XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WCW - This means war, Diario in EWR

« Older   Newer »
  Share  
rux83
view post Posted on 11/7/2007, 16:44     +1   -1




Sinceramente non lo sapevo! Mi spiace di aver usato il tuo stesso nome...
Più che altro mi serviva un nome alternativo al Survivor Series match, e Last Survivor mi è sembrato il più logico!
 
Top
Morgan Rogers
view post Posted on 11/7/2007, 19:44     +1   -1




Diario ottimo, molto vario nelle puntate, ci sarebbero degli accorgimenti da adottare (Sting attorno al TV Title non si può vedere proprio...) ma sommariamente può andare bene così.
Ti do' un consiglio: non usare Sid come GM, sarebbe poco realistico ed inadatto al ruolo, usalo magari come Evil Enforcer del GM Bishoff, lo vedrei proprio bene in quel ruolo! ;)
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 19:57     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Il mio non era un nome alternativo, ho voluto coniare proprio un nuovo tipo di match, un 5 vs 5 (o 4 vs 4) ad eliminazione ma senza count out o dq, e ho deciso di chiamarlo Last Survivor Match.

Cmq io il nome non l'ho mika registrato, puoi usarlo come vuoi!
 
Top
rux83
view post Posted on 11/7/2007, 20:55     +1   -1




Grazie di consigli e suggerimenti, cercherò di apportare qualche modifica...
Comunque sono contento che vi piaccia!
 
Top
rux83
view post Posted on 12/7/2007, 00:14     +1   -1




CITAZIONE
Noie legali per la WCW! Pare che il nome Last Survivor fosse già stato usato in precedenza da un’altra federazione; per questo la World Championship Wrestling ha deciso di evitare problemi e di cambiare il nome del suo match a eliminazione. Domenica a Mayhem assisteremo ai primi 2 Ultimate Survivor match della storia!

CITAZIONE
La federazione ha comunicato che nella prossima puntata di Thunder, ultima prima di Mayhem, si disputerà un tag team match per decidere altri 2 partecipanti all’Ultimate Survivor match: Billy Gunn ed EZ Money affronteranno A-Train e Konnan. Anche il nuovo arrivato New Age Pope avrà la possibilità di entrare nel match; per farlo, però, dovrà sconfiggere nientemeno che il campione del mondo Kurt Angle nel main event della serata!

CITAZIONE
Shane McMahon ha annunciato che mercoledì, in un segmento ancora da decidere, comunicherà cosa ci sarà in palio nell’attesissimo 5 vs 5 di Mayhem…

@ Maximilian: lo so che non l'hai registrato ma non mi piace l'idea di utilizzare un nome già usato da altri! E poi ho in mente un segmento... ;)
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 10:38     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Se sta cosa ti serve per fare qualche angle interessante, ben venga!
 
Top
rux83
view post Posted on 14/7/2007, 16:43     +1   -1




image
puntata #166
15 agosto 2007
American Airlines Center, Dallas, Texas

Benvenuti all’American Airlines Center di Dallas, Texas! Siamo a soli 4 giorni da Mayhem, e stasera conosceremo gli ultimi 4 partecipanti all’Ultimate Survivor match. Il GM Shane McMahon, inoltre, comunicherà proprio stasera cosa sarà in palio nell’attesissimo 5 vs 5.

Ultimate Survivor Tag Team qualifying match
Billy Gunn & EZ Money vs A-Train & Konnan

Si assegnano in questo match 2 posti per l’Ultimate Survivor di Mayhem. Incontro discreto che si conclude con lo schienamento realizzato da EZ Money su A-Train dopo un MoneyInTheBank. EZ e Billy festeggiano sul ring la propria qualificazione.
Vincitori: Billy Gunn & EZ Money

EZ Money viene intervistato nel backstage subito dopo la sua vittoria nel Tag Team match. Dichiara di non avere affatto paura di Chavo Guerrero e glielo dimostrerà già a Nitro, il giorno dopo Mayhem!

Tag Team match
Billy Kidman & Scotty 2 Hotty vs Johnny the Bull & Renee Dupree

Match di ottima fattura tra gli altri 4 protagonisti del futuro Tag Team #1 contender Ultimate Survivor di Mayhem (i primi 4 si erano già scontrati a Nitro). Vittoria per i 2 heel che trionfano grazie a Johnny the Bull, che per schienare Kidman dopo una devastante Clothesline si appoggia alle corde.
Vincitori: Johnny the Bull & Renee Dupree

Sting è tranquillo nel backstage ma viene attaccato da John Cena. Il rapper sembra avere la meglio finché alcuni inservienti non riescono a dividere i 2. Evidentemente Cena non ha ancora digerito la perdita del titolo televisivo…

Ancora nel backstage, stavolta è Booker T a stazionare nell’area interviste. Booker ricorda di essere 5-time, 5-time, 5-time, 5-time, 5-time WCW World Champion, e che dunque per lui non sarà un problema conquistare il titolo degli Stati Uniti.

