XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WCW - This means war, Diario in EWR

« Older   Newer »
  Share  
rux83
view post Posted on 7/7/2007, 02:26     +1   -1




image
puntata #164
1 agosto 2007
Jobing.com Arena, Glendale, Arizona

Buonasera a tutti i fan della WCW! La federazione ha annunciato sul sito ufficiale che oggi si svolgeranno 2 match di qualificazione per il titolo degli Stati Uniti, mentre il main event sarà un Tag Team match tra Sting e Matt Hardy da una parte e John Cena e Christian dall’altra. Kurt Angle ed Eddie Guerrero, i 2 contendenti per il titolo massimo, saranno invece tenuti a riposo.

United States Championship qualifying Single match
Edge vs Michael Shane

Cominciamo con il primo match di avvicinamento allo US Title. Sia Edge che Shane vanno più volte vicini allo schienamento ma alla fine è il canadese ad avere la meglio con la combo Edgecution + Spear. Edge entra dunque nel match valido per il titolo degli Stati Uniti.
Vincitore: Edge

Eccoci nel backstage, con Jeff Jarrett che viene intervistato. JJ attacca duramente Tazz, prendendolo in giro perchè è uno scimmione che non sa parlare ed è costretto a farsi sostituire da Torrie nelle interviste! Poi se ne va, non prima di aver annunciato che è pronto ad affrontare Tazz in qualunque momento e che in ogni caso sarà lui a uscire vincitore.

Single match
The Giant vs Harry Smith

Il gigante vince questo incontro non senza qualche problema, dovuto alle numerose manovre dal paletto portate a segno dall’inglese. Alla fine, però, Wight chiude i conti con la ShowStopper.
Vincitore: The Giant

Extreme rules match
Shark Boy vs Konnan

Match non bellissimo ma che riscuote un discreto successo presso il pubblico, anche grazie alla stipulazione speciale che non limita in alcun modo ciò che i 2 atleti potranno fare sul ring (e anche fuori!). Dopo essersele date di santa ragione, alla fine è il messicano a prevalere. Prima mette le dita negli occhi a Sharky accecandolo, poi, approfittando della sua momentanea distrazione, lo colpisce con un calcio fortissimo sui gioielli di famiglia, ottenendo un facile quanto inatteso pin!
Vincitore: Konnan

Eric Bischoff lascia la poltrona di commentatore e sale sul ring per un annuncio importante.
Bischoff: “2 giorni fa, a Nitro, Mike Sanders ha battuto Rey Mysterio approfittando dell’intervento di Jamie Noble in un momento di distrazione dell’arbitro.
Così, la dirigenza ha deciso di dare un’altra possibilità a Mysterio, proprio questa sera, qui a Glendale, Arizona!
Avremo dunque il campione, Mike Sanders……
contro lo sfidante, Rey Mysterio……
(le telecamere inquadrano Sanders preoccupato nel backstage mentre Bischoff continua a parlare)
contro il disturbatore Jamie Noble……
(adesso Sanders sembra molto più rilassato: sa che potrà contare su un alleato prezioso!)
……contro il nuovo arrivo Shane Helms!”
(What the hell! Shane Helms è in WCW! Il campione sembra ora davvero terrorizzato!!!).
Bischoff lascia il quadrato mentre il pubblico sembra entusiasta per quello a cui assisterà più tardi.

United States Championship qualifying Single match
Chavo Guerrero Jr. vs EZ Money

Davvero uno splendido incontro quello tra Chavito ed EZ! Prima EZ si salva dopo un Dropkick volante e riesce ad uscire da una Headlock. Poi è Chavo a rischiare la sconfitta a causa di un ottimo Flying Elbow da parte di Money. Chavo si libera da un’altra presa statica ed esce dal ring per prendere un corpo contundente; l’arbitro lo vede e cerca di fermarlo mentre dall’altra parte arriva suo zio Eddie che colpisce EZ prima sul volto e poi nelle parti basse. Quando Chavo risale sul ring, chiudere diventa una formalità. Gory Bomb a segno e qualificazione al match per lo US Title conquistata.
Vincitore: Chavo Guerrero Jr.

Ma non è finita. Eddie Guerrero si fa passare un microfono.
Eddie: “Angle, tra me e te non è affatto finita.
Quando ho promesso alla dirigenza che non avrei interferito nel match di Chavo…HO MENTITO.
Quando stasera ho aiutato mio nipote a scalare il primo gradino che lo porterà verso il titolo degli Stati Uniti…HO IMBROGLIATO.
Quando a Mayhem ti affronterò con il titolo massimo in palio…RUBERO’ quel titolo!”
Dal backstage appare Kurt Angle.
Kurt: “Eddie mi hai stancato con tutte queste parole, questi sotterfugi, questi imbrogli. Poche storie. Vuoi un match contro di me a Mayhem? Ebbene, YOU’RE ON!”
La sfida è dunque accettata ed il primo match del prossimo ppv sancito: Kurt Angle vs Eddie Guerrero!

