XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Beat Down Wrestling!, Da Backyard a Global

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2023, 12:05     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


BEAT DOWN WRESTLING!


Based in: Concord, New Hampshire

Owner: Ignacio Rios

Head Booker: Frank Amspoker



Situazione di partenza (Gennaio 2023)Situazione attuale (Gennaio 2025)
Livello: Backyard
Rischio: 0%
Public Image: 0%
Production Value: 0%
Merchandising: 0%
Advertising: 0%
Finance: 0$
Classifica Promotion: 24 su 24
Livello: Small
Rischio: 0%
Public Image: 76%
Production Value: 36%
Merchandising: 2%
Advertising: 22%
Finance: 112.179 $
Classifica Promotion: 18 su 19




ALBO D'ORO

BDW Intergalactic Championship

31/12/2023 - Stray Kat - 0 Difese - 74 giorni

15/03/2024 - Charlette Renegade - 1 Difesa - 291 giorni

31/12/2024 - Dracilia Vrad - 1 Difesa
BDW Interplanetarian Championship 31/12/2023 - Harry Wolfman - 3 Difese - 365 giorni

31/12/2024 - Silver Potato - 1 Difesa
BDW Universal Championship31/12/2024 - Renegade Family (Charlette Renegade & Weber Renegade) - 0 Difese


Edited by Il Lazza - 27/4/2024, 13:52
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 12:44     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


ROSTER

Adena_Welch

Adena Welch

Adena_Welch

Agent Arnold Schaefer

Adena_Welch

Branco Renegade

Adena_Welch

Charlette Renegade

Adena_Welch

Dracilia Vrad

Adena_Welch

Erica Leigh

Giant_Grasshopper

Giant Grasshopper

Harry_Wolfman

Harry Wolfman

Joe_Alonzo

ITS KAPITALISM

Joe_Alonzo

Joe Alonzo

Matthew_Theall

Kamen Fujiwara

Joe_Alonzo

Kung Pao Mei

Matthew_Theall

Matthew Theall

Matthew_Theall

Miss Vanilla

Matthew_Theall

Neo Teppen

Silver_Potato

Silver Potato

Stray_Kat

Stray Kat

The_Hunted

The Hunted

Silver_Potato

Thomas Shoulder

Silver_Potato

Tikirilla

Stray_Kat

Unicorn Party

Stray_Kat

Unwilting Tatiana

Silver_Potato

Vacant

Stray_Kat

Weber Renegade

-



ALUMNI

Adena_Welch

Bat Manuel

Adena_Welch

Bear Kunoichi

Adena_Welch

Black Ninja

Adena_Welch

Blue Ninja

Adena_Welch

Bunny Kunoichi

Giant_Grasshopper

Cat Kunoichi

Chukles_the_Clown

Chuckles the Clown

Giant_Grasshopper

Jimmy Wang Yang

Giant_Grasshopper

Lady Frost

Giant_Grasshopper

Microman

Giant_Grasshopper

Mr. Ninja

Harry_Wolfman

Nicholas Boyer

Harry_Wolfman

Penguin Kunoichi

Harry_Wolfman

White Ninja

-

-



Edited by Il Lazza - 13/4/2024, 13:22
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 16:13     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE

17 ottobre 2022

Hey Frank, sei un fallito non è vero? Hai sempre pensato che nella vita ce l’avresti fatta. Se non proprio successo, per lo meno un piccolo posto al sole, una qualche sicurezza economica, un modo per sentirti diverso da chi non ce la fa. E invece? Eccoti qui, come tanti altri, a chiudere il tuo piccolo inutile negozio di vendita al dettaglio sostituito dalla distribuzione e-commerce a cui il COVID-19 ha fatto solo regali senza nessuna contropartita dolorosa. La “Amspoker’s Haberdashery” abbassa la saracinesca per l’ultima volta. Vai a casa dai, lì dove non ti aspetta nessuno se non la tua solitudine. Stasera c’è RAW in TV. L’ultimo ricordo di quando eri un ragazzino felice e con ancora qualche speranza di non sprofondare in questo mondo. Domani penserai a cosa fare della tua vita.


CITAZIONE
11 novembre 2022

A pensare a cosa fare della tua vita ci hai pensato Frank, ma alla fine non sei venuto a capo di nulla. 30 anni buttati nel vuoto. Che cosa sai fare? Poco, in effetti. Una volta sapevi sorridere ai clienti e spingerli a comprare cose di cui non sentivano il bisogno, ma oggi non hai più voglia neanche di fare quello. Studiare non hai studiato troppo, di imparare non hai più voglia. C’è solo una cosa che hai sempre amato, di cui sei esperto: il wrestling. La cosa più inutile di questo mondo in questo momento. Che fai? Scrivi sul curriculum che sei esperto di tizi che si picchiano per finta in TV o nelle palestre di periferia? Sei così disperato che provi a mandare dei messaggi su Facebook alle promotion più vicine alla tua zona. Patetico. Tra l’altro dovevi proprio avere la sfortuna di vivere in New Hampshire, dove non c’è neanche la più minuscola traccia di wrestling, neanche con eventi amatoriali….

