XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

OVW - A Modern Chapter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2024, 22:08     +2   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,825
Location:
Atlantide

Status:


ovw-logo

5 GENNAIO 2024



S. Kajfas: E' permesso?

A. Snow: Vieni Saimas, ti stavo aspettando... siediti pure.

S. Kajfas: Grazie Allen...

A. Snow: Chiami pure Al figurati, ci conosciamo da una vita... ti ricordi quando sono arrivato giovanissimo in WWF? Tu eri già lì...

S. Kajfas: Si, poi ho mollato nel '94, non avevo più stimoli... sono andato quindi a farmi un annetto in WCW... e poi... e poi...

A. Snow: Da quanto sei lontano dal Business?

S. Kajfas: Non lo so nemmeno io... da una decina di anni... dopo esser tornato in WWE ho chiuso dopo aver lanciato nel Main Eventing quello sconosciuto di John Deere e aver reso delle stelle Kenny Dykstra e Matt Hardy... ma la OVW è ancora la Promotion di sviluppo della WWE?

A. Snow: No, da anni ormai... abbiamo iniziato una relazione con Impact Wrestling, che tra poco tornerà a chiamarsi TNA, ma da quest'anno cercheremo di stare in piedi con le nostre gambe... però...

S. Kajfas: Però?

A. Snow: Ad oggi ho l'onere e l'onore di essere sia Presidente della OVW e pure Head Booker... è vero che è una Promotion piccola ma il carico di lavoro è troppo anche perchè mi dovrò dividere con un paio di altre Promotion che mi hanno offerto dei contratti per lottare a gettone con loro...

S. Kajfas: E?

A. Snow: E quindi entri in campo tu. Ti voglio come Head Booker della OVW?

S. Kajfas: Perchè proprio io? Sono lontano dal Business da dieci anni, non conosco sicuramente nessuno del roster attuale... non capisco... di sicuro ci saranno sul mercato Head Booker più sul pezzo...

A. Snow: Semplice. Siamo in un periodo di grande fermento per il pro-wrestling... solo per rimanere in Nord-America oltre la WWE e la AEW c'è la TNA che vuole ripetere i fasti di tempo fà, la GCW che si vuole ritagliare un suo spazio, la nobile decaduta NWA... e noi che vogliamo semplicemente creare uno zoccolo duro di tifosi oltre il "Mid Atlantic" e con un piano a lungo termine crescere per diventare la terza realtà del wrestling nord-americano... e tu Saimas, con una memoria storica innegabile e con una grande capacità di adattamento, sei la figura giusta per prendere le redini della OVW... ma non solo... dieci anni lontano dal Business può essere un punto a favore... sei libero da condizionamenti esterni, puoi prendere la OVW e farne la tua creatura... io mi fido di te!

S. Kajfas: Non lo so, è rischioso...

A. Snow: Provaci almeno per due mesi... cosa ti costa?

S. Kajfas: Mmm... hai una lista del roster?

A. Snow: Eccola...

S. Kajfas: Non conosco... non conosco... non conosco... Doug Basham... non conosco... non conosco... EC3 l'ho sentito nominare... pure Jesse Godderz... non conosco... Mahabali Shera mi dice qualcosa... non conosco... non conosco... mmm... mmm... una bella sfida...

A. Snow: Una bella sfida!

S. Kajfas: Possiamo fare un pò di campagna acquisti?

A. Snow: Si ma non esagerare... è il tuo tallone d'achille quello...

S. Kajfas: Eh lo so, mi faccio prendere...

A. Snow: Questa volta non puoi. Abbiamo 100000 dollari da gestire e vorrei arrivare almeno a 250000 entro i prossimi due anni...

