XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

HCW vs EGO vs X8W vs AOG, continua la prima sfida a 4 a TEW 2008

« Older   Newer »
  Share  
Hurry84
view post Posted on 1/6/2007, 00:02     +1   -1




dopo mesi e mesi di trattative siam prontissimi a cominciare questa sfida a 4 a TEW, un'utopia se si pensa che ogn'uno di noi dovrà contare sulla serietà dell'altro ma io ci credo!
quindi apriamo le danze!!!!


In questo topic siam liberi di parlare di quello che vogliamo di spiegare la nostra federazione ed annunciare acquisti cessioni e tutto ciò che ne concerne

allora si dia inizio ufficialmente alla SFIDA!!


 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 17:16     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,761

Status:


Hurry non vedo l'ora che mostri le mie cinture che ho creato per te..... :) :D:D
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 20:35     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,761

Status:


ma iniziate??
 
Top
Ayumi_vs_Shania
view post Posted on 4/6/2007, 15:04     +1   -1




ma siamo partiti?
 
Top
Hurry84
view post Posted on 4/6/2007, 20:28     +1   -1




io ho fatto ancora il giorno in cui ho postato e ho passato tutto a mac che se non sbaglio era fuori casa questa settimana...olè
 
Top
The MAC
view post Posted on 9/6/2007, 19:44     +1   -1




Il primo giro l'ha fatto, mi scuso con tutti ero all'Elba ed il save è partito da lì, da un internet point d'emergenza....

Ora si parte sul serio, e per farmi perdonare ecco a voi la mia creazione elbana...
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 19:46     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


quando comincia?
 
Top
The MAC
view post Posted on 9/6/2007, 19:49     +1   -1




E già iniziata, ma ufficialmente ora...



Il capriccio di un milionario.

Pensa possa essere un buon business su cui investire, pensa che la vicina fine del monopolio possa essere una calamita per sponsor e pubblico.

Ora finalmente ha i soldi necessari per finanziare il suo sogno: aprire una federazione di wrestling.

E'abbastanza ferrato sull'argomento, lo segue fin da bambino, dai tempi dell'ascesa della WCW, un tempo solo tifoso e "mark" ora con l'avvento di internet e della maturità, molto più "smart", ma forse ancora più appassionato di prima.

Sa quindi altrettanto bene che il wrestling non è uno solo ed uniforme e che quindi deve scegliere su che parte di pubblico deve orientarsi; la WWE l'ha sempre seguita, ma ultimamente il suo interesse verso questa federazione è scemata, non è il suo genere preferito.

A lui piacciono gli high flyers. Meglio se ferrati anche un pò nel resto, più tecnici che rissaioli.

Tifa Chris Jericho da quando era in ECW, un tempò tentò di pettinarsi come lui, conosce le sue catchphrase a memoria e forse è stato il più esaltato e uno dei pochi a credere che Cena cedesse a quella Walls of Jericho quell'Agosto del 2005...

Quando si ritirò il suo interesse e la sua passione cominciarono a vacillare, cominciò a guardarsi intorno.

In realtà aveva già iniziato da un po' a vedere filmati di altre federazioni indipendenti, compresa una che era a metà strada tra una indy e una grande, pronta a fare il grande salto.

La NWA-TNA.

Aveva già visto due o tre Pay-Per-View, più un paio di TV show e qualche match storico.

E la passione si riaccese.

Si innamorò della X Division, cose che in WWE non si vedevano, un nuovo mondo del quale non era a conoscenza. Divenne prima un assiduo sostenitore, sino a diventare esclusivamente un tifoso TNA ed abbandonare del tutto la WWE, limitandola alla visione dei big four (per un tifoso la Royal Rumble è un po' come Natale...) e di qualche Raw.

L'idea di conoscere persone come AJ Styles (il suo nuovo wrestler preferito), Christopher Daniels o Jack Evans lo elettrizzava.

E poi chissà, un giorno potrebbe avere contatti con Y2J... Il pensiero lo esaltò tanto da fargli venire la pelle d'oca.

