XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Red Bull Wrestling - Red Bull Gives You Wings!, The adventure of Steve Corino - Alternative Universe from MLW 2017

« Older   Newer »
  Share  
CellarooD
view post Posted on 13/3/2024, 17:55 by: CellarooD     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:










Wrestling_Observer_News



Ennesimo mese record per la RBW che chiude il mese con un attivo di quasi 55 mila dollari, in ogni caso sembra che ci saranno dei piccoli cambiamenti nella federazione in vista della seconda stagione. Molti atleti, infatti, hanno firmato un contratto annuale, qualcuno quindi sembra che non rientrerà nei piani della seconda stagione. Tra questi sembra certa anche la partenza di Jack Farmer. Ma non solo. Vic Travagliante adesso sarà nuovamente conosciuto come Vic Joseph, in quanto ha firmato un contratto con WWE NXT. Sembra quindi che ci sarà un grosso cambio nello staff tra commento e interviste e inizia ad aprirsi il toto nomi per capire chi affiancherà Corino al tavolo di commento. Salda, invece, la posizione di McKenzie Mitchell, che ha recentemente rinnovato il suo contratto.

Notizie più brutte arrivano, invece, in casa MLW dove la federazione sembra sempre più vicina a dichiare bancarotta.


________________________________

ETERNAL DREAM - CHAPTER TEN
TALK ABOUT



Apro questo talk about congratulandomi con GSquared e Kaki che hanno fatto 5/5, certo questa volta i risultati erano quasi scontati. L'unica indecisione era su Corino che inizialmente, nei miei piani, avrebbe dovuto vincere il titolo al Season Finale, ma ho cambiato idea, cambiando una cosa nella story futura. I due, tra l'altro, sono in lotta serrata per vincere il premio della classifica di questa prima annata.
A parte questo, so che avete chiesto a gran voce l'arrivo di una nuova donzella e ci sarà, onestamente sono molto indeciso sul portarla o meno nel mio diario ma alla fine sta vincendo la mia voglia di gestirla, quindi in un prossimo futuro arriverà anche una donzella di livello, anche se non vi voglio dare ancora la certezza, in quanto mi piacerebbe comunque continuare a puntare sulle atlete che ho, che sono comunque ottime. Però si, pecco in over nella zona femminile.
L'arrivo, invece, è stato quello di Bobby Roode. Il suo arrivo è dovuto al fatto che mi serviva un'altro atleta di spicco perchè non posso mantenere solo Strickland/Matthews/Corino in attesa della crescita e portata nel Main Event di alcuni atleti sul quale punto un sacco. In più Roode sarà importantissimo in una storia, che scoprirerete a breve.

Parlando invece dei risultati a se, non vi è tantissimo da dire. Garcia doveva assolutamente vincere e Wheeler continuare la rivalità con Barrett Brown/McDonalds. I TKK avevano bisogno di una vittoria che fa morale e i Freakshow non potevano perdere al debutto.
Oltre al titolo mondiale, l'unica indecisione era quella riguardante il titolo femminile ma per quando la Wrenkowski è un personaggio che mi stia piacendo gestire non è ancora pronta, in più KiLynn King ha vinto da pochissimo, sarebbe stato prematuro toglierle il titolo.
Nel frattempo sto cercando di concentrarmi sulle story che possono far crescere le donzelle, quindi chiudere il cerchio con la Wrenkowski/Elayna Black anche se ho paura di un nuovo flop tra loro. E la rivalità Sparrow/Heidi Katrina, che come avrete notato sono due sul quale punto un sacchissimo!

A livello di rogne, invece, non c'è ne sono. Infatti inizialmente nelle news avrei comunicato l'idea di Travagliante in bilico, nel ruolo di commentatore per la prossima stagione. Ho trovato uno con un ottimo punteggio e che mi costa la metà (e con l'arrivo di Roode ho bisogno di risparmiare quanto posso). Solo che la WWE mi ha fregato sul tempo e ha offerto il contratto a Vic. Quindi il cambio non ci sarà nella seconda stagione ma bensì già dal undicesimo capitolo. Poco male. Nel primo Inside to: post decimo capitolo presenterò il nuovo commentatore.

________________________________

ETERNAL DREAM - CHAPTER TEN
Classifica Pronostici


Kakihara: 5/5
GSquared 5/5
Lazza 4/5
BadSanta: 3/5



CLASSIFICA GENERALE



GSquared: 43/64
Kakihara: 41/64
Lazza: 21/31
TheTeuz: 7/16
BadSanta 8/14
Saimas 4/8




 
Top
793 replies since 29/10/2018, 18:01   17869 views
  Share