XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

BAR ROOM BRAWL, Dopo due bicchieri è pro-wrestling!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2023, 09:01     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


BAR ROOM BRAWL

TERZO GIORNO DI APERTURA



J.B.L.: "Signore e Signori, bentornati a questo terzo giorno di apertura del BAR ROOM BRAWL... sarebbe meglio dire sera ad essere onesti ma non importa... qui tutto è lecito, anche confondere giorno con sera... e se c'è un lottatore, o meglio ex-lottatore, che vive di confusione e molto annebbiamento, soprattutto in momenti particolari della sua vita, questo è l'oste speciale per questa importante serata... KUUUUUUUUUUUUURT ANGLE!!!!!"

KURT ANGLE: "Buonasera a tutti... grazie a J.B.L. per l'introduzione anche se poi mi dovrà spiegare questa cosa della confusione e dell'annebbiamento... comunque tutti ben sanno che io sono la persona più competitiva e agonista di questo globo terracqueo..."

J.B.L.: "Globo terracqueo?"

K. Angle: "Si, bello vero? Vedrai che prima o poi qualcuno riprenderà questa metafora della Terra... magari qualche politico..."

J.B.L.: "Kurt, stai deragliando..."

K. Angle: "Giusto... comunque come potete vedere questo strano locale ha diverse postazioni e pure un ring all'esterno... com'era John? Quattro angoli e un lato..."

J.B.L.: "Era sei lati ma solo un Angolo..."

K. Angle: "Sicuro che era sei lati?"

J.B.L.: "Si dai, eri in quella Promotion che era poco più di una palestra dove la gente veniva agli show gratis... ring a sei lati..."

K. Angle: "Ah vero vero, adesso ricordo... sei lati e un Angolo... bella però..."

J.B.L.: "Kurt"

K. Angle: "Si scusa... allora... dove ero rimasto?"

J.B.L.: "Competitivo, agonismo, bla bla bla..."

K. Angle: "Giusto... comunque stasera ci saranno cinque diversi tipi di giochi ai quali chiunque potrà iscriversi per dimostrare di essere il migliore in quella competizione... si inizia!"

J.B.L.: "Kurt, descrivi magari i giochi..."

K. Angle: "Vero... allora, ci sarà un torneo di biliardo... una sfida a poker... una gara con videogiochi... che videogioco John? Pac-man? Tetris? Track'n'Field?"

J.B.L.: "TEW2020... un manageriale di pro-wrestling... dovranno bookare una sola serata di una Promotion a caso di un periodo storico a caso... chi prende la valutazione più alta passa il turno!"

K. Angle: "Esistono giochi del genere?"

J.B.L.: "Dovresti vedere Vince Russo come si diverte..."

K. Angle: "Mah... io preferisco le sane competizioni..."

J.B.L.: "Kurt"

K. Angle: "Certo! Quindi... Biliardo... Poker... Videogiochi... Sumo?"

J.B.L.: "No"

K. Angle: "Tiro al piccione?"

J.B.L.: "No"

K. Angle: "Brawl For All?"

J.B.L.: "Per l'amor di dio..."

K. Angle: "Non mi ricordo John..."

J.B.L.: "Tranquillo, proseguo io... vai al bancone a bere una roba intanto... anzi no che poi ti fermano per la millesima volta..."

K. Angle: "Cosa vorresti dire?"

J.B.L.: "Niente Kurt, niente. Comunque i restanti giochi sono un Blindfold Chair Song Match e uno Stand-Up Challenge... i cinque vincitori dei giochi si sfideranno nel nostro primo Evento all'aria aperta che si terrà tra pochi giorni... quattro chiringuiti a circondare un ring per una serata diversa dalle altre, una serata però dove si gusterà più wrestling del solito e dove nel Main Event Chris Jericho difenderà il BRB Championship contro Jon Moxley... diamo il via alle danze dai, si parte!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 64

DAVID ARQUETTE si dirige verso il piccolo ufficio sul retro del bancone dove CHRIS JERICHO stà "lavorando" con i piedi bene in mostra sul tavolo...

D. Arquette: "Quella Cintura è mia!"

C. Jericho: "Si, fino alla settimana scorsa. Ora non più".

D. Arquette: "Tu non volevi una Cintura dentro questo bar!"

C. Jericho: "E tu non avresti dovuto portarla"

D. Arquette: "Voglio il mio legittimo rematch"

C. Jericho: "Non lo avrai, non funziona così in questo bar. Dovrai guadagnarti il tuo rematch, iscriviti ad una delle competizioni di stasera e batti gli altri..."

D. Arquette: "Perchè Moxley ha un rematch?"

C. Jericho: "Perchè nessuno vuole vederti nel Main Event di uno show all'aperto!"

D. Arquette: "Io sono David Arquette e sono già stato nel Main Event anni fà!"

C. Jericho: "E vedi un pò com'è finita..."

D. Arquette: "Ho creato un buzz pazzesco..."

C. Jericho: "See, lasciamo perdere dai..."

C. Jericho: "Rivoglio la MIA Cintura!"

C. Jericho: "E io Jericho, co-proprietario di questa baracca e BRB Champion e dall'alto del mio ruolo ti dico di andare ad iscriverti ad una delle competizioni di stasera... vai a farti un giro con le sedie, con le carte, con il biliardo... ma fai qualcosa diamine invece di stare qua a lamentarti!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 55

KURT ANGLE: "Signori, per chi si è iscritto al Torneo di Poker si può dirigere verso quella stanza dove ci sono due tavoli per le partite... John tu presiederai al Torneo vista la tua esperienza nel gioco delle carte?"

J.B.L.: "No, io ci parteciperò proprio... Kurt, mi raccomando non fare danni... io vado a sbaragliare la concorrenza!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 59

Al bancone del bar...

AMY DUMAS: "Shelly cara, cosa sai dei cocktail?"

SHELLY MARTINEZ: "Che mi piacciono tantissimo..."

A. Dumas: "Intendo prepararli..."

S. Martinez: "Ah boh, ho sempre avuto qualcuno che me li faceva..."

A. Dumas: "Sai spillare birre?"

S. Martinez: "Si, a Chino, California, mentre facevo la modella arrotondavo con qualche servizio nei bar..."

A. Dumas: "Bene, basta questo... mi sostituisci per stasera?"

S. Martinez: "Perchè?"

A. Dumas: "Mi sono iscritta al Torneo di Poker... per favore..."

S. Martinez: "Solo perchè sei tu... sai cosa farei con te Amy?"

A. Dumas: "Non dimerlo per favore..."

KEVIN FERTIG: "Shelly, non permetterti di andare dietro quel bancone!"

S. Martinez: "Oh madonna che pigna... Kevin, ma perchè mi stai con il fiato sul collo?"

K. Fertig: "Perchè sei la mia donna e devi fare quello che dico io!"

A. Dumas: "Ma veramente state assieme?"

S. Martinez: "Macchè, è tutto toccato... è rimasto scottato dall'esperienza in WWE e confonde la realtà con la fantasia..."

K. Fertig: "Non darmi del matto!"

S. Martinez: "MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTT"

E così il buon MATT MORGAN arriva nei pressi del bancone e senza fare troppe domande caccia fuori dal bar Kevin Fertig.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 36

03TEW2020_Website-1

VIDEO-GAME CONTEST, PRIMO TURNO:



I partecipanti al video-game contest sono:

BRENT WELLINGTON il cui sorteggio gli consegna la NJPW degli anni '90... Brent riempie lo show di segmenti prendendo così una valutazione di "42" nonostante qualche match ben bookato come quello tra Great Muta e Genichiro Tenryu...

BUFF BAGWELL pesca la WWE del 2001 dove nel roster c'è pure lui e in un solo show si booka ovunque conquistando tutte le cinture disponibili... valutazione finale "25" e chiusura con Bagwell che lancia il portatile su un muro!

CHRISTIAN YORK prende la TNA del 2013 e fà un buon risultato con un booking molto reale seppur condito di qualche ingenuità da principiante... però un "64" lo prende!

A DUSTIN RHODES capita la Daro Inc, una famosa Promotion degli anni '30... l'ex Goldust capisce le dinamiche del gioco e fà un ottimo risultato guadagnando un buon "78" grazie ad un oculato booking di Sandor Szabo, Rudy LaDitzi, Hans Steinke e diversi altri campioni del tempo.

Altra buona prova è quella di GREGORY SHANE HELMS al quale capita la WWE di adesso... furbescamente l'ex Hurricane prepara una super-card piena di starpower prendendosi un "72" di valutazione...

KENNY OMEGA prega per avere la AEW o la NJPW ma alla fine gli tocca la ITALIAN CHAMPIONSHIP WRESTLING del 2018... pur non conoscendo moltissimo i lottatori presenti, Kenny mostra la sua abilità nel gioco e bookando nel Main Event Doblone e Mr. Excellent riesce ad ottenere un "66" di valutazione che però potrebbe non bastare visto che alla Finale andranno in quattro e mancano ancora due concorrenti ovvero...

MATT JACKSON che si trova la RING OF HONOR del 2010 e con poco rischio booka un Main Event tra El Generico e Kevin Steen con pochi ma azzeccati segmenti prendendosi un "77" di valutazione...

... ed infine NICK JACKSON che invece si prende tra le mani la WCW del 2000... Nick prova a costruire una card incentrata sui cruiserweight lasciando i segmenti parlati ai "pezzi grossi" rimasti al tempo... una buona tattica ma purtroppo i match tra pesi leggeri non riescono perfettamente e la valutazione è più bassa del previsto... "65"... un punto sotto Omega...

DUSTIN RHODES, GREGORY SHANE HELMS, KENNY OMEGA E MATT JACKSON SONO I QUALIFICATI ALLA FINALE!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 27

APA-WWE-Poker-Game

POKER TOURNAMENT - PRIMO TURNO:



Gli otto contendenti sono divisi in due tavoli da quattro con i primi due classificati che accederanno al tavolo finale... da una parte troviamo AMY DUMAS, APOC, JOHN BILLIONAIRE LAYFIELD e PETER AVALON mentre nell'altro tavolo ci sono AUSTIN ARIES, THEA TRINIDAD, JOHNNY SWINGER e ZICKY DICE.

I giocatori sono molto prudenti anche se J.B.L. si diverte a provocare Amy Dumas mentre Peter Avalon chiede silenzio... nell'altro tavolo Johnny Swinger e Zicky Dice ci provano con Thea Trinidad allo scopo di distrarla ma si finisce con Dice che per errore và sull'all-in con una coppia di otto in mano... e Zicky ci saluta!

A salutarci è pure APOC che punta tutto con un tris di assi in mano ma J.B.L. tira fuori la mano da campione e con un full di sette e otto lo manda a casa così come Peter Avalon che esce di scena in maniera decisamente anonima, senza rischiare e perdendo qualche gettone alla volta fino ad esaurimento...

J.B.L.: "Amy, sei stata solo fortunata che questa partita non continua anche perchè stasera ho fatto tutto io... però risparmiati la figuraccia nella finale, ascoltami... lo dico per te... non vorrei traumi in questo bar..."

AMY DUMAS: "Cos..."

THEA TRINIDAD: "SIETE DUE PORCI MAIALI CAPACI SOLO DI BARARE... VERGOGNATEVI!"

AUSTIN ARIES: "Ehi, bisogna essere capaci di perdere quando si gioca Thea..."

T. Trinidad: "STAI. ZITTO!"

E Thea Trinidad abbandona il tavolo furente mentre i due finalisti rimangono seduti con olimpionica calma...

JOHNNY SWINGER: "Austin, in finale però non barare eh..."

