XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Red Bull Wrestling - Red Bull Gives You Wings!, The adventure of Steve Corino - Alternative Universe from MLW 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2024, 22:06     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,871

Status:


Mi accodo agli altri per dire che i Freakshow hanno fatto un debutto ad alto impatto e che hanno da subito dato nuova linfa alla categoria che stava soffrendo.
I portoricani non ricordo nemmeno io se avessi detto cosa ci fosse dietro o meno al loro licenziamento.
Per il main event si va verso il match a tre che chiuderà la stagione, vedremo se poi si andrà avanti con questo meccanismo o con le puntate settimanali.
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 20:28     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,685
Location:
Bisceglie

Status:










Wrestling_Observer_News



Continuano invece ad essere in progresso le finanze della Red Bull Wrestling che ottiene un nuovo record di performance mensile. Nell’ultimo mese la federazione che mette le “ali” ha messo a segno un utile di 49.942, in costante crescita dal 46.166, 45.858, 44.421 degli ultimi mesi.

Sono sempre peggiori i problemi finanziari della MLW, sembra che la compagnia deve cercare di migliorare la parte finanziaria, altrimenti sarà costretta alla chiusura. Molti atleti sono spaventati e stanno cercando di accasarsi altrove. Il primo a lasciare la federazione è Eddie Kingston.
Però la fine contratto più rumorosa arriva dalla WWE dove a lasciare la compagnia è AJ Styles

________________________________

ETERNAL DREAM - CHAPTER NINE
TALK ABOUT



Come prima cosa vi ringrazio per il seguito dopo così tanti mesi. Spero davvero di ritrovare la stabilità che mi permetta di essere costante, perchè le idee sono tante.
Parto dai portoricani vista la domanda di tutti, putroppo la tempistica degli aggiornamenti non avrà sicuramente aiutato la narrativa. In game Angel Fashion e Mark Davidson sono cresciuti troppo poco anche a livello di popolarità, in più non vi era una chimica tale che mi permetteva di gestirli al meglio, quindi quando per via della mancanza di tempo ho deciso di spogliarmi della LAWE (che inizialmente sarebbe dovuta essere una specie di federazione satellite con qualche recap per formare qualche atleta portoricano da portare in RBW) ho deciso di farlo anche di loro, mantenendo al momento solo Mendoza. Adesso resetto un po' le idee sui portoricani e capisco un po' se portare un nuovo team o un atleta femminile nel roster della de la Renta, sul quale comunque continuo a puntare molto.

Tornando al 'generale'. Vado sull'argomento tag team dove sono consapevole che ho bisogno di dare una rifrescata importante. I Freakshow mi hanno divertito scriverli e si, sono riuscito a portarli ad avere subito un bel impatto. In tutto questo sto comunque amando scrivere soprattutto i TKK che spero di riuscire a farveli piacere prima o poi.
I biondi sono comunque troppo dominanti quindi hanno bisogno di qualcuno che gli tenga testa e non possono essere solo i MCMG.

Per il titolo mondiale, era scontato l'intervento di Corino. E sicuramente è il momento che tutti aspettavamo. Lui è cresciuto in maniera tale da poter competere con Matthews e Strickland e spero che in questi mesi continua la crescita che lo porti totalmente in pari con loro.

Per il torneo televisivo sto cercando di puntare sui giovani in rampa di lancio, motivo per il quale ho fatto perdere Sydal (anche se per parecchi mesi ho pensato di far vincere lui, per dare subito il titolo ad una personalità molto popolare). Però Sydal può funzionare anche senza titolo, quindi lo porterò in qualche rivalità nel breve periodo.

La divisione femminile, invece, sto cercando di tenerla sempre molto equilibrata, anche perchè punto tantissimo su Heidi Katrina, Madi Wrenkowski e Ada Sparrow. Ad oggi non ho ancora deciso chi e quando premiare dopo KiLynn King, anche perchè lei mi piace un sacco quindi penso di darle un regno importante. In più dalla MLW si sono liberate tantissime donne e onestamente ho la mezza voglia di portarne un paio nella Red Bull Wrestling, non so ancora.



________________________________

ETERNAL DREAM - CHAPTER NINE
Classifica Pronostici


Kakihara: 3/5
GSquared 3/5
Lazza 3/5
BadSanta: 3/5



CLASSIFICA GENERALE



GSquared: 38/59
Kakihara: 36/59
Lazza: 17/26
TheTeuz: 7/16
BadSanta 5/9
Saimas 4/8




 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 19:22     +2   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,685
Location:
Bisceglie

Status:



1 Settimana, Gennaio 2022

#InStudio
Nel primo inside post del nono capitolo di Eternal Dream, McKenzie Mitchell e Jack Farmer cercano di svelarci dettagli cruciali riguardanti un accordo di portata epica siglato dal CEO della RBW, AJ Kirsh. Il nome coinvolto è un autentica superstar di prim'ordine, ma il mistero rimane intatto fino allo svolgimento del match Wild Card, che determinerà il contendente per il titolo televisivo.

