XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Un'altra WWE è possibile?

« Older   Newer »
  Share  
lisergic
view post Posted on 28/9/2007, 22:48     +1   -1




image



Questo diario parte da una considerazione: in tutte (tutte!) le mie partite con TEW, tempo tre mesi e la WWE crollava a livello Cult come popolarità e addirittura raggiungeva il valore F come prestigio. In un sistema obiettivo, logico, matematico quale è un gioco manageriale, questo vuol dire che c’è qualcosa che non va nella promotions.
Convertendo quanto succede nel gioco alla realtà, vediamo che la situazione coincide: ratings bassi, problemi col doping, infortuni dovuti ai troppi impegni. Per questo, il diario che sto aprendo ruoterà intorno a questi punti programmatici:

1. Cambiamento del product, con una svolta in senso "Attitude": meno comedy, più cult, meno mainstream, più hardcore (per rivitalizzare l'ECW) e soprattuto più danger e intensity nei match.

2. Cancellazione di Smackdown e dei suoi titoli (escluso il Cruiserweight) e riunione con RAW. Cancellazione di Heat (che, vista la sua brevità, non permette di costruire uno show decente e fa solo perdere popolarità).

3. Rivalutazione del progetto ECW con qualche passaggio di atleti in suo favore.

4. Rilancio dei titoli, cosiddetti, minori: Intercontinentale, Tag Team, Woman, Cruiserweight.

5. Lancio di nuove leve, pescando tra le indies e tra i territori di sviluppo, OVW e FCW.

6. Pulizia del roster, con accantonamento di quei lottatori che, per quanto popolari, hanno poco da offrire sul ring.


Come detto questi sono solo i miei propositi. Per adesso, al primo giorno di gioco, sono riuscito a cambiare il product, restando nei limiti (cioè non perdendo popolarità).
Ho, inoltre, richiesto la cancellazione di Smackdown e Heat, ma visto che, essendo lunedì il primo giorno di gioco, ho prima da bookare RAW. In attesa di notizie dai network ho spostato Smackdown e Heat a date da destinarsi, mentre la ECW, che, come detto, ho intenzione di mantenere, andrà in onda al venerdì.
A presto col primo RAW, che sarà l'inizio del cambiamento.

PS: ho preso la federazione da owner, quindi Vince, Stephanie, Linda e Shane sono ridotti al ruolo di semplici worker.



 
Top
Jo-Pesce
view post Posted on 28/9/2007, 23:09     +1   -1




Questa mi sembra un ottima idea.....Speriamo ne esca un ottimo diario!
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 00:04     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Non facevi prima a spostare la ECW a SD!?
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2007, 00:23     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


ottimo spunto e programma ambizioso: bello :)
 
Top
lisergic
view post Posted on 29/9/2007, 00:43     +1   -1




[Pepsi Arena, Tri State, 9775 spettatori]



Dark Match
The Great Khali d. Cody Rhodes [C-]

Prima puntata di Raw con la riunione dei roster. Comincia la strada verso Unforgiven, ppv previsto per l'ultima domenica del mese.

Segmento
Stone Cold Steve Austin giunge sul ring, tra il tripudio della folla, e annuncia che è stato incaricato dalla dirigenza di decidere il main event della serata. Siccome non è ancora stabilito chi andrà contro John Cena ad Unforgiven, stasera si deciderà il number one contender per il ppv. A scontrarsi saranno l'ultimo World Heavyweight Champion Batista, Randy Orton e Triple H! E lo faranno in un no DQ match! [A]

Umaga vs Val Venis
Il match si conclude con Umaga che colpisce ripetutamente a pugno chiuso l'avversario e l'arbitro che non può far altro che chiamare la squalifica e decretare vincitore Val Venis.
Val Venis d. Umaga via DQ [C+]

Segmento
Un video ci informa che in serata vedremo un match in cui Victoria, Mickie James e Melina si contenderanno una shot al titolo femminile di Candice Michelle. [C]

Segmento
Maria intervista nel backstage il campione del mondo John Cena, che dice la sua sul main event della serata. [B+]

