XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

BAR ROOM BRAWL, Dopo due bicchieri è pro-wrestling!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2023, 11:58     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


barroom_blitz_6038

BAR ROOM BRAWL



Ultimo dell'anno 2020.

E' stato un anno difficilissimo sotto ogni punto di vista e in ogni campo... la pandemia ha rivoluzionato le abitudini di miliardi di persone, dall'estremo Oriente al profondo Est, dall'Artico all'Antartico senza distinzioni di Nazioni, Popolazioni e quant'altro...

... se non è alle spalle, il peggio sembra passato dopo un inedito lockdown che ha bloccato per mesi chiunque e per questo ultimo giorno dell'anno sembra giustificata ogni esagerazione alcolica come se ci fosse da lavare e dimenticare un anno intero.

Forse un pò troppo però.

Perchè John Layfield e Chris Jericho, nel pieno di un delirio dovuto a litri ingurgiati chissà da quando, escono con un'idea assurda e nessuno dei due ha il coraggio poi di tirarsi indietro... organizzare una Promotion all'interno di un bar con tutte le dinamiche annesse e connesse...

CITAZIONE
C. Jericho: "Sai che il primo episodio sarà... HIC... una schifezza totale? Magari ci guarderanno in tantissimi ma verrà... HIC... fuori un disastro"

J. Layfield: "Vabbè, aggiusteremo il tutto... HIC... in corsa... tanto visibilità ne abbia... HIC... ne abbiamo... contatti ne abbiamo... HIC... soldi ne abbiamo... HIC... dai buttiamoci... al massimo dopo due mesi chiudiamo... HIC!"

C. Jericho: "Sicuro che avremo abbastanza... HIC... soldi?"

J. Layfield: "Io sono J.B.L."

C. Jericho: "Non puoi usare quell'acronimo, è proprietà della... HIC... della... HIC... uff... WWEHIC!"

J. Layfield: "Ma non JOHN BILLIONAIRE LAYFIELD"

C. Jericho: "Genio... solo per questo fatta... tanto domani... HIC... ci sveglieremo e sarà tutto un sogno!"

E invece no!

Il giorno dopo un fresco J.B.L. chiama Jericho al telefono!

CITAZIONE
J. Layfield: "Ma stai ancora dormendo?"

C. Jericho: "Siamo tornati a casa alle sei... sono le nove... tu dovresti essere a dormire!"

J. Layfield: "Scherzi, sto già organizzando il primo show... si terrà la prossima settimana..."

C. Jericho: "Scusa... di cosa stai parlando?"

J. Layfield: "Del nostro nuovo progetto!"

C. Jericho: "Te lo sei sognato... non ricordo nulla... ho solo un gran mal di testa"

J. Layfield: "Spiace ma ho pure registrato la nostra conversazione... dai ti raggiungo..."

C. Jericho: "Sono a Winnipeg!"

J. Layfield: "Sei a New York... ti ho portato io a casa tre ore fà... dai che si parte!"

C. Jericho: "Fammi dormire... dai..."

J. Layfield: "Si parte!!!!"
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 13:31     +2   +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Non ne ho il tempo, ma non posso non seguire :woot:
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 15:24     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Ti seguo! :beer:
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 15:33     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


DISCLAIMER GRANDE COME IL BAR PIU' GRANDE CHE ABBIATE MAI VISITATO:

Sarà un Diario assurdo, per certi versi irrealistico, dove la "sospensione dell'incredulità" dovrà andare ai massimi livelli. E' giusto uno sfizio nelle pause del Diario degli anni '30 e come tale andrà preso... tra storylines che si dimenticano da una settimana all'altra ad eventi improbabili e scuse che non reggerebbero nemmeno in WWE... ma d'altronde è un bar, e quasi tutti lì bevono!

Cercherò di fare un "Diario" molto discorsivo come se i segmenti fossero legati l'un con l'altro... vediamo che ne esce fuori... intanto un mese di show l'ho fatto! :beer:
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 19:19     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Credo che sia una delle idee più pazze che mi sia capitato di sentire. Già amo questo diario.
 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 10:38     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


BAR ROOM BRAWL



PRIMO GIORNO DI APERTURA



Sotto un'insegna molto "vintage" che sovrasta una porta in "simil-saloon", un volto decisamente a noi conosciuto attende qualcuno prima di entrare nel "Bar Room Brawl". Vestito elegantemente, sigaro in bocca, cappello da cowboy in testa, John Billionaire Layfield inizia a sbracciarsi alla vista di questa persona... ed ecco arrivare Billy Gunn che ringrazia J.B.L. per l'invito alchè l'ex WWE World Champion ricorda che questo è sì un invito ma tutte le consumazioni che effettuerà dentro il locale le dovrà comunque pagare...

"Iniziamo bene" sussurra tra sè e sè Billy Gunn.

