XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

TNA Wrestling, No Place for the Immortal

« Older   Newer »
  Share  
BlackPharaoh
view post Posted on 29/2/2024, 23:20 by: BlackPharaoh     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
228

Status:





14/01/2010
Impact Zone, Orlando, Florida
3001 Spettatori



Mike_Tenay2Taz2

Mike Tenay e Taz ci danno il benvenuto a questa nuova puntata di Impact riepilogandoci ciò che vedremo stasera. I due incontri valevoli per decretare due dei due sfidanti al titolo Global Championship che vedranno Matt Morgan e Shark Boy dover superare lo scoglio di due dei membri della World Elite, Brutus Magnus e Kiyoshi. Sting stasera tornerà, dopo aver dichiarato, a sorpresa, di voler uscire dal proprio ritiro. Infine nel Main Event Lashley metterà in palio la sua shot contro Kurt Angle in quello che, a quanto pare, sarà un Submission Match.

Tag Team Match
Sarita & Taylor Wilde vs The Beautiful People


E il primo incontro della serata vede nuovamente in azione le attuali campionesse di coppia, Sarita e Taylor Wilde, oggi alle prese con un team storico della categoria Knockouts, quello delle Beautiful People. Da un pò Velvet Sky e Madison Rayne puntano la cintura delle due campionesse, ma stasera potranno affrontarle solo in un match non titolato. Sin da subito le due dimostrano di non voler giocare pulito, con la ragazza che è fuori che rispettivamente fa azioni di disturbo dall'esterno, per impedire a Sarita e Taylor di completare efficacemente le loro offensive. Alle due si aggiunge presto anche Lacey Von Erich, che cammina sulla rampa e rimane ferma sullo stage.



Taylor è all'interno e subisce i veloci cambi della Sky e di Madison, che non permettono alla campionessa di dare il cambio a Sarita. Queste la tengono all'angolo, continuando a colpirla con dei calci all'addome. La Wilde subisce l'iniziativa delle due, almeno finché con una fiera reazione non colpisce al viso Madison, impedendole di dare il cambio alla Sky. Taylor riesce ad abbrancare quindi la Rayne proiettandola a terra con un repentino Suplex e comincia a strisciare verso l'angolo di Sarita per darle il cambio. Quando potrebbe riuscire a toccare la mano dell'altra ecco che Lacey tira giù il piede della ragazza latina facendola cadere dall'apron. Sarita non la prende bene e attacca la Von Erich scagliandola contro le transenne, prima di tornare a cercare di prendersi il cambio. Lacey però non prende bene la cosa e segue dentro il ring la latina abbrancandola al volto con la Von Erich Claw. L'arbitro chiama immediatamente la squalifica!! Velvet e Madison osservano stranite la reazione di Lacey...ma poi decidono di unirsi all'attacco, cominciando anche loro a colpire le avversarie a terra.
Winner: Draw


L'assalto continua ma solo fino al momento in cui la theme song di Tara non risuona nell'arena!!



La campionessa Knockouts arriva infatti in corsa introducendosi all'interno del quadrato. La prima ad essere afferrata da Tara è Madison, che viene scagliata oltre le corde e fatta rotolare fuori. Velvet Sky a sua volta cerca di attaccare l'ex Victoria, ma questa la blocca, afferrando anche lei per la nuca e scagliandola a sua volta con violenza oltre la terza corda. La Varon va a voltarsi ma....LACEY VON ERICH LA INTRAPPOLA NELLA VON ERICH CLAW!!! Il volto di Tara è stretto nella morsa dell'avversaria ma...la campionessa le afferra il polso con entrambe le mani, stringendolo e costringendo la figlia d'arte a lasciare la presa. Toe kick per Lacey che viene quindi caricata da Tara e schiantata al suolo con una Black Widow!! Tara scosta il corpo esanime della Von Erich e si alza in piedi, minacciando Velvet e Madison dall'interno del ring. Queste però decidono saggiamente di battere in ritirata, pur lanciando a loro volta invettive contro la campionessa. Questa dunque va a soccorrere Taylor Wilde e Sarita, che rialzatesi, stringono la mano dell'ex Victoria, ringraziandola per l'intervento tempestivo.




