XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

OVW - A Modern Chapter

« Older   Newer »
  Share  
Saimas
view post Posted on 20/3/2024, 12:28 by: Saimas     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


ovw-logo

OVW TV #1273



Al-SnowJosh-Ashcraft-alt1Jimmy-Smith



Al Snow & Josh Ashcraft & Jimmy Smith sono al tavolo di commento per questo primo episodio di OVW TV del 2024... i tre commentatori ricordano il Main Event dell'ultimo show della Promotion, OVW Christmas Chaos, dove Jessie Godderz ha battuto EC3 in un Chained Carnage Match, incontro comunque non valido per l'OVW National Heavyweight Championship in mano all'ex Bateman di WWEiana memoria. Ma stasera quella cintura sarà in palio, in un LADDER MATCH tra i due lottatori che si sono scontrati solamente pochi giorni fà!

CITAZIONE
TONIGHT ON OVW TV:

EC3-alt3 VS Jessie-Godderz-alt2

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 30

Bryan-KennisonAdam-Revolver



Brian Kennison intervista Adam Revolver. Il lottatore si considera come il più titolato della Storia della OVW con 2 Heavyweight Titles, 7 Television Titles e 8 Southern Tag Team Titles ma nonostante tutto è dal 2017 che non vince una cintura in questa Promotion... è intenzionato a battere ogni record possibile a partire dai Titoli di Coppia... è a un passo dall'essere il detentore con il maggior numero di giorni da campione e ci sono solo due lottatori, entrambi non più presenti in OVW, che hanno vinto più volte di lui quelle cinture... per questo motivo è intenzionato a trovarsi un meritevole tag team partner per andare alla conquista dei SOUTHERN TAG TEAM TITLES!

Brian Kennison chiude il segmento annunciando a tal proposito che tra sette giorni ci sarà il rematch per gli OVW Southern Tag Team Titles tra i nuovi Campioni, i Golden Lions formati dal veterano Cash Flo e dal lottatore indiano Mahabali Shera, e gli ex detentori, i Beaches & Cream composti da Luscius Lawrence & Omar Amir i quali hanno perso le cinture a CHRISTMAS CHAOS in un Three Way Match!

CITAZIONE
NEXT WEEK ON OVW TV:

Cash-FloMahabali-Shera VS Luscious-LawrenceOmar-Amir

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 13

SINGLE MATCH:

Crixus-USA VS Hy-Zaya

Primo incontro del 2024 in OVW tra Crixus (16), assente da tre mesi in OVW dopo aver perso un match valevole per l'OVW Heavyweight Championship contro l'allora campione Jack Vaughn, e Hy-Zaya (22) che non lottava un match in OVW addirittura dal giugno 2023 proprio contro Crixus, incontro terminato allora in no-contest.

Incontro molto basico visto che nessuno dei due lottatori si erge ad alti livelli, equilibrato fino alla fase finale dove Hy-Zaya mette in mostra le sue doti da "High Flyer" chiudendo alfine con la Swanton Bomb.


WINNER: HY-ZAYA



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 19

Bryan-KennisonHy-Zaya



Brian Kennison intervista Hy-Zaya il quale si dice contento di essere ripartito vincente contro colui, Crixus, con il quale aveva lottato l'ultima volta in OVW... Hy-Zaya è pronto quindi a fare la voce grossa in OVW e, memore dei due regni da Souther Tag Team Champion assieme a colui che ha il record di giorni da Campione di Coppia, si offre come tag team partner di ADAM REVOLVER!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 15

OVW WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH:

OVW-Women-s

Freya-the-Slaya-alt1 VS Tiffany-Nieves-alt3


Rematch da CHRISTMAS CHAOS dove Freya The Slaya (15) è riuscita a conquistare la Cintura contro Tiffany Nieves (22) anche grazie al contributo della Special Guest Referee Haley J che ha notato un'irregolarità della Campionessa durante un pin togliendole le mani dalle corde che stava utilizzando per fare maggior leva sulla sfidante...

Questo match sembra più corretto con Nieves che limita le scorrettezze nei primi minuti... Freya invita la rivale a lottare alla pari e Nieves raccoglie la sfida ma purtroppo per lei alla fine Freya chiude con la Chokeslam la contesa.


WINNER AND STILL CHAMPION: FREYA THE SLAYA



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 18

Freya-the-Slaya-alt1Tiffany-Nieves-alt3



Freya The Slaya festeggia la sua prima difesa titolata con successo attendendo che Tiffany Nieves si rialzi dal tappeto per poi chiederle la stretta di mano... dopo un attimo di esitazione Nieves accetta il gesto ma le due lottatrici vengono interrotte da...

Ariane-Andrew-10



ARIANE ANDREW! Ariane Andrew fà il suo debutto in OVW chiedendo scusa alle due lottatrici per l'interruzione ma è portatrice di un annuncio importante... la Divisione Femminile della OVW da oggi farà il salto di qualità e non solo perchè ha appena debuttato la lottatrice più affascinante del mondo ma lei è semplicemente il primo tassello di una rivoluzione che avverrà in OVW, e non solo della Divisione Femminile... da oggi la OVW non la guarderete più con gli stessi occhi perchè è arrivato un gruppo che farà del passato cenere e da quella cenere verrà costruito il futuro della Promotion... ed il futuro è alle vostre spalle!

