XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Video angle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2022, 11:44     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Roma

Status:


Vorrei chiedere un consiglio. Ho bookato un angle minore per un hype match, con lottatori valutati su overness, i lottatori in questione erano James Storm Chris Sabin Vs Rhino e Eric Young. Quindi ho anche messo la durata del video per 1 minuto. Risultato overall 37 e non riesco a capire perché . Ah si tratta di TEW 2020 con rwc come mod .
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 18:02     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Visti i nomi coinvolti se si tratta di Impact bisogna vedere dove stai facendo i tuoi show, se in Canada o negli USA e valutare quanta overness hanno in quell'area. In più potrebbe dipendere dalle capacità del road agent assegnato all'inglese credo...
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 18:27     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


E, giusto per dare un ulteriore hint, se dura 1 minuto e hai valutato tutti tutti, è un valore un po' scontato
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 18:53     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Il Lazza @ 21/1/2022, 18:02) 
Visti i nomi coinvolti se si tratta di Impact bisogna vedere dove stai facendo i tuoi show, se in Canada o negli USA e valutare quanta overness hanno in quell'area. In più potrebbe dipendere dalle capacità del road agent assegnato all'inglese credo...

Show in USA dove la popolarità dei lottatori è sul well know , mi sembra assurdo un over così basso , addirittura inferiore all heat del feud

CITAZIONE (The_Teuz™ @ 21/1/2022, 18:27) 
E, giusto per dare un ulteriore hint, se dura 1 minuto e hai valutato tutti tutti, è un valore un po' scontato

Ciao Teuz potresti spiegarti un po' meglio? Scontato in che senso?
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 19:08     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Scusa se sono stato criptico :)

E' un Minor Angle: hai letteralmente detto al pubblico che quello che sta venendo sviluppato non serve a nulla di concreto
Dura un minuto e tutti gli atleti sono valutati, questo comporta che a livello di "game" ognuno di essi ha 15 secondi per se, dividendo quindi l'attenzione e quindi creando un segmento "brutto", o meglio dallo scarso interesse generale

Ti rimando qui

https://xtremewrestling.forumcommunity.net/?t=60563541
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 21:15     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The_Teuz™ @ 21/1/2022, 19:08) 
Scusa se sono stato criptico :)

E' un Minor Angle: hai letteralmente detto al pubblico che quello che sta venendo sviluppato non serve a nulla di concreto
Dura un minuto e tutti gli atleti sono valutati, questo comporta che a livello di "game" ognuno di essi ha 15 secondi per se, dividendo quindi l'attenzione e quindi creando un segmento "brutto", o meglio dallo scarso interesse generale

Ti rimando qui

https://xtremewrestling.forumcommunity.net/?t=60563541

La guida già l'ho letta più volte. Quindi mi stai dicendo che dovrei fare un video più lungo? Mi sono scordato di dire che tutti quanti ovviamente erano in off screen.
Oppure potrei lasciare la impatto su major?
 
Top
5 replies since 21/1/2022, 11:44   72 views
  Share