XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Anarchy Backyard Wrestling, (EWR 4.2 - aggiornamento post draft 2007 - valori Red Bone determinati col lancio di dado100)

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 15/8/2007, 15:10     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


SITO UFFICIALE

[livello EWR: easy]

Settembre 2007. Red è un giovane atleta di lotta greco-romana molto talentuoso [tecnica 85]; ha 18 anni e una grande passione per il wrestling.
Ha finito la scuola superiore in estate, ed è appena tornato da un viaggio estivo in Messico. Si è fatto una bella vacanza, con tappa fissa a Tijuana per l'alcool e le ragazze, A Città del Messico per gli show di lotta libera della AAA e della CMLL, a Cancun per il mare, le spiagge e ancora per le ragazze...

Di ritorno negli Usa pensa al suo futuro.
Non ci pensa molto in realtà: potrebbe trovare una buona borsa di studio in qualche università grazie alla sua abilità sportiva, ma da un po' di tempo ha in testa un'idea fissa che non lo lascia, soprattutto dopo aver assistito agli show messicani... un'idea fissa che non è stata scalfita neppure dalla tragedia Benoit, i cui echi l'hanno raggiunto anche in Messico... entrare nel mondo del Wrestling professionistico nel modo più divertente: fondando una federazione backyard cercando di farne un lavoro fisso e una fonte di entrate... si è sempre sentito uno spirito imprenditoriale e ha sempre pensato di poter fare meglio di quanto vedeva in Tv e via cavo... e la megalomania tipica dei 18 anni aiuta parecchio... ha già in mente il suo ring name... "Red Bone", un misto di osso duro con i suoi capelli rossi, e il nome della promotion: "Anarchy Backyard Wrestling"...

________________________________________________________________________________

Il primo, stringente, problema è quelo dei soldi: Red non ha un dollaro in tasca e parte completamente da zero. La prima cosa da fare è cercare sponsor che possano permettergli di iniziare l'avventura.

Internet è il primo passo.
Red ha qualche conoscenza fatta nei forum di wrestling. Extreme Wrestling Addition è il primo sito disponibile a promettere qualche finanziamento. Chart Wars, GameWinners e Titlehistories si convincono più per concorrenza che per convinzione reale.

21.000 dollari al mese non sono molti ma c'è di buono che nessuno degli sponsor si preoccupa troppo di limitare il livello di rischio della neonata promozione.

A Red sembrano comunque cifre astronomiche, anche se sa che difficilmente basteranno a mettere in piedi shows decenti, e si stupisce di quanto sia stato facile trovare chi credesse nel suo progetto.
In realtà sia lui che gli sponsor sanno che si tratta di un investimento a lungo termine. Red è determinato, e spesso questa caratteristica, aggiunta all'incoscienza servono alla buona riuscita delle imprese commerciali più improbabili..

Edited by flaviocin - 9/12/2008, 12:38
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 15:26     +1   +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:



Red fissa il primo show per l'ultimo giorno del mese.

Il nome: TRASH: THE WORLD WORST SHOW!

Buttarla sul trash e sulla moda dei ragazzi della sua età per il ridicolo al limite dell'indecente gli sembra un buon modo per attirare pubblico, e un po' di autoironia non può guastare.
Il problema reale sarà trovare wrestler che non costino troppo ad ingaggio per poterci guadagnare il necessario a dotare la promotion di strutture minime e per iniziare a migliorarla... La ricerca sarà lunga...

