XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

1934: The First Chapter, TAK Hellas Brno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2023, 06:52     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


I due irlandesi stanno andando alla grande in tag! E grande prestazione anche di Black Butcher. Bene la vittoria di Arpino con Muir, ora si scontrerá con Stzekker per decidere chi sfiderà Muir? Jack Manuel torna alla sua identità, ma speriamo mantenga il momentum di The Monkey!
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 17:03     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Peccato che i fratelli Gruneisen stiano litigando... le loro prestazioni in team stanno incominciando a diventare stellari!

Scandalo Jack Manuel! Che in quell'epoca di dati sconosciuti può avere qualsiasi età dai 14 ai 56 anni :hihihi:
Battute a parte, non è che abbia amato questo discorso sull'insicurezza, in un mondo machista come quello di quel periodo penso lo avrebbero deriso.

Ma soprattutto... Jan per il titolo! Sarà la volta buona? Spero di si!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 17:58     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE
BRNO WRESTLING #24 - VIENNA - CENTRAL EUROPE - QUICK RESULTS

SINGLE MATCH: FRANK WOLF (60) BATTE JOE MONTANA (50) via "Sleeperhold". (60)

Lou Daro in perfetto austriaco saluta il pubblico di Vienna spiegando che lui parla correttamente otto lingue ma questa è quella che gli riesce meglio... semplicemente perchè è di madrelingua austriaco! Si, nato in Austria ma presto trasferitosi negli USA, a Lou Daro l'Austria è rimasta comunque nel cuore e per questo ha ottenuto un Main Event d'eccezione... il "Golden Greek" Jim Londos contro uno dei lottatori austriaci che più si sono fatti strada in questi mesi in TAK... Louis Loew! (59)

SINGLE MATCH: JACK MANUEL (68) BATTE CHARLIE FISHER (23) via "Double Axe Handle". (56)

SINGLE MATCH: FRANCOIS ROMBOUTS (69) BATTE FRANTISEK FISCHER (69) via "Powerbomb". (68)

Lou Daro viene affiancato da John Ondracek & Antonin Jirsa per osservare Uxa Stibor in azione. (52)

SINGLE MATCH: SAM RABIN (82) BATTE UXA STIBOR (47) via "Flying Headlock". (59)

TAG TEAM MATCH: ARTHUR DE KUH (52) & CHARLES RIGOULOT (57) BATTONO BRUNO MOSIG (56) & DICK PERRON (44) via "Sideslam" di De Kuh su Perron. (57)

TAG TEAM MATCH: RENE (66) & ROMEO BUKOVAC (65) BATTONO GEORGE PENCHEFF (44) & PAUL MARTON (47) via "Elbow Smash" di Rene su Marton. (62)

Lou Daro intervista The Great Gama che parla dei presunti dissidi tra Goonga Pahelaw e Tiger Duala affermando che il peggio è già alle spalle, la serenità è tornata tra i due indiani e stasera il ring sarà la prova delle sue parole! (61)

TAG TEAM MATCH: GOONGA PAHELAW (48) & TIGER DUALA (48) BATTONO BORIS BELISCH (52) & EMIL GRIKIS (50) via "Indian Deathlock" di Duala su Belisch. (55)

SINGLE MATCH: JIM WANGO (70) BATTE JACK ALKER (42) via "Black Avalanche". (63)

SINGLE MATCH: PAUL FAVRE' (73) BATTE HARDY KRUSKAMP (44) via "Crabhold". (65)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH: JIM LONDOS (72) BATTE LOUIS LOEW (50) via "Armbar". (68)

SHOW RATING: 67. ATTENDANCE: 381

TAK-HB

BRNO WEEKLY #63



CITAZIONE
TALLIN - ESTONIA: 3511 spettatori

1st MATCH - SINGLE MATCH: FRANTISEK FISCHER (62) BATTE BRUNO MOSIG (51) via "Scissorhead". (62)

Lou Daro intervista Antonin Jirsa il quale fà i complimenti a Frantisek Fischer, accompagnato da Gustav Fristensky, per la bella prestazione aggiungendo che gli infortunati Jack Novak e John Ondracek stanno riuscendo a gestire sempre meglio i loro problemi fisici e negli ultimi tempi è evidente in loro un miglioramento sensibile. (58)

Lou Daro parla di Paul Willing-Smirnoff, Rudy Skara, Sandor Vary, Sonny Wallis... (22)

... e pure di Johann Richthoff, Louis Bamala Romances, Martin Conroy, Mitchell Gill, Oscar Nygrem, Paraschos Boras, Paul Shikat... (21)

... ed infine di Paul Sasorski, Al Baffert, August Ahrens, Bill Ogden, Carl Reginsky, Jack Alker e Surka Gromoff. (27)

2nd MATCH - SINGLE MATCH: GIULIO TRAVAGLINI (73) BATTE GEORGE PENCHEFF (50) via "Headlock". (61)

Lou Daro parla di Paul Marton, Dick Perron, Die Gemaskerde Wonder, George Modrich, Georgios Kleitomachos, Joe Montana, Joe Reid... (28)

... e quindi di Aimedee Blomme, Matros Kirilenko, Chief Thunderbird, Francois Rombouts, Gustav Motyka, MdO e Leo Lefebvre. (55)

Max Kohler, assieme a Frank Wolf, attende una risposta da Richard & Romeo Bukovac ma ad arrivare sono i tedeschi Gustl Kaiser, Henry Graber e Max Steinke che reclamano uno "slot" accanto al connazionale Kohler al posto di Frank Wolf, il quale dice che mette in palio la sua posizione in una RASSLE ROYALE contro di loro! (59)

3RD MATCH - RASSLE ROYALE MATCH: FRANK WOLF (64) BATTE GUSTL KAISER (66), HENRY GRABER (56) E MAX STEINKE (57). Ordine eliminazioni: Henry Graber da Max Steinke, Max Steinke da Frank Wolf. Nel match a due classico Frank Wolf batte Gustl Kaiser via "Sleeperhold". (62)

CITAZIONE
La prima eliminazione tarda ad arrivare con Steinke e Graber naturalmente alleati contrapposti a Wolf & Kaiser che, giocoforza, decidono di guardarsi le spalle a vicenda, ma la sorpresa arriva con Steinke che approfitta dell'occasione ghiotta per eliminare il "suo alleato" Henry Graber che inizia a discutere fuori dal ring con il lottatore, a sua volta senza difese contro Frank Wolf che arriva alle spalle e lo manda fuori dal ring. Nel "mini-match" finale Wolf in una manciata di minuti trova facile vittoria su Gustl Kaiser.