Andiamo nel camerino della World Elite, dove Young si trova di fronte a due membri della sua stable, Brutus Magnus e Kiyoshi, che stasera dovranno affrontare due match molto impegnativi, per togliere dai piedi del loro capo, almeno due dei contendenti al suo titolo. Young dice che sa benissimo che la mossa di Foley è stata una bastardata e che troveranno il modo di fargliela pagare ma...ha preso le sue precauzioni per il match che Magnus dovrà affrontare. E in effetti non sarà nemmeno riconducibile a lui, gli è bastato solo....fare una piccola opera di convincimento. Young se la ride fregandosi le mani ma Kiyoshi lo interrompe, chiedendo, in un inglese molto stentato, che ne sarà invece del suo match. Young lo guarda stranito quindi scoppia ancora a ridere, sfottendolo e chiedendogli se pensa davvero di aver bisogno di aiuto per battere un buffone come Shark Boy? Chi se ne frega di Shark Boy? E detto ciò batte una pacca sulla spalla di Magnus e si allontana, lasciando l'inglese a riscaldarsi e il giapponese a fissarlo seccato.


Single Match
Matt Morgan vs Brutus Magnus


Primo incontro che potrebbe decretare il primo sfidante al titolo Global detenuto da Eric Young. La patata bollente di dover occuparsi del gigantesco Matt Morgan è stata passata a Brutus Magnus e l'inglese non sembra nemmeno più di tanto intimorito dalla sfida, infatti va subito faccia a faccia con il Blueprint. I due cominciano a spintonarsi e come l'arbitro da via al match, Morgan fa immediatamente valere la sua potenza fisica per costringere l'inglese all'angolo. Matt domina già dalle prime fasi anche se Magnus riesce a tirar fuori più di un guizzo, cercando più volte di fiaccare il rivale con delle chiavi articolari e riuscendo a un certo punto perfino a chiuderlo in una Cloverleaf. Ogni tentativo però trova la fiera resistenza di Matt, che dopo aver afferrato l'avversario al volo durante un tentativo di Diving Elbowdrop va a sollevarlo, e alfine a schiantarlo al suolo con la sua Hellevator. Improvvisamente però....qualcuno urla di interrompere il match dallo stage!! MA CHI E??? STEVEN RICHARDS??? COSA DIAMINE VUOLE STEVEN RICHARDS??



L'uomo urla di non chiamarlo più Steven Richards, lui da ora è Ricàrdo Estebàn! Dr. Ricàrdo Estebàn per la precisione! Da quando Foley ha puntato il dito contro di lui, additandolo come un terapista abusivo, lui è stato indagato e radiato dall'albo dei dottori e solo per la enorme pretesa che per esercitare la sua professione dovesse servire una laurea! Questo gli ha fatto sviluppare un tale odio verso gli Stati Uniti d'America, che ha deciso di rinunciare alla sua cittadinanza! Ebbene si da ora lui è cittadino del Venezuela! E' bastato pagare una bella sommetta e non solo ha ottenuto la cittadinanza...ma anche ben due lauree...E gli USA sarebbero la terra della libertà? Da ora non solo è un dottore accreditato...ma anche un legale! E quella a cui sta assistendo è una assoluta violazione! Un americano che combatte per un titolo il cui detentore ha espresso il desiderio di non difenderlo contro persone nate dentro i confini degli Stati Uniti? Questo match va fermato subito! Richards tenta effettivamente di introdursi all'interno del ring ma Morgan non la prende bene, e come l'ex ECW cerca di passare tra le corde lo colpisce con il Carbon Footprint!! Magnus ha avuto però il tempo di riprendersi e colpito Morgan con un low blow, quando l'arbitro è ancora distratto da tutto il capovolgersi di eventi, va con un rapido roll up, aggrappandosi al costume di Matt. 1....2....3!! Magnus vince di rapina il match e rotola fuori ring, pronto a scappare lungo la rampa! Morgan è una furia e riportatosi in piedi afferra ancora una volta il povero Richards, o meglio, Estèban che agitandosi urla di avere dei diritti. Ma questo non lo salva dal subire una Hellevator!! Morgan schianta al suolo il dottore quindi guarda furioso verso la telecamera e scende dal ring cercando di rincorrere anche Magnus, che però si è già dileguato.
Winner: Brutus Magnus