S. Kajfas: Questa è una sfida stimolante...

A. Snow: E niente lottatori con stile MMA o High Flyer... almeno per ora...

S. Kajfas: Perchè?

A. Snow: Vorrei un qualcosa di tradizionale almeno nei primi tempi con te alla guida...

S. Kajfas: Dai proviamoci... dammi un pò di tempo per studiare il roster...

A. Snow: Non ce n'è. Domani c'è il nuovo episodio di OVW TV!

S. Kajfas: Come domani? Ma sicuro rischio di sbagliare qualcosa!

A. Snow: Vah che la tua capacità migliore è quella di coprire eventuali falle logiche... dai Saimas!

S. Kajfas: Dai Al, proviamoci!
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 23:45     +1   +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
72

Status:


Altra certezza di diario di livello come i precedenti diari perciò seguo!
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 07:41     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,988
Location:
dietro di te

Status:


Dai, vediamo cosa succederà... i "talenti" che hai mostrato non sono il massimo, vediamo il resto del roster!
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 10:20     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,871

Status:


Una nuova sfida per Saimas e, come le altre, sarà sicuramente interessantissima
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 18:07     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,685
Location:
Bisceglie

Status:


In se per se il roster attuale della OVW ha atleti di valore, sono curioso di questo progetto.
Manterrai il roster attuale oltre a qualche acquisto o andrai a stravolgere dall'inizio?
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 19:42     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,825
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (CellarooD @ 18/3/2024, 18:07) 
In se per se il roster attuale della OVW ha atleti di valore, sono curioso di questo progetto.
Manterrai il roster attuale oltre a qualche acquisto o andrai a stravolgere dall'inizio?

Cercherò di valorizzare il roster attuale con qualche innesto che credo possa inserirsi bene nel contesto...
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 22:34     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,025

Status:


Hai scelto la OVW dopo aver visto il documentario su Netflix ?
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 10:49     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,825
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (bakke @ 18/3/2024, 22:34) 
Hai scelto la OVW dopo aver visto il documentario su Netflix ?

Eh no, non ho netflix ma prima o poi lo guarderò.

Ho sempre avuto un debole per la OVW quando era Fed di sviluppo della WWE, tutto qua :P
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,825
Location:
Atlantide

Status:


Grazie per i veloci feedback... penso che utilizzerò molto l'impianto alla "FIRST CHAPTER" con molti dialoghi, almeno nei primi mesi, a supportare i report degli show...

ovw-logo

6 GENNAIO 2024



A. Snow: Saimas, sei pronto?

S. Kajfas: Si... ho ancora qualche ora per capire meglio i talenti della OVW... magari fare anche una chiacchierata con loro... non si riesce adesso?

A. Snow: Eh no, arriveranno giusto poco prima dello show, non so se ci sarà il tempo, però dì pure a me...

S. Kajfas: Iniziamo dagli eventi... abbiamo questi SATURDAY NIGHT SPECIAL, il primo si chiama NIGHTMARE RUMBLE... non sembra uno scimmiottamento della WWE?

A. Snow: Beh, diciamo che cerchiamo di rimanere sulla scia dell'attenzione... la gente magari cerca "Rumble" su Internet e finisce casualmente su di noi...

S. Kajfas: Ah ok, una furbata...

A. Snow: Una furbata... ma tutte le piccole Promotion vivono di queste cose... niente di illegale...

S. Kajfas: No no, non volevo dire questo... comunque possiamo spostare la data? Siamo ancora in tempo?

A. Snow: Perchè?

S. Kajfas: Perchè il sabato è una serata dove spesso molte Promotion fanno show e rischiamo anche di rimanere con qualche lottatore importante non a disposizione... magari dopo un feud lungo... sarebbe un peccato...

A. Snow: Proposte?

S. Kajfas: Ho controllato i calendari e il giovedi è la giornata più vuota dove potremo avere tutti i nostri talenti a disposizione...

A. Snow: Ok dai, chiamo la palestra di Greensboro e gli dico... 18 o 25?

S. Kajfas: 25 gennaio, ho bisogno di almeno tre show per costruire l'evento...

A. Snow: Dammi un attimo, tu intanto continua a studiare i talenti...

....................

