XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

1934: The First Chapter, TAK Hellas Brno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2024, 11:25     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,836
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Action Figure @ 11/3/2024, 23:01) 
Jim Londos
Gustav Motyka
Danno O'Mahoney & Paddy Mack
August Benkert & Kola Kwariani
Felix Miquet
The Abyssinian Lion & The African Pride
Max Steinke
Gustl Kaiser
Hardy Kruskamp
Goonga Pahelaw & Tiger Duala

Grazie per i pronostici e ben arrivato ;)

Aggiornamento sul salvataggio: mi è arrivato il nuovo portatile, ho già mandato email per recuperare l'elicense per sbloccare il gioco anche qua... Nel mentre ho smontato superficialmente il vecchio portatile e ho scoperto che l'hard disk... Non c'è... O meglio probabilmente è nascosto da qualche parte... Nel fine settimana smonterò pezzo per pezzo così da trovarlo e recuperare i file... Non mi arrendo di sicuro anche perché ho già due mesi bookati e soprattutto non riuscirei a ripartire da zero e mi spiacerebbe molto.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 00:17     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,836
Location:
Atlantide

Status:


TAK-HB

TAG TEAM IN BRNO - FINAL



Siamo arrivati alla conclusione della seconda edizione del TAG TEAM TOURNAMENT e la finale vedrà sul ring i vincitori dell'anno scorso ovvero gli Australiani Bonnie Muir & Tommy Nilan... contro di loro gli Irlandesi Danno O'Mahoney & Paddy Mack... questo e tanto altro, tra cui la "bella" tra il partente Jim Londos e l'italiano Umberto Arpino, assisteremo all'interno della gremitissima TAK ARENA dove ben 20000 spettatori non vedono l'ora di assistere a questa serata che si prospetta fin da subito storica!

Lou Daro apre lo show ricordando il gran lavoro che stanno facendo i lottatori cecoslovacchi Jack Novak & John Ondracek, spesso presenti sul ring seppur entrambi infortunati da moltissimi mesi, coadiuvati da Frantisek Fischer e dalla coppia di validi "sparring partners" Surka Gromoff & Uxa Stibor. Un momento anche per non dimenticarsi del tedesco Frank Wolf, che ultimamente stà dimostrando di meritarsi il ruolo di N.2 della sua Nazione e del polacco di origini ebraiche Max Krauser, ancora alla ricerca di una sua identità dopo il grave infortunio che l'ha tenuto lontano dal quadrato per più di un anno. (44)

1ST MATCH - TAG TEAM MATCH:

GEORGE PENCHEFF & PAUL MARTON vs GOONGA PAHELAW & TIGER DUALA


George-PencheffPaul-MartonvsGoonga-PahelawTiger-Duala

George Pencheff (49) & Paul Marton (43) sono arrivati in TAK in occasione del World Tournament del 1935 e da allora hanno lottato spesso in coppia, seppur con risultati non positivi... l'indiano Tiger Duala (60) era invece arrivato qualche mese prima affiancando il connazionale Goonga Pahelaw (55), presente in Promotion già dall'anno prima, sul finire del 1934... i due indiani sono molto affiatati anche se alternano da sempre buoni risultati a sconfitte pesanti ma oggi il vento gira a loro favore e non hanno molte difficoltà a chiudere la contesa con Duala che blocca nella Indian Deathlock l'ungherese Marton.

WINNERS: GOONGA PAHELAW & TIGER DUALA (54)



Lou Daro punta ora il focus sui talenti svizzeri Francois Rombouts, Gottfried & Rudolf Gruneisen, MdO (già conosciuto come Manuel D'Oliveira) e la punta di diamante ma infortunato, Kary Kupper il quale comunque stringendo i denti non ha abbandonato il quadrato in questi mesi di dolori. C'è anche qualche minuto per parlare del canadese Leo Lefebvre e dell'austriaco Louis Loew. (57)

2ND MATCH - SINGLE MATCH:

HARDY KRUSKAMP vs MAX KOHLER


Hardy-Kruskamp-classicvsMax-K-hler

Meritata vetrina per Hardy Kruskamp (63), il lottatore statunitense diventato in TAK uno dei più solidi "sparring partner" della Promotion mettendosi comunque bene in vista prestazione dopo prestazione... contro di lui uno dei migliori performer, il tedesco Max Kohler (82), ancora oggi tra i protagonisti della serata... poco "safe" sul ring (nel recente passato ha infortunato due lottatori sul ring) ma dal talento indiscutibile... a sorpresa il match non è uno "squash" con Kruskamp che tiene testa al rivale per diversi minuti prima di soccombere alla Full Nelson Suplex

WINNER: MAX KOHLER (70)



3RD MATCH - SINGLE MATCH:

GUSTL KAISER vs SAM RABIN


Gustl-KaiservsSam-Rabin

Gustl Kaiser (67) è presente in TAK HELLAS BRNO fin dal primo show del "nuovo corso" mantenendo sempre una posizione più o meno fissa nelle parti basse della card ma regalando incontri solidi grazie a delle buone skills ma soprattutto ad un'ottima psicologia in-ring. Contro di lui l'inglese Sam Rabin (86), arrivato in TAK nei primi mesi del 1935 e sin da subito protagonista dei più belli incontri in card con una travagliata storia assieme al collega belga Aimedee Blomme, alternando con lui alleanze e rivalità, e diverse volte sfidante al TAK World Championship... un incontro comunque abbastanza agevole per Rabin che alla fine chiude con la sua spettacolare Flying Headlock che blocca irrimediabilmente il comunque bravo Kaiser in quello che sarà il secondo match più bello della serata.

WINNER: SAM RABIN (76)



Lou Daro nomina diversi lottatori oggi assenti come il nativo Chief Thunderbird, lo svizzero di chiare origini italiane Giulio Travaglini, il francese Francois Berthod (da poco rientrato in TAK dopo più di un anno e mezzo di assenza), l'inglese Harry Pye, il rumeno Rudy LaDitzi ed i filo-sovietici Boris Belisch & Emil Grikis. (65)

4TH MATCH:

HENRY GRABER vs MAX STEINKE


Henry-GrabervsMax-Steinke

Una rivalità infinita questa tra i due tedeschi Henry Graber (56) e Max Steinke (56) che per un periodo sono stati pure alleati formando un trio assieme all'ungherese Mike Brendel, oggi arbitro speciale dell'incontro.

