XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Beat Down Wrestling!, Da Backyard a Global

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 08:03     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,965

Status:


CITAZIONE
16 novembre 2024

Kamen_Fujiwara
Kamen Fujiwara


Un nuovo debutto ha fatto la comparsa agli eventi BDW! Si tratta di Kamen Fujiwara, meglio noto nel mondo del wrestling come Takuma Fujiwara. L’atleta nipponico appena 22enne ha debuttato soltanto nel novembre 2021, ma il suo stile tecnico gli ha permesso in breve di ottenere molte chance sia in Giappone (GLEAT, Dragon Gate) che in Messico (DTU e AAA su tutte). Nel 2022 il debutto negli U.S.A. con un match combattuto nella GCW. Ora Fujiwara vuole provare a rimanere in pianta stabile negli Stati Uniti e ha accettato un accordo a gettone con la Beat Down Wrestling! per 4.000 $ dove interpreterà, come si è visto, un otaku fan sfegatato di Neo Teppen. La sua mossa finale è la Teppen Superiority (Crabhold).


CITAZIONE
18 novembre 2024

Intanto anche il penultimo evento dell’anno è alle spalle e la nostra promotion continua a crescere nella sua importanza nel mondo del wrestling (Small 65%). Grazie ai nuovi sponsor siamo riusciti a tornare a fatturare in attivo: 53.040 $. Questo ci permetterà da subito di aumentare gli investimenti perché troppi soldi in cassa potrebbero far venire strane idee a Ignacio Rios. A proposito del proprietario della Beat Down Wrestling! sembra che tornerà dopo mesi a farci visita proprio in occasione del Season Finale. Intanto continua ad aumentare la sua popolarità Erica Leigh (+2), così come Vacant (+2), ma soprattutto questo è il mese di Matthew che ha catalizzato l’attenzione con l’annuncio dei titoli di coppia (+4 di over). Perde leggermente terreno Tikirilla (-1), ma niente di preoccupante.


CITAZIONE
20 novembre 2024

Una chiamata di Dust Bunny mi ha raggelato il sangue! Si è fratturato il naso! Fortunatamente starà fuori solo un paio di settimane e sarà disponibile per il Season Finale dove è già stato annunciato tra i partecipanti del match per il titolo Universal. Ogni tanto, nella sfortuna, le cose girano bene.


CITAZIONE
1 dicembre 2024

L’industria del wrestling è sempre più in calo nel suo interesse (66% in discesa). Perciò, visti i margini di guadagno del mese scorso, decidiamo di alzare ancora un po’ le spese di pubblicità (22% - 220.000 $ al mese). Abbiamo anche fissato il prossimo evento che, come l’anno scorso, si terrà proprio l’ultimo giorno dell’anno. Il 31 dicembre 2024 avremo Two Years of Beatdowns! La tagline di quest’anno sarà “Justice for all”. Il main event sarà l’incontro valido per il titolo intergalattico tra il campione Harry Wolfman e lo sfidante Silver Potato!

 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 15:24     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,965

Status:


CITAZIONE
Classifica pronostici
Kakihara 35
Gsquared 28
Chris Jericault 26
Bakke 7
Action Figure 5

CITAZIONE

CARD DI TWO YEARS OF BEATDOWNS! - 31 dicembre 2024



Erica_LeighVSKung_Pao_Mei
Erica Leigh VS. Kung Pao Mei


Erica Leigh VS. Kung Pao Mei - Capitolo II. Dopo la vittoria del mese scorso da parte dell’artista marziale cinese, l’amante dei dolci Erica, ha richiesto una seconda chance per mettere in mostra le sue qualità di lottatrice in singolo. Dopo aver incollato al turnbuckle Mei con dello zucchero filato e aver provato a stordirla con una caramella al Durian, tutti si domandano quale altro stratagemma utilizzerà Leigh per dimostrare la superiorità delle sue amate caramelle sui biscotti della fortuna. Intanto, però, una meno distratta Mei ha inanellato due vittorie consecutive negli ultimi mesi e vuole chiudere quest’anno e questa stagione con un’ultima vittoria individuale che la metta sulla strada del titolo femminile. Perché, in fondo, la sua più grande rivincita contro gli statunitensi sarebbe privarli del titolo femminile e instaurare un regno di terrore marziale per tutte le possibili sfidanti! Chi uscirà vincitrice da questo incontro? Zucchero o salsa di soia?



Its_KapitalismAgent_SchaeferVacantUnicorn_PartyThe_HauntedThomas_ShoulderBranco_RenegadeNicholas_BoyerNeo_TeppenKamen_Fujiwara
#1 BDW Interplanetrian 1st contendership - Battle Royal: ITS KAPITALISM VS. Agent Arnold Schaefer VS. Vacant VS. Unicorn Party VS. The Haunted VS. Thomas Shoulder VS. Branco Renegade VS. Nicholas Boyer VS. Neo Teppen VS. Kamen Fujiwara


E se ancora non conosceremo chi uscirà con il titolo interplanetario alla vita, subito conosceremo chi sarà il prossimo sfidante grazie a questa Battle Royal a 10 uomini. E più che una battle royal sembra una festa di Capodanno, o almeno così l’ha descritta Unicorn Party! Per l’occasione ritornerà in azione anche Nicholas Boyer. Il direttore del circo è stato assente per sei mesi dopo un infortunio alla schiena patito per mano di Thomas Shoulder che incrocerà su questo stesso ring il giorno del suo ritorno. Sicuramente tante presenze di rilievo tra cui Vacant, che ultimamente sembra aver più di qualche desiderio titolato, l’Agente Schaefer che un anno fa combatteva contro Wolfman per l’assegnazione del titolo, ma anche lo Yokai inarrestabile The Haunted! In più assisteremo al debutto sul ring di Kamen Fujiwara, il fan n°1 di Neo Teppen: i due agiranno come una squadra? Oppure l’eroe giapponese cercherà di rimettere il fan al suo posto? E poi il ritorno sul ring del pacifista ITS KAPITALISM! E non scordiamo la pazzia di Unicorn Party e l’imprevedibilità di Branco Renegade. Chi uscirà con una opportunità titolata in tasca?



