XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

TNA Wrestling, No Place for the Immortal

« Older   Newer »
  Share  
BlackPharaoh
view post Posted on 12/3/2024, 18:33 by: BlackPharaoh     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
228

Status:





21/01/2010
Impact Zone, Orlando, Florida
3002 Spettatori



Mike_Tenay2Taz2

Tenay e Taz ci danno il benvenuto a una nuova puntata di TNA Impact. Come sempre il trio ci annuncia alcuni dei match che vedremo in serata. Hernandez e Homicide si affronteranno in un incontro tra ex tag team partner, con la possibilità per il primo di entrare nel match valevole per il Global Championship e che per ora vede Young e Shark Boy tra i partecipanti. Anche Abyss e Rob Terry si affronteranno e per il Mostro la chance sarà la stessa. Inoltre avremo un match a tre coppie che vedrà i Motor City Machine Guns, i Lethal Consequences e i Beer Money Inc. affrontarsi per una shot ai titoli detenuti dalla British Invasion.








E si parte immediatamente, con una 'strana coppia' che si muove verso il ring. Kurt Angle e Aj Styles entrano infatti nella Impact Zone l'uno di fianco all'altro, con Allen che mostra il proprio titolo al pubblico festante e l'Eroe Olimpico che fissa continuamente la cintura che il Fenomenale sventola in aria. E' proprio Kurt a richiedere per primo il microfono una volta entrato nell'esagono e spiegando che il match contro Aj Styles a Genesis si farà, ma in questo momento lui e AJ sono perfettamente d'accordo che ci sia un problema da sistemare prima che possano affrontarsi: Samoa Joe. Lui e Joe hanno una lunga storia, fatta di scontri, fatta di alleanze...ma in qualsiasi momento siano saliti assieme sul ring, il samoano ha sempre avuto modo di capire che l'Eroe Olimpico non è qualcuno con cui fo**re. Ma sembra che ancora una volta la Samoan Submission Machine abbia bisogno di imparare questa lezione. Quella valigetta forse può portarlo a credere di aver guadagnato chissà quale potere ma è solo un illuso, perché quando si sarà preso quel titolo, Joe si troverà di fronte lui..e quella sua valigetta sarà solo la strada veloce verso una caviglia fatta a pezzi. AJ Styles però interrompe Kurt Angle, chiedendo all'Olimpionico di non far correre la lingua più del dovuto. Non ha ancora messo le mani sul suo titolo e mai lo farà ma non è la cintura il focus al momento. Joe ha tentato di metterlo fuori gioco la scorsa puntata e quando lui è tornato per prendere a calci il suo grasso culo, se l'è data a gambe come un codardo. Questa sera però lui e Angle hanno deciso di unire le forze per non lasciare che l'offesa della scorsa puntata resti impunita. Joe, sempre che tu piaccia davvero a qualcuno lì nel backstage, trovati un tag team partner perché stasera, per espressa decisione di Mick Foley, nel Main Event sarà Aj Styles e Kurt contro Samoa Joe...e qualsiasi idiota decida di prendere le tue parti! Allen lascia cadere il microfono per poi fissare Angle, che lo fa di rimando. La tensione per il match di Genesis resta comunque palpabile e i due si parlano nervosamente da una parte all'altra dell'esagono.


X-Division Championship
Single Match

Amazing Red vs Christopher Daniels

X-Division Championship


Il primo match della serata vede il campione X Division Amazing Red affrontare una nuova ardua sfida, quella costituita da Christopher Daniels. Ex campione X-Division, veterano della categoria e uno degli atleti che da più tempo milita nel roster della Total Nonstop Action. Christopher dimostra sin da subito un atteggiamento piuttosto insofferente nei confronti della sfida e quasi non attende nemmeno il via dell'arbitro per partire all'assalto del campione. Questi viene messo all'angolo e subisce una prima fase di dominio da parte di Daniels, che cerca più volte lo schienamento senza grande successo. Red riesce alla fine a prendersi un break quando con un roll up riesce quasi a portarsi a casa l'incontro, costringendo Christopher al kick out e riuscendo a guadagnare l'angolo per rifiatare. La contesa si sposta quindi di nuovo a centro ring con una serie di manovre aeree e tecniche che i due si scambiano velocemente, tra Enziguiri Kick, Springboard Standing Moonsault e perfino un tentativo di Code Red che Daniels però tramuta in un Superplex lasciando entrambi gli atleti al suolo. Alla fine Daniels si alza per primo e deciso a capitalizzare il momento sale sul corner ancora una volta tentando il suo Best Moonsault Ever...ma atterrando sulle ginocchia di Red!!! Inside Cradle del campione X-Division! 1....2....3!!!! Red mantiene il titolo ancora una volta, mentre Daniels si porta le mani alla testa, disperato. L'arbitro va a sollevare il braccio di Amazing Red mentre Daniels esce immediatamente fuori ring, lanciando imprecazioni e prendendo subito la via del backstage, scansando anche con violenza un cameraman che si trovava sulla sua strada!
Winner and still X-Division Champion: Amazing Red




