XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Red Bull Wrestling - Red Bull Gives You Wings!, The adventure of Steve Corino - Alternative Universe from MLW 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2024, 20:02     +2   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:



1 Settimana, Maggio 2022

#Video
Inside si trasforma e ci fa capire chiaramente che McKenzie Mitchell sarà l’unica protagonista in questo nuovo format. Threads con McKenzie Mitchell. La presentatrice annuncia con grande entusiasmo che questo programma ha grandi aspettative. Oltre a trasmettere settimanalmente highlights e backstage della Red Bull Wrestling, di tanto in tanto questo salotto sarà in collegamento diretto con le puntate di Adrenaline!


#LoungeStudio
McKenzie Mitchell, con grande entusiasmo, annuncia l’inizio in grande stile del nuovo format. Il primo thread vedrà un ospite speciale: Daniel Garcia, il primo campione televisivo nella storia della Red Bull Wrestling. Accompagnato come sempre da Ada Sparrow, Daniel arriva nel salotto con Ada che sembra un po’ malconcia dopo il match con Heidi Katrina.
Daniel Garcia mette pressione su come abbia preannunciato la sua vittoria. Aveva promesso questo titolo al pubblico e ha dimostrato di essere seriamente “The Entertainment”. Ma non vuole fermarsi qui. Come già visto sui social, ha deciso di mettere in palio il proprio titolo in casa All Pro Wrestling. A rispondere all'Open Challenge del campione, tramite un tweet, è stato Eli Everfly.
Daniel Garcia sembra non avere timore di affrontare Eli Everfly, anzi, porta rispetto per il membro dei Valentines. Inoltre Garcia annuncia che metterà successivamente in palio il titolo anche a Ignition! Vuole far diventare questo titolo il centro focale dello show. Il suo nome, “The Entertainment”, si sposa alla perfezione con questo titolo televisivo, e Daniel non vuole separarsene. Con un gesto delle braccia, dichiara apertamente di essere pronto a sfidare chiunque per difendere il suo titolo, concludendo il tutto con il suo solito balletto!


#Video
McKenzie Mitchell, con grande entusiasmo, annuncia che la serata non è ancora conclusa. Più tardi nel salotto, avremo l’opportunità di vedere il top name femminile che ha affrontato KiLynn King per il titolo Angels nel Season Finale. Ma prima di tutto ciò, lascia che vi mostri un video.
Il video ci presenta Colby Corino, il Red Bull Wrestling World Xtreme Champion! Colby rivela che a Ignition avverrà la sua incoronazione, un momento che gli era stato negato da AJ Kirsch. Nonostante tutto, Colby ha mantenuto il titolo e sarà proprio lui a inaugurare questa nuova stagione, festeggiando e dando inizio a una nuova era per la Red Bull Wrestling. Questo è il regno di Colby Corino, infatti è arrivata una nuova casata. House Corino!
Le immagini ci mostrano una bandiera con il logo di questa casata, prima di portarci altrove.




#YoutubeVideo
In un video youtube gli Heritage Blonds, campioni indiscussi della Red Bull Wrestling, si vantano al microfono di non aver mai subito sconfitte in questa prima stagione della federazione. Sono considerati delle vere e proprie leggende viventi all’interno della federazione. Julia Hart, la loro manager, esprime il suo supporto per i due biondi, e sembrano essere completamente d’accordo con lei.
Alexander Hammerstone, con grande sicurezza, dichiara di non avere problemi a sfidare Alex Shelley e Chris Sabin. Anzi, spera che Shelley sia in buone condizioni, altrimenti potrebbe mandarlo nuovamente all’infermeria. Brian Pillman, con una dose di ego, esagera e enfatizza le parole di Hammerstone. Non solo non hanno problemi a sfidare i Motor City Machine Guns, ma vogliono farlo nella loro confort zone. Brian Pillman invita i due avversari a una stipulazione che piace molto agli atleti di Detroit. Questo match estremo sarà il Main Event di Ignition!
Un incontro adrenalinico, perfetto per inaugurare questa nuova era della Red Bull Wrestling, con i biondi ancora al vertice come campioni indiscussi! Il match sarà ovviamente un Ladder to the Throne Match. Julia Hart sembra soddisfatta della scelta, mentre Alexander Hammerstone sembra sorpreso dalla decisione di Pillman, non essendo stato consultato. Il video si chiude in fretta, lasciando il pubblico con l’adrenalina alle stelle!