A fine match i riflettori sono per i primi due eliminati, Henry Graber e Max Steinke, che iniziano a rissare sotto lo sguardo di ghiaccio di Max Kohler, il tutto mentre Mike Brendel viene intervistato da Lou Daro per asserire che già sapeva che sarebbe finita così tra i suoi due amici tedeschi, i quali hanno perso la bussola dell'amicizia in favore di una presunta germanità. (66)

Harry Pye, intervistato da Lou Daro, mostra al pubblico esibizioni di un minuto l'una con protagonisti Charlie Fisher, Clem Lawrence, Norman The Butcher, Stan Garside e Vic Hesselle esaltando la classica scuola inglese con prestazioni di livello nel campo della lotta libera. Al termine dell'esibizione Harry Pye sfida quindi Billy Watson ad un Best Two Out Of Three Falls Match... il lottatore canadese arriva e accetta la sfida! (38)

Lou Daro parla dello show a VIENNA con le vittorie di Jim Londos, Paul Favrè e Sam Rabin rispettivamente su Louis Loew, Hardy Kruskamp e Uxa Stibor. (70)

4TH MATCH - TAG TEAM MATCH: DANNO O'MAHONEY (65) & PADDY MACK (58) BATTONO BULLY (41) & TOMMY (30) PYE via "Irish Whip" di Mack su Tommy. (50)

A fine match, intervistati da Lou Daro, Danno O'Mahoney & Paddy Mack tornano a sfidare Max Krauser & Richard Bukovac ma è nuovamente il lottatore polacco a rifiutare la sfida... a questo punto arriva Jack Pye a deridere i due lottatori irlandesi che non vengono presi sul serio da nessuno... Danno & Paddy chiedono se a Jack sia tornato il coraggio ma il lottatore inglese invita i due a guardarsi le spalle... RUDY LaDITZI ATTACCA DANNO O'MAHONEY & PADDY MACK TORNANDO COSI' UFFICIALMENTE IN AZIONE! (62)

Lou Daro annuncia che la prossima tappa del Tour Europeo si terrà nel cuore dell'Unione Sovietica, in Russia, e ci sarà il rematch tra Boris Belisch & Emil Grikis contro Goonga Pahelaw & Tiger Duala ed il ritorno della Rassle Royale con protagonista il gigante ucraino Vasil Dzjuba. (52)

Lou Daro annuncia che tra poche settimane si terrà la seconda Edizione del TAK Tag Team Tournament, competizione che ha visto uscire vincitori l'anno scorso gli australiani Bonnie Muir & Tommy Nilan, e rivela che in seguito, alla vigilia dell'estate ci sarà la prima edizione della WORLD CUP, un torneo ad eliminazione diretta che vedrà coinvolte otto nazioni composte da quattro lottatori l'una, due per altrettanti incontri singoli e due per il tag team match... ma il regolamento completo verrà rivelato alla vigilia della Competizione... l'unica cosa certa è la presenza della prima nazione... la JUGOSLAVIA con i fratelli Raymond, Rene, Richard e Romeo Bukovac! (60)

Eccoci arrivati al momento dell'intervista seduta di Lou Daro: con lui Jim Wango che parla della sua flessione dopo una prima parte di 1935 impeccabile ma la sconfitta con Jan Leskinowitsch l'ha frenato dentro. Altri lottatori che escono dalla bocca del wrestler congolese sono i "colleghi" di origine africana Black Butcher, Cheo Morejon e Reginald Siki, il francese Felix Miquet ed infine Kary Kupper al quale augura di riprendersi presto e di tornare in forma come nei loro scontri di inizio scorso anno. (61)

Intervistato da Lou Daro, Kara Alì sfida Dave Armstrong a rimettere in palio il TAK Young Championship dopo il no-contest tra di loro di poche settimane fà. Dave Armstrong rifiuta la sfida dicendo che prima deve pensare a punire il vigliacco Jack Manuel, che con la scusa della maschera per mesi si è fatto passare come un giovane meritevole di questo titolo. (70)

Lou Daro intervista Rudolf Gruneisen che non capisce il crollo più mentale che fisico di suo fratello Gottfried, il quale è da diverso tempo perso nei suoi pensieri... ma l'unico modo per risvegliarlo è un sano confronto con una delle sue bestie nere... UMBERTO ARPINO... UP NEXT! (62)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH:

GOTTFRIED GRUNEISEN vs UMBERTO ARPINO


Gotfried-Gr-neisenvsWilliam-Bankier

Ottavo confronto tra i due lottatori ed uno dei migliori incontri della loro serie ma Gottfried Gruneisen (71) non riesce proprio a rompere la "losing streak" contro Umberto Arpino (68) seppur sul ring il lottatore svizzero oggi abbia sfoderato dei "numeri" migliori del rivale... ma ad Arpino basta solo un "inceppamento" di Gottfried per connettere brutalmente la "Gomitata Rotante" e ottenere l'ottava vittoria, su otto confronti, su una delle sue storiche nemesi.

WINNER: UMBERTO ARPINO (66)



A fine match Lou Daro accoglie Umberto Arpino, Bonnie Muir e Teodor Sztekker e dopo pacata discussione è il lottatore italiano a dare il via libera al match tra Bonnie Muir e Teodor Sztekker per il prossimo episodio di BRNO WEEKLY ma sarà solo un antipasto per l'ultima Tappa del Tour Europeo dove sarà lui ad affrontare il lottatore australiano e fresco vincitore della SILVER CUP! (76)

Ancora Lou Daro che intervista il TAK World Champion Kola Kwariani, circondato e protetto dai suoi alleati August Benkert, Arthur De Kuh & Charles Rigoulot. Di fronte a lui un calmo Jan Leskinowitsch al quale è concesso finalmente di sfidare il "Chess Maker" per l'ultima tappa del Tour Europeo... ma... prima dovrà lottare in ogni serata di quel Tour e vincere ogni incontro! (59)

