XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Mayhem Project #18, 19-04-09

« Older   Newer »
  Share  
caglioryu™
view post Posted on 19/4/2009, 14:47     +1   -1







Bentornati ad una nuova puntata di Mayhem Project!!! Al PPV abbiamo visto ben 2 cambi di titolo, con gli Originals che al momento detengono solo1 titolo, mentre la cintura GWG rimane ancora in sospeso.
Andiamo quindi sul ring, dove gli Originals stanno parlando...
SK8ER: Lo avete visto tutti! Io sono il miglior lottatore del mondo! Ho battuto tutti i miei rivali al titolo ed ora posso essere sicuro...io sono il + grande campione di tutti i tempi!
La folla fischia, ma Taitanius li interrompe..
TAIT:Statevene zitti una volta ogni tanto!Il vostro chairman deve fare un annuncio!
RYU: Grazie Tait.. partiamo col primo importante annuncio... come sapete.. a FIGHTMANIA si è soliti avere un amtch che consegna delle shot.. esatto.. sto proprio parlando del Gold Of Leprecauns.. che avremo anche quest'anno! Ci saranno dei match di qualificazione proprio oggi!!!!
La folla inizia ad applaudire, mentre Ryu riprende parola..
RYU:Seconda cosa... Vampire Gore al PPV ha difeso brillantemente la sua cintura contro Lupin... se non fosse che quel ladro ha utilizzato un trucco meschino x falsare il risultato di un match scontato... Gore, sappiamo tutti che ti meriti quella cintura, ma..
GORE: Ma cosa?Ryu?
RYU: Purtroppo ho le mani legate... il consiglio di amministrazione ha votato x rendendere quella cintura vacante e ritirata dallo show. Purtroppo insistono sulla necessità di avere uno ed un solo campione, una volta con 2 roster servivano 2 campioni.. ora con l'unificazione, è tempo di averne uno solo! Ecco perchè annuncio fin da oggi che.. chiunque uscirà campione da FIGHTMANIA, sarà dichiarato il primo campione XWM!!!
La folla applaude con un boato la decisione!! Gore non sembra prenderla bene...
GORE: Che diavolo significa!?
RYU: Calmo Gore. Avrai una tua chance. Vedi mi pare ovvio che il campione XWM debba essere un Originals..ecco perchè avremo un match tutto in famiglia.. tu vs Sk8er...
JOKER: Ovviamente! Gore pensaci.. un giorno vinci tu, un giorno vince Sk8er. Così chi perde è automaticamente un top contender e non avremo intralci di altre persone, sarà praticamente un "campione a turno" fra voi due e ovviament...
TAIT: Sta zitto Joker! Questi son piani che non dovevano essere rivelati!
GORE: Secondo te son un idiota Joker!? Questo piano lo conoscevo anche io! Era una cazzo di recita x non farci scoprire! Idiota! Ci sei costato pure i titoli di coppia! Questa è la 4 cazzata che combini in 4 settimane!Maledizione! Dovremmo..

Ma una musica interrompe tutto... è Daniel Pajares!!!! Il vincitore della Royal Rumble è sullo stage ed afferra il microfono!
PAJARES: Complimenti Originals! Non è facile fregarsi con le proprie mani..ma a quanto vedo, voi ci riuscite benissimo!
TAIT:Che diavolo voi tu ora!
PAJARES:Semplice..il mio match a FIGHTMANIA!!!!
RYU:No! Hai già avuto la tua possibilità...e hai perso!
SK8ER: Esatto!
JOKER: Beh.. effettivamente ha avuto una shot gratis perchè il contratto usato per quel match non era quello della RR, poichè quello era stato firmato da Pyro e quindi x Pajares è ancora valido, quindi tecnicamente... lui è sicuro nel main event di FIGHTMANIA..e...inoltre Pyro non è stato schienato quindi...
GORE:Fatelo tacere!!!
PYRO:Quindi anche io posso pretendere un rematch per il titolo!
Pyro arriva nell'arena!!!
GORE: Ammazziamolo!
JOKER: Gore sto solo dicendo la verità.. poi cmq se non erro.. se tu avrai una possibilità al titolo in veste di ex-campione, x il no contest del PPV.. allora anche Lupin può pretendere altrettanto...
TAIT: Che stai combinando!

Ma ecco Lupin arrivare!
LUPIN: Esatto Joker! Ecco perchè anche io avanzo la mia pretesa al titolo!
RYU: Joker taci! E poi.. ad ogni modo non potreste arrivare direttamente al MAIN EVENT neppure se lo volessi io! FIGHTMANIA è un evento particolare.. un evento dove il main event è importantissimo.. e non lascerò che diventi un orgia di lottatori solo x accontentare 2 bambocci come voi due! Passi Pajares che x quel contratto io nn posso far nulla...ma.. voi 2 al massimo potreste avere un match di qualificazione al main event, direttamente il giorno del PPV! Un match dove a dir la verità dovrebbe esserci pure Gore, ma, visto che per avere un match del genere a FIGHTMANIA, dovrebbe esserci un permesso mio o di Joker... non essendoci match, Gore schizzerà dritto nel main event...mi spiace non potete avere un match che non..
JOKER: Io lo approvo!
TAIT:Che stai combinando Joker!?
GORE: E' impazzito!
SK8ER: Zitto Joker! Non ci provare!

