XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Beat Down Wrestling!, Da Backyard a Global

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2024, 13:18     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted
Io continuo a puntare sulla sconfitta della strega a causa dello Yokai che si libera dal suo sortilegio

Bureau of Crimefighters / Kamen Fujiwara VS. Wolfman Enterprise LTD.
Fujiwara costerà il match ai buoni

BDW Interplanetarian Championship - 1st defense: Silver Potato © VS. ITS KAPITALISM
Dopo questa grande rincorsa sarebbe un peccato far perdere il titolo alla patata seppur questo incontro puzza e parecchio...

Dracilia Vrad vs Adena Welch
La marziana deve consolidarsi e ci sta battere la rientrante Adena
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 21:32     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,027

Status:


Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted


Bureau of Crimefighters / Kamen Fujiwara VS. Wolfman Enterprise LTD.


BDW Interplanetarian Championship - 1st defense: Silver Potato © VS. ITS KAPITALISM


Dracilia Vrad vs Adena Welch
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 15:59     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


BEAT DOWN WRESTLING! PRESENTS

BEATDOWN!

from Concord, New Hampshire - 10 gennaio 2025



Charlette_RenegadeWeber_HatfieldBranco_Renegade


Il nuovo anno e la nuova stagione della Beat Down Wrestling! si apre con l’arrivo della famigerata famiglia Renegade. Charlette e Weber, sempre minacciosi, con in mano due piedi di porco mettono ben in vista le cinture di campioni Universali alla loro vita. Poco più dietro Branco che si diverte a spaventare qualche bambino del pubblico minacciandolo di chiuderlo in un sacco di iuta che porta con sé. La famiglia, schierata sul ring festeggia la sua recente vittoria, fino a che Branco non si permette di dire che presto Charlette recupererà anche il titolo Intergalattico. L’ex campionessa si volta verso di lui chiedendogli dove era nel momento del bisogno a differenza di Weber? il fratello maggiore prova a giustificarsi dicendo che era ancora provato dalla sua grande prestazione nella battle royal…..”che hai perso” chiosa Weber! L’aria si fa tesa e Branco passa al contrattacco dicendo che in due non sono riusciti ad avere la meglio di una sprovveduta marziana! charlette ha un’idea! Perchè non ci prova lui a vendicarla, ora e qui! E se perderà contro Dracilia Vrad sarà definitivamente fuori dalla Beat Down Wrestling e dalla famiglia Renegade! Con uno scatto di orgoglio Branco accetta!!!


Overall: 60%



Dracilia_VradVSBranco_Renegade
Dracilia Vrad VS. Branco Renegade


Ed ecco arrivare la campionessa intergalattica tra gli applausi e l’incitamento del pubblico. La marziana non sembra dispiaciuta nel poter danneggiare ulteriormente la famiglia Renegade e si dirige sul ring per la sfida, facendo molta attenzione allo sventolare in faccia a Charlette la sua cintura facendola infuriare. L’incontro non è qualitativamente una perla, ma ci dà la possibilità di vedere Vrad alla sua prima uscita da campionessa nella quale cerca di mettersi in mostra per la gioia del pubblico con una serie di manovre spericolate e d’impatto. Branco tenta di resistere in ogni modo cercando di capitalizzare il buon periodo di forma e, soprattutto, per rimanere nella promotion. Nel finale vediamo Dracilia caricarsi il maggiore Renegade sulle spalle, ma Branco con una serie di gomitate si libera e manda a terra la marziana con una clothesline. l’heel fa quindi un gesto a Weber e si dirige all’angolo togliendo una delle coperture protettive. Subito l’arbitro accorre per fermarlo dando le spalle al quadrato……ma non accade nulla! Weber parlotta con Chalette che ride….e quando Branco se ne accorge sbraita contro i due sporgendosi dalle corde…DRPOKICK!!! Dracilia lo porta all’angolo….Greetings from Mars! Uno, due, tre! il primo match dell’anno ci riserva subito una grande sorpresa! Branco Renegade è fuori dalla Beat Down Wrestling! Suonata la campanella i due Renegade salgono sul ring e guardano quasi disgustati il parente che viene quindi colpito con un doppio superkick e lasciato a terra tra i fischi del pubblico!


Overall: 45% Crowd reaction: 36% Quality: 54%



Dracilia_Vrad


Dracilia ha nel frattempo preso un microfono ringraziando il governo americano per la grande opportunità che gli ha dato e in nome della alleanza Terra-Marte non deluderà i tifosi di nessuno dei due pianeti e difenderà questa cintura con ogni fibra del suo corpo alieno. A interrompere il discorso è però Kung Pao Mei. L’artista marziale dice di vergognarsi per i tifosi americani che pur di non supportare un talento come lei preferiscono tifare una marziana anziché una cinese! Ed è vergognoso che il governo a stelle e strisce abbia dato una chance a Vrad prima che a lei! lei pretende una chance per quel titolo, considerate anche le sue recenti vittorie. La campionessa si dice pronta, ma dovrà guadagnarsi sul campo questa opportunità perché ci sono atlete più meritevoli di lei che vuole sfidare prima! Mei mastica amaro e promette anche oggi che questo sarà ”l’anno del serpente”.