#LoungeStudio
Nel salotto, McKenzie Mitchell e Nikki Garcia si scambiano complimenti dopo la prestazione di quest’ultima, che è tornata sul ring dopo anni di assenza. La domanda successiva riguarda il titolo sottratto a KiLynn King dalle Renegade, che sembrano essere affascinate dalla Garcia.
Nikki spiega di non conoscere personalmente le gemelle Renegade, ma capisce perché potrebbero essere affascinate da lei. Lei e sua sorella gemella hanno fatto la storia del wrestling femminile, quindi è normale che vengano viste come esempio. Tuttavia, Nikki non ha ancora avuto modo di conoscerle. Appena avrà l’opportunità, chiederà loro di restituire il titolo a KiLynn King, poiché quest’ultima ha vinto onestamente e merita il riconoscimento.
Passando agli obiettivi in casa Red Bull Wrestling, Nikki afferma che il suo principale obiettivo è vincere il titolo attualmente detenuto da KiLynn King. Vuole tornare all’assalto e dimostrare il suo valore. Tuttavia, ora è giusto che tocchi a Heidi Katrina. Nel prossimo evento, Ignition!, Nikki avrà l’opportunità di sfidare la prima campionessa della Red Bull Wrestling, Chardonnay, in un match che promette scintille!


 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 15:31     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:



3 Settimana, Maggio 2022

#Recap
Manca solo una settimana alla puntata di apertura di Red Bull Adrenaline. L’ultima domenica del mese segnerà l’inizio della nuova era della Red Bull Wrestling. Alcuni match sono già stati annunciati, mentre altri verranno svelati oggi. Tuttavia, l’unico match che rimane ancora in bilico è quello tra il campione televisivo Daniel Garcia e Mark Wheeler.
Daniel Garcia, infatti, avrà un impegno importante due giorni prima di Ignition. Dovrà difendere il suo titolo in casa della APW nel May GYM Wars, affrontando Ely Everfly


#LoungeStudio
Siamo nel salotto di McKenzie Mitchell, dove l’ospite del momento è Delilah Trendsetter! La Brand Manager dei TKK si presenta, accompagnata da Jamie Stanley, e mostra al pubblico il nuovo merch per i suoi assistiti.
Tra i vari articoli, spicca particolarmente il nuovo logo del tag team. La telecamera ci offre un primo piano di questo logo, che appare anche sul tablet di Stanley. Jamie parla del lavoro personalizzato con cui allena Blackwood e Polinsky per questa nuova era della Red Bull Wrestling.
Delilah promette al pubblico che in questa era i suoi assistiti diventeranno campioni di coppia e per dimostrarlo saranno messi alla prova in un match difficilissimo a Ignition! Delilah ha ottenuto da AJ Kirsch un match tra i TKK e l’accoppiata Bobby Roode & Luke Kutis!



#YoutubeVideo
Mark Wheeler, noto come “Il Golden Gun”, appare concentratissimo in un video su YouTube. L’atleta ammette di impegnarsi in nuove tecniche per conoscere al meglio il suo obiettivo e eliminarlo, rimanendo fedele al suo motto: “One Kill, One Shot”.
Wheeler rivela di aver analizzato ogni mossa di Daniel Garcia e promette di continuare a farlo anche durante l’evento May GYM War. Domenica prossima avrà finalmente la sua occasione e non intende lasciarsela sfuggire! Vincerà il titolo televisivo!


#LoungeStudio
Torniamo nel salotto di McKenzie Mitchell! Questa volta, la bellezza è la protagonista assoluta. La McKenzie presenta con entusiasmo la nuova intervistatrice della Red Bull Wrestling: Leila Grey!
Leila si presenta con eleganza e, oltre alla sua bellezza, dimostra di avere anche una parlantina affilata. Scherza subito con McKenzie, esprimendo il desiderio di essere spesso parte di questo salotto e magari di aiutarla nella conduzione. Leila è prontissima a intervistare le stelle della Red Bull Wrestling in questa nuova era.
McKenzie chiude l’incontro con un sorriso, affermando che è più che certa che Leila farà strage di cuori nel backstage! Successivamente le due salutano il pubblico e ci lasciano alla grafica della card di Red Bull Adrenaline: Ignition!


