XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Beat Down Wrestling!, Da Backyard a Global

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2024, 06:49     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


BEAT DOWN WRESTLING! PRESENTS

BEATDOWN!

from Concord, New Hampshire - 13 settembre 2024



Per il ritorno a Concord troviamo ad accoglierci la bellezza di ottanta (!!!) spettatori! Un record mai visto per la Beat Down Wrestling! che questa sera ricambia l’affetto del pubblico con un main event che vede in palio il titolo interplanetario e un pre main-event che vede opposte, una contro una, Stray Kat e Miss Vanilla! Matthew Theall è già carico al tavolo di commento e promette che i suoi soldi sono stati ben spesi per farci assaporare azione di grande livello!



Erica_LeighVSUnwilting_Tatiana
Erica Leigh VS. Unwilting Tatiana


La serata inizia con un’altro scontro femminile annunciato, quello tra Erica Leigh e Unwilting Tatiana, dopo l’aggressione di quest’ultima alla prima il mese scorso. La prima a fare il suo ingresso è proprio la donna amante della natura che entra con una tunica bianca facendo profondi respiri e dimostrando una calma apparente, quasi inquietante, mentre da un cesto di fiori getta petali al pubblico che la fischia. A seguire Erica Leigh che gode di ben altra accoglienza mentre getta caramelle gommose sui fan, cosa che fa infuriare Tatiana che va subito fronte a fronte all’avversaria chiedendole come si è permessa di copiarla? Ma Erica reagisce immediatamente con uno schiaffo! E ancora un altro! Il pubblico è con lei, ma Tatiana a questo punto esplode e prima la atterra con un takedown e poi la tempesta di pugni fino al richiamo dell’arbitro. La contesa procede quindi con una fase di dominio di Tatiana che continua a colpire molto duramente la sua rivale facendo fare gli straordinari all’arbitro. Fortunatamente l’amante delle caramelle riesce comunque a uscire da tutti i tentativi di schienamento entro il conto di due. All’ennesimo salvataggio di Erica, Tatiana inizia a urlare e prova a spedirla all’angolo con un’irish whip che viene però ribaltata! E Erica prosegue con una clothesline sull’avversaria chiusa all’angolo! ERICA È CARICA! E prende il suo pacchetto di orsetti gommosi…NO! Tatiana lo getta a terra e lo pesta!!! Erica ha gli occhi fuori dalle orbite e le strappa la corona di fiori dalla testa e le fa fare la stessa fine degli orsetti! Parte una battaglia che assomiglia più ad una rissa senza regole con l’arbitro che continua a urlare alle due di non usare i pugni. Alla fine però a sorpresa Unwilting Tatiana riesce a connettere la Blossom of Success outtanowhere! Uno, due, tre! La donna che non sfiorisce mai riesce a portarsi a casa la vittoria!


Overall: 49% Crowd reaction: 36% Quality: 63%



Unwilting_Tatiana


Finito il match Tatiana va al microfono di Matthew Theall ed esige rispetto perché lei rispetta ogni forma di vita, dal più piccolo germoglio al più grande insetto figlio di madre natura! Quello di cui non ha rispetto sono uomini e donne che distruggono la natura! Ma se guardate ora Erica capirete quale sarà la fine che farà fare a queste persone!


Overall: 56%



Silver_PotatoVSBat_Manuel
Silver Potato VS. Bat Manuel


Passiamo ora alla ricerca del nuovo eroe da integrare nel Bureau of Crimefighters! Questo mesto mese è Silver Potato l’incaricato del test che avviene contro Bat Manuel, il vigilante della notte di Tijuana. I due eroi ad inizio incontro si stringono la mano in segno di rispetto e, infatti, la contesa si gioca su un piano di assoluta correttezza da parte di entrambi. Nella prima fase Bat Manuel tenta di prendere il sopravvento utilizzando la maggior stazza fisica per colpire con potenza la patata al cartoccio e far risuonare la carta stagnola che lo avvolge in tutta la palestra dove si sta svolgendo lo show! L’hombre pipistrello riesce a schiantare a terra l’avversario con un bodyslam e tenta quindi una seated senton dalla seconda corda dell’angolo, ma SILVER POTATO SI SPOSTA! E Bat Manuel picchia una sederata micidiale sul mat! Il nostro eroe d’argento ne approfitta e colpisce l’avversario con una serie di calcio al petto che fatto risuonare nuovamente la carta stagnola, ma questa volta a suo favore! Silver Potato è carico a mille e sale subito sulla terza corda….AU GRATIN MISSILE! Uno, due, tre! Tanto cuore e buona prestazione da parte di Bat Manuel, ma anche per lui l’incontro si conclude con una stretta di mano, un abbraccio e un “ritenta, sarai più fortunato”.