Overall: 56%



Matthew_TheallHarry_Wolfman


Fa ora il suo ingresso l’ormai ex campione interplanetario Harry Wolfman che viene intervistato da Matthew Theall. Il lupo mannaro di Wall Street ringhia nel microfono sostenendo che quello che è avvenuto dieci giorni fa non può che essere uno scherzo! Quella stupida patata lessa non è il suo proiettile d’argento e quello che è successo è solo una casualità favorita anche dall’arbitro che ha permesso al Bureau of Crimefighters di fare una baraonda fuori dal ring che l’ha distratto! In ogni caso già questa sera si prenderà la sua rivincita sugli eroi del discount e poi recupererà l’asset più prezioso del suo patrimonio trasformando Silver Potato in un purè!


Overall: 52%



Stray_KatDust_BunnyVSMiss_VanillaThe_Haunted
Stray Kat / Dust Bunny VS. Miss Vanilla / The Haunted


Siamo arrivati ad un altro superclassico della Beat Down Wrestling! Miss Vanilla e The Haunted entrano sempre con il loro fare minaccioso e con Tikirilla poco distante al seguito. Per ora sembra che lo yokai giapponese rispetti come un soldatino gli ordini della strega. Per il pubblico la musica cambia con l’arrivo dei due beniamini. Il coniglio di polvere e la gatta randagia, i veri padroni del quartiere, sono qui per cercare vendetta. Si guardano negli occhi e corrono all’unisono sul ring facendo partire una rissa che viene seguita dalla campanella dell’arbitro. Come era prevedibile le prime fasi dell’incontro sono caotiche e i quattro rimangono tutti contemporaneamente sul quadrato. Stray Kat inizia una dura battaglia di striking con The Haunted mentre Dust Bunny cerca di contenere la rapidità di Miss Vanilla. Proprio per questa confusione la qualità dell’incontro non è delle migliori, ma il pubblico reagisce bene supportando i due beniamini. Ristabilito l’ordine a fatica Miss Vanilla e The Haunted isolano Stray Kat che si fa valere come una leonessa uscendo sempre addirittura al conto di uno durante gli schienamenti. Dust Bunny la incita continuando a picchiare la mano sul turnbuckle (e generando una nube di polvere che fa tossire qualche spettatore). Alla fine la gatta riesce a trovare lo spiraglio giusto mentre The Haunted la teneva in full nelson e Miss Vanilla tenta un dropkick….ma Stray Kat si sposta e i due heel collidono. La gatta dà il cambio al compagno che sembra subito mandare in tilt The Haunted che crolla a terra preso dall’emicrania. Miss Vanilla tenta di reagire e anche Tikirilla sale sull’apron, ma Stray Kat lo colpisce con un crossbody! Dust Bunny getta con un big boot The Haunted fuori dal ring e lo segue e Miss Vanilla li raggiunge! Rissa senza quartiere! L’arbitro non sa più che fare e dopo essere arrivato a 20 chiama la fine dell’incontro per doppio count out. I due gruppi non sembrano volersi fermare e alla fine devono intervenire altri wrestlers e il poco staff a disposizione per riportarli nel backstage. Evidentemente la sfida non è finita.

Overall: 53% Crowd reaction: 48% Quality: 59%



Agent_SchaeferNeo_TeppenKamen_FujiwaraVSHarry_WolfmanVacantThomas_Shoulder
Bureau of Crimefighters / Kamen Fujiwara VS. Wolfman Enterprise LTD


La Wolfman Enterprise LTD cerca vendetta e lo fa capire fin dal suo ingresso durante il quale Thomas Shoulder tiene lontani i tifosi da Harry Wolfman mentre Vacant alle sue spalle li insulta, promettendo che presto uno di loro tornerà campione! Il patron della stable continua a guardare fisso verso il ring e a digrignare i denti. Stasera è come un predatore in piena battuta di caccia, tant’è che non si porta dietro nemmeno il suo tablet per consultare l’andamento dei mercati. Il Bureau of Crimefighters non si lascia però intimidire e Kamen Fujiwara su di giri inizia a insultare in giapponese e con tanto di dito indice puntato gli avversari, fino a che Neo Teppen non lo mette a cuccia all’angolo. L’incontro è il migliore della serata e mette in gioco diversi talenti che sfruttano a proprio vantaggio velocità e spettacolarità. Fuori dal coro è Thomas Shoulder che invece riesce, connettendo una serie di power moves, a dare il vantaggio alla sua squadra. Ad approfittarne è Harry Wolfman che si accanisce come una furia sul povero Fujiwara che viene sballottato da una parte all’altra del quadrato da parte dei tre villain. Neo Teppen cerca di guidarlo gridandogli frasi in giapponese mentre Schaefer arringa il pubblico. Finalmente Fujiwara riesce a mandare a vuoto uno splash di Shoulder all’angolo e agettarsi a dare il tag ai compagni. Il poliziotto riesce a tenere testa a Harry Wolfman mentre Neo Teppen si lancia su Vacant, MA ATTENZIONE! Fujiara si riprende il tag e sale sulla terza corda. Schaefer sembra smarrito….e Wolfman lo intercetta al volo con una Werewolf Byte-coin!!!! Shoulder intercetta Schaefer….uno, due, tre!!! L’eccessiva esuberanza del presidente del fan club è costata cara al Bureau of Crimefighters questa sera! La vendetta della Wolfman Enterprise LTD è appena all’inizio.