D'altronde prima che un proprietario era un accanito tifoso...

Ok, aveva deciso che genere di prodotto avrebbe voluto creare, però...

C'è qualcosa che ancora non gli piaceva della TNA odierna, voleva rendere il tutto più come piaceva a lui, più suo.

La sua amata X Division ultimamente era bistrattata: "Voglio che la mia divisione cruiser sia l'attrazione principale, persino più importante che gli heavyweight tanto amati dagli altri."

Dopo aver visto filmati di atleti fenomenali e veterani e non dalla tecnica sopraffina, non capiva il perché la gente preferisse wrestler di basso livello tecnico, ma ingiustamente pushati e famosi esclusivamente perché con un bel fisico:"esigo che nella mia federazione venga premiata la bravura, non la bellezza o il carisma. I miei dipendenti dovranno dare sempre il 100% e lo spettacolo sarà il migliore del pianeta"

Vedeva storyline oscene, nessun rispetto per l'intelligenza dei tifosi:"Cosa ci vuole, farò anche io parte del booking team, sono bravo e creare show è sempre stato il mio sogno, sono un tifoso anche io d'altronde, sono sicuramente più capace di uno sceneggiatore di telenovele da quattro soldi che non sa nulla di questo business."

"E poi posso fare quello che mi pare."

"D'altronde questa federazione, è MIA."

E' tutta una questione di soddisfare il suo ego.

Hmm, già...

image
 
Top
The MAC
view post Posted on 9/6/2007, 20:23     +1   -1




Non abbiamo ancora scritto nulla perchè visto che partiamo senza wrestler stiamo contattandoli da capo e per ora non ha ancora accettato nessuno...
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 20:25     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


ok ;)
 
Top
Hurry84
view post Posted on 10/6/2007, 09:16     +1   -1




io aspetto almeno un contratto prima di dire qualcosa
 
Top
The MAC
view post Posted on 11/6/2007, 18:46     +1   -1




Tanto che la mano passa a Tach (Queste sono fasi un pò lente nelle quali si cercano i lottatori, seguirà una nella quale il tempo volerà, in quanto ci si limiterà ad accettare i contratti...), posto qua il pacco con i loghi delle fed da noi create da mettere nella cartella logos.

Enjoy!

http://rapidshare.com/files/36550453/Logos.zip.html
 
Top
The MAC
view post Posted on 18/6/2007, 21:00     +1   -1




image



Primo acquisto per la EGO Wrestling Federation:

image


Milano Collection AT si unisce alla compagnia. Avrà un ruolo esclusivamente legato alla crescita di giovani prospetti, visto il suo contratto limitato per il momento a 5 apparizioni.

Working agreement importanti per la federazione di Oakland:
La EGO sta trattando con una grossa indy americana ed una federazione giapponese per intrattenere con loro rapporti lavorativi di scambio worker.

Edited by The MAC - 19/6/2007, 16:29
 
Top
Ayumi_vs_Shania
view post Posted on 19/6/2007, 13:08     +1   -1




image



Breaking News: la Arena of Glory mette sotto contratto Samoa Joe!

image



E' di poche ore fa l'annuncio che la nuova federazione ha messo sotto contratto il famoso Samoa Joe! Il portavoce della AOG si è detto entusiasta di questa collaborazione: Joe sarà sicuramente uno degli uomini di spicco su cui la AOG punterà adesso e a lungo


Altri acquisti: Jerry Lynn e Frank Kazarian

image image



Altri due atleti si sono uniti alla federazione: sono Frank Kazarian e il pionere della X-Division Jerry Lynn

La Arena of Glory sembra comunque molto attiva e ha promesso che porterà sicuramente altri grandi nomi nel suo roster

Edited by Ayumi_vs_Shania - 19/6/2007, 15:16
 
Top
Hurry84
view post Posted on 19/6/2007, 18:47     +1   -1




o ma porca paletta! solo a me rifiutano???
 
Top
552 replies since 1/6/2007, 00:02   13328 views
  Share