Edited by flaviocin - 18/8/2007, 13:54
 
Top
Jo-Pesce
view post Posted on 15/8/2007, 16:25     +1   -1




Bell'idea...Ti seguo
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 23:22     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


[grazie ;)]

Il mese passa nella ricerca dei wrestler da mettere sotto contratto.
Red scarta subito l'idea di assumere staff da subito: troppi costi.
Parlando nei vari forum della sua impresa trova subito l'appoggio di un ventinovenne occhialuto e gracile, assolutamente non atletico, conosciuto nell'ambiente per le sue velleità di wrestler, un personaggio quasi folkloristico che cerca un ingaggio da anni nonostante le sue capacità sul ring siano a dir poco imbarazzanti. Di personaggi così, del resto, è pieno ogni ambiente. Red lo conosce già da un po', e in fondo ammira la sua perseveranza, che riesce a superare persino le infinite prese in giro degli altri fan di wrestling. Al Magz è un po' lo scemo del villaggio dei fan di wrestling a Bristol, Pennsylvania, ed effettivamente ben si sposa con lo stile trash del progetto di Red.

image
Al Magz

__________________________________________________________________

Già, perchè mi sono scordato di dirvi che Red vive nella contea di Bucks, vicino a Bristol, la città dove ha sede la scuola di wrestling della promotion di culto "Ring of Honor". Non è proprio attaccato a Bristol, dove vive Red, ma è comunque un annetto che bazzica l'ambiente della palestra senza però avervi mai partecipato attivamente, un po' per l'impegno dello studio, un po' per i costi alti dei corsi (Red non viene da una famifglia ricca), un po' perchè più impegnato nella lotta greco-romana vera e propria e nei tornei scolastici per avere il tempo di voler scegliere davvero una carriera professionistica, o perlomeno di pensare di provarci.

A Bristol conosce soprattutto un ragazzo poco più grande di lui, quei tre anni che fanno la differenza, uno che condivide con lui la passione per il wrestling, ma che, a differenza di lui, alla palestra della Roh ci è andato, se non con passione e dedizione, perlomeno con costanza e che alla fine è riuscito ad averela possibilità di partecipare come jobber a qualche show della Roh stessa: Mitch Franklin.
Non è un granchè come wrestler, e infatti nella Roh combatte gratis, ma è entrato nelle simpatie di Cm Punk, e già solo il fatto di poter dire di essere nella Roh gli dà qualche punto in più con le ragazze...

image
Mitch Franklin

Fra una birra e l'altra Red riesce a trasmettergli l'entusiasmo per il suo pazzo progetto e a coinvolgerlo nella preparazione del Peggior Show di Wrestling mai concepito...

______________________________________________________________________

Insieme convincono un altro diciottenne che ha appena iniziato a frequentare la palestra della Roh ad unirsi a loro: si chiama Chris Ewing, e insieme al fratello James cerca di farsi notare come tag team (i fratelli Ewing). E' già più valido di Mitch come wrestler, e soprattutto si è fatto la reputazione di uno con cui è facile lavorare sul ring, uno capace insomma di aiutare anche quelli meno capaci a rendere di più nei match.

image
Chris Ewing

Nelle serate passate a scolarsi birra e a immaginarsi insieme il futuro del roster, Red scopre che Chris, come lui ha una predilizione per l'hardcore e la voglia di affrontare anche bumps pericolosi o pazzoidi. Inoltre Chris ha anche la fama di saper menare le mani e di avere esperienza di risse.

_________________________________________________________________________

I quattro sono disposti a lavorare gratis per il progetto che hanno in mente e giorno dopo giorno si danno da fare per trovare altri wrestler che possano affiancarli senza richieste economiche eccessive.

Alla fine, dopo varie telefonate, mail e incontri, hanno stilato una lista di sedici wrestler, fra maschi e femmine, che non chiedono più di tremila dollari ad apparizione...


Edited by flaviocin - 18/8/2007, 14:03
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 23:57     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Scartano Mike Avery, che lavora con la Stampede Wrestling nel vicino Canada, per evitare rimborsi per la trasferta o problemi di sovrapposizione degli show.
Poi discutono a lungo se puntare sui wrestler che chiedono il minimo, 1.000 dollari ad apparizione, per puntare a incassare il più possibile, o se cercare di alzare la qualità dello show con qualche nome di medio richiamo o qualche buon wrestler. Mitch e Chris vorrebbero preoccuparsi meno dei soldi, ma Red, seppure con qualche dubbio, spinge sulla soluzione al risparmio, mentre Al si limita ad assistere alle discussioni guardando fuori dalle finestre della birreria... Alla fine prevale l'opzione al risparmio, anche perchè così facendo dovrebbero scritturare qualche bella ragazza e la cosa non dispiace certo ai quattro!