Red Bull Adrenaline: Ignition! - Card



Colby Corino incoronation

RBW Angels Championship:
KiLynn King © vs. Heidi Katrina

RBW Tag Team Championship: Ladder to the Throne Match
Heritage Blonds © vs. Motor City Machine Guns

RBW Television Championship:
Daniel Garcia © vs. Mark Wheeler

TKK vs. Bobby Roode & Luke Kurtis

Chardonnay vs. Nikki Garcia




 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 18:25     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


RBW Angels Championship:
KiLynn King © vs. Heidi Katrina

RBW Tag Team Championship: Ladder to the Throne Match
Heritage Blonds © vs. Motor City Machine Guns

RBW Television Championship:
Daniel Garcia © vs. Mark Wheeler

TKK vs. Bobby Roode & Luke Kurtis

Chardonnay vs. Nikki Garcia
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 06:03     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,972

Status:


RBW Angels Championship:
KiLynn King © vs. Heidi Katrina
La King ha una storia con le gemelle e Nikki, non credo perderà oggi

RBW Tag Team Championship: Ladder to the Throne Match
Heritage Blonds © vs. Motor City Machine Guns
Scossone per dare inizio allo show tv

RBW Television Championship:
Daniel Garcia © vs. Mark Wheeler
Per me un po' noiosetyi entrambi. Spero che Mendoza torni a farsi vivo

TKK vs. Bobby Roode & Luke Kurtis
Sarebbe da pareggio perché entrambi i team hanno bisogno di vincere, ma Roode è troppo superiore

Chardonnay vs. Nikki Garcia
Più per proseguire le sue storie
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:48     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,995
Location:
dietro di te

Status:


RBW Angels Championship:
KiLynn King © vs. Heidi Katrina
La King non sta stancando, e mi aspetto un match combattuto e di forza in cui comunque Katrina la porterà al limite. Se succederà così, vinceranno un po' tutte.

RBW Tag Team Championship: Ladder to the Throne Match
Heritage Blonds © vs. Motor City Machine Guns
Potrebbe essere la mossa giusta per dare una sterzata alla categoria, e insieme dare valore al titolo con un team di livello come i MCMG. Con loro campioni, potresti anche splittare gli altri due senza rischio.

RBW Television Championship:
Daniel Garcia © vs. Mark Wheeler
Ha appena vinto il titolo, e Wheeler ha ancora bisogno di rinforzarsi prima di diventare una minaccia.

TKK vs. Bobby Roode & Luke Kurtis
Roode resta una spanna sopra gli altri... i TKK non vinceranno, salvo inesperienza di Kurtis.

Chardonnay vs. Nikki Garcia
Sospetto che ci sarà un po' di overbooking, ma in ogni caso l'ex Bella dovrebbe uscire vincitrice. Che ci sta, a patto che Chardonnay ne esca bene.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 08:37     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


RBW Angels Championship:
KiLynn King © vs. Heidi Katrina
Tifo Heidi ma la King la spunterà. Spero almeno che la Katrina ne esca comunque forte

RBW Tag Team Championship: Ladder to the Throne Match
Heritage Blonds © vs. Motor City Machine Guns
Il cambio titolo deve arrivare e chi meglio dei MCMG nel debutto televisivo della RBW?

RBW Television Championship:
Daniel Garcia © vs. Mark Wheeler
È appena diventato campione, per me mantiene agevolmente

TKK vs. Bobby Roode & Luke Kurtis
A meno di interventi esterni o errori grossolani di Kurtis, Roode vincerà

Chardonnay vs. Nikki Garcia
Mi immagino una vittoria scorretta da parte di Nikki, magari con intervento delle Renegade
 
Top
view post Posted on 3/5/2024, 16:38     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:



Domenica, 4 Settimana, Maggio 2022
Red Bull Arena, Queens, New York
1042 Spettatori

#Recap
La nuova era della Red Bull Wrestling è finalmente iniziata! Accompagnati dai soliti Steve Corino e Slam McNasty, scopriremo cosa ci riserva questa puntata speciale di Red Bull Adrenaline: Ignition!. I due commentatori presentano la card, ma prima, ecco alcune informazioni sulle puntate settimanali di Red Bull Adrenaline!
Le puntate settimanali di Adrenaline saranno disponibili su RedBull.TV e potranno essere viste in qualsiasi momento, on demand. Ma non è tutto: lo show sarà anche trasmesso in diretta sulla stessa piattaforma, ogni mercoledì sera, per un’ora e mezza di puro spettacolo!
E ora, al suono di “Paint It, Black” dei Rolling Stones, entriamo nell’arena. È giunto il momento tanto atteso: l’incoronazione di Colby Corino!