Nick Gorridon scende dal ring,raggiungendo Lupin,Pyro,Pajares che si trovavano all'ingresso dell'arena..
JOKER: Originals! Non lo avete ancora capito?
LUPIN: Direi che ha funzionato..
PYRO: Direi di si Lupin..
RYU: Joker che diavolo stai dicendo!? Che succede!?
JOKER: Semplice Ryu, io mi tiro fuori dagli Originals! Il mio piano, il nostro piano ha funzionato!
TAIT:Quale piano?
JOKER: Ricordate a 04A? Tutti i titoli in gioco.. una stable contro un alleanza debole dei campioni. Tutti noi sapevamo che la vostra stable era troppo unita e forte x essere battuta dall'esterno. Voi miravate ad un obbiettivo comune, mentre i campioni si preoccupavano solo delle loro cinture. L'unico modo x distruggervi e mantenere i titoli era quello di colpirvi dall'interno...
LUPIN: Esatto... noi campioni ci saremmo fatti tradire da Joker.. e voi avreste vinto tutti i titoli... per il momento...
PYRO: Poi, ovviamente, avremmo avuto re-match singoli, dove noi avremmo potuto riprenderci agilmente i nostri titoli...
JOKER: Mentre io ovviamente li avrei aiutati a farlo, colpendovi dall'interno. Purtroppo ci son stati dei mini-intoppi.. Per sfortuna di Zlatan, Ken si è messo sulla sua strada...
PYRO:ma cmq Ryu ha perso il titolo...
LUPIN: i campioni di coppia hanno splittato..
JOKER: Ma cmq voi Originals avete perso pure quelli... Lupin ha avuto la sua chance... mentre x Pyro..
PAJARES: Per sua sfortuna io voglio quel titolo.. ad ogni modo si può dire che il piano ha funzionato..
GORE: Ve lo avevo detto!
TAIT: Traditore!
SK8ER: Sei un uomo morto Joker!
JOKER: Ricapitolando Ryu..se non ho capito male.. a FIGHTMANIA avremo... Gore vs Lupin vs Pyro! Il vincitore andrà nello stesso giorno, nel main event dove affronterà Pajares e Sk8er per il titolo XWM!? Esatto?
RYU: Perfettamente Joker... ma autorizzando questo match, firmerai la tua condanna a morte!
JOKER: Qui non sembra che la morte sappia colpire, vero Ryu? tu sei rinato tante volte... e..se lo fai tu.. lo posso fare anche io!
SK8ER: Andiamocene ragazzi..
JOKER: Un ultima cosa.. visto che non avremo nel main event di FIGHTMANIA un match..a casa vorranno cmq vederlo...Pajares...
PAJARES: Sk8er.. io vs te... nel main event di oggi.. NO TITLE MATCH!
SK8ER: Sei morto!

La linea passa alla pubblicità e ripartiamo subito col primo match di oggi!!!