Overall: 52% Crowd reaction: 37% Quality: 67%



Matthew_TheallIts_Kapitalism


Prima del main event Matthew Theall intervista ITS KAPITALISM dopo il suo ingresso. L’albero di Natale ribadisce che non ha intenzione di esercitare alcuna forma di violenza, mai più! E anche Silver Potato dovrebbe fare altrettanto, anche se lui sa bene che le agenzie di difesa come quella della patata non sono altro che industrie di morte il cui unico scopo è vendere armi in giro per il mondo! Questa è la verità e prima o poi verrà a galla!


Overall: 49%



Silver_PotatoVSIts_Kapitalism
BDW Interplanetarian Championship - 1st defense: Silver Potato © VS. ITS KAPITALISM


Silver Potato entra sulle note della sua musica supereroistica sollevando il titolo al cielo per la gioia del pubblico! La patata al cartoccio sale sul ring e sembra voler chiarire la situazione e le dichiarazioni appena fatte da ITS KAPITALISM, ma questo si mette ad urlare ancora più forte ”Siete solo guerrafondai!”. Silver Potato sta per mollargli un ceffone, ma si blocca! L’arbitro fa segno ai due che il match è iniziato e possono combattere, ma l’albero di Natale si siede a gambe incrociate a terra! Il campione tenta di farlo alzare in piedi prendendolo per un braccio, ma ITS KAPITALISM si scansa e rimane seduto. Silver Potato non sa cosa fare e guarda l’arbitro in cerca di aiuto, ma questi non può che allargare le braccia senza poter intervenire. Silver Potato prende la rincorsa alle corde e prova un calcio…ma si ferma prima di connetterlo! Non vuole infierire su un avversario che non si vuole difendere! L’albero di Natale decide quindi di rialzarsi per lanciare un nuovo messaggio, ma a questo punto Silver Potato cerca di afferarlo….e i due iniziano a rincorrersi….fino anche a scendere dal ring! E nel risalire sul ring SIlver Potato inciampa nelle corde! ITS KAPITALISM schiena…solo conto di uno! Subito il pacifista si rialza e alza le mani come a dire che non vuole colpire Silver Potato che nel frattempo però a lasciato una chiazza di burro quando la sua schiena ha impattato il quadrato. Ed ecco l’idea! Silver Potato prova nuovamentea rincorrere l’avversario che questa volta scivola sul burro! Silver Potato non aspettava altro e quando questo si rialza lui è già salito sulla terza corda e connette l’Au Gratin Missile!!! Uno, due, tre! Che sudata questa sera! Anche se non per i motivi che potremmo pensare normalmente! SIlver Potato alza la cintura al cielo,invitando Harry Wolfman e provare a riprendersela.


Overall: 51% Crowd reaction: 40% Quality: 62%



Overall: 52% - Spettatori: 129



Edited by Il Lazza - 20/4/2024, 10:41
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 16:03     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Si riparte con il nuovo anno, e subito con una sorpresa... ci lascia Branco. E un po' mi spiace, perchè ha sempre dato l'idea di uno che non è riuscito pienamente a sfruttare le sue potenzialità. Peccato, ma se non altro è servito per lanciare Dracilia e per dare heat alla sua "famiglia".

Fujiwara continua ad essere un problema per i suoi alleati... vedremo come si svilupperà la sua situazione, se riuscirà a diventare degno del suo idolo oppure finirà per scontrarcisi...

Divertente prima difesa per la patata, ma presto arriveranno avversari ben più tosti, mentre l'albero dovrà trovare il modo per riuscire ad essere un filo più offensivo, alla lunga...
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 23:01     +1   +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
76

Status:


L'invito della patata all'uomo lupo di riprendersi la cintura non penso che verrà accontentato per volere della patata d'argento stessa, non può di certo perdere la cintura alle prime difese. Ce lo vedo il pubblico americano a doversi schierare fra chi viene da un altro pianeta come Vrad e chi viene da un altro pianeta come KPM, sarebbe heat al massimo in caso di vittoria della più odiata in BDW
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 09:58     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE
11 gennaio 2025

E con gennaio ci ha salutato anche Branco. E’ un peccato perchè forse sono stati i miei continui ondeggiamenti nella sua scrittura a renderlo poco over tra i tifosi, ma oggettivamente rispetto al resto del roster le sue qualità in ring sono molto, molto basse e non credo migliorerà nel breve. In ogni caso magari tra qualche mese potremmo fargli fare un cameo o due. Di certo ora la Renegade Family è più coesa e in kayfabe più temibile senza un peso morto alle spalle. Di lui ricorderemo il furto della valigetta di Harry Wolfman che ha portato Miss Vanilla ad avere il suo primo mostro: Tikirilla.