Cruiserweight Championship 4-way match
Mike Sanders (c) vs Rey Mysterio vs Jamie Noble vs Shane Helms

Altamente spettacolare il match per il titolo dei pesi leggeri, per il campione è forse la difesa più difficile che abbia mai dovuto sostenere. Exploder Suplex di Sanders su Helms…1…2…no! Interviene Mysterio che colpisce il campione con un Dropkick e poi lo stesso Helms con una Tornado DDT. Potrebbe chiudere…1…2…no, non basta! Risale sul ring anche Jamie Noble che era volato fuori qualche minuto prima. Noble si carica sulle spalle Helms e connette con una Running Senton, mentre nel frattempo Mysterio colpisce Sanders con un meraviglioso Spinning Kick. Sul ring restano solo Rey e Jamie. L’eroe di San Diego colpisce Noble con uno Springboard Dropkick, poi lo sgambetta mandandolo contro le corde…619!!! 619 di Rey Mysterio e poi West Coast Pop…1…2…3!!! Rey Mysterio è il nuovo campione dei pesi leggeri!!!
Vincitore e nuovo campione: Rey Mysterio

Ed eccoci arrivati all’Highlight Reel, sul ring c’è Y2J, Chris Jericho.
Y2J: “Questa sera non avrò ospiti all’Highlight Reel. Sono deluso, molto deluso, profondamente deluso dal comportamento della dirigenza. Di più, sono davvero incaxxato nero. Come è stato possibile tenermi fuori dai match che garantivano le shot al titolo US??? Io ero lo sfidante numero 1, meritavo quel titolo di diritto. Kurt Angle mi ha sconfitto a The Great American Bash, portandomi definitivamente via il titolo massimo.
(A queste parole il pubblico esplode di gioia).
Quel titolo era mio e il vostro eroe americano me l’ha portato via!
(Si alzano i cori “You suck!”).
Io meritavo quel titolo ed ora, invece, quell’ottuso, incompetente e raccomandato che risponde al nome di Shane McMahon non vuole darmi una shot nemmeno per il titolo US!!!??? Ma come è possibile??? Io sono Chris Jericho, 3 volte, ripeto 3 volte, ribadisco 3 volte campione WCW!!!”
CAN YOU DIG IT SUCKAAAAAA
È la musica di Booker T!!! Oh my God, Booker T è nell’arena!!! Booker T, in scadenza di contratto con la WWE, è stato ingaggiato dalla federazione di Atlanta!!!
Booker: “Ciao Chris! Noto che, senza ospiti, il tuo talk show rischia di trasformarsi nel patetico monologo di un disperato… Già faticavo a restare impassibile di fronte a tanta arroganza, ma quando ho sentito parlare di titoli e cinture non ho potuto fare a meno di venirti a dire la mia! Tu pensi di meritare un titolo perché sei stato 3 volte campione WCW???
I’m a 5-time, 5-time, 5-time, 5-time, 5-time WCW Champion!!! Se c’è qualcuno, qui, che merita una shot quello sono io, non certo tu!”

HERE COMES THE MONEY!!!!!
Ed ecco apparire dal backstage anche Shane McMahon.
Shane: “Bene, vedo che avete già fatto conoscenza voi due… Booker, ciò che hai fatto è profondamente irrispettoso nei confronti della dirigenza. Il tuo acquisto doveva essere un colpo a sorpresa da utilizzare nelle prossime puntate, ma la tua lingua lunga ha creato questo danno!
(Jericho sembra contento di vedere Booker attaccato da McMahon).
Ma devo ammetterlo Booker, hai ragione, e hai fatto bene!
(Jericho cambia immediatamente espressione…)
Quello che dice di essere un 3 volte campione del mondo è solo un piagnucolone, che peraltro ha dimostrato di non avere la minima stima e il minimo rispetto nei confronti di chi gli paga lo stipendio! Ed inoltre, Y2J, sei anche poco sveglio! Ti pare davvero possibile che la WCW avrebbe tenuto fuori dal giro che conta un atleta comunque importante come te??? I piani erano quelli di avere un 4-way match a Mayhem per il titolo US, con i vincitori dei 2 match di oggi, il vincitore di un match della settimana prossima e, come quarto, Chris Jericho.
Sì, hai capito bene, eri qualificato di diritto.
Ma quello che hai detto poco fa è assolutamente inammissibile. Perciò adesso anche tu dovrai sudarti il posto in quel match a cui sembri tenere così tanto.
Allora, la settimana prossima, avremo da una parte The Lionheart, Y2J, 3 volte campione WCW, Chris Jericho...e dall’altra The Ironman of WCW, The 5-time, 5-time, 5-time, 5-time, 5-time WCW Champion, Booker T.
Il vincitore sarà nel match valido per il titolo degli Stati Uniti che si svolgerà a Mayhem”.
Dopo questa dichiarazione McMahon ritorna nel backstage, mentre Booker esce dal ring visibilmente soddisfatto. L’unico che sembra arrabbiato e al tempo stesso stupito è Chris Jericho…