TAG TEAM MATCH[Tag Team Title]: Cravio&Ruiz vs Milo&Truman
I nuovi campioni di coppia si ritrovano a dover mettere in palio i loro titoli appena vinti. Eccoli entrare nell’arena acclamati dalla folla!! Cravio ha la cintura alla spalla e una lattina di birra in mano, mentre Ruiz è di fianco a lui e dà il cinque alla folla, poi con un movimento fulmineo ruba senza farsi vedere un cappello e se lo mette in testa. I due atleti arrivano sul ring e si godono il calore dei tifosi, mentre Cravio sbatte la lattina contro la cintura e Beer Bash!!! Ma ora tocca agli sfidanti….ovvero….Milo Chrysaor e Truman Krebs!! Questi due atleti purtroppo non sono riusciti a battere i Son of Chaos a Glory Boulevard, ma hanno dimostrato di saperci fare come tag team!! L’arbitro aspetta che uno per tag si metta in mezzo al ring….e vediamo che a partire saranno Cravio e Krebs…..e il direttore di gara fa partire!!
DIN DIN DIN!!!!
Clinch in mezzo al quadrato dove vediamo Cravio che acquista vantaggio nonostante sia più basso, colpisce l’avversario con un toe kick e lo lancia immediatamente contro le corde, si aspetta di afferrare l’avversario, ma invece Krebs rimane aggrappato alle corde e intima a Montana di farsi sotto…..l’alcolista non si fa dire no, ma Truman gli passa dietro e lo afferra alla vita…..niente, perché Cravio gli rifila una gomitata e riesce a liberarsi….qui il campione di coppia prende la rincorsa grazie alle corde, ma si becca una Arm Drag dal nulla!!! Montana a terra, si rialza….ancora Arm Drag di T-K, che si alza e sembra abbastanza tifato dai fan. All’angolo, Milo gli fa forza verbalmente, mentre nel quadrato ora abbiamo un nuovo clinch tra i due avversari, ancora vinto da Cravio, che stavolta colpisce l’avversario con una chop e tenta di sollevarlo per un…..NO!!
Truman gli rifila una gomitata e gli scende alle spalle, lo spinge alle corde e lo atterra velocemente con un Dropkick!!! Cravio è stato poco veloce stavolta e viene schienato, ma solo conto di uno!!! Truman non perde le speranze e rialza l’avversario, trascinandolo al paletto e riesce a cambiarsi con Milo. Il greco entra nel quadrato velocemente e i due compagni lanciano Montana contro le corde…..doppia gomitata e il campione è a terra, ma ora vediamo Milo prendere in braccio Krebs…..e lo schianta su Cravio, facendo eseguire un Legdrop al compagno!!! Truman ritorna all’angolo, mentre Milo schiena l’avversario.
1…………….2…………solo 2!!
Buona alchimia di squadra fra Truman e Milo, ma ancora non basta per mettere al tappeto il bevitore di birre, che lo vediamo alzarsi e farsi forza grazie al sostegno dei tifosi. Cravio e Milo si osservano, ma the Scorpion non perde tempo e tempesta di pugni l’avversario, per poi lanciarlo alle corde eee……Cravio al rebound stende l’avversario con un poderoso braccio teso!!! Milo si alza, un po’ intontito, ma stavolta evita il pugno di Montana e lo colpisce con un toe kick e tentativo di Powerbomb……Backbody Drop del campione!!!
Cravio non perde tempo e va a dare il cambio al suo compagno, che entra tempestivamente nel ring e attende sportivamente che Chrysaor si rimetta in piedi…..Milo è in ginocchio….poi si mette in piedi, ma viene colpito da una chop di Ruiz, che lo wippa contro l’angolo…..the Dragon ci sbatte contro e si gira….Splash di Josè, che immediatamente lancia il rivale contro le corde e lo atterra con una rapida, ma efficacissima Powerslam!!!
1………….2…………..Milo kicks out!
Lo spagnolo si rialza e prende per il braccio Milo….NOOO!!! Il greco se lo carica in spalla, cosa vorrà fare??? Gomitate di Ruiz, che gli permettono di liberarsi e mettersi davanti a Chrysaor….DDT rapida!!!
1…………2……….ancora 2!!! Josè si alza e touch con Cravio. I due campioni di coppia si guardano……e doppia clothesline su Milo!!! Il greco è ancora a terra, mentre Montana lo colpisce con degli stomps….e poi ancora cambio con Josè!!! I due sono ancora insieme nel ring….e riescono ad atterrare the Dragon con un Double Suplex!!! Mosse incredibili quelle dei campioni di coppia, che ormai sanno come collaborare. Antonio è ancora nel ring e prova a schienare di nuovo l’avversario, ma ottiene esattamente lo stesso risultato di prima!!! Josè non ci crede, ma intanto Milo si è alzato e Big Boot sullo spagnolo!!!! Chrysaor è provato dalle mosse subite, ma non ha intenzione di cedere. Ruiz si alza, ma viene colpito da un pugno del greco e wippato contro l’angolo….e Splash di Milo!!!! The Scorpion porta Ruiz in mezzo al ring e se lo carica…..Blood Astral Spirit connessa!!!! Che mossa devastante, ma il gigante è stanco e si accascia a terra.
L’arbitro inizia a contare entrambi……1…….2……Milo si trascina verso il suo angolo, dove Truman lo attende impaziente……3…..4………anche Ruiz sta recuperando coscienza e fa la stessa cosa, per dare il via libera al compagno di tag…….5…….6……..7…….8……Milo si cambia con Truman, ma anche Ruiz, con un grande sforzo, riesce a dare il touch a Cravio!!!
Ora Cravio e Truman nel ring!!! Scambio di pugni…..Cravio….Krebs….Cravio…..Krebs…..Krebs…..Krebs…..gomitata al collo e tentativo di DDT da parte del Kreb Man, ma Montana lo spinge via e gli si getta contro…..Truman abbassa le corde, facendo finire fuori ring l’avversario!!!!
Cravio riesce a mettersi in piedi, dato che non è caduto male, ma Truman lo raggiunge fuori ring e inizia lo scambio di pugni a bordo del quadrato!!! Milo e Ruiz sono esausti e non intervengono in aiuto dei due, ma intanto vediamo Krebs lanciare Cravio contro i gradoni…..Cravio si ferma prima e si gira….Truman lo colpisce allo stomaco e Suplex fuori dal ring!!!! L’arbitro è arrivato al 4 col conteggio, ma l’uomo che è stato quasi tutta la vita in un reality non vuole vincere per Count Out se vuole ottenere le cinture e porta Montana all’interno del ring, per provare a schienarlo.
1……………2…………….Cravio c’è!!!! Montana è ancora in gioco!!! Truman chiede spiegazioni all’arbitro, ma quest’ultimo conferma il due. Truman si alza e fa alzare anche l’avversario, lo lancia alle corde…..ma Cravio stavolta si ancora e si lancia con un braccio teso…..ma Krebs si abbassa e si gira…..Vodka Vodka di Cravio!!! Era una finta del bevitore di birre, che ora fa un balletto vicino all’avversario e poi le spalluccie….e gomitata cadente sul rivale!!! Truman si tocca il petto, mentre Cravio lo alza e riesce ancora a cambiarsi con Ruiz, che entra nel quadrato e tenta il Big Boot su Krebs…..ma T-K gli afferra la gamba e lo sgambetta….Boston Crab!!!! Manovra di sottomissione applicata dal newyorkese. Intanto le telecamere inquadrano Milo, che si è rimesso in piedi ed ora è all’angolo che scalpita. Krebs mantiene la presa sullo spagnolo, ma il campione di coppia non demorde e tocca le corde!!
Krebs è leale e molla subito la presa, ma ora va a dare il cambio al compagno. Milo gli dice di rimanere un attimo nel ring e va ad alzare Ruiz…….il greco solleva ad Eletric Chair l’avversario e dice a Krebs di salire sul quadrato, ma Kreb Man ha già capito di cosa si tratta……e sale sul turbankle per gettarsi poi su Ruiz, alzato da Milo…..e i due connettono una specie di Doomsay Device sullo spagnolo!!! Krebs rotola via, mentre Chrysaor pinna il campione di coppia……1…………2……………Cravio interviene!!! The Alcholic Thrasher non vuole perdere i titoli e aiuta il compagno in difficoltà, ma vediamo che Truman entra nel ring e gli si getta contro…NOOOO!!! Montana lo butta fuori dal ring e gli dice la sua frase…..Sorry, but this is Thrash!!!!
Montana si gira, ma si becca un Big Boot dal greco e finisce fuori dal ring!!!! La folla è in delirio per entrambi gli schienamenti!!! Chrysaor si gira….e toe kick di Josè, double underhook applicato….e PedigreeNOOOOOOOO!!!! Backbody Drop del greco!!! Ruiz si tocca la schiena e si mette in piedi ,ma viene afferrato a mò di Suplex dallo scorpione, che vuole connettere la Scorpion Doombreaker……ma Ruiz gli scende alle spalle con una manovra degna di Voldemort……Milo si gira….e Spear di Ruiz!!! Lo spagnolo è gasato, ma è comunque provato dall’incontro. Sta per avvicinarsi al corpo dell’avversario, ma Riddick entra nel ring e lo stende con una sediata!!! Scatta la squalifica!!!! Cravio era fuori ring che stava per entrare, ma anche Howard alle spalle lo colpisce con una Chair Shot!!!! I due campioni sono a terra e gli sfidanti pure, mentre Riddick ha il microfono in una mano e la sedia dall’altra….Howard lo raggiunge sul ring e i due sorridono beffardamente…

RIDDICK: Cravio…..Ruiz……pensavate che non saremmo arrivati qui, dopo che questi due pezzenti che abbiamo sconfitto a Glory Boulevard hanno avuto anche un match titolato??
HOWARD: Vi siete sbagliati!!
RIDDICK: Esatto!! Noi abbiamo dimostrato di essere uno dei tag team più distruttivi che questa federazione abbia visto. Siamo addirittura più distruttivi, più furbi e più forti dei Pantera, dei Punishers…..e degli Unstoppables!!! Per questo vi vogliamo sul ring…..la prossima settimana…..in un match valevole per i vostri titoli di coppia!!!
HOWARD: Che naturalmente la settimana prossima diventeranno….i nostri titoli di coppia!!
RIDDICK: E come dice quel tossico di Truman….buon pomeriggio….buonasera……e andate a farvi fottere!!!


Riddick e Howard lasciano il microfono a terra e lasciano l’arena, compiaciuti del dolore procurato ai campioni di coppia. La prossima settimana avremo una sfida coi fiocchi!!