CITAZIONE
SHOW RATING: 69



CITAZIONE
BRNO WRESTLING #25 - QUICK RESULTS

SINGLE MATCH: PADDY MACK (54) BATTE GEORGE PENCHEFF (54) via "Irish Whip". (53)

SINGLE MATCH: TIGER DUALA (48) BATTE MdO (56) dopo distrazione di Goonga Pahelaw. (54)

A fine match Francois Rombouts salva MdO dall'assalto di Tiger Duala & Goonga Pahelaw (53)

SINGLE MATCH: GIULIO TRAVAGLINI (72) BATTE LOUIS LOEW (49) via "Headlock". (64)

Intervistato da Lou Daro, Billy Watson si prepara al match con Harry Pye sfidando i migliori a partire da Bonnie Muir! (62)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH: BONNIE MUIR (81) BATTE BILLY WATSON (66) via "Double Knee Stomp". (73)

SHOW RATING: 63. ATTENDANCE: 3511
 
Top
view post Posted on 30/11/2023, 07:48     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


La situazione tra i tedeschi, più che egemonia, rischia di creare spaccature enormi nel gruppo, a questo punto.
Ottimo invece che sia tornato LaDitzi, e il feud con gli irlandesi può rendere bene!
 
Top
view post Posted on 30/11/2023, 08:08     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


Si, sono d'accordo con Gsquared, la situazione tra i tedeschi rischia di fargli avere più sconfitte che successi, soprattutto in vista della World Cup. A questo giro, se proprio l'Italia riuscisse a partecipare (non so se hai altri due italiani dell'epoca) dubito Arpino potrà da solo trascinare più di tanto avanti la sua squadra.
In ogni caso interessante le sfide tra Stzekker-Muir e poi contro Arpino. Non vedo l'ora anche di vedere Jan contro Kola, perchè do per scontato che Jan non perderà la sua chance di una sfida per il titolo!
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 23:24     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


TAK-HB

BRNO WRESTLING #26 - LENINGRAD - RUSSIA - QUICK RESULTS



RASSLE ROYALE: VASIL DZJUBA (41) BATTE GEORGE PENCHEFF (52), GUSTL KAISER (59), LEO LEVEBVRE (58), LOUIS LOEW (52) E PAUL MARTON (45) . Ordine eliminazioni: Paul Marton da Vasil Dzjuba, Gustl Kaiser da Louis Loew, George Pencheff da Vasil Dzjuba, Louis Loew da Vasil Dzjuba. Nel mini-match finale Vasil Dzjuba batte Leo Lefebvre via "Brain Chop". (56)

TAG TEAM MATCH: JACK NOVAK (28) & JOHN ONDRACEK (48) BATTONO BULLY (38) & TOMMY (26) PYE via "Bodyslam" di Ondracek su Tommy Pye. (41)

Lou Daro nomina Giulio Travaglini, Gustav Motyka, Mdo, Frank Wolf, Bruno Mosig, Charlie Fisher e Dick Perron. (38)

TAG TEAM MATCH: BORIS BELISCH (47) & EMIL GRIKIS (51) BATTONO GOONGA PAHELAW (46) & TIGER DUALA (50) via "Russian Legsweep" di Belisch su Pahelaw. (51)

Lou Daro nomina Felix Miquet, Kary Kupper, i fratelli Gottfried & Rudolf Gruneisen, Francois Rombouts, Frantisek Fischer e Max Krauser. (61)

SINGLE MATCH: PAUL FAVRE' (73) BATTE BILLY WATSON (56) via "Crabhold". (71)

Lou Daro intervista Harry Pye che deride lo sconfitto Billy Watson. (57)

Lou Daro intervista Mike Brendel che ha convinto Henry Graber & Max Steinke a lasciar perdere ogni velleità nazionalista per concentrarsi su di loro e su un'amicizia che deve essere ritrovata. Dopo la stretta di mano Brendel annuncia che i due tedeschi dimostreranno la loro coesione contro Danno O'Mahoney & Paddy Mack! (51)

TAG TEAM MATCH: DANNO O'MAHONEY (65) & PADDY MACK (57) BATTONO HENRY GRABER (56) & MAX STEINKE (55) via "Irish Whip" di O'Mahoney su Steinke. (63)

A fine match scatta inevitabile la rissa tra i due sconfitti con Mike Brendel che prova a dividere Henry Graber e Max Steinke finendo però pure lui coinvolto nella lotta. (54)

SINGLE MATCH: MATROS KIRILENKO (65) BATTE CHIEF THUNDERBIRD (61) via "Ankle Lock". (67)

Lou Daro parla della faida tra il TAK Young Champion Dave Armstrong ed il turco Kara Alì, della prima squadra annunciata per la World Cup formata dai fratelli Raymond, Rene, Richard e Romeo Bukovac ed infine del tedesco Max Kohler. (65)

TAG TEAM MATCH: JACK PYE (69) & RUDY LaDITZI (75) BATTONO HARDY KRUSKAMP (42) & MITCHELL GILL (31) via "Splash" di LaDitzi su Gill. (63)

Lou Daro intervista Black Butcher, accompagnato da Cheo Morejon & Reginald Siki. Il lottatore di colore è intenzionato a partecipare alla World Cup ma sotto l' "insegna" dell'intero Continente Africano e invita Jim Wango ad essere il quarto uomo del gruppo... Jim Wango rifiuta l'invito dicendo che i competitori della World Cup saranno squadre nazionali e partecipare come Continente sarebbe scorretto per tutti, a partire dallo stesso Black Butcher che nei fatti è inglese! (68)

TAG TEAM MATCH: BONNIE MUIR (78) & TOMMY NILAN (65) BATTONO TEODOR SZTEKKER (65) & UMBERTO ARPINO (76) via "Double Knee Stomp" di Muir su Sztekker. (72)

Intervistato da Lou Daro e accompagnato da August Benkert, Arthur De Kuh e Charles Rigoulot, il TAK World Champion Kola Kwariani annuncia chi dovrà affrontare oggi Jan Leskinowitsch... SAM RABIN, il quale dice che non stà facendo un favore al Chess Maker ma vuole dimostrare a sè stesso di poter competere ancora con i migliori! (67)

SINGLE MATCH: JAN LESKINOWITSCH (70) BATTE SAM RABIN (75) via "Bear Hug". (71)