J.B.L. mostra così a Billy Gunn l'interno del locale, qualche tavolino occupato da gente comune e nel bancone dei volti noti... a servire i cocktail due "bar-tender di assoluta fama": Amy "Lita" Dumas e Brent "Brad Maddox" Wellington i quali, ad onor del vero, sembrano decisamente portati nell'arte del bar... al bancone Austin Aries, Joe Hennig e Marty Jannetty parlano e bevono amabilmente mentre Matt Morgan osserva minaccioso il da farsi...

"Si, quella è la nostra Guardia del Corpo... sai, lo ha fatto così tante volte nel pro-wrestling in ogni Promotion che questo ruolo ormai gli viene naturale e sembra soddisfatto di questa sua posizione..." dice J.B.L.

Dopo aver mostrato a Billy Gunn la sala giochi con un paio di tavoli da biliardo, le postazioni per le freccette e diversi tavoli adibiti all'arte del poker (e non solo), J.B.L. mostra anche lo spazio riservato alle esibizioni dal vivo, musicali, stand-up comedy o di qualunque altro genere la mente umana possa concepire...

"E quelle grandi frecce verdi sul soffitto che portano a quella porta?" chiede Billy Gunn...

"E la porta che ci conduce verso l'esterno... verso i nostri giochi preferiti... andiamo Billy, vieni a vedere!" chiosa J.B.L.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 37

John Billionaire Layfield, da qui in poi J.B.L., apre la porta e invita Billy Gunn a seguirlo per mostrare un ring professionale circondato da sedie, nelle prime file, e da impalcature per permettere la visione più ampia possibile...

"Questo è un ring!" sentenzia J.B.L.

"L'avevo intuito John" risponde Billy Gunn il quale chiede cosa ci faccia un ring all'esterno del bar... ma, come se J.B.L. non l'avesse ascoltato, l'ex-wrestler texano prosegue...

"E questi li conosci... sono Jim Corderas, Mike Chioda e Nick Patrick che ci daranno una mano nell'arbitraggio degli incontri"

B. Gunn "Incontri? Quindi questa è una Promotion vera?"

J.B.L. "Beh non propriamente... tutto ruota attorno al BAR ROOM BRAWL che di certo non è un bar normale... è un bar frequentato da wrestlers e appassionati di wrestling... quindi chi vuole azzuffarsi per qualche futile motivo lo può fare qui senza correre il rischio di distruggere il mobilio del locale... tanto sai Billy che per due lottatori basta un pretesto innocuo per far partire un match..."

B. Gunn "Oh si, certo... quindi ora?"

J.B.L. "Niente, torniamo dentro a bere qualcosa!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 51

Concentrati sul dialogo tra Billy Gunn e John Billionaire Layfield non ci siamo accorti che nel sottofondo ci sono delle continue voci che commentano quanto stà accadendo... sono quelle di Excalibur & Mauro Ranallo che accompagnano gli eventi del bar dall'apertura alla chiusura... come nella partita a biliardo che si stà consumando in questo momento tra Bill Morissey e Buff Bagwell osservati, qualcuno distrattamente e qualcuno realmente interessato, da APOC (conosciuto come Viktor in WWE), Brian Jossie (il dimenticabile Abraham Washington), Christian York, Dameon Duke (l'ex Adam Rose) e Fred Rosser (qualcuno si ricorda di lui come Darren Young?)... nel momento topico con Bagwell vicino a vincere, THE BOOGEYMAN COMPARE DA SOTTO IL TAVOLO SQUARCIANDO IL TAPPETO E URLANDO "I'M COMING TO GET YOU!" ma, invece di scappare terrorizzati, Morissey e Bagwell lo riempiono di bastonate sulla testa facendolo tornare da dove era arrivato... ma ormai la partita è rovinata!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 33

Le attenzioni sono però ora tutte rivolte all'entrata del bar dove BRIAN KNOBBS & JERRY SAGS, che ricordiamo in coppia come NASTY BOYZ, fanno la loro apparizione lanciando sedie ovunque e ribaltando tavoli... Matt Morgan prova ad intervenire ma due persone si alzano dalle loro sedie facendo cadere i cocktail visto che il tavolo non c'era più... CARLOS COLON JR. & CHAVO GUERRERO JR. invitano Matt Morgan a farsi da parte e dicono ai due appena entrati di seguire le frecce sul soffitto... APPUNTAMENTO SUL RING!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 33

TAG TEAM MATCH: CARLOS COLON JR. & CHAVO GUERRERO JR. BATTONO THE NASTY BOYZ

Un match veramente infimo con delle prestazioni da far impallidire il peggior wrestler del mondo... qua è tutta una brawlerata chiusa con Colon che connette un backbreaker su Sags... o era Knobbs? Vabbè... il risultato è quello!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 30

Matt Striker è con un microfono in mano e dice che se c'è un match deve esserci anche un intervistatore... lui è l'intervistatore ufficiale del Bar Room Brawl, girerà per i tavoli, per il bancone, mentre qualcuno prova a concentrarsi giocando a poker o a freccette ma soprattutto sarà sempre qua quando c'è un match... vicino al ring a raccogliere le sensazioni degli spettatori presenti, famosi e non... come ad esempio Barry "Smash" Darsow, The Barbarian e The Warlord che di comune accordo dicono che se fossero saliti loro sul ring sicuramente il match sarebbe stato più coinvolgente!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 27