I tre lottatori sono in TAK dall'inizio del "Nuovo Corso" e Brendel & Graber avevano trovato ben presto un'affinità tra di loro tanto che, alla nascita degli incontri di coppia, hanno ben presto pensato di costituire un "tag team" semi-fisso... più solitaria la cavalcata di Max Steinke, finalista alla Silberpokal del 1934, risultato che ad oggi rimane il suo apice in TAK... nei mesi a venire si solidifica l'alleanza tra i tre, i quali si sono pure sfidati in una serie di incontri incrociati all'insegna della correttezza ma l'ambizione di Max Kohler nel formare un Team Tedesco di assoluto valore ha alla fine messo contro i due germanici con Mike Brendel a provare inutilmente a fare da paciere... ed eccoci qua!

Contesa equilibrata con buona azione al tappeto, i due lottatori si conoscono molto bene e si studiano per diverso tempo fino alle accelerazioni finali dove Henry Graber prova il suo "Airplane Spin" ma Max Steinke gli fà perdere l'equilibrio bloccandolo subito nella BOSTON CRAB... Graber è vicino a cedere ma Mike Brendel dice a Max Steinke di mollare la presa intervenendo quindi lui di persona a separare i due lottatori... Steinke inizia a discutere pesantemente con Brendel arrivando quasi a spintonarlo ma viene sorpreso da Graber... AIRPLANE SPIN... 1..2..3!


WINNER: HENRY GRABER (58)



Lou Daro narra delle Storie in TAK dei quattro fratelli Bukovac ovvero Raymond, Rene, Richard e Romeo, Storie che per raccontarle tutte servirebbero altre due ore di show... ma due ore di show servirebbero anche per parlare di Teodor Sztekker, il "Vecchio Leone" della TAK HELLAS BRNO, e di certo almeno un'ora per i rapporti tra Aimedee Blomme e Sam Rabin, da rivali stimati ad alleati in coppia per passare quindi ad una vera e propria rivalità e finire, per ora, con la ritrovata alleanza. (66)

5TH MATCH - TAG TEAM MATCH:

DIE GEMASKERDE WONDER & JIM WANGO vs THE ABYSSINIAN LION & THE AFRICAN PRIDE


Die-Gemaskerde-WonderJim-WangovsReginald-SikiCheo-Morejon

Prima prestigiosa vetrina per il lottatore mascherato sudafricano Die Gemaskerde Wonder (41) che si ritrova a fare coppia con il congolese Jim Wango (72) in virtù di una storia elaborata che ha visto Black Butcher, presente a bordo-ring, ripudiare il suo cognome "Johnson" e convincere il cubano Cheo Morejon a farsi chiamare The African Pride (59) e lo statunitense Reginald Siki riprendere in mano le sue origini rinominandosi The Abyssinian Lion (51)... il gruppo africano ha provato ad allearsi con Jim Wango ottenendo più volte un brusco rifiuto mentre la meraviglia mascherata si è offerta al gruppo ottenenendo però dal terzetto di colore solo assalti... ed eccoci quindi all'incontro, molto moderno per i tempi con Black Butcher che prova più volte ad intromettersi nell'azione facendo di tutto per impedire a Wonder di dare il cambio a Jim Wango... ad un certo punto arriva però pure Jack Manuel, con un recente passato da mascherato pure lui, a neutralizzare le offensive di Black Butcher permettendo così a Wonder di dare il cambio a Jim Wango che finalmente può mettere in mostra le sue indubbie qualità connettendo quindi il Black Avalanche sull'ex Siki.

WINNERS: DIE GEMASKERDE WONDER & JIM WANGO (64)



A fine match, per la gioia del pubblico, Jack Manuel trascina Black Butcher sul ring per poi salire sul paletto e connettere la Double Axe Handle. (65)

Lou Daro accoglie il lottatore statunitense e TAK Young Champion Dave Armstrong per commentare assieme il prossimo incontro che stabilirà il nuovo rivale dello "Special Guest Commentator"... sul ring saliranno il 27enne francese, dal talento cristallino, Felix Miquet e l'ucraino dallo stile classico Matros Kirilenko, coetaneo del rivale... UP NEXT! (74)

6TH MATCH - SINGLE MATCH:

FELIX MIQUET vs MATROS KIRILENKO


Miquet-F-lixvsMatros-Kirilenko

Per Felix Miquet (76) e Matros Kirilenko (75) è il loro primo scontro diretto dopo un tag team match che li ha visti rivali esattamente un mese fà... Miquet è al suo secondo anno nel pro-wrestling e ha debuttato proprio in TAK mostrando fin da subito un talento da potenziale "Next Big Thing"... Matros Kirilenko, dalla lotta più classica, è arrivato invece nel Settembre del 1935 ritagliandosi sempre più un suo posto fisso grazie al suo stile sicuramente non moderno ma comunque coinvolgente... il match è veramente bello tanto da salire a fine serata sul podio dei MOTN... equilibrio totale con la spavalderia francese che si scontra con la solidità ucraina... tecnica coinvolgente, mosse esaltanti ma nessuno che vuole rischiare... ed il tempo passa inevitabile fino ad arrivare al limite dei 30 minuti... qui Felix Miquet prova ad accelerare ma si fà sorprendere da Kirilenko che lo atterra per poi connettere la ANKLE LOCK... Miquet è vicino a cedere ma alla fine suona la campanella... E' TIME LIMIT!