Jan Leskinowitsch continua a soffocare Sam Rabin nella "Bear Hug" fino all'arrivo di Aimedee Blomme che convince il lottatore lettone a mollare la presa. (77)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH:

JACK MANUEL vs JIM LONDOS


Jack-ManuelvsJim-Londos

Bel Main Event in terra Sovietica con Jim Londos (76) che, pur non dando il 100%, mostra le sue qualità agli entusiasti spettatori presenti anche grazie ad un'ottima spalla come Jack Manuel (62) che mantiene il repertorio di "The Monkey" (curiosità, Manuel arriva portandosi appresso la sua maschera per poi appoggiarla in uno degli angoli del ring) aggiungendo qualche mossa più tecnica e meno "spettacolare"... ben 32 minuti d'incontro che volano con Manuel che reversa ogni mossa del rivale che però alla fine riesce finalmente a bloccare l'ex mascherato nell'armbar

WINNER: JIM LONDOS (70)



SHOW RATING: 72. ATTENDANCE: 1148





TAK-HB

BRNO WRESTLING #27 - STOCCOLMA - SCANDINAVIA - QUICK RESULTS



TAG TEAM MATCH: JOHAN RICHTHOFF (61) & OSCAR NYGREN (30) BATTONO LEO LEFEBVRE (53) & LOUIS LOEW (50) via "Double Leg Lock" di Richthoff su Loew. (55)

Lou Daro nomina Gustl Kaiser, Adam Sasorski, August Ahrens, Carl Reginsky, Die Gemaskerde Wonder, George Modrich e Joe Montana. (23)

SINGLE MATCH: BILLY WATSON (60) VS FRANK WOLF (56) SI CONCLUDE IN NO-CONTEST via 15 Minutes Time Limit. (59)

Lou Daro intervista Harry Pye che deride Billy Watson e Frank Wolf che non sono nemmeno riusciti a concludere l'incontro con un vincitore e sono così mediocri che li sfiderà entrambi in un Handicap Match ora!. (51)

HANDICAP MATCH: BILLY WATSON (59) & FRANK WOLF (59) BATTONO HARRY PYE (63) via "Sleeperhold" di Watson su Pye. (71)

Lou Daro nomina Antonin Jirsa, Mike Brendel, Henry Graber, Max Steinke, Boris Belisch, Emil Grikis e Vasil Dzjuba (42)

SINGLE MATCH: SAM RABIN (72) BATTE MDO (60) via "Flying Headlock". (72)

Francois Rombouts & MdO attaccano Sam Rabin salvato da Aimedee Blomme con stretta di mano al termine del salvataggio. (58)

SINGLE MATCH: FELIX MIQUET (67) BATTE GUSTAV MOTYKA (45) via "Miquet Slam". (63)

Lou Daro parla di Black Butcher, Cheo Morejon, Danno O'Mahoney, Paddy Mack, Max Kohler, Frantisek Fischer e John Ondracek (50)

TAG TEAM MATCH: CHIEF THUNDERBIRD (57) & MATROS KIRILENKO (58) BATTONO GOTTFRIED (65) & RUDOLF (70) GRUNEISEN via "Cheyenne Chop" di Thunderbird su Gottfried. (68)

TAG TEAM MATCH: MAX KRAUSER (49) & RICHARD BUKOVAC (55) BATTONO GEORGE PENCHEFF (44) & PAUL MARTON (43) via "Repeating Bodyslams" di Krauser su Marton. (53)

Lou Daro parla di Bonnie Muir, Tommy Nilan, di Raymond, Rene, Richard e Romeo Bukovac e di Kary Kupper (57)

TAK YOUNG CHAMPIONSHIP MATCH: DAVE ARMSTRONG (61) BATTE JACK DALE (25) via "Crucifix Pin" confermandosi Campione. (51)

Lou Daro ricorda diversi lottatori che hanno lottato tre giorni prima in Russia come Jim Londos, Jack Pye & Rudy LaDitzi, Goonga Pahelaw & Tiger Duala, Teodor Sztekker & Umberto Arpino (58)

SINGLE MATCH: JACK MANUEL (67) BATTE GIULIO TRAVAGLINI (63) via "Double Axe Handle". (68)

A fine match Kara Alì attacca Jack Manuel bloccandolo quindi nella Turkish Clutch lanciando un segnale a Dave Armstrong. (62)

Intervistato da Lou Daro e accompagnato da August Benkert, Arthur De Kuh e Charles Rigoulot, il TAK World Champion Kola Kwariani annuncia che stasera Jan Leskinowitsch sarà protagonista di un tag team match contro i suoi alleati De Kuh & Rigoulot e il suo partner sarà... LUIS BAMALA ROMANCES! (64)

MAIN EVENT - TAG TEAM MATCH: JAN LESKINOWITSCH (69) & LUIS BAMALA ROMANCES (47) BATTONO ARTHUR DE KUH (50) & CHARLES RIGOULOT (56) via "Bear Hug" di Leskinowitsch su Rigoulot. (62)

CITAZIONE
Jan Leskinowitsch rimane sul ring per quasi tutta la durata dell'incontro tenendo testa da solo ai due rivali... Romances riesce comunque a prendersi un "tag" rischiando però di subire il pin quasi subito finchè lo stesso Jan rientra fuorisamente in gioco chiudendo velocemente la partita

A fine match, sotto lo sguardo del TAK World Champion Kola Kwariani, Jan Leskinowitsch blocca nella "Bear Hug" pure Louis Bamala Romances. (72)

SHOW RATING: 68. ATTENDANCE: 177

 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 07:14     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


Che prestazioni Jan, il regno di Kola dá la sensazione di essere in pericolo. Ma ancora più grande prestazione di Muir e Nylan che battono il boss e Umberto dimostrandosi una coppia solidissima. Curioso di capire se alla fine Jim Wango parteciperà in qualche modo alla world Cup.
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 09:21     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Continua piano piano la costruzione della World Cup... resta da vedere cosa penseranno i francesi di Wango, se vorrà partecipare per loro... non c'è più Pouveroux, ma siamo pur sempre negli anni '30.
Jack Manuel continua a vincere, ma più che di vittorie ha bisogno di interazioni, per mostrare il suo carattere.
Jan è sempre impressionante come schiacciasassi, e spero che finalmente sia giunto il suo momento!
 