Tag Team match
Sting & Matt Hardy vs John Cena & Christian

E ora è tempo di main event! Ricordiamo che i protagonisti di questo match sono divisi da grandi rivalità, e fra Sting e Cena non è ancora definitivamente chiusa la questione del titolo TV. Match discreto, con un Matt Hardy in grande forma che conduce buona parte del match da solo. Il finale è convulso: Matt Hardy è a terra dopo una Protobomb, ma mentre John Cena sta salendo sulla terza corda per una manovra volante, Christian ne provoca la caduta, tentando di far cadere Sting fuori dal ring. Il risultato è devastante per i 2 heel: Christian viene ugualmente colpito da Sting, e i 2 finiscono al tappeto proprio davanti al tavolo dei commentatori; Cena, invece, cade male e mentre si sta ancora chiedendo cosa gli è successo Matt Hardy è lesto a colpirlo con la Twist of Fate. 1-2-3! Il match è finito, vittoria per Hardy e Sting, che festeggiano con i tifosi!
Vincitori: Sting & Matt Hardy

Con queste immagini si chiude un’altra puntata di Thunder ricca di colpi di scena. Alla prossima!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
rux83
view post Posted on 7/7/2007, 02:43     +1   -1




CITAZIONE
CARD PROVVISORIA MAYHEM
image

WCW World Heavyweight Championship Falls count anywhere match
Kurt Angle (c) vs Eddie Guerrero
(la dirigenza ha scelto questa stipulazione per evitare che, come a Bash at the Beach, il match possa chiudersi per doppio count-out)

WCW Unites States Championship 4-way match
Edge vs Chavo Guerrero Jr. vs Booker T / Chris Jericho vs ???
(gli ultimi 2 partecipanti verranno definiti nella prossima puntata di Thunder)

 
Top
rux83
view post Posted on 7/7/2007, 11:24     +1   -1




CITAZIONE
La dirigenza ha comunicato che EZ Money ha chiesto e ottenuto un rematch contro Chavo Guerrero. L’incontro, non valido per lo spot nel match titolato di Mayhem, sarà il main event della prossima puntata di Nitro!

CITAZIONE
Rese note le location dei prossimi 3 ppv:
- Mayhem: Ford Center, Oklahoma City, Oklahoma
- Fall Brawl: Amway Arena, Orlando, Florida
- Halloween Havoc: MGM Grand Garden Arena, Las Vegas, Nevada

 
Top
rux83
view post Posted on 8/7/2007, 02:22     +1   -1




image
puntata #303
6 agosto 2007
Santa Ana Star Center, Rio Rancho, New Mexico

Buonasera a tutti! Questa sera Nitro va in onda dal Nuovo Messico, e in particolare dalla meravigliosa cittadina di Rio Rancho! Nel main event EZ Money affronterà Chavo Guerrero nel rematch dell’incontro di settimana scorsa a Thunder.

Single match
Harry Smith vs Renee Dupree w/ Sylvan Grenier

Discreto match tra l’inglese e il secondo membro della Resistance. Ancora una volta il match si decide con un’interferenza. Sylvan, compagno di coppia di Dupree, sale sul ring e colpisce Smith con una devastante Piledriver approfittando di una distrazione dell’arbitro. Per Dupree è un gioco da ragazzi ottenere lo schienamento e festeggiare col suo tag team partner. La Resistance si conferma quindi una coppia molto affiatata, e il sogno del titolo di coppia non sembra poi così irrealizzabile.
Vincitore: Renee Dupree

Andiamo nel backstage, dove incontriamo Rikishi che scambia due parole con Scotty 2 Hotty. In quel momento passa The Giant, che con Rikishi ha ancora un conto in sospeso. I 2 si guardano in cagnesco ma nessuno attacca l’altro. Almeno per il momento, dato che una grafica ci informa che i 2 si sfideranno la settimana prossima qui a Nitro in un First Blood match!