La serata sembra proseguire decisamente tranquilla nel BAR ROOM BRAWL... avventori più o meno annoiati che osservano i loro idoli, la maggior parte dei quali con un passato più o meno pregiato ma con un presente da "umarell", nella speranza che qualcuno di loro dia inizio ad una rissa per movimentare il locale... e forse al bancone qualcosa potrebbe accadere vista la presenza di patentati provocatori come Glen "Disco Inferno" Gilbertti, James Maritato, Jesus Rodriguez (ve lo ricordate Jesus vero?), Steve Lombardi, The Blue Meanie, The Sandman e Thea "Zelina Vega" Trinidad... discussione naturalmente iniziata da Steve Lombardi che punta a provocare Sandman il quale vuole semplicemente bere le sue birre in pace... Sandman ad un certo punto sembra vicino a spazientirsi ma... "I'M BOOGEYMAN AND I'M COMING TO GET YOU"!!! THE BOOGEYMAN APPARE DIETRO IL BANCONE MA FINISCE SOLO PER ESSERE VITTIMA DELLA KENDO STICK DI SANDMAN IL QUALE, TERMINATO DI RIEMPIRE LA TESTA DELLO STRANO TIPO DI BERNOCCOLI, TORNA A BERE COME NULLA FOSSE.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 28

All'interno del BAR ROOM BRAWL l'atmosfera inizia a scaldarsi, complici litri di alcool che scendono come fiumi nei corpi dei presenti... e così possiamo assistere ad una polemica tra Eddie & Orlando Colon che accusano il parente Carlos Colon Jr. di non averli chiamati aiuto nello scontro precedente ma il più grande della famiglia risponde che se deve stare ad aspettare i loro tempi sarebbe già morto da anni... e fortunatamente con lui c'era Chavo Guerrero Jr., ben più affidabile dei due pigri parenti...

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 32

... ma anche questa volta sembra che la rissa sia ben lontana dal concretizzarli.

Seduti ad un tavolo, Gregory Shane Helms, Johnny Swinger e Zicky Dice fanno a gara per cercare di attirare le attenzioni di Katarina "Winter" Leigh e Brooke Adams ma il risultato è tra il goffo e l'imbarazzante anche perchè l'ex Katie Lea sembra aver occhi solo per l'ex Tessmacher...

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 22

ED ECCO FINALMENTE LO SCONTRO!!! ERIC "NZO" ANTHONY SALE SUL PALCHETTO E INIZIA A DERIDERE BOB HOLLY PER IL SUO ANONIMO PASSATO DA WRESTLER E UNA GLORIFICAZIONE POSTUMA FIGLIA DI UNA NOSTALGIA MALATA... BOB HOLLY RIBALTA IL SUO TAVOLINO...

... ma niente da fare! Il sempre attento Matt Morgan abbranca nZo e lo butta fuori dal locale come fosse un sacco di patate invitandolo quindi a scegliere meglio i suoi "rivali" e andare a farsi una passeggiata per smaltire il troppo alcool in corpo... e così quella che sembrava l'inizio di una rissa si tramuta solo in un lottatore che viene scaraventato fuori dal BAR ROOM BRAWL!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 31

Matt Striker esce dal locale per provare ad intercettare nZo e scambiare due parole con lui ma l'ex Amore sembra già essersi allontanato da qualche parte... o forse è finito a dormire dentro uno dei bidoni della spazzatura... l'intervistatore volge lo sguardo verso l'entrata e nota...

Virgil

Matt Striker chiede a Virgil se voglia entrare nel bar a bere qualcosa ma l'ex lottatore dice che rimarrà seduto qua finchè qualcuno non capirà quanto possano valere i suoi autografi...

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 24

Ma torniamo all'interno del bar dove Kairi Hojo, Shelly "Ariel" Martinez e Trish Stratus stanno conversando amabilmente finchè qualcuno non mette una canzone nel juke-box presente in uno degli angoli del bar...





CHARLES WRIGHT SI AVVICINA AL TERZETTO CON IL SUO CARATTERISTICO BALLETTO PER POI INVITARE LE RAGAZZE A BERE QUALCOSA ASSIEME... il tutto mentre Kevin "Thorn" Fertig osserva la scena seduto con i pugni a sostenere il mento...

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 22

E QUESTA VOLTA LA RISSA C'E'... ADDIRITTURA GIA' INIZIATA SENZA NEMMENO CAPIRNE IL MOTIVO MA PROBABILMENTE I FUMI DELL'ALCOOL STANNO INIZIANDO A FARE IL LORO EFFETTO... AL SNOW E MATT CARDONA SI STANNO MENANDO PER BENE ANCHE SE IN MANIERA UN PO' GOFFA FINCHE' IL SOLITO MATT MORGAN NON ARRIVA A SEPARARE I DUE CHE PERO' SI DANNO APPUNTAMENTO SUL RING!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 34

... nel mentre Orange Cassidy entra nel BAR ROOM BRAWL, osserva con la sua consueta calma tutto quello che stà accadendo per poi uscire dal locale pochi secondi dopo allontanandosi senza fretta dal caos...

