XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Diario focalizzato su uno show minore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2022, 12:43     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Salve, avevo in mente un'idea un po' strana: avevo letto la storia e sentito recensioni di uno show minore creato da una specifica promotion di wrestling e mi era venuta un'idea abbastanza caciarona: è una buona idea/fattibile creare un diario incentrato su quello show minore specifico? Per fate quell'idea specifico pensavo di affidare lo show principale all'autobooker, mentre bookare e creare il diario personalmente sullo show minore. Preferisco non dire subito che show è, ma credo che qualcuno di voi abbia più o meno capito.
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 06:29     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Non ho capito a che show ti riferisci, ma in ogni caso secondo se é un universo a sé stante (tipo NXT per la WWE) é fattibile. Se invece é una parte del tutto (tipo Dark per la AEW) ha poco senso...
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 08:51     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Pensavo a una cosa tipo NXT per la WWE o Ring Ka King per la TNA, uno show in un altro universo narrativo rispetto alla compagnia che lo produce
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 10:47     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Può essere un'idea interessante; tutto sommato funzionerebbe come se il main roster fosse il background di contesto, con la differenza che avresti una certa serie di "imprevisti" dovuto a eventuali infortuni, screzi fra i wrestler, cambi di gestione, ecc.

Quindi potrebbe essere interessante
 
Top
view post Posted on 21/4/2022, 13:53     +1   -1

F1 & WRC World Champion

Group:
Member
Posts:
84
Location:
Pianeta Terra

Status:


L'idea di fare tipo soltanto NXT in WWE non è affatto brutta, anzi, può venire fuori quasi una sfida interna alla stessa compagnia di Stamford
 
Top
4 replies since 25/1/2022, 12:43   101 views
  Share