XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

TNA Wrestling, No Place for the Immortal

« Older   Newer »
  Share  
BlackPharaoh
view post Posted on 25/2/2024, 15:55 by: BlackPharaoh     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
228

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 25/2/2024, 12:19) 
Dai, show con una sua costruzione interessante.
Spero che Nash finisca per essere eliminato presto... non credo avrebbe vinto una valigetta se non fosse arrivato il suo amichetto Hogan in TNA, e onestamente il suo tempo era finito. Però sono un fan della British Invasion versione Magnus-Williams quindi spero anche che loro due restino in tag, anche se Williams poteva dare tanto anche in singolo, all'epoca (Magnus doveva crescere ancora). Terry invece boh, era solo grosso.
Bene tenere in alto Morgan, ma Daniels non va depushato troppo... a 40 anni, poteva ancora dare molto.
Ci sta l'intervento di Shark Boy, e mi è piaciuto come si è presentato... ma nonostante lo adori penso che della World Elite possa battere giusto Kiyoshi, e che se vuoi pusharlo debba essere qualcosa di graduale, e ben costruito.
Spero che Lashley non sia nel match titolato invece. Tutti ci ricordiamo dell'ultimo periodo, in cui è un po' migliorato nell'extra rendendosi finalmente spendibile, ma il Lashley di quel periodo era terribile, sembrava un fesso guidato dalla moglie. C'è bisogno di un lavoro di ricostruzione su di lui, che lo renda lo schiacciasassi che diventerà nel 2016.

Concordo su Nash, certo, a suo modo è stato per lungo tempo parte integrante della TNA e trovavo divertente quando faceva il coach della X Division ma costa troppo per quello che da sul ring. Inoltre non ho mai capito come una stable che si professava antiamericana..avesse accolto un americano. Appena avrà concluso la sua utilità è uno di quelli di cui mi libererò senza troppe remore. Assieme a Terry e alla Von Erich che hanno delle statistiche seriamente imbarazzanti.

Sono un fan di Daniels, che secondo me in TNA ha raccolto molto meno di quanto meritasse, quindi la frustrazione che ha mostrato nel match e che lo ha portato a venir battuto avrà un senso più avanti. Mi serviva però una grossa vittoria per Morgan, dato che il fatto di aver battuto da solo uno dei tag team più blasonati della storia non poteva non far seguito a un push, dunque ho unito le due cose. Anche per il buon Fallen Angel arriverà il suo momento.

Sharky quando imitava Stone Cold mi faceva morire dal ridere e quando mi son ricordato della clausola di Young di non difendere il titolo contro atleti americani ho subito pensato che lui veniva annunciato come proveniente dalle profondità marine, dunque tecnicamente non dagli USA. Il resto si è un pò scritto da solo.

Di Lashley ricordo la prima volta che provarono al microfono, e se la cavò così bene che la puntata dopo misero Kristal a parlare al posto suo. Per quanto anche ora non sia The Rock, su quel lato è migliorato parecchio.

CITAZIONE (Il Lazza @ 25/2/2024, 14:21) 
Non ho mai seguito in maniera costante la TNA, anzi la conosco molo poco, ma cerco di seguire anch'io. Per ora posso solo dire che per quanto Shark Boy immagino non fosseun main event il suo segmento è quello che mi è piuciuto più di tutti eora spero che con una attenta e lenta costruzione possa arrivare al top!o almeno a battere Young prima o poi!

No, infatti era un personaggio commedy che per lo più veniva usato come jobber. Interpretava appunto la gimmick di un uomo squalo, ma a un certo punto, accortisi che era bravissimo a imitare Stone Cold, tramutarono la sua gimmick in una parodia squalesca di Austin con tanto di frasi modificate per l'occasione (Give me a Shell Yeah) e con lui che al posto delle birre beveva del succo d'ostrica.
 
Top
19 replies since 17/2/2024, 22:16   464 views
  Share