XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Red Bull Wrestling - Red Bull Gives You Wings!, The adventure of Steve Corino - Alternative Universe from MLW 2017

« Older   Newer »
  Share  
CellarooD
view post Posted on 28/1/2024, 20:28 by: CellarooD     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:










Wrestling_Observer_News



Continuano invece ad essere in progresso le finanze della Red Bull Wrestling che ottiene un nuovo record di performance mensile. Nell’ultimo mese la federazione che mette le “ali” ha messo a segno un utile di 49.942, in costante crescita dal 46.166, 45.858, 44.421 degli ultimi mesi.

Sono sempre peggiori i problemi finanziari della MLW, sembra che la compagnia deve cercare di migliorare la parte finanziaria, altrimenti sarà costretta alla chiusura. Molti atleti sono spaventati e stanno cercando di accasarsi altrove. Il primo a lasciare la federazione è Eddie Kingston.
Però la fine contratto più rumorosa arriva dalla WWE dove a lasciare la compagnia è AJ Styles

________________________________

ETERNAL DREAM - CHAPTER NINE
TALK ABOUT



Come prima cosa vi ringrazio per il seguito dopo così tanti mesi. Spero davvero di ritrovare la stabilità che mi permetta di essere costante, perchè le idee sono tante.
Parto dai portoricani vista la domanda di tutti, putroppo la tempistica degli aggiornamenti non avrà sicuramente aiutato la narrativa. In game Angel Fashion e Mark Davidson sono cresciuti troppo poco anche a livello di popolarità, in più non vi era una chimica tale che mi permetteva di gestirli al meglio, quindi quando per via della mancanza di tempo ho deciso di spogliarmi della LAWE (che inizialmente sarebbe dovuta essere una specie di federazione satellite con qualche recap per formare qualche atleta portoricano da portare in RBW) ho deciso di farlo anche di loro, mantenendo al momento solo Mendoza. Adesso resetto un po' le idee sui portoricani e capisco un po' se portare un nuovo team o un atleta femminile nel roster della de la Renta, sul quale comunque continuo a puntare molto.

Tornando al 'generale'. Vado sull'argomento tag team dove sono consapevole che ho bisogno di dare una rifrescata importante. I Freakshow mi hanno divertito scriverli e si, sono riuscito a portarli ad avere subito un bel impatto. In tutto questo sto comunque amando scrivere soprattutto i TKK che spero di riuscire a farveli piacere prima o poi.
I biondi sono comunque troppo dominanti quindi hanno bisogno di qualcuno che gli tenga testa e non possono essere solo i MCMG.

Per il titolo mondiale, era scontato l'intervento di Corino. E sicuramente è il momento che tutti aspettavamo. Lui è cresciuto in maniera tale da poter competere con Matthews e Strickland e spero che in questi mesi continua la crescita che lo porti totalmente in pari con loro.

Per il torneo televisivo sto cercando di puntare sui giovani in rampa di lancio, motivo per il quale ho fatto perdere Sydal (anche se per parecchi mesi ho pensato di far vincere lui, per dare subito il titolo ad una personalità molto popolare). Però Sydal può funzionare anche senza titolo, quindi lo porterò in qualche rivalità nel breve periodo.

La divisione femminile, invece, sto cercando di tenerla sempre molto equilibrata, anche perchè punto tantissimo su Heidi Katrina, Madi Wrenkowski e Ada Sparrow. Ad oggi non ho ancora deciso chi e quando premiare dopo KiLynn King, anche perchè lei mi piace un sacco quindi penso di darle un regno importante. In più dalla MLW si sono liberate tantissime donne e onestamente ho la mezza voglia di portarne un paio nella Red Bull Wrestling, non so ancora.



________________________________

ETERNAL DREAM - CHAPTER NINE
Classifica Pronostici


Kakihara: 3/5
GSquared 3/5
Lazza 3/5
BadSanta: 3/5



CLASSIFICA GENERALE



GSquared: 38/59
Kakihara: 36/59
Lazza: 17/26
TheTeuz: 7/16
BadSanta 5/9
Saimas 4/8




 
Top
793 replies since 29/10/2018, 18:01   17867 views
  Share