NO CONTEST VIA TIME-LIMIT (74)



7TH MATCH - TAG TEAM MATCH:

AUGUST BENKERT & KOLA KWARIANI vs JAN LESKINOWITSCH & VASIL DZJUBA


August-BemkertKola-KwarianivsJanis-LeskinowitschVasyl-Dziuba

Per spiegare questo incontro dobbiamo tornare indietro al Luglio 1934 quando il "Patriota dell'URSS" Kola "The Chess Maker" Kwariani, supportato dai filo-sovietici Boris Belisch & Emil Grikis, ha conquistato il TAK Technicky Championship, prendendo quindi mesi dopo la nave per gli Stati Uniti D'America dove avrebbe, parole sue, difeso la Cintura per quasi un anno. Tornato quindi in TAK, cambiò nome della Cintura in TAK World Championship e voltò le spalle ai filo-sovietici per allearsi con il gruppo di Hollywood, ovvero August Benkert & Arthur De Kuh & Charles Rigoulot (e per un brevissimo tempo pure Sam Rabin)... il "wrestler più grosso del mondo!, Jan Leskinowitsch, nel frattempo collideva con il "lottatore più alto del mondo", Vasil Dzjuba, ma alla fine i due si allearono, con Boris Belisch & Emil Grikis, proprio per fronteggiare l' "Ondata di Hollywood" con Jan che finalmente, quasi due anni dopo aver lanciato la sfida a Kola, ottiene il match titolato conquistando il TAK World Championship... il regno di Leskinowitsch iniziò un mese fà ma ora, prima del dovuto rematch, c'è tempo per questo incontro "di transizione" che vede per la prima volta sul ring, alleati, i due colossi della TAK HELLAS BRNO...

Il tatuatissimo August Benkert (60) è la vittima sacrificale della contesa, schiacciato dal suo "Leader" Kola Kwariani (73), che limita il suo impegno sul ring, e dai due temuti rivali, Vasil Dzjuba (41) e soprattutto Jan Leskinowitsch (76) che invece non intende risparmiarsi e lancia letteralmente il lottatore olandese ovunque provando a fare lo stesso con il Chess Maker... il finale è per il grezzo Dzjuba al quale basta la sua "Brain Chop" per chiudere, naturalmente sul povero Benkert


WINNERS: JAN LESKINOWITSCH & VASIL DZJUBA (70)



Jan Leskinowitsch & Vasil Dzjuba sembrano intenzionati a voler infierire sui due sconfitti ma Arthur De Kuh & Charles Rigoulot arrivano prontamente a salvare Kola Kwariani trascinandolo fuori dal ring... nulla da fare per August Benkert che rimane tra le grinfie dei due vincitori che comminano al povero lottatore un'altra Brain Chop e un devastante Splash da parte di Jan. (69)

8TH MATCH - TAG TEAM TOURNAMENT FINAL MATCH:

BONNIE MUIR & TOMMY NILAN vs DANNO O'MAHONEY & PADDY MACK


Bonnie-MuirTommy-NilanvsDanno-O-MahoneyPaddy-Mack

I due lottatori australiani Bonnie Muir (85) & Tommy Nilan (77) hanno fin da subito lasciato il segno nella nascente "Divisione Tag Team" della TAK HELLAS BRNO vincendo la prima Edizione del TAG TEAM TOURNAMENT e dominando per tutta l'annata negli incontri di coppia, lasciando veramente delle briciole ai rivali... il percorso degli irlandesi Danno O'Mahoney (76) & Paddy Mack (70) è stato decisamente più travagliato complici anche gli infortuni che hanno colpito entrambi ed una difficoltà maggiore quindi ad integrarsi nella moderna realtà della TAK... ma match dopo match anche gli irlandesi finalmente sono riusciti a ritagliarsi un loro spazio arrivando meritatamente alla finale...

Finale naturalmente equilibrata con la ruvidezza irlandese che si scontra con la tecnica australiana... Bonnie Muir autore dell'ennesima prestazione straordinaria viene ottimamente sostenuto dal "gregario" Tommy Nilan che ha lo scopo di sfiancare i rivali che però sembrano non sentire la stanchezza... Muir prova quindi ad accelerare ma rischia di finire vittima degli IRISH WHIP dei rivali... a farne le spese è però il buon Nilan che si sacrifica per Muir il quale comunque riesce nuovamente a prendersi il tag, evita le finisher dei rivali, manda fuori dal ring O'Mahoney atterrando quindi con un colpo da maestro Mack... DOUBLE KNEE STOMP... 1..2..3!


WINNERS TAG TEAM TOURNAMENT II: BONNIE MUIR & TOMMY NILAN (73)



Lou Daro consegna il Trofeo a Bonnie Muir & Tommy Nilan i quali festeggiano la seconda vittoria su due edizioni del TAG TEAM TOURNAMENT... intervistati successivamente, Tommy Nilan rivela che non aveva mai avuto dubbi sulla vittoria perchè convinto che la coppia australiana dominerà la Divisione fino al loro ritiro mentre Bonnie Muir si limita a dire di essere troppo stanco e troppo felice per parlare e lascerà le sue considerazioni al prossimo episodio BRNO WEEKLY... Lou Daro conclude l'intervista congratulandosi con i due lottatori e ricordando il MAIN EVENT della serata... JIM "THE GOLDEN GREEK" LONDOS CONTRO UMBERTO ARPINO! (72)

9TH MATCH - SINGLE MATCH:

BILLY WATSON vs GUSTAV MOTYKA


Whipper-Billy-Watson-youngvsGustav-Motyka

Incontro di "decompressione" tra un giovanissimo talento come il 21enne Billy Watson (65), di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro, e del solido lottatore cecoslovacco Gustav Motyka (51), classico caso di wrestler non dal grande talento (eufemismo) ma capace di essere l'uomo giusto nel momento giusto al posto giusto... attorno a lui sono girate moltissime Storie in TAK, ultima delle quali una lotta interna alla Cecoslovacchia con tutti gli altri suoi connazionali... Billy Watson invece non ha avuto grandissime Storie ma si stà facendo notare per le sue prestazioni sempre più convincenti.

Incontro classico con Motyka che vuole chiudere subito attaccando il rivale a testa bassa... Watson pazienta, non ha fretta nonostante la giovane età, e aspetta il varco giusto per piazzare la mossa letale... che inevitabilmente arriva dopo poco più di un quarto d'ora d'incontro... Motyka si posiziona in maniera errata dando le spalle a Watson che aspettava solo quel momento per "punirlo"... SLEEPER HOLD... e Gustav crolla dopo pochi istanti esanime!