Ed eccoci nell’area interviste con Shark Boy. Il ragazzo sembra molto sicuro di sé e attacca verbalmente Sanders. Le questioni tra i 2 non sembrano ancora chiuse, ma per il momento Sharky si limita a evidenziare come Sanders abbia perso il titolo cruiser pur avendo dalla sua un prezioso alleato come Noble. Evidentemente l’ex campione non meritava quel titolo, titolo che ora è meritatamente alla vita di Rey Mysterio.

Triangle Tag Team match
Italian Stallions vs Urban Cowboys vs Five Star Attraction

Davvero un ottimo match fra questi 3 tag team. Fasi finali: Cowboy Nick esegue uno splendido German Suplex su Johnny the Bull, ma interviene Kidman a interrompere il conteggio. Questi porta l’inerzia del match a suo favore, fino all’ingresso sul ring di Scotty 2 Hotty. Gli Urban Cowboys fanno piazza pulita degli altri avversari e Scotty schiena Kidman con la combo Faceslam + Worm. Tutti i 3 tag team hanno dato vita a un match molto bello e appassionante, e meriterebbero una shot ai titoli di coppia.
Vincitori: Urban Cowboys

Eric Bischoff è sul ring.
Bischoff: “Ladies and Gentlemen, sono qui per presentare un nuovo acquisto della WCW, la federazione che mi onoro di rappresentare. In questo caso mi sento particolarmente orgoglioso, dato che si tratta di un’atleta su cui avevamo messo gli occhi da tempo e che personalmente avevo consigliato a Mr. McMahon. Poche storie…ecco a voi…New…Age…Pope…”
È New Age Pope, il guru della new age, una sorta di santone del 2000, strano incrocio tra John Lennon e Charles Manson, a metà tra pacifista e massacratore di “infedeli”, dove per infedele si intende colui che non segue la filosofia zen e non crede nel karma… Proviene dalla PC/CW ed era in scadenza di contratto. Sicuramente un colpaccio per la WCW, dato che si tratta di un’atleta molto over con il pubblico e particolarmente apprezzato per le sue doti tecniche.
NAP sale sul ring accompagnato dalla sua theme song, “New Age” dei Chrome; stringe la mano a Bischoff, poi si fa passare il microfono.
NAP: “Dovrei dire frasi di circostanza come “è un onore per me essere qui” e così via… Beh, non lo farò. Non lo farò perché la verità è che è la WCW che deve essere onorata di avere me, right here, right now! Questa federazione di serie B con me farà il salto di qualità. Insegnerò a tutti questi incapaci come si combatte sul ring e gli darò lezioni di vita privata. Ho visto diversi infedeli nel backstage, persone ignoranti, insensibili e inutilmente violente. Beh, non pensate di farla franca…il vostro guru è arrivato”.

Single match
Chavo Guerrero Jr. vs EZ Money

Splendido match quello fra 2 ottimi pesi leggeri, che se le danno di santa ragione. Quando l’arbitro viene colpito per sbaglio e resta a terra ecco sopraggiungere dal backstage Eddie Guerrero con una sedia. Ancora una volta Latino Heat cerca di favorire il nipote, ma EZ si scansa proprio all’ultimo istante ed Eddie colpisce Chavo! Dropkick di Money ed Eddie finisce a terra fuori dal ring, l’arbitro si riprende, Bank Roll su Chavo…1…2…3!!! Vittoria di EZ Money!!! Eddie vuole farsi perdonare da Chavito quindi risale sul ring e i 2 continuano a picchiare Money…ma ecco arrivare Kurt Angle…alla cui vista i Los Guerreros se la danno a gambe!!!
Vincitore: EZ Money

La puntata si chiude con Kurt Angle che aiuta EZ Money a rialzarsi mentre la sua theme song risuona nell’arena. L’eroe olimpico lancia un messaggio ben preciso: non teme Eddie ed è sicuro di batterlo a Mayhem! Per maggiori informazioni visitate il dettagliato sito della WCW!!! Cliccate qui!!!