Le telecamere ci portano fuori dall'arena dove possiamo notare che Aj Styles è appena arrivato nei pressi della Impact Zone, a bordo della sua fuoriserie. Stasera infatti, il Phenomenal One dovrà sedere al tavolo di commento durante il match tra i suoi due potenziali avversari a Genesis.



Ma...improvvisamente un tir si pone di fronte a lui, con la rampa posteriore abbassata e, bloccatosi di botto, costringe AJ a imboccarla e a ritrovarsi dunque a finire dentro il tir stesso. Prima che Allen possa scendere dall'auto e provare a uscire però, le porte dello stesso vengono chiuse. La telecamera indugia per un attimo sulla mano che ha appena chiuso le porte per poi inquadrare il viso sornione di Samoa Joe.



Joe dice al conducente del camion di portare Styles a fare un giro per qualche ora, allungandogli un fascio di dollari, quindi continuando a sorridere si allontana verso la Impact Zone.


Single Match
Shark Boy vs Kiyoshi


E andiamo con il secondo match che potrebbe decretare uno degli sfidanti al titolo detenuto da Eric Young. Kiyoshi è il primo ad entrare e subito dopo lo fa anche Sharky, che salito sul paletto, beve le sue due lattine di clam juice,riempendosene la bocca...e vendendo attaccato a sorpresa dal giapponese.L'arbitro protesta ma il nipponico dopo aver tirato giù Shark Boy dal paletto continua a riempirlo di stomps. Lo squalo prova a rialzarsi ma un roundhouse kick di Kiyoshi lo manda a terra!! 1....2.....NO! Shark Boy resiste! Il membro del World Elite continua a infierire a lungo sul ragazzo squalo, che stoicamente si aggrappa alla sua determinazione per resistere a tutti gli schienamenti inflitti dall'avversario. Un Moonsault del giapponese non basta a inchiodare al tappeto l'uomo pesce e quando il nipponico prova a sollevarlo per una Death Valley Driver, ecco che lo squalo riesce a gettare il cuore oltre l'ostacolo e tentare il suo primo pin tramutando la mossa nella sua Sharkcanrana!!1....2...No!!! I due cominciano un brawl acceso e senza esclusione di colpi, con Sharky che combatte come un leone costringendo perfino il nipponico a uscire fuori dal ring. Lo squalo sembra comunque fortemente provato dalla contesa e come prova a uscire dal ring per recuperare il rivale, viene centrato da un Enzuigiri Kick mentre stava passando tra le corde, e barcolla indietro, con un Kiyoshi che scivola di nuovo contro le corde e tenta un roll up...1...2....tr...NO! Proprio all'ultimo secondo Sharky resiste! Kiyoshi infila la mano nel fianco del costume, come se cercasse qualcosa ma poi sembra rinunciarvi e solleva nuovamente l'avversario, pronto per la Death Valley Driver!! Shark Boy comunque si agita sulle sue spalle come un pesce, riesce perfino rocambolescamente a scendere dalle spalle del giapponese ma....PUGNO!! Pugno in faccia di Kiyoshi che rapidamente ha tirato fuori un tirapugni dal costume, evidentemente stufo di non riuscire a chiudere la contesa, durata anche più di quanto si attendesse!! Sharky stramazza al suolo!! 1....2......3!!! Il nipponico ha battuto Shark Boy e festeggia sollevando le braccia al cielo...ma dimenticandosi di nascondere il tirapugni!! Lo zebrato lo nota e improvvisamente ribalta la sua decisione! Kiyoshi è rabbioso e disperato e afferra per la giacca l'arbitro! Questi rifiuta di cambiar idea e Kiyoshi lo schiaffeggia!! Poi sembra pronto per usare su di lui il suo Red Mist ma...un pur sfiancato Shark Boy lo afferra per la spalla, portandolo a voltarsi e....CHUMMER!!! CHUMMER IMPROVVISA!!!! Il Red Mist va di traverso a Kiyoshi, che stramazza al suolo, assieme al suo avversario, con entrambi ora distesi, stremati a centro ring. In un modo totalmente rocambolesco dunque Shark Boy riesce sul serio a qualificarsi per il match di Genesis.
Winner: Shark Boy by DQ