Extreme rules Tag Team match
Christian & Jeff Jarrett vs Matt Hardy & Tazz

Grandissimo match estremo fra questi 4 protagonisti certi dell’imminente ppv Mayhem! Ma tra Matt e Tazz non corre buon sangue, da quando Tazz ha “rubato” a Hardy la sua manager Torrie Wilson. Nel finale Matt riesce a bloccare Jarrett, Tazz prende la rincorsa per colpirlo ma Jeff si scansa e a essere colpito è proprio Hardy. Intanto rinviene Christian che getta Tazz fuori dal ring mentre JJ schiena Matt dopo una Stroke. Vittoria dunque per i 2 heel, che però subiscono l’attacco da parte dei face subito dopo la chiusura del match. I 4 si picchiano a più non posso, chissà cosa succederà fra 4 giorni a Mayhem!
Vincitori: Christian & Jeff Jarrett

È ora il turno di Kurt Angle ad essere intervistato. L’eroe olimpico, nonché campione del mondo in carica, si dice pronto ad affrontare New Age Pope questa sera. Il suo obiettivo resta comunque focalizzato su Eddie Guerrero, non vede l’ora di scontrarsi con lui a Mayhem e di dargli una sonora lezione.

3 vs 3 Tag Team match
Edge & Rey & Shane Helms vs Evil Unlimited (Mike Sanders & Jamie Noble & Michael Shane)

Davvero gran bel match tra questi 6 spettacolari atleti. Nel finale Helms colpisce erroneamente Mysterio (ricambiando Mysterio che aveva commesso l’errore inverso a Nitro), consentendo lo schienamento dell’eroe di San Diego da parte di Jamie Noble, che per farlo deve comunque aggrapparsi ai pantaloni di Rey. Ma l’arbitro non ha visto niente???
Vincitori: Evil Unlimited

Appena terminato il match, Eric Bischoff si alza dal tavolo dei commentatori e sale sul ring per fare un annuncio. Gli Evil Unlimited si sono conquistati meritatamente una shot ai titoli di coppia e l’avranno a Mayhem. Edge è però già impegnato nel match per il titolo US, dunque verrà sostituito, nella difesa del titolo, da Shane Helms! Bischoff si dice curioso di vedere se lui e Rey Mysterio riusciranno a concludere un match senza ostacolarsi a vicenda!

Ed eccoci ora giunti a un’attesissima edizione dell’Highlight Reel. Jericho è sul ring e comincia a parlare.
Y2J: “Questa volta non ho intenzione di prendermela con la federazione per non essere stato inserito in nessun match della card di Mayhem. Sono invece sicuro che l’ospite che sto per introdurre mi porterà delle gradite novità. Signori, diamo il benvenuto a Shane McMahon!”
HERE COMES THE MONEYYYY
(Ecco salire sul ring il General Manager della WCW, Shane McMahon)
Shane: “Buonasera Chris e buonasera ai tanti fans che ci seguono! Sono davvero lieto di essere tuo ospite perché ho degli annunci molto importanti da fare. Innanzitutto parliamo delle grane legali che abbiamo rischiato di avere…”
Y2J: “Già, pare che il Last Survivor match…”
(Shane lo interrompe…)
Shane: “Ultimate Survivor!”
Y2J: “Già, insomma il 5 contro 5, si chiamerà proprio in questo modo, Ultimate Survivor. Come mai?”
Shane: “Beh, il nome che tu hai citato prima pare fosse già stato utilizzato da un’altra federazione che non nominerò. Dunque d’ora in poi parleremo di Ultimate Survivor match”
Y2J: “Ok, ok, di questo non mi interessa. Passiamo ora alla mia situazione. Che piani hai per me?”
Shane: “Puoi stare tranquillo, a Mayhem ci sarai”
Y2J: “Grazie Shane! Sapevo che mi avresti accontentato! La WCW non può fare a meno di me! La settimana scorsa Booker mi ha fregato nel match di qualificazione, durante lo schienamento la mia spalla destra non era completamente a terra e dunque lo schienamento non era regolare”
(Dal pubblico cominciano ad arrivare i primi fischi)
Y2J: “Allora hai deciso di ribaltare la decisione arbitrale e di inserirmi nel 4-way per il titolo US? Grazie Shane, non so come…”
Shane: “Guarda che non è proprio così…”
Y2J: “Ah…allora si tratterà di un 5-way match con la mia aggiunta, giusto?”
Shane: “Ma cosa diavolo stai dicendo!!!”
Y2J: “Io…”
Shane: “Stai zitto! Booker ti ha battuto in maniera regolare mercoledì scorso, il posto nel 4-way match è suo e tale rimarrà. Per te ho altri progetti…”
Y2J: “Cosa vuoi dire?”
Shane: “Dopo! Adesso parliamo del 5 vs 5. In seguito alla qualificazione di EZ e Gunn rimangono ancora 2 posti da assegnare. Uno potrebbe essere di New Age Pope se dovesse battere Kurt Angle. In caso negativo verrà assegnato tramite una battle-royal che si svolgerà all’inizio di Mayhem”
Y2J: “Ok. Ma rimane ancora un ultimo posto da assegnare per il Last Survivor”
Shane: “ULTIMATE Survivor!!!!”
Y2J: “Giusto, Ultimate! Insomma, chi diavolo sarà l’ultimo partecipante?”
Shane: “Sarà qualcuno che non ha ancora imparato a chiamarlo col suo nome corretto: the Lionheart, 3-time WCW World Champions, Y2J, Chris Jericho!”
Y2J: “Io??? Dai Shane, io sono il tuo atleta di punta! Dovrei essere nel main event a contendermi un titolo!”
Shane: “Infatti è proprio quello che farai! Il vincitore del 5 vs 5 avrà una shot per qualunque titolo WCW! Potrà sfruttarla in un qualunque ppv in un match con stipulazione scelta da lui ed inoltre…”
Y2J: “Lasciami indovinare…il Last Survivor…”
Shane: “ULTIMATEEEEEE!!!!!!!”
Y2J: “Sì, l’Ultimate Survivor match sarà il main event, vero?”
Shane: “Finalmente hai indovinato una cosa, Chris! Ebbene sì, questo match dovrà essere il più bello e appassionante mai visto in WCW, e quindi la sua collocazione ideale è proprio il main event. Con questo concludo e adesso lasciamo il ring per assistere all’ultimo match!”