Overall: 49% Crowd reaction: 37% Quality: 61%



Dracilia_VradAgent_SchaeferUnicorn_PartyVSKung_Pao_MeiVacantWeber_Hatfield
Dracilia Vrad / Agent Arnold Schaefer / Unicorn Party VS. Kung Pao Mei / Vacant / Weber Renegade


Passiamo così all’incontro 3 VS. 3 previsto per questa sera. Dracilia Vrad e l’Agente Schaefer sembrano aver trovato i prodromi di una buona intesa e anche Unicorn Party sembra essere stato attenzionato dal Bureau of Crimefighters! Dall’altro lato un team molto meno omogeneo con Kung Pao Mei che entra da sola proprio per rimarcare la distanza dagli statunitensi che ormai vede solo come nemici. E, infatti, durante tutta la durata dell’incontro evita accuratamente di dare il cambio ai propri compagni che, ad un certo punto, iniziano a prenderselo in maniera autonoma. Nonostante la presenza di tante persone con stili diversi la contesa che ne esce è la migliore della serata dal punto di vista della qualità, merito soprattutto di Vacant e Unicorn Party che non si tirano indietro dall’eseguire voli spericolati sul gran numero di atleti che staziona continuamente fuori dal quadrato. Kung Pao Mei sul quadrato intanto si concentra nel tentativo di mandare al tappeto Dracilia che, a suo dire, ha avuto un trattamento migliore del suo in america pur non essendo nemmeno terrestre. Le due si danno battaglia a colpi di chop fino a che Dracilia non porta la battaglia al tappeto ed inizia una serie di prese e reversal che però non fanno cedere nessuna delle due. Nel finale vediamo Unicorn Party lanciarsi con un tornillo (lanciando durante la rotazione dei coriandoli!) addosso a Vacant che era fuori ring, mentre l’Agente Schaefer sta battagliando con il ladro Renegade. Weber riesce a gettare Schaefer oltre la terza corda e dirigersi velocemente verso Dracilia che stava sollevando Mei per un suplex fermandola. La distrazione permette alla cinese di colpire con una Fu Manchu Chop la marziana non appena questa si volta! Uno, due, tre! Grazie all’aiuto del ladro Kung Pao Mei torna finalmente alla vittoria, anche grazie alla sua nuova attitude.


Overall: 54% Crowd reaction: 41% Quality: 68%



Stray_KatVSMiss_Vanilla
Stray Kat VS. Miss Vanilla


E siamo finalmente arrivati allo scontro titanico tra Stray Kat e Miss Vanilla. La gatta entra per prima e, nonostante si dedichi a dare qualche cinque ai fans delle prime file, sembra determinata a vendicarsi di quello che ha subito settimana scorsa. La strega fa il suo ingresso senza i suoi due mostri, ma con in mano il suo grimorio sorridendo malignamente nei confronti dell’avversaria….CHE NON ASPETTA E SI GETTA SU DI LEI CON UN PESCADO! Il pubblico è già infiammato e l’incontro è il più seguito della storia della Beat Down Wrestling! fino ad ora. Questo nonostante la qualità che ne risulta non sia eccelsa, considerato che le due se le danno di santa ragione come in una rissa fuori dal ring. L’arbitro cerca di richiamarle e farle risalire per far partire ufficialmente l’incontro, ma nessuna delle due sembra volerne sapere. Stray Kat getta l’avversaria contro il tavolo dove Matthew Theall fa il suo commento costringendo il patron della BDW! ad alzarsi per non essere travolto. La gatta inizia quindi a sbattere la testa dell’avversaria contro il tavolo, ma Miss Vanilla riesce a bloccarla e reversare schiantando Stray Kat sul tavolo con un bodyslam!!! Che impatto!!!La portoricana sfrutta l’occasione per riportare l’avversaria sul ring e tentare uno schienamento. 2,99!!! Incredibile! La gatta randagia si è salvata anche questa volta! Probabilmente le è costata un’altra delle sue nove vite, che ormai saranno ridotte a sei o sette da quando è stata ingaggiata dalla BDW! Miss Vanilla non ci crede e va a prendere il grimorio, ma Stray Kat la afferra da dietro per i capelli e la schianta a terra! Standing moonsault! Solo conto di due! Incredibile! Anche la strega stasera sembra aver bevuto qualche pozione magica. Le due sembrano già stremate anche se, ufficialmente, l’incontro regolare è iniziato da pochi minuti e si mettono in ginocchio al centro del ring a colpirsi a vicenda. Miss Vanilla riesce ad avere la meglio e rialza l’avversaria lanciandosi verso le corde…NO! sgambetto di Stray Kat che la chiude nella Fishbone fight!!! Miss Vanilla non riesce a resistere che pochi secondi e poi cede! Ha ceduto!