Una theme song inconfondibile risuona nell'arena. Quella di STING!!! L'Icona è tornata in TNA dopo la sua ultima apparizione a Bound For Glory, quando, dopo aver perso il titolo contro AJ Styles sembrava aver deciso di passare la torcia. Sting sale sul ring, richiedendo un microfono che gli viene immediatamente distribuito. Lo Scorpione dice che questi mesi passati fuori dal ring lo hanno fatto riflettere e il calore che i fan gli hanno dimostrato in più occasioni lo ha portato alla decisione di tornare a indossare gli stivali. Questo perché ha capito che l'unico posto dove si sente davvero vivo è tra le corde di questo esagono e sotto gli applausi scroscianti del pubblico. E' stato un anno turbolento, quello che si sono messi alle spalle, la Main Event Mafia e tutta quella storia. Lui stesso ha abusato di un potere che in realtà non aveva alcun diritto di arrogarsi, finendo però con il riconoscere le capacità di tante delle nuove leve che faranno il futuro di questo business. Proprio queste capacità però gli hanno fatto tornare la voglia di misurarsi con tutti loro, di percepire ancora quell'adrenalina che...Ma improvvisamente qualcosa interrompe Sting....E' un video. Un video trasmesso sul titantron che ritrae Scott Steiner che cammina nel backstage.



Improvvisamente però qualcuno lo attacca alle spalle con un tubo di ferro, colpendolo ripetutamente alla testa! Il Genetic Freak cerca di difendersi ma è troppo stordito dalla repentinità dell'assalto e viene sbattuto ripetutamente contro il muro prima di subire un nuovo colpo di tubo all'altezza dello stomaco. Steiner si piega in due ma l'aggressore lo stende con un ultima botta dritta in fronte. Sembra proprio che stiamo assistendo a quanto è avvenuto la scorsa puntata! Poi lo schermo si fa buio e una risata sembra provenire da esso. Quando le immagini tornano, Desmond Wolfe è seduto al bancone di un bar, vestito in giacca e cravatta e con un bicchiere di whiskey tra le dita.



Wolfe propone un brindisi al ritorno dell'Icona, a cui si rivolge con l'appellativo di Mister. Subito dopo aver ingurgitato il bicchiere di whiskey però, il britannico afferma, in tono più cupo, che Borden avrebbe fatto meglio a restarsene a casa a godersi la pensione. L'impresa di Mr. Morgan contro il Team 3D, la sua sconfitta contro Mr. Styles per il titolo massimo, la dissoluzione completa di quella che, con grande arroganza, loro avevano soprannominato Main Event Mafia...tutti indizi che portano a una sola conclusione. Ormai lui, e tutte le mummie che ingombrano il suo ring, sono di troppo. Superati. Inutili. Passati. Perfino lui che aveva avuto la decenza di riconoscere che il suo tempo era scaduto ha preso la egoistica decisione di tornare. Nessuno tra coloro che li ha combattuti ha saputo andare oltre, si sono semplicemente accontentati di ottenere il loro rispetto invece di finire il lavoro. Ma il destino toccato a Mr. Steiner dovrebbe fargli capire quanto lui sia di una pasta diversa. Colui che si definiva l'ultimo baluardo della Main Event Mafia è stato il primo a cadere, sotto il peso delle sue pretese ancor prima che sotto i suoi colpi. E nonostante il suo incidente di percorso contro Mr. Angle, non devono sbagliarsi. Arriverà presto per tutti loro. Perché loro sono tutti animali feriti da divorare...e aggiunge AND I'M HUNGRY LIKE A WOLFE!!!

