XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Red Bull Wrestling - Red Bull Gives You Wings!, The adventure of Steve Corino - Alternative Universe from MLW 2017

« Older   Newer »
  Share  
CellarooD
view post Posted on 18/3/2024, 20:37 by: CellarooD     +2   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:



Inside to: Red Bull Wrestling #24
4 Settimana, Febbraio 2022

#InStudio
Ci avviciniamo sempre di più al tanto atteso season finale di Eternal Dream, con soli due spettacoli rimanenti prima dell'episodio conclusivo di questa entusiasmante prima stagione. Il decimo show è stato particolarmente significativo, poiché ha portato alcune novità cruciali per il futuro della Red Bull Wrestling.
Tra le novità più rilevanti, spicca l'arrivo di Bobby Roode, una vera icona nel mondo del wrestling, inoltre, è stato annunciato il lancio di Red Bull Adrenaline, uno show televisivo che sarà trasmesso settimanalmente.
Ma il momento più memorabile del decimo show è stato sicuramente il Main Event, dove Colby Corino ha fatto la storia conquistando il titolo mondiale.
Tutte queste notizie e tanto altro ci vengono raccontate da McKenzie Mitchell e Jack Farmer, che aggiungono un'ulteriore anticipazione: nel prossimo Inside, Bobby Roode sarà l'ospite d'eccezione. Oggi gli ospiti saranno i grandi assenti del Chapter 10. Gli Heritage Blonds!


#Video
Il video promo ci regala un'intensa rievocazione dei momenti salienti della carriera di Alex Shelley e Chris Sabin, i Motor City Machine Guns. Il promo ci ricorda che presto i due torneranno a combattere insieme, una volta che Alex Shelley si sarà ripreso dall'infortunio che lo ha tenuto lontano dal ring. Tuttavia, mentre Shelley si concentra sulla sua riabilitazione, AJ Kirsch ha una sorpresa in serbo per i fan della RBW: Chris Sabin è stato inserito a sorpresa nel Wild Card Match del prossimo capitolo, rendendo la competizione a quattro atleti. Sabin, va dunque ad aggiungersi a McDonalds e KC Navarro, ma anche un altro nome ancora non annunciato. Le speculazioni suggeriscono che potrebbe essere un nome di rilievo come Bobby Roode.


#TwitterVideo
Nel video su Twitter, Delilah Trendsetter si mostra determinata e concentrata in palestra, pronta a fare un importante annuncio ai suoi assistiti e a James Stanley. Ella comunica di aver ottenuto un nuovo match per sé e per i suoi atleti.
Mentre Blackwood e Polinsky sono attentamente concentrati sulle parole di Delilah, James Stanley prende carta e penna, pronto a iniziare a pianificare il piano d'allenamento in base agli avversari. Tuttavia, questi avversari non fanno parte del roster della Red Bull Wrestling, ma sono dei talentuosi atleti che stanno emergendo nella storica All Pro Wrestling.
Delilah spiega che si tratta dei TNT, un team con il wrestling nel sangue essendo figli di D-Von. Li incoraggia a mettersi subito al lavoro e a concentrarsi sull'allenamento per vincere questo match. Nel frattempo, lei stessa affronterà AJ Kirsch, cercando di ottenere una chance per i titoli al Chapter Finale.


#InStudio
In studio, Jack Farmer suggerisce a McKenzie Mitchell se sia giunto il momento di confrontare direttamente i diretti interessati riguardo alle parole di Delilah Trendsetter. Accanto a loro, seduti sugli sgabelli, ci sono i RBW Tag Team Champions, Brian Pillman e Alexander Hammerstone, insieme alla loro manager Julia Hart. Farmer lancia la domanda, ma i campioni di coppia rispondono in maniera contrastante.
Hammerstone inizia a rispondere, affermando che non avrebbero problemi a battere nuovamente i TKK, ma viene interrotto da Pillman, il cui tono deciso e sicuro suggerisce che i TKK non sono all'altezza. Questo scambio di parole crea una leggera tensione tra i due campioni, che si guardano appena male prima di passare alla domanda successiva di McKenzie che chiede, quindi, ai campioni di chi pensano siano dei degni rivali. Qui interviene Julia Hart, esprimendo la sua impressione nei confronti dei Freakshow e suggerendo che sarebbe divertente vederli distruggere il circo nel capitolo 11. Julia pone questa affermazione sotto forma di domanda, ma questa volta entrambi i campioni di coppia sono d'accordo.
Farmer quindi domanda se la sfida è ufficialmente lanciata e se metteranno i loro titoli in palio, e i campioni rispondono con un assoluto 'sì', confermando che sono pronti ad affrontare i Freakshow nel ring.


 
Top
793 replies since 29/10/2018, 18:01   17869 views
  Share