WINNER: BILLY WATSON (60)



MA ATTENZIONE! IL TURCO KARA ALI' E' SUL RING E PIAZZA UN CALCIONE A BILLY WATSON PER POI BLOCCARLO NELLA TURKISH CLUTCH FINO A FAR SVENIRE IL LOTTATORE CANADESE... Kara Alì non ha dimenticato l'improvvisa eliminazione che ha subìto proprio da Watson in una Rassle Royale di pochi giorni... e vendetta è arrivata! (56)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH:

JIM LONDOS vs UMBERTO ARPINO


Jim-LondosvsWilliam-Bankier

La leggenda vivente Jim "The Golden Greek" Londos (85) arrivò in TAK nel Settembre 1935 ed il suo primo rivale designato fu l'italiano Umberto Arpino (82), che arrivava da un buon periodo dopo aver iniziato a mettersi in mostra con risultati di rilievo l'anno prima. L'incontro, disputatasi a Milano, vide la vittoria di Londos che rimase imbattuto fino all'ultimo Evento dell'anno quando, nella finale del WORLD TOURNAMENT, trovò la prima sconfitta per mano proprio di Umberto Arpino... i due si accordarono per una "bella" agli inizi del 1935 ma il match si risolve in time-limit, senza alcun vincitore... le strade dei due si separarono quindi ma l'annuncio recente dell'addio di Jim Londos, che tra un mese tornerà nel Nord-America, riavvicinò Umberto Arpino non intenzionato ad attendere l'ultimo giorno per il pericolo infortuni che avrebbe potuto vanificare la loro "bella-bella"... Londos accettò quindi un match con Umberto alla prima occasione possibile, come antipasto del "JIM LONDOS FAREWELL TOUR" di Maggio!

Ed eccoci al match... di un pelo meno bello del loro ultimo scontro, i due lottatori però danno vita ad uno spettacolo entusiasmante prendendosi meritatamente non solo il MOTN ma anche il terzo gradino del podio dei match più belli finora in TAK... alti ritmi dall'inizio alla fine, mai un momento di stanca e finale lunghissimo con decine di tentativi di chiudere tra tentativi di Armbar del greco e di "Gomitate Rotanti" dell'Italiano... i due si reinventano tirando fuori altre mosse mai usate prima con incredibili proiezioni... un'ora di tempo limite ma alla fine basta poco più di mezz'ora... Arpino a sorpresa prova l'Armbar su Londos che però raggiunge facilmente le corde... l'arbitro allontana l'italiano permettendo al greco di riprendersi ma Arpino si avventa subito sul rivale con una spallata violentissima... BELLY TO BELLY SUPLEX... Jim Londos si rialza a fatica... GOMITATA ROTANTE... 1..2..3!


WINNER: UMBERTO ARPINO (78)




 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 10:00     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,997
Location:
dietro di te

Status:


Dai, si ritorna nel passato con un ottimo show!

Arpino doveva doverosamente vincere, consolidandosi come una delle stelle più grandi della TAK, mentre sorprende fino ad un certo punto la vittoria degli australiani nel torneo... gli irlandesi comunque ne escono a testa alta, ma Muir & Nilan restano i pezzi grossi della divisione, e chiunque prima o poi li batterà riceverà un grande slancio, come è stato con Londos nel singolo.

Sorprende invece la vittoria di Wango, non tanto per lui quanto per il fatto che il sudafricano non sembrava al livello degli altri... comunque l'intromissione di Jack Manuel penso significherà che c'è qualcosa in ballo anche per il sudafricano, sul tema maschera.

Ma soprattutto... fra poco c'è la World Cup, e il team sovietico sembra estremamente in palla!
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 10:11     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


L'evento incorona Arpino e i due australiani come volti del presente e del futuro della TAK ed è giusto così. Gli irlandesi sicuramente avranno altre occasioni nel futuro. Contento anche della vittoria di Wango e del mascherato, soprattutto perché sono curioso di capire cosa bolle in pentola per quest'ultimo...
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 11:20     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,836
Location:
Atlantide

Status:


LA MATTINA DOPO "TAG TEAM IN BRNO - FINAL"


T. Sztekker: Saimas tutto ok? Hai una faccia...

S. Kajfas: YAWN... Si capo... mi sembra di aver dormito due mesi... mi ci voleva

T. Sztekker: Non è che ti sei preso qualcosa?

S. Kajfas: Ma no no, sto bene... avevo solo bisogno di dormire un pò...

T. Sztekker: Dai che da quel che ho capito maggio sarà un mese interlocutorio...

S. Kajfas: Si si, ci concentreremo solo sull'addio a Jim Londos e sulla preparazione alla World Cup con l'annuncio delle Nazioni partecipanti...

T. Sztekker: Alla fine saranno le otto nazioni più rappresentative in TAK?

S. Kajfas: Sedici...

T. Sztekker: SEDICI?

S. Kajfas: Si si, alla fine abbiamo deciso di ampliare il Torneo a 16 Nazioni così da permettere la partecipazione a praticamente tutti i "top" della TAK...

T. Sztekker: Bene ma... abbiamo 4 lottatori per Nazione... riusciamo a coprire tutte e 16 le Nazioni?

S. Kajfas: (In Italiano) Di riffa o di raffa...

T. Sztekker: EH?

S. Kajfas: Niente niente... parliamo dei prossimi impegni?

T. Sztekker: No, parliamo di soldi...

S. Kajfas: Sempre parlare di soldi qua...

T. Sztekker: SAIMAS! Quelli ci stanno con il fiato sul collo e non voglio lasciar loro nulla...

L. Vlcek: Quelli chi?

T. Sztekker: Ladi? Ma da quanto sei qui?

L. Vlcek: Da prima che arrivassi tu...

T. Sztekker: Ah.

L. Vlcek: Quelli chi?

T. Sztekker: I Nazisti!

L. Vlcek: Ma se ospiteranno anche le Olimpiadi quest'anno... secondo me c'è un pò troppa paranoia...

T. Sztekker: Ladi, Ladi mio... non li senti i Movimenti per il boicotaggio anche qua in Cecoslovacchia? Tira una brutta aria... basta pensare alle Amministrative tedesche di fine marzo...

L. Vlcek: Beh ma una maggioranza alla fine è tale se viene votata dagli elettori...

T. Sztekker: Dai, non erano delle vere Amministrative ma un Referendum farlocco e pilotato... 741 seggi su 741 a quelli lì? Oltrettutto dopo aver escluso dal diritto di voto una larga fetta di tedeschi? Chiedi al mio connazionale Max come si senta...