Lo schermo si fa di nuovo nero e Sting rimane a fissarlo, indicandolo con il suo manganello e invoiando minacce che rimangono però inascoltate.


X-Division Championship
Single Match

Amazing Red vs Chris Sabin

X-Division Championship


Sembra che l'intervento dei Guns in favore di Amazing Red, la scorsa puntata, sia risultato nella concessione di un match titolato, da parte del portoricano a uno dei due atleti di Detroit, Chris Sabin. I due si stringono perfino la mano prima del match, prima di dare il via a una contesa nel pieno stile della X Division. Tra scambi rapidi di mosse, i due non si risparmiano, forse anche e proprio in nome del rispetto reciproco dimostrato. Il primo tentativo di schienamento è di Sabin dopo una Springboard Tornado DDT, che becca Red dopo che questi aveva preso un rebound alle corde. Red poco dopo arriva a sua volta vicino al 3 dopo aver riversato un tentativo di Cradle Shock in un Hurricanrana Driver. I due a terra vanno a rialzarsi velocemente scambiandosi una serie di chop a centro ring, con Sabin che subito dopo prova il Sabalizer ma Red si libera connettendo con uno spinning enzuigiri! Stordito Chris barcolla all'angolo con Red che prende una rincorsa, ma l'atleta di Detroit solleva un piede colpendolo con un big boot e costringendolo a indietreggiare. Sabin sale sul paletto, si lancia per una Senton sull'avversario gettandolo al suolo e tentando il pin 1...2...No!!! Gli scambi proseguono fino al crescendo finale nel quale Chris riesce a gettare contro il corner il portoricano per poi correre verso di lui nel tentativo di centrarlo con un Running Arched Big Boot!! Red però all'ultimo secondo riesce ad abbassarsi, mandando Sabin ad accavallarsi letteralmente sull'angolo! Red rapido va con un Victory Roll che poi riesce a tramutare nella Brain Damage!!! 1.....2.....3!!! Incredibile, Amazing Red vince il match, riuscendo a mantenere il titolo. I due atleti si osservano esausti ma una volta in piedi, e sotto gli applausi del pubblico si portano a centro ring stringendosi la mano.....SOLO PER POI VOLTARSI E CONNETTERE UN DOPPIO SUPERKICK!!!



Rob Terry aveva infatti tentato un attacco a sorpresa, e centrato dal doppio calcio dei due, rotola fuori ring, reggendosi la mascella dolorante...MA ATTENZIONE...LEAP OF FAITH!!! SABIN SI GETTA SULL'INGLESE CON LA SUA NO HANDED SPRINGBOARD SUICIDE DIVE!!! E A SEGUIRE RED CHE SI GETTA SU TERRY AL SUOLO CON UNA 450 SPLASH DALLA TERZA CORDA!!! Il membro della British Invasion giace al suolo, dolorante, mentre i due X Divisioner lo osservano dall'alto verso il basso. Anche oggi il tentativo di incassare la shot, da parte del britannico è adato a vuoto.
Winner and still X-Division Champion: Amazing Red




Christy Hemme intervista Kurt Angle, che comincia immediatamente un invettiva contro Bobby Lashley. Ha pensato di sfidarlo nel suo stesso campo e di questo deve dargliene atto, ci vuole un bel coraggio. Ma non è diventato un Campione Olimpico di Lotta Greco Romana per nulla. Quando ridurrà la sua caviglia in polvere, allora Bobby capirà quanto sia stato stupido gettare al vento così la sua title shot. E allora potrà andare a piangere sotto la gonna della sua mogliettina e guardarlo vincere il World Heavyweight Championship da un letto di ospedale.