__________________________________________________________________

Edited by flaviocin - 18/8/2007, 14:03
 
Top
Jo-Pesce
view post Posted on 16/8/2007, 00:00     +1   -1




Sempre piu interessante...Continua cosi!
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 00:02     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Il primo contratto che firmano è con il fratello più piccolo di Chris, James. James tra l'altro è un peso massimo, tira di boxe nei campionati amatoriali, e decide di presentarsi al pubblico con la gimmick di promessa della boxe che ha scelto di affrontare anche il wrestling.
A Red non sembra una gran gimmick, ma visto il livello di quello che stanno mettendo in piedi non ritiene sia il caso neppure di discuterne: è già troppo contento così.
Visto che i due sono un tag team, anche il fratello decide di presentarsi con la stessa gimmick: saranno due sedicenti campioni di boxe, uno peso leggero e uno peso messimo. Ovviamente, visto che non sono proprio due star della boxe, la giocheranno molto sul grottesco!

image
James Ewing

_______________________________________________________________________

Edited by flaviocin - 18/8/2007, 14:12
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 14:56     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Nella lista c'è un altro tag team: Hypnosis and Liberty Kid, due giovani high-flyer di media capacità, con a curriculum un breve stazionamento nella Extreme Wrestling Federation in Indiana.
Red li contatta, anche se la loro reputazione non è quella di impegnarsi molto sul ring, e li ingaggia senza grandi problemi, e a questo punto si delinea già uno dei feud, che sarà fra i due tag team, e per il titolo di coppia.

image
Hypnosis

image
Liberty Kid

A questo punto è già chiaro che, vista la piccola tag divison e la prevista divisione femminile dterminata dai bassi costi di ingaggio delle "lottatrici", vale la pena istituire titoli appositi oltre a quello, classico, singolo...

Lo sforzo creativo è fecondo e quasi naturale, supportato com'è dalle quantità industriali di alcool che il piccolo e agguerrito booking team della contea di Bucks consuma ad ogni "riunione"...

Così, ormai a metà mese, Red e i suoi quattro sodali consegnano alla storia i tre titoli della nuova federazione:
IL TRASH CHAMP,
IL LADY TRASH,
e IL DOUBLE TRASH!

La fantasia non è proprio il forte di questi ragazzi, ma perlomeno il tutto mantiene una certa coerenza di stile...

_________________________________________________________________________________

Edited by flaviocin - 18/8/2007, 14:15
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 15:23     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


L'ingaggio successivo è quello di Aaron Stride, un altro giovane high-flyer dalle capacità non proprio eccelse che ha avuto qualche spot nella Indipendent Wrestling Federation (New Jersey) di Dr. Tom Pichard, ex-lottatore della WWF negli anni '90 e former WWF Tag-Team Champion. Aaron è un altro lottatore mediocre, che deve ancora iniziare davvero ad impegnarsi sul ring, ma, come gli altri ingaggiati, e proprio perchè consapevole dei suoi limiti, si accontenta di un cachet limitato.

image
Aaron Stride

Il roster ora è a quota otto. E' un roster che basterebbe, per una federazione così piccola, ma visto che lo show sarà di soli incontri e che Red vuole fare le cose per bene, qualche ingaggio di più non stona.

Le quattro ragazze in lista rispondono tutte positivamente alle proposte (lavorative) di Red: sono Amanda Shae, American Cream Pie, Lexis Wine e Princess Jade.