Al momento, Mitchell e Farmer non dispongono di ulteriori dettagli, quindi spostano l'attenzione sul decimo capitolo di Eternal Dream, sottolineando quanto siamo sempre più prossimi al Season Finale. In questo capitolo esplosivo, Colby Corino avrà finalmente l'opportunità di conquistare il titolo in un emozionante 3-way match contro il campione Shane Strickland e Buddy Matthews. Ma non è tutto: un'altra sfida annunciata vedrà Madi Wrenkowski mettersi in gioco per il titolo femminile, affrontando la campionessa KiLynn King


#Youtube
Il prosieguo dello show vede Delilah Trendsetter condividere un entusiasmante annuncio tramite un video su YouTube, rivolgendosi ai suoi seguaci con una rivelazion: ha trovato per loro un match ENORME per Eternal Dream: Chapter 10.
In questa tappa cruciale, i TKK si troveranno faccia a faccia con due degli atleti che si contenderanno, nel Chapter 11, un posto nella finale del torneo televisivo. Di fronte a questa notizia, Jamie Stanley si mette subito al lavoro per pianificare un allenamento adeguato, mentre Kevin Blackwood e Sam Polinsky scambiano uno sguardo complice, ringraziando Delilah per l'opportunità e assicurandole che vinceranno questo match.
Delilah, fiduciosa nel loro talento, ribadisce che questo sarà solo un piccolo passo verso il loro grande obiettivo: conquistare il RBW Tag Team Championship!


#HouseWrenkowski
Dopo il precedente segmento, lo spettacolo ci porta nella casa di Madi Wrenkowski, dove la regia del reality documenta la vita di KC Navarro e della stessa Madi mentre si preparano per i prossimi capitoli.
Il documentario mostra la frustrazione di entrambi dopo il colloquio con AJ Kirsch, un senso di frustrazione che devono trasformare in determinazione e rabbia per ottenere successo. KC Navarro, in particolare, si trova sotto una pressione estrema, rischiando di lasciare la federazione se non riesce a vincere il Wild Card Match programmato per l'undicesimo capitolo. Nel frattempo, per scaricare la tensione accumulata, Navarro si troverà ad affrontare i TKK in un match, cercando di concentrarsi sulla competizione nonostante le preoccupazioni.
Dall'altra parte, Madi Wrenkowski deve rimanere concentrata sulla sua strada verso il titolo, non lasciandosi distrarre dai problemi di Navarro. Finalmente ha l'opportunità di contendersi il titolo contro una KiLynn King che sembra essere in uno stato di forma straordinario.


#InStudio
Torniamo nel salotto di Inside, dove McKenzie Mitchell e Jack Farmer concedono il palcoscenico al campione in carica, Shane Strickland.
'Swerve' fa il suo ingresso in studio con un atteggiamento molto diverso dal solito, trasmettendo un'intensità palpabile. Il volto della Red Bull Wrestling sembra più determinato che mai, visibilmente contrariato per quanto accaduto con Colby Corino. Afferma che Corino non avrebbe mai dovuto interferire e rovinare uno spettacolo così importante per i fan. Se Corino voleva una chance per il titolo, l'avrebbe avuta. Tuttavia, ora non solo affronterà uno, ma ben due avversari arrabbiati al capitolo 10. Strickland sfida apertamente Corino a prepararsi per il Main Event, promettendo un incontro molto “INTENSO”.


 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 22:57     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
dietro di te

Status:


Curioso di vedere chi sarà il nuovo acquisto, ma spero che non finisca per rubare spazio a Corino, visto che sembra essere il suo momento.
A questo punto spero sia una lottatrice!
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 11:50     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,871

Status:


Curioso di sapere chi sarà il nuovo acquisto. Una donna sarebbe utile a migliorare il roster femminile
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 16:15     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,685
Location:
Bisceglie

Status:



Inside to: Red Bull Wrestling #23
1 Settimana, Febbraio 2022

#InStudio
Siamo nella prima settimana di febbraio e ci avviciniamo sempre di più al primo grande traguardo per la Red Bull Wrestling: il decimo episodio di Eternal Dream, la stagione inaugurale dello show che culminerà con il season finale in aprile, con il dodicesimo capitolo.