Submission Match
Kurt Angle vs Bobby Lashley


Lo scontro tra i due si rivela un vero e proprio destruction derby, anche perché il meno ferrato nelle sottomissioni dei due, Bobby Lashley, tenta di fiaccare il corpo dell'Eroe Olimpico in maniera da renderlo più vulnerabile alle sue prese. Più di una volta Kurt si ritrova a subire mosse di potenza come una Fallaway Slam e una Running Powerslam che ne fiaccano sicuramente la tempra ma non riescono a farlo demordere. Anche perché più volte Bobby si ritrova ad avere a che fare con la capacità di Kurt di counterare le sue mosse tramutandole in dei tentativi di Ankle Lock dai quali il Dominator si salva spesso per il rotto della cuffia. Al centro del ring i due continuando a scambiarsi Suplex, proiettando ora uno, ora l'altro al suolo l'avversario, cambiandosi continuamente di posto tra colui che infligge e colui che subisce. Alla fine Kurt cerca di riportarsi in piedi ma...SUBISCE LA SPEAR DEL REAL DEAL!!! Angle sembra esser stato letteralmente spezzato in due e Lashley lo tira a sedere, andando a chiudere la Dragon Sleep...NO!! Kurt riesce ad afferrare la gamba di Bobby e comincia a torcere la caviglia con entrambe le mani! Lashley urla dal dolore, cercando di mantenere la presa ma ritrovandosi a doverla allentare. Kurt però non demorde e sgusciato da sotto il braccio dell'All Mighty continua a strattonare la gamba dell'avversario fino a riuscire a bloccarla con le proprie ginocchia. Bobby urla cercando di raggiungere le corde ma ormai è troppo tardi. L'Eroe Olimpico riesce a riportarsi in piedi e chiude inesorabilmente la Ankle Lock. Bobby Lashley cede!!! Lashley cede e Kurt Angle vince la title shot per il World Heavyweight Championship detenuto da AJ Styles. Styles che non si è però presentato al tavolo di commento come era stato annunciato. Ma....che succede???



Joe si muove verso il ring, armato della sua valigia. Kurt Angle, pur esausto gli fa cenno di farsi avanti e il samoano non se lo fa ripetere. Entra nel ring e....colpisce Angle alla testa con la valigia!! Kurt barcolla stordito e nonostante i tentativi di colpire il samoano con dei right hand, Joe ha ragione di lui afferrandolo e schiantandolo al suolo con una Island Driver!!! Dunque è su Lashley che Samoa Joe si concentra! L'All Mighty è ancora a terra dolorante a reggersi la caviglia e Joe comincia a colpirlo ripetutamente con la valigetta proprio sulla gamba. Dunque il samoano chiude inesorabilmente la Coquina Clutch sul povero Bobby, evidentemente deciso ancora a vendicarsi del precedente Submission Match perso proprio contro Lashley!
Winner: Kurt Angle




Il piano di Joe sembra esser stato quello di metter fuori dai giochi AJ Styles proprio per poter perpetrare indisturbato questo assalto e il Samoano continua a stringere come un serpente la sua Clutch su Lashley ma...



A quanto pare il piano di Joe non è bastato a fermare Allen che improvvisamente irrompe armato di sedia, correndo verso il ring. Il samoano dunque molla la presa su Lashley e recupera velocemente la valigetta, scivolando fuori dall'esagono e cominciando ad allontanarsi dalla parte opposta, sogghignando e fissando un furioso Styles che lo invita a raggiungerlo nuovamente sul ring ma senza che Joe lo ascolti. Ancora una volta è sulle immagini del volto trionfante della Samoan Submission Machine che si chiude un altra puntata di TNA Impact.


Sarita & Taylor Wilde vs The Beautiful People (OR 58 CR 60 MQ 54)
Run in di Tara (71)
Eric Young parla con Magnus e Kiyoshi (71)
Matt Morgan vs Brutus Magnus (OR 66 CR 69 MQ 64)
Joe blocca Styles (79)
Shark Boy vs Kiyoshi (OR 60 CR 48 MQ 73)
Segmento Sting Desmond Wolfe (80)
Amazing Red vs Chris Sabin (OR 75 CR 63 MQ 88)
Intervista Kurt Angle (62)
Kurt Angle vs Bobby Lashley (OR 72 CR 73 MQ 71)
AJ Styles Run In (70)


TOTALE SHOW: 69
 
Top
19 replies since 17/2/2024, 22:16   464 views
  Share