Segmento
MVP, che a breve combatterà contro il suo avversario storico, Matt Hardy, chiede aiuto a Carlito e il caraibico sembra essere accondiscendete. E' nata una nuova alleanza? [B]

MVP vs Matt Hardy
Anche questo match si conclude per squalifica. Matt, in seguito alla Twist of Fate, è pronto a schienare MVP. Ma dal backstage giunge Carlito, che attacca Hardy e l'arbitro chiama la squalifica.
Matt Hardy d. MVP via DQ [B]

MVP, ripresosi, da man forte al Caraibico e continua il pestaggio dell'avversario. Ma a salvare Matt, arriva il fratello Jeff, che, bradendo una sedia, mette in fuga MVP e Carlito. [B-]

Segmento
Video che ci informa che informa che in serata assisteremo ad un ladder match tra gli Hooligans, gli Higlanders e Deuce & Domino, con in palio una shot ai titoli di coppia detenuti da Cade e Murdoch. [D+]

Segmento
Nel backstage, Randy Orton parla con Batista e gli chiede di allearsi con lui contro Triple H, nell'imminente No DQ Match. Batista ci pensa un po', ma alla fine rifiuta, lasciando Orton decisamente arrabbiato. [B+]

Ladder Match: Highlanders vs Hooligans vs Deuce & Domino
Non un granchè di match, soprattutto a causa degli Highlanders che dimostrano di non essere all'altezza. La vittoria va a London e Kendrick che diventano così i primi contendenti al titolo di coppia.
Hooligans d. Highlanders, Deuce & Domino [D+]

Segmento
Maria intervista Triple H, che dice che il suo Sladgehammer non vede l'ora che arrivi il No DQ match.

Victoria vs Mickie James vs Melina
Vera grande sorpresa della serata, segno che lavorando bene di booking, si possono raggiungere ottimi risultati anche nella divisione femminile. Vince il match Mickie, che pinna Melina ed ad Unforgiven andrà contro Candice.
Mickie James d. Melina, Victoria [B-]

Segmento
Ric Flair sale sul ring e si dice entusiasta del suo ritorno a Raw. Il pubblico è in visibilio ma cambia completamente umore, quando dal backstage giunge di corsa Kenny Dykstra, che inspiegabilmente attacca il Nature Boy. [B]

No DQ Match: Randy Orton vs Triple H vs Batista
Ed ora del main event! Tre quarti della fu Evolution si affrontano in un match senza squalifiche, per decidere chi andrà contro Cena ad Unforgiven.
In un grande incontro, durato quasi 20 minuti, a prevalere sugli altri è Triple H che schiena Batista, dopo che questi era stato colpito da una sediata di Orton, e che quest'ultimo era stato buttato fuori dal ring da HHH, in seguito ad un colpo col martellone da fabbro.
Triple H d. Batista, Randy Orton [B+]

OVERALL TOTALE: [B+]

SPOILER (click to view)
image


Edited by lisergic - 29/9/2007, 02:19
 
Top
Hurry84
view post Posted on 29/9/2007, 01:01     +1   -1




buonissimo show, fammi dire un po di cose:

-sorpreso dal C- di Cody Rhodes che per me è un risultato eccellente!!!!

-non sottovalutare Venis che è capace di regalarti immense soddisfazioni se è in giornata, non si escludono A

-Gli Highlanders non mi han mai detto nulla, meglio quasi da singoli come jobber che in coppia a dirla tutta purtroppo mentre D n D han bisogno di moltissimo lavoro alle spalle per renderli una coppia quanto meno discreta!

-Flair è un'ottima "nave scuola" con Dykstra potresti fare in pochi mesi il colpaccio e regalarti un nuovo main eventer se gestisci bene il tutto
 
Top
lisergic
view post Posted on 29/9/2007, 01:11     +1   -1




Hurry, siamo in piena sintonia. :D

Il risultato del dark match mi ha piacevolmente stupito per due fattori: 1, è stato senza dubbio Cody Rhodes a portare avanti il match, segno della sua bravura nel quadrato; 2, Khali può fare cose discrete, non dico proprio buone, con questo tipo di wrestler che conducono gli incontri.