Come sempre, la puntata si apre in studio con McKenzie Mitchell e Jack Farmer che anticipano l'ospite speciale di oggi: la campionessa KiLynn King!


#Twitter
Ma la puntata inizia effettivamente proprio dove si era conclusa quella precedente. Questa volta è Buddy Matthews a entrare in scena, con un video minatorio pubblicato su Twitter indirizzato a Colby Corino. Matthews ricorda gli inizi della Red Bull Wrestling quando subì un attacco simile da parte di La Anexion e mostra a Corino quale sia stata la fine della stable portoricana. È evidente che Corino ha commesso un grave errore e pagherà un prezzo molto alto per le sue azioni.


#RedBull.tv
La luce si accende sul titolo televisivo mentre ci avviciniamo al decimo capitolo, dove avrà luogo la semifinale tra Daniel Garcia e Mark Wheeler. Uno dei due atleti diventerà il secondo dei tre partecipanti alla finalissima, andando così a unirsi a Mike Mendoza.
Durante le settimane precedenti, i due si sono scambiati alcune parole in un'intervista doppia per RedBull.TV. Mark Wheeler ha messo in guardia Garcia, sottolineando come non faccia parte del torneo e quindi non dovrebbe essere in semifinale. In ogni caso, Garcia ha promesso di eliminare presto Wheeler dal torneo, così che quest'ultimo possa tornare a risolvere le sue questioni personali con il suo ex tag team partner e cugino, McDonalds.
Wheeler, a sua volta, ha risposto giocando sull'esempio della sua manager e sull'idea che Garcia, proprio come Ada Sparrow, non avrà mai l'opportunità per il titolo, perché perderà al decimo capitolo. Tuttavia, Garcia sembra estremamente sicuro di sé e ricorda a Wheeler quanto il pubblico lo adori. Rappresenta l'intrattenimento e per questo è il candidato ideale per vincere il Television Championship. Garcia conclude il tutto divertendo se stesso e il pubblico con un balletto, mentre Wheeler fa un gesto di una pistola, emulando uno sparo.


#ThirdEyeGYM
Ci troviamo nella palestra di Matt Sydal, dove il guru dello yoga sta cercando di rilassarsi e di riprendersi dalla recente sconfitta. Sydal sembra avere difficoltà nel recuperare, e la sconfitta sembra averlo colpito duramente. Invita suo fratello Mike e Alex Zayne a meditare con un po' di distanza da lui, desiderando essere lasciato solo.
Inizialmente scettici, i due accettano e si allontanano per meditare, ma appena chiudono gli occhi e si siedono sul tappetino, le luci della palestra iniziano a spegnersi e riaccendersi più volte.


#InStudio
Torniamo in studio, dove McKenzie Mitchell e Jack Farmer discutono intensamente di quanto visto nell'ultimo minuto, speculando su come il gioco di luci potrebbe essere un modo dei Freakshow per far sentire la loro presenza, specialmente in vista del loro match contro gli Open Mind Collective nel decimo capitolo.
Successivamente, i due lasciano spazio alla campionessa KiLynn King, che si prepara a difendere il titolo 'Angels' per la seconda volta, questa volta contro Madi Wrenkowski.
La campionessa esprime grande rispetto per Madi Wrenkowski, riconoscendo le sue vicissitudini e il suo desiderio di vincere il titolo dopo aver affrontato numerose difficoltà, inclusa la maledizione di Elayna Black che ha rovinato i suoi primi mesi nella federazione. Tuttavia, KiLynn King è decisa a mantenere il titolo a lungo e ha dimostrato di essere pronta a combattere fino all'ultimo respiro per difenderlo. Si chiede se Madi Wrenkowski sia veramente disposta a sacrificare tutto per ottenere la vittoria.
Con un'espressione intensa e determinata, KiLynn King stringe il titolo sulla spalla, trasmettendo chiaramente la sua determinazione e la sua volontà di tutto pur di conservarlo.


Eternal Dream: Chapter 10 - Card



RBW World Xtreme Championship:
Shane Strickland © vs. Buddy Matthews vs. Colby Corino

RBW Angels Championship:
KiLynn King © vs. Madi Wrenkowski

RBW Television Championship Torunament - Semi Finals
Daniel Garcia vs. Mark Wheeler

The Open Mind Collective vs. The Freakshow

TKK vs. KC Navarro & Matthew McDonalds



 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 18:19     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,963

Status:


RBW World Xtreme Championship:
Shane Strickland © vs. Buddy Matthews vs. Colby Corino
Mi gioco il cambio. Magari di rapina.

RBW Angels Championship:
KiLynn King © vs. Madi Wrenkowski
Se per gli uomini c'è il cambio qui direi conferma.