L. Vlcek: Krauser?

T. Sztekker: Si lui... è sempre più intimorito ed è uno di quelli che più stà spingendo per andare in un Territorio neutro... Svizzera o oltre-oceano... e se dovessimo andare lì dovremo farlo con la minore liquidità possibile...

L. Vlcek: Ma...

T. Sztekker: No ma niente... SAIMAS! LI SPENDIAMO QUESTI DANNATI SOLDI?

S. Kajfas: Ehm si... io e Mr. Daro lo stiamo...

T. Sztekker: NO LO STIAMO FACENDO! L'AVRESTE GIA' DOVUTO FARE!

S. Kajfas: Ehm... siamo a buon punto...

T. Sztekker: A BUON PUNTO VUOL DIRE CHE SE ADESSO VEDO IL CONTO DOVREBBERO ESSERCI GIUSTO I SOLDI PER LA CANCELLERIA E GLI STIPENDI... E' COSI'?

S. Kajfas: Sai Boss... abbiamo chiuso Aprile con 3 Milioni di Corone e...

T. SZTEKKER: LO SO CHE ABBIAMO CHIUSO APRILE CON TRE MILIONI DI CORONE ED E' PER QUESTO CHE TI STO CHIEDENDO PERCHE' CI SONO ANCORA TUTTI QUEI SOLDI!!!

S. Kajfas: Posso parlare?

T. Sztekker: Hai un minuto.

S. Kajfas: Io e Mr. Daro abbiamo atteso di arrivare a tre milioni di Corone di attivo per poter fare in un solo colpo degli investimenti sia su BRNO Radio Sport che offrirà quindi una copertura ancora più ampia e non solo in Europa... e anche dei miglioramenti sulla Produzione delle serate... a conti fatti se vai a vedere gli investimenti, che ancora non sono stati redicontati. avremo per questo mese uscite, solo per investimenti, pari a 2 Milioni e 700 Mila Corone che vanno a compensare le entrate da Record di Aprile... e per Maggio faremo altri investimenti con l'obbiettivo di diventare appetibili anche nei confronti dei più famosi lottatori del Mondo tipo Jim Londos che così un giorno magari tornerà da noi...

T. Sztekker: Se ci saremo ancora...

S. Kajfas: Boss?

T. Sztekker: Niente niente... ok, mi raccomando... spendete e spendete... investite, fate quello che dovete fare ma non voglio vedere soldi in giro!

S. Kajfas: Ok... parliamo del programma dei prossimi show?

T. Sztekker: No Saimas, non ho voglia... mi fido... fai pure... sono stanco, tanto stanco.

S. Kajfas: Ok... dai vai a riposare che domani comunque non ti ho messo nella Card.

T. Sztekker: Ciao Saimas. Buon lavoro.

S. Kajfas: Ciao Boss.

...

...

L. Vlcek: Ma lo fà apposta a non vedermi? Nemmeno mi ha salutato...

S. Kajfas: Ma no, ha i suoi pensieri... vorrei vederti al suo posto...

L. Vlcek: Ma lo ero, fino al 1933...

S. Kajfas: Appunto. Fino al 1933.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 20:26     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,997
Location:
dietro di te

Status:


Eh, oramai ci stiamo avvicinando a grandi passi al momento in cui sarà necessario andare in svizzera o in america per salvarsi la pelle...
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 10:32     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,836
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE
PRONOSTICI TAG TEAM TOURNAMENT:

Kakihara: 17
Gsquared: 14
Il Lazza: 11

CITAZIONE
PRONOSTICI TAG TEAM IN BRNO - FINAL:

Gsquared: 7
Il Lazza: 5
Kakihara: 5
Action Figure: 2

CITAZIONE
CLASSIFICA GENERALE:

Gsquared: 62

Kakihara: 53
Il Lazza: 44
Action F: 02

Complimenti a Kakihara, unico ad aver indovinato la riconferma nel Torneo degli Australiani. Gsquared si difende grazie all'Evento Generale ma si vede rosicchiato un punticino dal secondo classificato. Ben arrivato ad Action Figure che ha puntato su un Evento pieno di "upset".

CITAZIONE
BRNO WRESTLING #42 - QUICK RESULTS

SINGLE MATCH: GUSTL KAISER (57) BATTE BRUNO MOSIG (47) via "Sugar Hold". (53)

SINGLE MATCH: MAX STEINKE (56) BATTE MITCHELL GILL (26) via "Boston Crab". (45)

SINGLE MATCH: GIULIO TRAVAGLINI (63) BATTE UXA STIBOR (44) via "Headlock". (57)

SINGLE MATCH: ARTHUR DE KUH (47) BATTE AUGUST AHRENS (38) via "Side Slam". (45)

TAG TEAM MATCH: GOONGA PAHELAW (52) & TIGER DUALA (55) BATTONO GEORGIOS KLEITOMACHOS (43) & PARASCHOS BORAS (50) via "Indian Deathlock" di Duala su Boras. (53)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH: JACK MANUEL (69) BATTE HARDY KRUSKAMP (55) via "Double Axe Handle". (64)

SHOW RATING: 58. ATTENDANCE: 922

TAK-HB

BRNO WEEKLY #71



CITAZIONE
TAK ARENA - BRNO: 16001 spettatori

Lou Daro apre la puntata assieme ai vincitori del TAG TEAM TOURNAMENT, gli Australiani Bonnie Muir & Tommy Nilan. Dopo i festeggiamenti di rito a prendere la parola per primo è Tommy Nilan il quale ribadisce quanto detto poche sere prima in occasione della vittoria nel Torneo ovvero che lui e Nilan domineranno la Divisione Tag Team fino al loro ritiro ma sinceri complimenti agli Irlandesi Danno O'Mahoney & Paddy Mack per aver resistito fino alla fine contro di loro... Bonnie Muir abbraccia Tommy per poi dire che finalmente è abbastanza lucido per poter parlare a differenza della scorsa settimana... e senza troppi giri di parole, lui e Tommy hanno conquistato tutto il possibile e dimostrato di essere di almeno un livello superiore rispetto alle altre coppie... lui ha 28 anni ed è all'apice fisico della carriera e per questo motivo non può fermarsi alla Divisione di Coppia ma deve provare a puntare a qualcosa di superiore... Bonnie Muir deve pensare a sè stesso e alla possibilità di diventare un punto fermo della TAK, protagonista dell'ultimo match della serata... BONNIE MUIR SCIOGLIE L'ALLEANZA CON TOMMY NILAN il quale fà un passo indietro sorpreso mentre Muir chiede la stretta di mano... Nilan invita Muir a ripensarci ma Bonnie è fermo sulla sua posizione... stretta di mano poco convinta da parte di Tommy Nilan che riceve gli auguri del suo ormai ex-tag team partner. (77)