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 24

SINGLE MATCH: AL SNOW BATTE MATT CARDONA

Incontro decisamente "comedy" con i due che faticano a rimanere in piedi ed un pin trovato fortuitamente da Al Snow dopo che Matt Cardona è inciampato su sè stesso ed è finito a sbattere sul turnbuckle...

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 29

J.B.L. sale quindi sul ring, raccoglie quel che rimane di Al Snow e Matt Cardona e li invita a bere un'ultima roba al bancone... nessuno si è fatto male e quindi bisogna festeggiare anche perchè tra poco suona la campanella di chiusura locale...

J.B.L., Al Snow e Matt Cardona tornano nel BAR ROOM BRAWL proprio mentre entra CHRIS JERICHO che si avvia verso il palco.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 42

Chris Jericho "Buonasera a tutte e tutti, un benvenuto al BAR ROOM BRAWL, un locale molto particolare aperto una volta alla settimana per due ore... ma in queste due ore tutto è lecito o quasi... avete già avuto modo di assaporare qualche particolarità rispetto agli altri locali ma questo è solo l'inizio... ah... permettete che mi presenti... CHRIS JERICHO, il CO-PROPRIETARIO DEL BAR ROOM BRAWL ASSIEME A..."

SCUSATE, SONO ARRIVATO UN PO' TARDI... SI RIESCE A BERE QUALCOSA?

DAVID ARQUETTE E' QUI!

C. Jericho: "Scusi, Mr. Actor, ma hai appena interrotto un importante discorso..."

D. Arquette: "Mi si perdoni, Mr. Y2J..."

C. Jericho: "Quello era un soprannome che usavo una vita fà... ora sono..."

D. Arquette: "Il proprietario di un locale... che salto di qualità"

C. Jericho: "SHUT THE HELL UP!"

D. Arquette: "Calma calma... sono venuto qua con un dono... questa è una Promotion di Wrestling..."

C. Jericho: "No, non lo è."

D. Arquette: "A me sembra di si... c'à un ring, ci sono degli arbitri, ci sono dei lottatori più o meno mediocri e poi c'è un vero Campione Mondiale... ME!"

C. Jericho: "Ahem"

D. Arquette: "Ribadisco. ME. E per un semplice motivo... chi dei presenti ha questo oggettino qua?"

David Arquette si sbottona la giacca mostrando quindi quel che portava in vita...

?url=https%3A%2F%2Fcalifornia-times-brightspot.s3.amazonaws.com%2F2d%2Ffe%2Fe40feed84ff1b579107a92402264%2Fla-photos-1staff-496901-et-0307-david-arquette-doc-jlc-28604

D. Arquette: "Io sono il Campione di questa Promotion!"

C. Jericho: "Ma quella è una copia di..."

D. Arquette: "No... questo è il BRB Championship!"

C. Jericho: "Ma questa non è una Promotion..."

D. Arquette: "IO SONO IL BAR ROOM BRAWL CHAMPION"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 50

moe-barney

 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 11:28     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Mi aspettavo qualcosa di surreale ma qua si varca i confini dell'assurdità stessa
 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 14:26     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Kakihara The Yakuza @ 1/8/2023, 12:28) 
Mi aspettavo qualcosa di surreale ma qua si varca i confini dell'assurdità stessa

Il Diario sarà ancora peggio di quanto mi aspettassi all'inizio... il database purtroppo livella tutte le skills verso il basso... praticamente sono tutte mezze-seghe tranne qualche fenomeno... ma ci sarà da divertirsi... soprattutto con l'arrivo di pezzi da novanta mezzi rottamati ma anche qualche bestione di valore...

E serate a tema come un torneo di giochi, una festa mascherata, un ballo, un contest alcolico, una bella tombola e chi più ne ha più ne metta!
 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Metterei come theme song dello show "Drink" degli Alestorm :hihihi:
In generale la cosa più surreale è sentire Excalibur e Mauro Ranallo che commentano... ti immagini al bar qualcuno che fa la telecronaca di quello che stai facendo mentre tu ti fai i cazzi tuoi?
Grandissimo uso di grandi meme storici, ma ci terrei a vedere una comparsata random di John Zandig solo per urlare JEEZUS! E soprattutto bisogna mettere Johnny Swinger e Zicky Dice nelle condizioni di fare dei piani supercomplicati per ottenere qualcosa, che finiscano sempre in vacca.
Grande Boogeyman, ma ancora meglio Arquette con il titolo pezzotto!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 23:00     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 1/8/2023, 18:01) 
Grandissimo uso di grandi meme storici, ma ci terrei a vedere una comparsata random di John Zandig solo per urlare JEEZUS!