A. Aries: "Ma io non ho barato, non ne ho bisogno con incapaci come voi... tu piuttosto?"

J. Swinger: "Io cosa? Mi stai accusando di barare?"

A. Aries: "Dov'è Zicky?"

J. Swinger: "E che ne so... non siamo mica sposati..."

A. Aries: "Mmm..."

E così con l'eliminazione di Thea Trinidad, i qualificati al tavolo finale di POKER sono J.B.L., Amy Dumas, Johnny Swinger e Austin Aries!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 27

JESUS RODRIGUEZ nel frattempo si aggira tra i tavoli a raccogliere le prime impressioni su questa particolare serata... arrivato al tavolo degli "umarell" l'improvvisato intervistatore chiede come mai si stiano divertendo tutti assieme dopo che solo due settimane fà erano vicini a rissare l'uno con l'altro, cosa poi effettivamente accaduta sette giorni fà... ed in tutta risposta BARRY DARSOW, BRIAN KNOBBS, JERRY SAGS, STEVE LOMBARDI, THE BARBARIAN, THE SANDMAN E THE WARLORD gonfiano come una zampogna il povero Jesus Rodriguez!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 27

3006291582_ee0ee443fe_b

POOL TOURNAMENT - PRIMO TURNO



Quattro sfide con la modalità "Palla 8". I quattro vincitori si sfideranno quindi nelle semifinali per poi chiudere con la finale che dichiarerà il primo campione di Biliardo del BAR ROOM BRAWL... andiamo con le sfide:

BULLY RAY CONTRO MATT HARDY. Sfida equilibrata con i due che sembrano a loro agio con la stecca di biliardo... incontro equilibrato fino alla fine con Bully Ray che si ritrova in vantaggio avendo solo due palle oltre alla otto da mettere in buca ma Matt Hardy trova i cinque minuti della vita con tre palle in buca una dopo l'altra... errore però sulla otto... Bully prova a chiudere ma non riesce... e Matt Hardy mette alfine dentro la palla decisiva!

EDDIE COLON CONTRO ORLANDO COLON. Sfida ancora più equilibrata con Eddie e Orlando che si ritrovano solo con la "Palla 8"... dopo un paio di tentativi a vuoto alla fine è Eddie Colon a trovare la vittoria!

CHAVO GUERRERO CONTRO LOW-KI: incontro sbilanciato in favore di Low-Ki che sembra quasi un Professionista del gioco... Chavo parla parla e parla ma alla fine Low-Ki chiude con uno squash lasciando Chavito con ancora cinque palle.

BOB HOLLY CONTRO CARLOS COLON JR.: incontro più breve di questa prima fase con Bob Holly che al secondo tiro squarcia il tavolo rompendo dal nervoso la stecca... E PARTE LA SQUALIFICA dando così la vittoria a Carlos Colon Jr.!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 38

maxresdefault

STAND-UP CONTEST: PRIMA FASE



Non è uno stand-up comedy nel senso proprio del termine ma in questa gara lo scopo è quello di attirare l'attenzione e gli applausi del pubblico con qualunque tipo di discorso... i partecipanti salgono sul palco in ordine alfabetico e si inizia con...

BROOKE ADAMS: per lei un discorso breve che fà da apripista ad uno spogliarello dove rimane in intimo.

CHARLES WRIGHT: chiede se anche lui può fare uno spogliarello ma visto il parere negativo dei presenti dice che presenterà il suo cavallo di battaglia... l'HO TRAIN SENZA PERO' LE HO GIRLS!

DAVID ARQUETTE: "Non dovrei nemmeno presentarmi ma io sono David Arquette, il più grande attore della mia Generazione e non solo, l'anima di questo BAR ROOM BRAWL ed il motivo per cui stasera ci sono questi giochi... tutto nella logica di conquistare una Cintura che io ho portato in questo bar e che mi legittima quale vincitore dello STAND-UP CONTEST... so fare tutto... drammatico, commedia, raccontare una barzelletta o una triste storia... tutto con realismo e trasporto, quello stesso trasporto che avevo da WCW World Champion... io, David Arquette, colui che è sempre PRONTO ALLA RISSA!"

ERIC "nZo" ANTHONY: "MY NAME IS ERIC nZo ANTHONY AND I'M CERTIFIED G AND A BONEFIED STUD, THIS RIGHT HERE IS... NOTHING... THERE'S NOBODY RIGHT HERE AND YOU CAN'T TEACH THAT... AND THIS RIGHT HERE IS... ALSO NOBODY RIGHT HERE AND YOU CAN'T TEACH THAT... BADABOOM!!! REALEST GUY IN THE ROOM... HOW YOU DOIN'?"

JAKE HAGER: "Tanto tempo fà mi avevano affibbiato un altro cognome, Swagger, così da risultare ridicolo ogni volta che mi nominavo vista la mia difficoltà con certe lettere... ma vi voglio raccontare un aneddoto su questo... tanto tempo fà... no, questo l'avevo già detto... mmm... insomma... è tutto, grazie!"

MAXWELL JACOB FRIEDMAN: "Credo che non ci sia nessuno che non conosca M.J.F. al secolo Maxwell Jacob Friedman... si, sono io, colui che ha portato al successo una Promotion neo-nata con velleità di competere con la grande secolare armata... ma quel giorno non arriverà mai perchè il successo di una Promotion và di pari passo con la presenza di M.J.F. il quale tra poco prenderà il volo verso quella grande secolare armata... perchè? Perchè si... non è ingratitudine ma realismo... M.J.F. non è cattivo, non dipingetelo così, M.J.F. è quello che è per colpa vostra e perchè non si fida più di nessuno, voi compresi... M.J.F. è nel cuore di tutti voi ma nessuno di voi è nel cuore di M.J.F... M.J.F. potrebbe parlarvi per ore senza annoiarvi ma non lo farà perchè a lui bastano poche parole, quelle parole che tra qualche anno diventeranno il suo status... I'M BETTER THAN YOU!"

MR. ANDERSON: "MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDERSON... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDERSON... basterebbe questo per vincere questa competizione ma cercherò di agevolare i miei rivali con la più banale delle prove... le barzellette...

Un uomo entra di corsa nella sua camera da letto e urla alla moglie:

“Corri fuori cara, corri subito fuori perché la casa sta andando a fuoco!”.

A quel punto si sente una voce da dentro l’armadio:

“…salvate i mobili!!!!”.

Oppure...

Un signore entra tutto trafelato in un negozio di ferramenta e chiede al commesso:

“Buongiorno, vorrei una trappola per topi, ma per cortesia si sbrighi perché devo prendere l’autobus”.

E il commesso: “Mi dispiace signore, ma così grandi non ne abbiamo…”

O ancora...

Il maresciallo convoca tutti i carabinieri in caserma; tutto orgoglioso dice:

– Vi ho qui riuniti perché finalmente oggi potremo dimostrare che noi carabinieri non siamo stupidi e ignoranti! Ne dicono sempre di tutti i colori su di noi, ma è ora di smetterla!

Si leva un applauso fragoroso, e poi il maresciallo continua:

– Ora chiamerò uno di voi qui vicino a me, e gli farò una semplice domanda, sicuro che lui saprà rispondermi correttamente.

Il maresciallo chiama uno di loro a caso, e gli chiede:

– Quanto fa 3×3?

– 6…?, risponde lui incerto.

– Ma no, no!

Il maresciallo si mette le mani nei capelli, ma tutti i gli altri carabinieri si levano in coro: – Dagli un’altra chance! Dagli un’altra chance!

– Allora pensaci bene…. quanto fa 3×3?

– 7…?

Il maresciallo vorrebbe quasi mettergli le mani al collo; ma gli altri tutti in coro, battendo in alto le mani, ripetono: – Dagli un’altra chance! Dagli un’altra chance!

– Dài, ce la devi fare… guarda, tutti gli altri lo sanno, è proprio facile: quanto fa 3×3?

– …9?

E tutti gli altri in coro, battendo in alto le mani: – Dagli un’altra chance! Dagli un’altra chance!"


TRISH STRATUS: "Sò bene cosa vorreste che io facessi ora sopra questo palco ma non lo avrete mai... io non sono quella facilina di Brooke Adams e non accetto il fatto che i maschi possono fare quello che vogliono qua sopra, dal raccontare pessime barzellette a ritrovare se stessi per passare a racconti scadenti di fantasia... mentre le donne devono solo spogliarsi... no, non lo farò e vi dico anche altro... per me questa competizione è chiusa!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 43

KURT ANGLE: "Buonasera di nuovo Signore e Signori, spero vi stiate divertendo... una serata divertente e originale con un sacco di competizioni e alcool a fiumi... e ve lo posso garantire, le birre sono veramente buone! Ma non sono qua a parlare di questo ma solo per distrarvi un momento visto che i due inservienti, ah grazie tizio e caio..."

GZIM SELMANI: "Gzim Selmani"

SUNNY DHINSA: "Sunny Dhinsa"

K. Angle: "Che nomi complicati..."

G. Selmani: "Meglio Rezar?"

S. Dhinsa: "E Akam?"

K. Angle: "No, meglio Inserviente 1 e Inserviente 2... coloro che stanno preparando il terreno per il Blindfold Chair Song Match... tra poco solo per voi!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 47

20040705_musical_chairs--1eae25d5b12eda8bf5fb6154885b4129

BLINDFOLD CHAIR SONG MATCH



Sette sedie per otto lottatori, o presunti tali, bendati completamente... un'eliminazione alla volta, una sedia alla volta che viene tolta finchè non ne rimarrà solo una per gli ultimi due sopravvissuti... ed il vincitore sarà il primo vincitore del Blindfold Chair Song Match della storia del BAR ROOM BRAWL!

I contendenti: AARON STEVENS, AL SNOW, BRIAN MYERS, HEATH MILLER, JAMES MARITATO, MATT CARDONA, SCOTT STEINER E THE BLUE MEANIE!

Parte la musica con gli otto lottatori che girano attorno alle sette sedie finchè la canzone non si ferma facendo scatenare l'inferno con Scott Steiner che inizia ad andare di "clothesline" non riuscendo a centrare nemmeno una mosca e inciampando su un paio di sedie che vengono raccolte da Al Snow e The Blue Meanie... gli altri intanto sono già seduti e SCOTT STEINER E' IL PRIMO ELIMINATO!

Riparte la canzone, una... due... tre e più volte e uno dopo l'altro vengono eliminati Al Snow, Brian Myers, James Maritato, Matt Cardona con gli ultimi sopravvissuti che corrispondono ai nomi di Aaron Stevens, Heath Miller e The Blue Meanie...

Si ferma nuovamente la musica... Aaron Stevens si scontra con Heath Miller e d'istinto lo abbranca per una bodyslam con il solo risultato di lanciare l'ex Slater proprio sopra una sedia mentre The Blue Meanie è già seduto... AARON STEVENS ELIMINATO...

Finale a due... riparte la musica... STOOOOP!!!! I due cercano l'unica sedia rimasta fino all'inevitabile nuovo scontro che è così violento che Heath Miller rimbalza letteralmente su The Blue Meanie finendo fortunosamente nuovamente sulla sedia... HEATH MILLER VINCE IL CONTEST!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 39

apa

POKER TOURNAMENT - FASE FINALE



AMY DUMAS, AUSTIN ARIES, JOHN BILLIONAIRE LAYFIELD E JOHNNY SWINGER iniziano la fase finale decisamente concentrati con nessuno che si prende grossi rischi... i primi minuti volano via finchè J.B.L. non nota qualcosa di strano...

J.B.L.: "Johnny!"

JOHNNY SWINGER: "Si?"

J.B.L.: "Cos'è tutto questo tuo contorcerti?"

J. Swinger: "Eh? Ahhhh... è un tic che ho mentre gioco a Poker..."

AUSTIN ARIES: "Dov'è Zicky?"

J. Swinger: "Ancora? Non..."

J.B.L.: "Aspetta aspetta... ma cosa sono tutti questi piccoli specchietti posizionati qua e là?"

J. Swinger: "Boh... a me sembra di averli sempre visti..."

J.B.L.: "Vedi che ho rilevato IO questo locale e so cosa c'è e soprattutto cosa NON c'è qua dentro... Fatemi seguire questo percorso di specchietti..."

A. Aries: "Lo sapevo. Sei fottuto Johnny!"

J. Swinger: "Io non..."

J.B.L.: "ZIIIIIIIIIIIIIIIICKY"

AMY DUMAS: "Madonna che pagliacci..."

J.B.L.: "Johnny..."

J. Swinger: "Ho capito ho capito... non avete alcuna prova ma io sono un Signore e mi alzo volontariamente dal tavolo... buona partita..."