Amanda è una bella ragazza bionda del West Virginia, alta 1 metro e 68, che ha avuto qualche trascorso come manager nella Xtreme Maximum Championship Wrestling, in cui ha preso la sua gimmick da punkettara sexy. Si presenta sul ring con pantaloni larghi neri, tank bianco da riot girl e un copri-avambraccio nero da darkettona.

image
Amanda Shae

American Ceam Pie è una ragazza di 21 anni che è stata nella "Dangerous Women of Wrestling" della Pennsylvania, una federazione dove le ragazze lottano in thong per la gioia degli spettatori... inutile dire che la sua attrattiva principale non sono le sue abilità sul ring... e che i ragazzi ripongono molte speranze extra-wrestling in lei e che la sua gimmick sarà quella di star dei film porno, in modo da farla apparire negli shows con meno vestiti possibili...

Lexis Wine ha avuto qualche passaggio nella NWA-Tristate, è alta quasi un metro e 77, non è partciolarmente bella, una ragazza normale, e si presenta sul ring con unamaglietta di superman e dei pantaloni a scacchi, i capelli raccolti in una fascia elastica di stoffa e il saluto da metallara: la gimmick per lei sarà quella del girl power, una che vuole dimostrare che le ragazze non valgono meno dei ragazzi sul ring!

image
Lexis Wine

Princess Jade è la più esperta del gruppo: ha 29 anni e esperienze nella Pittsburgh Professional Wrestling come manager e nella federazione femminile G.L.O.R.Y. come "lottatrice". Capelli biondi cotonati, è un po' troppo in carne per essere ancora carina come ai tempi del debutto ma continua comunque a vestirsi con stivali, minigonne e giacche lunghe.

image
Princess Jade

Per chiudere il roster Red ha in mente un altro personaggio caratteristico, conosciuto soprattutto nella zona: si tratta di Even Colder Austin, un brawler trentaseienne che con l'esperienza ha acuisito un buon carisma e una buona capacità al microfono. La sua gimmick è una via di mezzo fra un biker e una specie di imitazione di Stone Cold Steve Austin.

image
Even Colder Austin

____________________________________________________________________________________________

Il mese passa così, fra gli ingaggi e le notizie di licenziamenti clamorosi della WWE: Ron Simmons, Al Snow, Jim Duggan, Roddy Piper, Jerry Lawler, Cody Rhodes, Vickie Guerrero, le Extreme Exsposèe, Candice Michelle, Beth Phoenix, The Great Khalì, Michelle Mc Cool, Jillian Hall, Deuce & Domino, i Mc Allister, Maria, Santino Marella, i Major Brothers, Hornswoggle, i Crime Time, Ashley, Matt Striker, Snitsky, Sharmell, Renè Duprèe, Sylvan Grenier, The Miz, Balls Mahoney, Kevin Thorn...


Edited by flaviocin - 18/8/2007, 14:22
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 18:59     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


I ragazzi definiscono i feud, le gimmick, la card dello show, e decidono di puntare tutto sull'alto tasso di hardcore e di rischio, visto che senza spendere in produzione ring e altre "piccole" cosette saranno quasi inesistenti. C'è solo un piccolo problema: le leggi della Pennsylvania proibiscono show ad alto contenuto di violenza... dopo la decisione del 2002 della Pennsylvania State Athletic Commission (PSAC) di vietare gli show violenti anche la famosa e famigerata CZW ha dovuto limitare i litri di sangue versati nei suoi show in quello stato, e anche se la promotion di Red è quasi inesistente, la possibilità di ritrovarsi con qualche carico penale non è da escludere, per quanto piccola possa essere.

Red ha un'idea, remota e tutta da verificare, legata a un piccolo buco legislativo che prevede che questa limitazione si estenda anche alle promotion estere, per lo meno per quegli stati con cui ci sono accordi internazionali di un certo tipo... In realtà, a grande sorpresa di tutti è Al (proprio l'inutile Al Magz, che sta studiando da anni con gli stessi risultati con cui cerca di fare wrestlig, cioè pressochè nulli, relazioni internazionali all'università) a tirare fuori la soluzione del secolo, e cioè: l'Australia...