Top
view post Posted on 24/12/2023, 16:12     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


TAK-HB

BRNO WEEKLY #64



CITAZIONE
KAUNAS - LITUANIA: 3516 spettatori

Lou Daro intervista Jan Leskinowitsch il quale ricorda che per buona parte dell'anno scorso ha lottato nei match di apertura... stasera tornerà ad aprire lo show ma sarà per l'ultima perchè a breve conquisterà il TAK World Championship da Kola Kwariani e chiuderà tutte le serate fino al ritiro! (78)

1st MATCH - SINGLE MATCH: JAN LESKINOWITSCH (76) BATTE LUIS BAMALA ROMANCES (49) via "Bear Hug". (60)

A fine match, intervistato da Lou Daro e accompagnato da August Benkert, Arthur De Kuh & Charles Rigoulot, il TAK World Champion Kola Kwariani invita Jan Leskinowitsch a non perdere l'abitudine ad aprire gli show perchè è lì che lo riporterà dopo l'eventuale match titolato tra loro due! (70)

Lou Daro nomina Al Baffert, August Ahrens, Bill Ogden, Jack Alker, Johan Richthoff, Oscar Nygren e Sonny Wallis (27)

Lou Daro annuncia che ora vedremo tre incontri di coppia con protagonisti altrettanti tag team che vedremo presto nella seconda Edizione del TAK Tag Team Tournament... e la prima coppia ad entrare è quella formata da Leo Lefebvre & Louis Loew! (56)

2nd MATCH - TAG TEAM MATCH: LEO LEFEBVRE (58) & LOUIS LOEW (45) BATTONO DIE GEMASKERDE WONDER (42) & DICK PERRON (40) via "Rana Pin" di Lefebvre su Wonder. (52)

Intervista seduta di Lou Daro a Max Krauser il quale si concentra su un unico argomento ovvero il rapporto con Richard Bukovac che vuole come tag team partner ma non accetterà mai decisioni prese unilateralmente da lui. (65)

3rd MATCH - TAG TEAM MATCH: BORIS BELISCH (51) & EMIL GRIKIS (50) BATTONO ADAM SASORSKI (49) & CARL REGINSKY (43) via "Russian Legsweep" di Belisch su Sasorski. (52)

Lou Daro intervista Antonin Jirsa, accompagnato da Gustav Fristensky. Colui che viene chiamato come "l'allenatore degli infortunati" annuncia che la Cecoslovacchia parteciperà alla prima edizione della World Cup e l'unico lottatore sicuro della presenza è in questo momento Frantisek Fischer mentre per gli altri tre posti il ballottaggio sarà tra John Ondracek, Jakob Novak, Surka Gromoff e tutti i lottatori cecoslovacchi che vorranno candidarsi come pure Gustav Motyka nonostante i contrasti mai risolti. (52)

4th MATCH - TAG TEAM MATCH: GOONGA PAHELAW (51) & TIGER DUALA (56) BATTONO GEORGIOS KLEITOMACHOS (43) & PARASCHOS BORAS (51) via "Indian Deathlock" di Duala su Boras. (55)

Lou Daro annuncia che oltre alle coppie che sono uscite vincitrici dagli scontri appena visti, al Tag Team Tournament parteciperanno anche Paul Marton & George Pencheff e i fratelli Bully & Tommy Pye. (32)

Lou Daro parla dell'infortunato Kary Kupper e di altri lottatori come Bruno Mosig, Charlie Fisher, Hardy Kruskamp, Jack Dale, Joe Reid e Mitchell Gill. (32)

Lou Daro rivela che il Tour Europeo si concluderà a fine mese, Marzo 1936, con un super-show che si terrà in casa della TAK HELLAS, a BRNO e per quella serata è stato annunciato un match tra il canadese Billy Watson e l'inglese Harry Pye. Inoltre viene annunciato un match valido per il TAK Young Championship ma ecco arrivare il Campione Dave Armstrong il quale dice che non è detto che la Cintura verrà difesa in quell'evento in quanto ha degli affari da risolvere prima... Lou Daro dice che Kara Alì sostiene di meritarsi una nuova chance titolata ma Armstrong dice che prima se la deve vedere contro il bugiardo Jack Manuel il quale arriva e dice di accettare la sfida... tra sette giorni nel prossimo episodio di BRNO WEEKLY! (59)

Lou Daro intervista Raymond, Rene, Richard e Romeo Bukovac che si motivano a vicenda per la World Cup... Raymond & Romeo annunciano quindi di accettare la sfida di Max Kohler & Frank Wolf per l'ultimo show del Tour Europeo, a BRNO! (59)

5th MATCH - SINGLE MATCH: JIM WANGO (71) BATTE GUSTL KAISER (62) via "Black Avalanche". (71)

Lou Daro intervista Black Butcher, accompagnato da Cheo Morejon & Reginald Siki, che invita Jim Wango a cambiare idea e sostenere il Continente Africano con loro! (65)

Lou Daro ricorda il ritorno in-ring di Jack Pye & Rudy LaDitzi e la vittoria di Danno O'Mahoney & Paddy Mack su Henry Graber & Max Steinke con successiva rissa tra i due sconfitti coinvolgendo pure l'amico Mike Brendel. (53)

Lou Daro ricorda diversi match dello show in terra Sovietica, a Leningrad, con la vittoria di Jim Londos su Jack Manuel ed il successo degli australiani Bonnie Muir & Tommy Nilan sull'improvvisata coppia formata da Teodor Sztekker & Umberto Arpino. )71)

Lou Daro passa ora al primo Show della TAK in terra scandinava con Felix Miquet che batte Gustav Motyka in uno degli incontro in programma ma pure Sam Rabin che ha la meglio su MdO e successivi interventi post-match di Aimedee Blomme e Francois Rombouts. (62)

Lou Daro rimane in terra scandinava con la vittoria di Jack Manuel su Giulio Travaglini ed il successo un pò a sorpresa della coppia Chief Thunderbird & Matros Kirilenko contro Gottfried & Rudolf Gruneisen. (65)

Lou Daro intervista Tommy Nilan convinto che il suo amico, alleato e connazionale Bonnie Muir batterà Teodor Sztekker nel prossimo match in programma... UP NEXT! (72)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH:

BONNIE MUIR vs TEODOR SZTEKKER


Bonnie-MuirvsTeodor-Sztekker

Terzo scontro in singolo tra i due lottatori e prima vittoria di Bonnie Muir (79) in forte ascesa contro Teodor Sztekker (63) verso il viale del tramonto... e così i ruoli si ribaltano inevitabilmente e, pur equilibrata per metà tempo, dopo venti minuti di contesa il lottatore australiano si prende i successivi cinque per un dominio quasi totale eccezion fatta per un breve "comeback" di Teodor che fallisce il Leg Drop finendo vittima facile del "Double Knee Stomp" del rivale!