A. Dumas: "Possiamo giocare?"

J. Swinger: "ZIIIIIIIIIIIICKY!!! ]#@]°çé>çééé"

E così la partita può proseguire con il primo eliminato, Johnny Swinger, per aver barato con un complicato sistema di leve e specchietti... ma questo malefico congegno si porta dietro un'altra vittima perchè Austin Aries è evidentemente deconcentrato e viene eliminato dopo un "all-in" decisamente evitabile... la finale prosegue quindi tra Amy Dumas e J.B.L.!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 44

04TEW2020_MatchReport

VIDEO-GAME TOURNAMENT: FASE FINALE



KURT ANGLE: "Signore e Signori siamo arrivati anche alla fase finale del Torneo di Videogiochi... aspettate che leggo direttamente dal foglietto che mi è stato gentilmente concesso... quindi... i qualificati alla fase finale sono Dustin Rhodes, Gregory Shane Helms, Kenny Omega e Matt Jackson che si sfideranno sempre a TEW2020 ma con una partita uguale per tutti... in questo scenario creato ad hoc dovrete bookare una serata per la Promotion... BAR ROOM BRAWL... Ah che originalità... praticamente siamo noi! Bookiamoci e fateci divertire..."

DUSTIN RHODES rimane diversi minuti fermo davanti al gioco senza una benchè minima idea mentre al contrario KENNY OMEGA E MATT JACKSON sono già che bookano come forsennati... GREGORY SHANE HELMS con calma, e alla faccia dei diritti, tira fuori tutte le gimmick più famose dei presenti facendo uno show di revival molto anni '90-'00... Dustin Rhodes finalmente inizia a digitare ma inserisce troppi incontri nello show penalizzandosi così nella valutazione... i veri giocatori sono invece Kenny Omega e Matt Jackson che, silenziosamente, stanno preparando uno show quasi perfetto con pochi match ma ben fatti e tanto entertainment... furbescamente lasciano fuori molti lottatori dallo show cercando di dare il massimo minutaggio ai wrestlers più popolari...

K. Angle: "Gentili presenti, abbiamo i risultati... al quarto posto, con una valutazione del suo show di "46" è Gregory Shane Helms... ma cosa ti è venuto in mente di mettere nel Main Event Zack Ryder contro The Hurricane?"

GREGORY SHANE HELMS: "Beh, mi sembrava uno scontro perfetto in ricordo di due lottatori che avrebbero potuto dare di più se avessero avuto qualche chance ulteriore"

K. Angle: "E si vedono i risultati... poi i diritti, cerchiamo di essere credibili... ma vabbè... quarto posto per te... terzo posto per... Dustin Rhodes con i suoi otto incontri in uno show che prevede un prodotto pesantemente incentrato sull'entertainment..."

DUSTIN RHODES: "Una domanda Kurt, ma fino a mezzora nemmeno eri a conoscenza di questo gioco e ora ne parli come se fossi il primo fruitore..."

K. Angle: "Ah no, me l'hanno scritto questo discorso come quello introduttivo... non sto capendo una parola di quello che c'è scritto!"

D. Rhodes: "Ah ok"

K. Angle: "Comunque Dustin si è preso un "48"... il secondo arrivato invece ha preso un "66" e la cosa curiosa è che entrambi i due finalisti hanno bookato un Main Event molto simile, un tag team match con i Bucks contro Kenny Omega e un partner... Matt ha messo Jon Moxley mentre Kenny ha scelto Chris Jericho... ed il vincitore, con un "67" e quindi con un solo un punto di margine è... KENNY OMEGA!!!"

Kenny Omega si alza dalla sua postazione per festeggiare la vittoria abbracciando l'amico e finalista Matt Jackson... KENNY OMEGA VINCE LA PRIMA EDIZIONE DEL VIDEO-GAME TOURNAMENT!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 54



POOL TOURNAMENT - SEMIFINALI



CARLOS COLON JR. CONTRO MATT HARDY: Sfida equilibrata fino all'ultimo colpo con Carlito che accidentalmente sputa un pezzettino di mela durante il suo tiro facendo deviare il tragitto della "Palla 8"... Matt Hardy implacabile non perdona e mette in buca la palla finale!

EDDIE COLON CONTRO LOW-KI: Incontro meno equilibrato con Eddie Colon che alla fine è poco più di un principiante e finisce "vittima" della concentrazione di Low-Ki che chiude lasciando il rivale con ancora quattro pale sul tavolo.

Matt Hardy e Low-Ki vengono ufficializzati come i finalisti del Torneo di Biliardo!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 42



POKER TOURNAMENT - FINALE



JOHN BILLIONAIRE LAYFIELD molto confidente parla di continuo mentre AMY DUMAS è concentratissima e non muove un filo di muscolo nel suo volto... la partita sembra volgere facilmente in favore di J.B.L. che ormai ha la rivale in pugno finchè Amy prova un all-in con le poche fiches rimaste... J.B.L. sorride vedendo le carte sul tavolo e risponde alla chiamata della rivale che mostra una doppia coppia di otto e nove... J.B.L. non mostra le sue carte dicendo che la fortuna bacia i principianti solo una volta... Amy Dumas è però carica e minuto dopo minuto raddoppia il suo bottino facendo innervosire sempre più J.B.L. fino ad una risata liberatoria di quest'ultimo...

J.B.L. "ALL IN!"

AMY DUMAS: "VEDO!"

J.B.L.: "Io non lo farei..."

A. Dumas: "Ho detto che vedo..."

J.B.L.: "Va bene, pace a te... con quei due Jack sul tavolo e... i due che ho in mano... POKER DI JACK!"

A. Dumas: "Cavolo..."

J.B.L.: "E' MIA!!!"

A. Dumas: "Aspetta... 7 di cuori sul tavolo... 8 di cuori... 9 di cuori sul tavolo... 10 di cuori... e quel JACK DI CUORI SUL TAVOLO... SCALA DI COLORE! Grazie John!!!"

AMY DUMAS VINCE LA COMPETIZIONE A POKER BATTENDO A SORPRESA JOHN BILLIONAIRE LAYFIELD CHE SI INFURIA E RIBALTA Il TAVOLO DI GIOCO VENENDO QUINDI CACCIATO DAL SUO STESSO LOCALE DA MATT MORGAN CHE LO INVITA A SBOLLIRE LA RABBIA PRIMA DI RIENTRARE!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 45

STING nel frattempo arriva nei dintorni del bar e prima di entrarci osserva il solito VIRGIL, seduto però non più da solo ma con ORANGE CASSIDY a fargli compagnia in attesa di questi fantomatici fan... MATT STRIKER si avvicina a O.C. per chiedergli come mai non abbia partecipato ad alcuna competizione...

ORANGE CASSIDY: "Troppo faticoso..."

MATT STRIKER: "Le competizioni?"

O.C.: "Iscriversi."

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 40

mag_pool_moneyissue_576

POOL TOURNAMENT - FINALE



LOW-KI CONTRO MATT HARDY: Sfida all'ultimo sangue o meglio, all'ultimo pallina, con Low-Ki quasi sempre in vantaggio ma Matt Hardy rimane sempre vicino al rivale con al massimo una palla di differenza... e così è proprio Ki ad avere la prima opportunità di chiudere ma a sorpresa fallisce un tiro relativamente facile... Matt Hardy ha l'occasione di raggiungerlo e quindi mettere dentro la "Palla 8" ma fallisce addirittura il colpo sulla sua penultima palla... nuovo match point per Ki che tira un colpo perfetto ma la "8" si ferma ad un millimetro dalla buca... E' l'occasione d'oro per Matt che con un pò di fortuna mette dentro la "2"... E CON FACILITA' LA 8... MATT HARDY VINCE IL TORNEO MA LOW-KI GLI FRACASSA LA STECCA DI BILIARDO SULLA SCHIENA PER POI SALIRE SUL TAVOLO DI BILIARDO... DIVING DOUBLE FOOT STOMP SU MATT HARDY!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 50

STING continua a girare per il locale osservando le gesta delle persone presenti... al bancone l'Icon nota un pò di movimento...

KATARINA LEIGH: "Shelly cara, mi fai un Bloody Mary?"

SHELLY MARTINEZ: "Scusami Kat ma non ne sono capace..."

K. Leigh: "Non importa, tu provaci... l'importante è che esca dalle tue mani..."

S. Martinez: "Sei carinissima..."

K. Leigh: "Tu sei stupenda invece... Kairi, cosa vuoi?"

KAIRI HOJO: "Niente grazie..."

K. Leigh: "Avrai bevuto due succhi di frutta... dai, alziamo il tiro... che poi andiamo a divertirci..."

K. Hojo: "Guarda, come accettato... non sto benissimo oggi... anzi forse tra poco torno a casa..."

K. Leigh: "Vuoi che ti accompagno?"

K. Hojo: "Gentilissima ma grazie, mi arrangio..."

S. Martinez: "Kat, il tuo cocktail... non so come sia venuto..."

K. Leigh: "Dalle tue mani possono arrivare solo cose buone, Shelly mia..."

E così STING, dopo aver ascoltato il discorso tra le ragazze presenti, esce nel retro-bottega dove qualcuno sembra stia lottando sul ring all'esterno...

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 40

SINGLE MATCH: MATT JACKSON CONTRO NICK JACKSON SI CONCLUDE IN NO-CONTEST PER LORO DECISIONE

Più che un match una sorta di esibizione con i due fratelli che cercano di regalare ai presenti mosse sempre più spettacolari fino allo stop deciso per comune intesa...

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 53

MATT STRIKER: "Matt, Nick, come mai questa esibizione..."

MATT JACKSON: "Beh caro Matt, la logica è un concetto tanto semplice quanto poco usato... c'è un ring, ci sono i Bucks..."

NICK JACKSON: "Ring più Bucks... match... tra di noi, in coppia, uno solo... l'importante è usare questo quadrato..."

MATT JACKSON: "... e visto che pare non sia molto in voga lottare, noi ne approfittiamo pure per allenarci... Nick..."

NICK JACKSON: "Dimmi Matt?"

MATT JACKSON: "Lo vedi?"

NICK JACKSON: "Si ma lascia perdere, non credo abbia tutte le rotelle a posto con tutti quei pugni presi in testa..."

In lontananza infatti si intravvede TYSON FURY che osserva gli YOUNG BUCKS con un'espressione imperturbabile.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 42

st-mick-foley-wwe-1465714072-800

STAND-UP CONTEST: FASE FINALE



L'applausometro ha deciso: DAVID ARQUETTE, MAXWELL JACOB FRIEDMAN E MR. ANDERSON sono i tre finalisti dello "Stand-Up Contest"... i tre salgono sul palco per una prima presentazione ma...

HERE COMES THE PAIN!!

F5 DI BROCK LESNAR SU MJF... F5 SU MR. ANDERSON... DAVID ARQUETTE PROVA A SCAPPARE MA VIENE FACILMENTE ABBRANCATO... F5 PURE SU DAVID ARQUETTE...

BROCK LESNAR: "Mi è stato detto che tutto si può fare su questo palco, ebbene io ho fatto quello che so fare meglio ed in questo sono il migliore... BROCK LESNAR E' IL VINCITORE DELLO STAND-UP CONTEST E SE QUALCUNO HA DA RIDIRE... HERE COMES THE PAIN!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 57

KURT ANGLE: "Gentili avventori... due ore sono volate e siamo quasi al suono della campanella di chiusura del bar... ecco quindi i CINQUE VINCITORI DEI VARI CONTEST di stasera che si sfideranno nel nostro primo EVENTO ALL'APERTO con in palio una shot al BRB HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP... I VINCITORI SONO AMY DUMAS... HEATH MILLER... KENNY OMEGA... MATT HARDY... e a quanto pare BROCK LESNAR!!!"

M.J.F.: "Fermi tutti... vi sembra normale una cosa del genere? Quell'altro lì nemmeno si era iscritto e ora gli concedete la vittoria al MIO CONTEST quando è un contadino un pò grosso che si diverte a bullizzare chiunque e a non seguire le regole? Io... MAXWELL JAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"

BROCK LESNAR ABBRANCA M.J.F. COME UN SACCO DI PATATE PORTANDOSELO SUL RING ALL'ESTERNO E ORDINANDO AD UN ARBITRO DI FAR PARTIRE IL MATCH!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 54

SINGLE MATCH: BROCK LESNAR BATTE M.J.F.