CITAZIONE
29 gennaio 2025

Buone notizie. Adena Welch ha compiuto 26 anni e quando l’ho chiamata per farle gli auguri mi ha detto che ha concluso la sua rehab e già da febbraio è disponibile per nuovi booking. Così abbiamo recuperato un personaggio fondamentale nella categoria di coppia. Peccato non averla incoronata campionessa nel finale di stagione, ma avrà di certo le sue chance anche in futuro. Devo solo riuscire a tirare bene i fili della storia con ITS KAPITALISM e Unwilting Tatiana che si protrae ormai da almeno


CITAZIONE
1 febbraio 2025

Tirando le somme del mese appena trascorso possiamo dire che la nostra popolarità è in continuo aumento (Small 76%), è abbiamo avuto un utile di 2.580 $ che porta le nostre riserve a 112.179 $, fin troppi se consideriamo lo scherzo il nostro proprietario Ignacio Rios ci ha fatto in passato svuotando le casse per finanziare improbabili remake di comedy show in TV. Per questo, considerata anche la nostra aumentata fama abbiamo deciso con Sophie e Matthew di aumentare il valore della nostra produzione per sembrare sempre meno amatoriali. La spesa è stata di 12.500 $ (36% di production values), per un costo mensile di 181.000 $. Probabilmente questo ci porterà sotto il prossimo mese, ma finchè le casse non saranno a zero non ci sono problemi. In più presto dovremo negoziare nuovi contratti con gli sponsor.


CITAZIONE
2 febbraio 2025

Le indagini di mercato di Sophie ci ricordano come l’interesse per il wrestling è sempre in discesa (61% in diminuzione). In ogni caso noi abbiamo fissato il nostro 24° Beatdown! il 14 febbraio, il giorno di S. Valentino! Speriamo che il pubblico partecipi lo stesso! Intanto registro un aumento della popolarità di Thomas Shoulder (+ 3 di overness) e una drastica diminuzione di Unicorn Party (-8!!!). Che sia dovuta a qualche pessima uscita in AAA. Speriamo di riuscire a farlo riprendere presto! Per fortuna tornerà già in azione tra pochi giorni.


Per Branco: purtoppo sconta delle stats molto basse che andavano bene all'inizio, ma ora che il roster sta salendo di livello rischia di abbassarmi troppo la media. In più non sono neanche riuscito a farlo andare over, complice il mio booking poco accurato su di lui...l'unica soluzione è stata questa purtroppo. Come detto nelle news magari in futuro farà qualche comparsata....
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 17:52     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE
Classifica pronostici
Gsquared 3
Action Figure 3
Kakihara 3
Bakke 3
Chris Jericault 2

CITAZIONE

CARD DI BEATDOWN! - 14 febbraio 2025



Unicorn_PartyErica_LeighVSNeo_TeppenKamen_Fujiwara
Gummy Part VS. Neo Teppen / Kamen Fujiwara


Kamen Fujiwara cerca un’occasione per farsi perdonare dal suo idolo dopo la sconfitta che ha causato al Bureau of Crimefighters il mese scorso ed è riuscito ad ottenere questo incontro. L’eroe giapponese però non sembra del tutto convinto e spera in questa occasione di vincere e convincere Kamen Fujiwara a fare un passo indietro e tornare ad essere un semplice fan, dimostrandogli quanto è duro e pericoloso combattere in prima persona. I Gummy Party tornano finalmente a combattere in coppia e di sicuro cercheranno di vincere per ottenere una chance ai titoli detenuti dalla famiglia Renegade. A differenza di altre coppie, infatti, nel Season finale loro non hanno avuto un’occasione e pensano di meritarla. Chi vincerà? E soprattutto, quali strascichi avrà questo incontro sui vincitori e sugli sconfitti?



Giant_GrasshopperVSVacant
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Giant Grasshopper VS. Vacant



Agent_SchaeferVSHarry_Wolfman
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Agent Arnold Schaefer VS. Harry Wolfman