1st MATCH - TAG TEAM MATCH: FRANCOIS ROMBOUTS (66) & MDO (64) BATTONO AUGUST AHRENS (44) & DICK PERRON (41) via Powerbomb di Rombouts su Ahrens. (58)

Lou Daro nomina ora diversi lottatori che stanno provando a ritagliarsi uno spazio in TAK come lo statunitense Al Baffert, gli inglesi Joe Reid e Bully & Tommy Pye, l'italiano George Calza, il bulgaro George Pencheff e l'ungherese Paul Marton... (31)

... e anche il greco Georgios Kleitomachos, gli svedesi Johann Richthoff e Oscar Nygren, lo spagnolo Luis Bamala Romances e quindi gli inglesi Martin Conroy, Mitchell Gill e Norman The Butcher... (25)

... ma pure... il greco Paraschos Boras, il tedesco Paul Shikat, l'austriaco Paul Willing-Smirnoff, il finlandese Rudy Skara, l'ungherese Sandor Vary, lo statunitense Sonny Wallis e l'inglese Vic Hesselle. (25)

La consueta intervista seduta da parte di Lou Daro vede oggi protagonista il lottatore turco Kara Alì che spiega subito l'attacco a Billy Watson dicendo che gli ha tolto la sua meritata possibilità di andare nuovamente all'attacco del TAK Young Championship di Dave Armstrong... quest'ultimo è per ora fortunato perchè nel breve di certo non ritroverà Kara sul ring contro di lui ma è solo questione di tempo... come questione di tempo è conquistare non solo il TAK Young Championship ma anche il World Title dalle mani di Jan Leskinowitsch o da chi sarà Campione... magari quell'Umberto Arpino con il quale ha costruito la prima coppia della storia della TAK... magari... (64)

Lou Daro nomina altri lottatori, questi di fascia più alta rispetto ai precedenti, come i tedeschi Gustl Kaiser, Henry Graber e Max Steinke, lo statunitense Hardy Kruskamp, il canadese Leo Lefebvre, l'austriaco Louis Loew, l'ungherese Mike Brendel, . (57)

2nd MATCH - TAG TEAM MATCH: THE ABYSSINIAN LION (47) & THE AFRICAN PRIDE (61) BATTONO BILL OGDEN (36) & JACK ALKER (54) via "Running Bulldog" di African Pride su Ogden. (57)

Al termine dell'incontro Lou Daro sale sul ring per ricordare che tra poco più di un mese prenderà via la WORLD CUP con ben 16 Nazioni che si contenderanno la vittoria in questa prima edizione del Torneo... quattro lottatori per Nazione, sarà necessaria l'intesa per arrivare fino in fondo... ed ecco che Black Butcher, affiancato da The Abyssinian Lion & The African Pride, prende la parola per dire che la NAZIONE AFRICANA prenderà parte alla World Cup ed in questo mese di tempo troverà il quarto alleato per dominare le altre Nazioni... JIM WANGO! JIM WANGO ARRIVA SUL RING per dire che alla fine ha deciso di PARTECIPARE ALLA WORLD CUP! Black Butcher e soci iniziano a sorridere avvicinandosi a Jim Wango ma il lottatore congolese fà un passo indietro e dice che forse loro non hanno capito... Jim Wango parteciperà alla World Cup ma non con loro perchè non approva i loro metodi nonostante le motivazioni siano nobili... ma non parteciperà nemmeno con la Francia... Jim Wango PARTECIPERA' ALLA WORLD CON LA SQUADRA DEGLI "APOLIDI" che non vogliono riconoscersi in nessuna Nazione e si presenteranno al Torneo senza alcuna Cittadinanza e i suoi primi compagni di viaggio saranno... JACK MANUEL & DIE GESMARKERDE WONDER! (56)

Lou Daro dice che, come appena ascoltato, da oggi verranno ufficializzate le Nazioni partecipanti alla World... e dopo aver annunciato la "Nazione Africana" e la "Un-Nation", è arrivato il momento di accogliere il lottatore polacco, il vecchio leone... TEODOR SZTEKKER. Teodor Sztekker ricorda di essere il simbolo della TAK HELLAS BRNO, il lottatore con più anzianità qua dentro e ha sempre ricevuto un caloroso affetto da parte dei fan nonostante lui sia polacco... e per tanti motivi non può di certo mancare all'appuntamento con la WORLD CUP e la POLONIA parteciperà ma chiede che sul ring si presenti il suo connazionale MAX KRAUSER! Max Krauser arriva e prima che Sztekker possa parlare gli dice che se vuole convincerlo a partecipare alla World Cup sarà dura perchè il rischio di incontrare la Jugoslavia e Richard Bukovac è alta e lui non vuole infortunarsi di nuovo per colpa sua... Sztekker gli chiede di ascoltarlo... Romeo è infortunato e probabilmente sarà Richard il Capitano del suo Team e sarà Teodor a prendersi cura di lui mentre Krauser dovrà pensare al vice della Jugoslavia perchè Sztekker vuole che Max sia il suo "Vice"... ma non solo... con l'infortunio di Romeo la Jugoslavia e più debole e sarà difficile incontrarla comunque nel Torneo... sedici nazioni... la Jugoslavia uscirà prima... e ultimo... SCHIAFFONE DI TEODOR SZTEKKER A MAX KRAUSER! Max Krauser si tocca sorpreso la guancia con Sztekker che gli dice di svegliarsi, basta nascondersi dietro il pur grave infortunio... questo ring non è adatto per lottatori pieni di paura... Teodor Sztekker vuole il Max Krauser arrogante e sicuro di se di una volta... ORA! Max Krauser ci pensa su e alla fine... ACCETTA LA PROPOSTA DI TEODOR SZTEKKER il quale, soddisfatto, dice che il tag team polacco sarà alfine composto da Adam Sasorski & Bruno Mosig! (55)