WINNER: BONNIE MUIR (71)



A fine match Lou Daro intervista Umberto Arpino che fà i complimenti a Bonnie Muir per la bella vittoria e dà appuntamento al lottatore australiano per l'ultimo show del Tour Europeo, a BRNO! (77)

CITAZIONE
SHOW RATING: 73



CITAZIONE
BRNO WRESTLING #28 - QUICK RESULTS

SINGLE MATCH: LOUIS LOEW (46) BATTE GEORGE PENCHEFF (47) via pin dopo atterramento. (46)

SINGLE MATCH: FRANTISEK FISCHER (68) BATTE LEO LEFEBVRE (56) via "Headscissors". (61)

SINGLE MATCH: PADDY MACK (59) BATTE BORIS BELISCH (48) via "Irish Whip". (56)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH: GIULIO TRAVAGLINI (70) VS MdO (54) SI CONCLUDE IN NO-CONTEST (66) via 20 Minutes Time Limit. (67)

SHOW RATING: 61. ATTENDANCE: 3516
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 08:09     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Puntata interlocutoria, senza troppi scossoni.
Muir sembra sempre più aver fatto il salto di qualità, e il main event sembra prossimo...
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 09:43     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


Un po' strano Jan e Kola a inizio show, ma capisco le esigenze in game. Muir ormai è a livello degli altri Main eventer, la sfida contro Arpino potrebbe regalare sorprese...
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 17:08     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


TAK-HB

BRNO WRESTLING #29 - GENT - QUICK RESULTS



Lou Daro saluta i 271 spettatori belgi presenti nel Palazzetto dello Sport di Gent mentre Raymond Bukovac fà la sua entrata accompagnato dai fratelli Rene, Richard e Romeo. (62)

SINGLE MATCH: RAYMOND BUKOVAC (61) BATTE PAUL SHIKAT (38) via "Elbow Smash". (54)

SINGLE MATCH: KARA ALI' (67) BATTE NORMAN THE BUTCHER (40) via "Turkish Clutch". (59)

TAK YOUNG CHAMPIONSHIP MATCH: DAVE ARMSTRONG (61) BATTE RUDY SKARDA (38) via "Crucifix Pin" confermandosi Campione. (57)

TAG TEAM MATCH: JACK PYE (74) & RUDY LaDITZI (68) BATTONO CLEM LAWRENCE (31) & MARTIN CONROY (32) via "Splash" di LaDitzi su Conroy. (61)

SINGLE MATCH: MATROS KIRILENKO (57) BATTE PAUL WILLING-SMIRNOFF (41) via "Ankle Lock". (54)

Intervistato da Lou Daro e accompagnato da August Benkert & Arthur De Kuh & Charles Rigoulot, il TAK World Champion Kola Kwariani insulta Jim Londos per aver rifiutato la sua proposta di un match contro Jan Leskinowitsch e quindi stasera il lottatore lettone se la vedrà in una sola contesa contro due dei pochi lottatori che l'hanno battuto negli ultimi anni... Jack Manuel & John Ondracek in un Handicap Match! (74)

HANDICAP MATCH: JAN LESKINOWITSCH (71) BATTE JACK MANUEL (71) & JOHN ONDRACEK (49) via "Bear Hug". (69)

CITAZIONE
Contesa quasi equilibrata con Jack Manuel che sfrutta la leggera stanchezza di Jan Leskinowitsch il quale ha poco faticato a far svenire un già infortunato John Ondracek... rimasti in due, l'ex Monkey fà soffrire il più grosso rivale con le sue mosse acrobatiche ma a Jan basta una mossa ben piazzata per rallentare il rivale e quindi chiuderlo nella Bear Hug.

A fine match Jan Leskinowitsch prende il microfono da Lou Daro per dire che è stanco di questa manfrina... sono anni che stà dimostrando di meritarsi il match titolato e l'unica cosa che Kola Kwariani può fare ora è salire faccia a faccia con lui! (69)

TAG TEAM MATCH: BONNIE MUIR (77) & TOMMY NILAN (70) BATTONO GEORGE PENCHEFF (43) & PAUL MARTON (43) via "Double Knee Stomp" di Muir su Marton. (68)

Lou Daro annuncia il Main Event, un "derby" tra lottatori belgi... Aimedee Blomme contro August Benkert... UP NEXT! (67)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH: AIMEDEE BLOMME (70) BATTE AUGUST BENKERT (52) via "Sitout Facebuster". (67)

A fine match Arthur De Kuh & Charles Rigoulot affiancano August Benkert per attaccare Aimedee Blomme... Sam Rabin arriva di corsa a salvare il collega ma anche lui viene travolto dalla furia del "Terzetto di Hollywood"! (71)

SHOW RATING: 69. ATTENDANCE: 271




TAK-HB

BRNO WRESTLING #30 - BARCELLONA - QUICK RESULTS



Lou Daro rivolge un saluto ai 231 tifosi spagnoli annunciando che il primo match della serata coinvolgerà il loro connazionale Luis Bamala Romances... UP NEXT! (74)

SINGLE MATCH: LUIS BAMALA ROMANCES (65) BATTE GUSTL KAISER (60) via pin dopo atterramento. (65)

Intervistato da Lou Daro a fine match, Luis Bamala Romances è contento di aver ottenuto la sua prima vittoria singola in TAK davanti al suo pubblico! (71)

SINGLE MATCH: BILLY WATSON (61) BATTE SURKA GROMOFF (31) via "Sleeper Hold". (52)

SINGLE MATCH: LOUIS LOEW (48) BATTE ADAM SASORSKI (44) via pin dopo atterramento. (48)

SINGLE MATCH: BLACK BUTCHER (69) BATTE JOE MONTANA (51) via "Running Bulldog". (66)