Dopo la vittoria di Silver Potato del titolo interplanetario e la sua prima difesa titolata, Matthew Theall ha deciso, visto il gran numero di meritevoli, di divertirsi con un torneo ad eliminazione per decretare il nuovo primo sfidante. Harry Wolfman di certo vorrà fare suo nuovamente quel titolo che ha detenuto per 365 giorni come campione inaugurale. L’ostacolo che ha di fronte è però molto arduo. L’Agente Schaefer lo conosce molto bene e conosce altrettanto bene i suoi trucchetti. In più il poliziotto avrà la speranza di vincere il torneo per sfidare l’amico e mantenere la cintura nella bacheca del Bureau of Crimefighters. Sull’altro ramo Giant Grasshopper deve dimostrare di essere ancora un atleta di livello. L’aiuto che sta ricevendo recentemente da Unwilting Tatiana l’avrà cambiato? Si dimostrerà ancora il sultano della speranza oppure ha ormai ceduto al lato malvagio della donna che non sfiorisce? Di fronte a lui Vacant, un uomo che ha detenuto qualsiasi titolo di qualsiasi promotion di wrestling, tranne il titolo interplanetario. Di certo la voglia di metterlo alla sua vita è tanta, ma cosa farà se dovesse scontrarsi in finale contro il suo capo Wolfman? Di certo la sfida che attenderà Silver Potato sarà di primo livello in ogni caso.



Dracilia_VradVSAdena_Welch
BDW Intergalactic Championship - 1st defense: Dracilia Vrad © VS. Adena Welch


E questo mese concluderemo con un main event femminile. Dopo la vittoria del titolo intergalattico su Charlette Renegade, Dracilia Vrad ha anche determinato la cacciata di Branco Renegade dalla Beat Down Wrestling! ed è in periodo di forma smagliante. La marziana è riuscita a farsi amare dal pubblico americano nonostante la sua provenienza spaziale, a dimostrazione che non tutti gli alieni sono cattivi invasori. La sua avversaria sarà Adena Welch di ritorno dopo un periodo di assenza per motivi personali. Prima del suo abbandono la donna illustrata era pronta a contendere a sua volta il titolo a Charlette Renegade. Ora ne ha finalmente la possibilità, ma i mesi che ha trascorso lontano dal quadrato l’avranno fiaccata? Come sarà il suo spirito al ritorno in BDW! dove la sua opera prima, “ITS KAPITALISM”, si è lanciato in una crociata pacifista accusando proprio la sua creatrice di averlo abbandonato? A tutto ciò si aggiunge come incognita la famiglia Renegade, con Charlette che ha messo in chiaro di rivolere il titolo intergalattico, anche se sappiamo che in Beat Down Wrestling! non esistono clausole di rematch per i campioni. Lo scopriremo solo dopo il 14 febbraio….


CITAZIONE
Quick Card

Gummy Party VS. Neo Teppen / Kamen Fujiwara
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Giant Grasshopper VS. Vacant
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Agent Arnold Schaefer VS. Harry Wolfman
BDW Intergalactic Championship - 1st defense: Dracilia Vrad © VS. Adena Welch
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 08:56     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Gummy Party VS. Neo Teppen / Kamen Fujiwara
Fujiwara combinerà l'ennesimo disastro

#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Giant Grasshopper VS. Vacant
Sono indeciso ma vado per la cavalletta che necessita troppo di una vittoria per risalire in popolarità

#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Agent Arnold Schaefer VS. Harry Wolfman
Un'ennesima sconfitta per il lupo potrebbe essere destabilizzante ed un affarista destabilizzato diventa molto ma molto pericoloso e potrebbe dare molti spunti per una guerra totale con la giustizia

BDW Intergalactic Championship - 1st defense: Dracilia Vrad © VS. Adena Welch
La marziana deve dimostrarsi una campionessa degna e se vuole farlo deve vincere
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 09:01     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Gummy Party VS. Neo Teppen / Kamen Fujiwara
Molto più uniti dei loro avvertsari

#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Giant Grasshopper VS. Vacant
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Agent Arnold Schaefer VS. Harry Wolfman
Non so, mi aspetto che Wolfman almeno il primo turno lo passi, e dall'altra parte ci sia la cavalletta, che ora è un personaggio molto ambiguo.

BDW Intergalactic Championship - 1st defense: Dracilia Vrad © VS. Adena Welch
La marziana deve confermarsi, e per farlo deve battere in qualche modo la Welch.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:03     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Gummy Party VS. Neo Teppen / Kamen Fujiwara
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Giant Grasshopper VS. Vacant
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Agent Arnold Schaefer VS. Harry Wolfman
BDW Intergalactic Championship - 1st defense: Dracilia Vrad © VS. Adena Welch
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 20:01     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,027

Status:


Gummy Party VS. Neo Teppen / Kamen Fujiwara

Il Kamen farà un altro casino

#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Giant Grasshopper VS. Vacant
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Agent Arnold Schaefer VS. Harry Wolfman

GG favorito numero 1, in finale vedo bene il turn

BDW Intergalactic Championship - 1st defense: Dracilia Vrad © VS. Adena Welch

Non può perdere il titolo così presto
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 12:49     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


BEAT DOWN WRESTLING! PRESENTS

BEATDOWN!

from Concord, New Hampshire - 14 febbraio 2025



Neo_TeppenKamen_Fujiwara


L’evento di febbraio si apre con l’arrivo di Neo Teppen accompagnato da Kamen Fujiwara. Il capo del fan club dell’eroe giapponese ha una tuta molto simile a quella del suo idolo e delle bandiere con il nome di Neo Teppen tra le mani. Il membro del Bureau of Crimefighters prende un microfono e spiega a Fujiwara che lottare contro il male è una cosa seria e lui, finora, non si è dimostrato all’altezza! Spesso le scarse doti fisiche vengono compensate da un animo bruciante di sete di giustizia, ma lui non ha ancora visto questo in Fujiwara, anzi! Ad oggi gli è solo costato sconfitte o vittorie vergognose! Questa sera ha deciso di fare coppia con lui per fargli capire cosa intende! E se arriverà un altra sconfitta, purtroppo, dovrà incaricarsi lui stesso di rispedirlo in Giappone! Kamen non sembra arrabbiarsi, anzi, si batte una mano sul petto e promette una vittoria!