Single match
Kurt Angle vs New Age Pope

Il guru della new age è subito chiamato a un impegno probante. Per qualificarsi a quello che a questo punto è diventato un ambitissimo Ultimate Survivor match sarà costretto a battere nientemeno che il campione del mondo, Kurt Angle, in un non-title match! Ne viene fuori un incontro gradevolissimo, che il pubblico sembra molto apprezzare! Il finale: Angle colpisce erroneamente l’arbitro a causa di uno spostamento repentino di NAP; mentre l’arbitro è a terra, New Age Pope si prepara ad eseguire la sua finisher, il Bless the Infidels! Ma Angle riesce a bloccarlo e a chiuderlo nella AnkleLock…e NAP…cede cede, ha ceduto! Ma il direttore di gara è ancora esanime, Angle molla la presa e gli si avvicina per cercare di svegliarlo. In quel momento ecco arrivare, manco a dirlo, Eddie Guerrero, che colpisce Angle e poi esegue i 3Amigos per lasciarlo al suolo. NAP lo rialza e…Bless the Infidels, questa volta a segno! Ma non è finita, Eddie è sul paletto, Frog Splash! Angle è a terra devastato mentre Eddie va a scuotere l’arbitro che si riprende e conta…1…2…3!!! New Age Pope batte Kurt Angle e si qualifica per l’Ultimate Survivor match. NAP festeggia e si allontana dal ring, mentre Eddie continua a sbeffeggiare Angle…che però si rialza e colpisce Eddie ripetutamente! Latino Heat, dopo la sorpresa iniziale, reagisce colpendo a sua volta l’eroe olimpico. La puntata si chiude con i 2 contendenti al titolo massimo che se le danno di santa ragione mentre la security, frettolosamente accorsa, cerca di dividerli senza successo.
Vincitore: New Age Pope

SPOILER (click to view)
image

EDIT: avevo dimenticato di postare lo screen!

CARD MAYHEM

image

World Heavyweight Championship Falls count anywhere match
Kurt Angle (c) vs Eddie Guerrero
(la dirigenza ha scelto questa stipulazione per evitare che, come a Bash at the Beach, il match possa chiudersi per doppio count-out)

United States Championship 4-way match
Edge vs Chavo Guerrero Jr. vs The Giant vs Booker T
(un 4-way match per riassegnare il vacante titolo degli Stati Uniti)

World Tag Team Championship match
Rey Mysterio & Shane Helms (c) vs Evil Unlimited (Jamie Noble & Michael Shane)
(Shane Helms sostituisce in questo match il campione in carica Edge, impegnato già nel match per il titolo US)

Cruiserweight Championship #1 contender Steel Cage match
Mike Sanders vs Shark Boy
(la stipulazione con la gabbia è stata decisa per impedire che i 2 possano picchiarsi tra il pubblico)

World Tag Team Championship #1 contender Ultimate Survivor match
Urban Cowboys (Cowboy Nick Disnmore & Scotty 2 Hotty) & Five Star Attraction (Billy Kidman & Ultimo Dragon) vs Italian Stallions (Chuck Palumbo & Johnny the Bull) & La Resistance (Renee Dupree & Sylvan Grenier)
(l’ultimo sopravvissuto, o gli ultimi sopravvissuti, guadagna/guadagnano una shot al titolo di coppia con il suo/loro tag team partner)

Ultimate Survivor match
Jeff Jarrett & John Cena & Christian & Chris Jericho & New Age Pope vs Sting & Tazz & Matt Hardy & Billy Gunn & EZ Money
(l’ultimo sopravvissuto avrà una shot a un qualunque titolo, in qualunque ppv, in un match con stipulazione a sua scelta!)
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 19:14     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


quindi sto ultimate survivor è una sorta di money in the bank!
fiko!!!
 
Top
rux83
view post Posted on 17/7/2007, 17:12     +1   -1




CITAZIONE
Brutte notizie per John Cena. Il rapper bostoniano si è procurato uno strappo al tricipite in un house show a ridosso di Mayhem! Per lui si parla di un mese e mezzo di stop. Chi lo sostituirà nell’Ultimate Survivor match?

CITAZIONE
Dopo i risultati poco convincenti ottenuti da Sid Vicious nel ruolo di Executive Assistant, pare che Eric Bischoff potrebbe sostituirlo. Sid rimarrà comunque in WCW, con un ruolo ancora da definire.

 
Top
rux83
view post Posted on 8/10/2007, 19:21     +1   -1




Ciao! Ho deciso di proseguire questo mio diario, interrotto causa-estate!
In questo scenario siamo nel 2007, e dirigo una neo-nata WCW.
Tutte le informazioni sul roster e i titoli le trovate visitando il sito ufficiale (cliccando qui) o scorrendo le pagine precedenti di questo post!

