XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

TNA Wrestling, No Place for the Immortal

« Older   Newer »
  Share  
Gsquared
view post Posted on 25/2/2024, 12:19 by: Gsquared     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Dai, show con una sua costruzione interessante.
Spero che Nash finisca per essere eliminato presto... non credo avrebbe vinto una valigetta se non fosse arrivato il suo amichetto Hogan in TNA, e onestamente il suo tempo era finito. Però sono un fan della British Invasion versione Magnus-Williams quindi spero anche che loro due restino in tag, anche se Williams poteva dare tanto anche in singolo, all'epoca (Magnus doveva crescere ancora). Terry invece boh, era solo grosso.
Bene tenere in alto Morgan, ma Daniels non va depushato troppo... a 40 anni, poteva ancora dare molto.
Ci sta l'intervento di Shark Boy, e mi è piaciuto come si è presentato... ma nonostante lo adori penso che della World Elite possa battere giusto Kiyoshi, e che se vuoi pusharlo debba essere qualcosa di graduale, e ben costruito.
Spero che Lashley non sia nel match titolato invece. Tutti ci ricordiamo dell'ultimo periodo, in cui è un po' migliorato nell'extra rendendosi finalmente spendibile, ma il Lashley di quel periodo era terribile, sembrava un fesso guidato dalla moglie. C'è bisogno di un lavoro di ricostruzione su di lui, che lo renda lo schiacciasassi che diventerà nel 2016.
 
Top
19 replies since 17/2/2024, 22:16   464 views
  Share