RBW Television Championship Torunament - Semi Finals
Daniel Garcia vs. Mark Wheeler
Wheeler ha altro da fare e Garcia sembra lanciato.

The Open Mind Collective vs. The Freakshow
Per DQ

TKK vs. KC Navarro & Matthew McDonalds
Li vedo più gruppo
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 20:50     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
dietro di te

Status:


RBW World Xtreme Championship:
Shane Strickland © vs. Buddy Matthews vs. Colby Corino
Considerando tutto, le uniche due possibilità che vedo sono o che Corino vinca, oppure che Strickland vinca schienando Matthews, e togliendolo dai giochi. Ma forse la prima è più coerente con il personaggio di Corino.

RBW Angels Championship:
KiLynn King © vs. Madi Wrenkowski
Spero che il colpo sia nella divisione femminile, perciò spazio alla King.

RBW Television Championship Torunament - Semi Finals
Daniel Garcia vs. Mark Wheeler
Penso anch'io che Wheeler sarà distratto in qualche modo dalla sua situazione intorno.

The Open Mind Collective vs. The Freakshow
Bisogna consolidare i Freakshow per renderli dei buoni sfidanti.

TKK vs. KC Navarro & Matthew McDonalds
Non so, Navarro e McDonald mi sembrano anche in un momento no, oltre a non essere un team. Spazio ai palestrati
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 20:58     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


W World Xtreme Championship:
Shane Strickland © vs. Buddy Matthews vs. Colby Corino

RBW Angels Championship:
KiLynn King © vs. Madi Wrenkowski

RBW Television Championship Torunament - Semi Finals
Daniel Garcia vs. Mark Wheeler

The Open Mind Collective vs. The Freakshow

TKK
vs. KC Navarro & Matthew McDonalds
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 11:52     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,871

Status:


RBW World Xtreme Championship:
Shane Strickland © vs. Buddy Matthews vs. Colby Corino
Pure io vedo Corino come possibile vincitore anche perché l'alternativa di Strickland che mantiene su Matthews la vedo più debole

RBW Angels Championship:
KiLynn King © vs. Madi Wrenkowski
La King può mantenere, specie se il nuovo arrivo è una donna

RBW Television Championship Torunament - Semi Finals
Daniel Garcia vs. Mark Wheeler
Wheeler ha altri impicci, Garcia può far bene invece nella corsa titolata

The Open Mind Collective vs. The Freakshow
Consolidiamo il circo, specie dopo il loro buon debutto

TKK vs. KC Navarro & Matthew McDonalds
Il team unito batte l'unione dei singoli
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 15:46     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,685
Location:
Bisceglie

Status:



Eternal Dream - Chaper 10
Mercoledi, 3 Settimana, Febbraio 2022
Red Bull Arena, Harrison, New Jersey
1000 Spettatori - SOLD OUT

#Recap
La Red Bull Wrestling celebra il suo primo traguardo significativo raggiungendo la decima edizione dell'evento Eternal Dream. L'atmosfera è elettrizzante fin dall'inizio, con le telecamere che catturano l'entusiasmo del caloroso pubblico riunito presso la Red Bull Arena di Harrison, New Jersey, che per la prima volta fa Sould Out
I commentatori Steve Corino e Vic Travagliante condividono il loro entusiasmo per la serie di incontri in programma, concentrando l'attenzione soprattutto sul tanto atteso match valido per il titolo mondiale. In particolare, si focalizzano sul rematch tra Strickland e Buddy Matthews, con l'inclusione di Colby Corino. Steve Corino non può nascondere la propria emozione nel vedere suo figlio impegnato in una sfida così prestigiosa per il titolo mondiale.
Tuttavia, l'atmosfera raggiunge l'apice quando una musica improvvisa interrompe la conversazione dei commentatori. È la musica di AJ Kirsch, che aggiunge ulteriore suspense e interesse all'evento.


#RingZone
Sembra esserci molto interesse da parte del pubblico per l’arrivo di AJ Kirsch, probabilmente per via del nuovo arrivo del quale tanto si è parlato nell’ultima settimana. Il CEO della Red Bull Wrestling fa subito capire che non farà nessun nome… ma che è qui per dare un’altro annuncio. In questo periodo è in atto il torneo che vedrà il vincitore vincere un prestigioso titolo, questo titolo si chiama Television.
Il nome di questo titolo ha un perchè ben preciso. Mancano infatti solo due eventi alla fine di Eternal Dream e le domande riguardo al futuro della Red Bull Wrestling sono sempre più insistenti. AJ Kirsch è qui per dare una risposta a queste domande.
In quel di aprile, ci sarà il Season Finale di Eternal Dream. Si chiuderà così il primo capitolo della storia della Red Bull Wrestling. Si chiuderà questo incipit.
a Maggio ci sarà il primo grande evento della nuova stagione e a partire dalla settimana successiva, ogni mercoledì su RedBull.TV andrà in onda Adrenaline!!
La Red Bull Wrestling sarà finalmente a cadenza settimanale!
Dopo essersi preso l’ovazione, Kirsch fa finta di andar via, per poi tornare indietro dicendo che stava scherzando.. ORA, PROPRIO ORA, la Red Bull Wrestling scoprirà chi è la grandissima star che presto farà il proprio debutto. Un uomo con l’It Factor nello Sports Entertainment..