Siamo alla vigilia del ppv Mayhem, che fra un po' vi racconterò, spero di appassionarvi!!!

EDIT: avevo dimenticato il link!!! :rolleyes:
 
Top
rux83
view post Posted on 8/10/2007, 23:22     +1   -1




image
MAYHEM 2007
19 agosto 2007
Ford Center, Oklahoma City, Oklahoma
Theme song:"Throw It All Away" by Default

Buonasera a tutti e benvenuti al Ford Center di Oklahoma City, dove sta per andare in onda l’attesissimo pay-per-view Mayhem! Questa sera Eddie Guerrero sfiderà nuovamente Kurt Angle con in palio il World Heavyweight Title, stavolta in un Falls count anywhere match; inoltre, in un attesissimo Ultimate Survivor match 10 superstar si daranno battaglia per ottenere una shot al titolo massimo in uno dei prossimi ppv. E ora spazio allo show!!!

4-way Ultimate Survivor qualifying Dark match
A-Train vs Harry Smith vs Konnan vs Rikishi

I 4 atleti rimasti fuori da Mayhem si giocano in questo 4-way match l’ultimo posto disponibile per il main event, in sostituzione dell’infortunato John Cena. A spuntarla è il messicano Konnan che colpisce Harry Smith con una Clothesline e lo schiena con un roll-up aggrappandosi ai pantaloncini. L’arbitro non si accorge di niente mentre i due bestioni A-Train e Rikishi erano impegnati fuori dal ring. Konnan sarà quindi il decimo partecipante all’attesissimo Ultimate Survivor match!
Vincitore: Konnan

United States Championship 4-way match
Edge vs Chavo Guerrero Jr. vs The Giant vs Booker T

Ed eccoci al primo match teletrasmesso del ppv. Con questo incontro avremo finalmente un nuovo campione US, dopo il licenziamento di Chris Benoit. Inizialmente Edge, Chavo e Booker si alleano per mettere fuori combattimento il gigante; successivamente è Edge ad andare out per opera di Booker T che mette a segno un ottima combo Running Knee Lift + Bookend. E Booker è davvero il mattatore di questo match, non ha infatti problemi a distruggere e schienare Chavo in seguito a una Bodyslam, seguita da Spinebuster e Scissor Kick finale. 1-2-3, Booker T è il nuovo campione degli Stati Uniti, conquistando il titolo per la seconda volta nella sua carriera.
Vincitore e nuovo campione: Booker T

World Tag Team Championship #1 contender Ultimate Survivor match
Urban Cowboys & Five Star Attraction vs Italian Stallions & La Resistance

È ora il momento del primo Ultimate Survivor match della serata. I sopravvissuti guadagneranno, in coppia con il loro tag-team partner, una shot ai titoli di coppia.
1. eliminazione: Johnny Stamboli elimina Billy Kidman con una Fugettabout It.
2. eliminazione: Ultimo Dragon schiena Johnny the Bull in seguito a un Legdrop dal paletto.
3. eliminazione: Cowboy Nick schiena Renee Dupree con una Reverse DDT.
4. eliminazione: Jungle Kick di Chuck Palumbo e Nick Dinsmore è eliminato; i team rimangono con 2 rappresentanti per parte!
5. eliminazione: Sylvan Grenier abbatte ed elimina Ultimo Dragon con una devastante Powerslam.
6. eliminazione: ancora Grenier, questa volta esegue addirittura una Piledriver su un evanescente Scotty 2 Hotty…1…2…3!!!
Ha vinto il team heel; ora sia gli italiani che i francesi avranno una shot ai titoli di coppia…e proprio alla vigilia del tour europeo!!!
Vincitori: Italian Stallions & La Resistence
Sopravvisuti: Chuck Palumbo & Sylvan Grenier


Andiamo nel backstage e assistiamo all’intervista con il neo-campione degli Stati Uniti Booker T! L’afroamericano è al settimo cielo, ricorda la grande vittoria contro Chris Jericho che gli ha permesso di qualificarsi al match e afferma che sarà il più grande US Champion di tutti i tempi!

World Tag Team Championship match
Rey Mysterio & Shane Helms (c) vs Evil Unlimited (Jamie Noble & Michael Shane)

Shane Helms sostituisce Edge in questo match valido per i titoli di coppia. Per una volta Helms e Mysterio riescono ad andare d’accordo e nel finale, al termine di un gran bel match, hanno la meglio sui 2 heel. Rey manda Jamie Noble contro la seconda corda con un Hurracanrana e connette con la 619, mentre Helms manda Michael Shane fuori dal ring; West Cost Pop e chiusura per il folletto di San Diego. E questa volta Rey e l’ex Hurricane festeggiano insieme senza rivalità, con Edge che arriva dal backstage a complimentarsi coi 2. Shane Helms potrebbe davvero rivelarsi un prezioso alleato per Edge e Rey!
Vincitori: Rey Mysterio & Shane Helms

Cruiserweight Championship #1 contender Steel Cage match
Mike Sanders vs Shark Boy