G.O.L. QUALIFING: Ryu vs Rayden
Ecco i due lottatori arrivare uno di fronte all'altro.. Rayden è nettamente + alto del Chairman, che nonostante tutto sorride. Ricordiamo che per Ryu gli avversari + grossi non son mai stati un problema.. ecco però il 4 volte campione mondiale arretrare ed afferrare il microfono..
RYU: Mi spiace Rayden.. io oggi non combatterò. Non ho alcuna intenzione di affrontare un match, sopratutto dopo il faticoso scontro del PPV... ecco perchè avrò un sostituto.. Excalibur!!!!
G.O.L. QUALIFING: Excalibur w/Ryu vs Rayden
Din din! La campana suona con Ryu che si apposta all'angolo di Excalibur. Il lottatore Inglese attacca Rayden con una serie di calci e pugni! Rayden sembra in difficoltà e arretra verso le corde.. Excalibur prova un calcio, bloccato sotto l'ascella da Rayden che ora afferra l'avversario alla gola! Chockeslam!!!!! Uno! Due!! Tre!!! Rayden vince e si qualifica per il GOLD OF LEPRECAUNS!!!

Andiamo nel backstage dove Ken Septim arriva nel parcheggio. Toglie gli occhiali da sole appoggiandosi la cintura di campione Adrenaline sulla spalla. Oggi non dovrà combattere, ma ci tiene ad essere presente allo show. Percorre il corridoio guardandosi intorno e salutando alcuni conoscenti, poi si ferma. Le telecamere si alzano.. ZLATAN!!! Il suo avversario allo scorso PPV è davanti a lui! I due si guardano fissi negli occhi, poi è Ken a prendere parola..
KEN: Zlatan..
ZLATAN: Ken Septim... dobbiamo parlare del mio titolo..
KEN:Questo? Il mio titolo? E cosa dovremmo dirci a riguardo?
ZLATAN: Per esempio.. il tuo sfidante a FIGHTMANIA x esso..
KEN: E vorresti essere tu?
ZLATAN: Esatto..sarò io! Non sono stato schienato.. mi spetta la possibilità..
KEN: Ti consiglierei di cercare qlk altro titolo...questo è mio, è saldo sulla mia spalla...non si schioda!
ZLATAN: Non vorrai farmi passare alle maniere forti?
KEN:Senti svedese.. ho aspettato x mesi di avere una possibilità x un titolo.. e sopratutto questo titolo! Ora che è mio, non crederai che lo ceda al primo avversario che passa! Sopratutto se quell'avversario sei tu!
ZLATAN: Io non lo credo.. tu lo farai!
KEN: Scordatelo! Mi avrai anche aiutato a tenerlo, ma non ho intenzione, ripeto, di perderlo...
ZLATAN: Stai attento!Non so ancora che tipologia di match sarà.. ma ti assicuro che a FIGHTMANIA, io vincerò e tornerò campione! E' destino che accada!
KEN: Ti auguro che non sia una tipologia a me favorevole.. altrimenti la batosta sarà pesante!
ZLATAN: Di pensante sarà solo la mia FKO con la quale rivincerò il titolo! E sia chiaro Ken.. questa volta non ci sarà Ryu ad impedirmi di vincere!

I due si guardano in cagnesco senza togliersi gli occhi di dosso.. le telecamere smettono le riprese e ci portano nell'arena.

NORMAL MATCH(GOD Qualif.): Joker vs Joe Hardy
E siamo al primo match di qualificazione al G.O.L. Da una parte l'ormai ex-Originals Nick Gorridon, dall'altra Joe Hardy. La campanella suona e i due si studiano per poi partire in una prova di forza. Joker spezza subito e atterra Joe con un armdrag. Gli tiene il braccio mentre Hardy capriola e si rialaza sempre trattenuto da Joker. Joe cerca quindi di tirarselo vicino e prova una ginocchiata, evitata da Joker che lo afferra in roll up! Uno! DUe! No! Scalcia via l'avversario e di nuovo Joe addosso a Joker che lo stende con un altro armdrag! Joe si ribella e si libera subito, poi di nuovo addosso e sgambetto di Joker! Hardy batte il muso, mentre Joker si volta verso di lui con un inchino.Joker quindi va ad afferrarlo sferrandogli un avambraccio al volto, un altro, un altro ancora! Joe traballa e si porta all'angolo. Cerca dei pugni, poi lancia Hardy al palo oppost..Wispher in the wind! Joker cade a terra e Joe cerca il pin! Uno! Due! No! Solo due! Joe quindi rialza l'avversario colpendolo con una serie di colpi e portandolo alle corde, qui gli salta addosso e lo srozza! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! L'arbitro li separa e ancora Joe prova lo strozzamento, ma reazione di Joker! Evita il colpo e connette un Enzguri Kick!Joe traballa e Joker prende il rebound per una springboard surprise! crossbody!nOO!!!Dropkick di Joe! Joker a terra si tiene la pancia.. Legdrop To Groin!Uno! Du! no! only twooooooo! Joe scuote la testa e colpisce l'avversario con un calcio ai fianchi. Joker cerca di ritirarsi in piedi e prova un colpo, bloccato da Hardy..Jawbreaker!Uno!Due!NO! Solo 2! Joker resiste, ma viene buttato a terra da Hardy che ora lo intrappola in una boston crab!Joker cerca di resistere mentre il rivale aumenta la pressione sulla schiena!Nick si inarca cercando di attenuare la pressione... Joe non vuole mollare e gli intima di cedere! Va per aumentare la pressione..ma no! Joker riesce ad afferrargli la gamba e farlo scivolare!! Roll up! Uno! Due!Joe rompeee e clothesline! Joker al tappeto! Ora Hardy chiama la fine e si porta sul paletto...swanton bomb!Noo! A vuoto!!! Joker rotola a lato e HARDY si impala sul tappeto! Si rialza dolorante... springboard surprise.. spinning kick!!! Moonlight suplex! Joe a terra!Shooting Star Leg Drop!!!Uno! Due!NOO! Joe rompe! Joker non s da per vinto e solleva Joe, che però gli rifila un graffio e se lo carica in spalla! Ma Joker scivola dietro!Arabian DDT!!!Joker si rialza chiamando il pubblico!!!Indica le corde e chiama il lionsault! Eccolo correre nooooo! Ryu arriva dallo stage e tira verso di se la corda!!! Joker batte la testa, mentre Joe si porta sul paletto.. swanton bomb!!! Uno!Due! TRE!!!! Joe Hardy si qualifica per il match di fightmania!!!! Joker si rialza tenendosi alle corde, mentre Ryu afferra il microfono..
RYU: Joker! Hai sfidato la mia carica di Chairman... hai osato ribellarti alla mia stable... hai cercato d'ingannarci! Noi Originals non abbiamo pietà..sopratutto x i traditori! E.. visto che sei libero a FIGHTMANIA.. preparati.. perchè saremo tu ed io.. 1 vs 1! E The Hero... sarà il tuo ultimo avversario!!!