Overall: 54% Crowd reaction: 51% Quality: 58%



TikirillaThe_Haunted


Subito però le luci si spengono e quando si riaccendono ecco che al centro del ring sono comparsi i due mostri di Miss Vanilla. Tikirilla e The Haunted sempre meccanici e spiritati nei movimenti afferrano Stray Kat e la tengono ferma….MA ATTENZIONE! Da sotto il ring compare qualcuno!


Dust_Bunny
Dust Bunny


Un coniglio di polvere e peli esce da sotto il quadrato e colpisce Tikirilla! Subito The Haunted molla la presa per avventarsi su di lui, ma iene gettato oltre la terza corda. Miss Vanilla si mette di nuovo ad urlare e ordina la ritirata ai suoi due mostri! Il nuovo arrivato aiuta Stray Kat ad alzarsi e spiega che lui è Dust Bunny, nato dall’incantesimo di Miss Vanilla del mese scorso interrotto a metà che ha dato vita alla palla di pelo che Stray Kat aveva espulso qualche mese fa sotto il ring che si è agglomerata alla polvere sotto al ring per far rinascere la figura mitologica del coniglio di polvere! Lui è qui per servire e difendere Stray Kat e insieme sconfiggere per sempre la strega malvagia! Il pubblico esulta mentre Stray Kat anche se un po’ titubante abbraccia Dust Bunny e i due alzano le braccia al cielo

Overall: 60%



Silver_Potato


<p style="text-align: justify">Poco prima che inizi il main event Silver Potato ritorna in scena sedendosi al tavolo di commento (risistemato) di Matthew Theall dicendo che vuole seguire da vicino l’azione e magari avere qualche spiegazione da Giant Grasshopper su quello che è avvenuto il mese scorso. La cavalletta non si fa attendere e entrando in scena spiega che lui non si è messo d’accordo con nessuno della Wolfman Enterprise LTD, ma che se loro gli hanno dato questa chance è disposto a sfruttarla per vendicarsi di colui che l’ha quasi ucciso. Se a Silver Potato non va bene perchè questo non rientra nella sua idea di giustizia sono fatti suoi!


Overall: 51%



Harry_WolfmanVSGiant_Grasshopper
BDW Interplanetarian Championship - 3rd defense: Harry Wolfman © VS. Giant Grasshopper


E così dicendo lo sfidante si porta verso il ring in attesa del campione. E Harry Wolfman non si fa attendere a lungo. Un ululato preannuncia il suo arrivo preceduto da Thomas Shoulder che si accerta che nessuno del pubblico metta le sue manacce sul campione. The Werewolf of Wall Street solleva la sua cintura sui quattro angoli del ring tra i fischi del pubblico mentre Shoulder prende in consegna il tablet del suo capo per monitorare l’andamento dei mercati asiatici! Il pubblico non sembra particolarmente coinvolto in questo main event, forse un po’ per essersi scaricato nell’incontro precedente e un po’ per l’atteggiamento ambiguo di Giant Grasshopper che non è ancora rientrato nei cuori dei tifosi. Sta di fatto che la cavalletta dà vita al miglior incontro dal suo ritorno mettendo in pratica le parole di vendetta poc’anzi pronunciate. I due sembrano voler impostare la contesa sulla rapidità di esecuzione delle manovre con Harry Wolfman che, sentendosi più in forma dell’avversario, cerca di mandarlo a corto di fiato. Giant Grasshopper però dimostra grande cuore e volontà e, anche se in difficoltà, non arretra di un passo continuando il gioco del lupo mannaro, il che lo porta a essere poco lucido quando stende Wolfman con una neckbreaker. Anzichè tentare uno schienamento il sultano dell’Hop sale sulla terza corda mettendoci una vitae permettendo a Wolfman di alzare le ginocchia e parare il colpo! Subito Thomas Shoulder distrae l’arbitro richiamando la sua attenzione e permettendo a Wolfman di colpire l’avversario con un calcio nelle parti basse e schienarlo per il conto di tre vincente! Silver Potato, al tavolo di commento, si domanda se era davvero necessario ricorrere a una scorrettezza in questo momento per vincere? Wolfman esulta insieme alla sua guardia del corpo che gli mostra anche i risultati dei suoi titoli facendo ululare di gioia il campione concludendo lo show!