Tappa fondamentale nel feud fra questi 2 pesi leggeri. Il primo ad evadere dalla gabbia guadagnerà infatti la possibilità di sfidare Rey Mysterio per la conquista del titolo; ma per i 2 ciò che più conta è la vittoria contro l’acerrimo rivale. Il pubblico va in visibilio quando Shark Boy ferma la scalata di Sanders, lo scaraventa giù e lo colpisce con il Deep Sea Drop. Ora è proprio Sharky ad arrampicarsi, scavalcare la gabbia d’acciaio e scendere, vincendo il match e infliggendo una pesante sconfitta al rivale.
Vincitore: Shark Boy

World Heavyweight Championship Falls count anywhere match
Kurt Angle (c) vs Eddie Guerrero

Siamo ora all’attesissimo match valido per il titolo mondiale dei pesi massimi. Angle e Guerrero si erano già affrontati a Bash at the Beach, ma in quell’occasione l’incontro era terminato in no-contest; oggi i 2 potranno picchiarsi e schienarsi in qualunque punto dell’arena e non ci saranno count-out nè squalifiche: sicuramente se le daranno di santa ragione! Il finale: 3 Amigos di Eddie su Angle…1…2…no! Ancora Guerrero colpisce Angle con un Dropkick, ma l’eroe olimpico reagisce, scaraventa Guerrero fuori dal ring e connette con una Angle Slam sul tavolo dei commentatori, resituendo la Frog Splash subita sul tavolo della firma del contratto! Ora Angle può chiudere…1…2…no!!! Arriva Chavo Guerrero a salvare lo zio…e non può essere squalificato dato che il match è un no-DQ!!! Chavo coglie Angle di sorpresa e lo colpisce con la Gory Bomb; poi sale sul paletto e realizza una Frog Splash. Chavo posiziona Eddie su Angle: è fatta…1…2…nooo!!! Angle alza le spalle con un ultimo sforzo e si salva!!! I Los Guerreros continuano a colpire l’eroe olimpico con una sedia prima e la cintura poi, quindi lo sistemano sopra un altro tavolo apparecchiato per l’occasione. Adesso è Eddie che sale sul paletto: Frog Splash…1…2…3!!! Eddie Guerrero è il nuovo campione del mondo!!! Eddie e Chavo festeggiano, ma un Kurt Angle mai domo riesce a rialzarsi, tanto che i messicani preferiscono uscire dal ring rapidamente e trasferire i festeggiamenti nel backstage…
Vincitore e nuovo campione: Eddie Guerrero

Le telecamere seguono i Los Guerreros che festeggiano dando sfogo a tutta la loro gioia e apostrofando Kurt Angle come un “cabron”! Stasera Oklahoma City è in provincia di El Paso, perché Eddie “La Raza” Guerrero è diventato per la prima volta World Heavyweight Champion!!!

Ultimate Survivor match
Jeff Jarrett & Konnan & Christian & Chris Jericho & New Age Pope vs Sting & Tazz & Matt Hardy & Billy Gunn & EZ Money

E infine, dopo il sorprendente verdetto del match titolato, vediamo chi potrebbe diventare il nuovo sfidante. Ricordiamo che il sopravvissuto avrà a disposizione una shot per il World Title da sfruttare in un ppv a sua scelta, per un anno a partire da oggi.
1. eliminazione: Chris Jericho schiena Billy Gunn dopo un Superkick.
2. eliminazione: EZ Money elimina Konnan grazie a un Lightning Kick.
3. eliminazione: Tazzmission e Jeff Jarrett è fuori.
4. eliminazione: Lionsault di Jericho su Tazz…1…2…3! Anche Tazz è fuori.
5. eliminazione: Matt Hardy colpisce l’acerrimo rivale Christian con Side Effect + Twist of Fate. Christian eliminato.
6. eliminazione: Running Senton di Jericho su EZ, e Money viene eliminato. 3 eliminazioni su 3 ad opera di Chris Jericho.
7. eliminazione: Matt Hardy fa fuori New Age Pope, in ombra fino ad ora, con Legdrop dal paletto e Twist of Fate.
8. elimazione: Y2J chiude Hardy nella Walls of Jericho…e vediamo…cede! Matt Hardy, protagonista fino ad ora viene eliminato da un Jericho motivatissimo, forse a causa delle umiliazioni subite da Shane McMahon nel corso dell’ultima puntata dell’Highlight Reel.
9. eliminazione: sul ring, uno di fronte all’altro, Sting e Jericho. Instancabile Y2J colpisce Sting con una Reverse DDT, poi Irish Whip, che però viene rovesciata e Jericho colpisce l’arbitro. Non c’è tempo per riflettere, Sting lo chiude nella Scorpion Deathlock…Jericho sta per cedere, sta per cedere…ma non c’è nessuno che potrebbe segnalare la sottomissione!!! L’arbitro è ancora a terra; Sting molla la presa e cerca di scuotere l’arbitro che fa per rialzarsi. Sting si gira nuovamente e…Enzuigiri Kick di Jericho…e poi…Walls of Jericho…Walls of Jericho!!! Sting non cede…non cede…non cede…ma Jericho non lo lascia andare…Sting a un passo dalle corde…si allunga…ma Y2J lo riporta al centro del ring! Sting sta per cedere…un ultimo guizzo e quasi raggiunge le corde…è quasi salvo…ma no…non ce la fa…e cede…cede!!! Sting ha ceduto dopo oltre 3 minuti di Walls of Jericho!!!
È dunque Lionheart il vero trionfatore di questo ppv!!! Pensate, è riuscito a eliminare tutti i 5 membri del team avversario, con una dimostrazione schiacciante di superiorità. Resta il dubbio su cosa sarebbe successo se l’arbitro non fosse svenuto subito prima della Scorpion Deathlock… Ma tant’è, Chris Jericho ha dominato e vinto, e per noi è già tempo di saluti. Il ppv si chiude con Jericho esausto ma contento sul ring, mentre il pubblico lo acclama. Y2J c’è, ed è forte più che mai!!!
Vincitori: Jeff Jarrett & Konnan & Christian & Chris Jericho & New Age Pope
Sopravvisuto: Chris Jericho