Rimaniamo sul ring dove c'è Paul Jason che ha in mano un microfono... dietro di lui ci sono Snake,Shawn Paul,Savior,Luke Adams,Reject...
JASON:Non ho molto tempo, mi han dato un annuncio da fare e vedrò di farlo il + in fretta possibile. A causa del poco tempo a disposizione e dei fondi ridotti, per la qualificazione al GOL, non si avranno + altri match, ma una battleroyal il prossimo show. Il che vuol dire che per ora sono sicuri solo Joe e Rayden,mentre tutti noi altri dovremo giocarci quella possibilità, il prossimo spettacolo. Per preparare il pubblico al grande evento, è stato ideato un match fra 3 tag, che ora vado ad elencare: il primo composto da me e Snake.. il secondo da Shawn Paul e Savior, infine il neo arrivo Luke Adams con The Reject... ed ora diamo inizio allo spettacolo!
TAG TEAM MATCH: Snake&Jason vs Shawn Paul&Savior vs Luke Adams&Reject
3 coppie sul ring: i veterani Paul Jason & Solid Snake e molti nuovi da "svezzare": Shawn Paul & Saviour Earl e Luke Adams & The Reject.
Sul ring partono Luke e Jason, Clintch e Wrist lock del pirata. Irsih Whip di Paul, sul rebound Luke prova una spallata, ma Jason rimane in piedi, ed è lui a lanciarsi alle corde, spallata sua, ma Luke non cade! Arm Drag allora di Jason! Ancora Wrist Lock e Jason of Pain!!! Ma interviene Shawn Paul!!!
Il gigante con un Big Boot abbatte Jason e Adams! I due si rialzano, ma The Big Man li abbatte con delle Clothesline! ora afferra i due per il collo... ma alle sue spalle Reject e Snake si precipitano per colpirlo!!! Colpi di avambraccio dei due sul gigante che si gira verso di loro.... KO Punch su Rejcet!!!! anche su Snake!!! Ora Shawn si riconcentra su Luke... Irish WHip all'angolo!!! Ora prende anche Jason.... Lo lancia contro Adams!!! Provs uno splash all'angolo... Ma i due si spostano!!! Doppio Dropkick su Shawn che vacilla... Ora Snake con un Enzeguri!!! Shawn sulle ginocchia... Luke prende il rebound alle corde... ma Saviour prende il cambio!!! E colpisce Luke con un calcio! Intanto Jason e Snake mettono a nanna il gigante con un doppio DDT!!!
Ma Arriva Saviour... Spear su Jason!!!! Si gira verso Snake... ma il Big Boss lo colpisce con un Dropkick!!! Prova la Snake End, ma l'arbitro lo prende di forza e lo rimanda all'angolo!!! SEKO si rialza... Gomitate sul Pirata!!! Earl rialza Jason... Irish Whip... Belly to Bell... Ma Jason sguscia alle spalle del rivale e si precipita a dare il cambio a Snake!!!
Snake viene preso in controtempo da Earl che lo stende con un Superkick!!! Ora si china sull'avversario... ma Snake in maniera fulminea lo chiude nella New Boss Choke!!! Saviour sembra ben intrappolato... ma Arriva di nuovo Shanw Paul a interrompere!!! E ancora una volta tutti i wrestler addosso al gigante!!! Reject e Snake rimangono a bloccare le braccia del gigante, mentre Jasone e Luke Adams lo colpiscon con dei pugni al busto e al volto... ma Shawn Prima con la forza delle braccia fa cozzare Snake e Reject, poi abbranca Jason e Luke... e le teste risuonano una contro l'altra!!! Ora il gigsnte in controllo, aiuta Saviour ad alzarsi, poi insieme si concentrano su Snake! Doppia Irish Whip, sul rebound lo solleva per una Gorrila Press... ma Snake gli scivola alle spalle! Calcio alla gamba di Shawn, Reject prova a sorprendere Saviour alle spalle, ma SEKO lo colpisce con delle gomitate, Belly to Belly Suplex!!! Snake intanto viene raggiunto da Luke e Jason! Ancora una volta 3 contro 1!!! Saviour cerca di dare una mano al tag team partner, ma Luke va a prenderlo in custodia!!! Luke con un Dropkick butta fuori ring! Jason e Snake colpiscono Il gigante con dei calci alle gambe!!! Shawn è in gioncchio, Luke arriva e lo colpisce l'avambraccio!
Sahwn prova rialzarsi nonostante la grandine di colpi che gli arrivano addosso!!!!
Il gigante però inizia a mulinare le braccia! Testata di Shawn su Jason!!!! Luke si lancia con un Crossbody sul gigante... WORLD STRONGEST SLAM!!! Luke rotola fuori ring dopo l'impatto!!! Snake però lo colpisce a terra!!! Pestoni dell'inglese... Ma Shawn lo afferra per una gamba e lo butta a terra!!!
Reject si gode la scena dal suo angolo... Shawn si rialza... passeggia su Snake, lo alza... Chokeslam!!!
Reject si allunga verso Snake e prende il cambio!!!!! Reject entra... e subito una serie di pugni violentissimi sul gigante... lo solleva per la gorilla.... A sengo!!! Prova il pin: 1... 2... Shanw alza la spalla!!!!
Reject fa segno di voler finire il match... Lo rialza... SPC.... No!!!! Reject non riesce a reggere il peso dell'avversario... Shanw si lancia alle corde... Spear!!!! E rientra Saviour, l'uomo legale... rialza Reject.... SEKO!!!! 1... 2... 3!!! Saviour e Shawn Paul vincon alla grande questo match!!!