Overall: 52% Crowd reaction: 39% Quality: 65%



Overall: 53% - Spettatori: 80

 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 09:30     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,915
Location:
Trento

Status:


Erica Leigh VS. Unwilting Tatiana
Dracilia Vrad / Agent Arnold Schaefer / Unicorn Party VS. Kung Pao Mei / Vacant / Weber Renegade
Stray Kat VS. Miss Vanilla
BDW Interplanetarian championship - 3rd defense: Harry Wolfman © VS. Giant Grasshopper
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 20:20     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


CITAZIONE (Chris Jericault @ 6/3/2024, 09:30) 
Erica Leigh VS. Unwilting Tatiana
Dracilia Vrad / Agent Arnold Schaefer / Unicorn Party VS. Kung Pao Mei / Vacant / Weber Renegade
Stray Kat VS. Miss Vanilla
BDW Interplanetarian championship - 3rd defense: Harry Wolfman © VS. Giant Grasshopper

Avevo postato lo show poco prima, ma visto che comunque ci sono degli errori tengo buono perché alla fine è un gioco con un premio finale simpatico per chi segue il diario praticamente ;)
In ogni caso il report dello show è sopra...
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 07:31     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Questa challenge di Silver Potato può portare personaggi sempre più assurdi in BDW... grandioso!
Per il resto, immaginavo che non potessero vincere tutti gli heel, e la vittoria della gattina ci sta sempre... e adesso, con la palla di pelo dalla sua parte, ci sarà un minimo di equilibrio... basta che non si unisca a loro la lettiera :hihihi:
Resto convinto che prima o poi sarà la nostra patata preferita a togliere il titolo all'uomo lupo...
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 17:57     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Ogni nuovo evento della BDW ci porta qualche nuovo personaggio bizzarro, a questo giro è toccato al coniglio della polvere e la riproposizione del Batman di Sensualità a Corte. E sicuramente ancora non abbiamo ancora visto il meglio
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 13:34     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


CITAZIONE
28 settembre 2024

Un altro mese è alle spalle e la nostra promotion continua a crescere in popolarità, come dimostra anche il record di spettatori (Small 55%). Questo mese, come avevamo ipotizzato, siamo andati di nuovo in perdita. E che perdita! - 74.440 $! Per fortuna che in cassa abbiamo ancora 66.839 $ su cui contare per andare avanti. Il rischio è però stato ripagato e ora che la nostra fama è in aumento siamo riusciti a chiudere un nuovo contratto di sponsorizzazione che sostituirà quello ormai scaduto con Wondery. Si tratta di Smart Mark Video che porterà nelle nostre casse 150.000 $ a evento. Speriamo che in futuro decidano anche di distribuire i nostri eventi in VOD, perchè no? In ogni caso con questo nuovo introito portiamo il totale mensile degli sponsor a 400.000 $ sufficiente per coprire le maggiori uscite dei mesi scorsi. Certo che questa politica di Matthew e Sophie mi fa sudare parecchio! Ah, giusto, il merchandising! Effettivamente l’azzardo ha pagato perchè a fronte di una spesa di 40.000 $ ne abbiamo incassati 48.000 $! E bravo Matthew!


CITAZIONE
30 settembre 2024

Questo mese abbiamo visto debuttare ben due nuovi wrestlers: Bat Manuel e Dust Bunny. Per il primo si trattato di un’apparizione one night only come per Microman, ma se in futuro ci saranno le condizioni potrebbe tornare a bordo. Per Dust Bunny invece si tratta di un ingresso in pianta stabile nel roster.