Al ritmo di una musica virtuosa e quasi epica, la telecamera inizia a inquadrare un uomo di spalle, avvolto in una vestaglia elegantissima. Con grazia, l'uomo si volge lentamente, svelando un lato del suo volto illuminato da uno smagliante sorriso. È lui: Bobby Roode è il nuovo atleta della RBW!


RBW Angels Championship
Single Match

KiLynn King © vs. Madi Wrenkowski



Finalmente è giunto il momento tanto atteso per Madi Wrenkowski, dopo una lunga scalata è riuscita a ottenere l'opportunità di lottare per il titolo. Questa volta la sua avversaria è KiLynn King, una combattente che dimostra un vero amore per la lotta. King è determinata a difendere il suo regno, anche a costo di versare tutto il sangue che ha nel proprio corpo. È evidente che la King non intende cedere facilmente contro la determinazione di Wrenkowski, anche dopo aver subito la 'Face Reality'.
Wrenkowski cerca di concludere il match con il suo 'Reality Check', ma la King lo evita abilmente e risponde con un potente 'Crazy Kick!!' che porta quasi alla vittoria. Nonostante la tenacia di entrambe le lottatrici, il match rimane estremamente equilibrato. Mentre le due si scambiano colpi, una voce familiare interviene: quella di Elayna Black. Wrenkowski reagisce urlando, cercando di mantenere la concentrazione, e sembra avere la meglio nel confronto con la King. Tuttavia, la sua furia la porta ad un eccesso d'aggressività, e l'arbitro è costretto ad allontanarla dall'angolo.
Quando Wrenkowski torna all'attacco, la King riesce a bloccarla e a eseguire la sua mossa finale, il 'Kingdom Falls!!'. KiLynn King, non senza difficoltà, riesce a mantenere il suo titolo, dimostrando ancora una volta la sua forza e determinazione sul ring.


Winner and still RBW Angels Champion: KiLynn King


#InterviewZone
Le telecamere ci portano nel backstage, nella zona delle interviste, dove McKenzie Mitchell sta per discutere degli eventi più recenti. Tuttavia, il suo discorso viene interrotto da una Heidi Katrina visibilmente furiosa. L'atleta inglese prende i microfoni dalle mani di McKenzie Mitchell e ufficialmente lancia una sfida ad Ada Sparrow per il prossimo evento.
Non contenta, Heidi Katrina approfitta dell'occasione per rivolgere un appello diretto ad AJ Kirsch, dichiarando che la vincitrice di questo match, ovvero lei stessa, avrà l'onore di sfidare KiLynn King nel capitolo conclusivo dell'evento.


Tag Team Match
The Open Mind Collective vs. The Freakshow



Il match segna il debutto esplosivo del circo sul ring, ma Tyler Bateman e Martin Casaus sembrano ancora navigare in acque inesplorate come team. Tuttavia, dimostrano un'ottima sintonia sul ring, nonostante qualche incertezza iniziale. Dall'altra parte, Alex Zayne e Mike Sydal, pur mostrando miglioramenti come coppia, devono ancora affinare la loro collaborazione.
Il match vede un quasi totale dominio da parte dei Frekshow, sia sul ring che fuori, grazie alle interazioni con il pubblico, soprattutto di Rosemary e di un entusiasta Martin Casaus, che gode degli applausi del pubblico. È proprio Casaus che porta il team alla vittoria con una Full Nelson devastante su Mike Sydal, che viene poi consegnato nelle braccia di Bateman per la conclusiva Tombstone Piledriver!