Termina dunque questo avvincente ppv, appuntamento a lunedì con una nuova puntata di Nitro!!!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
rux83
view post Posted on 9/10/2007, 09:58     +1   -1




CITAZIONE
Nella prossima puntata di Nitro ci sarà un’edizione speciale dell’Highlight Reel per celebrare il vincitore dell’Ultimate Survivor match, Chris Jericho! Annunciati ospiti a sorpresa. Maggiori dettagli sul sito ufficiale: clicca qui!

 
Top
rux83
view post Posted on 10/10/2007, 00:24     +1   -1




image
NITRO #305
20 agosto 2007
Tulsa Convention Center, Tulsa, Oklahoma

Benvenuti al primo show di Nitro post-ppv; come annunciato sul sito ufficiale oggi andrà in scena una puntata speciale e celebrativa dell’Highlight Reel. Inoltre i confermati campioni di coppia Edge&Rey sfideranno Billy Gunn & Harry Smith in un non-title match.

Il GM Shane McMahon è sul ring.
Shane: “Da ieri abbiamo un nuovo campione del mondo, e io, adesso, vorrei chiamare sul ring l’uomo che ha reso possibile il cambio di titolo”.
UHHHHHH CHAAVOOO
Chavo Guerrero sale sul quadrato accolto dai fischi del pubblico.
Shane: “Ieri, per merito tuo, ma forse dovrei dire per colpa tua, l’eroe olimpico, Kurt Angle, ha perso il titolo. Ebbene, oggi avrai la tua punizione. Ti ho sentito in passato deridere EZ Money, dicendo che potevi batterlo con una mano legata o anche bendato. Bene, vediamo se ne sei davvero capace. Forza, voglio un arbitro!”.
Un arbitro arriva dal backstage, sale sul ring e lega una mano di Chavo dietro la sua schiena, con una speciale fasciatura.
Shane: “E ora, che il match abbia inizio!”
Risuona la theme song di EZ Money…

Single match
Chavo Guerrero Jr. (one arm tied behind his back) vs EZ Money

Nessun problema per Money, che riesce a vincere al termine di un match comunque molto bello, nonostante l’evidente handicap per Chavo. Nulla da fare per il messicano che deve arrendersi a un Bank Roll.
Vincitore: EZ Money

Single match
Billy Kidman vs The Giant

Anche in questo caso match a senso unico, con vittoria finale dell’ex Big Show tramite Showstopper.
Vincitore: The Giant

Sul titantron appare l’immagine di Christian, che in un intervista pre-registrata attacca Matt Hardy, dicendo che è stato capace di schienarlo, ma in un match 5 vs 5 e non 1 vs 1. La rivalità prosegue!

Eccoci ora sul ring per l’Highlight Reel.
Y2J: “Benvenuti a questa nuova puntata dell’Highlight Reel, pronti a celebrare l’uomo che da solo ha eliminato tutta la squadra avversaria nell’Ultimate Survivor match di Mayhem…io…The Lionheart…Y2J…Chris Jericho!!!”.
Il pubblico reagisce in maniera discorde, ma la maggioranza applaude.
Y2J: “Prima di annunciare il primo ospite, vi annuncio le mie intenzioni per il futuro. Prima di dedicarmi al titolo massimo, voglio chiudere una faccenda iniziata ieri sera…”
Il pubblico canta: “We want Sting…we want Sting”.
Y2J: “No, non mi riferisco a Sting, che ho sconfitto nettamente! Mi riferisco a Tazz, Billy Gunn ed EZ Money: sono stati eliminati, è vero, ma non con la Walls of Jericho. Sin dalla prossima puntata di Thunder ho intenzione di farli cedere!”.
Il pubblico sembra deluso ma…chi arriva dal backstage…è Sting!
Y2J: “Ehi Sting, lascia almeno che ti presenti! Ecco a voi il mio primo ospite!”.
Sting: “Jericho, devo dartene atto. Ieri hai combattuto un grande match, ma a vincere sarei stato io, senza quello svenimento improvviso dell’arbitro. Dunque ti sfido, right here, right now, a mettere in palio la possibilità che hai conquistato ieri sera. A te la parola…”.
Y2J: “Accetterei volentieri, ma qualcuno non sarebbe d’accordo”.
Arriva sul ring Eric Bischoff, l’assistente esecutivo del GM!
Bischoff: “Vedi Sting, al momento non mi preoccuperei di Jericho. Possiedi già un titolo, che tra l’altro non è stato difeso ieri sera. Dunque dovrai metterlo in palio…dopodomani a Thunder. E non sarà un match normale…sarà una battle-royal a 10 uomini! Eh sì come vedi ho intenzione di rimescolare un po’ le carte…”.
Sting fa per rispondere ma viene interrotto ancora da Bischoff.
Bischoff: “E ora, mi dispiace, ma dobbiamo liberare il ring… E’ tempo di main event!”.