PRESO!
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 09:48     +1   +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
264

Status:


Questo diario.. è geniale! Molto divertente, l’uso dei personaggi passati con i più recenti è perfetto, i segmenti comedy fanno capire lo spirito del Bar Brawl Room. Credo - e sono curioso - di vedere il proseguito tra Chris Jericho e David Arquette (il nuovo “self-proclamed” BRB Champion). Aggiungo presentazione dell’ipotetica cintura veramente originale.. non vedo l’ora che esca la seconda puntata!
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 10:54     +2   +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Proporrei di inaugurare finalmente l'arcinoto Southern team panze Willie Mack & Trevor Murdoch, ci va a pennello
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 13:58     +2   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


BAR ROOM BRAWL

398232_original

SECONDO GIORNO DI APERTURA



JOHN BILLIONAIRE LAYFIELD: "Abbiamo fatto schifo."

CHRIS JERICHO: "Eh?"

J.B.L.: "No schifo. Schifo schifo. Schifo al quadrato... no, schifo al cubo... no..."

C. Jericho: "Calmati un attimo! Di che stai parlando?"

J.B.L.: "Del debutto del BAR ROOM BRAWL"

C. Jericho: "Ma se si sono divertiti tutti... hanno bevuto come dei luridi, abbiamo pure guadagnato... di che stai parlando?"

J.B.L.: "Della qualità"

C. Jericho: "Della qualità? Ma se siamo dentro un bar... di che qualità parli?"

J.B.L.: "Quella che ci richiede Direct TV"

C. Jericho: "Che?"

J.B.L.: "Direct TV"

C. Jericho: "Si, ho capito Direct TV. Ma di cosa stai parlando?"

J.B.L.: "Che lo show che abbiamo trasm..."

C. Jericho: "Fermo un attimo! Di che show stiamo parlando?"

J.B.L.: "Quello che và in onda dentro questo bar e che stà pure andando in onda ora... fai ciao alla telecamera!"

C. Jericho: "Ciao telecamera... adesso però spiegami che credo di essermi perso qualcosa."

J.B.L.: "Eri proprio distrutto quella prima settimana dell'anno eh... ricordi poco e niente... e dire che hai pure tu parlato al telefono con i dirigenti di Direct TV che sono rimasti impressionati dalla tua recita e da come eri già preso da questo progetto... ma forse eri realmente ubriaco..."

C. Jericho: "Non ti seguo."

J.B.L.: "Te la faccio facile... in fondo tu ci hai costruito un feud su questo..."

C. Jericho: "?"

J.B.L.: "Guarda qua..."





C. Jericho: "Madonna, la monnezza che ho fatto..."

J.B.L.: "Comunque, Direct TV ha comprato i diritti per trasmettere le due ore di apertura del BAR ROOM BRAWL ma chiaramente non è soddisfatta della qualità della serata, tra match terribili e segmenti imbarazzanti..."

C. Jericho: "Vabbè ci stiamo rodando... e cosa vogliono?"

J.B.L.: "Più starpower!"

C. Jericho: "Più starpower."

J.B.L.: "La smetti di ripetere?"

C. Jericho: "La smetto. Quindi?"

J.B.L.: "Quindi hai qualche idea?"

C. Jericho: "Ho degli amici in zona."

J.B.L.: "Pure io, dai facciamo qualche telefonata che il bar si stà riempiendo."

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 61

Il BAR ROOM BRAWL si stà infatti pian piano riempiendo mentre J.B.L. si ritira in una stanza privata alle spalle del lungo bancone, probabilmente un piccolo ufficio dove tenere la contabilità e altro... entrano volti noti ma anche perfetti sconosciuti attratti da questo particolare locale dove in due ore può accadere tutto e di più... CHRIS JERICHO sale sul palco e, spalleggiato dalla guardia del corpo MATT MORGAN, annuncia ai presenti che tra poco più di un'ora si esce all'esterno del locale per un mini-show di pro-wrestling assicurando grandi sorprese e incredibili presenze!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 46

Chris Jericho lascia quindi il palco che viene subito occupato da THE BLUE MEANIE il quale prova ad attirare l'attenzione del pubblico con le sue storiche "taunt" e qualche battuta che poteva fare ridere negli anni '90... qualcuno in effetti sorride ma di certo non BRIAN KNOBBS & JERRY SAGS che salgono sul palco lanciando il malcapitato aspirante comico tra i tavoli!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21

BILLY GUNN raggiunge intanto CHRIS JERICHO che dà il bentornato al collega chiedendo se sia divertito la scorsa settimana... Billy dice che è stata una serata decisamente particolare ma c'è qualcosa che non riesce a capire... quasi fastidiosa...

C. Jericho: "J.B.L.?"

B. Gunn: "Ma no, lui è sempre stato così... basta farci l'abitudine..."

C. Jericho: "Quindi cosa ti perplime?"

B. Gunn: "Non so... non riesco nemmeno a spiegarmi... è come se nel momento stesso in cui metto piede qua dentro ci sono delle voci continue e martellanti dentro la mia testa... forse stò impazzendo..."