A. Snow: Ok Saimas, spostiamo al 25 Gennaio e lo chiamiamo THURSDAY NIGHT SPECIAL - NIGHTMARE RUMBLE

S. Kajfas: Bene... questa è fatta... mi fai giusto una panoramica sui detentori delle cinture?

A. Snow: Iniziamo da Tony Gunn... eh no, non è parente di Billy Gunn... OVW Heavyweight Champion dallo scorso mese, ha difeso il titolo con successo in un Ladder Match a Christmas Chaos contro Jack Vaughn, ex-campione... Tony è al suo terzo regno da Campione...

S. Kajfas: Carisma? Fisico?

A. Snow: Fisicamente è un peso leggero dal carisma decisamente non elevato e anche le ring skill non è che siano eccelse... esattamente l'anno scorso è stato squashato in AEW da Powerhouse Hobbs...

S. Kajfas: Leggo che ci sono tre titoli secondari... ecco, EC3 ho ricordi di lui... aveva mosso i primi passi proprio in OVW quando io stavo per andare in "pensione"...

A. Snow: Si, possiamo dire tranquillamente che è il volto più conosciuto della OVW... dopo essere tornato nelle Indies ha iniziato con questa "Control Your Narrative" che sembrava dovesse sfociare in una Promotion ma alla fine si è accasato con noi e non solo... in questo momento è OVW National Champion ma lotta pure in NWA dove è World Heavyweight Champion...

S. Kajfas: Gli altri due campioni invece non li conosco...

A. Snow: OVW Kentucky Champion è Star Rider, un peso leggero mascherato dalle skills sinceramente abbastanza dimenticabili ma ha 26 anni, può migliorare se messo a lavorare magari con qualcuno più esperto... OVW Rush Champion è invece Kal Herro, un "Funny Boy" ma anche lui con le skills non è che si vada lontano...

S. Kajfas: Doug Basham?

A. Snow: E' sotto contratto come Road Agent... pochi giorni fà in GLCW ha perso un "retiring match" proprio contro Kal Herro...

S. Kajfas: Ok, quindi per ora mi supporterà dietro le quinte... per ora è tutto, continuo a studiare un pò di cose che il tempo vola...

A. Snow: E gli altri Campioni?

S. Kajfas: Un passo alla volta... devo iniziare a pensare come bookare il primo show...

A. Snow: Ok, ti lascio lavorare... a stasera!

S. Kajfas: A stasera!
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 18:54     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,988
Location:
dietro di te

Status:


Quattro titoli singoli maschili mi sembrano un'enormità per una federazione di queste dimensioni... forse sarebbe il caso di unificarne qualcuno... io farei sparire il Kentucky Title, mentre il Rush mi sa che sia una cosa tipo X-Division, immagino...
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 19:54     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,825
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 19/3/2024, 18:54) 
Quattro titoli singoli maschili mi sembrano un'enormità per una federazione di queste dimensioni... forse sarebbe il caso di unificarne qualcuno... io farei sparire il Kentucky Title, mentre il Rush mi sa che sia una cosa tipo X-Division, immagino...

Già bookato tutto nel primo Event della OVW :P
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 23:52     +1   +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
72

Status:


Subito idolo Snow con l'idea clickbait usando la Rumble come esca, magari verrà usata anche con gli altri eventi speciali questa cosa
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 09:08     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,685
Location:
Bisceglie

Status:


Gestirai solo con event o anche con OVW TV? La OVW va in onda settimanalmente con uno show che finisce su YouTube
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 09:17     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,825
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (CellarooD @ 20/3/2024, 09:08) 
Gestirai solo con event o anche con OVW TV? La OVW va in onda settimanalmente con uno show che finisce su YouTube

Ci sarà anche OVW TV, anzi il report arriverà proprio tra poco!