Però stamattina c’è una lettera per te. Sembra la lettera di un notaio. Tuo zio Jimmy è morto. E chi diavolo era? Bah, forse un parente alla lontana di cui ha sentito parlare solo a Natale in qualche riunione di famiglia. Finalmente un po’ di fortuna. Andiamo a sentire da questo notaio che cosa ti ha lasciato in eredità.

CITAZIONE
14 novembre 2022

Hai dovuto attendere tutto il weekend, ma lo sai. L’attesa ne varrà sicuramente la pena! Però! Che eleganza lo studio di questo notaio. Lui si che si è guadagnato il suo posto al sole. Mentre ti siedi sulla sedia in fronte a lui non puoi fare a meno di pensare che le cose finalmente stanno per andare nel verso giusto. Pace alla povera anima di zio Jimmy.

E invece no! Maledizione a lui! Non un solo dollaro bucato! Niente di niente, o meglio, una proprietà. Una casetta nella periferia di Concord. Concord esatto, la capitale dell’inutile stato del New Hampshire! Addirittura altre città del New Hampshire sono più grandi e importanti di Concord. Non poteva avere, chessò, una casa a Manchester, o anche a Nashua? No, a Concord.

Ed eccoti finalmente arrivato davanti alla tua nuova casa. Da dove partire? Dal tetto pieno di buchi? Dalle imposte pericolanti? Oppure dalle ragnatele tutte sparse per il patio. Una sola cosa è interessante. Il giardino. Poco curato, ovvio, ma pur sempre un giardino ampio. Almeno, fino a che non troverai un lavoro potrai stare lì. E quando avrai finito i soldi potrai provare a venderla a qualche disperato per poche migliaia di dollari e finire a vivere sotto un ponte.

CITAZIONE
22 novembre 2022

Tutto gira al contrario. Non una sola offerta di lavoro, non un solo negozio a cui interessi il tuo curriculum. I pochi risparmi che hai se ne stanno andando. Un dollaro dopo l’altro. È quasi come se li sentissi tintinnare dalle tue tasche, giù, verso un pozzo senza fondo. Un’altra mattina buttata via su un divano lacero e polveroso, in compagnia del tuo laptop. Apri facebook. Un messaggio. Da chi arriva? Matthew Theall. Mai sentito. “Ho letto il tuo messaggio sulla pagina della promotion blablabla per cui svolgo il ruolo di manager e commentatore….sono spesso in New Hampshire per questioni di lavoro….blablabla….mi piacerebbe discutere con te per capire come avviare un’attività di wrestling nella tua zona…..sentiamoci al blablabla….”

Ti stropicci gli occhi due o tre volte per accertarti di aver letto bene. Pizzicotto come nei film per accertarti che non sia un sogno. No, non lo è. Un moto di entusiasmo pervade il tuo corpo, ma viene subito messo a tacere da una voce: “E tu come vorresti avviare una promotion di wrestling senza un soldo?”. I sogni sono già belli che finiti. Bisogna scrivere al gentile Matthew Theall che non se ne può fare niente. Che lui non è più un imprenditore, ma vorrebbe solo un posto di lavoro dipendente. Però….però…però…pochi risparmi li ha ancora. Forse per comprare un ring sgangherato bastano. E poi ha il grande cortile della sua villa diroccata. Le idee geniali nella sua testa non costano nulla! Anzi, forse lo faranno diventare ricco. E poi una chiamata non costa nulla giusto?

CITAZIONE
13 dicembre 2022

Finalmente incontri Matthew. Dopo qualche breve conversazione al telefono oggi è in New Hampshire per lavoro e ti dedicherà la sua pausa pranzo. Beato lui che ne ha una!

L’incontro è stato positivo. Matthew ha diversi agganci nel settore in cui lavora da un po’. Un ring a basso costo lo procurerà lui. E anche un po’ di attrezzatura. C’è solo un piccolo problema. Matthew non ha nessun interesse ad essere proprietario della promotion, mentre lui non può comparire legalmente per via dei creditori. Per ora faranno le cose come dei dilettanti. Senza una forma giuridica vera e propria. Poi si vedrà. Tanto, a chi può interessare il loro business. Se riusciranno a portarsi a casa qualche dollaro sarà grasso che cola. per ora. Poi un domani faranno sold out al Madison Square Garden, vero Frank?

