XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE Assago 13 aprile 2016, Chi ci sarà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2015, 19:57     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Come si deduce da qui, ho appena acquistato i biglietti per l'house show di Assago di aprile. Torno a vedere la WWE dal vivo dopo le registrazioni di Smackdown nel 2007 e sarà la mia terza esperienza.

Chi altro di voi ci sarà?
Consiglio su come incontrare i wrestler prima o dopo lo show?
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2015, 20:48     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Io vorrei andare, ma dipende tutto se la mia fidanzata non è sotto con la laurea, perchè dovrebbe essere in quel periodo.
Su come incontrare i wrestler, non so, ma sul forum di tuttowrestling, spesso scrivono in che hotel alloggiano
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 22:58     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


Io probabilmente ci andrò, sono stato a Bologna a novembre e mi è piaciuto, in questo ci saranno gli altri che non sono venuti a Bologna quindi soprattutto i Wyatt, Roman Reigns e qualcun altro. Di solito la WWE organizza un incontro prima dello show con un wrestler come ospite almeno a bologna hanno fatto così (si parlava di R-Truth quindi non me ne fregava niente)
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 19:14     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Fonti segrete mi dicono che potrebbe esserci anche Caglio.
Altri interessati?
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2016, 20:49     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Io devo ancora vedere. Ci sono ancora biglietti ?
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 20:51     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Non saprei proprio, io quando ho scritto qui a novembre li avevo già comprati perchè volevo prenderli in una buona posizione.
 
Web  Top
Brockconquerer
view post Posted on 29/2/2016, 20:57     +1   -1




Io ci sarò ma non ho idea di come incontrrli
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 13:11     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Breve resoconto dello spettacolo.

Premessa: Avevo visto la WWE 2 volte prima, in occasione del ritorno in Italia nel 2004 e la puntata di Smackdown nel 2007. In 12 anni hanno migliorato il contorno e l'intrattenimento per il pubblico prima degli incontri, con diversi quiz sul Titantron e anche vari filmati presi da youtube.

Pubblico molto numeroso: credevo di trovare più bambini e meno ragazze. Caglio seduto un paio di file avanti a me mi stringe la mano! :wub:

Lilian Garcia presenta dicendo anche qualche parola in italiano.

Cesaro VS Stardust. Bravissimi a scaldare il pubblico, con lo svizzero over nonostante non abbia spiccicato una parola (so che è svizzero tedesco, ma se ti chiami Claudio Castagnoli forse a casa tua da piccolo qualche parola in italiano si sarà detta...). Incontro ben gestito, a parte qualche European Uppercut venduto anche se manca il bersaglio di molto. Vince Cesaro per la gioia del pubblico.

Jack Swagger VS Erick Rowan. Swagger entra con la bandiera dell'Italia per un cheap pop: dalla faccia sembra avvinazzato o peggio. Il pubblico dimostra di ricordarselo (anche se mi pare faccia il jobber negli show minori da un po') e intona diversi "We the People". Entrambi bravi nell'interazione con il pubblico. I colpi di Rowan sembrano finti, invece Jack mi è piaciuto e ho sperato fino all'ultimo nella vittoria. Vince invece Rowan.

Sin Cara VS Tyler Breeze. Chi c'è sotto la maschera adesso? Qui il pubblico più giovane va in delirio con i cori Lu-Cha, mentre Breeze è bravo a interpretare il suo personaggio (un mix del primo HBK e di Rick Martel in versione modello). Nessuno spot eccessivo, vince il luchador abbastanza alla svelta.

Kane VS Braun Strowman. Braun è l'UNICO heel della serata che non ha il supporto di nessuno, nessun pop e nessun coro. Il pubblico è morto, a parte qualche coro sporadico per Kane. Strowman si fa squalificare alla svelta e si prende una chokeslam: il match davvero insignificante, Kane sembrava svogliato e Strowman è ancora acerbo.

New Day VS Sheamus & Rusev. L'arena viene giù per quei tre cialtroni dei New Day... Bravi a fare il loro spettacolino, per carità... Sono uno dei pochi a tifare gli heel in questo match. Kofi dimostra di avere il carisma sotto le scarpe rispetto ai suoi due compagni e anche rispetto agli avversari. Buon match con molta interazione con il pubblico. Vincono i New Day nel tripudio generale.