Overall: 44%



Unicorn_PartyErica_LeighVSNeo_TeppenKamen_Fujiwara
Gummy Party VS. Neo Teppen / Kamen Fujiwara


Fanno quindi il loro ingresso i Gummy Party! Accompagnati da musica disco a tutto volume sulle cui note Unicorn Party si esibisce in balli vintage, i due si dirigono verso il ring mentre Erica Leigh finisce il suo zucchero filato. A dare inizio alla contesa è Neo Teppen che se la vede proprio con Erica. Entrambi combattono in maniera più che corretta con il membro dei Crimefighters pronto a mollare qualsiasi presa o mossa al solo conto di uno dell’arbitro, subito guardando Fujiwara e catechizzandolo sul comportamento da tenere. In una di queste occasioni però Erica sfrutta la distrazione per colpirlo con un calcio alle gambe e metterlo a terra in una serie di prese di sottomissione. Teppen resiste con tutte le sue forze e facendo ricorso ad un urlo impressionante ed improvviso riesce a liberarsi dalla presa della sua avversaria e rotolare all’angolo dando il cambio a Kamen. Il ragazzo riesce a stendere l’avversaria, ma viene subito colpito da un crossbody di Unicorn Party che si unisce alla contesa. I due Gummy Party prendono così il controllo dell’incontro anche se non riescono a chiudere. Nel finale Erica schianta il prova a schiantare a terra il giapponese con una falcon arrow, ma Fujiwara la smanaccia mettendole le dita negli occhi. La ragazza molla la presa e viene spedita all’angolo dove Unicorn Party prende il cambio. Anche Fujiwara vorrebbe il cambio, ma Neo teppen si rifiuta per la scorrettezza commessa e alla fine l’unicorno ottiene il conto di tre dopo una Unicorn Ride dalla terza corda!L’eroe se ne va senza neanche attendere il suo allievo che, appena ripresosi, se ne va triste verso il backstage.


Overall: 49% Crowd reaction: 34% Quality: 65%



Charlette_RenegadeWeber_Hatfield


E mentre i Gummy Party festeggiano il ritorno alla vittoria ecco comparire i campioni Universal. I due applaudono ironicamente i vincitori dicendo che se questo è tutto quello che la categoria di coppia ha da offrire manterranno le cinture nelle loro casseforti per sempre! Un match contro di loro sarebbe come rubare le caramelle a due sciocchi bambini! Charlette ricorda poi che, visto che le cinture Universal sono al sicuro, dovrà recuperare anche quella di campionessa intergalattica. Ora che non ha più una palla al piede in famiglia vuole una nuova sfida contro Dracilia, e senza aver già combattuto un incontro precedente questa volta! Ed è sicura che tornerà campionessa. Ah, giusto! Se stasera dovesse vincere Adena…beh….tanto meglio….quell’artista fallita è in una spirale discendente che le consentirà una rapina ancora più facile!


Overall: 54%



Giant_GrasshopperVSVacant
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Giant Grasshopper VS. Vacant


La prima delle due semifinali per decretare il primo sfidante al titolo interplanetario vede contrapposti Giant Grasshopper e Vacant. La cavalletta gigante è accompagnata da Unwilting Tatiana che sparge petali di fiori lungo tutto il suo cammino e prima che il match cominci gli fa anche annusare delle essenze, a suo dire, rinforzanti. Vacant, invece, è solo, anche considerato che il suo capo sarà impegnato nel match successivo, ma la cosa non sembra disturbarlo e fa più volte il segno della cintura alla vita. L’incontro è più che sufficiente, anche se il pubblico fa fatica a schierarsi, complici le continue iniziative di Tatiana che sembrano far perdere il sostegno dei tifosi a Giant Grasshopper. La cavalletta cerca comunque di lottare secondo il suo stile classico rapido e di voli, ma si inerpica su un terreno dove Vacant è maestro. Il grigio, con la sua agilità, riesce a prendere il controllo del match e inizia a fiaccare le gambe dell’avversario sia torcendole con l'aiuto delle corde (fino all’intervento dell’arbitro) sia sbattendo più volte a terra. Dopo l’ennesimo richiamo dell’arbitro Vacant perde tempo a zittire il pubblico e Grasshopper lo chiude in un roll up….2.99!!! Il membro della Wolfman Enterprise LTD si salva all’ultimo secondo! Grasshopper zoppica, ma prova comunque a salire sulla terza corda….Vacant lo raggiunge, ma Tatiana lo blocca per un piede!!! La cavalletta sembra infastidita e chiede spiegazioni mentre l’arbitro allontana Tatiana….Suplex! Vacant riesce a schiantare a terra il suo avversario dalla terza corda! Champion’s Elbow! Uno, due, tre! Incredibilmente Vacant vola in finale a causa dell’incomprensione tra Tatiana e Grasshopper!