SPOILER (click to view)
image


CITAZIONE
CARD PROVVISORIA MAYHEM
image

World Heavyweight Championship Falls count anywhere match
Kurt Angle (c) vs Eddie Guerrero
(la dirigenza ha scelto questa stipulazione per evitare che, come a Bash at the Beach, il match possa chiudersi per doppio count-out)

United States Championship 4-way match
Edge vs Chavo Guerrero Jr. vs Booker T / Chris Jericho vs ???
(gli ultimi 2 partecipanti verranno definiti nella prossima puntata di Thunder)

World Tag Team Championship #1 contender Last Survivor match
Urban Cowboys & Five Star Attraction vs Italian Stallions & La Resistance
(l’ultimo sopravvissuto, o gli ultimi sopravvissuti, guadagna/guadagnano una shot al titolo di coppia con il suo/loro tag team partner)

 
Top
rux83
view post Posted on 8/7/2007, 10:56     +1   -1




CITAZIONE
Ingaggiato Sid Vicious! L’ex WCW World & US Champion dovrebbe svolgere un importante ruolo dirigenziale. Probabilmente sostituirà Eric Bischoff come Executive Assistant, permettendo a Bischoff di concentrarsi sul suo nuovo ruolo di colour commentator al fianco di Jim Cornette.

CITAZIONE
La dirigenza ha inoltre reso nota una nuova politica in merito agli spettacoli WCW. D’ora in poi tutti gli show si terranno in Georgia, in particolare Thunder andrà in scena dalla Gwinnett Center Arena di Duluth, mentre le puntate di Nitro si svolgeranno dal Macon Coliseum di Macon. I ppv continueranno invece a disputarsi in diverse location degli States, proprio come successo fino ad ora; contestualmente, alcune puntate di Thunder e Nitro a ridosso dei ppv potranno disputarsi nei dintorni della città che ospiterà proprio il ppv. Alcune puntate di Nitro, talvolta, saranno disputate in città appartenenti a stati adiacenti alla Georgia, in modo da non relegare la WCW a federazione di troppo spiccata connotazione territoriale.
Il provvedimento è stato preso dopo che molti atleti si erano lamentati del tour de force a cui erano sottoposti da diversi mesi a questa parte; con le nuove disposizioni, invece, saranno liberi di passare circa 20 giorni al mese ad Atlanta. La World Championship Wrestling è una grande famiglia e ha a cuore la salute dei propri atleti!
Ciononostante restano comunque programmati alcuni tour fuori dagli Stati Uniti che erano stati stabiliti mesi addietro. Il primo partirà proprio dopo Mayhem e farà tappa in Europa (Germania, Italia, Francia, Inghilterra); nel 2008, invece, la WCW visiterà il Giappone e i Paesi asiatici a gennaio e il Messico e il Centro-america in primavera.

 
Top
rux83
view post Posted on 9/7/2007, 21:00     +1   -1




image
puntata #165
8 agosto 2007
Don Haskins Center, El Paso, Texas

Buona sera a tutti gli amici della WCW e benvenuti in Texas, da El Paso, per una nuova puntata di Thunder! Nello show odierno verrà presentata la nuova autorità Sid Vicious, mentre Booker T sfiderà Chris Jericho per un posto nel match per lo US Title di Mayhem. Infine saranno apposte le firme sul contratto per il World Heavyweight Championship match: l’eroe olimpico, Kurt Angle, si troverà faccia a faccia con l’eroe locale, Eddie Guerrero! E ora andiamo a incominciare!

Eccoci sul ring dove compare niente meno che Sid Vicious, già 2-times World Heavyweight Champion ed ex campione degli Stati Uniti! Eudy dice di essere grato a Vince McMahon per avergli consentito di rientrare in WCW dalla porta principale: d’ora in poi sarà infatti proprio lui l’assistente esecutivo del GM Shane McMahon.

Per cominciare Vicious sancisce subito un match molto importante: i campioni di coppia, Edge&Rey, sfideranno gli Evil Unlimited, Jamie Noble e Michael Shane, in un non-title match. Se gli Evil vinceranno allora avranno un match titolato la settimana prossima.

United States Championship qualifying match
Matt Hardy vs The Giant

Match di non grande tecnica ma che esalta moltissimo gli appassionati spettatori texani. Il gigante ha molti problemi a portare a casa il match e, anzi, Hardy va più volte vicino allo schienamento. Decisivo è l’intervento di Christian che, complice un arbitro fin troppo distratto, mette a segno l’Unprettier regalando vittoria e qualificazione a The Giant. A fine match Christian continua a colpire Hardy fino all’intervento degli uomini della sicurezza.
Vincitore: The Giant

Single match
Billy Kidman vs New Age Pope

Ed eccoci all’esordio lottato in WCW da parte del guru della new age, New Age Pope. Incontro davvero molto ben lottato da parte di entrambi gli atleti; la vittoria è per il neo-arrivato che chiude con la sua finisher più devastante: Bless the Infidels! A fine match NAP (New Age Pope) prende il microfono e dice che ha inflitto la prima benedizione a un infedele. Chi sarà la sua prossima vittima?
Vincitore: New Age Pope

Rey Mysterio viene inquadrato nel backstage. Sorride verso la telecamera ma proprio in quel momento viene attaccato da tutti gli Evil Unlimited. È Sanders a guidare l’attacco ma si riconoscono anche Noble e Shane, e addirittura Nidia, che incita il suo protetto a non avere pietà. Riuscirà Rey a rimettersi in piedi e affrontare il difficile match di stasera?

