XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Rendere un match interessante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2020, 17:19     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Roma

Status:


Salve,vorrei capire piu approfonditamente,con quale criterio due lottatori riescono a dare il meglio sul ring insieme. ad esempio quant'è l'overall della tecnica per definire l'atleta un wrestler tecnico etc.
grazie mille
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 18:42     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


In generale su EWR è semplice, i lottatori fanno un match buono più sono simili i valori di almeno due statistiche su 3 del lottato (brawling, technique e speed).
Negli incontri di coppia invece, vale lo stesso ma per i compagni di tag, più i valori sono simili e più lavori bene, ma in più c'è anche il dato di esperienza del team (più due lottatori che hai messo in team lottano insieme, migliori saranno i match).
Comunque, ti consiglio di leggerti l'intera discussione delle FAQ.
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 18:48     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 15/3/2020, 18:42) 
In generale su EWR è semplice, i lottatori fanno un match buono più sono simili i valori di almeno due statistiche su 3 del lottato (brawling, technique e speed).
Negli incontri di coppia invece, vale lo stesso ma per i compagni di tag, più i valori sono simili e più lavori bene, ma in più c'è anche il dato di esperienza del team (più due lottatori che hai messo in team lottano insieme, migliori saranno i match).
Comunque, ti consiglio di leggerti l'intera discussione delle FAQ.

volevo solo dare un valore ad un wrestler , creando un foglio excel e dividere i lottatori per stile,cosa consigli tu?
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 19:02     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Non penso ti convenga fare classifiche su un solo parametro, visto che come detto la bontà di un match si gioca su due parametri su 3.
Ah, e le stipule speciali favoriscono un valore sugli altri, ad esempio in un ladder match è più importante il valore di speed, in un hardcore match il brawling e in un submission match technique.
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 19:10     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 15/3/2020, 19:02) 
Non penso ti convenga fare classifiche su un solo parametro, visto che come detto la bontà di un match si gioca su due parametri su 3.
Ah, e le stipule speciali favoriscono un valore sugli altri, ad esempio in un ladder match è più importante il valore di speed, in un hardcore match il brawling e in un submission match technique.

beh come giusto che sia =) . comunque qualcuno si é mai organizzato un foglio excel,per gestire il tutto? perche è davvero difficile bookare senza poter confrontare statistiche etc
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 19:39     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Un tempo c'era, ma credo che i link non siano più validi da parecchio.
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 19:45     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 15/3/2020, 19:39) 
Un tempo c'era, ma credo che i link non siano più validi da parecchio.

Peccato , sarebbe stata una bella svolta
 
Top
6 replies since 15/3/2020, 17:19   130 views
  Share