XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Your Personal Diary Dome!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2020, 23:24     +1   +1   -1

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
218

Status:


The_Teuz™
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 23:25     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE (Vincenzo Pagano1 @ 8/7/2020, 22:22) 
Ragazzi scusate se uopo il topic, ma è possibile anche tramite telefono?

Si, ma non è ottimizzato.

Ad ora è meglio usarlo da PC
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 23:45     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Cercherò di usarlo, purtroppo non ho il pc
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 14:46     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Ciao Teuz, sono anni che non uso più il Diary Dome e sono arrugginito. Come faccio a impostare un format che non richiede la data esatta dell'evento (alla EWR), ma la data "generica" alla TEW?
Se cancello un format, cosa succede esattamente?
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2020, 20:20     +1   +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Ad ora non é possibile cambiare il tipo di data se non con la creazione di un nuovo profilo. In realtà c'é un workaround per bypassare il problema (oltre a modificarlo direttamente da DB), ma ora non lo ricordo. Quando rincaso guardo.

Il format non si può cancellare, solo disattivare. L'unico accadimento é che non sarà piú visibile nella lista di format tra cui scegliere alla creazione di un nuovo show
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 14:01     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Piccolo, strano, problema.

Non mi fa più attivare/disattivare i format.
Dovrei disattivare il primo che feci di Amazon Wrestling, ne ho creato già il secondo ma non me lo fa disattivare. Idem quello di Amazon Wrestling on Twitch che dovrei riattivare ma non me lo fa fare. Clicca a vuoto. Ho provato anche a cambiare broswer ma fa lo stesso
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 09:34     +1   -1
Avatar

Jobber

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Non ho ancora ringraziato per questo utilissimo tool, lo faccio ora. Grazie!
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 13:43     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Grazie Teuz, hai creato un’applicazione bellissima che tornerà utile anche a me. Mi piace che sia funzionale ed essenziale. Tanti complimenti.
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 00:43     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
115

Status:


Domanda inutile probabilmente ma la faccio con la speranza che mi dia una soluzione "facile", Ho una cartella piena di kyky e vorrei inserirle nel database, c'è un modo di inserirle senza per forza metterle una per una?
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 07:09     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


CITAZIONE (Eric Williams @ 11/9/2021, 01:43) 
Domanda inutile probabilmente ma la faccio con la speranza che mi dia una soluzione "facile", Ho una cartella piena di kyky e vorrei inserirle nel database, c'è un modo di inserirle senza per forza metterle una per una?

L'unico modo sarebbe, zippare la cartella e successivamente mandarla via mail a Teuz, chiedendo la cortesia di inserirla
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 08:00     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
115

Status:


Se mando un pm non credo risponda giusto?
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 08:03     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


CITAZIONE (Eric Williams @ 11/9/2021, 09:00) 
Se mando un pm non credo risponda giusto?

Perchè non dovrebbe? Prova!
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 08:09     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
115

Status:


Dopo gli mando anche perché si tratta di un link di kyky che già esiste quindi potrei mandargli solo il link.
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 13:16     +2   +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


E' con sommo gaudio che vi annunciamo che il Diary Dome si evolve. A partire da oggi, al betaLink https://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome2 sarà possibile iniziare ad utilizzare il Diary Dome aggiornato e migliorato che, a partire dal primo Gennaio 2022, sostituirà interamente l'attuale Diary Dome.

Pertanto chiediamo a tutti i fruitori del Dome di utilizzare la nuova versione, che verrà costantemente aggiornata e migliorata. L'utilizzo della versione Beta permetterà di intercettare eventuali problematiche non trovati in fase di Alpha Test

L'utilizzo di tecnologie più recenti permette maggiore libertà d'azione per gli sviluppi futuri, oltre a fornire un'esperienza d'utilizzo migliore agli utenti.
Le principali future evoluzioni concerneranno principalmente la componenti di gestione delle immagini, permettendo i caricamenti multipli.

Data la diversa interfaccia rispetto al precedente, qualsiasi dubbio sull'utilizzo potrà essere comunicato qui, dove vi verrà fornito il supporto necessario.

Vi ringrazio per la fiducia che continuate a fornire al nostro lavoro.
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 10:15     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


CITAZIONE (The_Teuz™ @ 30/10/2021, 13:16) 
E' con sommo gaudio che vi annunciamo che il Diary Dome si evolve. A partire da oggi, al betaLink https://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome2 sarà possibile iniziare ad utilizzare il Diary Dome aggiornato e migliorato che, a partire dal primo Gennaio 2022, sostituirà interamente l'attuale Diary Dome.

Pertanto chiediamo a tutti i fruitori del Dome di utilizzare la nuova versione, che verrà costantemente aggiornata e migliorata. L'utilizzo della versione Beta permetterà di intercettare eventuali problematiche non trovati in fase di Alpha Test

L'utilizzo di tecnologie più recenti permette maggiore libertà d'azione per gli sviluppi futuri, oltre a fornire un'esperienza d'utilizzo migliore agli utenti.
Le principali future evoluzioni concerneranno principalmente la componenti di gestione delle immagini, permettendo i caricamenti multipli.

Data la diversa interfaccia rispetto al precedente, qualsiasi dubbio sull'utilizzo potrà essere comunicato qui, dove vi verrà fornito il supporto necessario.

Vi ringrazio per la fiducia che continuate a fornire al nostro lavoro.

Sto dando un occhiata, felicissimo che non debba rifare tutto ma l'account rimane lo stesso con le informazioni.
In ogni caso, per spulciare ho provato ad andare sul mio ultimo show e renderlo modificabile, ma non ho capito il come entrare poi nella modifica dello stesso. MI fa solo passare l'cona in quella della cartella lavorativa, che fa capire che è in fase di modifica, ma non capisco come.
Come non detto era un piccolo obug. Ora se vado alla lente di ingrandimento mi va nel kayboard, però non mi mostra tutti i segmenti. Ma solo 5.
Forse ha qualche bug con il trasferimento dal vecchio, vediamo quando creerò direttamente lo show sul nuovo
 
Top
82 replies since 1/8/2018, 16:11   2261 views
  Share