Stray_KatDust_BunnyVSMiss_VanillaTikirillaVSCharlette_RenegadeWeber_HatfieldVSUnwilting_TatianaGiant_Grasshopper
BDW Universal Championship: Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / Tikirilla VS. Charlette Renegade / Weber Renegade VS. Unwilting Tatiana / Giant Grasshopper


Dopo tanta attesa ecco che finalmente i titoli Universal sono in palio tra quattro coppie di assoluto livello! Stray Kat e Dust Bunny, pur essendosi uniti solo da pochi mesi hanno dimostrato un’alchimia senza eguali vincendo per due volte contro Miss Vanilla e i suoi mostri. I due sono intimamente connessi dal fatto che Dust Bunny è nato da una palla di pelo di Stray Kay (e un incantesimo finito male di Miss Vanilla), ma sulla loro strada si pone ancora una volta la strega portoricana. Miss Vanilla ha scelto di competere in questo match insieme a Tikirilla, contando che ultimamente, dopo la comparsa di Dust Bunny, The Haunted sembra parecchio disturbato. I due sono una forza da non sottovalutare, sia in termini di potenza che di incantesimi a disposizione. Veniamo poi alla famiglia Renegade. Charlette è ancora, dopo sei mesi, campionessa intergalattica con poche sfidanti all’orizzonte e insieme a Weber può sfruttare il caos di questo match per utilizzare ogni tattica sporca e scorretta di cui la sua famiglia di ladri è capace! Infine una coppia nata da poco: Unwilting Tatiana e Giant Grasshopper dovranno ancora trovare l'amalgama giusta, ma come competitor individuali hanno già dimostrato di poter tenere testa ai campioni della Beat Down Wrestling! La Cavalletta deciderà di passare dalla parte del male e seguire i consigli di Tatiana? Per avere una risposta dobbiamo attendere il match che incoronerà due nuovi campioni!



Harry_WolfmanVSSilver_Potato
BDW Interplanetarian Championship - 4th defence: Harry Wolfman © VS. Silver Potato


Una sfida attesa due lunghi anni. Ventiquattro mesi di sfide incrociate. Ora finalmente i due sono faccia a faccia. O meglio, muso a patata! L’incontro stellare di questo Season Finale vedrà contrapporsi il campione interplanetario Harry Wolfman, patron della Wolfman Enterprise LTD e il suo sfidante, Silver Potato, eroe d’argento del Bureau of Crimefighters! Come detto la storia tra i due è piuttosto lunga: fin dall’apertura della BDW! Silver Potato ha messo nel suo mirino da eroe Harry Wolfman per le sue malefatte, per poi scoprire che il lupo mannaro di Wall Street stava anche ricattando il suo amico d’infanzia, Joe Alonzo, tenendo al guinzaglio avendo finanziato il suo vizio della ludopatia che l’aveva messo sul lastrico. Dopo l’infortunio al ginocchio di Joe Alonzo, la patata al cartoccio si è dedicato insieme all’amico e agente Arnold Schaefer a fondare e far crescere un’agenzia intergalattica di giustizia, il Bureau of Crimefighters! Nonostante questo Harry Wolfman è riuscito, anche grazie ai suoi scagnozzi, Thomas Shoulder e Vacant, a mantenere il controllo del titolo interplanetario. Negli ultimi mesi Wolfman ha persino deciso di interferire in un match tra Silver Potato e Giant Grasshopper pur di sfidare la cavalletta e non la patata eroe! Sembra infatti che l’argento sia il punto debole dei lupi mannari e, infatti, finora ad ora, nelle quattro sconfitte subite in questi due anni da Wolfman, ben tre sono arrivate per mano di Silver Potato. Una statistica allarmante se il campione pensa che ora lo dovrà sfidare uno contro uno. Riuscirà il lupo della finanza a proseguire nel suo regno titolato che dura da un anno esatto e accrescere così i suoi asset di mercato? Oppure l’eroe d’argento arriverà finalmente a compiere la sua missione vendicando un amico e mettendo al fresco il lupo cattivo? In palio non c’è solo il titolo, ma molto di più….