TAG TEAM MATCH: GOONGA PAHELAW (52) & TIGER DUALA (50) BATTONO GEORGE MODRICH (39) & SANDOR VARY (21) via "Indian Deathlock" di Duala su Modrich. (46)

TAG TEAM MATCH: DANNO O'MAHONEY (55) & PADDY MACK (56) BATTONO STAN GARSIDE (25) & VIC HESSELLE (26) via "Irish Whip" di O'Mahoney su Garside. (49)

Lou Daro ricorda la faida tra Jan Leskinowitsch e Kola Kwariani rivelando che i due lottatori oggi sono assenti. Jack Manuel arriva a chiedere scusa a tutto il popolo iberico per aver loro voltato le spalle in un momento di debolezza e vuole farsi perdonare lottando nel Main Event assieme all'incredibile Jim Londos... contro di loro arrivano Francois Rombouts & MdO con quest'ultimo che rinnega ogni nazionalità dicendo che come non si sente svizzero non è nemmeno iberico... lui è semplicemente MdO, il wrestler del futuro... UP NEXT! (69)

MAIN EVENT - TAG TEAM MATCH: JACK MANUEL (71) & JIM LONDOS (78) BATTONO FRANCOIS ROMBOUTS (61) & MdO (62) via "Double Axe Handle" di Manuel su MdO. (71)

A fine match Jack Manuel e Jim Londos festeggiano la vittoria per poi essere intervistati da Lou Daro con l'annuncio di un "rematch" tra i due lottatori nello show finale del Tour Europeo, a BRNO. Stretta di mano tra i due lottatori a chiudere la serata. (73)

SHOW RATING: 68. ATTENDANCE: 231

 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 09:33     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Dai, incominci ad avere più di 10 persone anche nell'europa dell'ovest... stai diventando famoso!
Oramai niente, voglio vedere Jan Leskinowitsch passare sopra tutto e tutti! Deve diventare il campione del mondo!
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 09:47     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 28/12/2023, 09:33) 
Dai, incominci ad avere più di 10 persone anche nell'europa dell'ovest... stai diventando famoso!
Oramai niente, voglio vedere Jan Leskinowitsch passare sopra tutto e tutti! Deve diventare il campione del mondo!

Sono ancora vividi i ricordi di quel Tour con nemmeno 8 persone nell'ovest

:hihihi:


Vedremo quanta gente porterà la TAK a Genova... eh si... una delle prossime date sarà proprio lì!
 
Top
view post Posted on 31/12/2023, 02:49     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


TAK-HB

BRNO WEEKLY #65



CITAZIONE
TIRASPOL - MOLDAVIA: 3634 spettatori

1st MATCH - SINGLE MATCH: TEODOR SZTEKKER (55) BATTE HARDY KRUSKAMP (55) via "Leg Drop". (58)

Lou Daro ricorda che a BRNO, ultima tappa del Tour Europeo della TAK, si terrà il match tra Billy Watson e Harry Pye passando quindi a quanto accaduto negli ultimi giorni tra Henry Graber, Max Steinke e Mike Brendel. Teodor Sztekker si avvicina all'intervistatore per commentare il match appena disputato venendo però interrotto da Harry Pye che invita il wrestler polacco al ritiro non avendo più nulla da dare alla disciplina... perchè ora l'attenzione è tutta su Harry che farà a pezzi il canadese Billy Watson tra pochi giorni! (54)

Lou Daro nomina Adam Sasorski, Al Baffert, Carl Reginsky, Clem Lawrence, George Modrich, Joe Montana e Rudy Skarda (24)

2nd MATCH - TAG TEAM MATCH: BORIS BELISCH (53) & EMIL GRIKIS (52) BATTONO CHARLIE FISHER (26) & DICK PERRON (40) via "Russian Legsweep" di Belisch su Fisher. (47)

Lou Daro nomina Bully & Tommy Pye, Die Gemaskerde Wonder, Felix Miquet, Johan Richthoff, Oscar Nygren e Tommy Nilan (37)

3rd MATCH - TAG TEAM MATCH: GEORGE PENCHEFF (53) & PAUL MARTON (44) BATTONO JACK DALE (34) & MITCHELL GILL (33) via "Body Slam" di Pencheff su Gill. (46)

Lou Daro nomina Chief Thunderbird, Goonga Pahelaw & Tiger Duala, Gustl Kaiser, Leo Lefebvre & Louis Loew e Matros Kirlenko. (53)

Intervista seduta di Lou Daro a Gustav Motyka che rifiuta l'offerta di Antonin Jirsa di far parte della squadra cecoslovacchia per la World Cup ma non perchè non voglia tornare "alleato" di Frantisek Fisher, Gustav Fristesnky e John Ondracek, o meglio non è quello il motivo principale del suo "no"... la vera ragione è che Jirsa non solo non è capace di rendere competitivi atleti infortunati come lo stesso Ondracek o Jack Novak ma sotto la sua ala ci si infortuna come Uxa Stibor anche se la notizia è passata sottotraccia in questi giorni... e lui non vuole essere vittima di Jirsa! (51)

4th MATCH - SINGLE MATCH: JIM WANGO (68) BATTE BRUNO MOSIG (56) via "Black Avalanche". (67)

Lou Daro intervista a fine match Jim Wango che ribadisce il suo "no" a Black Butcher di far parte della "Squadra Africana" per la World Cup... Black Butcher arriva e invita il congolese a cambiare idea ma Wango è irremovibile... CHEO MOREJON & REGINALD SIKI ATTACCANO JIM WANGO mentre Black Butcher annuncia che a BRNO si consumerà la giusta vendetta... Jim Wango contro Black Butcher! (64)

Lou Daro intervista Richard Bukovac il quale dice che non può rimanere indifferente alle continue sfide lanciate da Danno O'Mahoney & Paddy Mack e, visto che Max Krauser rifiuta ogni rematch, lui ha intenzione di accettare la sfida e suo tag team partner sarà il fratello Rene... ma ecco arrivare Max Krauser il quale dice che non può accettare che Richard rimanga lontano da lui con il rischio che prima o poi se lo ritroverà nuovamente contro infortunandolo di nuovo... a malincuore Krauser accetta la sfida e affiancherà Richard contro i due lottatori irlandesi! (60)