C. Jericho: "Alza la testa Billy... no, dall'altra parte dove c'è quel soppalco... fai ciao con la manina!"

B. Gunn: "Chris, mi stai prendendo per il culo? Non ci vedo una mazza..."

C. Jericho: "Stai tranquillo, non sono voci dentro il tuo cervello ma Mauro Ranallo & Excalibur che commentano in diretta quanto accade dentro, e fuori, questo locale come fossero delle voci fuori-campo..."

B. Gunn: "Questo è folle."

C. Jericho: "Tutto è folle qua dentro, dai andiamo a bere qualcosa."

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 50

A proposito di esterno, troviamo ancora il buon VIRGIL che non molla di un centimetro e rifiuta pure l'invito, a dir la verità non troppo convinto, di ORANGE CASSIDY di entrare nel BAR ROOM BRAWL a bere qualcosa... Virgil insiste che presto arriverà il momento in cui il suo autografo varrà come un famoso quadro ed ecco arrivare qualcuno che si avvia verso il banchetto dell'ex-lottatore visibilmente emozionato...

STING: "E' un bar quello?"

Virgil: "Certo... e io sono..."

Sting: "E' il BAR ROOM BRAWL?"

Virgil: "Si... ti ricordi di me?"

Sting: "Grazie"

Ed ecco che Sting fà il suo debutto all'interno del BAR ROOM BRAWL...

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 46

Rimaniamo ancora fuori però perchè un'altra coppia stà per entrare nel locale... o meglio, solo uno dei due sembra convinto mentre il secondo desiste con vigore...

KEVIN FERTIG: "Shelly, non mi piace quel posto... non hai visto come ti guardavano settimana scorsa?"

SHELLY MARTINEZ: "A me piace essere guardata, Kevin, altrimenti non avrei nemmeno fatto quel softcore decisamente apprezzato..."

K. Fertig: "Non affrontiamo di nuovo quel discorso... tu non entri, ho deciso!"

S. Martinez: "E tu chi saresti per decidere quello che io posso o non posso fare?"

K. Fertig: "Come chi sarei? Io..."

KAIRI HOJO: "Anata wa watashitoisshoni bā ni hairimasu. Soshite, anata, anata, anata no sonzai dake ga kankyō o taikutsu ni surunode yamete kudasai!"

K. Fertig: "Eh?"

Kairi Hojo prende sottobraccio Shelly Martinez entrando quindi nel BAR ROOM BRAWL lasciando Kevin Fertig fuori a cercare di comprendere quanto appena ascoltato.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 31

STING cammina all'interno del locale osservando i movimenti dei presenti... in un angolo MATT & NICK JACKSON giocano con il punching-ball elettronico colpendolo a suon di superkick mentre nel bancone ci sono AUSTIN ARIES, BOB HOLLY, BULLY RAY e un'annoiata KATARINA LEIGH che si guarda attorno... THE BOOGEYMAN!!! THE BOOGEYMAN COMPARE NUOVAMENTE DIETRO IL BANCONE E PRIMA ANCORA DI RIUSCIRE AD URLARE LA SUA CATCHPHRASE FINISCE VITTIMA DI UNA "CATENATA" DI BULLY RAY E DI UNA BOTTIGLIATA IN TESTA DA PARTE DI BOB HOLLY!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 41

Sempre sul bancone BRENT WELLINGTON & AMY DUMAS sono impegnati a servire JOHNNY SWINGER, ZICKY DICE E GREGORY SHANE HELMS... con enorme sicurezza Johnny Swinger torna su quanto accaduto sette giorni fà...

J. Swinger: "Avete notato vero?"

Z. Dice: "Cosa?"

J. Swinger: "Dai Zicky, tu sicuramente l'hai notato..."

Z. Dice: "Ahhhhhhhhhhhh certo che l'ho notato... volevo vedere se Helms era attento..."

G. Helms: "Zicky, tu non hai capito una mazza... cosa dovremo aver notato Johnny?"

J. Swinger: "L'occhiolino... o meglio, gli occhiolini..."

G. Helms: "Che?"

Z. Dice: "Ceeeeeeeeeerto... gli occhiolini... gli occhiolini..."

G. Helms: "Smettila Zicky... che occhiolini?"

J. Swinger: "Quelli che mi hanno fatto Kat & Brooke quando ci siamo alzati... erano chiaramente rivolti a me!"

Z. Dice: "E' vero è vero... gli occhiolini!"

G. Helms: "Non diciamo cazzate... e tu, Zicky... anche basta!"

J. Swinger: "Guarda Kat... si è appena voltata verso di me... ci stà chiaramente provando a distanza..."

G. Helms: "Ma se stà guardando il muro!"

J. Swinger: "Guarda il muro perchè immagina me in quel muro... mi vede ovunque... mi vuole, è chiaro!"

Z. Dice: "E' chiaro, è chiaro!!!"

G. Helms: "Brent, fammene un altro per favore."

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 32

STING intanto si è seduto in un angolo del bar scegliendo un tavolino in disparte e senza altre sedie attorno... l'Icon continua ad osservare attentamente quanto accade come gli YOUNG BUCKS che continuano la loro sfida a suon di "superkick" finchè non interviene TYSON FURY che chiede cortesemente di partecipare al gioco pure lui... il pugile prende la rincorsa e con un gran dritto distrugge il punching-ball elettronico mandandolo in tilt...