CITAZIONE
15 dicembre 2022

Gli ultimi dettagli sono stati aggiustati. Il ring è stato prenotato e arriverà nelle prossime due settimane, neve permettendo. Matthew ha già contattato alcuni wrestlers degli stati limitrofi: Maryland, Ohio, Indiana, New York, Pennsylvania, New Jesrey, Connecticut e perfino Rhode Island. In più ha sentito qualche amico della California, dove lui fa il manager e il commentatore, che stava già pensando di spostarsi da queste parti. Forse potrebbero essere a bordo anche loro. Non possiamo permetterci troppo certo, ma qualcuno di buono lo troveremo tra tutti i nomi. Per me ora arriva il difficile. Cucirgli addosso un personaggio, una storia, un guizzo che ci renda diversi da tutti gli altri. Abbiamo già deciso la nostra policiy: grandi personaggi, storie ad ampio respiro, nessuna parolaccia o volgarità, nessuna stipulazione estrema o stravagante, al massimo qualche handicap match o guest referee. Saremo pronti a partire con l’anno nuovo. Anche perchè dovrò spalare la neve e risistemare il giardino. Ovviamente dopo tutte queste spese non è rimasto un solo soldo in cassa!

Ah già dimenticavo, come si chiamerà questa promotion? Beat Down Wrestling! Perché noi distruggeremo persino questo business!



Edited by Il Lazza - 13/8/2023, 17:23
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 20:14     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Dai, con i pochi soldi che hai, le stipule stravaganti me le sarei tenute... quantomeno per buttarla in vacca in caso di necessità
Vediamo che farai...
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 05:51     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


Volevo togliermi lo sfizio di partire con tutto a 0 :hihihi: risk compreso! Comunque ho simulato un po'di mesi e per ora non ne sento la mancanza...
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 11:57     +1   +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Ovviamente seguo! Anche la mia follia eschimese è partita da Backyard ma con una PI al 70%, tant'è che in un tre mesi sono già a Small. Buona fortuna!
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 14:39     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Sono curioso. Seguo!
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 19:36     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE

2 gennaio 2023

Io e Matthew abbiamo fatto il punto della situazione sullo stato dell’arte della Beat Down Wrestling! Il ring è arrivato. È un po’ malmesso, ma sinceramente pensavo peggio, per quel che l’abbiamo pagato. Ormai i soldi disponibili in cassa sono finiti. 0 $ bucati! Però Matthew si è portato avanti. Mi ha detto di avere un amica molto brava, Sophie mi pare si chiami, laureata in economia, capacissima nel fare indagini di mercato e sembra che abbia detto che l’interesse per il wrestling sia già a più della metà del suo potenziale e in crescita in tutta la nazione (59% in crescita). In base a questo dato abbiamo, cioè, Matthew ha contattato alcuni potenziali sponsor e alla fine abbiamo portato a casa quattro contratti di sponsorizzazione!!! Wipe New, Showtime Rotisserie, Chia Pet e Sticky Buddy saranno i nostri compagni di avventura per i prossimi mesi e ci porteranno nelle casse ben 38.000 $ per ogni evento in cui esporremo le loro pubblicità! Mica male, bravo Matthew!


CITAZIONE

5 gennaio 2023

Si, ok i soldi degli sponsor, ma questi non sganceranno un centesimo fino a che non terremo un evento dove esporre le loro insegne! Alla fine siamo riusciti a incastrare nell’agenda di Matthew uno show venerdì 13 gennaio, quando sarà qui a Concord per lavoro. Per il nome dell’evento abbia optato per qualcosa di semplice, ma d'impatto, che si terrà a cadenza mensile: Beatdown!. Si ok, sembra un po’ Smackdown! e lo facciamo pure di venerdì. Va beh, è un richiamo abbastanza importante al nome della nostra promotion. Per ora va bene così. 13 gennaio 2023, che grande giorno sarà. Ci saremo io, Matthew, la sua amica Sophie….e…cavolo! Devo ancora chiamare i wrestlers che si sono detti disponibili a partecipare di cui Matthew mi ha passato i contatti!!! Devo sbrigarmi!


CITAZIONE

10 gennaio 2023

Alla fine ce l’ho fatta. Ho chiamato tutti e concordato con loro lo script, il loro personaggio e soprattutto il gettone di presenza. 3.000 $ ciascuno. Mi sembra un po’ caro, ma Matthew dice che per come stanno andando le cose nell’industria siamo in linea. Alcuni si sobbarcheranno un viaggio lungo e alcuni hanno anche un passato e un presente discreti alle spalle. Ho fatto i conti. Ci stiamo dentro comunque, quindi va bene. L’unico che ha fatto storie è stato proprio Matthew! 6.0000 $ di gettone di presenza. Si, va bene, ha dato un grande mano, ma mi sembrano troppi. In ogni caso ho ribadito il patto fatto all’inizio: se dovesse solo commentare gli show e non partecipare come manager / intervistatore lo farà gratis. Quindi farà solo il commentatore, per ora.