Charlotte VS Becky VS Sasha. Non capisco come mai il pubblico sia così caldo, davvero grande tifo per le sfidanti e qualche pop anche per la campionessa. Ric Flair c'è, ma avrebbero potuto mettere chiunque al suo posto: sono rimasto deluso, perchè avrebbero potuto almeno fargli dire due parole per ottenere una bella (in positivo o negativo) reazione dall'arena, visto che si tratta di una leggenda che conoscono sia i più giovani sia i meno giovani. Beato lui, visto che lo hanno pagato per farsi una scampagnata in Italia senza fare nulla... Nessuno ha nemmeno provato a intonare Ollelle Ollalla, incredibile!! Charlotte vince di rapina su Becky.

Usos VS Dudley Boyz. Qui è stato uno show personale di Bubba Ray, che si prende due testate tra le gambe e interagisce molto con il pubblico, abbozzando anche qualche parola in italiano. Risponde al coro "We want Tables" chiedendo a tutti se li vogliono davvero, aggiungendo "You ain't gonna get tables tonight"! Diciamo che gli heel fanno fatica a farsi odiare, anche perchè gli Uso non sono esattamente carismatici... I samoani vincono e gli sconfitti fingono di litigare per poi abbracciarsi tra il pubblico. E' vero che è stato facilitato dalle origini italiane, ma Bubba ha davvero una capacità di interagire con il pubblico superiore rispetto a tutti quelli visti finora e un carisma nettamente superiore al compagno: è un peccato che in WWE difficilmente lo vedremo in singolo nell'uppercarding.

Roman Reigns VS Bray Wyatt. Il pubblico partecipa con le torce dei cellulari all'entrata dello sfidante, ma il campione si becca un grande pop (contestato da alcuni settori, ma molto più tifato rispetto a un Cena che nel corso della serata era stato mostrato qualche volta sul titantron). Wyatt si fa male dopo 30 secondi e il match di fatto non parte nemmeno. Il problema non è questo imprevisto, ma il fatto che TUTTI gli official vadano in panico e trascorrono vari minuti prima che si decidano a far qualcosa... far entrare un heel che ha già combattuto per improvvisare qualcosa (Sheamus, forse l'unico capace di farsi fischiare da tutta l'arena contro Reigns)? No! Fanno arrivare a cazzo i Wyatt, gli Usos e i Dudleyz per far sembrare Reigns indistruttibile o quasi. Quando la situazione si calma, Roman prende un microfono ed esce dal personaggio (!?!) spiegando l'imprevisto, scusandosi con i fans e ringraziandoli per la comprensione. Giusta la scena di far parlare lui per farsi prendere un bel pop. Dopo questa rottura della kayfabe, arriva Sheamus che per un ultimo tentativo di cogliere di sorpresa il campione (dicendo che Milano, la seconda città d'Italia migliore dopo Torino - cheap heat di basso livello - si merita un campione valido come lui), ma viene annientato con una spear e tanti saluti.

Fino al ME tutto bene, sopra le mie attese sia come spettacolo sia come reazioni del pubblico. Rispetto al 2007 meno cori da smartoni di internet (ricordo più di un "Boring", "TNA" o altro) o da beceri italiani ("Scemo" oppure "Ollelle Ollalla"), quindi la WWE dovrebbe essere MOLTO soddisfatta.

Trovo però scandaloso che non siano stati minimamente in grado di gestire un imprevisto che può sempre capitare come un infortunio. Ok, avete portato in Italia i wrestler contati e non avete un ricambio valido? C'è Sheamus che è in grado di tirare 15 minuti sul quadrato con Reigns (spero), c'è Rusev, c'è Cesaro (ma capisco che non vogliano far fischiare il campione), c'è la possibilità di un match a squadre improvvisato... La serie di run in è stata pietosa. Non tanto per l'intenzione, legittima, di far sembrare Reigns indomabile, ma perchè non voglio credere che nessuno sarebbe stato in grado di improvvisare un match con lui. Siamo davvero arrivati a questo livello, per cui un imprevisto manda a gambe all'aria il main event di uno show? E se fosse successo in PPV, cosa avrebbero fatto?

Mi sono divertito, ma la chiusura mi ha lasciato l'amaro in bocca...


In generale buona interazione con il pubblico per tutti, ma capisco essere un tratto distintivo dei tour: pubblico caldo a prescindere e wrestler che si possono prendere qualche libertà in più.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2016, 16:15     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Reigns tifato!? Davvero?
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 21:38     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


La maggior parte del pubblico era con lui. Aveva i suoi detrattori, ma il tifo era comunque molto forte.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2016, 22:43     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


fa strano :)

Video