XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Diario italiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2022, 22:13     +1   -1

F1 & WRC World Champion

Group:
Member
Posts:
84
Location:
Pianeta Terra

Status:


Mantenendo come progetto principale la cronaca di wrestling, vorrei aprire un diario con una promotion che presumo sia inedita nel forum e cioè la SIW (Scuola Italiana Wrestling) che ha quasi compiuto un anno di programmazione settimanale. Proprio per "festeggiare" questo traguardo vorrei aprire una partita in EWR creando ovviamente tutto il roster, preso dal sito ufficiale con probabilmente alcune aggiunte di free-agent sempre nel nostro paese oppure usando anche le collaborazioni con la più nota ICW, e lo staff conosciuto, che non è moltissimo, e ovviamente per farlo mi prenderei un po' di tempo per creare il tutto.
Il suggerimento che vorrei chiedere è se conviene aggiungere all'update più recente la federazione e tutti i wrestler oppure cancellare tutto ciò che è esistente nel gioco e creare soltanto la singola SIW e magari la ICW con un altro paio di federazioni minori italiane?
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 14:57     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


SOLO
SOLO
SOLO
Se Capitan Fintus sarà personaggio regular e non part-timer.
TIRIAMO MAURIZIO MERLUZZO SUL FORUM, CAZZO!


A parte le battute, la scelta migliore (che però richiede un lavoro enorme) sarebbe quello di eliminare l'intero DB e tenere solo il panorama italiano (creando una rivalità tra federazioni più reali).
La scelta più facile sarebbe quella di generare in più le federazioni italiane/europee maggiori
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 21:25     +1   -1

F1 & WRC World Champion

Group:
Member
Posts:
84
Location:
Pianeta Terra

Status:


Beh sarebbe una bella idea portarlo sul forum! Capitan Fintus primo sfidante all'Italian Championship XD

Il diario lo aprirei sicuramente per la seconda metà di marzo sia per creare tutto il database adatto sia per preparare un esame. Forse cancellare tutto il database è il meno contando la creazione poi di sponsor ed emittenti televisive italiane.
Delle italiane, a parte la SIW, ci sarebbe la ICW, la WIVA e la IWA. Magari l'aggiunta di qualche europea giusto per amplificare il DB e permettere anche lo "scontro tra federazioni" a livello continentale.
Quello che è certo è che bloccherò in written alcuni/e wrestler che si esibiscono in diverse federazioni come Akira o anche Electra che ha lottato quest'anno in SIW da ICW Women's Champion.
 
Top
2 replies since 25/2/2022, 22:13   88 views
  Share