Winner: The Freakshow


#RingZone
Al termine del match, Rosemary entra sul ring in modo enigmatico, avvicinandosi in modo strano ad Alex Zayne e Mike Sydal, che sembrano confusi (e Sydal ancora stordito dall'incontro). Rosemary prende due fogli dal cappello di Bateman e li consegna ai due atleti. Con il suo tono oscuro, Rosemary li invita ad assistere al loro show, andandoli a trovare al circo.
Successivamente, Bateman prende il microfono, dopo essersi rimesso il cappello, e dichiara che non solo possono portare Matt Sydal, ma possono portare chiunque vogliano. Infatti, lo spettacolo è aperto a tutti! Bateman si toglie il cappello e inizia a estrarre biglietti per il loro show, lanciandoli al pubblico con entusiasmo contagioso. Martin Casaus, quasi come un bambino pieno di entusiasmo e desideroso di approvazione, applaude energicamente e esclama che vuole che tutti, ma proprio tutti, vadano a vedere lo spettacolo!


#Backstage
Torniamo nel backstage questa volta nel camerino di Colby Corino. Questo sembra concentrato e soprattutto pronto per la sua ascesa. Corino si guarda allo specchio e ripete più volte che è giunto il momento!


RBW Television Championship Tournament - Semi Finals
Daniel Garcia vs. Mark Wheeler



Torniamo sul ring per la semifinale del torneo televisivo, dove uno tra questi due atleti avrà l'opportunità di contendersi il titolo televisivo nel capitolo conclusivo di Eternal Dream, diventando il volto di RedBull.TV, una possibilità straordinaria che avviene un mese prima della programmazione settimanale di Adrenaline! Ad attendere il vincitore di questa sfida in finale c'è Mike Mendoza, e ci sarà anche una Wild Card, che verrà svelata nel match della prossima settimana, tra un possibile ripescaggio e un nuovo atleta. Chissà, potrebbe essere Bobby Roode?
Sul ring, Garcia e Wheeler dimostrano la loro determinazione a entrare nella storia della RBW. Il match inizia in maniera estremamente equilibrata e si protrae così per i primi minuti, finché non viene interrotto dall'arrivo di Barrett Brown. Mark Wheeler si distrae con l'apparizione del suo ex partner, consentendo a Garcia di sfruttare la situazione con un Low Blow seguito dalla Mousetrap per chiudere Wheeler. Garcia vince e celebra con il suo caratteristico balletto, mentre Ada Sparrow si unisce a lui sul ring. Anche il pubblico sembra iniziare ad apprezzare sempre di più 'The Entertainment' Daniel Garcia, partecipando con entusiasmo alla sua esibizione post-match.


Winner: Daniel Garcia


#InterviewZone
Siamo ora con Jack Farmer in compagnia di Salina de la Renta e del suo assistito, che stava osservando il match dal backstage. Farmer chiede a Salina de la Renta cosa ne pensa del primo dei due sfidanti di Mike Mendoza nel match valido per il titolo televisivo. Salina risponde con sicurezza, affermando che Adrenaline su RedBull.TV rappresenterà un'opportunità d'oro per lei e Mike Mendoza di portare in alto l'orgoglio e la lucha boricua in televisione, e quindi non ha interesse a chi saranno i suoi sfidanti. Sono pronti per qualsiasi sfida!
Successivamente, Salina prende in giro Garcia riguardo alla sua vittoria 'sporca', sottolineando che situazioni del genere non avverranno assolutamente nel season finale. Mette in dubbio la capacità di Garcia di vincere senza ricorrere a trucchi o tattiche poco ortodosse.
Mentre Salina sottolinea la determinazione e la preparazione di Mendoza, quest'ultimo mostra un'espressione di sicurezza e fiducia in se stesso.


Tag Team Match
TKK vs. KC Navarro & Matthew McDonalds



Torniamo sul ring, dove McDonalds è in coppia con KC Navarro in un insolito team contro i TKK. Questa partnership è temporanea, poiché i due saranno rivali nel prossimo mese nel Wild Card Match, dove cercheranno entrambi di ottenere l'opportunità di lottare per il titolo televisivo. Per Navarro, c'è un incentivo enorme: se non riuscirà a entrare nel match, perderà il suo lavoro, aumentando così la tensione e l'urgenza della situazione.
Dall'altra parte, i TKK sembrano sempre più amalgamati e la loro sincronia diventa fondamentale nel corso del match. Dopo un inizio difficile, la chimica tra i due atleti di crossfit si rivela determinante, consentendo loro di ottenere la vittoria con la loro mossa finale, l'ATG, su McDonalds.



Durante la loro vittoria, Stanley si congratula con loro, seguito dalla Trendsetter che prima chiama lo staff del merchandising che fa il giro per il palazzetto cercando di vendere gadget dei TKK!
Winner: TKK


#Video
Siamo arrivati oramai all’evento conclusivo. Siamo al Main Event di questa decima puntata di Eternal Dream. Vic Travagliante chiede a Corino come si sente nel vedere tra pochi attimi suo figlio nel match titolato. Corino dice che è un emozione unica.
Nel frattempo un video ci mostra quanto successo negli ultimi mesi, con le sfide tra Strickland e Matthews e l’inserimento, di forza, di Colby Corino che ci porta oggi a questo three way match!