Katie-Forbes-alt1Maria-Manic



DUE LOTTATRICI ATTACCANO FREYA THE SLAYA & TIFFANY NIEVES... una riusciamo a riconoscerla al volo, è KATIE FORBES, conosciuta principalmente per essere l'attuale compagna di Rob Van Dam, l'altra è invece MARIA MANIC, lottatrice assente dal 2020 e spesso impegnata in Intergender Matches... le due aggreditrici hanno facilmente la meglio sulle vittime mentre Andrew sale sul ring e alza l'OVW Women's Title al cielo.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 19

Ryan-HoweKatie-Gannon



Ryan Von Rockit, accompagnato dalla sua valletta Katie Gannon, preannuncia la sua partecipazione alla Men's Nightmare Rumble ricordando di essere colui che ha concluso il suo regno da Kentucky Champion come imbattuto, rendendo vacante l'anno scorso la cintura per concentrarsi su altri obiettivi... e dopo un mezzo passo falso sul finire dell'anno scorso e la vergognosa assenza, non dovuta a lui, a CHRISTMAS CHAOS, Ryan Von Rockit si prenderà nel 2024 tutto con gli interessi grazie anche al supporto della sua bellissima valletta Katie Gannon!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 16

Bryan-KennisonTony-Gunn



Brian Kennison intervista l'OVW Heavyweight Champion Tony Gunn il quale dice che Dicembre 2023 è stato uno dei mesi più belli della sua vita... è vero, questo è il suo terzo regno da OVW Heavyweight Champion ma vincere la cintura e difenderla con successo pochi giorni dopo a CHRISTMAS CHAOS è un evento storico... Tony ricorda che il suo secondo regno da OVW Heavyweight Champion è al secondo posto in quanto a durata ed è convinto che questo suo terzo regno sarà ancor migliore rispetto ai precedenti e per questo motivo è pronto a SFIDARE TUTTO IL ROSTER DELLA OVW!

Ariane-Andrew-10Katie-Forbes-alt1Maria-Manic



Ariane Andrew, accompagnata da Katie Forbes & Maria Manic, interrompe Tony Gunn dicendo che purtroppo questo suo desiderio di sfidare il roster della OVW andrà in frantumi con la dura realtà... perchè gli attuali lottatori della Promotion verranno seppeliti per un nuovo futuro della OVW... il loro debutto è il punto di svolta della Promotion che deve pensare a guardare oltre il suo recinto... e questo grazie a lei e...

Rhett-Titus



RHETT TITUS DEBUTTA IN OVW ATTACCANDO TONY GUNN! L'ex ROH World Television Champion continua ad attaccare Tony Gunn che non riesce a reagire e alla fine del beatdown il neo-arrivato prende cintura e microfono dicendo che stasera non hanno debutto Ariane, Katie, Maria e Rhett... stasera è arrivato il TURNING POINT in OVW!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 26

THE MAIN EVENT

LADDER MATCH FOR OVW NATIONAL HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP

OVW-National

EC3-alt3 VS Jessie-Godderz-alt2


Da alleati nella "FACTION", Jessie Godderz (32) ha chiuso con l'allora suo leader EC3 (42) al termine del TLC Match di Agosto 2023 vinto dal "Team OVW" contro i seguaci del "Control Your Narrative"... da quel giorno partì la faida tra i due lottatori con EC3 che strappa il National Championship a Godderz a Novembre per arrivare quindi al penultimo (?) atto a CHRISTMAS CHAOS con Godderz che si prende la sua rivincita in un non-title match...

Il Main Event di oggi non è sicuramente la sagra della tecnica e del grande wrestling ma i due lottatori ci mettono molto del loro per trasmettere l'odio reciproco e la voglia di aver la meglio l'un sull'altro... Godderz lotta da babyface con EC3 che attende lesto l'attimo giusto finendo però vittima della Boston Crab dell'ex concorrente del "Grande Fratello" made in USA... EC3 cede ma il match non è finito perchè la cintura è lì, appesa ad un gancio... Jessie Godderz inizia a salire la scala lentamente con EC3 che faticosamente si avvicina ad essa per poi, con un ultimo sforzo, farla cadere con Godderz che finisce fuori dal ring! EC3 rimette la scala al suo posto e, toccandosi regolarmente la schiena vittima della Boston Crab, riesce ad arrivare a prendere la CINTURA!


WINNER AND STILL CHAMPION: EC3



EC3-alt3



EC3 prende il microfono e dice che finalmente ha concluso questa pagina dolorosa della sua carriera... si è voluto fidare di coloro che ha avuto attorno per diversi mesi, convinto che avessero capito le motivazioni del "CONTROL YOUR NARRATIVE" ma quest'idea è troppo rivoluzionaria per menti semplici come loro... alla fine EC3 deve fidarsi solo di se stesso e per questo motivo il LADDER MATCH di stasera ha segnato la fine ufficiale della FACTION... EC3 si farà guardare le spalle solo da... EC3 perchè sarà lui a controllare la sua narrazione... AL SNOW! Tutto questo è colpa tua, Presidente di una Promotion che non è capace di guardare al futuro e per colpa tua sono arrivati oggi dei lottatori a provare a portare la Rivoluzione qua dentro quando la Rivoluzione l'avevate già con voi e rispondeva al nome di EC3... AL SNOW... ti dovrai assumere le tue responsabilità e comportarti da uomo invece di stare dietro quel tavolo di commento senza reagire all'opera del tuo disastro...

Al-SnowJosh-Ashcraft-alt1Jimmy-Smith



Al Snow sembra voler ribattere ad EC3, invitato anche dai colleghi Josh Ashcraft e Jimmy Smith ma alla fine l'ex ECW desiste e abbandona il tavolo di commento entrando negli spogliatoi pochi secondi prima della fine ufficiale dello show!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 35

 
Top
77 replies since 17/3/2024, 22:08   1034 views
  Share