Uno squash naturalmente con Brock Lesnar che si diverte qualche minuto come un gatto con il topo... M.J.F. prova a scappare ma alla fine Lesnar lo abbranca nuovamente... F5 e buonanotte!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 64

BROCK LESNAR: "Io non ho capito nulla di questo bar e di come le cose funzionano qua dentro ma Brock Lesnar ha due semplici regole... 1... se viene minacciato si finisce sul ring... 2... se c'è in giro una Cintura deve esserci anche Brock Lesnar... buonanotte a tutti!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 63

Whats-App-Image-2023-08-05-at-10-00-13

 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 09:58     +1   +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Raggiungiamo picchi inauditi di poesia qui...e addirittura del meta-gioco! Beh che dire, non si capisce una sega ma non si capisce veramente benissimo
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 10:17     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Non so se sei un genio o mi devo preoccupare per te. Forse entrambe le cose :hihihi:
Uno svarione continuo, con picchi di meta geniali, e la sensazione che nulla sia sotto controllo.
Ottimo così!
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 00:31     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


BAR ROOM BRAWL - OUTSIDE THE BAR



Quattro "Chirinquito" posizionati ai lati di un ring, all'esterno del parco che costeggia l'Edmund P. Joyce Center, a Notre Dame (Indiana). Si, negli Stati Uniti D'America abbiamo anche una città chiamata Notre Dame ma che volete farci, tra "Corpi di Cristo" e "Sante con centinaia di nomi e appellativi", questo è uno dei nomi meno sorprendenti che potrebbero esserci in questa Nazione un pò bizzarra... il clima non aiuta lo spettacolo ed infatti gli spettatori, famosi e non, sono tutti coperti da giacconi pesanti e bevono come dannati per non sentire la rigidità tipica del Territorio dei Grandi Laghi.

host-jeremy-clarkson-oh-no-anyway-yg6funsau7ewef22



JOHN BILLIONAIRE LAYFIELD: "Signore e Signori, gentilissimi presenti, grazie per essere accorsi in massa per questa serata molto particolare... il BAR ROOM BRAWL oggi è aperto per una serata "extra" e in una location differente dal solito... accomodatevi pure attorno a quei bar circolari..."

CHRIS JERICHO: "Chiringuito"

J.B.L.: "Che?"

C. Jericho: "Si chiamano Chiringuito quei bar circolari all'aperto..."

J.B.L.: "Che nome stupido..."

C. Jericho: "Non li ho mica nominati io così?"

J.B.L.: "Vabbè... comunque stasera vi regaleremo anche degli incontri indimenticabili così da rendere unica questa atmosfera diversa dal solito e..."

KURT ANGLE: "La realtà è che DirectTV ci ha chiesto di fare un Evento incentrato sul wrestling lottato..."

C. Jericho: "Kurt!"

K. Angle: "Ho detto solo la verità..."

J.B.L.: "Vabbè... evidentemente Kurt non era attento e ha frainteso delle frasi, le ha decontestualizzate e..."

C. Jericho: "JON MOXLEY! CI SI VEDE NEL MAIN EVENT DOVE DIFENDERO' IL BRB CHAMPIONSHIP CONTRO DI TE... YOU JUST MADE THE LIST!"

J.B.L.: "Ma che è Chris?"

C. Jericho: "Un promo, se devono esserci incontri importanti almeno un promo dovevo metterlo giù ma mi è venuto in mente solo ora cosa dire..."

J.B.L.: "Non qualcosa di originale..."

C. Jericho: "Sempre meglio che WRESTLING GOOOOOOD..."

J.B.L.: "Iniziamo?"

C. Jericho: "Iniziamo! Salute a tutti, il primo giro è offerto da Kurt Angle che non perde l'occasione per stare zitto!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 67

TAG TEAM MATCH: EDDIE COLON & ORLANDO COLON BATTONO CARLOS COLON JR. & CHAVO GUERRERO JR.

CITAZIONE
Match in linea con il livello che si vede al BAR ROOM BRAWL ma in fondo a chi interessa la descrizione degli incontri qua dentro che sono tutti che bevono e parlano d'altro?

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 35

JOHN BRADSHAW LAYFIELD: "Inserviente 1 e Inserviente 2..."

GZIM SELMANI: "Abbiamo dei nomi John..."

J.B.L.: "Calma ragazzi... già siete gemelli..."

SUNNY DHINSA: "Non siamo gemelli... non siamo nemmeno parenti..."

J.B.L.: "No ma veramente?"

G. Selmani: "E a dirla tutta io sono nato in Olanda ma Albanese d'origine mentre Sunny è canadese di etnia indiana..."

J.B.L. "Come diavolo hanno fatto ad incrociarsi i vostri genitori?"

S. Dhinsa: "John?"

J.B.L. "No dico, è assurdo... siete così uguali..."

G. Selmani: "Non siamo uguali..."

J.B.L.: "Se lo dite voi... anche Brett & Brian Major hanno fatto finta di non essere fratelli..."

S. Dhinsa: "Ma non lo sono!"

J.B.L.: "Mah... comunque date una mano a Matt Morgan che la serata inizia già a farsi calda!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 38

KURT ANGLE: "Buonasera a tutti, sono stato mandato su questo palco perchè sono la persona adatta per trovare le parole più giuste per spiegarvi la motivazione del prossimo match in programma... per non sbagliare ho scritto tutto su questo foglietto...

c_captain-america--the-winter-soldier_notizia



Ma che è? Uno scherzo? Mi hanno cambiato foglietto... oddio, comunque ricordo tutto a memoria... DirectTV ha detto che tre incontri in programma sono troppo pochi e ha detto di costruirne almeno altri due, anche durante la serata... ecco quindi che sorteggeremo tre lottatori per un Three Way Match e... no, forse questo era quello che ci era stato detto ma che non dovevamo spiegare... ma ormai la frittata è fatta, colpa di chi mi ha fatto questo scherzo... ricordo solo che c'erano Aaron Stevens, Al Snow, Austin Aries, Dustin Rhodes, Gregory Shane Helms, Jake Hager e Low-Ki e alla fine si sarebbe andati per lo scontro tra Stevens, Rhodes e Ki... vabbè salite sul ring e che il match possa iniziare!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 32

THREE WAY MATCH: LOW-KI BATTE AARON STEVENS E DUSTIN RHODES.

CITAZIONE
Quel che può interessare è che Low-Ki abbia schienato Aaron Stevens in un match tutto sommato gradevole... no, sono i fumi dell'alcool... il match è sulla falsariga qualitativo di quanto visto finora... ne più ne meno.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 38

MATT STRIKER intervista il vincitore LOW-KI che vuole un match contro colui che l'ha battuto a biliardo ma sul ring i rapporti di forza sono completamente diversi... MATT HARDY E' AVVISATO!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 33

Qualcuno però è rimasto al BAR ROOM BRAWL o meglio, fuori da esso...

virgil02-300x225



Imperterito, VIRGIL continua ad attendere l'arrivo dei suoi fan che però probabilmente avevano Judo...

ORANGE CASSIDY: "Dai coso che ti offro da bere..."

Virgil: "Virgil, o Vincent pure ma non coso che è offensivo..."

O.C.: "Scusa, faccio fatica a ricordare i nomi... dai entriamo che se perdi un quarto d'ora non succede nulla..."

Virgil: "E se in questo quarto d'ora arriva qualcuno?"

O.C.: "Improbabile"

Virgil: "A dire il vero non ho visto entrare nessuno nemmeno al bar oggi... forse sono passati tutto dal retro..."

O.C.: "Forse, la porta comunque è aperta... andiamo!"

Orange Cassidy entra quindi nel BAR ROOM BRAWL seguito da Virgil...

Virgil: "Non c'è nessuno"

O.C.: "Ottima intuizione"

Virgil: "C'è un foglio sul banco... Mmm... Giovedi 28 Gennaio 2021 dalle 20:00, nel parco principale della Notre Dome University adiacente all'omonimo Stadio, si terrà una serata speciale del BAR ROOM BRAWL con incontri spettacolari, presenze stupefacenti e bevande indimenticabili... non prendete altri appuntamenti per quella sera... il BAR ROOM BRAWL sarà tutto per voi... bla bla bla..."

O.C.: "In effetti dovevo immaginare che ci fosse qualcosa sotto... anche perchè oggi non è il giorno esatto di apertura settimanale del BAR ROOM BRAWL... ma tu invece perchè eri lì fuori anche se il bar è chiuso?"

Virgil: "Io vengo qua ogni sera con il mio tavolo..."

E mentre i due personaggi sono dentro il bar a parlare, altrettanti giovani virgulti trovano tutto il tempo per arrivare con un furgone e portare via tutto l'armamentario di Virgil!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21

Torniamo al parco dove si stà tenendo l'evento all'esterno della BAR ROOM BRAWL e più precisamente nel Chirinquito gestito da BRENT WELLINGTON e SHELLY MARTINEZ, ancora in sostituzione di Amy Dumas in quanto stasera sarà una delle protagoniste sul quadrato... tra gli avventori BARRY "SMASH" DARSOW, BILLY GUNN e TRISH STRATUS sorseggiano le loro bevande alcoliche raccontando aneddoti sul wrestling anni '90 mentre KAIRI HOJO ascolta interessata bevendo il terzo succo di frutta consecutivo e rifiutando cortesemente cocktail alcolici... KEVIN FERTIG invece continua a girare attorno al Chirinquito osservando inquietamente Shelly la quale alla fine chiama esasperata MATT MORGAN sussurrandogli qualcosa all'orecchio...

M. Morgan: "Kevin, con le buone o con le cattive?"

K. Fertig: "Cosa scusa?"

M. Morgan: "Con le buone o con le cattive?"

K. Fertig: "Non comprendo"

M. Morgan: "Ultima volta poi decido io... buone o cattive?"

K. Fertig: "Mavaff..."

E fu così che per Kevin Fertig finì la serata, buttato fuori dal parco di peso da Matt Morgan.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 27

In uno dei Chiringuito MATT & NICK JACKSON iniziano a parlare tra di loro sfidandosi a trovare un tag team migliore di loro... e, vista la forte considerazione che i Bucks hanno di loro stessi, convengono di non riuscire a trovarne uno che possa competere con loro...

BULLY RAY: "Scusate?"

M. Jackson: "Di cosa?"

B. Ray: "Potete ripetere quanto avete appena detto?"

N. Jackson: "Sui tag team?"

B. Ray: "Si, proprio quello..."

SCOTT STEINER: "HE'S FAT!"

B. Ray: "Si Scott, dopo ne parliamo..."

M. Jackson: "Gli Young Bucks sono il tag team migliore di sempre. Tutto qua. Non c'è nulla da aggiungere."

B. Ray: "Cioè, voi siete qua che state bevendo vicino ad una metà del vero miglior tag team di sempre... e a Scott Steiner e..."

S. Steiner: "COSA?"

N. Jackson: "Dai per favore... erano altri tempi quelli... gli Young Bucks saranno ricordati come il miglior tag team di sempre, è fuori questione!"

B. Ray: "L'unica cosa fuori questione è che ora si và su quel ring e vedremo di che pasta sono realmente gli Young Bucks..."

S. Steiner: "YOU'RE FAT!"





CITAZIONE
SEGMENT RATING: 49

TAG TEAM MATCH: BULLY RAY & SCOTT STEINER BATTONO THE YOUNG BUCKS

CITAZIONE
Si prosegue con incontri che non valgono di certo il prezzo del biglietto quindi l'unica cosa da dire è l'intervento di Tyson Fury che distrae i Bucks permettendo a Ray di colpire Matt con la catena per poi andare per il pin vincente

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 37

A fine match TYSON FURY, tanto per gradire, mette ko con dei diretti ben piazzati MATT e NICK JACKSON.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 39

RAVEN è al bancone del Chirinquito gestito da BRENT WELLINGTON & SHELLY MARTINEZ ai quali dice che stà attendendo un amico...

Raven: "Eccolo!"

MICK FOLEY: "BANG BANG! Buonasera a tutti!"

Raven: "Come stai vecchio?"

M. Foley: "Bene dai, qualche acciacco ma alla fine si va avanti... se sono qua è..."

THE BOOGEYMAN: "I'M BOOGEYMAN AND I'M COME TO GET YOU!"

Ancora una volta The Boogeyman compare da dietro il bancone facendo spaventare Brent Wellington & Shelly Martinez mentre Raven & Mick Foley sono impassibili di fronte allo spauracchio mangia-vermi, abbrancano il lottatore e lo corcano di mazzate fino a metterlo KO sotto lo sguardo di KATARINA LEIGH & LEVA BATES, in uno degli angoli del bar.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 43

GLEN GILBERTTI: "Cari presenti, prego un attimo di attenzione... sono qua, giratevi verso il ring... eccoci... ho l'onore di presentarvi il BLUE INFERNO SHOW con il mio collega e stimato amico..."