CITAZIONE
Quick Card
Erica Leigh VS. Kung Pao Mei

#1 BDW Interplanetrian 1st contendership - Battle Royal: ITS KAPITALISM VS. Agent Arnold Schaefer VS. Vacant VS. Unicorn Party VS. The Haunted VS. Thomas Shoulder VS. Branco Renegade VS. Nicholas Boyer VS. Neo Teppen VS. Kamen Fujiwara

BDW Universal Championship: Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / Tikirilla VS. Charlette Renegade / Weber Renegade VS. Unwilting Tatiana / Giant Grasshopper

BDW Interplanetarian Championship - 4th defence: Harry Wolfman © VS. Silver Potato
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 10:08     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,872

Status:


Erica Leigh VS. Kung Pao Mei
Vedo Erica più utile in coppia che in singolo, quindi vada per Mei vittoriosa

#1 BDW Interplanetrian 1st contendership - Battle Royal: ITS KAPITALISM VS. Agent Arnold Schaefer VS. Vacant VS. Unicorn Party VS. The Haunted VS. Thomas Shoulder VS. Branco Renegade VS. Nicholas Boyer VS. Neo Teppen VS. Kamen Fujiwara
Sono convinto che la patata si prenda il titolo, quindi punto su un heel. Del lotto quello che ha bisogno di una sfida titolata per raccontare qualcosa è Branco, gli altri invece hanno ancora intrecci da stricare

BDW Universal Championship: Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / Tikirilla VS. Charlette Renegade / Weber Renegade VS. Unwilting Tatiana / Giant Grasshopper
Punto sulla strana coppia così da consolidarli e portare la cavalletta sempre con più convinzione verso il lato oscuro

BDW Interplanetarian Championship - 4th defence: Harry Wolfman © VS. Silver Potato
È il momento! La patata è pronta, in due anni è divenuta credibile e temibile ed ora ha tutte le carte in regola per divenire campione. Il lupo ha dato tanto, è tempo che lasci il passo ad altri
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 22:24     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,909
Location:
Trento

Status:


Erica Leigh VS. Kung Pao Mei

#1 BDW Interplanetrian 1st contendership - Battle Royal: ITS KAPITALISM VS. Agent Arnold Schaefer VS. Vacant VS. Unicorn Party VS. The Haunted VS. Thomas Shoulder VS. Branco Renegade VS. Nicholas Boyer VS. Neo Teppen VS. Kamen Fujiwara

BDW Universal Championship: Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / Tikirilla VS. Charlette Renegade / Weber Renegade VS. Unwilting Tatiana / Giant Grasshopper

BDW Interplanetarian Championship - 4th defence: Harry Wolfman © VS. Silver Potato
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 09:11     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,990
Location:
dietro di te

Status:


Erica Leigh VS. Kung Pao Mei
Sembra effettivamente più lanciata al momento, mentre la Leigh si sta un po' perdendo in singolo, mentre potrebbe essere più efficace in tag.

#1 BDW Interplanetrian 1st contendership - Battle Royal: ITS KAPITALISM VS. Agent Arnold Schaefer VS. Vacant VS. Unicorn Party VS. The Haunted VS. Thomas Shoulder VS. Branco Renegade VS. Nicholas Boyer VS. Neo Teppen VS. Kamen Fujiwara
Siccome spero che vinca la patata nel main event, ci vorrebbe uno sfidante heel, che sia minaccioso ma che possa essere battuto. Lo Yokai potrebbe fare al caso nostro, e perdere per qualche casino con la sua strega.

BDW Universal Championship: Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / Tikirilla VS. Charlette Renegade / Weber Renegade VS. Unwilting Tatiana / Giant Grasshopper
Non mi aspetto che vincano la gatta e la ladra, una perchè è a rischio partenza, l'altra perchè ha già un titolo. Mi incuriosirebbe vedere la strega e il suo mostro hawaiiano titolati.

BDW Interplanetarian Championship - 4th defence: Harry Wolfman © VS. Silver Potato
Vai patata, è il tuo momento, corona la tua rincorsa
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 16:14     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
76

Status:


Erica Leigh VS. Kung Pao Mei

#1 BDW Interplanetrian 1st contendership - Battle Royal: ITS KAPITALISM VS. Agent Arnold Schaefer VS. Vacant VS. Unicorn Party VS. The Haunted VS. Thomas Shoulder VS. Branco Renegade VS. Nicholas Boyer VS. Neo Teppen VS. Kamen Fujiwara

BDW Universal Championship: Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / Tikirilla VS. Charlette Renegade / Weber Renegade VS. Unwilting Tatiana / Giant Grasshopper

BDW Interplanetarian Championship - 4th defence: Harry Wolfman © VS. Silver Potato
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 10:54     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,965

Status:


BEAT DOWN WRESTLING! PRESENTS

TWO YEARS OF BEATDOWNS!
Justice for All

from Concord, New Hampshire - 31 dicembre 2024



Matthew Theall ci accoglie nella palestra comunale di Concord. Per questo secondo Season Finale si torna a casa! Anche quest’anno tutte le controversie della Beat Down Wrestling! verranno risolte l’ultimo giorno dell’anno, senza possibilità di appello! It’s justice for all!