#RingZone
Il RBW World Xtreme Champion, Colby Corino, fa il suo ingresso trionfale verso il ring, con il titolo in bella vista. A seguirlo, due uomini mascherati, gli stessi che gli hanno regalato la vittoria nel Season Finale.
Questi due misteriosi individui mettono una bandiera sul lato del ring, esponendo il simbolo della House Corino. Colby spiega le motivazioni dietro questa scelta. La Red Bull Wrestling ha vissuto un anno senza un padrone, e questo ha portato scompiglio nella federazione. AJ Kirsch, nonostante il passare di più di un mese, non ha ancora aperto bocca riguardo al fatto che KiLynn King avrà presto un match per il titolo. Questo è lo stesso campione che non ha saputo combattere contro le irregolarità nel torneo televisivo. La Red Bull Wrestling ha bisogno di un conduttore, di una bandiera da seguire, e Colby Corino è proprio quello che può guidarli verso il successo. In questo momento, la federazione è guidata dalla House Corino!
Tuttavia, Corino viene fermato dall’arrivo di Shane Strickland, armato di microfono, che si prende l’ovazione del pubblico. Strickland dichiara che Corino dovrebbe tacere, poiché è l’emblema delle irregolarità e non è affatto il campione che la Red Bull Wrestling merita di avere.
Con un atto di coraggio, Strickland si getta nella mischia, creando una rissa contro i due atleti mascherati. Inizialmente sembra avere la meglio, ma poi diventa vittima di un tre contro uno! Tuttavia, a tutta velocità, arriva Lee Moriarty per dare supporto a Strickland. Moriarty riesce a mandare fuori dal ring uno dei mascherati e inizia a colpire il secondo. Nel frattempo, Corino lascia il ring con il titolo, seguito dal secondo atleta mascherato.
Strickland e Moriarty invitano i tre a salire sul ring e lanciano via la bandiera della House Corino, dichiarando che questa è semplicemente la Red Bull Wrestling!
AJ Kirsch, il CEO della Red Bull Wrestling, interviene rapidamente per risolvere la situazione. Annuncia che la settimana prossima, il duo mascherato di Corino si confronterà con Shane Strickland e Lee Moriarty in un tag team match. Sarà l’occasione per svelare l’identità di questi misteriosi atleti!
Kirsch aggiunge con fermezza che Colby Corino dovrebbe godersi il suo titolo finché può, perché è certo che non lo terrà a lungo. Con queste parole, Kirsch congeda tutti, poiché ha qualcosa da dire prima di far iniziare lo show!


#RingZone
AJ Kirsch, una volta solo sul ring, esprime la sua sorpresa riguardo al fatto che KiLynn King abbia apparentemente snobbato il titolo rubato. Non sa se dovrebbe prendere provvedimenti contro chi ha rubato il titolo o contro chi non lo sta onorando adeguatamente. Questa situazione lo dispiace molto, poiché aveva sperato che KiLynn potesse essere la campionessa del popolo.
Tuttavia, la campionessa stessa interrompe il CEO della RBW. “We Can Be Kings” di Mikey Rukus risuona nell’arena, e KiLynn King fa il suo ingresso con il titolo sulla spalla. AJ Kirsch sembra sorpreso ma anche soddisfatto, quasi chiedendo scusa con i gesti verso la campionessa. La telecamera fa un primo piano sul titolo, che ora non riporta più il nome “Angels”, ma “Women’s World”.
KiLynn King prende il microfono e dichiara che non ha affatto snobbato il titolo. Al contrario, sta portando la divisione femminile verso un livello superiore, andando oltre l’estetica. Ha dimostrato di non curarsi dell’aspetto superficiale, ma di dare importanza all’adrenalina e alla passione. Ha strappato il titolo facendo sanguinare Chardonnay e continuerà a combattere con ogni mezzo necessario per difendere questo titolo, che ha appena ricevuto un upgrade. La divisione Angels ha switchato ed è diventata la divisione femminile che ha finalmente un titolo mondiale nell'universo Red Bull!
AJ Kirsch sembra soddisfatto, anche se ammette di non aver mai autorizzato questa modifica. Tuttavia, riconosce che queste sono decisioni che dovrebbe prendere lui e non KiLynn. Kirsch, un po’ confuso, augura in bocca al lupo a KiLynn King per il suo prossimo match e promette che successivamente i due parleranno in ufficio di tutto ciò!