Andiamo nell'area interviste, dove Jeremy Borash è con Sting. Borash ovviamente parte subito chiedendo all'Icona di quanto accaduto la scorsa puntata, e lo Scorpione afferma che quando ha sostenuto che c'erano tanti giovani leve con cui aveva ancora voglia di misurarsi includeva anche Desmond Wolfe nella lista. I suoi match contro Kurt Angle lo avevano impressionato e il modo in cui è riuscito a mettere in difficoltà un veterano come l'Eroe Olimpico gli aveva fatto guadagnare un certo rispetto da parte sua nonostante i suoi comportamenti border line...ma ora quel rispetto è sfumato. L'attacco codardo a Scott Steiner, il suo sputare sulla sua carriera e le sue minacce, tutti esempi di quanto, nonostante tutto anche nella nuova generazione ci siano mele marce. E' ciò che sosteneva quando era nella Main Event Mafia, ma non ha alcuna intenzione di far di tutta l'erba un fascio, come allora, non ripercorrerà gli stessi passi falsi. Anzi per il bene della TNA, forse per il bene di Desmond stesso...sarà lì, pronto a impartire all'inglese la più dura delle lezioni, se questi vorrà davvero farsi avanti. Perché le mele marce finiscono con il deteriorare anche tutte quelle che gli si trovano attorno, e se deve fare di Wolfe un esempio perché altri non ne seguano i passi, ebbene sia.


Single Match
Tara vs Madison Rayne


Il secondo match della serata vede la campionessa Knockouts Tara affrontare Madison Rayne in un match non titolato. Dopo la scorsa puntata, sembra infatti che l'ex Victoria sia entrata apertamente in conflitto con le Beautiful People. Il match non rappresenta un gran problema per la campionessa, che non appare mai davvero in difficoltà, riuscendo a dominare buona parte del match e uscendo da tutti i tentativi di schienamento portati avanti dalla Rayne. Alla fine, dopo un tentativo di Double Axe Handle dalla cima dell'angolo, Madison subisce un calcio al volo da parte dell'ex WWE, che, vedendo la rivale stordita, la solleva connettendo la Widow's Peak che le vale il conto di tre. Ordinaria amministrazione dunque per Tara che...



...viene però improvvisamente attaccata da Velvet Sky, che le compare alle spalle e le spruzza dello spray deodorante direttamente negli occhi. Tara è accecata e cerca di recuperare la vista, ma la Sky riesce a prendere il rebound connettendo su di lei con la Beauty Mark!! La campionessa giace al suolo mentre Velvet aiuta Madison ad alzarsi e le due festeggiano a centro ring, deridendo Tara, che le guarda con odio.
Winner: Tara




Andiamo nell'ufficio di Foley, dove Mick sta sbraitando contro Eric Young e...Ricàrdo Estebàn! Foley dice a Young che sa benissimo che questa pagliacciata è opera sua e che dovrebbe strappargli il titolo seduta stante. Young nega però di conoscere Estebàn, e il dottoreavvocato fa lo stesso, affermando che non ha alcun rapporto lavorativo con il Senor Joven (si, tenta perfino di simulare una parlata venezuelana posticcia). Ha semplicemente visto una totale ingiustizia e la sua deformazione professionale..ma Mick Foley gli dice che l'unica cosa che subirà una deformazione sarà la sua faccia se non se ne sta zitto! Pensava di averlo preso a calci abbastanza da convincerlo a non far rivedere il suo brutto muso in TNA, ma evidentemente si sbagliava. Bhe vuole sentirne una bella? Stasera farà meglio a pensarci bene prima di provare a raddrizzare altre 'ingiustizie' poiché sarà impegnato....in un match contro STING!! E se vuole fargli causa per questo faccia pure. Per quanto riguarda Young...Foley lo avverte che lo terrà d'occhio. Quindi caccia entrambi dal suo ufficio, bruscamente.