Erica_LeighVSKung_Pao_Mei
Erica Leigh VS. Kung Pao Mei


L’incontro di apertura è affidato alle due ragazze che ormai da qualche mese si stanno scontrando. Prima Kung Pao Mei è tornata alla vittoria in un incontro che coinvolgeva anche Unicorn Party, compagno di Erica nei Gummy Party, per poi perdere proprio contro i Gummy Party in un incontro di coppia che vedeva coinvolto Branco Renegade. Il mese scorso le due si sono scontrate, stavolta in singolo, con una vittoria per l’artista marziale. Proprio quest’ultima fa il suo ingresso sempre seria squadrando il pubblico che la fischia. Non degnandoli di un gesto di risposta la mascherata si inchina davanti al ring per poi fare il suo ingresso sul quadrato. Tutt’altra musica quando a fare il suo ingresso è Erica! La Leigh dà il cinque a tutti i fan delle prime file per poi distribuire caramelle natalizie a tutti gettandole in mezzo al pubblico da un sacchetto! L’incontro però è molto serio con entrambe le ragazze che vogliono riportare una vittoria significativa per chiudere questa stagione e, infatti, la qualità è sorprendentemente elevata. Dopo una prima fase di equilibrio Mei riesce a prendere il controllo con una serie di calci che non lasciano spazio di reazione a Leigh che viene chiusa all’angolo e colpita duramente. L’arbitro deve quindi far allontanare la mascherata che, però, riprende subito la sua offensiva. Erica tenta a più riprese di reagire, ma una serie di chop dell’avversaria smorza sul nascere qualsiasi tentativo di reazione. Il pubblico incita la sua beniamina verso la vittoria e questo dà la forza a Erica di uscire al conto di due da tutti i tentativi di schienamento. Nel finale Erica riesce a mandare a vuoto un dropkick all’angolo di Kung Pao Mei che finisce per schiantarsi contro il sostegno del ring. L’amante dei dolci ne approfitta e recupera il suo sacchetto dei dolci da cui tira fuori degli orsetti gommosi con tanto di cappello di Babbo Natale!!! Il pubblico esulta, ma proprio mentre Erica li sta masticando Mei le spruzza in bocca della salsa di anatra all’arancia da un tubetto che aveva negli stivali!!!! Il sapore aspro fa subito tossire Erica che si distrae e si becca la Fu Manchu Chop che le costa la sconfitta! La ragazza cinese esulta tra i fischi mentre annuncia che ”L’anno del serpente inizierà presto!”


Overall: 48% Crowd reaction: 40% Quality: 68%



Its_KapitalismAgent_SchaeferVacantUnicorn_PartyThe_HauntedThomas_ShoulderBranco_RenegadeNicholas_BoyerNeo_TeppenKamen_Fujiwara
#1 BDW Interplanetrian 1st contendership - Battle Royal: ITS KAPITALISM VS. Agent Arnold Schaefer VS. Vacant VS. Unicorn Party VS. The Haunted VS. Thomas Shoulder VS. Branco Renegade VS. Nicholas Boyer VS. Neo Teppen VS. Kamen Fujiwara


Questa sera non c’è molto tempo per rifiatare! Subito entrano sul ring ad uno ad uno gli atleti che si contenderanno il titolo di primo sfidante al titolo Interplanetario in palio nel main event! Ultimo a fare il suo ingresso è Nicholas Boyer che rientra dopo sei mesi di assenza causati da un infortunio alla schiena inflittogli da Thomas Shoulder. E, infatti, non appena la campanella è suonata il direttore del circo si avventa sulla guardia del corpo di Wolfman con grande foga. Shoulder è però molto massiccio e riesce a resistere bene ai colpi. Sullo sfondo notiamo ITS KAPITALISM che si aggrappa immediatamente ad uno dei turnbuckle dando la schiena al ring e gridando che lui non vuole lottare e non vuole vedere la violenza!!! A turno, chi più chi meno, gli altri partecipanti alla battle royal tentano di schiodarlo con calci e colpi, ma il simbolo della non violenza resiste aggrappato al suo angolo! Il primo a lasciarci è Kamen Fujiwara che, tentando di imitare il suo idolo Neo Teppen, prova uno stomp su Branco che però si sposta e lo fa finire a penzoloni sulla terza corda per poi eliminarlo! Il maggiore dei Renegade si pavoneggia e viene puntato da Unicorn Party che è salito sulla terza corda per un volo, ma Branco lo raggiunge di gran carriera e butta anche lui fuori dal ring con un volo pazzesco (per fortuna l’unicorno atterra su Fujiwara che era ancora in zona). Ad un certo punto entrano in gioco le alleanze con i due del Bureau of Crimefighters che se la vedono con la Wolfman Enterprise LTD. A tentare di approfittarne è Boyer che viene però scaraventato oltre la terza corda dai due heel. Subito Schaefer si avventa su Vacant che era di spalle e lo elimina!!! MA VIENE ELIMINATO A SUA VOLTA DA SHOULDER! Neo Teppen tenta di vendicare il poliziotto, ma si torna a una situazione di stallo che viene sbloccata da The Haunted che si getta sui due con un braccio teso! Incredibile! Sono tutti e tre fuori perchè lo yokai nella foga ha superato la terza corda a sua volta! Ora sono rimasti sul ring Branco e ITS KAPITALISM! Il ladro esulta come se avesse vinto il Superbowl e si dirige verso l’angolo dove c’è l’albero di Natale che finalmente riesce a staccare dal suo angolo! ITS KAPITALISM finisce contro le corde…..Branco prende la rincorsa……NO!!! ITS KAPITALISM LE ABBASSA ALL’ULTIMO!!!! BRANCO E’ FUORI!!! Nessuno ci può credere! Senza sferrare un solo pungo, calcio, chop, colpo, testata! Nulla! ITS KAPITALISM è il vincitore e sfiderà il vincitore del main event tra Harry Wolfman e Silver Potato!