Tag Team match
Edge & Rey vs Billy Gunn & Harry Smith

Match molto ben combattuto, piace molto anche la nuova coppia composta da Billy e Harry. Edge sta per chiudere dopo aver colpito Billy Gunn con la combinazione Edgecution + Spear…ma arriva dal pubblico Jamie Noble che lo colpisce, decretandone la vittoria per squalifica. Rey interviene, ma viene attaccato alle spalle da Michael Shane. I 2 heel infieriscono sui campioni di coppia, poi si fanno passare un microfono.
Michael Shane: “La storia con voi 2 non è ancora finita. La shot era valida per affrontare Edge & Rey Mysterio. Noi abbiamo perso contro un sostituto, Shane Helms, quindi abbiamo ancora diritto a quella shot.”.
Vincitori: Edge & Rey per squalifica

Sulle note della theme degli Evil Unlimited si chiude la puntata...

SPOILER (click to view)
image
 
Top
rux83
view post Posted on 10/10/2007, 11:31     +1   -1




CITAZIONE
Shane McMahon ha dovuto ammettere che le proteste degli Evil Unlimited, per quanto avanzate in maniera poco ortodossa, sono giuste. Avranno pertanto un’ultima possibilità contro Edge & Rey; se verranno sconfitti, però, non potranno più ambire al titolo fin quando resterà alla vita degli attuali campioni.

CITAZIONE
Tramite il suo sito, inoltre, la WCW rende noto che Kurt Angle non prenderà parte alla prossima puntata di Thunder. È rimasto infortunato nel corso dell’ultimo ppv e verrà dunque tenuto precauzionalmente a riposo. Per essere sempre informati sul mondo WCW consultate il sito ufficiale! Vi basta cliccare qui!

 
Top
rux83
view post Posted on 11/10/2007, 10:24     +1   -1




image
THUNDER #167
22 agosto 2007
Bud Walton Arena, Fayetteville, Arkansas

Buonasera a tutti e benvenuti all’ultima puntata di Thunder sul suolo americano prima della tournee europea di 2 settimane. Nella puntata di stasera Sting metterà in palio il titolo TV in una battle-royal a 10 uomini, mentre gli Evil Unlimited avranno la loro ultima possibilità contro Edge e Rey Mysterio. Inoltre nulla si sa sulle modalità di festeggiamento di Eddie Guerrero per la conquista del World Heavyweight Title.

Si parte con un’intervista a Kurt Angle, che da una camera d’ospedale lancia accuse verso tutti: Eddie Guerrero, che gli ha rubato il titolo; Chavo, che con il suo intervento ha permesso che ciò accadesse; la dirigenza, che nulla ha fatto per evitare quel che poi è successo. Infine attacca tutto il backstage, visibilmente innervosito perché nessuno è intervenuto per ristabilire la parità numerica. Il pubblico sembra condividere.

Eric Bischoff prende il microfono e si dichiara addolorato per l’infortunio occorso ad Angle, e per punire Chavo sancisce immediatamente Chavo vs EZ Money. Il messicano combatterà bendato!

Single match
Chavo Guerrero Jr. (blindfolded) vs EZ Money

EZ non sembra avere problemi e anche in questo match sta per schienare il messicano quando ecco arrivare dal backstage Eddie Guerrero! L’arbitro si distrae e intanto Chavo si toglie la benda e colpisce Money con un tirapugni prima di mettere a segno la Gory Bomb. Poi si posiziona su EZ rimettendosi la benda. L’arbitro non può far altro che contare…1…2…3! Vittoria a sorpresa di Chavo Guerrero.
Vincitore: Chavo Guerrero Jr.

Un video ripercorre la lunga rivalità fra Mike Sanders e Shark Boy, con la vittoria di quest’ultimo a Mayhem in uno Steel Cage match.

10-men World Television Championship Battle-royal
Sting (c) vs A-Train vs Billy Gunn vs Chuck Palumbo vs Harry Smith vs Konnan vs Renee Dupree vs Rikishi vs Scotty 2 Hotty vs Ultimo Dragon

In questa avvincente battle-royal il campione Sting deve difendere il suo titolo dall’assalto di ben 9 sfidanti. Esaminiamo nel dettaglio le eliminazioni.
1. eliminazione: Sting getta fuori dal ring A-Train.
2. eliminazione: Rikishi elimina Harry Smith dopo averlo colpito ripetutamente.
3. eliminazione: Dupree scaglia Billy Gunn sopra la terza corda dopo averlo colpito con una potente Bodyslam.
4. eliminazione: mentre Dupree sta ancora esultando vicino alle corde ecco che Ultimo Dragon lo colpisce con uno Spinning Kick eliminandolo!
5. eliminazione: adesso è però proprio Dragon che deve cedete, scagliato da Sting (alla seconda eliminazione personale) sopra la terza corda.
6. eliminazione: è Scotty 2 Hotty a gettare Chuck Palumbo giù dal ring, mentre quest’ultimo tentava di eliminare Konnan.
7. eliminazione: Scotty 2 Hotty sta per andare giù ad opera di Sting; quest’ultimo si lancia verso le corde per prendere la rincorsa ed eliminare Scotty con una Clothesline ma non si accorge di Sid Vicious a bordo ring! Cosa ci fa lì Sid??? Vicious abbassa la terza corda e lascia che Sting cada dal ring!!! Oh my God, avremo un nuovo campione!
8. eliminazione: Konnan e Scotty si alleano e gettano fuori dal quadrato Rikishi.
9. eliminazione: Konnan sembra più riposato di Scotty che però lo sorprende con una Faceslam e poi…Worm…a segno!!! Konnan è disorientato e Scotty lo lancia oltre la terza corda! Incredibile!!! Scotty 2 Hotty è il nuovo campione televisivo!!!
Vincitore e nuovo campione: Scotty 2 Hotty