RBW Womens World Championship
Single Match

KiLynn King © vs. Heidi Katrina



Il match tra KiLynn King e Heidi Katrina ha superato ogni aspettativa, con entrambe le atlete dando il massimo. Entrambe hanno abbracciato l’idea del nuovo concept e del titolo femminile “mondiale”. KiLynn, come anticipato, non ha alcuna intenzione di separarsi dal titolo. Allo stesso tempo, Heidi Katrina è combattiva e offre una grande resistenza alla campionessa.
L’inglese sembra voler cogliere l’opportunità che si è guadagnata e dimostra la sua tenacia resistendo alla “Kingdom Falls”, sotto gli occhi increduli del pubblico! KiLynn King mette Heidi in posizione per la “Crazy Wheel”, ma Heidi riesce a ribaltare la situazione! Suplex e subito dal paletto per il suo “Leg Drop”… 1… 2!! KiLynn King resiste!
Heidi non molla e prende per le gambe la campionessa con un estenuante “Swing”!!! Alla fine della manovra, anche Heidi cade a terra, ma pian piano si avvicina a KiLynn King per il pin. Ma no! L’inglese si alza e afferra le gambe della campionessa! Un altro giro di “Swing” e… “London Crab!”



KiLynn King soffre come mai prima d’ora e sembra sul punto di cedere! Tuttavia, con l’aiuto del pubblico, trova la forza per allungarsi verso la corda e interrompere la presa! Heidi è incredula e si arrabbia, prima con l’arbitro e poi con il pubblico. Prende nuovamente per le gambe la campionessa, cercando disperatamente la sottomissione. Ma KiLynn King trova un roll-up dal nulla! 1… 2… 3!!!
È stata una vittoria fortuita, ma KiLynn King mantiene saldo il suo regno!
Winner and still RBW Womens World Champion: KiLynn King


#InterviewZone
Le telecamere ci portano per la prima volta da Leila Grey nella zona interviste. La nuova intervistatrice della RBW è in compagnia dei Motor City Machine Guns. Leila dà prima il bentornato a Shelley, dopo il suo infortunio. Successivamente inizia a fare domande al tag team, chiedendo come si sentano nel tornare a lottare in coppia dopo tutti questi mesi e cosa ne pensino della categoria tag team della RBW.
Shelley risponde, scusandosi con il pubblico per la sua assenza forzata. Dice che provano una grande adrenalina per il loro ritorno, e il termine è proprio quello giusto, visto che siamo nella prima puntata della nuova era. Sabin interviene sulla categoria di coppia, affermando che sta diventando sempre più competitiva. I TKK si stanno dimostrando molto validi, e sono sicuri che lo dimostreranno anche nel match odierno. Inoltre, ci sono i Freakshow, con i quali non vedono l’ora di avere un match!
I Motor City Machine Guns non risparmiano parole per gli Heritage Blonds, riconoscendo il loro ottimo lavoro nella prima era. Tuttavia, ora è giunto il loro momento di brillare!


#Backstage
La regia ci mostra di sfuggita le Renegade Twins con Charlette, che ha sulla propria spalla il RBW Angels Championship. Non vediamo però dove le gemelle si stanno dirigendo.


RBW Television Championship
Single Match

Daniel Garcia © vs. Mark Wheeler



Il match tra Mark Wheeler e Daniel Garcia non ha nemmeno inizio, poiché Barrett Brown assale Wheeler mentre quest’ultimo fa il suo ingresso sul ring. Brown sembra avere un’aria diversa rispetto alla precedente era e si scaglia con forza contro il suo ex tag team partner. La security interviene per separare i due atleti.
Daniel Garcia, che osserva la scena, sembra molto deluso. Aveva voglia di un grande match e ora si ritrova senza la possibilità di difendere il suo titolo televisivo. Pochi giorni fa ha difeso lo stesso in quel dell’APW ma non è assolutamente stanco. Vuole mettere tutto se stesso in questo titolo quindi apre un open challenge!
Le luci si spengono e risuona “The Killing Moon” sul maxischermo. Notiamo il logo dei The Freakshow!! Rosemary e Tyler Bateman arrivano, accompagnati da un teatrale fumo. Si allargano per lasciare spazio a Martin Casaus, mentre le luci si riaccendono. Daniel Garcia sembra soddisfatto di questa nuova sfida!
Winner: No Contest
But still RBW Television Champion: Daniel Garcia


RBW Television Championship
Single Match

Daniel Garcia © vs. Martin Casaus



I Freakshow decidono di puntare al titolo televisivo con l’atleta più fisico, Martin Casaus. Questo sembra molto in vena, anche per via della risposta ricevuta dal pubblico durante il suo ingresso. Casaus, infatti, abbiamo notato più volte che cerca il supporto del pubblico e lo fa anche quest’oggi. Un match dunque molto di intrattenimento, dove addirittura Casaus nelle parti conclusive del match, viene invitato al balletto di Garcia, balletto che fa solo ed esclusivamente per via dei cori del pubblico. Il match è molto divertente e non si prende troppo tempo. Casaus va vicino alla vittoria dopo aver messo in difficoltà Garcia con il suo fisico, ma Garcia riesce ad uscire in tempo dal tentativo di “Curb Stomp” e trasforma il tutto nella “Mousetrap” che gli regala la vittoria!

