XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Puroresu - Topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2023, 21:03     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Apro il topic perché ho visto che abbiamo solo quello NJPW, ma non quello più generico.

Ho sottoscritto da poco l'abbonamento mensile a Wrestler Universe e dopo la settimana di prova penso lo terrò per almeno un paio di mesi, per vedere qualcosa di nuovo e perché dicono sia uno dei migliori servizi di streaming. Effettivamente con una cifra contenuta hai 4 promotion diverse (DDT, TJPW, NOAH e Ganbare). Per ora mi sono visto le prime tre giornate del D-OH Gran Prix della DDT. Devo dire che sono rimasto molto impressionato dai match, soprattutto di Ueno, Yukio Maya e MAO. Grazie al blog Dramatic DDT sono più o meno riuscito anche a seguire le varie storie. Ho particolarmente apprezzato quella tra Brookes e MAO che hanno cercato in tutti i modi di vincere per count out (Mao che viene scotchato a una tavola tanta roba XD).

Della Tokyo Joshi Pro ho visto il 10th year anniversary e lo show di addio di Sakazaki (se non ho capito male va in AEW). Veramente bella l'atmosfera.

Della NOAH non ho ancora visto nulla, ma penso che per ora mi limiterò a qualche incontro con Galeno del Mal e Hijo dela Doctor Wagner perché se no non ci capisco più nulla.

In generale devo dire che i lottatori e lottatrici sono ben riconoscibili grazie ai personaggi e anche se confondo sempre i nomi giapponesi dopo poco riesci a riconoscerli abbastanza facilmente.

E niente, vi terrò aggiornati su questo mio viaggio nel puro e attendo consigli se c'è qualcuno esperto che vuole darmi una mano a orientarmi ancora meglio!
 
Top
0 replies since 12/12/2023, 21:03   9 views
  Share