Tag Team Tables match
Jeff Jarrett & John Cena vs Sting & Tazz

Gran bel match tra questi 4 atleti, impegnati in feud reciproci. La vittoria va alla coppia heel, grazie a Cena che esegue una Bodyslam su Tazz spaccando il tavolo!!! Grande dimostrazione di potenza da parte del rapper bostoniano. Subito dopo, però, Sting attacca Cena e anche Tazz sembra riprendersi. Sting e Tazz hanno perso il match ma hanno fatto piazza pulita sul ring. In che modo continuerà questa rivalità? Che ruolo avranno i 4 a Mayhem?
Vincitori: Jeff Jarrett & John Cena

Single match
Christian vs Shane Helms

Splendido match, il migliore della serata, tra questi 2 atleti, bookati l’uno contro l’altro semplicemente per dare spettacolo! Entrambi potrebbero vincere, ed entrambi, infatti, vanno più volte vicini alla vittoria. Dopo mezz’ora suona la campana del time-limit: incredibile, non c’è stato un vincitore! Christian ed Helms restano esausti al suolo mentre il pubblico gli tributa una giusta ovazione!
Vincitore: pareggio

Eccoci nel backstage dove troviamo Chris Jericho che si sta preparando. Fra un po’ toccherà a lui, oggi il match è molto importante e dunque non c’è tempo per l’Highlight Reel!

2-on-1 Handicap match
Evil Unlimited (Jamie Noble & Michael Shane) vs Edge

Edge è costretto ad affrontare da solo gli Evil Unlimited. Ma il match sarà ancora valido per la shot al titolo di coppia, anche se sono stati proprio gli Evil a provocare l’infortunio di Mysterio? I 2 heel hanno parecchie difficoltà ad avere la meglio sul canadese, e vincono solo grazie al tirapugni di Michael Shane!
Vincitori: Evil Unlimited

United States Championship qualifying match
Booker T vs Chris Jericho

Match attesissimo quello fra 2 tra i più forti atleti della federazione: stasera sul ring ci sono ben 8 WCW World Heavyweight Titles! E l’incontro non delude le aspettative ed esalta particolarmente il pubblico, anche grazie al fatto che non vi sono interferenze. A vincere è l’atleta più in forma, e forse più motivato, in questo momento: il nuovo arrivato Booker T, che chiude il match con la combinazione Spinebuster + BookEnd. Booker è dunque l’ultimo qualificato al match valido per il titolo US di Mayhem!
Vincitore: Booker T

Ed eccoci al momento tanto atteso! Proprio qui, al El Paso, Texas, Eddie “La Raza” Guerrero e Kurt Angle firmeranno il contratto per il match per il titolo massimo a Mayhem! I 2 si guardano in cagnesco: il primo a firmare è l’eroe olimpico, poi Latino Heat. Subito dopo Guerrero lancia la cartelletta su cui era poggiato il contratto contro Angle, cogliendolo di sorpresa. Eddie continua colpire Angle per poi stenderlo sul tavolo. Oh my God, Guerrero sale sul paletto e si prepara…Frog Splash!!! Frog Splash!!! Il tavolo collassa e Angle finisce al suolo. Eddie si batte la mano sul petto, saluta il pubblico – il suo pubblico – in spagnolo e festeggia con loro. Ma sarà così anche fra 2 settimane a Mayhem??? Lo show si chiude con i festeggiamenti di Guerrero in mezzo alla gente…

SPOILER (click to view)
image
 
Top
rux83
view post Posted on 9/7/2007, 21:18     +1   -1




CARD PROVVISORIA MAYHEM

image

World Heavyweight Championship Falls count anywhere match
Kurt Angle (c) vs Eddie Guerrero
(la dirigenza ha scelto questa stipulazione per evitare che, come a Bash at the Beach, il match possa chiudersi per doppio count-out)

United States Championship 4-way match
Edge vs Chavo Guerrero Jr. vs The Giant vs Booker T
(un 4-way match per riassegnare il vacante titolo degli Stati Uniti)

World Tag Team Championship #1 contender Last Survivor match
Urban Cowboys & Five Star Attraction vs Italian Stallions & La Resistance
(l’ultimo sopravvissuto, o gli ultimi sopravvissuti, guadagna/guadagnano una shot al titolo di coppia con il suo/loro tag team partner)

Last Survivor match
Jeff Jarrett & John Cena & ??? & ??? & ??? vs Sting & Tazz & ??? & ??? & ???
(JJ, Cena, Sting e Tazz sono i primi 4 dei 10 partecipanti a questo elimination match; gli altri 6 verranno comunicati nelle prossime puntate settimanali. Ancora non è stato invece reso noto che cosa sarà in palio in questo match; per saperlo restate sintonizzati e consultate il sito WCW!!!)
 