Winner and still RBW Television Champion: Daniel Garcia


#ParkingLot
Torniamo ancora nel backstage dove vediamo KiLynn King entrare nel parcheggio per andare via. La regia ci fa un primo piano sul suo titolo, prima che la stessa entri nella propria auto.


#InterviewZone
Leila Grey, nella zona interviste del backstage, è in compagnia di Bobby Roode e Luke Kurtis. Quest’ultimo sembra in netta difficoltà nel parlare, probabilmente a causa della presenza e della bellezza dell’intervistatrice. Roode, invece, gioca con le parole, mettendo in risalto come la Grey stia mettendo in difficoltà il suo erede.
Kurtis prende la parola e si esalta, esaltando anche Roode. Dice che tra pochissimi minuti il mondo della Red Bull Wrestling assisterà a un vero spettacolo di wrestling con loro due sul ring. I due si allontanano per andarsi a preparare, e Kurtis invita la Grey a guardare il loro match!


Tag Team Match
TKK vs. Bobby Roode & Luke Kurtis



Il match tra gli assistiti di Delilah Trendsetter e Jamie Stanley contro Bobby Roode e Luke Kurtis è davvero interessante. I primi hanno bisogno di dimostrarsi sempre più uniti e stanno cercando di farsi spazio nella categoria tag team, con l’obiettivo di conquistare l’oro. Gli altri, invece, combattono insieme per la prima volta, e potrebbe non essere l’ultima, considerando il rapporto di mentore e allievo tra Roode e Kurtis.
Il match è divertente, e vediamo tutti gli atleti mettere in mostra il loro potenziale. Ovviamente, Roode è un passo avanti a tutti e contribuisce alla riuscita del match. Nelle fasi conclusive, assistiamo al classico tornado di finisher, che si conclude con Roode e Polinsky soli sul ring. Roode chiama la “It Factor DDT” e la esegue!



Tuttavia, non riesce a fare il pin, perché dal nulla arriva Buddy Matthews, che colpisce Roode alle spalle con il suo “Lights Out!”



Bobby Roode e Luke Kurtis vincono il match per squalifica, mentre Matthews si prende un’ondata di fischi dal pubblico! Kurtis cerca di colpire Matthews, ma quest’ultimo schiva il colpo e lascia il ring. Kurtis da del codardo a Matthews e lo invita ad un match, settimana prossima in quel di Red Bull Adrenaline!
Winner: Roode & Kurtis by DQ


#Backstage
Salina de la Renta, in compagnia di Mike Mendoza, sembra entusiasta e mostra una mail a Mendoza. La Empresaria esprime la sensazione di sentirsi davvero a casa, di essere se stessa. Tuttavia, il prossimo passo è l’oro!
Mike Mendoza sembra soddisfatto e dice a Salina de la Renta che ha messo nel proprio radar il titolo Televisivo. È determinata a ottenerlo!


Single Match
Chardonnay vs. Nikki Garcia



L’arbitro fischia la campanella e il match ha inizio, ma dopo pochissimi secondi viene interrotto da Charlette e Robyn Renegade. Le due fanno il loro ingresso con il titolo “Angels” e dichiarano che effettivamente questo titolo non è mai stato ritirato e KiLynn King non l’ha mai reclamato. Pertanto, il titolo è a tutti gli effetti vacante e, non essendo più di KiLynn King, Chardonnay può tornare a competere per lo stesso. Charlette annuncia che questo match incoronerà la nuova campionessa Angels!
Nikki Garcia sembra abbastanza stordita dalla notizia e non sembra essere d’accordo con le gemelle. D’altra parte, Chardonnay è chiaramente desiderosa di riprendersi il titolo e colpisce Nikki, dando inizio al match. È un incontro divertente che riporta Chardonnay sul ring dopo un periodo di assenza. La ex campionessa sembra essere in ottima forma e riesce a mettere spesso in difficoltà la Garcia.
E’ proprio la Chardonnay ad andare vicinissima alla vittoria con la Tower of London! Ma Nikki Garcia si salva con un piede sulla corda!
Chardonnay si arrabbia con l’arbitro e sposta Nikki, per effettuare un nuovo pin con il conto di due! Chardonnay non contenta alza la Garcia per una nuova “Tower of London” ma questa volta Nikki la evita. Rack Attack!! 1..2..3!