CITAZIONE (Action Figure @ 19/3/2024, 23:52) 
Subito idolo Snow con l'idea clickbait usando la Rumble come esca, magari verrà usata anche con gli altri eventi speciali questa cosa

Che poi realmente hanno messo in campo quello show e mi sono "immaginato" il motivo che probabilmente sarà pure quello o non lontano dalla realtà. L'unica modifica è spostarlo al giovedi proprio perchè il sabato rischio di avere qualche "top name" fuori perchè impegnato in altre realtà.

Ad oggi nella realtà hanno fatto

OVW Saturday Night Special - Nightmare Rumble il 6 Gennaio - Io lo sposterò a fine mese per aver la possibilità di costruire meglio l'evento

OVW Saturday Night Special - Tough Love il 10 Febbraio.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 12:28     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,825
Location:
Atlantide

Status:


ovw-logo

OVW TV #1273



Al-SnowJosh-Ashcraft-alt1Jimmy-Smith



Al Snow & Josh Ashcraft & Jimmy Smith sono al tavolo di commento per questo primo episodio di OVW TV del 2024... i tre commentatori ricordano il Main Event dell'ultimo show della Promotion, OVW Christmas Chaos, dove Jessie Godderz ha battuto EC3 in un Chained Carnage Match, incontro comunque non valido per l'OVW National Heavyweight Championship in mano all'ex Bateman di WWEiana memoria. Ma stasera quella cintura sarà in palio, in un LADDER MATCH tra i due lottatori che si sono scontrati solamente pochi giorni fà!

CITAZIONE
TONIGHT ON OVW TV:

EC3-alt3 VS Jessie-Godderz-alt2

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 30

Bryan-KennisonAdam-Revolver



Brian Kennison intervista Adam Revolver. Il lottatore si considera come il più titolato della Storia della OVW con 2 Heavyweight Titles, 7 Television Titles e 8 Southern Tag Team Titles ma nonostante tutto è dal 2017 che non vince una cintura in questa Promotion... è intenzionato a battere ogni record possibile a partire dai Titoli di Coppia... è a un passo dall'essere il detentore con il maggior numero di giorni da campione e ci sono solo due lottatori, entrambi non più presenti in OVW, che hanno vinto più volte di lui quelle cinture... per questo motivo è intenzionato a trovarsi un meritevole tag team partner per andare alla conquista dei SOUTHERN TAG TEAM TITLES!

Brian Kennison chiude il segmento annunciando a tal proposito che tra sette giorni ci sarà il rematch per gli OVW Southern Tag Team Titles tra i nuovi Campioni, i Golden Lions formati dal veterano Cash Flo e dal lottatore indiano Mahabali Shera, e gli ex detentori, i Beaches & Cream composti da Luscius Lawrence & Omar Amir i quali hanno perso le cinture a CHRISTMAS CHAOS in un Three Way Match!

CITAZIONE
NEXT WEEK ON OVW TV:

Cash-FloMahabali-Shera VS Luscious-LawrenceOmar-Amir

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 13

SINGLE MATCH:

Crixus-USA VS Hy-Zaya

Primo incontro del 2024 in OVW tra Crixus (16), assente da tre mesi in OVW dopo aver perso un match valevole per l'OVW Heavyweight Championship contro l'allora campione Jack Vaughn, e Hy-Zaya (22) che non lottava un match in OVW addirittura dal giugno 2023 proprio contro Crixus, incontro terminato allora in no-contest.

Incontro molto basico visto che nessuno dei due lottatori si erge ad alti livelli, equilibrato fino alla fase finale dove Hy-Zaya mette in mostra le sue doti da "High Flyer" chiudendo alfine con la Swanton Bomb.