THE BLUE MEANIE: "Stimato collega e amico forse..."

G. Gilbertti: "Non importa... quel che conta è che siamo qua e vi regaleremo un quarto d'ora di balli e divertimento all'insegna della spensieratezza e dei bei tempi andati..."

ERIC "nZo" ANTHONY: "MY NAME IS ERIC nZo ANTHONY AND I'M CERTIFIED G AND A BONEFIED STUD, THIS RIGHT HERE IS... Come ti fai chiamare ora?"

BILL MORISSEY: "Semplicemente Bill Morissey"

nZo: "THIS RIGHT HERE IS BILL MORISSEY... no... sta malissimo con la metrica..."

B. Morissey: "Big Cazz?"

nZo: "Genio! THIS RIGHT HERE IS BIG CAZZ HE IS SEVEN FEET TALL AND YOU CAN'T TEACH THAT... BADABOOM!!! REALEST GUY IN THE ROOM... HOW YOU DOIN'?"

The Blue Meanie: "Che pena..."

nZo: "Scusa?"

G. Gilbertti: "Mi pare che il mio compare abbia detto CHE PENA... HOW YOU DOIN'?"

nZo: "Parlano due derelitti degli anni '90 che non farebbero ridere un pollo... Bill... ehm... Cazz... Pronto?"

B. Morissey: "Sono nato pronto!"

E si scatena la rissa tra le due coppie, baruffa che alla fine coinvolge anche i due INSERVIENTI che con fatica riescono a dividere i litiganti spediti ai due Chiringuito opposti per evitare un'altra inutile zuffa.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 39

JESUS RODRIGUEZ si aggira intanto tra i tavoli per strappare qualche intervista finendo solo per esser guardato male da chiunque... da APOC a BOB HOLLY passando per BRIAN JOSSIE, BRIAN MYERS, BROOKE ADAMS, BUFF BAGWELL e CHARLES WRIGHT...

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 28

Diverso è invece il risultato di MATT STRIKER che riesce invece a farsi rilasciare qualche dichiarazione dagli intervistati.. CHRISTIAN YORK, DAMEON DUKE, FRED ROSSER, JAMES MARITATO, JOE HENNIG, JOHNNY SWINGER e MATT CARDONA chi più e chi meno si stà divertendo nel partecipare a questa strampalata operazione ancora senza una chiara direzione... ma soprattutto c'è sempre qualcuno che offre da bere!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 28

VIRGIL: "Matt, dove sono i tuoi capi?"

MATT MORGAN: "Sono impegnati ora, cosa c'è?"

Virgil: "Devo denunciare un furto"

M. Morgan: "E perchè non vai dalla polizia?"

Virgil: "Perchè è causa vostra, il furto è avvenuto in prossimità del vostro locale..."

M. Morgan: "Non è il mio locale"

Virgil: "Ci siamo capiti"

M. Morgan: "No, non ci siamo capiti. Spiega tutto dall'inizio"

Virgil: "Un'ora fà all'esterno del BAR ROOM BRAWL..."

M. Morgan: "Un'ora fà?"

Virgil: "Certo... il tempo di arrivare qua in taxi..."

M. Morgan: "Da New York?"

Virgil: "Orange?"

ORANGE CASSIDY: "Ti sei addormentato in taxi, Virgil."

Virgil: "Come addormentato?"

O.C.: "Abbiamo percorso esattamente 700 miglia, anzi a dire il vero 700,8 miglia. Siamo partiti ieri sera e arrivati qualche ora fà... 11 ore di viaggio effettivo ma ho chiesto al tassista di allungare perchè volevo vedere i laghi... tanto tu dormivi..."

Virgil: "Ecco perchè mi è costato così tanto! Ma questo show è da ieri che va avanti?"

O.C.: "No Virgil, eri tu convinto che ieri fosse giovedi invece era mercoledi... a furia di stare ogni sera con quel tavolino fuori hai perso la cognizione del tempo!"

Virgil: "Si, ma non è possibile che abbia dormito una giornata intera..."

O.C.: "Diciamo che per fare il giretto largo ti ho aiutato a dormire meglio... non andiamo oltre..."

Virgil: "Dopo facciamo i conti, O.C.... ma a proposito di tavolino, Matt..."

M. Morgan: "So tutto. Abbiamo delle telecamere dentro e fuori il locale e più o meno ad inizio show per errore è partita la registrazione su quel telone e tutti hanno visto quanto accaduto..."

Virgil: "Tutti hanno visto quanto accaduto? Furto compreso?"

M. Morgan: "Certo!"

Virgil: "Quindi possiamo risalire ai ladri?"

M. Morgan: "Difficile. Due giovani, un ragazzo e una ragazza sui 20 anni... potrebbe essere chiunque a New York... poi sicuro avevano una talpa che anticiperà le nostre eventuali mosse... ma vai a denunciare dalla polizia!"

Virgil: "Fermi. Tu Orange! Tu mi hai fatto entrare e sapevi che il bar era chiuso..."

O.C.: "Non lo sapevo"

Virgil: "Lo sapevi e mi hai convinto ad entrare... tu sei in combutta con loro!"

O.C.: "No"

Virgil: "Ed inoltre mi hai fatto girare in taxi un giorno intero per far raffreddare la pista..."

O.C. "No, volevo solo vedere i grandi laghi"

Virgil: "Tu sei in combutta con loro... MATT ARRESTALO!"

M. Morgan: "Non sono un poliziotto... e non ho nemmeno le manette!"

Virgil: "Allora mi arrangio!"

E così Virgil si prepara per attaccare Orange Cassidy ma Matt Morgan si mette velocemente in mezzo ai due convincendo la vittima del furto ad allontanarsi dalla zona...

Virgil: "Ma non finirà qui!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 30

JESUS RODRIGUEZ si avvicina ad uno dei Chiringuito per un nuovo tentativo di interviste... THE SANDMAN stà bevendo le sue lattine di birra mentre ZICKY DICE ci prova goffamente con THEA TRINIDAD la quale è ancora irritata per la truffa del poker di pochi giorni fà...

J. Rodriguez: "Thea, perdonerai Zicky prima o poi?"

Z. Dice: "Ma io non ho fatto nulla!"

T. Trinidad: "Zicky, sei un imbecille!"

J. Rodriguez: "Thea, lo perdonerai?"

Z. Dice: "Non so perchè mi accusate per quella storia degli specchi... non c'entro nulla..."

T. Trinidad: "Zicky stai peggiorando la tua situazione..."

J. Rodriguez: "Thea, ma lo perd..."

T. Sandman: "Di un'altra volta perdonerai e ti gonfio di botte a suon di kendo-stick"

J. Rodriguez: "Ma io sono un intervistatore e devo fare domande scomode, Sandman stai al tuo posto che poi vengo da te e ti prometto un quarto d'ora di celebrità... Thea, perdonerai..."

E indovinate un pò? The Sandman probabilmente stà ancora gonfiando a suon di "kendo-stickate" il povero Jesus Rodriguez.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 27

MAXWELL JACOB FRIEDMAN: "Signore e signori, benchè poco simpatici mi stiate voglio essere io a presentare il prossimo incontro della serata, un match dove io, MJF, avrei dovuto partecipare se non che Brock Lesnar ha deciso di rovinare i piani con quell'intervento inconsulto all'inizio della finale del STAND-UP CONTEST... però io a Brock Lesnar voglio fare le congratulazioni perchè ha trovato un modo originale per vincere quel Contest... ma in fondo chi avrebbe votato contro uno che minaccia fisicamente chiunque non segua la sua strada? Brock, sappiamo che ci sei visto che il tuo match inizia tra pochi minuti... vieni qua, sai che io non potrò fare nulla contro di te... voglio solo una stretta di mano!"

HERE COMES THE PAIN! BROCK LESNAR ARRIVA SUL RING!

M.J.B.: "Sinceri complimenti Brock, e come me vogliono farti i complimenti anche gli altri due inutili finalisti dello STAND-UP CONTEST... DAVID ARQUETTE e MR. ANDERSON..."

Ed ecco arrivare sul ring pure DAVID ARQUETTE e MR. ANDERSON...

M.J.B.: "Sai Brock, ognuno mette in campo il proprio talento per primeggiare l'un sull'altro e tu giustamente metti in campo la forza bruta che non è seconda a nessuno... io metto invece in campo... no... non l'intelligenza perchè sarebbe troppo facile... ma la capacità di trovare alleati... mi spiace Brock, tu quel match non lo farai perchè sarei dovuto essere io lì!"

M.J.F. & DAVID ARQUETTE & MR. ANDERSON ATTACCANO BROCK LESNAR CHE PERO', SEPPUR CON UN PO' DI FATICA, RIESCE AD AVER LA MEGLIO SUL TERZETTO...

BATISTA BOMB! BATISTA BOMB! BATISTA BOMB!

DAVE BATISTA DEBUTTA IN BAR ROOM BRAWL CONNETTENDO SU BROCK LESNAR PER BEN TRE VOLTE LA SUA FINISHER... MA NON E' FINITA... SI PORTA IL RIVALE SULLE SPALLE...

F5 DI BATISTA SU BROCK LESNAR!


CITAZIONE
SEGMENT RATING: 49

FOUR WAY MATCH: KENNY OMEGA BATTE AMY DUMAS, HEATH MILLER E MATT HARDY

CITAZIONE
E così il Five Way Match si tramuta in una contesa a quattro forse perchè a Brock Lesnar non andava perdere contro lottatori con uno status decisamente più basso del suo... fatto stà che è Omega a trovare la vittoria con pin su Miller.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 44

A fine match MATT STRIKER si avvicina a KENNY OMEGA...

M. Striker: "Qualche dichiarazione dopo questa vittoria?"

K. Omega: "Chris Jericho! Jon Moxley! Chiunque esca stasera con il BRB Championship se la dovrà vedere con Kenny Omega... l'atleta perfetto in ogni occasione... fuori dal ring e dentro il ring come ha potuto dimostrare in questi giorni... se c'è uno che merita una Cintura del genere questo è Kenny Omega... vi aspetto al varco... vi aspetto al BAR ROOM BRAWL!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 51

JESUS RODRIGUEZ insiste e, non contento di essere già stato corcato di botte questa sera, prova ad intervistare BRIAN KNOBBS, JERRY SAGS, MARTY JANNETTY, STEVE LOMBARDI, THE BARBARIAN e THE WARLORD...

YZIWmf



STEVE AUSTIN E' IN BAR ROOM BRAWL! POTEVA MANCARE LUI NEL LOCALE PIU' FREQUENTATO DAI LOTTATORI?

Parcheggiato il suo "quad", Steve Austin si avvicina ad un intimorito Jesus Rodriguez...

S. Austin: "Tranquillo Jesus, non sono qua per farti male ma per bere qualche birra in compagnia di vecchi amici un pò maleducati"

J. Rodriguez: "Io..."

S. Austin: "WHAT?"

J. Rodriguez: "Nonononononono"

S. Austin: "Scherzo... rilassati..."

E detto questo Steve Austin si avvicina agli avventori del bancone con una lattina di birra in mano per un brindisi collettivo...

STUNNER SU BRIAN KNOBBS!

STUNNER SU JERRY SAGS!

STUNNER SU MARTY JANNETTY!

STUNNER SU STEVE LOMBARDI!


STUNNER SU... NO... THE BARBARIAN & THE WARLORD VISTA LA MALPARATA HANNO ABBANDONATO IL BANCONE!

S. Austin: "Visto Jesus, se tu ti comporti male prima o poi arriverà qualcuno a punirti... non hanno voluto rispondere alle tue domande? Qualcuno è arrivato a punirli... e ora brindiamo!"

E...

STUNNER SU JESUS RODRIGUEZ!

Poteva essere altrimenti?

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 34

BRB HEAVYWEIGHT TITLE MATCH: CHRIS JERICHO BATTE JON MOXLEY CONFERMANDOSI CAMPIONE

CITAZIONE
Dai, buon match visto il livello degli altri incontri, Chris Jericho tiene ancora dignitosamente il ring mentre Jon Moxley fà il "Jon Moxley" con i suoi pregi e i suoi difetti... e alla fine arriva a sorpresa David Arquette ad interferire sul match IN FAVORE DI CHRIS JERICHO che finisce il rivale con il Judas Effect

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 59

CHRIS JERICHO festeggia la vittoria titolata salendo ai quattro angoli del ring verso i vari Chiringuito dove si appaiano volti noti e meno noti finchè si dirige a recuperare il microfono...