Winner: Nikki Garcia


#Backstage
Al termine del match, le due gemelle Renegade, entusiaste, si dirigono verso Nikki Garcia per consegnarle il titolo Angels. Nikki però sembra rifiutarlo, affermando che non funziona così. Le gemelle insistono e alzano il braccio di Nikki per celebrare la vittoria, procedendo poi a vestirla con il titolo. Per un attimo Nikki osserva il titolo sulla sua spalla, poi lascia il ring, dichiarando di voler andare a lasciare il titolo ad AJ Kirsch!
Le Renegade tentano di convincere Nikki a non farlo, mentre lei continua a camminare e le telecamere la seguono nel backstage. Le riprese accompagnano Nikki mentre si avvicina alla porta dell'ufficio del CEO, ma improvvisamente si ferma. Il titolo è ancora lì, sulla sua spalla, e sembra che stia riflettendo sulla sua decisione. Le gemelle osservano da lontano, in ansiosa attesa di vedere cosa farà.
Nikki sembra sul punto di bussare alla porta di AJ Kirsch, ma all'ultimo cambia idea. Invece di consegnare il titolo, si dirige dritta verso il suo camerino. Le Renegade esultano soddisfatte nel vederla tenere il titolo.


#Backstage
Le telecamere ci riportano nel backstage, dove vediamo Colby Corino ridere mentre parla con i suoi assistiti. Corino sembra divertirsi nel vedere come AJ Kirsch stia effettivamente perdendo il controllo della situazione.


RBW Tag Team Championship
Ladder to the Throne

Heritage Blonds © vs. Motor City Machine Guns



Torniamo sul ring per il primo main event della nuova era della Red Bull Wrestling. Il bordo ring è adornato con scale, sedie e tavoli che avranno un ruolo cruciale in questo attesissimo 'Ladder to the Throne Match', dove i titoli di coppia sono in palio tra gli Heritage Blonds, campioni indiscussi, e i Motor City Machine Guns che fanno il loro ritorno dopo l'infortunio di Alex Shelley.
Il match è FANTASTICO e regala degli spot mozzafiato, come il micidiale 'Nightmare Pendulum' di Hammerstone che scaraventa Chris Sabin contro un tavolo, mettendolo KO. Un momento cruciale per gli Heritage Blonds che cercano di mantenere i titoli, con Pillman che sale sull'ultima rampa della scala. Pillman sta per sganciare le cinture quando Shelley, improvvisamente, arriva a fermarlo e non solo...'Sliced Bread!!!' Uno spot assurdo di Alex Shelley che rischia tantissimo!
Adesso tutti e quattro gli atleti giacciono a terra! Julia Hart cerca di incitare Pillman e Hammerstone a rialzarsi, ma alla fine decide di salire sul ring e prendere la scala! Julia Hart sale lentamente ma, a tutta velocità, arriva Jazmine Allure la “Top Tier di Detroit” a fermarla. Mentre le due discutono e vengono invitate ad andare fuori ring dall’arbitro, Hammerstone si rialza, riposiziona la scala e, a fatica, inizia a salirci, ma Sabin con una dose di adrenalina pura si alza e lo ferma...'All Hail Sabin!!'



Sabin striscia contro la scala, lo stesso fa Shelley. I Motor City Machine Guns salgono lentamente fino all'ultimo gradino e sganciano le cinture tra il boato del pubblico. I MCMG sono i nuovi campioni di coppia!!
Winner and new RBW Tag Team Champion: MCMG


Recap (43)
Incoronazione di Corino (41)
AJ parla del ttolo femminile (31)
KiLynn King © vs. Heidi Katrina (42)
Siamo nella zona interviste con Leila Grey e i MCMG (46)
Nel backstage vediamo le Renegade con il titolo Angels (17)
Daniel Garcia © vs. Mark Wheeler (26)
Daniel Garcia © vs. Martin Casaus (43)
Vediamo la campionessa entrare nel parcheggio (25)
Leila Grey intervista Roode e Kurtis (45)
TKK vs. Bobby Roode & Luke Kurtis (49)
Salina de la Renta sta riprendendo i suoi affari. (44)
Chardonnay vs. Nikki Garcia (55)
Nikki Garcia vuole riportare il titolo a AJ, ma cambia idea. (24)
Nel backstage Corino che ha assistito alla scena se la gode. AJ sta perdendo il controllo dello show (36)
Heritage Blonds © vs. Motor City Machine Guns (49)
 
Top
view post Posted on 3/5/2024, 19:54     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,995
Location:
dietro di te

Status:


Si parte col botto, con una puntata con molti colpi di scena, quasi tutti buoni.

