XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

NXT UK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2022, 23:17     +1   -1

Wild Girl

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Sinceramente non lo so se questa è la sezione giusta, ma vorrei capire se si può gestire uno show minore in una major come la WWE. Vorrei iniziare con la WWE ma vorrei bookare soltanto NXT UK.
Non ho letto dal regolamento se ci sono restrizioni a questo dettaglio degli show minori quindi penso si possa fare, ma è possibile nel gioco?
Cosa mi suggerite? Iniziare comunque con la WWE e cedere a Sophie tutte le decisioni per i brand maggiori oppure eventualmente scindere NXT UK dalla WWE tramite Arsenic Editor prima di cominciare?

ps: chiedo per EWR.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 07:35     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Ciao! Direi che non ci sono problemi a farlo come diario. Però penso che sia più sensato separare NXT UK dal resto della WWE.
La soluzione migliore sarebbe sicuramente modificare il database, e rendere NXT UK indipendente dalla WWE spostando tutti i contratti del roster e qualche staffer prima di iniziare la partita. Come livello di inizio consiglio Cult 10%.

P.s. ma vista la recente chiusura di NXT UK da parte della WWE, non ti conviene partire direttamente dal 2023 immaginandoti l'inizio di NXT Europe?
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 08:01     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Concorso con Gsquared, anche secondo me sarebbe meglio modificare il database e separare le due promotions, per avere una gestione più completa di NXT e anche più agile per te senza portati dietro tutto il carrozzone.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 15:13     +1   -1

Wild Girl

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Devo dire che anche io avevo pensato a scindere NXT UK dall'intera WWE però il dubbio era sul se si potesse fare e non comportasse un diario irregolare, grazie delle delucidazioni!
Provare con NXT Europe partendo da un futuro ipotetico nel 2023 sarebbe interessante, ma è anche vero che mi sono dimenticata di specificare che vorrei partire da uno scenario passato, sicuro 2019 e preferibilmente successivo a NXT UK Cardiff ergo magari un update autunnale di quell'anno.
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 13:01     +1   +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Magari se vuoi fare un save negli UK pensa a qualcosa di diverso rispetto ad NXT, la Progress ti da modo di fare tutto e hai meno show da fare per iniziare è anche meglio.
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2022, 16:08     +1   -1

Wild Girl

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Quasi dovrei chiedere il cambio di titolo al topic ^U^ perché nonostante EWR sia alquanto "razzista" con noi perché permette di basare una fed solo in USA/Canada/Messico, farò qualcosa che neanche lontanamente avevo pensato e comunque grazie _King per l'idea della Progress, ma grazie Gsquared per avermi acceso la lampadina dell'idea per il progetto di Europe. Ero convinta di UK, se non fosse che poi probabilmente mi troverei a seguire nient'altro che la falsariga della realtà, mentre, con un progetto nuovo, quella falsariga non esisterebbe dato che ancora non esiste nulla.

A questo punto il dilemma è un altro, sì lo so che sono piena di dubbi XD, e riguarda il roster: sarebbe meglio evitare nomi già affermati in WWE come Drew McIntyre o Sheamus oppure ex UK quali Doudrop o Alba Fyre puntando su nomi in gran parte sconosciuti; o magari alcuni di questi soffiarli alla WWE per avere dei pilastri su cui appoggiare i nuovi talenti?
Vero che si tratterebbe di un What If perciò uno spostamento di quei nomi dalla WWE a Europe non sarebbe utopia perché non sappiamo cosa succederà, di contro però ci sarebbe il fattore verosimile di uno Sheamus o Nikki Cross che rifiuterebbero a priori un downgrade del tipo WWE -> NXT EU.
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 16:16     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Se fosse per me i nomi affermati della WWE li eviterei, magari qualche ex UK per darti una base ci sta ma poi proverei a dare anche una connotazione più personale, andando magari a prendere atleti che possano stuzzicarti in questo progetto.
Punta quanto più al creare qualcosa di tuo che ti diverta e coinvolga, almeno questo è il mio consiglio.
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 18:00     +1   +1   -1

Wild Girl

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Sì in effetti mi rendo conto che prendere nomi già affermati sarebbe irrealistico; ho preso giusto qualche nome A-Kid, McDonagh, Jinny, Blair Davenport. Per Tegan Nox invece ancora ci sto riflettendo di più, così come i Viking Raiders che pur non essendo europei sarebbero più adatti all'Europa piuttosto che all'America.
Gli altri sono perlopiù nomi sconosciuti in modo da avere più malleabilità e poterli lavorare come se fossero fatti d'argilla, invece di dovermi adattare a loro. E in più mi sto tenendo sotto un numero massimo di roster per non esagerare anche su quello, difatti penso che uscirà un roster intorno alla trentina di wrestler, non di più.
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 19:18     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Io invece vado controcorrente, dicendoti di prenderti magari più tempo ma di provare con TEW16/20, dove ci sono le alleanze. Quindi potresti avere il tuo database, aggiustando passando dal UK ad NXT Europe e di tanto in tanto potresti chiedere in 'prestito' qualche atleta della WWE. Questo rende il tutto molto più sensato e realistico.
Ci sta, che so, una Nikki Cross che per l'apertura del NXT Europe inizia li per poi tornare in WWE. Quindi da editor iniziale potresti mettere un prestito per una decina di show, di tale atleta in NXT Europe.
 
Top
8 replies since 17/9/2022, 23:17   118 views
  Share