Overall: 37% Crowd reaction: 37% Quality: 47%



Stray_KatDust_BunnyVSMiss_VanillaTikirillaVSCharlette_RenegadeWeber_HatfieldVSUnwilting_TatianaGiant_Grasshopper
BDW Universal Championship: Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / Tikirilla VS. Charlette Renegade / Weber Renegade VS. Unwilting Tatiana / Giant Grasshopper


E da un caos passiamo ad un altro! Quattro coppie pronte a darsi battaglia per essere i primi a conquistare i titoli Universal. Le regole prevedono che solo due possano stare sul quadrato, ma che si possa dare il cambio a qualsiasi altro team. Il primo schienamento o sottomissione chiude l’incontro. Fin dalla fase di ingresso il pubblico si schiera tutto con Stray Kat e Dust Bunny, mentre fischia le altre coppie. Per la verità Unwilting Tatiana e Giant Grasshopper hanno un’accoglienza mista con la donna che non sfiorisce che si mette alle spalle di Grasshopper per tappargli le orecchie e non fargli sentire i fischi (ovviamente indirizzati a lei). Nella prima fase dell’incontro Tikirilla la fa da padrone usando la sua insensibilità ai colpi e al dolore per fronteggiare gli avversari con Miss Vanilla che ride sinistramente all’angolo. La musica cambia quando però Stray Kat riesce a prendersi il tag e fronteggia l’idolo Tiki fino a farlo retrocedere all’angolo dei Renegade dove Charlette si prende il cambio non voluto! La campionessa femminile entra sul quadrato e studia la gatta a cui ha tolto la cintura di regina. Le due stanno per agganciarsi in un clinch quando alle loro spalle vengono colpite entrambe da un dropkick di Tatiana e Miss Vanilla. E parte una rissa che l’arbitro e i quattro altri wrestlers faticano a sedare!!! L’incontro in ogni caso è molto emozionante e presenta una serie di near fall credibili che lasciano il pubblico in suspance fino al finale. Stray Kat si prepara a chiudere Tatiana nella fishbone fight, ma Miss Vanilla la colpisce con un calcio alla schiena! Subito interviene Dust Bunny che viene placcato da Tikirilla e i tre si trovano tutti fuori dal quadrato! VANILLA SCENT DALLA TERZA CORDA A FUORI RING! La strega ha fatto strike! Incredibile! Sul ring intanto Weber ha preso il cambio prima che Stray Kat fosse spinta fuori e colpisce Tatiana! La donna pianta riesce però a dare il tag a Grasshopper! Ne nasce uno scontro tra i due uomini che culmina quando tatiana rientra sul ring con una sedia! La cavalletta la blocca immediatamente insieme all’arbitro, ma nel farlo non si avvede di un low blow di Weber! Charlette colpisce con un dropkick Unwilting Tatiana! UNO, DUE, TRE! Incredibile! I Renegade rubano un altro titolo, anzi, DUE TITOLI!


Overall: 47% Crowd reaction: 46% Quality: 61%



Dracilia_VradAgent_Schaefer


E mentre i due campioni stanno ancora festeggiando tra i fischi del pubblico, all’ingresso compaiono a sorpresa Dracilia Vrad e l’Agente Arnold Schaefer. Quest’ultimo ricorda a tutti che Dracilia è l’ambasciatrice di Marte sulla Terra e che il governo degli Stati Uniti le aveva garantito, entro la fine del 2024, una chance al titolo Intergalattico per dimostrare la buona fede e l’amicizia tra i due pianeti. Sfortunatamente oggi è l’ultimo giorno dell’anno…..e dunque Dracilia dovrà utilizzare questa sua title shot propio stasera! Il pubblico esulta mentre Charlette grida di tutto alla sua avversaria con Weber che cerca di calmarla posizionandosi fuori ring e promettendole di guardarle le spalle!


Overall: 50%



Charlette_RenegadeVSDracilia_Vrad
BDW Intergalactic Championship - 2nd defense: Charlette Renegade © VS. Dracilia Vrad


Ed eccoci così a questo impromptu match per il titolo intergalattico. Charlette dovrà difendere per la seconda volta dalla conquista la sua cintura. L’incontro che ne esce non è qualitativamente il massimo, un po’ per la stanchezza della campionessa e un po’ per le continue interruzioni di Weber che devono essere contrastate da Schaefer. Charlette spesso ricorre anche alla tattica di rifugiarsi a bordo ring, alle spalle del cugino, per riprendere fiato e questo innervosisce Dracilia che alla lunga perde il vantaggio della sua freschezza finendo vittima di tranelli e trabocchetti che portano in vantaggio la Renegade. Ad un certo punto Charlette riesce a sollevare la sua avversaria sulle spalle e la colpisce con una samoan drop! Charlette fa segno che è finita e sale sulla terza corda per colpirla con un double foot stomp…..NO! DRACILIA SI SPOSTA! Charlette atterra quasi in piedi, ma si becca un superkick dritto in faccia! La marziana va per lo schienamento…..ma l’arbitro non c’è! Weber lo sta distraendo sull’apron….SPEAR DI SCHAEFER! I due impattano sul turnbuckle e sembrano fuori gioco! Dracilia intanto si è rialzata….roll up della campionessa…uno, due…..NO! La Vrad si salva! Charlette chiama a gran voce Branco, ma del fratello sembra non esserci l’ombra…..e allora scende a bordo ring per prendere la sua cintura…NO! ROLL UP DI DRACILIA! UNO, DUE, TRE!!! TRE!!! TRE!!!! Abbiamo una nuova campionessa! Finalmente Branco accorre, ma è troppo tardi e può solo assistere al trionfo della marziana!