LUPIN: “Benvenuti ad una nuova puntata del Lupin Third Show!!! Settimana scorsa abbiamo visto un grande Pay per View ed un annuncio ci ha scioccato quest’oggi…il GWG Title non esisterà più e nemmeno quello XPW. E quindi vi presento l’ultimo GWG Champion…gore…”
Fischi del pubblico, con il vampiro che è già sul ring, seduto davanti a Lupin
LUPIN: “Di fronte a lui Pyro, reduce dal match vinto da Sk8er”
Il pubblico esplode ora in un fortissimo boato
LUPIN: “Ma non è finito, ci sono i protagonisti di uno dei match di Fightmania….Thunderace e Taitanus!”</
I due sono sistemati a coppie, Pyro e Thunderace da una parte e gli originals dall’altra
LUPIN: “ben..”
Gore però interrompe il conduttore dello show
GORE: “Basta dire cazzate Lupin! Il mio titolo! Il mio titolo non ci sarà più ed a causa di quell’idiota di Gorrion dovrò anche battermi con voi due falliti per andare a prendermi ciò che mi spetta!!”
PYRO: “Io avevo schienato Pajares a Glory Boulevard, sono io il legittimo proprietario dell’XPW Title ed a Fightmania sarò io nel main Event!”
TAITANUS: “Pyro sai benissimo che noi vi siamo superiori, vedrai il Main event non sarà affar tuo!”
THUNDERACE: “Hai altro a cui pensare tu…non credi?”
TAITANUS: “Non ci metterò molto a chiudere il nostro match…Ring’s God!”
GORE: “Pyro levati dai piedi, non metterti sulla mi strada!”

I quattro lottatori sono faccia a faccia, spintone di Pyro a Gore, col pubblico che sottolinea l’approvazione con un boato
PYRO: “Gore…manca poco ed anche tu sarai giustiziato…”
Il tutto viene però interrotto da Lupin…
LUPIN: “Hey, hey fermi tutti! Ci stiamo scaldando un po’ troppo qui…vedo che avete voglia di mettervi le mani addosso, percui…Gore&Taitanus vs Pyro&Thunderace…ed io sarò l’arbitro…ora!!”
TAG TEAM MATCH(Non ufficiale): Gore&Taitanus vs Thunderace&Pyro, Lupin Special refree
Match non ufficiale quindi da una parte due Originals, Taitanus e Gore, dall’altra Thunderace e Pyro, ad arbitrare il tutto c’è il ladro gentiluomo Lupin! Sarà Pyro a cominciare a combattere, mentre dal lato Original c’è Taitanus, ma Thunderace chiama Pyro, cambiano idea, Pyro fuori dal Ring, sarò quindi taitanus contro Thunderace all’inizio. Prova di forza tra i due lottatori che si confrontano al centro del quadrato, ha il sopravvento il barbaro che sferra una ginocchiata allo stomaco dall’avversario, poi serie di chops, l’Original afferra un braccio dell’avversario e tira a sé il Ring’s God e Clothesline di Taitanus. Thunderace finisce al tappeto e si rialza velocemente, l’avversario gli piomba nuovamente addosso, serie di colpi d’avambraccio sulla schiena dell’avversario, poi Irish Whip che viene reversata dall’ex GWG Champion, Taitanus viene mandato alle corde, rimbalzo e Big Boot di Thunderace…no! Il barbaro si abbassa ed evita la mossa, quindi gomitata al volto dell’avversario e BackBreaker. Il Ring’s God è già stato steso per due volte dall’avversario, il barbaro ora tira su l’avversario di forza, ma Thunderace reagisce, pugno, poi un secondo ed un terzo cazzotto sul grugno dell’avversario, Taitanus prova però a bloccarlo, lo spinge, ma si becca un calcione, Zeus Kick di Thunderace, va al tappeto taitanus, ma si rialza immediatamente, chops del barbaro, poi una di Thunderace, nasce uno scambio di chops al centro del quadrato che viene vinto dal Dio del ring, poi Clothesline evitata dall’avversario, Taitanus va alle sue spalle e prende un piccolo Rebound, mano al collo di Thunderace, taitanus si svincola con un calcio nella zona addominale e prende un nuovo Rebound, gomitata del Ring’s God e Electrical Bomb! Schiantato al tappeto il gladiatore, thunderace prova a schienare…1…2…no! Niente da fare, è troppo presto per schienare un lottatore come Taitanus, Thunderace si rialza, occhiata a Gore, poi torna a concentrarsi sul barbaro, serie di calcioni e violenta Clothesline di Thunderace, Taitanus si tocca il collo, ha il respiro spezzato dopo la botta, ma viene tirato ancora su di forza, pugno di Thunderace, secondo pugno e terzo…no! Taitanus para il colpo e contrattacca, chop, poi una altra, calcio alla base dello stomaco ed irish Whip verso il paletto dal lato opposto. Il Ring’s God impatta al turnbackle, Taitanus ha la strada spianata, ma non lo attacca, decide di riposarsi, touch a Gore. Il vampiro entra nel quadrato, Thunderace è già in corsa verso l’avversario, ma si prende un Big Boot, violentissimo colpo subito dal Dio del Ring che cade al tappeto e rotola indietro di qualche metro, gli torna però addosso il vampiro, stomp e calcione al costato, Thunderace viene riportato in posizione eretta, ma reagisce, pugno allo stomaco e calcione, Gore viene atterrato, mentre gli avversari si danno il cambio, è il momento di Pyro! Spinebuster dell’Executioner su Gore che voleva attaccarlo e tentativo di schienamento…1…no! Taitanus rompe ed esce dal quadrato, colpito in testa Pyro rimane un attimo al tappeto, dando a gore il tempo di riprendersi, entrambi si rialzano, Clothesline di Thunderace, evitata però dall’avversario che va di Neckbreaker, Gore piomba sll’avversario e lo chiude in una Sleeper Hold! Tentativo di addormentare l’avversario, i due si trovano al centro del quadrato e sarà difficile per Pyro spezzare la presa, ha però il pubblico tutto dalla sua parte, il lottatore prova a svincolarsi senza però riuscirci, Gore tiene la presa ed aumenta la pressione, pyro sembra essere sul punto di addormentarsi, ma improvvismanete si riprende e trascina sé e l’avversario fino alle corde toccandole. Lupin osserva i due e fa passare qualche secondo, ovviamente più si danneggiano più sarà avvantaggiato lui a Fightmania, dopo aver apsettato qualche secondo di troppo però il ladro costringe Gore a mollare la presa e Pyro scivola fuori dal quadrato. Gore e Lupin sono faccia a faccia fuori dal quadrato, tra loro non è ancora finita e sembra stiano per venire alle mani, nel frattempo però torna sul quadrato Pyro…Standing Dropkick su Gore che finisce addosso a Lupin. Lo Special Refree si alza di scatto e si avvicina minaccioso a Gore e Pyro, Taitanus entra nel quadrato, lo stesso fa Thunderace, sta per succedere il finimondo, Pyro però colpisce Gore, lupin si allontana, Thunderace e taitanus si osservano, si studiano, ma decidono entrambi di tornare al loro angolo, si ristabilisce la situazione, ma l’equilibrio è molto in bilico. Pyro’s Revenge Combo!! Serie di pugni quindi dell’executioner, poi Implant DDT e velocissimo Knee Drop. Pyro prova a chiudere la contesa…1…2…3…no! Taitanus rompe il conteggio e prende a calci Pyro, ma arriva Thunderace che spinge vie il barbaro, i due poi continuano fuori Ring a prendersi a cazzotti per qualche secondo, irish Whip sulle Security Walls di taitanus, che poi torna al suo angolo…intanto Gore e Pyro stanno continuando a combattersi, Jacknife Powerbomb del Vampiro che va poi a schienare Pyro…1…2…3…3…3…3…Lupin si è voltato dall’altro lato! Tatanus gli indica Gore, ma il ladro lo guarda facendo finta di nulla, si rialza allora il vampiro che spinge Lupin, pugno poi del Refree che viene bloccato da Taitanus, ma interviene Thunderace che afferra Taitanus e lo colpisce con dei cazzottoni in testa, Pyro intanto si rialza e Tribute…3 Amigos su Gore! Lock of war (Anaconda Vise) di Pyro sull’avversario, i ruoli si invertono, ora è Gore ad essere chiuso dall’avversario, Taitanus intanto butta fuori dal quadrato Thunderace, poi va a colpire Pyro interrompendo la sottomissione, Gore scivola fuori dal quadrato, mentre tautanus e Pyro si prendono a pugni, torna Gore nel ring con una sedia che viene schiantata in testa a Pyro, ma Side effect di Lupin su Gore, Thunderace invece torna alle spalle di taitanus…è rissa all’interno del quadrato! Cazzotti e calci volano da una parte all’altra del Ring, non si capisce nulla, deve intervenire la sicurezza per bloccare i cinque lottatori che vengono quindi riportati di forza nel backstage….