Voglio rivalutare Val Venis e la sua vittoria, sia pure via DQ, non è un caso.

I due buzzurri scozzesi non hanno nulla a che fare col mio nuovo product, che predilige uno stile di lotta con più intensità e "hitting". Quindi, probabilmente, li manderò nei territori di sviluppo per vedere se migliorano un po'.

Su Deuce e Domino posso provare a lavorarci un po'. Sono comunque convinto che nella coppia ci sia un potenziale buon worker... Non dico chi :D

Flair sarà per Dykstra la sua grande occasione di entrare nei piani alti della federazione. Il ragazzo ha talento e non scordiamoci che ha 21 anni.

Adesso conto di migliorare la situzione Tag Team e quella Cruiser, che trasferirò in massa in ECW.
 
Top
Hurry84
view post Posted on 29/9/2007, 01:20     +1   -1




Deuce è sicuramente il migliore dei due come nella realtà dopo tutto...scuola Snuka mica scherza!
Fossi in te cercherei un buon manager anche a gettone da buttargli contro, uno che abbia ottime doti al microfono chessò un Bobby Heenan un James Mitchell un Jim Cornette...

Prova Khali vs Matt Hardy
o
Randy Orton/Ken Kennedy vs Val Venis

e fammi sapere...
 
Top
lisergic
view post Posted on 29/9/2007, 01:27     +1   -1




Sai che io credo più in Domino? Su Deuce tradisce un po' il nome...
 
Top
lisergic
view post Posted on 29/9/2007, 18:45     +1   -1




Stasera sono un po' impegnato, ma vi annuncio che sono riuscito ad eliminare Smackdown. Heat però rimane, dannazione...
 
Top
lisergic
view post Posted on 30/9/2007, 03:03     +1   -1




image

WWE NEWS


La prima e più importante notizia di quest'oggi è la cancellazione definitiva di Smackdown. Tutti i lottatori impegnati in questo roster, passano d'ufficio a RAW, tranne qualche nome che la WWE si riservarà di comunicare al momento opportuno.

I network Sky Sports e Internet TV hanno invece rifiutato la cancellazione di Sunday Night Heat, mentre Sky One ha deciso di accettare la rescissione del contratto. Il programma cambia comunque giorno di trasmissione, da domenica a giovedì, e di conseguenza perde il "Sunday Night" del nome che rimane solo "Heat".

Invece la ECW viene spostata al venerdì. Il roster estremo si è arricchito di nuovi lottatori, di cui si conosceranno i nomi durante la prima trasmissione dello show.
 
Top
lisergic
view post Posted on 30/9/2007, 11:08     +1   -1




Recap da Heat.

Shelton Benjamin sfida Cody Rhodes ad un match. [C-]
Shelton Benjamin d. Cody Rhodes. [C+]
Intervista a Val Venis in vista del suo match con Khali. [C]
Video sul match per il titolo mondiale di Unforgiven tra Cena e HHH. [B+]
Val Venis d. The Great Khali [C]
Post match: Khali attacca brutalmente Venis- [C+]

OVERALL TOTALE: [C]


Questo dannato Heat mi fa perdere solo popolarità...
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 11:25     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


ma non puoi usarci atleti migliori? 8non so bene come funzxia con tew...)
 
Top
Hurry84
view post Posted on 30/9/2007, 11:33     +1   -1




Heat fa quasi sempre perdere di popolarità se vuoi farlo in modo classico, punto sugli show principali x avere aumenti di popolarità

la mia gestione di heat è:
VIDEO RECAP STORYLINE
VIDEO RECAP STORYLINE
MATCH
VIDEO RECAP MAIN EVENT DI RAW
VIDEO RECAP STORYLINE
MAIN EVENT
 
Top
lisergic
view post Posted on 30/9/2007, 11:36     +1   -1




Il mio errore è stato inserire gente di secondo piano negli angle, mentre mi conveniva utilizzarli solo nei match. Comunque, continuo ad avere buone indicazioni da Cody Rhodes. E poi c'è il mini push a Big Valbosky...
 
Top
319 replies since 28/9/2007, 22:48   7439 views
  Share