T. Fury: "Ecco, così la finite con quella pagliacciata dei calci ad un punching-ball... buffoni!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 50

Seduti su un tavolo le "vecchie glorie del pro-wrestling" sembrano essersi dati appuntamento per una nostalgica chiacchierata... BARRY "SMASH" DARSOW, CHARLES "GODFATHER" WRIGHT, MARTY JANNETTY, STEVE LOMBARDI, THE BARBIARAN, THE WARLORD E THE SANDMAN discutono se potrebbe esserci la possibilità di un ultimo loro stint da lottatori... i toni della discussione si alzano tra quasi tutti i presenti con The Sandman unico zitto intento a gustarsi la sua birra... fastidiosi come delle zanzare, i commensali insistono con Sandman per avere una sua opinione ma in tutta risposta l'ex ECW Champion inizia a colpire con la KENDO-STICK tutti i suoi compari di tavolo... E SENZA ALCUNA LOGICA SI SCATENA UNA RISSA TRA TUTTI E SETTE I "LOTTATORI" FINO ALL'ARRIVO DI MATT MORGAN CHE CON POCA DIFFICOLTA' DIVIDE I BARUFFANTI ALLONTANANDOLI AI QUATTRO ANGOLI DEL BAR!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 30

JESUS RODRIGUEZ: "Buonasera Signore e Signori... il mio nome è Jesus Rodriguez e forse mi ricordate come l'annunciatore personale di un noto lottatore che non posso nominare perchè non presente al BAR ROOM BRAWL... ma il mio talento di certo non l'ho perso ed ora scenderò da questo palco per andare ad intervistare qualche personalità presente..."

Jesus Rodriguez inizia quindi a girare per i tavoli provando ad estrapolare inutilmente qualche parola da BUFF BAGWELL, CHRISTIAN YORK, FRED ROSSER, GLEN GILBERTTI, JAMES MARITATO E JOE HENNIG... zero risposte dai presenti fino all' "incontro" con BILL MORISSEY che si alza dalla sedia per abbrancare di peso il povero annunciatore-intervistatore gettandolo con zero fatica fuori dal locale!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 33

CHRIS JERICHO è nuovamente sul palco e con la classica "campanella" che troviamo in ogni tavolo a bordo-ring attira l'attenzione di tutti i presenti...

C. Jericho: "Signore e Signori, il tempo vola quando ci si diverte..."

Anonimo: "Tornatene a Toronto, non fai ridere!"

C. Jericho: "I'M FROM WINNIPEG, YOU IDIOT!"

...

C. Jericho: "Comunque... è praticamente volata un'ora e adesso ci sposteremo tutti nel retro del locale dove c'è il ring che farà da scenario principale per la seconda parte di questa serata... si inizierà con un Six Way Match tra sei lottatori che non hanno ancora messo piede al BAR ROOM BRAWL ed il vincitore avrà l'onore di sfidare DAVID ARQUETTE PER IL BRB CHAMPIONSHIP! MATT, VAI A CERCARE DAVID E PORTAMELO QUA! NEL FRATTEMPO VI RACCONTO UNA BARZELLETTA...

Durante un combattimento di wrestling, per rendere più realistica la mossa del Volo dell'Angelo, Chuck Norris si è lanciato dal Paradiso.

Bella vero? Ok... MATT... MAAAAAATTTTTT!"


Ed ecco arrivare MATT MORGAN che si porta appresso DAVID ARQUETTE come un sacco di patate... il BRB Champion si dimena ma non riesce a divincolarsi dalla guardia del corpo del locale il quale getta l'attore sul palco...

D. Arquette: "Ehi... non serviva mica comportarsi così... ma che maniere sono queste?"

C. Jericho: "David, tu metterai in palio il BRB Championship già stasera al termine del six-way match..."

D. Arquette: "Ma tu non eri quello che rifiutava la presenza di un titolo in questo bar?"

C. Jericho: "Solo gli stolti non cambiano mai idea... e io stolto non lo sono di certo..."

D. Arquette: "Me ne vado!"

C. Jericho: "MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTT!!"

D. Arquette: "Non me ne vado!"

C. Jericho: "Dai, tutti sul retrobottega!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 46

MATT STRIKER: "Buonasera a tutti i presenti... è veramente incoraggiante vedere così tante persone circondare questo ring attratte da un Six-Way del quale nemmeno sapete chi sarà coinvolto... ma nessuno di voi rimarrà deluso perchè i sei nomi che si contenderanno una title-shot al BRB Championship sono... JAKE HAGER... AARON STEVENS... MATT HARDY... JON MOXLEY... KENNY OMEGA E... BIG POPPA PUMP SCOTT STEINER!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 35

SIX-WAY MATCH: JON MOXLEY BATTE JAKE HAGER, AARON STEVENS, MATT HARDY, KENNY OMEGA E BIG POPPA PUMP SCOTT STEINER!