NORMAL MATCH(no title match): Pajares vs Sk8er
Ed eccoci arrivati al main event di oggi. Quel che doveva essere il main event di FIGHTMANIA, si presenta a noi come un match ordinario. Non c'è il titolo in palio, ma la rivalità fra i due fa in modo che questo match di "ordinario" abbia ben poco.
I due avversari sono già uno di fronte all'altro quando la campanella suona. Subito Pajares va contro Sk8er,ma il campione evita l'attacco, colpendolo alla gamba con dei calci. Pajares si trova all'angolo e viene colpito ancora con dei calci da Sk8er! Il campione poi, prova a wippare l'avversario all'angolo opposto, ma Pajares reversa e spedisce Sk8er contro l'angolo! Il campione fa qlk passo in avanti.. clothesline!!! Sk8er asfaltato a terra!! Pajares prova il pin! Uno! Due! No! Solo due! Daniel quindi rialza l'avversario e lo lancia alle corde, quindi prova un big boot, evitato da Sk8er che gli passa sotto, prende il rebound alle opposte e prova un braccio teso, bloccato da Pajares che se lo tira in spalla! No! Sk8er scivola dietro e va fuori dal ring!
Daniel lo insulta poi scende dal quadrato e si avvia a prederlo. Sk8er intanto fa il giro e si porta vicino ai gradoni. Appena Pajares si avvicina, ecco il campione mollare un dropkick ai gradoni che impattano contro la gamba dello sfidante! Pajares viene colpito e si tiene il ginocchio, mentre Sk8er prende la ricorsa e prova a colpirl..no! Spinebuster di Pajares sui gradoni!
L'arbitro richiama i due e Daniel lancia sul ring Sk8er. Poi risale, tenendosi un poco il ginocchio. Oltrepassa la corda con una gamba..ma non con la seconda! Sk8er afferra subito la gamba dolorante e le sferra un calcione! Pajares cade a terra tenendosi il ginocchio e Sk8er continua la sua azione sferrandogli dei calci su di esso. Il campione poi rialza l'avversario buttandolo a terra con una snap suplex! Pajares a terra, Sk8er prova il pin! Uno! Due! No! Pajares rimane in gioco! Lentamente si rialza usando le corde, mentre Sk8er cerca di avvicinarsi ma lo spagnolo gli sferra una gomitata! Sk8er indietreggia, poi torna alla carica! Big Boot! Colpone di Pajares che stende la'vversario! Schienamento! UnO! DUE! Nooo! Corde! Sk8er si tiene ad esse!....Daniel si toglie il sudore degli occhi, pensando a cosa fare. Tenta poi di sollevare Sk8er, ma questi gli infila le dita negli occhi, prendendo fiato. Pajares lascia così un fianco scoperto e il campione XPW ne approfitta, colpendo con una gomitata la gamba già malandata e mandando a terra l'avversario. The Self-Proclaimed Showstopper trascina l'avversario alle corde e inizia a colpire con calci ancora la stessa gamba, facendo poi leva proprio con la corda. L'arbitro conta..1....2.....3....Sk8er lascia, tirando poi un colpo col tacco alla faccia di Daniel. Ora il milanese afferra lo spagnolo e lo porta a centro ring, dove cerca di chiuderlo in una Sharpshooter, ma l'avversario fa resistenza......no, connessa!!! Sk8er sembra in dominio sul suo primo sfidante, che ora è faccia a terra dolorante. Il direttore di gara chiede più volte se vuole cedere, ma lo spagnolo non sembra volerlo fare. Dal pubblico parte il coro "Let's Go Daniel!!!" e la folla batte all'unisono le mani per dare forza al suo begnamino....che, poggiandosi sulle braccia riesce a ribaltare velcomente la mossa di sottomissione, andando per un pin, ma Sk8er tiene ancora la gamba dolorante e rigira nuovamente in una Sharpshooter....momenti che sembrano ore...ma Pajares non cede ancora...cerca la corde....le raggiunge, ma Sk8er non lo molla....Daniel si aggrappa alla seconda, poi alla terza......l'arbitro intima al campione di mollare la presa, ma lui non lo ascolta e riesce a portare via Daniel dalle corde e torna a centro ring....Daniel urla dal dolore, ma la folla lo incita sempre di più....si poggia sui gomiti....e riesce a rompere la Sharpshooter, calciando Sk8er lontano!!!! Il campione guarda l'avversario e vediamo lo stupore nei suo occhi, mentre Daniel si rialza a centro ring. Sk8er fa per uscire dal ring, ma Pajares lo afferra, lanciandolo verso le corde opposte e Spinebuster connessa, ma non è finita, perchè lo spagnolo arriva alle corde di nuovo, prende il rebound e Knee Drop sul campione, che ora si tiene il volto. Pajares in on Fire!!! Prende di nuovo Sk8er e lo lancia alle corde, per poi afferrarlo al volo e Powerslam. Pin...1...2...Sk8er alza la spalla. The Fashion Rocker lo afferra di nuovo, mentre fa segno alla folla di volerlo mandare in alto. Infatti lo solleva per una Gorrila Press Slam, ma Sk8er riesce a scivolare e a colpirlo col Superkick. Pin...1....2........3NOOOOO 2 e 3/4, ma Daniel si salva. Sk8er non ci crede e dice all'arbitro di contare più veloce, poi va sul paletto e Flying Elbow Smash....ma Pajares alza le ginocchia in tempo e la minaccia è sventata, ma non è finita, perchè il campione viene alzato, mentre lo sfidante chiama la Pajares Stunner, infatti gomitata a Sk8er e St...no, Sk8er scivola fuori dalla presa e scivola anche fuori ring, facendo chiari segni con la mano che per lui è finita qui e non vuole continuare. Prende la cintura al tavolo dei commentatori, mentre l'arbitro sta contando e impedisce a Pajares di andare a prendere l'avversario fuori ring......5........6.....7......8.......9.......10!!! Daniel vince, ma solo per Cont out e si vede come ciò non gli piaccia per nulla, mentre Sk8er, il perdente del match, sullo stage si becca i fischi del pubblico, ma tutto intero. La sfida al titolo XWM da parte sia di Pajares che di Sk8er è stata lanciata, chi sarà il terzo incomodo? Per ora noi finiamo qui...BUONA NOTTE E BUONE BOTTE!!!!