WINNER: HY-ZAYA



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 19

Bryan-KennisonHy-Zaya



Brian Kennison intervista Hy-Zaya il quale si dice contento di essere ripartito vincente contro colui, Crixus, con il quale aveva lottato l'ultima volta in OVW... Hy-Zaya è pronto quindi a fare la voce grossa in OVW e, memore dei due regni da Souther Tag Team Champion assieme a colui che ha il record di giorni da Campione di Coppia, si offre come tag team partner di ADAM REVOLVER!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 15

OVW WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH:

OVW-Women-s

Freya-the-Slaya-alt1 VS Tiffany-Nieves-alt3


Rematch da CHRISTMAS CHAOS dove Freya The Slaya (15) è riuscita a conquistare la Cintura contro Tiffany Nieves (22) anche grazie al contributo della Special Guest Referee Haley J che ha notato un'irregolarità della Campionessa durante un pin togliendole le mani dalle corde che stava utilizzando per fare maggior leva sulla sfidante...

Questo match sembra più corretto con Nieves che limita le scorrettezze nei primi minuti... Freya invita la rivale a lottare alla pari e Nieves raccoglie la sfida ma purtroppo per lei alla fine Freya chiude con la Chokeslam la contesa.


WINNER AND STILL CHAMPION: FREYA THE SLAYA



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 18

Freya-the-Slaya-alt1Tiffany-Nieves-alt3



Freya The Slaya festeggia la sua prima difesa titolata con successo attendendo che Tiffany Nieves si rialzi dal tappeto per poi chiederle la stretta di mano... dopo un attimo di esitazione Nieves accetta il gesto ma le due lottatrici vengono interrotte da...

Ariane-Andrew-10



ARIANE ANDREW! Ariane Andrew fà il suo debutto in OVW chiedendo scusa alle due lottatrici per l'interruzione ma è portatrice di un annuncio importante... la Divisione Femminile della OVW da oggi farà il salto di qualità e non solo perchè ha appena debuttato la lottatrice più affascinante del mondo ma lei è semplicemente il primo tassello di una rivoluzione che avverrà in OVW, e non solo della Divisione Femminile... da oggi la OVW non la guarderete più con gli stessi occhi perchè è arrivato un gruppo che farà del passato cenere e da quella cenere verrà costruito il futuro della Promotion... ed il futuro è alle vostre spalle!

Katie-Forbes-alt1Maria-Manic



DUE LOTTATRICI ATTACCANO FREYA THE SLAYA & TIFFANY NIEVES... una riusciamo a riconoscerla al volo, è KATIE FORBES, conosciuta principalmente per essere l'attuale compagna di Rob Van Dam, l'altra è invece MARIA MANIC, lottatrice assente dal 2020 e spesso impegnata in Intergender Matches... le due aggreditrici hanno facilmente la meglio sulle vittime mentre Andrew sale sul ring e alza l'OVW Women's Title al cielo.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 19

Ryan-HoweKatie-Gannon



Ryan Von Rockit, accompagnato dalla sua valletta Katie Gannon, preannuncia la sua partecipazione alla Men's Nightmare Rumble ricordando di essere colui che ha concluso il suo regno da Kentucky Champion come imbattuto, rendendo vacante l'anno scorso la cintura per concentrarsi su altri obiettivi... e dopo un mezzo passo falso sul finire dell'anno scorso e la vergognosa assenza, non dovuta a lui, a CHRISTMAS CHAOS, Ryan Von Rockit si prenderà nel 2024 tutto con gli interessi grazie anche al supporto della sua bellissima valletta Katie Gannon!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 16

Bryan-KennisonTony-Gunn



Brian Kennison intervista l'OVW Heavyweight Champion Tony Gunn il quale dice che Dicembre 2023 è stato uno dei mesi più belli della sua vita... è vero, questo è il suo terzo regno da OVW Heavyweight Champion ma vincere la cintura e difenderla con successo pochi giorni dopo a CHRISTMAS CHAOS è un evento storico... Tony ricorda che il suo secondo regno da OVW Heavyweight Champion è al secondo posto in quanto a durata ed è convinto che questo suo terzo regno sarà ancor migliore rispetto ai precedenti e per questo motivo è pronto a SFIDARE TUTTO IL ROSTER DELLA OVW!