Overall: 46% Crowd reaction: 47% Quality: 58%



Harry_WolfmanVSSilver_Potato
BDW Interplanetarian Championship - 4th defence: Harry Wolfman © VS. Silver Potato


E dopo questa emozione è finalmente tempo di main event! Un incontro che stiamo aspettando ormai da due anni! Silver Potato contro il suo arcinemico Harry Wolfman. Il lupo mannaro di Wallstreet è ormai campione da un anno avendo difeso la sua cintura contro atleti del calibro di Agent Schaefer, Nicholas Boyer e Giant Grasshopper! Sembra che nessuno sia in grado di opporsi alle fauci della Wolfman Enterprise LTD. che ovviamente accompagna il suo leader a bordo ring tra i fischi del pubblico. Thomas Shoulder, per altro, strappa anche qualche cartellone che era stato tirato suo a sostegno di Silver Potato! Ma ecco che finalmente fa il suo ingresso l’eroe d’argento! The Mighty! Silver Potato! Accompagnato dal Bureau of Crimefighters, la patata al cartoccio lascia trasparire una grande emozione prima di salire sul ring e sulla terza corda per posare per il pubblico! MA WOLFMAN LO ATTACCA ALLE SPALLE! Subito suona la campana, ma il lupo si è preso un vantaggio notevole iniziando a indebolire l’avversario con una serie di pugni e calci per poi finirlo con una graffiata alla schiena! Silver Potato urla dal dolore mentre l’arbitro richiama Wolfman che sembra però ignorarlo! Il pubblico incita Silver Potato che ha una reazione e inizia a colpire il suo avversario con una serie di chop (che fanno risuonare i suoi guanti di carta stagnola)....una, due, tre…fino a dieci! Il petto del lupo sotto la camicia sarà ormai rosso come la sua cravatta! Wolfman tenta di prendersi una pausa aggrappandosi alle corde, ma Silver Potato non attende e lo colpisce con un braccio teso che lo fa finire fuori ring. Attimi di tensione tra gli accompagnatori che si studiano indecisi se intervenire, ma SILVER POTATO SI LANCIA CON UN PESCADO!!! Lui e Wolfman finiscono contro il pubblico, mentre gli altri quattro fanno partire la rissa!!! E l’arbitro è costretto a cacciarli! I quattro, a suon di mazzate, tornano verso il backstage! Silver Potato riporta il lupo sul ring per schienarlo, ma con una reazione da campione Wolfman si mette in piedi e colpisce la seconda corda proprio mentre l’eroe ci stava passando in mezzo! Ha fatto un purè là in mezzo!!! Il lupo mannaro di Wall Street schiena, ma solo conto di due! L’incontro si protrae ormai da quasi venti minuti con entrambi i contendenti che hanno dato sfoggio delle proprie capacità quando Wolfman stremato prova a colpire Potato con la Wolf Byte-Coin (Superkick), ma Potato si abbassa! Wolf Byte-Coin a sua volta! Wolfman crolla a terra, ma lo sfidante non schiena e sale sulla terza corda…..ci sta mettendo una vita….Wolfman si rialza! AU GRATIN MISSILE!!!!! A SEGNO! Tutto il pubblico conta con l’arbitro! Uno, due, tre!!!! TRE! TRE! TRE!!!!! Silver Potato è il nuovo campione!


Overall: 46% Crowd reaction: 44% Quality: 60%



Silver_Potato


Ed ecco che ricompaiono l’Agente Arnold Schaefer e Neo Teppen che portano in trionfo la patata che si cinge la vita con il titolo di campione interplanetario! Questa sera la giustizia ha vinto! Questa sera il proiettile d’argento ha sconfitto il lupo mannaro! Questa è la sera di Silver Potato!


Overall: 53%




Overall: 47% - Spettatori: 132




CITAZIONE
Classifica pronostici finale 2a stagione
Kakihara 37
Gsquared 30
Chris Jericault 27
Bakke 7
Action Figure 6


Edited by Il Lazza - 6/4/2024, 16:01
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:35     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,990
Location:
dietro di te

Status:


Show con parecchie sorprese... ma che ha la sua forza nel risultato più prevedibile, il main event, che chiude una storia lunga due anni. Peccato solo per la giornata no su EWR.

Le caramelle della Leigh rischiano di essere qualcosa di più controproducente che a suo favore... la Mei si sta lanciando per una shot, ma penso abbia ancora da lavorare per scalare le classifiche.

Povero Branco... grande prestazione ma viene eliminato dall'albero di natale che ottiene una delle vittorie più improbabili dai tempi di Mikey Whipwreck in ECW... il problema è che nel match titolato non ci saranno metodi per vincere senza combattere :hihihi:

I Renegade ottengono la vittoria e i titoli in una sfida a chi ruba di più con Tatiana... ma Charlette non riesce a tenere due titoli per molto, per la vittoria della Vrad che è molto rocambolesca, non essendo la marziana una delle più lanciate della categoria. Di certo ora il novero delle persone che possono ambire ad una shot è molto ampio...

Ma la cosa importante è il main event... faticando come sempre, perchè nulla gli è mai stato regalato, la patata ha coronato il suo sogno, ed è arrivato in cima alla BDW! Se lo merita tutto!
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 08:47     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,965

Status:


Non sai quanto ho rosicato per la giornata no proprio nel season finale!