Lou Daro ricorda che a BRNO, ultima tappa del Tour Europeo della TAK, ci sarà anche il tag team match tra gli jugoslavi Raymond & Romeo Buovac e i tedeschi Frank Wolf & Max Kohler. (60)

Lou Daro intervista ora Gottfried & Rudolf Gruneisen ma a parlare è quest'ultimo il quale dice che la Svizzera parteciperà alla World Cup ma è preoccupato per le condizioni non ottimali del fratello Gottfried più che degli altri alleati... Kary Kupper arriva e dice che vorrebbe partecipare alla World Cup ma deve pensare al suo infortunio rischiando di compromettere non solo il suo fisico ma anche le prestazioni della sua Nazione... a turno arrivano anche Giulio Travaglini, MdO e Manuel D'Oliveira che non si sentono sicuri di voler indossare i colori della Svizzera ma si prendono del tempo per pensarci... Rudolf dice che a queste condizioni la Svizzera dovrà ritirare la sua partecipazione ma Gottfried finalmente parla e dice che la Svizzera per la World Cup avrà un'arma in più anche se quest'arma è italiana... MARTA FARRA!!!! MARTA FARRA FA' IL SUO RITORNO IN TAK DOPO QUASI UN ANNO DI ASSENZA ANDANDO AD ABBRACCIARE UN GOTTFRIED GRUNEISEN IN ESTASI! (62)

5TH MATCH - SINGLE MATCH:

DAVE ARMSTRONG vs JACK MANUEL


Dave-ArmstrongvsJack-Manuel

Incontro non titolato tra il TAK Young Champion Dave Armstrong (61) e colui che fino a poche settimane fà si celava sotto la maschera di "The Monkey" ovvero Jack Manuel (65)... incontro bello e ben supportato dal pubblico grazie anche a Dave che si fà odiare perfettamente con i suoi rallentamenti e lo spezzare l'azione... Manuel invece tira fuori tutto il suo arsenale ma non riesce a trovare il guizzo per il pin decisivo rischiando di venire fregato dal Crucifix Pin del rivale... 1...2... NOOOO!! KARA ALI' NON VISTO DALL'ARBITRO COLPISCE ARMSTRONG IL QUALE PERDE LA PRESA SU MANUEL... Armstrong inizia a discutere con il lottatore turco mentre Manuel si riprende e và sul paletto... DOUBLE AXE HANDLE... 1..2..3!

WINNER: JACK MANUEL (67)



A fine match Lou Daro intervista Kara Alì che deride Dave Armstrong per la sconfitta appena subìta asserendo che il suo intervento è stato ininfluente ai fini del risultato... e adesso ha capito perchè Dave non vuole un altro match contro Alì... perchè contro lottatori di livello non ha chance e la sua "confort zone" è lottare contro giovani al primo anno di attività... Dave Armstrong prende la parola e dice che Alì pagherà per quello che ha fatto oggi e per quello che sta dicendo... LA SFIDA E' ACCETTATA... IL TAK YOUNG CHAMPIONSHIP SARA' IN PALIO CONTRO KARA ALI' A BRNO! (79)

Lou Daro ricorda diversi match che si terranno a BRNO nell'ultima tappa del Tour Europeo: Jack Manuel contro Jim Londos, Bonnie Muir contro Umberto Arpino ed il probabile, anche se da confermare, Jan Leskinowitsch contro il TAK World Champion Kola Kwariani. (78)

Intervistato da Lou Daro e accompagnato da August Benkert & Arthur De Kuh & Charles Rigoulot, il TAK World Champion Kola Kwariani si sente infinitamente magnanimo e lascerà Jan Leskinowitsch a riposo nella prossima Tappa del Tour Europeo a Zagabria ma in quella successiva, a Genova in Italia, ci sarà la prova che il lottatore lettone non può meritarsi un match titolato... Aimedee Blomme & Sam Rabin arrivano e dicono che il loro rapporto si è incrinato a causa della band di Kwariani ma è grazie a loro che, mesi dopo, i due lottatori si sono riappacificati e ora vogliono chiudere il cerchio da dove tutto è incominciato... contro Arthur De Kuh & Charles Rigoulot... e i due "galloppini hollywoodiani" di Kwariani dicono di SI, sfida accettata! (69)

Lou Daro intervista Rudy LaDitzi, accompagnato da Jack Pye. Il lottatore rumeno ricorda con rammarico il forfait al World Tournament dello scorso anno e sfida colui che avrebbe dovuto affrontare nel terzo turno di quella competizione... Romeo Bukovac! Romeo Bukovac arriva e accetta la sfida... UP NEXT! (75)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH:

ROMEO BUKOVAC vs RUDY LaDITZI


Romeo-BukovacvsRudy-La-Ditzi

Buon Main Event tra due lottatori sempre più proiettati verso i "piani alti" della TAK... Rudy LaDitzi (68) soffre la "ruggine" di mesi di inattività e Romeo Bukovac (61), pur meno "prestante" del rivale, è bravo ad approfittare dell'occasione giusta... Rudy infatti è pronto a chiudere con lo "Splash" ma la preparazione è troppo lenta... Romeo evita la mossa... BELLY TO BACK FACEBUSTER... 1..2..3!

WINNER: ROMEO BUKOVAC (68)



A fine match Lou Daro intervista Max Kohler che fà i complimenti a Romeo Bukovac per l'inattesa vittoria ma un miracolo non si ripete due volte... appuntamento a BRNO dove Max Kohler si prenderà personalmente cura del lottatore jugoslavo! (78)

CITAZIONE
SHOW RATING: 72



CITAZIONE
BRNO WRESTLING #31 - QUICK RESULTS

SINGLE MATCH: FRANTISEK FISCHER (66) BATTE MdO (59) via "Headscissors". (66)

SINGLE MATCH: FRANCOIS ROMBOUTS (70) VS PADDY MACK (56) SI CONCLUDE IN NO-CONTEST via 20 Minutes Time Limit. (67)

SINGLE MATCH: TIGER DUALA (54) BATTE LEO LEFEBVRE (57) via "Indian Deathlock" (59)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH: JACK MANUEL (68) BATTE HARDY KRUSKAMP (61) via "Double Axe Handle". (69)

SHOW RATING: 67. ATTENDANCE: 3634
 
Top
1058 replies since 1/12/2020, 00:45   14916 views
  Share