Top
simo6787
view post Posted on 9/7/2007, 21:27     +1   -1




Grandissima la Frog Splash sul tavolo, a Mayhem tifo Eddie :)
 
Top
rux83
view post Posted on 10/7/2007, 10:56     +1   -1




CITAZIONE
L’handicap match della settimana scorsa a Thunder fra Edge e gli Evil Unlimited non è stato ritenuto valido per guadagnare la shot al titolo di coppia: questa la decisione del GM Shane McMahon. Quell’incontro si disputerà nella prossima puntata di Nitro e vedrà opposti gli Evil Unlimited da una parte ed Edge con un partner a sua scelta dall’altra. Rey Mysterio non è dunque ancora in condizioni di combattere.

CITAZIONE
Il lottatore Payne, attualmente sotto contratto con la WCW e impiegato nel territorio di sviluppo Georgia Championship Wrestling, ha firmato un open contract con la Jersey All Pro Wrestling, che nel frattempo è salita a livello regional. Resta comunque intatto il contratto con la fed di Atlanta che, anzi, in questo modo potrebbe iniziare una proficua collaborazione con la JAPW.

 
Top
rux83
view post Posted on 11/7/2007, 02:22     +1   -1




image
puntata #304
13 agosto 2007
Lubbock Municipal Coliseum, Lubbock, Texas

Buonasera a tutti e benvenuti a una nuova puntata di Nitro! Questa sera Edge dovrà scegliere un partner che faccia coppia con lui contro gli Evil Unlimited; se questi ultimi vinceranno allora Edge & Rey dovranno mettere in palio il loro titolo domenica a Mayhem. Nel main event, invece, The Giant e Rikishi chiuderanno la loro lunga rivalità con un First Blood match! Molta carne al fuoco dunque! Bando alle ciance, andiamo a incominciare…

Tag Team match
Cowboy Nick & Ultimo Dragon vs Chuck Palumbo & Sylvan Grenier

Splendido match fra 4 degli 8 protagonisti di un Last Survivor match a Mayhem! L’incontro fila via pulito senza interferenze, a chiudere è Ultimo Dragon che, dopo aver atterrato Grenier con un Running Bulldog, lo sottomette con la Dragon Sleeper. A fine match, però, Sylvan e Chuck attaccano i 2 face lasciandoli a terra esanimi.
Vincitori: Cowboy Nick & Ultimo Dragon

Tornado Tag Team match
Shark Boy & Harry Smith vs Mike Sanders & Konnan

Questo incontro delude un po’ le aspettative, anche perché dopo pochissimo si trasforma in un 1-on-1, dato che Sanders e Sharky cominciano a darsele fuori dal ring, e poi in mezzo alla folla. Il giovane inglese Smith prova a beffare l’esperto messicano, Konnan, ma alla fine la vittoria va proprio a quest’ultimo, tramite una sottomissione con il Tequila Sunrise.
Vincitori: Mike Sanders & Konnan

Andiamo nel backstage dove troviamo Chavo Guerrero nell’area interviste. Chavito dice che è pronto per domenica, quando a Mayhem conquisterà il titolo US. Poi, sollecitato dall’intervistatore, dice la sua su EZ Money. Chavo lo attacca pesantemente, affermando che sarebbe capace di batterlo anche ad occhi chiusi o con le mani legate! Proprio in quel momento passa di lì il GM, Shane McMahon, che assiste all’intervista con aria pensierosa…

Tag Team match
Evil Unlimited (Jamie Noble & Michael Shane) vs Edge & Shane Helms