Adena_Welch
ADENA WELCH


Adena Steele è una wrestler di Scranton, Pennsylvania con quattro anni di esperienza alle spalle. Ha combattuto in diverse promotion indipendenti della zona, ma per ora niente di troppo rilevante. È conosciuta come “The Violent Vixen”, ed effettivamente l’aria da dura ce l’ha. Anche in Beat Down Wrestling! avrà un ruolo da dura, da cattiva, ma con un altro nome: Adena Welch. Un nome un po’ antico, un po’ retrò, per colei che verrà presentata come “The Illustrated Woman”. Non si può fare a meno di osservare il grande numero di tatuaggi sul suo corpo e così le ho cucito addosso questo personaggio da “ribelle”, la donna dei baracconi che si esibisce mostrando la scandalosa pelle tatuata. La sua mossa finale, lo Steele DDT, verrà chiamata “Tattooing Your Face”, un tatuaggio della faccia dell’avversaria di turno direttamente sul mat del ring!



Giant_Grasshopper
GIANT GRASSHOPPER


Blanco Loco (ma anche Orion, Sultan del Arie, Jimmy Jackson) è un wrestler dotato di una tecnica aerea non indifferente. 36 anni e 10 anni di esperienza fanno di lui un veterano del quadrato che è riuscito a calcare palcoscenici come MLW, WWE e AEW (seppur come sparring partner). Nativo della Florida, da tre anni si è spostato in Ohio dove combatte per la Ohio Championship Wrestling. Sicuramente sul ring sarà una delle punte di diamante della BDW che ha deciso di affidargli il personaggio dell’insetto umanoide. Nato dall’incrocio del DNA di una cavalletta con un malato termine, “The Hop Sultan” non può altro che essere un beniamino del pubblico che ha trovato nuova vita e ogni volta che spicca un balzo sul quadrato è come se nascesse di nuovo! La sua mossa finale, un moonsault dalla terza corda, sarà chiamata “Plague of the Giant Grasshopper”.



Harry_Wolfman
HARRY WOLFMAN


Ed eccoci arrivati a un amico di Matthew. Lui e Daniel Torch, si sono conosciuti nella californiana All Pro Wrestling ormai diversi anni fa. Non più giovanissimo (37 anni di età), è un discreto svolazzone con 14 anni di esperienza alle spalle soprattutto nelle indies californiane (All Pro Wrestling, Supreme Pro Wrestling, Vendetta, Gold Rush pro Wrestling e Hoodslam). Matthew ha detto che vorrebbe trasferirsi a New York in cerca di una svolta, ed eccolo a bordo! In passato ha interpretato anche un personaggio mascherato, El Flaco Loco, ma qui in Beat Down Wrestling! interpreterà un personaggio ancora migliore, prestatomi dal buon Mike Rotch della Inter Species Wrestling, che ormai fa show molto di rado: Harry Wolfman “The Werewolf of Wall Street". Non un semplice lupo della borsa come DiCaprio, no, Harry è un distinto uomo d’affari che nelle notti di luna piena diventa un lupo mannaro assetato di soldi! Un misto tra il Grande Gatsby e il protagonista di un film horror. La sua mossa finale, il tanto bistrattato e sprecato Superkick, sarà nota come “The Werewolf Bite-coin”.



Joe_Alonzo
JOE ALONZO


Talento da poco sbarcato nella rinata NWA di Billy Corgan, il 26enne con sette anni di esperienza si fa già chiamare “The Chosen One”. Nativo dell’Illinois non difetta di nessun fondamentale sul quadrato vantando anche una discreta padronanza del microfono. Il fatto che in passato abbia avuto anche lui esperienze in AEW e fino a qualche giorno fa anche in NWA lo rendono un perfetto cattivo! Arrogante, elitario, unico talento in tutto il backstage della Beat Down Wrestling! Un personaggio semplice, facile da scrivere, ma d’effetto. La sua Chosen Bomb (Powerbomb) mieterà sicuramente numerose vittime.