Ariane-Andrew-10Katie-Forbes-alt1Maria-Manic



Ariane Andrew, accompagnata da Katie Forbes & Maria Manic, interrompe Tony Gunn dicendo che purtroppo questo suo desiderio di sfidare il roster della OVW andrà in frantumi con la dura realtà... perchè gli attuali lottatori della Promotion verranno seppeliti per un nuovo futuro della OVW... il loro debutto è il punto di svolta della Promotion che deve pensare a guardare oltre il suo recinto... e questo grazie a lei e...

Rhett-Titus



RHETT TITUS DEBUTTA IN OVW ATTACCANDO TONY GUNN! L'ex ROH World Television Champion continua ad attaccare Tony Gunn che non riesce a reagire e alla fine del beatdown il neo-arrivato prende cintura e microfono dicendo che stasera non hanno debutto Ariane, Katie, Maria e Rhett... stasera è arrivato il TURNING POINT in OVW!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 26

THE MAIN EVENT

LADDER MATCH FOR OVW NATIONAL HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP

OVW-National

EC3-alt3 VS Jessie-Godderz-alt2


Da alleati nella "FACTION", Jessie Godderz (32) ha chiuso con l'allora suo leader EC3 (42) al termine del TLC Match di Agosto 2023 vinto dal "Team OVW" contro i seguaci del "Control Your Narrative"... da quel giorno partì la faida tra i due lottatori con EC3 che strappa il National Championship a Godderz a Novembre per arrivare quindi al penultimo (?) atto a CHRISTMAS CHAOS con Godderz che si prende la sua rivincita in un non-title match...

Il Main Event di oggi non è sicuramente la sagra della tecnica e del grande wrestling ma i due lottatori ci mettono molto del loro per trasmettere l'odio reciproco e la voglia di aver la meglio l'un sull'altro... Godderz lotta da babyface con EC3 che attende lesto l'attimo giusto finendo però vittima della Boston Crab dell'ex concorrente del "Grande Fratello" made in USA... EC3 cede ma il match non è finito perchè la cintura è lì, appesa ad un gancio... Jessie Godderz inizia a salire la scala lentamente con EC3 che faticosamente si avvicina ad essa per poi, con un ultimo sforzo, farla cadere con Godderz che finisce fuori dal ring! EC3 rimette la scala al suo posto e, toccandosi regolarmente la schiena vittima della Boston Crab, riesce ad arrivare a prendere la CINTURA!


WINNER AND STILL CHAMPION: EC3



EC3-alt3



EC3 prende il microfono e dice che finalmente ha concluso questa pagina dolorosa della sua carriera... si è voluto fidare di coloro che ha avuto attorno per diversi mesi, convinto che avessero capito le motivazioni del "CONTROL YOUR NARRATIVE" ma quest'idea è troppo rivoluzionaria per menti semplici come loro... alla fine EC3 deve fidarsi solo di se stesso e per questo motivo il LADDER MATCH di stasera ha segnato la fine ufficiale della FACTION... EC3 si farà guardare le spalle solo da... EC3 perchè sarà lui a controllare la sua narrazione... AL SNOW! Tutto questo è colpa tua, Presidente di una Promotion che non è capace di guardare al futuro e per colpa tua sono arrivati oggi dei lottatori a provare a portare la Rivoluzione qua dentro quando la Rivoluzione l'avevate già con voi e rispondeva al nome di EC3... AL SNOW... ti dovrai assumere le tue responsabilità e comportarti da uomo invece di stare dietro quel tavolo di commento senza reagire all'opera del tuo disastro...

Al-SnowJosh-Ashcraft-alt1Jimmy-Smith



Al Snow sembra voler ribattere ad EC3, invitato anche dai colleghi Josh Ashcraft e Jimmy Smith ma alla fine l'ex ECW desiste e abbandona il tavolo di commento entrando negli spogliatoi pochi secondi prima della fine ufficiale dello show!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 35

 
Top
65 replies since 17/3/2024, 22:08   876 views
  Share