XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

OFFENDOMETRO! #5, Randy Orton

« Older   Newer »
  Share  
SMART!Wrestling
view post Posted on 24/11/2012, 02:04     +1   -1




Come annunciato dallo Zio Pazto in trasmissione...
Chi pensa che Randy Orton sia un buon wrestler?
Diteci la vostra su The Viper...

Le offese saranno garantite!
 
Top
SMART!Wrestling
view post Posted on 25/11/2012, 21:26     +1   -1




NON POSSO FARE A MENO DI NOTARE UNA CERTA PAURA NEL RISPONDERE!!!

Coraggio!!!
 
Top
BestInTheWorld_8mpg8
view post Posted on 25/11/2012, 21:53     +1   -1




mmm provo a dare un parere io..

è un buon wrestler? dipende da cosa si intende: non è certamente un'eccellenza, in nessun campo.
ovvero: non è un wrestler tecnico, non è un powerhouse, non è un brawler puro, tuttavia credo che per quel che riguarda l'in ring, al di la di botchate sporadiche (mi ricordo una rko lisciata su jericho ai tempi dell'evolution) fa il suo "compitino" anche con una certa pulizia (direte "e grazie al c***o, deve fa le solite 4 cose").
il suo enorme limite (in parte potrebbe essere addebitato anche ai booker ma credo ci sia molto di suo in questo) è la noiosità pazzesca del suo personaggio; non riesco veramente a trovare un motivo di interesse in lui e ogni volta mi sorprendo (e mi interrogo sul perché) di quanto sia over nelle arene..

diciamo che un commento in una sola parola sarebbe un MAH!
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 23:37     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Concordo, anche se dobbiamo dire che quelle tre volte che è stato usato bene, in una storyline decente, secondo me ha retto il colpo. Perfetto o molto bravo sia nella Evolution, sia contro Taker, sia all'inizio della Legacy. Non è capace a fare il face, è vero, è un suo limite, come il parco mosse limitato. Il suo, al momento, lo ha dato. Credo sia difficile che possa fare di meglio.
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2012, 16:28     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Non sono d'accordo con voi su Orton, forse potreste avere ragione ma non lo noto perchè è da sempre il mio preferito WWE, quindi potrei non avere una visione lucida a riguardo.

Orton ha di certo il suo limite, ovvero il face. Non può farlo, non sa farlo e di certo con la sua gimmick attuale non può rendere da face.
Orton è un hell puro, ma ha bisogno di storyline che lo aiutino.
Nell'evolution fece il suo, il suo feud con Taker è stato stupendo, ottima anche il feud con i McMahon e HHH, quando era capo della legacy.

Sul ring si sta perdendo, questo si. Prima era capace di fare ottimi match, adesso fa solo 4-5 mosse, sempre le stesse.
Non è un powerhouse, ne ha grandi capacità tecniche, però a mio avviso è un brawler a tutti gli effetti.
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 27/11/2012, 16:38     +1   -1




Ma state parlando di Bobby "It" Roode?
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 18:43     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Flavio, cosa stai dicendo? :-D

Per CellarDoor, scusa, ma primi dici di non essere d'accordo con noi e poi ripeti, più o meno, quello che abbiamo detto io e BiTW?
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2012, 19:06     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Si, vero è un po' contraddittorio ciò che ho detto, ma quello che intendo è Orton ha le qualità nel ring, seppur siano limitate, ma specie adesso, con lo status face, si limita ancora di più facendo le solite 4-5 cose, quindi è visto di peggior occhio.
Non sono d'accordo sul fatto che voi lo reputiate totalmente inefficiente e limitato nel ring.
Ma come ho detto inizialmente, potreste anche aver ragione perchè essendone tifoso non ho una visione lucida a riguardo
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 27/11/2012, 19:19     +1   -1




@Tait: è uguale...
Appena ho visto la nuova entrata di Bobby "It" Roode ho detto: "ma è un clone di Randy Orton!" (in realtà l'ho pensato, ma vabbè, non cambia molto ;))...

- gli hanno tagliato i capelli
- si muove come se avesse una scopa in culo uguale
- cosa che tra l'altro lo rallenta allo stesso modo nella camminata (per ovvie questioni logistiche... ;))
- cerca anche di imitare lo sguardo nel vuoto e l'espressione inespressiva di Orton (lo so: non è facile: quando parliamo di Orton parliamo di assenza pura... in ogni caso secondo me sono sempre altri "effetti collaterali" della scopa in culo... ;))
- anche la posizione sul paletto è simile.. (allarga le braccia probabilmente per dare un po' di solievo al fondoschiena invaso rilassandolo un minimo... ;))

Video