C. Jericho: "Questa serata si chiude nel migliore dei modi ma questa era l'unica versione possibile della Storia... e tutto grazie ANCHE al qui presente David Arquette che si è dimostrato essere un grande attore... voi veramente pensavate che avrei permesso a David di venire al BAR ROOM BRAWL con una Cintura e renderla... diciamo ufficiale? Eravamo già d'accordo perchè dovevamo creare curiosità, interesse, dovevamo riempire il BAR e trovare il modo di far tornare le persone ogni settimana... David Arquette è sempre stato con noi, dal primo minuto, perchè un attore del genere deve essere valorizzato ed il BAR ROOM BRAWL è il posto giusto per elevare chiunque ai massimi livelli... prego David"

DAVID ARQUETTE: "Oltre a ringraziare Chris per le belle parole dove ha spiegato alla perfezione tutto quanto, devo giusto puntualizzare su una cosa... Chris ha parlato di grande attore... NOOOOO... io sono IL MIGLIOR ATTORE DI SEMPRE e tutti voi che siete caduti in questo tranello siete la prova di quel che..."

tNZDY



DWAYNE "THE ROCK" JOHNSON E' QUA! DWAYNE FA' LA SUA APPARIZIONE MA QUEI SEVERI DI DIRECTTV CHIUDONO IL COLLEGAMENTO PERCHE' IL TEMPO PER IL BAR ROOM BRAWL E' FINITO!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 58

chiringuito-milano

 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 05:47     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Abbiamo il vincitore degli award di fine anno in tutte le categorie
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 09:58     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (bakke @ 8/8/2023, 06:47) 
Abbiamo il vincitore degli award di fine anno in tutte le categorie

Gentilissimo ma questo Diario è realmente una distrazione divertente, pieno di incongruenze, lottatori che vanno e vengono, storylines dimenticate da un episodio all'altro... ma in fondo parliamo di gente che passa due ore a bere più che a lottare!

:XD:
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 20:09     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


SCREWJOB! Jericho è la mastermind dell'intero bar!
Ma la scena viene rubata da Virgil e Orange Cassidy, con il loro "viaggio della speranza"...
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 17:22     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


I meme di Virgil son spettacolari :XD: concordo sul fatto che lui e Orange Cassidy abbiano rubato la scena. Mi sarei aspettato un Matt Hardy meno sobrio però tra tutte queste serate! E prima o poi devi portare al Bar anche La Parka (che in Messico fa sempre lo spot di buttare un bicchiere di birra o in faccia all'avversario o su qualcuno del pubblico XD)
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 19:31     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Mi aspetto prima o poi che Matt Hardy faccia coppia con The Boogeyman con i suoi delete
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 22:39     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Kakihara The Yakuza @ 9/8/2023, 20:31) 
Mi aspetto prima o poi che Matt Hardy faccia coppia con The Boogeyman con i suoi delete

CITAZIONE (Gsquared @ 1/8/2023, 18:01) 
Grandissimo uso di grandi meme storici, ma ci terrei a vedere una comparsata random di John Zandig solo per urlare JEEZUS!

CITAZIONE (teozof @ 2/8/2023, 11:54) 
Proporrei di inaugurare finalmente l'arcinoto Southern team panze Willie Mack & Trevor Murdoch, ci va a pennello

CITAZIONE (Il Lazza @ 9/8/2023, 18:22) 
E prima o poi devi portare al Bar anche La Parka (che in Messico fa sempre lo spot di buttare un bicchiere di birra o in faccia all'avversario o su qualcuno del pubblico XD)

Naturalmente tutte le richieste si concretizzeranno nel BAR ROOM BRAWL visto che è un porto di mare dove prima o poi tutti i wrestlers una capatina la faranno!

Una di queste è già realtà (Episodio 5) oltrettutto!
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 09:24     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


BAR ROOM BRAWL

629da02894ff9900328a0ecfa755f563

QUARTO GIORNO DI APERTURA



JOHN BILLIONAIRE LAYFIELD: "Allora ragazzi... e Amy... un veloce briefing prima che apra il locale... DirectTV ci ha detto che abbiamo fatto pena l'altra sera con quello show all'aperto..."

CHRIS JERICHO: "Ma se c'ero io nel Main Event, com'è possibile?"

J.B.L.: "Forse è anche quello il motivo... fatto stà che il prodotto che stiamo proponendo mal si addice ad essere venduto in PPV quindi sto pensando di ridurre gli eventi esterni facendo magari qualcosa in Estate..."

C. Jericho: "John, vorrei ricordarti che sono il co-proprietario di questa baracca..."

J.B.L.: "E tu quindi converrai con me. Inoltre dobbiamo rendere ancora più attraente questo locale... abbiamo visto il successo che ha avuto quando abbiamo fatto quelle competizioni quindi dobbiamo inventarci ogni sera, o quasi, qualcosa di particolare... solo così attireremo pubblico dentro il BAR ROOM BRAWL e anche davanti alle televisioni... chiaro?"

C. Jericho: "Si chiaro... beh a dirla tutta in effetti il PPV è stato brutto brutto... diciamo che potrebbe competere tranquillamente con... come si chiamava quell'evento della ECW prodotto però dalla WWE?"

J.B.L.: "DECEMBER TO DISMEMBER!"

C. Jericho: "Che monnezza..."

BRENT WELLINGTON: "Ahem..."

J.B.L.: "Si Brent?"

B. Wellington: "Ho un'idea per la serata"

J.B.L.: "Spara però prima... Amy, Inserv..."

GZIM SELMANI: "Gzim Selmani e Sunny Dhinsa"

SUNNY DHINSA: "Esatto"

J.B.L.: "Uff... ooook... Amy, Gzim, Sunny, Matt... andate ai vostri posti che tra poco apriamo i battenti..."

MATT MORGAN: "Va bene"

J.B.L.: "Dai dimmi Brent"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 48

Fuori dal locale si apposta MATT MORGAN, accompagnato da KURT ANGLE...

K. Angle: "Si Matt ho capito, sei stato chiaro... informazioni ricevute..."

M. Morgan: "Vedi che stanno anche cercando di capire chi ha lasciato la porta del BAR ROOM BRAWL aperta settimana scorsa..."

K. Angle: "E perchè dovrei essere stato io?"

M. Morgan: "Non ho detto che sei stato tu... ah, vedi che arrivano i primi due"

SCOTT STEINER: "Oh Kurt, ridotto a fare il buttadentro ora?"

K. Angle: "No caro Scott, sono qua solo per avvisare che stasera si entrerà al bar solo mascherati"

BULLY RAY: "Cosa?"

K. Angle: "Esatto, avete sentito bene. Siamo a ridosso del Carnevale e per festeggiare stasera tutti mascherati... non importa come ma dovete tornare qua con degli abiti da carnevale..."

B. Ray: "Ma siamo wrestler, praticamente ci vestiamo ogni sera come fosse carnevale..."

K. Angle: "Però Bully non ha tutti i torti... Matt, che facciamo?"

M. Morgan: "No."

K. Angle: "No, mi spiace... ripassate..."

Bully Ray e Scott Steiner si allontanano dal BAR ROOM BRAWL decisamente contrariati...

S. Steiner: "Sai cos'è quel Matt Morgan?"

B. Ray: "No, cos'è?"

S. Steiner: "HE'S FAT!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 50

JOHN BILLIONAIRE LAYFIELD: "Allora Virgil, ripetimi di nuovo tutto un'ultima volta..."

VIRGIL: "Ma perchè?"

J.B.L.: "Tu ripetimelo"

Virgil: "Ok... quindi io e Orange Cassidy abbiamo preso un Taxi da New York..."

J.B.L.: "Scusa ma perchè da New York?"

Virgil: "Perchè dovevamo lasciare il BAR ROOM BRAWL per venire in quel posto lì vicino ai laghi... Notre Dame..."

J.B.L.: "Ma c'è un BAR ROOM BRAWL anche a New York?"

Virgil: "QUESTO BAR ROOM BRAWL!"

J.B.L.: "Scusa Virgil... ma dove pensi di essere ora?"

Virgil: "Dentro il BAR ROOM BRAWL mentre qualcuno, in affari con Orange Cassidy, probabilmente in questo momento mi stà rubando gli ultimi valori che ho lasciato lì fuori..."

J.B.L.: "Ok, dentro il BAR ROOM BRAWL dove?"

Virgil: "Ma come dove? New York no? Dov'altro dovremo essere? Sono quattro, al massimo otto le città che contano negli Stati Uniti..."

J.B.L.: "Virgil, non siamo a New York e mai ci siamo stati con il BAR ROOM BRAWL... questo non è un bar itinerante ed è sempre stato qua, a MUNCIE, paesotto di circa 65000 abitanti nell'Indiana... a nemmeno tre ore di viaggio dal parco di Notre Dame dove abbiamo tenuto quel disgraziato show all'aperto..."

Virgil: "Siamo a Muncie?"

J.B.L.: "Siamo a Muncie"

Virgil: "Vi state prendendo tutti gioco di me..."

J.B.L.: "Esci a controllare... ma prenditi dopo un pò di riposo, ne hai bisogno..."

Virgil: "Non mi fregate... non è possibile... ma chi conosce Muncie? Come faccio a vendere il mio merchandise in un posto dimenticato da Dio?"

J.B.L.: "Adesso non esageriamo"

Virgil: "Orange Cassidy mi ha sicuramente drogato... qualcosa di sicuro non ha fatto..."

J.B.L.: "Verifica tu stesso"

Virgil: "HO CAPITO HO CAPITO... ma di voi non mi fido... adesso chiedo a qualcuno fuori?"

E così Virgil esce dal BAR ROOM BRAWL per andare incontro ad una persona che stava camminando nel marciapiede opposto...

Virgil: "Scusa Signore, dove siam..."

SCONOSCIUTO: "Mi perdoni Signore, non sono di qua e sono di fretta... non vede questa ventiquattro ore che è simbolo di una persona che non ha un secondo di tempo libero vittima del giogo capitalista? Chieda invece a quei giovanotti lì con il furgone che stanno finendo un trasloco..."

Virgil: "Chi? MA CHE TRASLOCO??? E' LA MIA ROBA!!! FERMI FERMI FERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

E Virgil inizia a rincorrere inutilmente un furgone con dentro i suoi ultimi valori mentre dai finestrini almeno cinque giovani lo salutano sbeffeggiandolo...

Virgil: "Maledetto Orange Cassidy... maledetto posto!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 32

MATT MORGAN nel frattempo, incurante di quel che stà accadendo in strada, verifica che gli avventori del BAR ROOM BRAWL siano tutti vestiti... AL SNOW si presenta con una camicia di forza e la testa di una bambola tra le mani... DUSTIN RHODES da Stardust...

M. Morgan: "Non assomigli a Stardust..."

D. Rhodes: "Non quello Stardust..."

M. Morgan: "Quello di David Bowie scusa? chi altri Stardust conosci?"

D. Rhodes: "Mio fratello... WWE..."

M. Morgan: "Oh mio dio, cosa mi hai fatto ricordare... entra entra... ehi voi due invece da cosa siete vestiti?"

ERIC "nZo" ANTHONY: "Come da cosa, siamo i gemelli!"

M. Morgan: "I gemelli di cosa?"

E. Anthony: "Cazz..."

BILL MORISSEY: "Non chiamarmi Cazz ti prego... ho cambiato idea... chiamami semplicemente W"

E. Anthony: "W, hai la foto?"

B. Morissey: "Si, aspetta... ecco qua!"

E. Anthony: "Guarda Matt!"

gemelli-sequel



M. Morgan: "Altra cosa che avevo scordato... cavolo siete uguali, siete proprio due gemelli del Cazz... andate pure!"

E. Anthony: "Ad majora Matt!"

...

