XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Red Bull Wrestling - Red Bull Gives You Wings!, The adventure of Steve Corino - Alternative Universe from MLW 2017

« Older   Newer »
  Share  
CellarooD
view post Posted on 25/2/2024, 19:22 by: CellarooD     +2   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:



1 Settimana, Gennaio 2022

#InStudio
Nel primo inside post del nono capitolo di Eternal Dream, McKenzie Mitchell e Jack Farmer cercano di svelarci dettagli cruciali riguardanti un accordo di portata epica siglato dal CEO della RBW, AJ Kirsh. Il nome coinvolto è un autentica superstar di prim'ordine, ma il mistero rimane intatto fino allo svolgimento del match Wild Card, che determinerà il contendente per il titolo televisivo.

Al momento, Mitchell e Farmer non dispongono di ulteriori dettagli, quindi spostano l'attenzione sul decimo capitolo di Eternal Dream, sottolineando quanto siamo sempre più prossimi al Season Finale. In questo capitolo esplosivo, Colby Corino avrà finalmente l'opportunità di conquistare il titolo in un emozionante 3-way match contro il campione Shane Strickland e Buddy Matthews. Ma non è tutto: un'altra sfida annunciata vedrà Madi Wrenkowski mettersi in gioco per il titolo femminile, affrontando la campionessa KiLynn King


#Youtube
Il prosieguo dello show vede Delilah Trendsetter condividere un entusiasmante annuncio tramite un video su YouTube, rivolgendosi ai suoi seguaci con una rivelazion: ha trovato per loro un match ENORME per Eternal Dream: Chapter 10.
In questa tappa cruciale, i TKK si troveranno faccia a faccia con due degli atleti che si contenderanno, nel Chapter 11, un posto nella finale del torneo televisivo. Di fronte a questa notizia, Jamie Stanley si mette subito al lavoro per pianificare un allenamento adeguato, mentre Kevin Blackwood e Sam Polinsky scambiano uno sguardo complice, ringraziando Delilah per l'opportunità e assicurandole che vinceranno questo match.
Delilah, fiduciosa nel loro talento, ribadisce che questo sarà solo un piccolo passo verso il loro grande obiettivo: conquistare il RBW Tag Team Championship!


#HouseWrenkowski
Dopo il precedente segmento, lo spettacolo ci porta nella casa di Madi Wrenkowski, dove la regia del reality documenta la vita di KC Navarro e della stessa Madi mentre si preparano per i prossimi capitoli.
Il documentario mostra la frustrazione di entrambi dopo il colloquio con AJ Kirsch, un senso di frustrazione che devono trasformare in determinazione e rabbia per ottenere successo. KC Navarro, in particolare, si trova sotto una pressione estrema, rischiando di lasciare la federazione se non riesce a vincere il Wild Card Match programmato per l'undicesimo capitolo. Nel frattempo, per scaricare la tensione accumulata, Navarro si troverà ad affrontare i TKK in un match, cercando di concentrarsi sulla competizione nonostante le preoccupazioni.
Dall'altra parte, Madi Wrenkowski deve rimanere concentrata sulla sua strada verso il titolo, non lasciandosi distrarre dai problemi di Navarro. Finalmente ha l'opportunità di contendersi il titolo contro una KiLynn King che sembra essere in uno stato di forma straordinario.


#InStudio
Torniamo nel salotto di Inside, dove McKenzie Mitchell e Jack Farmer concedono il palcoscenico al campione in carica, Shane Strickland.
'Swerve' fa il suo ingresso in studio con un atteggiamento molto diverso dal solito, trasmettendo un'intensità palpabile. Il volto della Red Bull Wrestling sembra più determinato che mai, visibilmente contrariato per quanto accaduto con Colby Corino. Afferma che Corino non avrebbe mai dovuto interferire e rovinare uno spettacolo così importante per i fan. Se Corino voleva una chance per il titolo, l'avrebbe avuta. Tuttavia, ora non solo affronterà uno, ma ben due avversari arrabbiati al capitolo 10. Strickland sfida apertamente Corino a prepararsi per il Main Event, promettendo un incontro molto “INTENSO”.


 
Top
793 replies since 29/10/2018, 18:01   17867 views
  Share