Sul titolo femminile l'idea era che lo vincesse Adena Welch con la coppia Dracilia-Schaefer nel match per i titoli di coppia. La rehab della Welch mi ha scombinato i piani. Certo, pensavo stesse via molti mesi, invece tornerá tra poco e forse a saperlo avrei potuto aspettarem in ogni caso come sempre dagli imprevisti posso nascere nuovi scenari interessanti e spero di averlo fatto con questa sorpresa. Ora devo rendere convincente la marziana come campionessa!
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 20:12     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,872

Status:


Mi è piaciuta molto l'idea di dare il titolo alla marziana in questa maniera. Chissà se ora i Renegade oltre ad avercela con la giustizia inizieranno ad avercela anche con il governo americano che preferisce gli alieni agli umani.
Felicissimo per la patata, una rincorsa titolata molto sudata ma che finalmente si porta alla sua positiva conclusione. Vedremo cosa farà il lupo ora che non ha più il titolo alla sua vita.
Piccola perla la vittoria del più brutto albero dell'universo. Ora voglio vedere come se la caverà nel match titolato che si è conquistato.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 18:05     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,965

Status:


CITAZIONE
31 dicembre 2024

Il secondo anno di vita della Beat Down Wrestling! è alle spalle. Non riesco ancora a credere ai traguardi che abbiamo tagliato in questi 24 mesi! Questo mese abbiamo avuto un utile netto di 9.640 $ che porta le nostre riserve a 109.559 $ e la nostra popolarità è salita ancora (Small 71%). Di questo passo, secondo Matthew e Sophie, tra un po’ di mesi potremo fare show non solo nella contea, ma in tutto il New Hampshire!


CITAZIONE
31 dicembre 2024

Questo mese ha compiuto gli anni The Haunted che ha spento 39 candeline! Per ora mi ha confermato la sua voglia di continuare in questo progetto e ne siamo felici! Secondo Sophie questo mese abbiamo avuto due grandi exploit di popolarità: Harry Wolfman (nonostante la perdita del titolo interplanetario) (+8 di overness) e Charlette Renegade che ha perso il titolo intergalattico, ma ha vinto quello Universale (+8 anche per lei). Per il resto qualche piccolo scostamento, ma nulla di significativo. In ogni caso nessuno dei nostri è finito in top 100 su PWI Insider. Strano….


CITAZIONE
31 dicembre 2024

Con la fine del mese salutiamo definitivamente Nicholas Boyer. Il personaggio era anche buono, ma ha debuttato in un periodo parecchio intasato e di contenimento dei costi. In più rispetto al livello generale della promotion le sue prestazioni non sono allo stesso livello degli altri. Secondo Sophie, poi, con un roster largo come il nostro sarebbe opportuno un secondo road agent che non possiamo permetterci. Quindi, a malincuore, abbiamo dovuto fare un taglio. In ogni caso i rapporti restano amichevoli e magari in futuro potrebbe fare qualche comparsata.


CITAZIONE
31 dicembre 2024

Come sempre a fine anno è stata stilata la classifica dei 5 migliori match della Beat Down Wrestling! Se l’anno scorso la classifica era stata dominata da Stray Kat, quest’anno la distribuzione è stata più varia, sintomo che tutto il roster sta crescendo:

1° Agent Arnold Schaefer VS. Neo Teppen - Ottobre
2° Dracilia Vrad / Agent Schaefer VS. Kung Pao Mary /Jimmy Wang Yang - Giugno
3° Thomas Shoulder VS. The Haunted - Luglio
4° Unicorn Party VS. Vacant - Aprile
5° Stray Kat VS. Adena Welch - Agosto


Le notizie di gennaio le posterò insieme alla card del prossimo Beatdown! Il primo del 2025 e della Season 3!
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 15:02     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,965

Status:


CITAZIONE
2 gennaio 2025

Messo alle spalle anche il Capodanno, la Beat Down Wrestling! è pronta a ripartire con la stagione 3!!! Il primo Beatdown dell’anno, il 23esimo della storia, sarà sempre a casa nostra, a Concord, e si terrà il 10 gennaio. Dalle indagini di Sophie sembra che l’industria del wrestling sia ancora in calo (63%), ma il nostro periodo rimane positivo


CITAZIONE
2 gennaio 2025

Per continuare a migliorarci e metterci al riparo da bruschi cali di interesse, con matthew abbiamo deciso di aumentare le spese di pubblicità al 25% (250.000 $ al mese). per ora dovremmo farcela anche perchè a dicembre abbiamo avuto un grande esborso economico di ingaggi perché ha partecipato al Season Finale 2 tutto il roster disponibile, cosa che non avverrà ovviamente nei prossimi mesi.


CITAZIONE
5 gennaio 2025

La nostra popolarità è così in aumento che qualche promotion ha iniziato ad adocchiare i nostri ragazzi. Unicorn party ha firmato un contratto per apparizioni a gettone con la AAA, promotion Messicana che si gioca il ruolo di leader del settore con il CMLL. il ragazzo mi ha comunque tranquillizzato che la promotion messicana lavora per tapings e non dovrebbero esserci grossi conflitti di date con noi. Speriamo bene.


CITAZIONE
5 gennaio 2025

Più grave la situazione di Dust Bunny. Jimmy Llyod, atlate che era sotto il costume, è entrato in rehab per disintossicarsi dalle sue dipendenze. Per questo motivo abbiamo scelto di risolvere l’accordo verbale che avevamo con lui e sostituirlo nel ruolo. Matthew è riuscito a contattare in extremis AJ Gray. Ci costa un po’ di più (6.000$ per apparizione), ma ci garantisce anche prestazioni migliori. Ovviamente del cambio di interprete non daremo cenno on screen, anche perchè sotto il costume non dovrebbe vedersi la differenza.