La cosa che si nota maggiormente è che Kirsch non ha per niente la situazione sotto controllo, e che questo potrà creare molte storyline.

Approvo il dare al titolo femminile la stessa dignità di quello maschile, molto meno la scelta di continuare a tenere in giro il titolo Angel, che a questo punto ha il valore di una patacca e io non lo metterei manco in prima pagina (anche perchè non si sentiva proprio la necessità di un secondo titolo singolo femminile)

Il secondo Roode vs Matthews sarà molto più personale, e la cosa permetterà sicuramente alla contesa di fare un ulteriore salto di qualità.

E infine, dopo una grande battaglia il grande regno degli HB è finito, e i MCMG con questa vittoria danno prestigio al titolo. Ora sono loro gli avversari da battere, e il resto della categoria dovrà sfruttare questi show per crearsi l'hype intorno a loro che finora non si è riuscito pienamente ad ottenere...
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 07:19     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,972

Status:


Spero che il titolo Angel venga riunificato a quello femminile per il solo fatto che oggi la categoria femminile non è abbastanza ampia per reggere due titoli a mio avviso.

Per il resto introduzione allo show televisivo molto buona con i giusti scossoni dove servivano, soprattutto con la vittoria dei MCMG sugli Hermitage Blondes che con la giusta costruzione potrebbero anche splittare. Bene anche l'escalation tra Roode e Matthews e il ritorno on screen di Mendoza.
 
Top
view post Posted on 6/5/2024, 15:35     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Ottimo primo show con la vittoria dei MCMG che lancia un nuovo corso nella categoria. Tra tutto ho apprezzato da morire la gestione di AJ Kirsch, un'autorità che ha tutto fuori controllo.
Mi accodo agli altri dicendo che anche io non sono un fan della doppia cintura femminile; ci sta l'idea di Nikki "campionessa di cartone" ma preferirei che la sua cintura venga ritirata al più presto.
 
Top
view post Posted on 7/5/2024, 11:49     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:










Wrestling_Observer_News



A pochissimi giorni dall’esordio con lo show televisivo su RedBull.TV, la Red Bull Wrestling si regala un nuovo record positivo in fatturato. In quel di maggio, infatti, la RBW chiude con un attivo di 58000 dollari, sarà da vedere come reggeranno le tasche, adesso, con gli show settimanali.
Sam Polinsky, atleta della RBW e sua moglie Ray Lyn, tramite un video su twitter, comunicano al mondo intero che aspettano un bambino.
Nattie Neidhart dopo la chiusura della MLW ha deciso di mettere fine alla sua carriera da wrestler professionista. Non solo, la fu Natalya in WWE ha comunicato di voler uscire fuori del business per un po’ di tempo..

________________________________

RED BULL ADRENALINE - IGNITION!
TALK ABOUT



Come di consueto arriva il Talk About riguardante, in questo caso, Ignition!
Parto dal farvi i complimenti, in quanto siete riusciti quasi tutti a indovinare tutti i risultati. Ho scalato ovviamente il match di Daniel Garcia, dove ho cambiato lo sfidante, per presentare Barrett Brown nella sua nuova veste senza nessuno affianco.
Questo show vuole essere un punto di inizio e sono contento che abbia funzionato e che tutti avete colto la storyline riguardante AJ Kirsch.
Avevo bisogno di un punto di svolta per la categoria Tag Team che si appoggerà quindi all'esperienza dei MCMG mentre conitnuo e inizio a costruire i prossimi tag team, categoria sul quale voglio provare a migliorarmi.
Per il resto c'è da parlare più che altro per la situazione legata alle donne. Onestamente mi sono pentito del titolo Angles quindi mi sono inventato questa storyline per l'upgrade dello stesso. Ovviamente il doppio titolo mi serve in chiave storyline, ma non vi spoilero se sarà abbandonato o resterà o chissa..



________________________________

RED BULL ADRENALINE: IGNITION
Classifica Pronostici



GSquared: 4/4
Kakihara: 4/4
IlLazza: 4/4
BadSanta: 2/4




 
Top
790 replies since 29/10/2018, 18:01   17825 views
  Share