Dust_Bunny
Dust Bunny


La gimmick (e il costume) ci è stata prestata dalla Kaiju Big Battel, ma noi abbiamo deciso di americanizzarla del tutto (da Dusto Bunny a Dust Bunny). Il wrestler nel costume è Jimmy Lloyd, 25enne del New Jersey esperto di deathmatch (che da noi non vedrà nemmeno con il binocolo!). In ogni caso il suo stile sprezzante del pericolo ci tornerà utile, come è tornato utile a CZW, GCW, MLW H2O e tutte le altre indy dove si è esibito fino ad ora. Il gettone che percepisce è leggermente più alto di quello del resto del roster (8.000 $ per apparizione), ma è giustificato da grandi doti sul ring, grande carisma e ottima presenza scenica. La sua mossa finale sarà il Jackrabbit Hammer! L’impatto è assicurato!


CITAZIONE
1 ottobre 2024

Secondo le indagini di mercato di Sophie l’industria del wrestling è ancora in calo (67% in diminuzione) e la perdita di interesse non sembra arrestarsi. In ogni caso abbiamo fissato il nostro 21° Beatdown! per venerdì 18 ottobre.


CITAZIONE
12 ottobre 2024

A poche ore prima dell’evento l’ennesima brutta notizia che ci costringe a cambiare i nostri piani. Adena Welch ci ha scritto un messaggio per dirci che non potrà presenziare all’evento di domani sera e nemmeno alle prossime date! Ma che cosa diamine è successo? La ragazza ha deciso di punto in bianco di entrare in riabilitazione per curare una sua dipendenza di cui eravamo all’oscuro. Ci fa piacere che si prenda cura di se stessa, ma questo ci costringe ad annullare il match per il titolo femminile che si sarebbe dovuto svolgere domani sera e rimpiazzarlo con altro. E anche la card del Season Finale che dista solo due mesi è da rimaneggiare! Lo dicevo io che fare uno show venerdì 13 ci avrebbe portato sfortuna! Si, lo so, era il mese scorso, ma ormai era troppo tempo che non succedeva qualcosa di brutto e ce la siamo andata a cercare! Vediamo cosa possiamo fare a questo punto….

 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 15:07     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Vedo che al momento stai puntando tutto sull'arrivo a regional... crescere il prima possibile, anche rischiando di andare sotto. Ci sta... basta tenere qualche mese positivo qua e là per non rischiare di perdere il posto.
Peccato per Adena Welch... direi che vista la situazione, ci sono due possibilità, o fare un altro match con Stray Kat, oppure un match a più lottatrici.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 15:36     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 9/3/2024, 15:07) 
Vedo che al momento stai puntando tutto sull'arrivo a regional... crescere il prima possibile, anche rischiando di andare sotto. Ci sta... basta tenere qualche mese positivo qua e là per non rischiare di perdere il posto.
Peccato per Adena Welch... direi che vista la situazione, ci sono due possibilità, o fare un altro match con Stray Kat, oppure un match a più lottatrici.

Si, il mese prossimo mi sembra di ricordare sarà ancora di perdita, ma poi basta. In ogni caso ho soldi il banca a tenermi al sicuro. L'idea è passare rapidamente a regional anche per lo show TV, anche se una volta passato vorrei proseguire per qualche mese solo con eventi mensili per consolidare le finanze e trovare buoni sponsor.
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 10:01     +2   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Dopo Bat Manuel voglio anche Bat Roberto
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 23:42     +1   +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Continua a ululare l'uomo lupo davanti a una folla gremita di 80 persone insomma pur avendo bisogno di una scorrettezza di troppo forse
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 07:13     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


CITAZIONE
Classifica pronostici
Kakihara 30
Gsquared 26
Chris Jericault 23
Bakke 7

CITAZIONE

CARD DI BEATDOWN! - 18 ottobre 2024



Erica_LeighUnicorn_PartyVSKung_Pao_MeiBranco_Renegade
Gummy Party VS. Kung Pao Mei / Branco Renegade