Single Match


Il primo scontro odierno per decretare chi affronterà Eric Young per il titolo Global è quello tra due ex tag team partner, Hernandez infatti affronterà Homicide. I due messicani si guardano in cagnesco da una parte all'altra dell'esagono prima di collidere al centro. La forza bruta del SuperMex mette immediatamente in difficoltà il Notorious 187, che però conosce abbastanza bene il suo ex compare da riuscire ad anticiparlo più volte. Dopo un tentativo di Valanga, 'Cide si scansa in tempo, spostandosi dal corner e mandando Hernandez a mancare il bersaglio e schiantarsi all'angolo. Barcolla, il messicano e Homicide prova a connettere la sua Gringo Killah sull'avversario. Hernandez lo spinge però via di violenza prima che possa colpirlo e stavolta dopo averlo spedito all'angolo riesce a travolgerlo con una corner clothesline. Homicide barcolla, sfiancato dall'attacco del Supermex, che solleva quindi il suo ex tag team partner, pronto per la sua Crucifix Powerbomb. Homicide però si agita e liberato un braccio riesce a mettere due dita negli occhi dell'avversario, accedandolo. Atterrato in piedi a terra, Cide lo colpisce anche con un Low Blow, non visto dall'arbitro e va per un roll up tenendosi alle corde!!! 1....2....3!!! Hernandez non riesce a uscirne in tempo e una volta sollevatosi cerca di acciuffare Homicide che però esce fuori ring. 'Cide recupera una sedia centrando in pieno viso Hernandez mentre questi gli sta correndo incontro. Il Notorious 187 continua a colpire il messicano con rabbia, ma....qualcuno arriva al salvataggio!



Un furioso Matt Morgan mette in fuga Homicide, facendolo scappare tra la folla e poi strappando un microfono di mano a uno degli addetti. Il Blueprint dice che è stufo dei giochetti del World Elite. Hanno voluto tagliarlo fuori dal match per il Global Championship sperando così di fregarlo? Bhe non lascerà impunito il loro affronto. Aiuta Hernandez ad alzarsi e quindi indica Homicide, facendo una proposta al Messicano. Loro due contro due membri della World Elite a Genesis..E Hernandez accetta di buon grado! Homicide stordito se ne ritorna nel backstage invoiando minacce mentre Morgan gli fa cenno di tornare a farsi avanti, senza che però ciò avvenga.
Winner: Homicide


Single Match
Sting vs Ricàrdo Estebàn


Il dottore avvocato Estèban arriva sul ring protestando sull'ingiustizia di averlo messo in questo match ma nonostante tutto sale sul ring, mostrando all'arbitro quella che sembra un ingiunzione scritta in fretta e furia su un tovagliolo. L'arbitro non sembra in alcun modo dargli ascolto intimandogli di andare al suo angolo mentre Sting entra a sua volta acclamato dal pubblico. Estèban torna a protestare con l'arbitro ma non appena si accorge che Sting gli da le spalle poiché sta continuando a eseguire le sue taunt verso la gente sugli spalti, prova ad attaccarlo. Sting subisce quindi un foreharm alle spalle e Ricàrdo prova a continuare il suo attacco con delle chop e dei pugni. Sting però reagisce colpendolo con una rapida ginocchiata e risponde per le rime. L'atleta neocittadino del Venezuela cerca rifugio fuori ring ma Sting va a recuperarlo riportandolo all'interno dell'esagono dopo averlo malmenato anche all'esterno. Estèban prova a riportarsi in piedi e connettere un Superkick non appena l'Icona torna dentro ma Sting lo evita e mentre Ricàrdo barcolla, connette con la Scorpion Deathdrop. Scorpion Deathlock chiusa conseguentemente e Estèban cede!!! STING TORNA A VINCERE IN TNA!!! L'Icona festeggia a centro ring ma.....



IMPROVVISO E VIOLENTO JAWBREAKER LARIAT!!! Desmond Wolfe attacca improvvisamente Sting atterrandolo!!!Lo Scorpione stramazza al suolo mentre l'inglese ridendosela lo guarda dall'alto verso il basso, urlandogli che avrebbe dovuto continuare a godersi la pensione e che ciò che è appena accaduto è solamente colpa sua. Quindi Wolfe rotola fuori ring allontanandosi mentre la sicurezza e lo staff medico arriva ad assicurarsi delle condizioni dello Stinger.
Winner: Sting


Three Corner Tag Team Match
Motor City Machine Guns vs Lethal Consequences vs Beer Money Inc.