Matthew_Theall
MATTHEW THEALL


Ed ecco qua il mio amico Matthew, la mia speranza, il mio barlume di salvezza dalla disperazione. Ok, la smetto. Però devo dire che col microfono in mano è veramente carismatico. Come detto prima anche lui ha girato diverse indies della California dove ha svolto i ruoli di manager, intervistatore, commentatore e authority on screen. Per noi per ora, per limitare le spese, farà solo il commentatore. Però sarà un pochettino di più: sarà il proprietario (on-screen) della Beat Down Wrestling! il ricco rampollo di una famiglia benestante che, anziché giocare a golf, vuole divertirsi vedendo altri picchiarsi per il suo diletto e commentando le loro prestazioni. Antipatico e con una vena sadica di sicuro non sarà un cuor di leone, ma per il momento starà con il sedere ben piantato dietro il tavolo dei commentatori (o meglio, del commentatore, visto che sarà solo).



Silver_Potato
SILVER POTATO


Eric Jackson è un altro nome da qualche giorno rilasciato dalla NWA. Un po’ meno abile sul ring di Alonzo e con meno esperienza in giro può comunque garantire prestazioni dignitose e con poche sbavature. La sua caratteristica principale sta nella rapidità, ma non disdegna anche l’utilizzo della forza. Col microfono ci sa fare, ma non è una cima. Il suo personaggio è stato concesso in utilizzo alla Beat Down Wrestling! dalla Kaiju Big Battel che ormai non lo utilizza quasi più: Silver Potato. Chi è questo misterioso eroe che si nasconde nell’involucro di una patata al cartoccio? Perchè è arrivato proprio nella BDW? Sono tutte domande a cui dovremo….dovrò…dare una risposta. Non credo ci vorrà molto, perchè il format dell’evento mensile non è certo quello di uno show televisivo, ma per ora manteniamo il mistero. La sua arma letale? Il Missile dropkick, o meglio, l'Au-Gratin Missile!



Stray_Kat
STRAY KAT


E chiudiamo la carrellata con un nome abbastanza consolidato delle indies della zona. Seppur nativa del Texas, Allie si è fatta un nome in Game Changer Wrestling, Beyond, Defy, Progress e qualche capatina a Impact e in AEW. Lottatrice carismatica non difetta in nessun fondamentale, nemmeno nell’hardcore che in Beat Down Wrestling! non le servirà. Con 29 anni di età e 8 anni di esperienza sarà sicuramente un’altra punta di diamante della promotion, specie per il suo personaggio facilmente riconoscibile e amato dal pubblico: la ragazza con movenze e i manierismi da gatta. Spesso entra in scena con un topo di gomma in bocca, giusto per dire. In BDW è intenzionata a difendere il suo isolato mantenendo però la sua indipendenza! Un vero e proprio gatto randagio! “The Fishbone Fight”, una dolorosa Crossface, sarà il suo marchio di fabbrica qui in New Hampshire.



Ecco il roster a disposizione peril primo evento. Non siamo riusciti a trovare un arbitro disponibile a presenziare ad un evento così amatoriale, se non un tizio che voleva la bellezza di 10.000 $. No grazie! Alla fine Allie, cioè Stray Kat, ci ha promesso che verrà accompagnata da un trainee che si sta allenando da qualche giorno con lei e che pur di salire sul quadrato lo farà gratis. Nessuna esperienza, niente capacità, però non dobbiamo essere schizzinosi ora! Speriamo vada tutto bene…



Edited by Il Lazza - 13/8/2023, 17:22
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 10:02     +2   +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


hype per il patatone
 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 09:19     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


La patata al cartoccio personaggio cardine della federazione, ed un notevole passo avanti rispetto al non granchè carismatico Eric Jackson.
 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 12:06     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE

CARD DI BEATDOWN! - 13 GENNAIO 2023




Stray_KatVSAdena_Welch
STRAY KAT VS. ADENA WELCH


Stray Kat è una randagia senza casa, ma guai a toccare il suo isolato! Nessuno fruga nella sua pattumiera, gioca con i suoi topi, dorme nella sua scatola di cartone! Chi è questa umana che si è permessa di invadere il suo territorio? Adena Welch, dura, incattivita e vogliosa di sconvolgere il pubblico con la sua arte. Non solo l’arte che si è incisa sul corpo, ma anche l’arte di lottare appresa girando tra più di cinquanta fiere su e giù per il paese. Lei stessa ha constatato che non esiste uomo sulla faccia della terra che possa tenere testa alla “donna illustrata”. Ci riuscirà una gatta randagia? Oppure l’artista potrà tatuarsi la testa della gattina subito dopo la vittoria?