Il mese scorso Kung pao Mei è tornata alla vittoria anche grazie ad un assist di Weber Renegade in un match che coinvolgeva anche Unicorn Party. Da quel momento è sembrato possibile che tra la famiglia Renegade e l’artista marziale cinese potesse nascere una collaborazione e, in vista della ritrovata fiducia in Branco, è stato incaricato lui come faccendiere di famiglia per sondare questa disponibilità. Ma siamo proprio sicuri che Mei sia intenzionata a collaborare con degli statunitensi dopo solo qualche mese dal suo proclama anti-americano? Quanto meno i due dovranno collaborare per riuscire a portare a casa una vittoria che serve come il pane ad entrambi. Contro di loro i Gummy Party che continuano a rodare la propria intesa. E se singolarmente il mese scorso hanno perso entrambi, come coppia di sicuro vorranno dimostrare tutto il loro valore e festeggiare con il pubblico. Ci riusciranno? oppure la strana alleanza sino-americana avrà la meglio?



Giant_GrasshopperVSVacant
Giant Grasshopper VS. Vacant


La cavalletta ha provato a chiudere il conto in sospeso che aveva con Harry Wolfman il mese scorso senza riuscirci. Non solo non è riuscito a vincere il titolo interplanetario, ma è anche stato vittima di una scorrettezza gratuita ed evitabile da parte del patron della Wolfman Enterprise LTD. Solo due mesi fa la stessa azienda lo aveva stranamente favorito contro Silver Potato regalandogli una title shot con un’interferenza di Vacant a cui Grasshopper non ha guardato in faccia nonostante fosse stato messo in guardia dall’eroe in carta stagnola. Questo mese la cavalletta cerca allora una rivincita almeno contro colui che ha interferito nel suo incontro e con cui non ha saldato ancora i conti. Vacant si è dimostrato l’asset principale di Harry Wolfman e di sicuro non perderà l’occasione per marcare ancora più la sua fama e le sue doti di campione anche questa volta. Riuscirà la cavalletta a fare un balzo in avanti nelle gerarchie? oppure Vacant si dimostrerà un ostacolo insormontabile?



Stray_KatDust_BunnyVSMiss_VanillaThe_Haunted
Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted


Il mondo della Beat Down Wrestling! è stato scosso il mese scorso dalla comparsa di un nuovo eroe. Dust Bunny! Il coniglio di polvere e palle di pelo di Stray kat portato in vita dall’incantesimo sbagliato di Miss Vanilla è pronto a salire sul ring insieme alla sua “padrona”. I loro avversari saranno proprio Miss Vanilla e uno dei suoi due mostri, il terribile The Haunted. La gatta randagia e il coniglietto di sicuro devono ancora trovare un’intesa di coppia, ma sembrano già grandemente affiatati, a differenza dei loro avversari dove la strega comanda e il posseduto esegue. Riuscirà Miss Vanilla ad avere finalmente la meglio della gatta nera? Oppure la presenza di Dust Bunny segnerà la fine della caccia della portoricana e la definitiva salvezza della nostra eroina?



PLUS ONE MORE MATCH AND A CHARLETTE RENEGADE SPEECH!

CITAZIONE
Quick Card
Gummy Party VS. Kung Pao Mei / Branco Renegade
Giant Grasshopper VS. Vacant
Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted

PLUS ONE MORE MATCH AND A CHARLETTE RENEGADE SPEECH!
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 23:56     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Gummy Party VS. Kung Pao Mei / Branco Renegade
Giant Grasshopper VS. Vacant
Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 07:40     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Gummy Party VS. Kung Pao Mei / Branco Renegade
Il team più stabile per me è sempre il favorito... Branco prima o poi dovrà rifarsi, ma non so se sarà oggi

Giant Grasshopper VS. Vacant
Perchè un uomo titolato quanto lui ha l'esperienza per vincere

Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted
Tikirilla sicuramente avrà il suo peso nel match.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 11:01     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,915
Location:
Trento

Status:


Gummy Party VS. Kung Pao Mei / Branco Renegade
Giant Grasshopper VS. Vacant
Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 12:43     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Gummy Party VS. Kung Pao Mei / Branco Renegade
Il team unito deve battere quello disunito

Giant Grasshopper VS. Vacant
Mi dispiace per la cavalletta ma deve ritrovare la sua dimensione in una BDW ormai troppo grande per lui

Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted
Mi gioco la vittoria dei face, magari per DQ su intervento di Tikirilla
 
Top
297 replies since 8/8/2023, 12:05   5448 views
  Share