Un piccolo buco legislativo permetterebbe infatti a una promotion con sede sociale in Australia di aggirare, con una buona dose di interpretazione delle ambiguità delle leggi statali della Pennsylvania, le limitazioni imposte alle promotion nazionali. "Sia ringraziato l'orgoglio nazionale australiano!" pensano i cinque di Bucks, riandando con il pensiero alla puntata dei Simpson in Australia...

Mitch si ricorda che Cm Punk gli aveva raccontato una volta di un tizio australiano con cui la ROH era in trattative perdei tour in Australia, tale Andrew McManus, trattative che poi non erano approdate a niente. Il tizio in questione è una specie di promoter di eventi sportivi e musicali abbastanza famoso e importante in Australia, e, incredibilmente, di fronte a una proposta di acquisizione accennata via mail da Red non sembra riluttante!
Un po' perchè probabilmente apprezza la capacità d'iniziativa dei ragazzi, un po' sicuramente perchè in fondo si parla di acquisizione a costo zero, la cosa sembra andare in porto: l'uomo d'affari australiano spenderà solo i soldi per le pratiche di apertura della ragione sociale, il controllo della federazione dal punto di vista gestionale resterà a Red con un piccolo stipendio commisurato alla grandezza della federazione stessa e tutto rimarrà invariato, compresa una piccola clausola di Red per il creative control sulle sue apparizioni come wrestler.
Ai ragazzi sembra quasi incredibile che tutto vada così facile e liscio, e in più gli rimane la soddisfazione di avere un promoter omonimo dell'ex-proprietario della World Wrestling All-Star, la mitica federazione di breve vita (2201-2003) nata dalle ceneri di ECW e WCW, la cui gran parte di wrestlers (Sting, Roaddog, Jerry Lynn, Shark Boy, Jeff Jarret, AJ Styles, Scott Steiner, Chris Sabin) e in cui erano passati nomi del calibro di Eddie Guerrero, Lex Luger, Juventud Guerrera, Psychosis, etc..
All'uomo d'affari australiano il vantaggio di un investimento a lungo termine a costo zero, che anche finisse in niente non creerebbe problemi. Non capita tutti i giorni...

image
Andrew McManus e consorte

___________________________________________________________________________

Intanto fervono i preparativi: il logo è un simbolo tracciato con lo spray su un lenzuolo bianco, il banner del sito internet è preso paro paro da un noto gioco online...

image

image

Rob Black, ex-promoter della XPW e produttore di film porno prende il controllo della CWF Mid-Atlantic, federazione di rango regionale; l'acquisizione porta la partenza di alcuni wrestler di basso calibro ma anche nuove star alla federazione: Abismo Negro, Bison Smith, CIMA, Shinjiro Otani, CW Anderson, Joe E. Legend, Glenn Gilberti, Balls Mahoney e Petey Williams firmano infatti contratti aperti con la CWF-MA.

____________________________________________________________________________

Nel frattempo la canadese International Wrestling Syndicate ha licenziato Johnny Guy, un altro diciottenne della zona che aveva avuto qualche try-out oltre frontiera come arbitro.
Se la cosa è sicuramente triste per Johnny, la possibilità di mettere sotto contratto a poco prezzo un arbitro con qualche esperienza, per la nuova promotion è manna dal cielo.
Anche perchè nel frattempo anche Mitch è stato lasciato a casa dalla Roh, che alla fine ha deciso, per ovvi motivi, di non selezionarlo fra le giovani promesse...

La nuova promotion si sta configurando sempre più come una raccolta di scarti e di outsider dell'industria del wrestling...
E il tema del Trash si fa sempre più appropriato!