Lou Daro dice che stasera ci sarà altri Team ad essere ufficializzati per la WORLD CUP... ed ecco arrivare Antonin Jirsa & Gustav Fristensky. I due allenatori/manager cecoslovacchi dicono che la CECOSLOVACCHIA naturalmente parteciperà alla World Cup e loro due saranno co-capitani non lottatori ma prima di tutto vogliono capire le condizioni fisiche di Jack Novak & John Ondracek. I due lottatori arrivano e a parlare è il secondo il quale dice che hanno parlato molto della eventuale partecipazione alla World Cup ma i loro infortuni rischiano di essere una seria penalizzazione alla Cecoslovacchia... a lui è stato proposto di lottare sia come singolo oppure in coppia con Jack ma entrambi hanno deciso di RIFIUTARE L'OFFERTA per curarsi al meglio e lottare in match meno competitivi... Jirsa ringrazia i due lottatori dicendo che il tag team della CECOSLOVACCHIA sarà quindi formato da Surka Gromoff & Uxa Stibor mentre il ruolo di "primo lottatore" spetta a Frantisek Fischer... manca un nome e solo lui potrà dire si o no... e tutti sappiamo di chi si tratta... GUSTAV MOTYKA! Gustav Motyka arriva raggiante e invita Novak & Ondracek a lasciare il ring per poi rivolgersi ai due co-capitani per dire che senza quei due lottatori la CECOSLOVACCHIA HA REALI POSSIBILITA' DI VINCERE LA WORLD a patto che... sia Motyka il primo lottatore del Team! Jirsa dice che stanno già facendo di tutto per accogliere Motyka nel Team e se vorrà esserci dovrà accettare di essere il "Secondo"... prendere o lasciare altrimenti si troveranno un altro lottatore... Gustav Motyka alla fine accetta dicendo che vincerà tutti i suoi incontri e dimostrerà sul ring di essere il NUMERO 1 della Cecoslovacchia! (47)

Lou Daro cambia argomento ed intervista il TAK Young Champion Dave Armstrong. Il giovane lottatore statunitense dice che l'altro giorno non è uscito nessun contendente serio alla sua cintura visto che Felix Miquet e Matros Kirilenko non sono riusciti a prevalere l'un sull'altro... Lou Daro dice che è vero, i due lottatori hanno lottato fino al time-limit e probabilmente meritano una chance titolata ma solo uno può andare contro Armstrong perchè si... la Storia non è finita, uno dei due avrà la chance titolata e per capire chi sfiderà Armstrong, il francese Felix Miquet e l'ucraino Matros Kirilenko si sfideranno in un "BEST OF FIVE MATCHES"... a partire da ora!

BEST OF FIVE MATCH - 1ST MATCH:

FELIX MIQUET vs MATROS KIRILENKO


Miquet-F-lixvsMatros-Kirilenko

Incontro in linea con quanto visto pochi giorni fà... Felix Miquet (75) sempre innovativo e "moderno" con diverse mosse spettacolari mentre Matros Kirilenko (66) bada più alla sostanza bloccando spesso il rivale al tappeto... anche oggi match equilibrato dall'inizio alla fine con lo spettro del "time-limit" che si aggira pure stasera... Miquet sente ancora il dolore alla caviglia martoriata nell'ultimo match e nel finale, a meno di due minuti dalla fine per limite di tempo, Kirilenko insiste ancor più duramente sul piede del rivale... e questa volta Felix non riesce a resistere fino al gong... E CEDE DAL DOLORE!

WINNER: MATROS KIRILENKO (72)



Torniamo a parlare della WORLD CUP con Lou Daro che accoglie i fratelli Bukovac al completo. A prendere la parola è Romeo il quale si dice dispiaciuto per l'infortunio occorsogli ma comunque sarà presente durante i match della JUGOSLAVIA che comunque parteciperà alla competizione... lui sarà quindi Capitano non Lottatore mentre Rene guiderà la Rappresentanza sul ring al suo posto... Raymond, che inizialmente avrebbe dovuto fare tag con Richard, sarà il secondo mentre Richard si conferma nella "Divisione di Coppia" assieme a... GEORGE MODRICH! George Modrich arriva sul ring e saluta i fratelli Bukovac... sarà lui il tag team partner di Richard Bukovac alla WORLD CUP! (58)

Prima di passare all'ultima Nazione ufficializzata per oggi per la WORLD CUP, Lou Daro una breve disamina sui fratelli Gottfried & Rudolf Gruneisen, svizzeri, sui fratelli "coltelli" inglesi Harry e Jack Pye, sul rumeno Rudy LaDitzi e sui tedeschi Max Kohler e Frank Wolf... (66)

... ed infine sugli altri svizzeri Kary Kupper, che ricordiamo essere infortunato, e Paul Favrè, sull'inglese Sam Rabin, il belga Aimedee Blomme, lo svizzero di chiare origini italiane Giulio Travaglini e sugli indiani Goonga Pahelaw & Tiger Duala. (64)

Lou Daro annuncia quindi l'ultima Nazione, per oggi, ufficializzata per la WORLD CUP... era già nell'aria avendo rivelato la loro partecipazione ufficiosamente poche settimane fà... è l'URSS che vedrà sul ring come Capitano il TAK World Champion Jan Leskinowitsch, il "Secondo" che sarà il Gigante Vasil Dzjuba ed infine il tag team con Boris Belisch & Emil Grikis!

