XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

TNA Wrestling, No Place for the Immortal

« Older   Newer »
  Share  
BlackPharaoh
view post Posted on 1/3/2024, 13:30 by: BlackPharaoh     +2   +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
228

Status:


CITAZIONE (Il Lazza @ 1/3/2024, 08:06) 
La World Elite oggi ne esce con le ossa parzialmente rotte, ma grazie a Stevie Richards...ops...Ricardo Esteban porta a casa almeno un risultato utile. Desmond Wolfe è sempre uno dei grandissimi rimpianti che spero nel tuo diario possa avere una piccola rivincita :)

Al tempo non conoscevo Nigel McGuinness, se non di fama, dalle parole di amici che guardavano le indies, ma il suo feud con Kurt Angle mi folgorò letteralmente. Dopo l'impatto avuto con i due match contro l'Eroe Olimpico, nonostante avesse perso il feud, mi aspettavo una grossa rampa di lancio per lui, ma è stata una delle tante cose bloccata dall'arrivo del "Terribile Duo". Qui vedrò nel mio piccolo di provare a rimediare.

CITAZIONE (Kakihara The Yakuza @ 1/3/2024, 12:00) 
Sharky ne prende di santa ragione ma comunque riesce a strappare una chance titolata. Sappiamo tutti come finirà ma la mia speranza non si spegne.

Piccolo consiglio: prova a snellire il racconto dei match, così sono avvincenti ma troppo lunghi e rischiano di appesantire la lettura (e poi snellendoli faresti pure prima tu a scrivere gli show)

Grazie mille del consiglio. Immaginandomi in testa l'azione mi son fatto prendere dallo scrivere. Per le prossime volte cercherò di essere più snello :)
 
Top
19 replies since 17/2/2024, 22:16   464 views
  Share