Overall: 50% Crowd reaction: 38% Quality: 62%



Agent_SchaeferVSHarry_Wolfman
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Agent Arnold Schaefer VS. Harry Wolfman


E mentre gli sconfitti se ne tornano nel backstage chiarendosi (e con Tatiana che fa inalare altre essenze curative al suo amico) ecco che arriva Harry Wolfman! Il patron della Wolfman Enterprise interrompe con i suoi ululati i festeggiamenti di Vacant, mentre Thomas Shoulder tiene alla larga le mani dei fan dal suo capo. Il grigio chiede a Wolfman se ha bisogno di lui, ma il lupo sembra pronto a una caccia grande e dice che se la sbrigherà da solo. Rimane quindi il solo Thomas a guardargli le spalle mentre fa il suo ingresso l’Agente Arnold Schaefer. Il poliziotto dà il cinque ai tifosi che lo incitano e poi si dirige di gran carriera sul quadrato. I due avversari si conoscono molto bene e, per chi non lo ricordasse, si sono già sfidati due volte con in palio il titolo interplanetario, sia nel suo match di assegnazione a dicembre 2023, sia nella prima difesa titolata di Harry Wolfman a gennaio 2024. Schaefer sembra deciso a prendersi la sua rivincita e portare alto il nome dei Crimefighters e parte subito forte spinto anche da un pubblico più partecipe rispetto all’altra sfida. Wolfman però è un osso molto duro ed essendo anche parecchio furioso per la perdita del titolo è ancora più violento del solito, costringendo l’arbitro agli straordinari. In tutto questo ci mette del suo anche Shoulder continuando a sgambettare il poliziotto o a salire sull’apron per protestare e distrarre lo zebrato. I due danno vita a una contesa appassionante fino a quando Thomas Shoulder non sale per l’ennesima volta sull’apron per interferire….e l’arbitro lo caccia! Incredibile! La guardia del corpo protesta a lungo dando a Wolfman la chance di estrarre qualcosa dalla sua ventiquattrore….un tirapugni! MA ATTENZIONE! Qualcuno dal pubblico sgattaiola sul ring e glielo strappa di mano! E carica Wolfman per un powerbomb!!!! Incredibile!!! L’uomo sgattaiola velocissimo giù dal ring! E’ stato tutto rapidissimo e anche Schaefer non sa cosa fare…ma alla fine schiena Wolfman. Uno, due, tre! Il poliziotto vola il finale.


Overall: 55% Crowd reaction: 49% Quality: 61%



Joe_Alonzo


Ma l’attenzione di tutti è fissa sull’uomo che ha aggredito il lupo mannaro di Wall Street. L’uomo si toglie il capuccio…..E’ JOE ALONZO! Incredibile ritorno in Beat Down Wrestling! L’ex uomo di punta e dipendente di Wolfman è costato al suo capo l’incontro! Schaefer sembra molto sorpreso mentre l’uomo prende un microfono ”Il cacciatore è tornato….e la caccia è aperta!”


Overall: 60%



Matthew_TheallAdena_Welch


E dopo questo annuncio Joe Alonzo si dilegua tra il pubblico uscendo da un’uscita di emergenza. Matthew Theall nel frattempo intervista al tavolo di commento, prima del main event, la sfidante per il titolo intergalattico. Anche per Adena Welch si tratta di un ritorno dopo circa tre mesi di assenza. La donna spiega di essere entrata in depressione dopo aver visto come ITS KAPITALISM è rientrato e quanto ha dovuto soffrire senza che lei lo sapesse, ma nel suo viaggio personale ha capito che l’arte è anche sofferenza e stasera vincerà quel titolo per trasformarlo in un’opera d’arte alla sua memoria. Ormai quell’albero non è più quello che lei aveva creato e lei lo ricorderà sempre com’era all’inizio.