M. Morgan: "Questo lo so!"

MAXWELL JACOB FRIEDMAN: "AWESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOME"

M. Morgan: "Proprio identico Maxwell... ti manca solo la bionda canadese e ti scambierebbero per lui..."

M.J.F.: "Arriverà il giorno in cui sarà lui a venir paragonato a me, puoi giurarci Matt"

M. Morgan: "Divertiti... oh eccoli... belle quelle parucche... quindi voi sareste?"

BULLY RAY: "SUPERKICK PARTYYYYYYYYYYYYYYY"

SCOTT STEINER: "HE'S FAT!!!"

B. Ray: "Basta Scott... dai fai almeno il gesto della Clique..."

M. Morgan: "Sapete che Matt e Nick se la prenderanno?"

B. Ray: "E perchè? E' un omaggio al miglior tag team di wrestling di sempre... dopo altri venti"

M. Morgan: "Vabbè auguri... comunque non assomigliate per nulla... sembrate due baldracche in là con gli anni..."

S. Steiner: "HE'S..."

B. Ray: "Si Scott abbiamo capito, dai andiamo dentro!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 50

MATT STRIKER: "Scusa Barry, sei vestito con il facepaint di Warlord?"

BARRY DARSOW: "Si, e The Barbarian ha il mio facepaint..."

THE BARBARIAN: "E indovina chi ha il mio facepaint?"

M. Striker: "Proprio non mi viene in mente..."

THE WARLORD: "Io naturalmente!"

M. Striker: "Oh ma certo, che sbadato..."

STEVE LOMBARDI: "Io ho invece un travestimento originale..."

M. Striker: "E da cosa saresti vestito Steve?"

S. Lombardi: "Li vedi questi guanti in pelle? da INDIANA BRAWLER!"

M. Striker: "Si, certo..."

BRIAN KNOBBS: "Dove vai Matt?"

M. Striker: "Vado a fare interviste più serie..."

JERRY SAGS: "Non ci chiedi da cosa siamo vestiti?"

M. Striker: "Non siete vestiti... siete voi stessi..."

B. Knobbs: "Esatto, perchè siamo dei ribelli... siamo PUNK... siamo contro la società..."

BILLY GUNN: "Lasciatevelo dire... eravate già vecchi nei primi '90... adesso siete solo ridicoli..."

J. Sags: "Parla il cowboy che sarebbe dovuto nascere cento anni fà..."

B. Gunn: "A dire il vero i cowboy ci sono ancora e questo non è un cappello normale... è il primo che ho usato quando ero negli Smoking Gunns..."

J. Sags: "Che culo..."

B. Gunn: "Cosa?"

B. Knobbs: "Dai eravate un tag team ridicolo..."

B. Gunn: "Ah parla quello che aveva una gimmick che doveva essere morta già negli anni '70..."

B. Knobbs: "Che cazzo stai dicendo?"

B. Gunn: "Ma come si fà ad essere punk negli anni '90?"

J. Sags: "E come si fa a giocare ai cowbody negli anni '90?"

A. Snow: "Ahem scusate, c'è un match che sta iniziando lì fuori... andiamo a vederlo?"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 29

SINGLE MATCH: LOW-KI BATTE MATT HARDY

CITAZIONE
A qualcuno interessa sapere i dettagli del match? Non credo proprio. Comunque è un match senza squalifiche con ampio uso delle stecche da biliardo e chiusura di Low-Ki con il "Ghetto Stomp".

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 42

BILLY GUNN: "John?"

JOHN BILLIONAIRE LAYFIELD: "Billy... ah ma ti ho visto venti minuti fà ed eri con il cappello... perchè hai cambiato travestimento?"

B. Gunn: "Perchè mi sono sentito offeso e mi hanno detto che non ero al passo con i tempi..."

J.B.L.: "E per rispondere a questo ti sei messo una fascetta rossa in testa con la scritta Billy?"

B. Gunn: "Certo, è pur sempre un passo avanti... ma aspetta che mi ero portato pure il cartonato di Chuck..."

J.B.L.: "Non mi stavi cercando per questo vero?"

B. Gunn: "No no ma ho bisogno che tu mi risolva un dubbio..."

J.B.L.: "Dimmi ma fai presto che non ho tanto tempo..."

B. Gunn: "Questa è una Promotion di Wrestling?"

J.B.L.: "Alla fine diciamo di si, particolare ma lo è... è tutto?"

B. Gunn: "Non era questo il dubbio..."

J.B.L.: "Allora ne avevi due..."

B. Gunn: "Di cosa?"

J.B.L.: "Dubbi"

B. Gunn: "Ma no, il primo non era un dubbio, avevo bisogno di una conferma..."

J.B.L.: "Dai dimmi..."

B. Gunn: "C'è una cosa che non capisco... se questa è una Promotion ed è una Promotion..."

J.B.L.: "Una specie..."

B. Gunn: "Si, una specie di Promotion... perchè ogni tanto partono delle storylines che poi non vengono più riprese?"

J.B.L.: "Tipo?"

B. Gunn: "Tipo nel primo episodio... sembrava si fossero gettati i semi di una rivalità tra i Nasty Bozy e i Powers Of Pain con dentro pure Barry Darsow e invece dalla serata successiva tutti a bere assieme come amici..."

J.B.L.: "Perchè sono vecchi e bevono tanto. Anzi, principalmente perchè bevono. E si dimenticano le cose. Magari ritorneranno a quella diatriba più avanti, quando ne avranno voglia..."

B. Gunn: "Mah, mi sembra tutto strano..."

J.B.L.: "E' tutto strano e così deve essere. Dai, vai a bere qualcosa che anche tu ormai vai verso i sessanta..."

B. Gunn: "Ma..."

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 55

JOHN BILLIONAIRE LAYFIELD: "Ok ragazzi, ditemi cosa volete"

GZIM SELMANI: "Uno, che ci chiami con i nostri nomi..."

SUNNY DHINSA: "Due, un aumento!"

J.B.L.: "COSA?"

G. Selmani: "Basta inservienti, noi ci chiamiamo..."

J.B.L.: "Si ho capito questo, l'altra cosa"

S. Dhinsa: "Un aumento"

J.B.L.: "Perchè?"

S. Dhinsa: "Come perchè? Siamo arrivati che dovevamo stare nel retrobottega a scaricare casse e fare lavori di fatica ma senza alcuna responsabilità... adesso siamo praticamente diventati dei tuttofare senza alcun limite..."

J.B.L.: "E' l'America, la Terra delle opportunità... inizi dal basso e..."

G. Selmani: "Lascia stare la retorica della terra delle opportunità... vogliamo un aumento!"

J.B.L.: "MATTTT BUTTA FUORI QUESTI DUE QUA!"

MATT MORGAN: "No."

J.B.L.: "Come no?"

M. Morgan: "Non lo farò. E sono pure d'accordo con loro."

J.B.L.: "Ma questo è un ammutinamento..."

M. Morgan: "No, questo è il libero mercato..."

KURT ANGLE: "Scusate Signori, perchè non siete vestiti?"

M. Morgan: "Perchè lavoriamo qua..."

K. Angle: "Non è un buon motivo, siamo tutti mascherati oggi!"

M. Morgan: "E tu saresti vestito da?"

K. Angle: "Non si capisce?"



M. Morgan: "No"

K. Angle: "Veramente?"

M. Morgan: "Torno all'entrata"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 43

MATT MORGAN: "Oh guarda chi si vede, che bel gruppetto..."

MIKE DRAZTIK: "Ciao Matt..."

M. Morgan: "Ciao Mike... o preferisci farti chiamare Santana?"

M. Draztik: "Va bene Santana..."

M. Morgan: "Ciao Ortiz..."

ANGELO ORTIZ: "Ciao Matt... possiamo?"

M. Morgan: "No mi spiace, le regole sono chiare... si entra solo con un travestimento... sono ben consapevole che voi sarete degli ottimi clienti al BAR ROOM BRAWL ma stasera non ci sono deroghe... e nemmeno per te Miro!"

MIROSLAV BARNYASHEV: "Scherzi? Io vengo per la prima volta qua e nemmeno mi fai entrare?"

M. Morgan: "Come ho detto a Santana & Ortiz ripeto la stessa cosa a te... niente deroghe, si entra in costume o si stà fuori... e questo vale anche per voi... Nick! Sean! Tommy!"

NICK ALDIS: "Vabbè, tornerò la prossima settimana se sarò nei dintorni..."

TOMMY DREAMER: "Ma ti arrendi così Nick?"

N. Aldis: "Non ho cazzi oggi..."

SEAN WALTMAN: "Hai paura di Matt?"

N. Aldis: "Ma se l'avrò battuto una miriade di volte in TNA? Che paura... non c'ho voglia di discutere oggi... il viaggio mi ha fatto venire sonno..."

S. Waltman: "Proviamo ad entrare?"

M. Morgan: "Che non vi sfiori nemmeno il pensiero..."

T. Dreamer: "Mi butteresti fuori?"

M. Morgan: "Non riusciresti nemmeno ad entrare..."

T. Dreamer: "Ma io..."



THE MASKED SUPERSTAR: "Buonasera, posso?"

T. Dreamer: "Scusa, ma Masked Superstar può entrare? Non vale..."

M. Morgan: "Al di là che decidiamo noi cosa è valido o meno, non credo che quello sia Masked Superstar..."

The Masked Superstar: "MASKEEEEEEEEEEEED SUPERSTAR.... SUUUUUPERSTAR!!!!!"

M. Morgan: "Dai Ken, vai a berti una birra"

The Masked Superstar MR. ANDERSON: "Tommy copriti il pancino che fà freddo a stare fuori, dopo vi porto un the caldo!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 40

TYSON FURY è noiosamente impegnato a tirare pugni al Punching Ball Elettronico del BAR ROOM BRAWL... nessuno lo osserva, nessuno gli presta un minimo di attenzione ma lui è lì, pugno dopo pugno, gancio dopo gancio...

JESUS RODRIGUEZ: "Mr. Fury, un'intervista?"

Ma lui continua imperterrito a colpire il Punching Ball come se Rodriguez non ci fosse...

J. Rodriguez: "Posso, Mr. Fury?"

Pugno dopo pugno, gancio dopo gancio, Tyson Fury continua e continua e continua...

J. Rodriguez: "Tys..."

E Tyson Fury lancia a Jesus Rodriguez un'occhiataccia così severa e temibile tanto che l'intervistatore decide di tornare frettolosamente tra i tavoli facendo pure cadere il microfono a terra...

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 22

KURT ANGLE: "Signore e Signori, dobbiamo movimentare questa serata... tutti quindi fuori dal locale perchè stà per iniziare una 20-MAN BATTLE ROYALE con in palio una cassa di birra ed un desiderio da esaudire per la prossima settimana... ah, naturalmente tutti i lottatori saranno vestiti come da copione per la serata a tema!"...

Ed ecco che salgono sul ring i primi lottatori... BULLY RAY & SCOTT STEINER travestiti da Young Bucks e... GLI YOUNG BUCKS TRAVESTITI DA BULLY RAY & SCOTT STEINER!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 53

20-MAN BATTLE ROYALE: DAVID ARQUETTE VINCE ELIMINANDO PER ULTIMO JOHNNY SWINGER.

CITAZIONE
Naturalmente quel che ci interessa è sapere come erano vestiti i lottatori coinvolti:

Di BULLY RAY, SCOTT STEINER, MATT & NICK JACKSON abbiamo già detto. Abbiamo quindi AARON STEVENS vestito da "Question Mark" (nella realtà il buon "Josephus" sarebbe morto di qui a poche settimane... sempre R.I.P. per lui), BARRY DARSOW da "The Warlord", la debuttante BIANCA CARELLI da "Santina Marella", DAEMON DUKE da lui:

81xd4-5OT4L._AC_UF894,1000_QL80_



DAVID ARQUETTE da "The Rock", EDDIE COLON da "Luchadore", GLENN GILBERTI da "Disco Inferno" e GREGORY SHANE HELMS naturalmente da... "The Hurricane". Quindi vediamo JOE HENNIG che omaggia suo padre "Mr. Perfect" mentre JOHNNY SWINGER da...

Screenshot-534



Boss dello Swinger's Palace, insomma.

Chiudiamo con LEVA BATES che imita chiaramente "Carmella" di WWEiana memoria, SHELLY MARTINEZ travestita da...