Edited by flaviocin - 18/8/2007, 14:35
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 13:36     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


image

Info pre-show del 30 Settembre dal sito:

Primo feud (in crescente ordine di importanza): Ewing Brothers vs. Hypnosis and Liberty Kid per il Double Trash Title; i due boxeur face contro il duo heel con le gimmick del Sud degli Stati Uniti, luchadore per Hypnosis, che lotta con una maschera da lucha libre messicana e interpreta un messicano della frontiera, e redneck per Liberty Kid, che interpreta il tipico sudista indipendentista ribelle contro ogni imposizione dello stato centrale, ancora completamente immerso nell'atmosfera della guerra civile contro gli unionisti... i due heel dicono di essere venuti al nord a dominare e a umiliare chi li ha sempre oppressi, e che usciranno dal ring con le cinture alla vita, anche se non gli interessano per niente delle sporche cinture nordiste, e le useranno solo per pulircisi il c... (Hype 5)

Secondo feud: Red Bone, tweener che interpreta sè stesso, e cioè un atleta di lotta greco romana vs. Mitch Franklin, che con quella faccia storta non può che interpretare la gimmick heel dell'ubriacone violento, atleta mancato che se la prende con Red per le sue frustazioni... non sopporta di vederlo apprezzato per le sue capacità tecniche quando dovrebbero apprezzare lui e non lo fanno solo perchè beve! Bastardi... (Hype 5)

Terzo feud: Aaron Stride, che interpreta un dude californiano heel e presuntuoso vs. l'esperto e cool bad ass face Even Colder Austin per il Trash Champ Title! Austin non sopporta la spocchia del ragazzino in stile californiano ed è pronto a dimostrargli sul ring che non vale niente: quelli come lui sono quelli che si divertono alle spalle di chi lavora duramente, ma con uno "ancora più glaciale di Austin" come lui ci sarà poco da divertirsi! Stride, di contro, è sicuro di essere il migliore, il più fico, e che la cintura maggiore è fatta apposta per lui. (Hype 12)

Quarto feud:Lexis Wine, girl power face vs. Princess Jade, valley girl heel. Jade va in giro facendo la civetta e tra l'altro nessuno le da credito, perchè è vecchia e grassoccia, e si rende solo ridicola: Lexis non lo sopporta, perchè così getta una luce patetica sull'intero sesso femminile, e ha intenzione di farla smettere, perchè nessuno possa più ridere di una ragazza nel wrestling! (Hype 14)

Quinto feud: Amanda Shae, punk heel vs. American Cream Pie, star dei film porno face... Pie si presenta sul ing in thong e reggiseno, interpretando la gimmick della pornostar amata (ovvio!) dal pubblico, e bisogna dire che fa la sua "porca" figura... Amanda è gelosa delle attenzioni del pubblico, convinta di essere sexy più di Pie, che viene acclamata solo perchè fa vedere tutto, e ha intenzione di strapparle il sostegno del pubblico, e (speriao noi), anche qualche vestito... (Hype 14)

Ovviamente gli ultimi due feud si intrecceranno nella battaglia per il Lady Trash Champ, in un Four Way che potrebbe servire a nascondere le lacune sul ring delle quattro belle figliole...

Tutti feud minori, visto la scarsezza del roster...

Edited by flaviocin - 18/8/2007, 15:03
 
Top
lisergic
view post Posted on 18/8/2007, 13:51     +1   -1




Sei un genio :D
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 14:05     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


[he he :) ... grazie... troppo buono... :P è che mi piglia fare una cosa il più possibile "realistica", con riferimenti veri e soluzioni "plausibili"... :) ]
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 15:10     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


E finalmente arriva il giorno del grande show!

TRASH: THE WORLD'S WORST SHOW!



Nessun poster (i ragazzi non ne hanno nè la capacità nè la voglia), nessuna spesa per produzione o feature speciali (see, mica siamo in una federazione seria..!), solo 4 match e 2 interviste in programma, tutti gli altleti coinvolti, salvo Al, che con la sua gimmick da staff member non partecipa a nessun match ma si occupa di pulire l'area dedicata agli incontri e delle necessità di base: acqua, "biglietti" all'ingresso, etc..
Al commento Aaron Stride, con un microfono amplificato da un vecchio ampli per chitarra...
E il ring.. dio mio che ring...

image



Tre spettatori paganti: The Dames e Scottman, tre ragazzi della zona che commentano gli show sui loro siti internet amatoriali e 30 dollari di incasso...