Lou Daro accoglie sul ring Jim "The Golden Greek" Londos e Umberto Arpino. Il Golden Greek fà i complimenti ad Umberto Arpino per la vittoria pulita di due giorni fà aggiungendo che in TAK è stato l'unico lottatore a riuscire a battere Jim Londos, e per ben due volte... Umberto Arpino ringrazia il lottatore per la stima dicendo di essere molto dispiaciuto per il fatto che lascerà la TAK perchè avrebbe voluto affrontarlo, e batterlo, altre innumerevoli volte... Londos risponde che è meglio se si tenga in tasca queste due vittorie perchè Jim non ne concederà altre, a lui o ad altri lottatori... Lou Daro interviene per dire che stasera inizierà il "FAREWELL TOUR" di Jim Londos, Tour che durerà tutto il mese fino all'Evento Omonimo dove ci sarà l'ultimo match del London Greek in TAK con un avversario a sua scelta... JAN LESKINOWITSCH! Il TAK World Champion Jan Leskinowitsch arriva sul ring e dice che Jim Londos non può lasciare la TAK senza aver mai provato a lottare per questo titolo... Jim Londos dovrà lasciare la TAK ricordando oltre-oceano che non cè solo Umberto Arpino... ma c'è anche un TAK WORLD CHAMPION IMBATTIBILE! Jim Londos riprende la parola per dire che non si tirerà di certo di fronte a delle sfide, soprattutto se titolate... Jim Londos ACCETTA LA SFIDA... GRANDE MAIN EVENT STASERA! (82)

MAIN EVENT - TAK WORLD CHAMPIONSHIP MATCH:

JAN LESKINOWITSCH (c) vs JIM LONDOS


Janis-LeskinowitschvsJim-Londos

I due lottatori danno vita ad un match "al risparmio", studiandosi molto e mantenendo un ritmo basso per buona parte della contesa... Jan Leskinowitsch (64) sfrutta la sua mole per evitare di essere messo al tappeto da Jim Londos (64) ed il match comunque si lascia guardare nonostante non sia di certo un capolavoro... quasi mezzora di incontro e proprio nel momento dove il ritmo sembra alzarsi ecco arrivare a bordo-ring Kola Kwariani ad osservare l'azione... i due lottatori si fermano... ARTHUR DE KUH & CHARLES RIGOULOT ATTACCANO ALLE SPALLE LESKINOWITSCH & LONDOS costringendo l'arbitro a fermare il match!

NO CONTEST VIA REFEREE STOPPAGE (63)



L'attacco a sorpresa di Arthur De Kuh & Charles Rigoulot non sembra però produrre grossi risultati... Jan Leskinowitsch & Jim Londos prendono subito le contromisure attaccando a loro volta i due lottatori mettendoli facilmente al tappeto per poi invitare entrambi Kola Kwariani sul ring... Lou Daro però, alzatosi dal commento, dice che non si può chiudere l'Evento con un risultato "mozzato"... e quindi il vero e proprio MAIN EVENT della serata sarà un tag team match con i quattro lottatori presenti sul ring! (75)

MAIN EVENT - TAG TEAM MATCH:

ARTURH DE KUH & CHARLES RIGOULOT vs JAN LESKINOWITSCH (c) & JIM LONDOS


Arthur-De-KuhCharles-RigoulotvsJanis-LeskinowitschJim-Londos

Il match è una "passerella" per JAN LESKINOWITSCH (77) & JIM LONDOS (59) con ARTHUR DE KUH (52) & CHARLES RIGOULOT (65) vittime designate dei due lottatori... match che supera di poco il quarto d'ora ma dal ritmo prevedibilmente più alto nonostante Londos sembra al risparmio toccandosi più volte il tricipite senza nascondere una smorfia di dolore... Jan prende quindi il commando del match per mettere ko uno dopo l'altro entrambi i rivali prendendosi quindi il merito della sottomissione decisiva su Rigoulot.

WINNERS: JAN LESKINOWITSCH & JIM LONDOS (63)



Lou Daro chiude l'episodio intervistando Jim Londos il quale, affiancato da Jan Leskinowitsch, dice di aver scelto il suo prossimo rivale nella strada verso il suo ultimo incontro... KOLA KWARIANI! (77)

CITAZIONE
SHOW RATING: 73



CITAZIONE
BRNO WRESTLING #43 - QUICK RESULTS

SINGLE MATCH: HARDY KRUSKAMP (60) BATTE AL BAFFERT (40) via pin dopo atterramento. (52)

SINGLE MATCH: CHIEF THUNDERBIRD (60) BATTE RUDY SKARDA (41) via "Cheyenne Chop". (53)

SINGLE MATCH: RENE BUKOVAC (61) BATTE VIC HESSELLE (23) via "Elbow Smash". (49)

MAIN EVENT - TAG TEAM MATCH: GOONGA PAHELAW (55) & TIGER DUALA (64) BATTONO FRANTISEK FISCHER (69) & USA STIBOR (49) via "Camel Clutch" di Pahelaw su Stibor. (63)

SHOW RATING: 56. ATTENDANCE: 16001

CITAZIONE
TAK WORLD CUP - NAZIONI UFFICIALIZZATE:

The African Nation: Black Butcher (cap.), The Abyssinian Lion, The African Pride, ?

The Un-Nation: Jim Wango (cap.), Jack Manuel, Die Gesmarkerde Wonder, ?

Polonia: Teodor Sztekker (cap.), Max Krauser (2°), Adam Sasorski & Bruno Mosig (tag)

Cecoslovacchia: A. Jirsa & G. Fristensky (co-cap non lottatori), F. Fischer (1°), G. Motyka (2°), S. Gromoff & U. Stibor (tag)

Jugoslavia: Romeo Bukovac (cap non lottatore), Rene Bukovac (1°), Raymond Bukovac (2°), Richard Bukovac & G. Modrich (tag)

U.R.S.S.: Jan Leskinowitsch (cap.), Vasil Dzjuba (2°), Boris Belisch & Emil Grikis (tag)
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 10:48     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,997
Location:
dietro di te

Status:


Tommy Nilan può aver accettato oggi che Muir rompa il team, ma sono sicuro che è solo questione di tempo prima che la rabbia monti...

Nel mentre, i team annunciati hanno fattori positivi, ma anche debolezze intrinseche... vedremo chi saranno i favoriti a cartellone pieno!
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 11:30     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


Show dedicati ad hypare la coppa del mondo come è giusto che sia. Sono curioso di vedere che prestazione farà la squadra apolide.

Sono convinto anch'io che Nilan non sarà tanto pacifico verso Muir alla lunga, in ogni caso Bonnie può dire la sua in zona Main event senza sfigurare...
 
Top
1058 replies since 1/12/2020, 00:45   14917 views
  Share