61oPHv6xh+L._AC_UF1000,1000_QL80_



Si esatto, Vampirella... e quindi STEVE LOMBARDI da "Indiana Brawler", THE BLUE MEANIE omaggia "Scott Hall", MARTY WRIGHT è semplicemente "The Boogeyman" ed infine ZICKY DICE da...



sè stesso vecchio? Sarà.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 33

MATT STRIKER: "David, complimenti per la vittoria... sai già quale sarà il tuo desiderio per la prossima settimana?"

DAVID ARQUETTE: "Forse... ma ho comunque sette giorni per pensarci... DOV'E' LA MIA CASSA DI BIRRA?"

M. Striker: "Arriva... arriva... cosa ti passa per la testa ora? Sensazioni su questa incredibile vittoria?"

D. Arquette: "IF YOU SMELL WHAT THE ARQUETTE IS COOKING!! Si, caro Dwayne... ne dovrai mangiare di brodo prima di paragonarti a me... non serve fare la tua presenza silenziosa per far cambiare idea alla gente che ormai ha già deciso... DAVID ARQUETTE E' IL PIU' GRANDE ATTORE DI SEMPRE... Forza, vieni a fare uno dei tuoi promo davanti a me... pagliaccio!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 48

KATARINA LEIGH: "Dai Kairi, solo una... poi puoi tornare ai tuoi anonimi succhi..."

KAIRI HOJO: "Grazie Kat ma come accettato... va bene così..."

K. Leigh: "Prova questo White Russian... senti come ti tocca le labbra... al solo pensare come possono diventare le tue bagnate di questo cocktail..."

AMY DUMAS: "Kat, non insistere... avrà i suoi buoni motivi!"

HEATH MILLER: "Buonasera signorine, vi aggregate a noi?"

K. Leigh: "Sparisci nano da giardino, non vedi che siamo occupate?"

H. Miller: "Ehilà che maniere..."

BRYAN MYERS: "Dai Heath lascia stare, è tutta svalvolata quella..."

BRENT WELLINGTON: "Macchè svalvolata, non avete notato che dal giorno 1 ci prova solo con ragazze?"

CARLOS COLON JR.: "Dici?"

B. Wellington: "Beh, diciamo che come barista ho una postazione privilegiata e osservo cose che voi non notate..."

CHAVO GUERRERO JR.: "Secondo me è rimasta sotto con quella mancata storia dell'incesto tra fratelli... e io me ne intendo di storie terribili ma chi ha proposto quell'idea dovrebbe essere internato..."

C. Colon Jr.: "Ma non è mai iniziata quella storiaccia..."

C. Guerrero Jr: "Certo che no, almeno quello... Brent, perchè sei così silenzioso ora..."

B. Wellington: "Sto cercando di fare mente locale..."

C. Guerrero Jr.: "Su cosa?"

B. Wellington: "Ssh..."

K. Leigh: "Non insisto più Kairi..."

K. Hojo: "Grazie, se mi prometti di non dirlo a nessuno ti spiego..."

K. Leigh: "Promesso..."

K. Hojo: "Avvicinati... psss psss psss"

K. Leigh: "COSA?"

K. Hojo: "Ssh..."

K. Leigh: "CONFERMATO?"

K. Hojo: "Si..."

K. Leigh: "VIENI QUA E FATTI ABBRACCIARE!!!!"

C. Guerrero Jr.: "Brent..."

B. Wellington: "KERWIN WHITE!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 37

JOHN BILLIONAIRE LAYFIELD: "Inservienti, tenete d'occhio quelli a quel tavolo che sembrano pronti alla rissa..."

GZIM SELMANI: "Gzim Selmani..."

SUNNY DHINSA: "E..."

J.B.L.: "Sunny Dhinsa, ho capito ho capito..."

G. Selmani: "Ma è tanto difficile?"

J.B.L.: "Ma è per praticità... dai avvicinatevi a quei loschi figuri..."

Quei "loschi figuri" sono APOC, AUSTIN ARIES, BOB HOLLY, JAKE HAGER e MATT CARDONA vestiti da...

jpg



Matt Cardona è il "Sole".

S. Dhinsa: "Non mi sembrano così pericolosi..."

J.B.L.: "Non possiamo sapere chi si nascondono sotto quei costumi"

G. Selmani: "Si che lo sappiamo, abbiamo la lista..."

J.B.L.: "E chi ha detto di fare una lista?"

S. Dhinsa: "Jericho, chi se no?"

J.B.L.: "Giusto, lui e le sue liste... comunque..."

G. Selmani: "No, comunque lo diciamo noi. Se non arriva l'aumento noi settimana prossima non ci siamo."

J.B.L.: "Ma..."

S. Dhinsa: "Hai capito cosa ha detto -mio fratello-?"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 29

Nell'ufficio dietro il bancone del bar CHRIS JERICHO si stà crogiolando con il suo BRB Championship...

JOHN BILLIONAIRE LAYFIELD: "Chris?"

C. Jericho: "Che c'è John?"

J.B.L.: "Cosa è questa storia della Lista?"

C. Jericho: "Sai che mi piacciono fare liste... la sai quella delle 1004 prese?"

J.B.L.: "Si la so, vieni al punto!"

C. Jericho: "Che punto? Sei tu che hai interrotto la mia riflessione..."

J.B.L.: "Ah si giusto... dobbiamo collaborare di più... non devi tenermi all'oscuro di certe cose..."

C. Jericho: "Per una lista?"

J.B.L.: "Per una lista!"

C. Jericho: Per una lista?"

J.B.L.: "PER UNA LISTA!"

C. Jericho: "Va bene... ti avviserò anche quando andrò a fare la pipì, sia mai che tu finisca per berla per errore..."

J.B.L.: "No eh che... mi sono dimenticato di dirti una cosa..."

C. Jericho: "Cosa?"

J.B.L.: "Stasera difenderai il BRB Championship contro Kenny Omega..."

C. Jericho: "Che?"

J.B.L.: "Non guardarmi così..."

C. Jericho: "No"

J.B.L.: "Non puoi dire di no..."

C. Jericho: "Se avessi voluto lottare ogni settimana sarei stato in WWE..."

J.B.L.: "L'ha chiesto DirectTV..."

C. Jericho: "No"

J.B.L.: "Te lo chiedo io, dai dai dai..."

C. Jericho: "Il mio BRB Championship in pericolo..."

J.B.L.: "Ma che pericolo... dai, l'ha chiesto DirectTV... non sprechiamo questa opportunità..."

C. Jericho: "Va beh dai... comunque vedo che anche tu hai problemi a condividere..."

J.B.L.: "Vestiti da qualcosa però..."

C. Jericho: "Perchè?"

J.B.L.: "E' la serata a tema..."

C. Jericho: "Prima o poi metto nella lista pure te, John!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 60

KURT ANGLE: "Sting... Sting... Stiiiing... STIIIIING!!!!"

STING si volta verso Kurt Angle con sguardo truce...

K. Angle: "Non mi pare che tu sia vestito, Sting... da cosa sei vestito?"

E lo sguardo truce di Sting diventa ancora più truce...

K. Angle: "Sting, non sei esente dalle regole... Sting... STIIIIING"

Ma Sting, come nulla fosse, si dirige verso il cosiddetto tavolo delle "Superstars": BROCK LESNAR, DAVE BATISTA, JON MOXLEY, MICK FOLEY e TRISH STRATUS, nessuno di loro travestito tranne il buon Foley...



K. Angle: "Scusate ma non mi sembra corretto..."

CHRIS JERICHO: "Kurt, lascia stare... dai che la serata è quasi finita, vieni con me che mi devi aiutare ad uscire dal Main Event con il BRB Championship ancora tra le mie mani..."

K. Angle: "Ma..."

C. Jericho: "Kurt, vuoi veramente metterti contro Lesnar, Batista, Moxley bla bla bla..."

J. Moxley: "Brock, ma come mai stai bevendo con Batista? L'altra sera ti ha messo fuori gioco e non hai potuto lottare..."

B. Lesnar: "Jon, io lotto quando ho voglia e se sono costretto lotto scazzato... dovresti saperlo..."

J. Moxley: "Ah si ricordo, grazie per avermi affossato quella volta a Wrestlemania... proprio un bel match di merda..."

B. Lesnar: "Non c'è di che. Grazie Dave, quella sera con quel freddo proprio non avevo cazzi."

D. Batista: "E' un piacere Brock, a buon rendere."

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 60

JESUS RODRIGUEZ: "SANDMAN! L'ALTRA SERA MI HAI CORCATO DI BOTTE A SUON DI KENDO-STICK E ORA TI SFIDO AD UN MATCH!"

THE SANDMAN: "Jesus caro, stai calmo e vieni a berti una birra... non c'è motivo di salire su un ring, io ti voglio bene e se ti meno è perchè devo farlo... sei tu che mi costringi a farlo ma io ti voglio bene... capisci?"

J. Rodriguez: "No."

The Sandman: "Qua siamo in due e mi sembra che l'unico, fra noi due, che sta facendo uno sforzo per evitare che io ti meni sono sempre io, la stessa persona che, prima o poi, ti menerà nuovamente"

J. Rodriguez: "..."

The Sandman: "Prestami il microfono..."

J. Rodriguez: "Mi è caduto poco fà e non lo trovo più..."

The Sandman: "Vabbè... fammi un favore, cerca quello che ha passato l'apice della carriera a fare il cosplay del sottoscritto e digli che lo sfido ad una gara all'ultima bevuta!"

J. Rodriguez: "Ma chi?"

The Sandman: "Ma come chi... vedi che ti devo menare di nuovo? STONE COLD STEVE AUSTIN naturalmente!"

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 50

SINGLE MATCH: CHRIS JERICHO CONTRO KENNY OMEGA TERMINA CON UN DOUBLE COUNT-OUT

CITAZIONE
Il match è pure di buon livello ma termina quando Chris Jericho e Kenny Omega iniziano a rissare fuori dal ring, finendo dentro il bar e uscendo dalla porta del locale... l'arbitro, poco intenzionato a seguire i due all'esterno e in mezzo ad una strada pubblica, sancisce il Double Count-Out mentre i lottatori spariscono nel buio e nel freddo...

SEGMENT RATING: 57

DWAYNE JOHNSON: "IF YA SMELLLLLLL... Mi fischiavano le orecchie... qualcuno mi pensava... o mi ha nominato? Oh povero David, ti ho rubato la scena senza fare nulla settimana scorsa... non mi è servito nemmeno parlare e gli occhi erano già tutti puntati su di me... caro il mio più grande Attore della Storia, sei realmente pronto alla rissa? O sei semplicemente tutto fumo e niente arrosto come quei due che hanno occupato il Main Event di stasera? Mister "Mille soprannomi" Chris Jericho e il "Signor Nerd" Kenny Omega... il BAR ROOM BRAWL ha bisogno di una scossa vera e chi è l'unico a poterlo fare se non THE MOST ELECTRIFYING MAN IN SPORTS ENTERTAINMENT... DWAYNE JOHNSON... IF YAAA SMELL..."

E mentre la serata si appresta a finire, ORANGE CASSIDY arriva al bordo del ring, nota il BAR ROOM BRAWL CHAMPIONSHIP gettato a terra, lo raccoglie, sale sul quadrato e lo alza in cielo per poi metterselo in vita... IL NUOVO BRB CHAMPION... ORANGE CASSIDY!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 57



Edited by Saimas - 17/9/2023, 14:46
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 12:40     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Comunque Angle è il miglior personaggio del Bar Room Brawl!! Spettacolare! Seguito ovviamente dal povero Virgil :XD:
 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 09:17     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


I Teletubbies momento dell'anno nel mondo del wrestling in generale, reale compreso.
Ma in generale grandi segmenti, tra Sandman che cita Boris e Lesnar che continua a sbattersene il cazzo di tutto.
Virgil e Orange Cassidy coppia comica dell'anno!
 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 09:19     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 11/8/2023, 10:17) 
I Teletubbies momento dell'anno nel mondo del wrestling in generale, reale compreso.
Ma in generale grandi segmenti, tra Sandman che cita Boris e Lesnar che continua a sbattersene il cazzo di tutto.
Virgil e Orange Cassidy coppia comica dell'anno!

Io ammetto che quando ho pensato ai Teletubbies e riletto il segmento mi sono sputato un polmone da solo

:hihihi:
 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 14:51     +3   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Vorrei fare una lista dei miei momenti preferiti ma non vorrei che poi Jericho si mettesse in competizione
 
Top
44 replies since 31/7/2023, 11:58   821 views
  Share