vs vs


Match valevole per una shot ai titoli di coppia a Genesis, quello a cui stiamo assistendo, e che vede scontrarsi tre delle coppie più rappresentative della categoria tag team attuale. I Guns sono alla ricerca di una rivincita contro la British Invasion e spingono subito sull'accelleratore con cambi rapidi e veloci, che portano Shelley e Sabin a mettere in difficoltà sia Creed e Lethal che i due consolidati membri dei Beer Money Inc. Il match vede di volta in volta un membro per ogni tag team come uomo legale e i tentativi di schienamento si susseguono veloci, così come i momenti in cui due membri eseguono manovre di coppia sugli avversari. La prima è una Click Click Boom, una combo di Powerbomb e Double Knee Backbreaker che i Guns riescono a connettere su Robert Roode, il quale però viene rocambolescamente 'salvato' da un volo di Lethal su Shelley che stava portando a segno il pin. Poco dopo è Lethal a sollevare Shelley per un Vertical Suplex che permette a Creed di connettere una Flying Crossbody, non riuscendo però a trovare il pin sull'atleta di Detroit. Nelle fasi finali il match si sposta all'esterno dove i tre tag team finiscono a scontrarsi in un improvvisato brawling, finché Sabin non si getta su tutti gli avversari con una Leap of Faith...tranne James Storm che riesce a scostarsi in tempo e rapido va a rialzare Austin Creed scagliandolo prima contro il paletto e poi all'interno del ring, prima che gli altri si rialzino. Solleva l'atleta emulo di Apollo Creed e connette con la sua Eye Of the Storm. Gli uomini all'esterno tentano rocambolescamente di rientrare ma Roode si pone in mezzo andando ad ostacolarli..1.....2.....3!!! I Beer e Money Inc. vincono e andranno a Genesis a contendersi i titoli con la British Invasion!!
Winner: Beer Money Inc.


Single Match
Abyss vs Rob Terry


Secondo match di qualificazione per il Global Championship Title che vede scontrarsi Abyss e il forzuto inglese in seno alla British Invasion. Il match si rivela tutto sommato un brawling senza infamia ne lode, con un Terry che non riesce mai a impensierire davvero Parks. Il mostro non sembra quasi sentire i pugni direttigli contro dall'altro, forse forte ancora anche della stima infusagli da Mick Foley a Final Resolution. Dopo un ennesimo tentativo di colpirlo infatti, Parks abbranca Terry per la gola e connette una poderosa Chokeslam che gli vale il conto di tre. Vittoria di Abyss, che si qualifica senza troppi problemi, raggiungendo Shark Boy tra gli sfidanti che si contenderanno il titolo Global a Genesis. Terry appare visibilmente frustrato, sbattendo i pugni al suolo quando...



I due altri membri della British Invasion arrivano sul ring cominciando a insultare Rob. Williams lo rimprovera duramente per la sconfitta ricevuta, affermando che come enforcer evidentemente vale meno di quanto credevano. Magnus a sua volta deride il forzuto britannico dicendogli che farebbe meglio ad ascoltare nuovamente il consiglio di Doug e consegnargli la valigetta con la shot all'X-Division Title se non vuole che vada miseramente sprecata. Terry improvvisamente però sembra non poterne più e colpisce Magnus con un pugno al volto. Williams sorpreso rimane interdetto abbastanza perché Rob Terry possa afferrarlo e scagliarlo oltre le corde. Magnus cerca di rendere la pariglia a Terry ma viene atterrato da una Powerbomb!! Quindi Terry si porta il dito contro il petto indicandosi e urlando che sarà lui a sfidare Amazing Red per il titolo X-Division...e sfrutterà la sua shot a Genesis. Per quanto riguarda loro...lui ha chiuso..sia con la British Invasion e con il World Elite!
Winner: Abyss




Young viene inquadrato mentre osserva la scena dal backstage, su uno schermo, in compagnia di Kiyoshi. Il canadese sbatte il pugno sul tavolo, emettendo un imprecazione contro Rob Terry, ma poi sembra calmarsi di botto. Pone una mano sulla spalla del giapponese e gli dice che non devono preoccuparsi. Ha la soluzione adatta. A Genesis potranno contare su una persona fidata...un vero...'problem solver'..e quell'imbecille di Terry e tutti gli altri sudici americani che vogliono la loro rovina cominceranno a pagarla cara uno ad uno..Per quanto riguarda Kiyoshi e Homicide...si aspetta che si occupino di Morgan e Hernandez. Il giapponese guarda l'altro seccato ma non controbatte, prendendo la via dei corridoi insieme al canadese.