Tag Team match
Christian & Sylvan Grenier vs Matt Hardy & Cowboy Nick

Gran bel match di coppia, che vede incrementare la rivalità fra Hardy e Christian. La vittoria va ai 2 face, con Matt a schienare Sylvan dopo un Twist of Fate, con Christian che da bordo ring non interviene. A fine match Hardy e Dinsmore festeggiano con il pubblico; a loro si aggiunge Scotty 2 Hotty, consueto tag team partner di Nick e neo-campione televisivo.
Vincitori: Matt Hardy & Cowboy Nick

Single match
Booker T vs New Age Pope

First time ever per questo match che vede impegnati il campione degli Stati Uniti e la rivelazione delle ultime puntate, che però a Mayhem ha un po’ deluso: New Age Pope. Ottimo match davvero graditissimo al pubblico dell’Arkansas; peccato per il finale: un doppio count-out decretato da un arbitro forse troppo frettoloso.
Vincitore: no contest

Eccoci nel backstage con un’intervista esclusiva a Sting! Lo scorpione è arrabbiatissimo con Sid Vicious per la perdita del titolo TV e nelle prossime settimane promette vendetta…

Submission match
Chris Jericho vs Tazz

Comincia da Tazz il “submission tour” di Chris Jericho. 2 tra i maestri della sottomissione danno vita a un buon match con finale controverso. Jeff Jarrett arriva a distrarre Tazz proprio mentre Y2J è a terra; Tazz ritarda nell’eseguire la Tazzmission e viene sorpreso dalle mura di Gerico! Walls of Jericho…Walls of Jericho…nulla da fare…Tazz cede!
Vincitore: Chris Jericho

World Tag Team Championship Last Chance match
Edge & Rey (c) vs Evil Unlimited (Jamie Noble e Michael Shane)

Splendido match che dovrebbe scrivere la parola fine nella rivalità fra questi 2 tag team. Edge & Rey conducono e sembrano poter chiudere da un momento all’altro, Michael Shane viene sorpreso dal canadese con una Edgecution ma ecco arrivare Mike Sanders, compagno di stable degli Evil. Sanders brandisce una sedia e comincia a litigare con Edge, mentre Noble distrae l’arbitro. Sanders sta per colpire Edge che però si scansa; il colpo lo subisce Michael Shane e intanto Edge si slancia sulle corde…Spear!!! L’arbitro riprende possesso del ring…1…2…3, proprio mentre Rey blocca Jamie Noble!!! I 2 face si confermano campioni e adesso gli Evil Unlimited non avranno altre possibilità…ma sembrano disinteressarsene e Sanders sta per mettere a segno la 3.0 su Edge!!! Ma arriva Helms…arriva Shane Helms a ristabilire la parità sul ring, cacciando gli invasori e salvando gli amici.
Vincitori e ancora campioni: Edge & Rey

Ed eccoci infine alla celebrazione del nuovo World Heavyweight Champion Eddie Guerrero. Il messicano si presenta sul ring senza cintura e ci mostra in un filmato come ha conquistato il titolo. Poi invita sul ring Kurt Angle in persona per consegnargli definitivamente la cintura!!! Ecco partire la musica dell’eroe olimpico…ma quello che arriva non è lui!!! Assomiglia molto a Kurt Angle, ma indossa visibilmente una calotta per simulare la rasatura a zero…ha una pancia artificiale, probabilmente per insultare l’ex campione…e ha un’andatura talmente goffa che quasi inciampa sulle corde per entrare!!! Il pubblico fischia ma sembra comunque divertito… Eddie invita il fake Angle a rendergli definitivamente la cintura, cosa che accade puntualmente…ecco che “Angle” gli gira intorno e fa per chiudergli la cintura alla vita…ma no!!!!! Il fake Angle colpisce Eddie alle spalle con la cintura…e poi…esegue una Angle Slam…e ancora chiude Guerrero nella Ankle Lock!!! Il campione cede…il campione cede… Fake Angle si toglie la pancia e la calotta cranica finta, si strappa la camicia e…ed è Kurt Angle!!! È il vero Kurt Angle che è riuscito a sostituirsi al figurante ingaggiato dal neo-campione!!! Il pubblico è in delirio mentre Angle, che evidentemente non era infortunato, lancia la sua sfida all’acerrimo rivale!!!

Si chiude così un’altra puntata di Thunder! Appuntamento la settimana prossima dal suolo europeo!

SPOILER (click to view)
image
image
 
Top
418 replies since 4/7/2007, 12:27   5019 views
  Share