RBW World Xtreme Championship
Three Way

Shane Strickland © vs. Buddy Matthews vs. Colby Corino



L'inizio del match ci mostra Colby Corino come lo sfavorito, considerando la sua situazione con Strickland e Matthews dopo l'interferenza nel loro match del mese scorso. È chiaro che entrambi gli avversari puntano a fargli pagare le conseguenze. Corino, nella parte iniziale del match, si trova costretto a mantenere una certa distanza, consapevole del rischio di trovarsi in una posizione di due contro uno. Tuttavia, gioca d'astuzia e trova il modo di entrare nel match in momenti strategici, alternandosi con gli altri due lottatori per regalare emozioni e spettacolo al pubblico.
Il match, estremamente equilibrato, si rivela forse il più lungo nella storia della Red Bull Wrestling, offrendo un vero spettacolo sia per il pubblico presente alla Red Bull Arena che per gli spettatori su Fite.TV. Ogni lottatore ha le proprie motivazioni per cercare la vittoria, e tutti hanno le loro chance nel corso del match. È difficile prevedere il vincitore fino agli ultimi istanti.

Nei minuti conclusivi, Corino sembra essere fuori dai giochi dopo aver subito una devastante combo tra la 'The Secret: DDT' e la 'Swerve Stomp' di Strickland e Matthews. Strickland e Matthews si concentrano uno sull'altro, riprendendo da dove era stato interrotto un mese prima, mandando il pubblico in visibilio.
I due lottatori mettono in mostra un ritmo impressionante in uno scambio di colpi, con nessuno dei due che riesce a prendere il sopravvento definitivo. Dopo un doppio dropkick, entrambi si rialzano e iniziano a scambiarsi colpi senza sosta. Alla fine, è Matthews ad avere la meglio chiamando il Light Out ma Strickland lo evita e si lancia alle corde, colpendo l’ex Murphy con un potentissimo Lariat!
Strickland è pronto per la House Call che sembra poter concludere il match, ma il conteggio arriva solo a due!
Strickland si prepara per la 'Swerve Stomp' dalla terza corda, ma Corino, risorto dalle ceneri, lo fa cadere fuori dal ring. Corino rientra prontamente e connette la sua mossa finale, la 'Generation Ace', su Matthews, che però resiste. Corino non si scoraggia e lo solleva per chiudere la 'Zeds Dead'! Il conteggio è rapido e netto: 1, 2, 3!



Il pubblico riempie di fischi l’arena mentre Colby Corino si proclama il nuovo volto della Red Bull Wrestling, diventando il nuovo Red Bull Wrestling World Xtreme Champion! È una vittoria straordinaria e indimenticabile per Corino!
Winner and new RBW World Xtreme Champion: Colby Corino


#RingZone
Al termine del match, Steve Corino palesemente commosso si alza dalla postazione andando sul ring per abbracciare suo figlio. Corino alza il braccio di Colby proclamando la sua vittoria!


Recap (48)
AJ Kirsh parle del nuovo show della RBW (66)
KiLynn King © vs. Madi Wrenkowski (35)
Heidi intervistata da McKenzie (27)
The Open Mind Collective vs. The Freakshow (44)
i Freakshow invitano tutti al loro evento. (43)
Siamo nel backstage con Colby Corino (61)
Daniel Garcia vs. Mark Wheeler (46)
Farmer intervista Salina (36)
TKK vs. KC Navarro & Matthew McDonalds (38)
Promo (59)
Shane Strickland © vs. Buddy Matthews vs. Colby Corino (62)
Steve Corino si congratul a con il figlio (35)
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 08:54     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
dietro di te

Status:


Non molte sorprese sul ring, ma gli annunci sono di livello... lo show tv è un'ottima cosa, e spero che tu abbia il tempo di gestirlo, e Roode non sarà più nel suo prime, ma può essere molto utile per aiutare gli altri a crescere... mi aspetto comunque per lui un primo feud di livello per lanciarlo a breve nella lotta per il titolo.
Felice per il titolo di Corino. La sua crescita è stata organica, e ora è il suo momento di dimostrare di essere un grande campione.
I freakshow sono davvero bizzarri... mi piace!
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 17:58     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,871

Status:


Grande annuncio quello dello show TV e grande arrivo quello di Roode che sicuramente potrà dare molto in termini di fama e prestigio alla promotion. Corino diventa campione e ne siamo felici.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 12:11     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,963

