governativo centrale e da una serie di federazioni indipendenti le quali dovevano, però, far capo al medesimo. La proposta passa: viene definito il consiglio d'amministrazione (composto dai promoter stessi) e il nome della nuova entità, la Honor Wrestling Community (H.W.C.).

È l'alba di una nuova era per il pro wrestling.
L'alba della Wrestling Restoration.
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 17:38     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


Ciao Mr. Buster, puoi aprire un "Diario" ma, non usando giochi applicativi come EWR, TEW e simili, il thread dovrà essere aperto nella sezione "Off Topic".
 
Top
view post Posted on 23/5/2021, 14:44     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
5

Status:


CITAZIONE (Saimas @ 22/5/2021, 18:38) 
Ciao Mr. Buster, puoi aprire un "Diario" ma, non usando giochi applicativi come EWR, TEW e simili, il thread dovrà essere aperto nella sezione "Off Topic".

Grazie mille per la delucidazione!
 
Top
2 replies since 22/5/2021, 14:57   97 views
  Share