CITAZIONE

CARD DI BEATDOWN! - 10 gennaio 2025



Stray_KatDust_BunnyVSMiss_VanillaThe_Haunted
Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted


una sfida che va avanti ormai da diversi mesi. miss Vanilla aveva messo nel mirino della sua stable dell’occulto Stray Kat perché non si è mai vista una strega senza una gatta nera al seguito. Ma proprio quando la portoricana sembrava stesse per mettere sotto il suo controllo con un incantesimo la randagia è arrivato in suo soccorso Dust Bunny, la palla di pelo che ha preso vita proprio a seguito di un incantesimo sbagliato di Miss Vanilla. Da allora lo yokai giapponese The Haunted sembra soffrire la presenza del coniglio di polvere che gli causa ogni volta forti emicrania e sembra allentare il controllo che l’ex gelataia ha su di lui. Nel season finale 2 queste due coppie si sono “eliminate” vicendevolmente dalla corsa ai titoli Universal vinti dalla Renegade family. Riusciranno a risolvere definitivamente i loro dissapori? Oppure la lotta tra randagi e stregati proseguirà ancora?



Agent_SchaeferNeo_TeppenKamen_FujiwaraVSHarry_WolfmanVacantThomas_Shoulder
Bureau of Crimefighters / Kamen Fujiwara VS. Wolfman Enterprise LTD.


La Wolfman Enterprise LTD cerca vendetta! il suo leader e patron Harry Wolfman ha perso il suo titolo interplanetario per mano di Silver Potato, ormai leader de facto del Bureau of Crimefighters! poiché la patata al cartoccio sarà impegnata nella sua prima difesa titolata i difensori dell’universo hanno deciso di farsi affiancare da Kamen Fujiwara. il leader del fan club di Neo Teppen non sembra certo un wrestler ad oggi pronto e preparato, ma sembra che su consiglio di Schaefer il giapponese sia pronto a dargli una chance. Riusciranno i tre ad amalgamarsi alla svelta per contrastare le viscide tattiche di lotta di Wolfman e soci? La potenza di thomas Shoulder sarà l’elemento determinante in un match di tutti pesi leggeri?



Silver_PotatoVSIts_Kapitalism
BDW Interplanetarian Championship - 1st defense: Silver Potato © VS. ITS KAPITALISM


Silver Potato è finalmente riuscito nella sua impresa! Il proiettile d’argento che ha steso il lupo mannaro, dopo due anni di rincorsa, è riuscito a vendicarsi dell’aguzzino del suo (ex) migliore amico e ora può regnare come simbolo di giustizia, proprio come gli eroi dei suoi amati film. Davanti a lui però si para già un primo ostacolo: un Albero di Natale. Non un Albero di Natale qualsiasi, ma un’opera d’arte vivente che ci deve far riflettere ogni volta su quanto è consumista l’essere umano! ITS KAPITALISM ne ha passate tante. Rapito, segregato, ferito e abbandonato. Ora non vuole più saperne di violenza, ma nonostante questo è riuscito a vincere una battle royal con in palio il titolo di primo contendente al titolo. E tutto senza neanche colpire un avversario! Galvanizzato dal risultato vorrà darci una seconda lezione di come vincere senza esercitare violenza? ma come farà in una promotion di wrestling? E come si comporterà Silver Potato? riuscirà la sua coscienza e la sua immagine di eroe a tollerare di colpire un indifeso?



PLUS DRACILIA VRAD IN ACTION!

CITAZIONE
Quick Card

Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted
Bureau of Crimefighters / Kamen Fujiwara VS. Wolfman Enterprise LTD.
BDW Interplanetarian Championship - 1st defense: Silver Potato © VS. ITS KAPITALISM
Dracilia Vrad in action (5 punti extra per chi indovina contro chi e 1 punto per l’esito del match)
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 22:57     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
76

Status:


Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted

Bureau of Crimefighters / Kamen Fujiwara VS. Wolfman Enterprise LTD.

BDW Interplanetarian Championship - 1st defense: Silver Potato © VS. ITS KAPITALISM

Dracilia Vrad in action (5 punti extra per chi indovina contro chi e 1 punto per l’esito del match)
Rematch/rivincita contro Charlette? Difesa comunque a buon fine
Dracilia Vrad © VS. Charlette Renegade
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 06:59     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,990
Location:
dietro di te

Status:


Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted
La strega ha bisogno di rifarsi in qualche modo.

Bureau of Crimefighters / Kamen Fujiwara VS. Wolfman Enterprise LTD.
L'azienda si rifarà, penso perchè Kamen cercherà di fare qualcosa di sbagliato e causerà la sconfitta del team

BDW Interplanetarian Championship - 1st defense: Silver Potato © VS. ITS KAPITALISM
La situazione è così assurda che mi verrebbe da mettere vincente l'albero. Ma mi spiacerebbe per la patata, allo stesso tempo... boh, metto la patata vincente, ma vedo tutto possibile...

Dracilia Vrad in action (5 punti extra per chi indovina contro chi e 1 punto per l’esito del match)
Boh, ritorno della Welch e Charlette che le costa il match per stizza?
Dracilia Vrad © VS. Adena Welch
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 07:18     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,909
Location:
Trento

Status:


Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted
Bureau of Crimefighters / Kamen Fujiwara VS. Wolfman Enterprise LTD.
BDW Interplanetarian Championship - 1st defense: Silver Potato © VS. ITS KAPITALISM
Dracilia Vrad vs. Erica Leigh
 
Top
285 replies since 8/8/2023, 12:05   5305 views
  Share