Miglior match finora in BAR ROOM BRAWL, ma visti i precedenti questa non è una sorpresa, con delle belle prove di Jon Moxley e Kenny Omega mentre gli altri lottatori fanno giusto il compitino... e nella bagarre di una rissa Moxley chiude su Stevens.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 51

Qualcuno sembra rimasto dentro il bar anche se con la porta che dà all'esterno aperta riescono comunque a capire quanto stà succedendo fuori... e così, mentre gli indomiti BRENT WELLINGTON & AMY DUMAS continuano a versare da bere, TRISH STRATUS, GREGORY SHANE HELMS, MICK FOLEY E RAVEN parlano della vittoria di Jon Moxley quando dall'altro lato del bancone una voce dal tono inconfondibile risuona...

STEVE AUSTIN: "OSTE, DAMMI UNA DANNATA BIRRA... HELL YEAH!"

B. Wellingston: "Un momento Mr. Austin che stà iniziando il match successivo..."

S. Austin: "WHAT?"

M. Foley: "BANG BANG!"

S. Austin: "WHAT?"

M. Foley: "BANG BANG!"

Raven: "Io vado a vedermi il match..."

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 52

BRB CHAMPIONSHIP MATCH: JON MOXLEY BATTE DAVID ARQUETTE DIVENTANDO IL NUOVO CAMPIONE!

Match dall'impronta "comedy" con Arquette che prova a fuggire ovunque cercando l'aiuto di chiunque ma alla fine Moxley chiude facile alla prima presa con il suo "Paradigm Shift"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 49

CHRIS JERICHO: "Complimenti Jon... applausi al NUOVO BAR ROOM BRAWL CHAMPION JON MOXLEY... goditi questo momento ma non per troppo... eh no... perchè nel BAR ROOM BRAWL non ci sono regole rigide e si può fare tutto... come non fermarsi mai quando qualcosa funziona... e stasera questi incontri funzionano così bene che Jon Moxley sarà già tenuto a difendere la Cintura appena conquistata contro... CHRIS JERICHO!"

JON MOXLEY osserva confuso Chris Jericho non accorgendosi che alle spalle arriva MATT MORGAN CHE ATTACCA IL NUOVO BRB CHAMPION... VERTICAL SUPLEX SIDE SLAM SU MOXLEY mentre Chris Jericho invita l'arbitro a tornare sul ring!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 62

BRB CHAMPIONSHIP MATCH: CHRIS JERICHO BATTE JON MOXLEY DIVENTANDO IL NUOVO CAMPIONE

Incontro che sembra arrivare da una Promotion seria, dalla durata di quasi venti minuti e con Moxley che resiste ai continui assalti del più fresco Jericho... Jon sembra ribaltare la situazione ma alla fine, colpito dalla stanchezza, non riesce a chiudere la sua finisher subendo il JUDAS EFFECT decisivo!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 61

CHRIS JERICHO festeggia la vittoria titolata... nel giro di sette giorni questa cintura ha già cambiato tre padroni mentre la serata è vicina alla conclusione...

C. Jericho: "Brent, suona la campanella... il BAR ROOM BRAWL CHIUD..."

F5!!!!! F5!!!!!

BROCK LESNAR E' SUL RING E HA ATTERRATO CHRIS JERICHO CON LA SUA CELEBERRIMA FINISHER!


B. Lesnar: "Ora la serata può finire... HERE COMES THE PAIN!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 70

closed-sorry-were-closed

 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 06:29     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Non so, onestamente funzionava meglio con solo jobber e vecchiacci... vedere gente come Mox, Omega o Brock Lesnar rende il tutto meno trash.
Sandman comunque ha ragione... se qualcuno ti disturba mentre bevi birra, merita colpi di kendo stick!
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 08:02     +2   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 3/8/2023, 07:29) 
Non so, onestamente funzionava meglio con solo jobber e vecchiacci... vedere gente come Mox, Omega o Brock Lesnar rende il tutto meno trash.
Sandman comunque ha ragione... se qualcuno ti disturba mentre bevi birra, merita colpi di kendo stick!

Si vero, visto che mi è stata generata una Promotion potente, seconda a livello mondiale, volevo vedere cosa veniva fuori assumendo volti notissimi ma dato che pure a me non piace ho già bookato lo show della "scappatoia" e sarà tutto legato a filo continuo con la narrazione dello show.

Praticamente l'episodio 4 sarà la nuova svolta e si tornerà da quello successivo con i jobberoni e i wrestler improbabili, tutto in linea con il BAR ROOM BRAWL!

Tanto sono io il "patron", ho una barca di soldi e anche se perdo i diritti di DirectTV al massimo mi prendo una emittente piccolina!
 
Top
44 replies since 31/7/2023, 11:58   821 views
  Share