Primo incontro della "card", è un ladder match fra gli Ewin Brothers e Hypnosis and Liberty per il DOUBLE TRASH TITLE.

Il match inizia loffio con una serie di mosse eseguite male, un dropkick di Chris Ewing sulla scala contro Hypnosis poi la chiusura del match quando Hypnosis fa volare James Ewing fuori dal ring, mentre Chris sta salendo sulla scala per raggiungere la vittoria. I due Heel lo raggiungono sulla scala e lo schiantano al suolo con un pazzesco doppio superplex dalla scala! Poi afferrano le cinture e le usano per attaccare i fratelli Ewing. Nuovi campioni di coppia e un match appena sotto la sufficienza. (50 match quality, 8 crowd reaction, 29 overall, 1 stella per The Dames: Negative...)

Secondo incontro: un I Quit match fra Mitch Franklin e Red Bone (con l'85 di risk l'high incident non c'è...).

Match stiffosissimo e tecnico da parte di tutti e due e equilibrato fino a quando Red non sale sul paletto per la sua finisher ma viene catapultato violentemente da Franklin diretto sul tavolo del commentatore, un tavolo da campegio che si frantuma letteralmente lasciando Red esamine per il volo, costretto a dichiarare l'I Quit al microfono di Franklin. Franklin vince!
Red da buon sportivo gli offre la mano per una stretta e Franklin sembra accettare, e invece stende Red con un DDT fuori ring! (una stella e "DUD" per The Dames, 58 match, 5 pubblico, 31 overall)

A seguire shot al microfono di Austin che minaccia Stride di asfaltarlo come merita nel match che li vedrà fra poco l'uno contro l'altro. Intervista niente di che, con Stride seduto ad ascoltare Austin sulla sedia da campeggio rimasta illesa a differenza del tavolo squashato da Red ma in salita rispetto ai match precedenti (37 di rating)

Terzo incontro: Falls Count Anywhere fra Aaron Stride e Even Colder Austin per il TRASH CHAMP TITLE!.

Red sostituisce Aaron al commento e il match parte. Offensiva iniziale con colpi loffi da parte di Austin, poi Stride reagisce con una sediata e con un successivo salto con sedia in faccia su Austin all'angolo! Sabu-styla!! Reazione di Austin con un piledriver più pericoloso per la pessima esecuzione che per la potenza. Conto di due poi rissa fra i due fuori ring fra la "folla"... Serie di calci di Stride, poi Austin chiude la pratica con una Stunner. Austin celebra sul ring con la cintura in mano. (50 di match, 18 di pubblico, 34 di overall, dud per the dames...)...

Shot al microfono per Jade che si presenta con una mise quantomeno imbarazzante..

image


Jade sproloquia al microfono contro Lexis Wine e le nuove generazioni che non hanno di meglio che prendersela con chi è meglio di loro per farsi strada! Jade si autoincensa e cerca di ingraziarsi il pubblico con movenze da diva fatale che a suo dire stenderanno anche Lexis sul ring! Intervista "attizza-feud" quasi
sufficiente e comunque di gran lunga speriore come intrattenimento e qualità al resto delo show. (52 di rating)

Quarto e ultimo incontro: Fatal Four Way per il LADY TRASH TITLE: Amanda Shae vs. American Cream Pie vs. Lexis Wine vs. Princess Jade.

Due feud incrociati per un match che purtroppo non può essere bra and panties...
Match pieno di tensione e trhiller... per la paura che le varie mosse eseguite in maniera più che pessima infortunassero gravemente qualcuna delle partecipanti..! Vine ACP con la sua Bitch Slap su Amanda Shae. Nuova campionessa e sfilata in bikini per la gioia del pubblico. (tre stelle negative per The Dames! 28 di match, 19 di pubblico, 23 di overall)

32 di overall finale...