Status:


Risultati tutti giusto, molto contento dello show TV che aiuterà le storyline a fluire meglio. I Freakshow spiccano nella categoria di coppia...
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 17:55     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,685
Location:
Bisceglie

Status:










Wrestling_Observer_News



Ennesimo mese record per la RBW che chiude il mese con un attivo di quasi 55 mila dollari, in ogni caso sembra che ci saranno dei piccoli cambiamenti nella federazione in vista della seconda stagione. Molti atleti, infatti, hanno firmato un contratto annuale, qualcuno quindi sembra che non rientrerà nei piani della seconda stagione. Tra questi sembra certa anche la partenza di Jack Farmer. Ma non solo. Vic Travagliante adesso sarà nuovamente conosciuto come Vic Joseph, in quanto ha firmato un contratto con WWE NXT. Sembra quindi che ci sarà un grosso cambio nello staff tra commento e interviste e inizia ad aprirsi il toto nomi per capire chi affiancherà Corino al tavolo di commento. Salda, invece, la posizione di McKenzie Mitchell, che ha recentemente rinnovato il suo contratto.

Notizie più brutte arrivano, invece, in casa MLW dove la federazione sembra sempre più vicina a dichiare bancarotta.


________________________________

ETERNAL DREAM - CHAPTER TEN
TALK ABOUT



Apro questo talk about congratulandomi con GSquared e Kaki che hanno fatto 5/5, certo questa volta i risultati erano quasi scontati. L'unica indecisione era su Corino che inizialmente, nei miei piani, avrebbe dovuto vincere il titolo al Season Finale, ma ho cambiato idea, cambiando una cosa nella story futura. I due, tra l'altro, sono in lotta serrata per vincere il premio della classifica di questa prima annata.
A parte questo, so che avete chiesto a gran voce l'arrivo di una nuova donzella e ci sarà, onestamente sono molto indeciso sul portarla o meno nel mio diario ma alla fine sta vincendo la mia voglia di gestirla, quindi in un prossimo futuro arriverà anche una donzella di livello, anche se non vi voglio dare ancora la certezza, in quanto mi piacerebbe comunque continuare a puntare sulle atlete che ho, che sono comunque ottime. Però si, pecco in over nella zona femminile.
L'arrivo, invece, è stato quello di Bobby Roode. Il suo arrivo è dovuto al fatto che mi serviva un'altro atleta di spicco perchè non posso mantenere solo Strickland/Matthews/Corino in attesa della crescita e portata nel Main Event di alcuni atleti sul quale punto un sacco. In più Roode sarà importantissimo in una storia, che scoprirerete a breve.

Parlando invece dei risultati a se, non vi è tantissimo da dire. Garcia doveva assolutamente vincere e Wheeler continuare la rivalità con Barrett Brown/McDonalds. I TKK avevano bisogno di una vittoria che fa morale e i Freakshow non potevano perdere al debutto.
Oltre al titolo mondiale, l'unica indecisione era quella riguardante il titolo femminile ma per quando la Wrenkowski è un personaggio che mi stia piacendo gestire non è ancora pronta, in più KiLynn King ha vinto da pochissimo, sarebbe stato prematuro toglierle il titolo.
Nel frattempo sto cercando di concentrarmi sulle story che possono far crescere le donzelle, quindi chiudere il cerchio con la Wrenkowski/Elayna Black anche se ho paura di un nuovo flop tra loro. E la rivalità Sparrow/Heidi Katrina, che come avrete notato sono due sul quale punto un sacchissimo!

A livello di rogne, invece, non c'è ne sono. Infatti inizialmente nelle news avrei comunicato l'idea di Travagliante in bilico, nel ruolo di commentatore per la prossima stagione. Ho trovato uno con un ottimo punteggio e che mi costa la metà (e con l'arrivo di Roode ho bisogno di risparmiare quanto posso). Solo che la WWE mi ha fregato sul tempo e ha offerto il contratto a Vic. Quindi il cambio non ci sarà nella seconda stagione ma bensì già dal undicesimo capitolo. Poco male. Nel primo Inside to: post decimo capitolo presenterò il nuovo commentatore.

________________________________

ETERNAL DREAM - CHAPTER TEN
Classifica Pronostici


Kakihara: 5/5
GSquared 5/5
Lazza 4/5
BadSanta: 3/5



CLASSIFICA GENERALE



GSquared: 43/64
Kakihara: 41/64
Lazza: 21/31
TheTeuz: 7/16
BadSanta 8/14
Saimas 4/8




 
Top
785 replies since 29/10/2018, 18:01   17740 views
  Share