 
Top
DJTOTOBIT
view post Posted on 19/4/2009, 15:00     +1   -1




Grandissima vittoria di me Shawn Paul! Una domanda, che cosa è il GOL? Purtroppo non è da tantissimo tempo che faccio parte di questa federazione ed alcune cose non le conosco...
 
Top
caglioryu™
view post Posted on 19/4/2009, 15:09     +1   -1




vai nella sezione NEWS della e-fed, match speciali. Lì ci sono tutti quelli particolari che ti possono capitare ;)

p.s. GOL sta per GOLD OF LEPRECAUNS
 
Top
Suicide90
view post Posted on 19/4/2009, 16:11     +1   -1




bella punata... mi piace molto l'idea di combattere per i titoli di coppia.... non vedo l'ora che arrivi fightmania....

riddick sei pronto???
 
Top
Vampir_Gore
view post Posted on 19/4/2009, 16:23     +1   -1




bella puntata!
se devo ammettere non mi aspettavo questo cambio di programma..preferivo + finire la rivalità cn Lupin x la cintura..

ottimi i segmenti nel BS..Joker lurido traditore!!!

/V.Gore\
 
Top
Thunderace™
view post Posted on 19/4/2009, 16:40     +1   -1




Ottima puntata. Gli spezzoni di backstage mi sono piaciuti tutti. Grande Joker!! Così si fà!! Bella anche la nostra rissa finale e speriamo in un fightmania degno dei match che si stanno delineando.

///Thunderace///
 
Top
caglioryu™
view post Posted on 19/4/2009, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (Vampir_Gore @ 19/4/2009, 17:23)
bella puntata!
se devo ammettere non mi aspettavo questo cambio di programma..preferivo + finire la rivalità cn Lupin x la cintura..

ottimi i segmenti nel BS..Joker lurido traditore!!!

/V.Gore\

non è detto che la vostra rivalità finisca qui.. anzi...
 
Top
Cravio
view post Posted on 19/4/2009, 18:18     +1   -1




figata!....veramente bello..onestamente..non mi spaettavo questa cosa di Joker..pensavo fosse solo stupido :P
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 18:24     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOON
Meno male che Cravio non usava trucchetti per vincere!

//Taitanus, derubato del titolo di coppia!//
 
Web  Top
Pyro™
view post Posted on 19/4/2009, 19:01     +1   -1




Ho appena finito di leggere il report e sono rimasto molto sbigottito, ma in senso buono intendiamoci!! Joker potrebbe candidarsi per gli Oscar, altro che Mickey Rourke!!! Comunque molto bello il segmento iniziale, ha spiegato molte cose che erano rimaste in sospeso e ha cambiato anche qualcosa che si pronosticava per Fightmania. Ora dovrò affrontare il vampiro e il ladruncolo....mmm....mi piace la sfida!!!

(Pyro)
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 19:20     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
65,055

Status:


GORRION!! MA IO TI AMO!! GORRION!!!!!!!!!!!!!!!
GORRION ALE' ALE' ALE' E ORIGINALS SOCAAA
xD
Bel report.

//Ken Septim
 
Top
Berny™
view post Posted on 19/4/2009, 19:38     +1   -1




sinceramente me lo sentivo!..erano troppi in 5 xD e Joker che faceva le cavolate xDD

unificazione del titolo?? interessante dato che sono in tanti ad avere la "shot" e notevole la scelta a fightmania proprio x la qualificazione al titolo!..

//Zlatan..futuro Adrenaline champion!!//
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 22:55     +1   -1
Avatar

user posted image
•••••

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Urca incredibile svolta!!!
Joker è un cane..Ryu vedi di pestarlo per bene :D

E quindi ora il titolo mondiale sarà uno...mi sa che a Fightmania finisco malissimo :P

Ottima puntata!
Sono fuggito come un vile :D

//Sk8er//
 
Top
lupin_terzo
view post Posted on 20/4/2009, 15:18     +1   -1




bel report, contento di questa storyline e della possibilita' di parteciare al main event anke se ci credo poco...spero poi di avere un atto conclusivo con gore...

//lupin//
 
Top
DanJer
view post Posted on 20/4/2009, 16:05     +1   -1




gorrion traditore x ben due volte?
non mi sarei mai immaginato questa storyline...bellissima.
ma ora che nick si è defilato dagli originals...serviranno nuove forze... >)

//Joe "The Wispher" Hardy//
 
Top
17 replies since 19/4/2009, 14:47   200 views
  Share