XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Regolamento Sezione Diari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2011, 11:32     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


REGOLAMENTO SEZIONE DIARI

1) Gli utenti che scrivono in questa sezione sono tenuti anche al rispetto del regolamento principale.
Questo regolamento si intende conosciuto e approvato da chiunque scriva nella sezione.

2) Tutti gli utenti possono aprire un diario basato su una loro partita con EWR o TEW.
Per consentire la verifica del rispetto di questo punto del regolamento, lo Staff ha la facoltà di richiedere al gestore di un diario (tramite messaggio privato o tramite un messaggio nella discussione relativa al diario) il salvataggio della partita utilizzata come base.
Se il gestore non fornisce il salvataggio entro 7 giorni dalla richiesta, oppure se è in altro modo appurato che nè EWR nè TEW sono utilizzati, il gestore del diario verrà richiamato e il diario immediatamente chiuso.

3) Un diario è un esercizio di creatività, poichè non comprende solo la gestione di una federazione a livello manageriale, ma anche la creazione delle sue storyline. Per questo motivo, i report devono contenere la descrizione di quanto avvenuto durante lo show, non limitandosi alla trascrizione dei risultati ottenuti all'interno del gioco.
Ogni report deve essere suddiviso in segmenti e deve comprendere necessariamente la valutazione complessiva (percentuale o in lettere) assegnata da EWR o TEW al singolo segmento. Questi valori possono essere aggiunti alla fine di ogni segmento, in un riquadro complessivo a fine report o postando una screen della schermata del gioco che mostra la valutazione dei segmenti.
Nel caso in cui questi dati non vengano riportati, lo Staff può richiedere la loro immediata integrazione. Se, dopo 7 giorni dalla richiesta, i dati fossero ancora mancanti, il gestore del diario sarà richiamato.

4) All'interno di questa sezione deve essere presente una sola discussione per ciascun diario. E' possibile aprire una o più discussioni relative al proprio diario (o a diari non ancora aperti) nella sottosezione Richieste e Consigli, ma è vietato verificare tramite tali discussioni il gradimento degli utenti verso un diario, proprio od altrui. La violazione di questo punto comporta l'immediata chiusura della discussione e il richiamo dell'autore da parte dei moderatori.

5) Sono vietati commenti offensivi nei confronti degli utenti o del loro diario; sono ammesse solo critiche costruttive.
Sono altresì vietati lo spamming e il postwhoring: queste due condotte consistono nell'inserire messaggi non attinenti alla discussione, che non vi portano alcun contributo (messaggi come "bello" o "complimenti") o privi di alcun significato.
Non è consentito fare pubblicità al proprio diario o invitare altri a seguirne gli sviluppi scrivendo nei diari altrui.
La violazione di questo punto può comportare la cancellazione dei messaggi e un richiamo all'autore. Reiterate violazioni di questo punto comportano il ban dell'autore dal forum.

6) Se un utente ritiene di non proseguire il proprio diario, è tenuto a inviare un PM a un moderatore di sezione o ad un amministratore per chiedere la chiusura della discussione.
La pratica del bumping, ovvero scrivere messaggi in diari diversi dal proprio non più aggiornati da più di 6 mesi, è vietata.
Moderatori e amministratori hanno comunque la facoltà di chiudere diari non aggiornati da più di sei mesi; i diari che sono stati appena abbozzati o iniziati potranno essere cancellati per mantenere ordinata la sezione.

7) E' assolutamente vietata la continua chiusura e apertura di diari: se sapete di non poter portare avanti una partita, non iniziate nemmeno il suo resoconto; "ho perso i dati" non costituisce una giustificazione accettabile, dato che ci sono svariati metodi per conservare files importanti. Anche questo comportamento, se reiterato, può portare al ban.

8) Qualora un utente desideri ispirarsi alle creazioni altrui deve ottenere l'autorizzazione dall'ideatore originario e citarlo nel proprio diario. La violazione di questo punto comporta un richiamo e l'inserimento della citazione da parte dei moderatori nel messaggio iniziale del diario aperto dall'utente colpevole.
E' assolutamente vietato il plagio, cioè la pedissequa copia della creazione compiuta da altri. La violazione di questo punto comporta l'immediata sospensione da 3 a 7 giorni e la rimozione dei contenuti illeciti da parte dei moderatori.
Per la registrazione dei marchi utilizzabili nei diari è stata costituita una discussione apposita, all'interno della quale si trovano ulteriori indicazioni specifiche. In linea generale, per utilizzare un marchio altrui è necessario ottenere l'autorizzazione dall'ideatore originario e citarlo nel proprio diario. La violazione di questo punto comporta un richiamo e l'inserimento della citazione da parte dei moderatori nel messaggio iniziale del diario aperto dall'utente colpevole.

9) La violazione delle norme di questo regolamento può comportare la chiusura del diario, la cancellazione dei messaggi in violazione o dell'intera discussione e, in casi particolarmente gravi, il ban dell'utente responsabile. Al di fuori di quanto esplicitamente indicato in questo regolamento e nel Regolamento generale, il tipo di sanzione da applicare è lasciato all'insindacabile giudizio dello staff.

Aggiornato il 24 agosto 2013; in vigore a partire dal 1° settembre 2013.

Lo staff di XWM

Edited by Iconpaul - 24/8/2013, 12:07
 
Top
0 replies since 23/3/2011, 11:32   466 views
  Share