Si tratta davvero di un grandissimo match, il più bello della serata! Edge ha scelto come partner l’ex Hurricane, a cui è legato da amicizia anche fuori dal ring. I 2 team non si risparmiano e regalano molti spot spettacolari. Nel finale Helms sembra in grado di chiudere su Michael Shane, ma interviene Noble a salvarlo. Edge non ci sta, entra anche lui sul ring ma viene scaraventato fuori proprio da Noble…l’arbitro perde il controllo della situazione e mentre redarguisce Edge e Noble non si accorge di Michael Shane che prende una sedia. Sta per usarla contro Helms quando ecco arrivare…Rey Mysterio!!! Rey ha il torace coperto da una vistosa fasciatura ma interviene lo stesso a favore dei suoi amici…è sul ring, si getta contro Michael Shane…che si sposta…Rey colpisce per sbaglio Helms e finisce fuori dal ring. Michael Shane può chiudere con il Picture Perfect Elbow…1…2…3!!! Gli Evil Unlimited sfideranno quindi Edge & Rey domenica a Mayhem; Edge sarà però impegnato nel match per il titolo US, la situazione è quindi tutta da decifrare. Intanto Edge, Rey e Helms restano sul ring a discutere, con i 2 “titolari” di oggi che sembrano molto contrariati nei confronti del piccoletto di San Diego.
Vincitori: Evil Unlimited

Ed eccoci sul ring col nuovo Executive Assistant, Sid Vicious, che annuncia un nuovo match per Mayhem: Shark Boy e Mike Sanders si affronteranno per il ruolo di sfidante numero 1 al titolo dei pesi leggeri. E per essere sicuri che non si picchieranno tra la folla…il match si disputerà nella gabbia d’acciaio!!! Vicious annuncia anche che Matt Hardy e Christian saranno i partecipanti numero 5 e 6 al Last Survivor match di domenica.

First Blood match
Rikishi vs The Giant

Si chiude con questo sanguinoso match la faida tra il gigante e il samoano. Incontro non certo bello tecnicamente, ma animato da grande tensione, con il pubblico di Lubbock davvero molto partecipe! Wight vince colpendo Rikishi in piena fronte con la campana e facendolo sanguinare vistosamente… Al termine il samoano riesce a rialzarsi ma viene steso da un Big Boot di The Giant. Con la theme song di quest’ultimo ci salutiamo, arrivederci a mercoledì per Thunder!!!
Vincitore: The Giant

SPOILER (click to view)
image


CARD PROVVISORIA MAYHEM

image

World Heavyweight Championship Falls count anywhere match
Kurt Angle (c) vs Eddie Guerrero
(la dirigenza ha scelto questa stipulazione per evitare che, come a Bash at the Beach, il match possa chiudersi per doppio count-out)

United States Championship 4-way match
Edge vs Chavo Guerrero Jr. vs The Giant vs Booker T
(un 4-way match per riassegnare il vacante titolo degli Stati Uniti)

World Tag Team Championship match
Edge & Rey (c) vs Evil Unlimited (Jamie Noble & Michael Shane)
(Edge sarà dunque costretto a combattere in 2 match?)

Cruiserweight Championship #1 contender Steel Cage match
Mike Sanders vs Shark Boy
(la stipulazione con la gabbia è stata decisa per impedire che i 2 possano picchiarsi tra il pubblico)

World Tag Team Championship #1 contender Last Survivor match
Urban Cowboys & Five Star Attraction vs Italian Stallions & La Resistance
(l’ultimo sopravvissuto, o gli ultimi sopravvissuti, guadagna/guadagnano una shot al titolo di coppia con il suo/loro tag team partner)

Last Survivor match
Jeff Jarrett & John Cena & Christian & ??? & ??? vs Sting & Tazz & Matt Hardy & ??? & ???
(Mancano ancora i nomi degli ultimi 4 partecipanti a questo match; inoltre non è stato reso noto che cosa sarà in palio. Per saperlo restate sintonizzati e consultate il sito WCW!!!)
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 10:07     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Last Surivor Match.....non mi è nuovo sto nome....
 
Top
simo6787
view post Posted on 11/7/2007, 11:53     +1   -1




Bella puntata! Mi sto appassionando sempre di più a questo diario :)
 
Top
rux83
view post Posted on 11/7/2007, 12:14     +1   -1




Grazie mille!

Maximilian, a cosa ti riferisci quando parli del Last Survivor? Per caso al fatto che sia il nome che il tipo di match risultino mooooooooooolto simili a quelli proposti da una federazione rivale della WCW???!!!
 
Top
Gene Simmons™
view post Posted on 11/7/2007, 12:22     +1   -1




Secondo me si riferisce al fatto che, se non sbaglio, anche nella sua WWA c'è il Last Survivor Match... :D Naturalmente queste sono solo ipotesi, diamo la parola al Maximilian xD
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 12:55     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Last Survivor è il nome che ho dato ad un particolare 5 vs 5 elimination match tipico di un PPV della WWA chiamato proprio "Last Survivor".
Ora non so se nella vecchia WcW esisteva già un match con questo nome....
 
Top
418 replies since 4/7/2007, 12:27   5019 views
  Share