Kurt Angle e AJ Styles salgono dunque sul ring intimando a Joe di farsi avanti insieme al suo tag team partner. La theme di Samoa Joe risuona effettivamente sullo stage e la Samoan Submission Machine appare sorridendo sorniona...quindi...LA MUSICA DI DESMOND WOLFE RISUONA SUBITO DOPO!!! Wolfe è dunque il partner odierno di Joe! Angle furioso impreca contro Desmond, che a sua volta punta il dito contro l'Olimpionico con fare minaccioso. Anche le loro questioni non sono affatto terminate! Il duo si dirige lungo la rampa, verso il ring, pronto ad affrontare il Main Event della serata.




Tag Team Match
Kurt Angle & AJ Styles vs Samoa Joe e Desmond Wolfe


Wolfe decide di essere il primo a partire e collide quasi subito con Kurt Angle, in quella che finisce per essere una ennesima sfida tra loro due. I due ormai acerrimi nemici si confrontano al centro del ring, con Angle che costringe immediatamente l'inglese a un incontro di mat wrestling. Incontro nel quale in qualche modo anche Wolfe riesce però a destreggiarsi, rifiutando però alla fine di farsi coinvolgere più del dovuto e tornando verso l'angolo, dando il cambio a Joe ma guardando con astio Angle. Il samoano cambia completamente registro, attaccando con violenza Angle e riuscendo a bloccare il suo tentativo di proiettarlo al suolo con dei Suplex, spedendolo contro l'angolo e riuscendo anche a stampargli in viso un Olè Kick. Joe prova il pin ma Styles interrompe. Il duo heel comincia quindi una serie di veloci cambi fiaccando le resistenze di Angle che fatica a trovare il modo di dare il cambio ad AJ. Wolfe sopratutto colpisce Angle con tale violenza che l'arbitro è costretto a richiamarlo più volte. Quando l'inglese sta per dare di nuovo il cambio a Joe, però, ecco che Angle trova il guizzo per aggrapparsi al costume dell'inglese. Quello che sembrava un roll up viene tramutato in una Belly to Back Suplex che schianta al suolo Wolfe. Kurt rocambolescamente da il cambio ad AJ e il Phenomenal One entra. Evita il Lariat di Wolfe e....Pelè Kick!! Quindi si scaglia letteralmente contro Joe balzando oltre le corde e piombando con lui fuori ring. I due si affrontano senza esclusione di colpi, con Allen che dopo aver sbattuto il volto del samoano sull'apron ring lo riporta all'interno. Flying Elbow su Joe che cade al suolo! AJ tenta il pin ma è ancora Wolfe l'uomo legale! Desmond attacca alle spalle il Phenomenal One quindi lo carica sull'angolo, pronto per la Tower of London. Angle però interviene, e Angle Slam sull'inglese. Aj starebbe per chiudere con la Spiral Tap ma...Joe lo fa cadere dall'angolo. Entrato, spedisce Angle fuori ring con una clothesline quindi si prende il cambio da Wolfe. Il samoano starebbe per attendere che AJ si sollevi per chiudere la Coquina Clutch ma...



SPEAR!!! SPEAR DI BOBBY LASHLEY!!! SCATTA LA SQUALIFICA!! Wolfe rotola fuori ring, dileguandosi mentre Joe rimane al suolo tenendosi il petto. L'All Mighty chiede un microfono e dice a Joe che a Genesis chiuderanno finalmente la loro disputa. Quindi farebbe per andarsene ma sia Angle che Styles lo costringono a voltarsi. I tre litigano a centro ring mentre la Samoan Submission Machine scivola sotto le corde, preferendo ancora una volta la ritirata, lasciando il terzetto a battibeccare e spintonarsi pur senza arrivare alle mani.
Winner: Draw


AJ e Kurt Angle sfidano Joe (80)
Amazing Red vs Daniels (OR 73 CR 63 MQ 83)
Intervista Sting (82)
Tara vs Madison Rayne (OR 61 CR 67 MQ 48)
Foley, Estebàn e Young (80)
Homicide vs Hernandez (OR 74 CR 67 MQ 82)
Ricàrdo Estebàn vs Sting (OR 74 CR 75 MQ 73)
Motor City Machine Guns vs Lethal Consequences vs Beer Money Inc. (OR 80 CR 74 MQ 86)
Abyss vs Rob Terry (OR 60 CR 56 MQ 65)
Young annuncia nuovo arrivo (62)
Angle e AJ vs Joe e Wolfe (OR 79 CR 76 MQ 82)


TOTALE SHOW: 73
 
Top
19 replies since 17/2/2024, 22:16   464 views
  Share