Giant_GrasshopperVSHarry_Wolfman
GIANT GRASSHOPPER VS. HARRY WOLFMAN


Scontro titanico tra ibridi umani. L’uomo cavalletta contro l’uomo lupo. Insetto contro mammifero. Infestante contro predatore. Grasshopper non può che essere grato per quella trasformazione che gli ha salvato la vita. Harry Wolfman è diventato ancora più violento, ancora più deciso ad affermarsi come capobranco in questa società di squali! La velocità e la spettacolarità di questi due atleti la faranno da padrone in un incontro mozzafiato che ci porterà ad alta quota. Riuscirà il lupo mannaro di Wall Street a passare all’incasso? Oppure sarà la cavalletta a rovinargli il raccolto di questo mese?




Silver_PotatoVSJoe_Alonzo


SILVER POTATO VS. JOE ALONZO

Joe Alonzo è un atleta senza rivali, di caratura nazionale, se non addirittura mondiale! Forte, veloce, tecnico e carismatico. Ognuna di queste parole lo descrive solo in minima parte. Il wrestler evoluto, di un altro livello, si dovrà misurare con…..una patata al cartoccio? Chi è l’eroe che si cela dietro la maschera nessuno lo sa. La sua sete di giustizia è però paragonabile ai fiumi di burro che grondano dalla sua carta stagnola. Di certo non si farà sfuggire l’occasione per riportare con i piedi per terra un bulletto del quadrato. Ci riuscirà? O Alonzo si sbarazzerà del carboidrato in pochi minuti di routine pre-allenamento?



PLUS ONE MORE MATCH!


CITAZIONE
Quick Card se avete voglia di pronosticare :)

Stray Kat VS. Adena Welch

Giant Grasshopper VS. Harry Wolfman

Silver Potato VS. Joe Alonzo

Plus One more match! (5 punti bonus a chi lo indovina)
 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 20:38     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Stray Kat VS. Adena Welch
Voto mark, sono un fan della gatta e spero che la spunti sulla tatuata

Giant Grasshopper VS. Harry Wolfman
Mi aspetto qualche magheggio da parte del lupo di Wall Street, magari corromperà l'arbitro coi suoi soldi

Silver Potato VS. Joe Alonzo
All'uomo patata si vuol bene ma Alonzo è una """Superstar""" quindi non credo perderà

Plus One more match: boh, può essere tutto quindi vado per un 3 vs 3 tra tutti i wrestler coinvolti. Tanto che sono lì e sono pagati si potrebbe fargli fare qualche straordinario...
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 09:18     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Stray Kat VS. Adena Welch
Pronostico mark.

Giant Grasshopper VS. Harry Wolfman
Mi aspetto anch'io qualche scorrettezza dell'uomo lupo


Silver Potato VS. Joe Alonzo
Alonzo in NWA non mi diceva nulla. Eric Jackson neanche, se è per questo, ma essere sconfitti da una patata in qualche modo può infiammare il feud.


Plus One more match: Al Magz vs boh
Ti servono almeno 8 persone nel roster per non avere problemi con Sophie, quindi almeno uno l'hai preso. E Al Magz è uno dei pochi che prende 0 se è presente nel database.
 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 14:45     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


BEAT DOWN WRESTLING! PRESENTS


BEATDOWN!


from Concord, New Hampshipre - 13 gennaio 2023




Matthew Theall al tavolo di commento dà il benvenuto ai quattro spettatori che, nonostante il freddo di gennaio, hanno preso posto nel giardino della casa diroccata della buona anima di zio Jimmy! Il ricco proprietario della Beat Down Wrestling! spera che gli atleti che ha ingaggiato per stasera lo facciano divertire e riepiloga brevemente la card dell’evento. La parola passa così direttamente al ring.




Stray_KatVSAdena_Welch

Stray Kat VS. Adena Welch



Il primo incontro della storia della Beat Down Wrestling! è un incontro femminile. Stray Kat si conquista subito i favori del pubblico entrando con il suo topo di gomma tra le fauci e mettendosi a pancia all’aria per farsi grattare dall’arbitro. Il che genera nel povero zebrato un involontario starnuto per la sua allergia ai felini! Di diverso tenore l’accoglienza per la Welch che con supponenza mostra ai quattro spettatori presenti nel giardino le sue opere d’arte incise sulla pelle invitandoli a guardare una forma d’arte che non possono capire. Il match tra le due è molto duro e si rivela il preferito dal pubblico della serata, soprattutto per merito della fama di Kat. I quattro spettatori non smettono di incitare la gatta randagia verso la vittoria, ma nel finale Adena Welch intrappola l’avversaria in una Boston Crab. Stray Kat cerca con tutte le sue forze di liberarsi, ma l’impresa non è facile! La muscolosa avversaria tiene testa ai suoi tentativi di scivolare verso le corde, ma alla fine con un balzo felino Stray Kat riesce a raggiungerle! L’arbitro intima alla Welch di mollare la presa, ma lei non lo fa! Nessuno può dire a un’artista come lei di interrompere la sua performance artistica! E l'arbitro conta: uno, due, tre, quattro, cinque! Adena Welch viene squalificata! La vittoria va a Stray Kat che finalmente è libera dalla morsa dell’avversaria, ma non sembra molto contenta! “Questa è arte! Borghesi perbenisti!” urla Adena mentre se ne torna nel backstage lasciando alla vincitrice la possibilità di prendersi gli applausi dei quattro spettatori.