Edited by flaviocin - 18/8/2007, 17:31
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 16:30     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Il giorno dopo, il primo di ottobre, è anche il giorno dopo Unforgiven, show sicuramente migliore... che ha visto anche l'annunco del ritiro a fine mese di Theodore Long. Al Magz questo mese compie 30 anni e il bilancio mensile registra un attivo di 10.030 dollari. I 30 dollari sono quelli che fanno la differenza, ovviamente... il problema è come investire questi soldi, se in pubblicità per far crescere la federazione o in produzione per migliorare la qualità degli show... grasse risate al pensiero di poter "migliorare" la qualità degli show!
Red decide di investire l'attivo mensile, che si presume costante, quasi tutto in pubblicità: posters, locandine, flyers, banners sui siti amici, qualche breve passaggio in radio.
Apparentemente spropositato rispetto alla grandezza della federazione, ma se non si investe non si cresce, e uno show al mese non basta certo per crescere in fretta. Del resto anche la WWE fa show peggiori della TNA ma grazie alla pubblicità che ha mantiene più pubblico...
Nella riunione festeggiamento della sera i 5 del booking team brindano allo show e al compleanno di Al, e si scambiano le impressioni a posteriori.
Sono tutti d'accordo che aver mischiato i due feud femminili è servito ad aumentare l'hype solo per quello fra ACP e A. Shae, e non solo per le ovvie attrattive di ACP.

___________________________________________________________________________


Il resto del mondo è una WWE e una TNA in crescita, mentre ROH, PGW e CZW segnano il passo rispetto a AAA e CMLL.


___________________________________________________________________________


Ottobre passa verso il secondo show mensile, a cui la federazione arriva, grazie alla pubblicità in zona, con un 5% di public image... la pubblicità paga più degli show mensili in termini di passaparola. Red e gli altri hanno fatto girare su internet qualche foto degli incontri, soprattutto di quello femminile... e hanno messo sul sito un breve profilo per ogni wrestler.

La data dello show di Ottobre sarà quella di domenica 28. Per il nome ci sono in ballottaggio due possibilità: nWo Trash: New Worst Order... oppure Trash: Ring of Shame... in onore della vicina e ben più blasonata federazione di culto.

________________________________________________________________________

Il 23 arriva la notizia di due nuove firme per la WWE: El Hijo Del Santo e Low-Ki!
Kenta Kobashi, Scott Hall firmano invece per la AAA, New Jack e Lance Storm per la CZW, Mr. Aguila e Mistico arrivano alla ROH, per la gioia dei fan della contea di Bucks!
La TNA ingaggia invece Masato Tanaka e Ultimo Dragon.

________________________________________________________________________

Il giorno prima dello show, sabato 27, una notizia ferale raggiunge Red mentre sta dormendo prima dello show: Mitch Franklin, che forse si era calato troppo nella sua gimmick, ha appena avuto un incidente in macchina mentre tornava da una serata alcoolica con gli amici.
Red si precipita con Al all'ospedale, dove trova Mitch con una gamba rotta e una faccia costernata...
La prima prognosi dei medici è quela di un sei o sette mesi per recuperare a pieno: Mitch si è rotto sia il femore che la tibia e dovrà portare un tutore interno per parecchio tempo!

Al di là del dispiacere per l'amico, per Red è un duro colpo alla card dello show, che si configurava come un re-show di quello precedente, con interviste diverse, previste per Amanda Shae e Lexis Wine, invece ora salta uno dei match e toccherà probabilmente sdopiare quello femminile in due bra e panties, e comunque un elemento decente è fuori gioco per mesi.
Ma al di là di queste considerazioni grette, Red è soprattutto preoccupato per l'amico, e resta in ospedale fino a quando non termina il lungo intervento di emergenza, dormendo sulle sedie della sala d'aspetto.

___________________________________________________________________________



Edited by flaviocin - 18/8/2007, 19:00
 
Top
684 replies since 15/8/2007, 15:01   17726 views
  Share