Overall: 58%



Dracilia_VradVSAdena_Welch
BDW Intergalactic Championship - 1st defense: Dracilia Vrad © VS. Adena Welch


Dopo le emozioni che ci hanno accompagnato fin qui il pubblico sembra un po’ scarico e anche le due contendenti sembrano regalarci un incontro un po’ al di sotto delle aspettative. Nelle fasi iniziali Adena deve togliersi la ruggine di dosso, mentre Dracilia sembra quasi intimorita dal confrontarsi contro una delle colonne della BDW! Alla lunga però i timori iniziali si sciolgono e le due sembrano più a loro agio sfidandosi a viso aperto. La marziana, che solitamente cerca di utilizzare la propria tecnica di mat wrestling, oggi si trova di fronte una sfidante coriacea che ha già imparato dai suoi match contro Stray Kat a sgusciare via dalle prese di sottomissione per connettere le proprie mosse di impatto e potenza. Dracilia non si dà comunque per vinta e riesce a rialzarsi dopo ogni schianto e decide di cambiare strategia aumentando il ritmo della contesa per rompere il fiato della sua avversaria che ha ancora tre mesi di inattività da smaltire. Nel finale Dracilia va vicinissima alla vittoria con una improvvisa Rolling neckbreaker, ma Adena riesce a salvarsi mettendo il piede sulla corda! La marzia trascina quindi l’avversaria vicino all’angolo per connettere la Greetings from Mars, ma Adena solleva le ginocchia all’ultimo! Le due sono a terra stremate, ma la prima a rialzarsi è la donna illustrata che solleva l’avversaria per una Tattooing Your Face….ma molla la presa….all’ingresso è comparso ITS KAPITALISM! Adena sembra quasi scoppiare in lacrime e allarga le braccia come a dire ”non è colpa mia!”, ma l’albero di Natale sdegnato torna sui suoi passi!Jumping Backbreaker! Dracilia connette e poi riesce a chiudere con la Greetings from Mars….Uno, due, tre! La campionessa mantiene, ma per il rotto della cuffia questa volta! La marziana solleva la cintura, ma si appresta anche a stringere la mano alla rivale che decide poi di rotolare giù dal ring e tornare in maniera mesta verso il backstage lasciandole spazio per i fetseggiamenti.


Overall: 51% Crowd reaction: 44% Quality: 58%



Overall: 52% - Spettatori: 130

 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 09:38     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Show che ha tanti motivi di interesse, in una giornata in cui non c'è stato un incontro che sia finito senza controversie :D

Kamen Fujiwara è sulla strada per diventare un supercattivo, e penso finirà prima o poi per tradire il suo idolo che non lo ritiene apertamente all'altezza per il suo usare scorciatoie.

Ci ho preso zero sui due match del torneo, anche perchè la cavalletta è meno pronta al turn di quanto pensassi, mentre il ritorno di Alonzo è una grande sorpresa. Adesso lo sfidante potrebbe essere Vacant, visto che non mi aspetto un face vs face come difesa titolata della patata... il lottatore più titolato ha delle speranze di rimpolpare il suo enorme palmares? E nel caso... come la prenderebbe Wolfman? Ci sono tante possibilità in ballo.

E infine, la Welch perde per colpa del suo strano rapporto con l'albero... e c'è tanto da discutere per loro, se vorranno in qualche modo tornare ad essere alleati. Sarà così?
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 16:38     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Tantissime situazioni interessanti tra turn possibili, incomprensioni, distrazioni, leader sconfitti e tirapiedi vincenti. Un casino molto bene organizzato che può portare allo sviluppo di storylines veramente interessanti.
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 11:44     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE
27 febbraio 2025

Febbraio si è concluso in maniera piuttosto tranquilla. Da segnalare che questo mese abbiamo festeggiato ben tre compleanni: Stray Kat (32), Kamen Fujiwara (24) e Silver Potato (27). In più abbiamo riaccolto sulle scene sia Adena Welch (+ di overness) che Joe Alonzo (+2 di overness). Per quest’ultimo si tratta della prima apparizione dopo sedici mesi di stop per infortunio al ginocchio. Rispetto a Giant Grasshopper che ha subito un infortunio simile sembra sia tornato decisamente in una forma migliore rispetto alla cavalletta. Sale nelle preferenze dei tifosi anche Erica Leigh (+3). Leggero calo di popolarità, invece, sia per Giant Grasshopper che per Harry Wolfman, entrambi sconfitti nel torneo per decretare il nuovo sfidante di Silver Potato (-1 di overness).


CITAZIONE
28 febbraio 2025

La Beat Down Wrestling continua ad aumentare la sua popolarità (Small 81%) e, secondo Sophie, presto saremo in grado di tenere show in tutto il New Hampshire. Nel frattempo, il mese prossimo, torneremo a fare tappa a Hookset. Le nuove spese di produzione, invece, ci hanno portato a una perdita finanziaria questo mese di $ 22.400, facendo scendere il nostro conto a 77.279 $. Niente di cui preoccuparsi perchè nei prossimi mesi avremo la possibilità di negoziare nuovi sponsor e con il mercato in continuo calo preferiamo investire di più per bilanciare il calo di interesse. Speriamo che la mossa paghi alla lunga.


CITAZIONE
1 marzo 2025

Fissato il 25° Beatdown! che si terrà il 14 marzo come detto a Hookset. Intanto l’interesse per l’industria del wrestling è sempre più in calo secondo i sondaggi di mercato di Sophie (57% in calo).

 
Top
291 replies since 8/8/2023, 12:05   5387 views
  Share