Overall: 41% Crowd reaction: 30% Quality: 53%




Giant_GrasshopperVSHarry_Wolfman

Giant Grasshopper VS. Harry Wolfman



E passiamo così rapidamente al secondo incontro della serata. “The Werewolf of Wall Street” fa il suo ingresso con una immancabile ventiquattrore in mano, segno che è probabilmente appena sceso dal treno che l’ha portato qui direttamente dai suoi uffici Newyorkesi. Giant Grasshopper cerca così di scuotere il pubblico con il suo ingresso, ottenendo però una reazione tiepida. L’incontro si rivela essere il meno tifato della serata, ma decisamente il migliore per qualità dimostrando che i due sul quadrato ci sanno fare. Mosse aeree, scambi rapidi, pochi attimi di respiro. Forse anche per questo i quattro spettatori, presi dalla frenesia delle mosse, non riescono a esprimere al meglio le proprie reazioni. In ogni caso Wolfman cerca di chiudere alla svelta l’incontro perché “Deve economizzare i tempi, tra poco apre la borsa di Tokyo”, ma l’uomo cavalletta è di tutt’altro avviso ed esce ad ogni tentativo di schienamento al solo conto di uno con un grande balzo accompagnato dalla sua catchphrase “HOP”! Spazientito, l’uomo lupo decide di togliere la copertura di uno degli angoli del ring e subito l’arbitro lo richiama….ed ecco che l’arbitro perde tempo a sistemare il danno dando le spalle all’azione! Ci vuole solo un istante per il capobranco della borsa per recuperare la sua valigetta e colpire dritto il faccia Grasshopper che si stava lanciando su di lui con un crossbody! Ora l’arbitro si volta. Uno, due, tre! The Werewolf of Wall Street sguscia rapidamente fuori dal ring mentre viene fischiato dagli spettatori!



Overall: 45% Crowd reaction: 19% Quality: 71%




Stray_Kat



MA ATTENZIONE! Prima che possa tornare dietro le quinte è Stray Kat a emergere dalla tenda ed entrare nel giardino! La randagia dice che è vergognoso che nel suo quartiere nessuno incontro si sia concluso, fino ad ora, in maniera pulita. Anche le lotte di strada hanno il loro codice d’onore e vanno combattute ad armi pari. Wolfman indica l’orologio al polso le fa segno di spostarsi che non ha tempo per queste stupidaggini, ma Stray Kat prosegue dicendo che se lui e la Welch si sentono così superiori a loro, non avranno nessun problema a dimostrarlo qui e ora! In un incontro 2 VS. 2! Wolfman la manda a quel paese, ma la Welch è già tornata in scena desiderosa di riprendere la sua performanve dirigendosi verso il ring! Dal tavolo di commento Theall fa cenno che va bene e che il match si farà, per la disperazione dell’uomo d’affari.



Overall: 53%




Stray_KatGiant_GrasshopperVSAdena_WelchHarry_Wolfman

Stray Kat & Giant Grashopper VS. Adena Welch & Harry Wolfman



Pubblico molto più partecipe ora per assistere alla rivincita dei due beniamini sui due imbroglioni, ma a risentirne è la qualità dell’incontro, con un mix di stili che talvolta blocca l’ingranaggio. Wolfman delega quanto più possibile l’azione alla Welch che è ben contenta di poter dimostrare la sua superiorità anche su Giant Grasshopper afferrandolo e schiantandolo a terra più volte. Assistiamo quindi a una fase di dominio heel con i due che si alternano rapidamente per non dare la possibilità alla cavalletta di dare il tag alla compagna. L’eccessiva confidenza che questo dominio produce fa sì che Werewolf si attardi un poco sul ring per visualizzare una notifica ricevuta sul suo smartphone prima di riprendere il pestaggio e quando raggiunge Giant Grasshopper questo lo colpisce con un calcio a piedi uniti direttamente in faccia. KIP UP! HOP! Balzo verso l’angolo dove Stray Kat non vedeva l’ora di entrare! Colpi a destra e a sinistra con Wolfman che scivola giù dal quadrato in fretta a riprendere fiato. Restano le due donne a confrontarsi ancora una volta con una serie di mosse di impatto e potenza. Alla fine il confronto tra le due viene vinto questa volta da Stray Kat che riesce a chiudere la Welch nella sua “Fishbone fight" che costringe l’artista a cedere! Esultanza dei due vincitori applauditi dal pubblico mentre la Welch si lecca le ferite e Harry Wolfman è già scomparso nel backstage.



