XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

The Voice of Europe #9 - Intervista a Riccardo Melandri

« Older   Newer »
  Share  
wwpmela
view post Posted on 6/10/2010, 02:37 by: wwpmela     +1   -1




Rispondo all'utente Sugamara 2.0.

Innanzitutto la mia non era una frecciatina, ma una opinione personale in quanto si avessi voluto fare delle frecciatine o del sarcasmo avrei usato ben altre parole.
Chi mi conosce sa che non mi risparmio di dire cose faccia a faccia e non uso di certo internet per lanciare anatemi o frecciatine.
Mi hanno fatto una domanda e quindi rispondo come penso io.

Su come io mi sono mosso per contattare le altre federazioni per una collaborazione tu certo non puoi saperlo ed in ogni caso vedendo lo scarso seguito di pubblico che abbiamo in Italia rispetto ai cugini oltre oceano il collaborare fra noi mi sembra una delle cose piu' sensate o almeno il non ostacolarsi l'uno con l'altro, per portare il PRO WRESTLING a ottimi livelli di pubblico anche con show di federazioni italiane (se uno show WWE riempe un palazzetto da 5000 persone, sarebbe bello che uno show con soli italiani organizzata da una nostra federazione ne facesse almeno 1000/1500 costanti).

Termino il mio intervento dicendo che si puo' collaborare anche avendo roster pieni zeppi di lottatori, in quanto una federazione come la WCW negli anni 90 riusciva tranquillamente a gestire dei roster da 80 lottatori.
Non mi sembra che in Italia ci siano federazioni che possano vantare così tanti atleti.
Sarebbe un bene far combattere anche quegli atleti che da tempo sono fermi ai box... e molte volte capita di vedere show con gli stessi lottatori girare sempre.


Colgo l'occasione per ringraziare Taitanus per avermi fatto l'intervista ed essersi interessato alla nostra realtà.

Con questo colgo l'occasione per salutare un compagno di viaggio che non c'è piu'.

Ciao Fabio ci mancherai.
 
Top
4 replies since 5/10/2010, 12:17   153 views
  Share