Overall: 35% Crowd reaction: 26% Quality: 44%




Joe_Alonzo



Ci stiamo così dirigendo ad ampie falcate verso il main event quando fa il suo ingresso uno dei suoi protagonisti: “The Chosen One” Joe Alonzo. Armato di microfono, l’ex NWA si dice umiliato nel dover combattere in questa promotion sconosciuta, in un luogo sperduto, senza tradizione, senza pubblico! (Fischi dei quattro spettatori che vogliono affermare la propria importanza!) Lui è una star di fama nazionale che dovrebbe essere già seduto su voli diretti in Messico o in Giappone e invece è qui, nella inutile Concord! L’unica spiegazione per tutto questo è che il suo agente abbia voluto punirlo per non aver diviso a metà il conto del ristorante con lui l’altra sera! È l’unico motivo che gli viene in mente! Nessun altro! Purtroppo stasera è qui e secondo il contratto deve combattere, quindi dimostrerà a tutti, come se ce ne fosse ancora bisogno, di essere di un livello superiore a chiunque altro nel backstage e chiuderà questa pratica in due minuti per non dover mai più tornare in questo postaccio.



Overall: 44%




Silver_Potato



Una musichetta supereroistica interrompe però il discorso di Alonzo! È l’eroe argentato, è “The Mighty” Silver Potato!!! Il supereroe consiglia a Joe Alonzo di tenere a freno la lingua. Se non è interessato a combattere in Beat Down Wrestling! perché è venuto qui? La scusa del suo agente non se la beve nessuno! Non sarà forse che ha qualche affare in sospeso? Loro si conoscono molto bene e Alonzo lo sa!!!! “The Chosen One” nega scuotendo energicamente la testa, ma Silver Potato prosegue dicendo che se fa finta o davvero non si ricorda di lui gli farà tornare la memoria a calci!



Overall: 39%




Silver_PotatoVSJoe_Alonzo

Silver Potato VS. Joe Alonzo



Il main event è partito! Prima ancora del suono della campanella lo sguardo di Alonzo è già minaccioso mentre Silver Potato perde tempo nel salutare gli spettatori. Un’apertura un po’ ingenua che permette all’avversario di colpirlo alle spalle! Uno, due, tre, quattro, cinque calci diretti alla schiena dell'argentato che crolla a terra in preda ai dolori. Ma la forza di un supereroe va oltre il dolore e Silver Potato cerca di tenere testa al ben più forte fisicamente Joe. Il duello è abbastanza buono a livello qualitativo, ma non molto seguito dal pubblico che deve ancora familiarizzare con questi personaggi e i loro misteri. I due si scambiano una serie di chop al centro del quadrato (quelle di Alonzo fanno un suono strano ogni volta che vanno a segno, come di carta argentata che si accartoccia :D), fino a che Silver Potato non invita l’avversario a correre verso le corde. Joe Alonzo si lancia, ma quando rientra verso il centro del quadrato si becca un missile dropkick che lo manda a terra! Gli spettatori esultano, ma lo schienamento arriva solo al conto di due. The Chosen One sembra nero ora e carica a testa bassa Silver Potato che si difende come può fino alla fase finale in cui lo vediamo mandare fuori ring Alonzo. mentre l’heel torna sul quadrato l’eroe si issa sulla terza corda per l’Au-Gratin Missile, ma Alonzo lo intercetta e lo fa cadere a terra! Chosen Bomb! Uno, due, tre! L’incontro è finito e Joe Alonzo non perde nemmeno tempo a festeggiare, ma se ne torna nel backstage insultando ancora la città di Concord, mentre Silver Potato tenta di rialzarsi tra gli applausi del pubblico per la sua generosa prestazione.



Overall: 37% Crowd reaction: 21% Quality: 53%




Overall: 41% - Spettatori: 4



Edited by Il Lazza - 14/8/2023, 18:02
 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 16:33     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Spettacolo, anzi "performance" come direbbe Adena Welch, ad alto tasso di divertimento. Per quanto sia mark della gatta, in questo primo show sono stato conquistato dal lupo di Wall Street che, a causa dei suoi avversari desiderosi di lottare, si è perso l'apertura della borsa di Tokyo. Spero chiederà vendetta per questo sgarbo.
 
Top
291 replies since 8/8/2023, 12:05   5387 views
  Share