XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Futureshock Wrestling, Road to Global

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2016, 10:26     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Continua a piacermi il feud per il titolo massimo, semplice ma efficace. Terry invece non può andare avanti a squash ancora a lungo, spero trovi presto un avversario.
Pago però la mancata conoscenza di molti dei wrestler e delle loro personalità... forse se inserissi un minimo di descrizione durante i match o i segmenti per alcuni, come ad esempio i tag team, renderesti il tutto più coinvolgente. Niente di esagerato, qualche accenno qua e la...
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 15:11     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Si inizia alla grandissima con la continua della rivalità per il titolo. Zac Gibson ha però uno status molto più elevato e dubito che Colossius possa dire la sua.. in ogni caso stai costruendo un buon feud.

Squash di Terry che sono curioso di capire contro chi lo manderai

I campioni aprono un challenge..ci sarà qualcosa sotto?

CJ Banks!!!!! Pushalo e caratterizzalo per bene!

I campioni di coppia restano tali e non vi era nulla sotto alla sfida aperta. Buona prova per gli sfidanti, che sia l'inizio di una collaborazione?

Gibson vince senza grandi difficoltà il suo match ma nel post viene aggredito dallo sfidante. Colossius si prende l'ultima parola e vediamo cosa succederà nell'iPPV
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 3/12/2016, 19:00     +1   -1




Friday Week 4 March, 2017

Carnegie Sports Centre SOLD OUT

c700x420

Niente proprietario, nessun campione Futureshock, questa sera ad aprire lo show è niente meno che la campionessa femminile Lana Austin! La Austin, accolta da un po più che positivo boato del pubblico, sale sul Ring per mettere in chiaro come lei attualmente sia la Longest Reigning and Defending Women's Champion della storia della Futureshock e, sicuramente, non lo è diventata per una concatenazione di colpi di fortuna ma perché, nei momenti che contano, lei è riuscita sempre a gettare il cuore oltre l'ostacolo ed a sconfiggere avversarie molto più quotate per lei sulla carta. Ma, del resto, per lei oramai è quasi una consuetudine avere un atteggiamento ed una determinazione del genere; sin da quando ha messo piede per la prima volta su questo Ring in molti, troppi, le hanno detto che era meglio per lei lasciare perdere e dedicarsi alla danza o a qualsiasi altra disciplina meno fisica e questo solo perché ha un "bel visino" ed ha iniziato ad allenarsi per questo sport ad un'età relativamente avanzata. Beh, questa cintura ed il fatto che lei la abbia ancora in vita stanno dimostrando che non è mai troppo tardi per inseguire il sogno che si ha sin da bambine ed è per tale ragione che lei lotta così duramente per difendere il Women's Title, perché ogni volta che la cintura è in palio per Lana è come se sia un altro ostacolo da superare, un'altra barriera da abbattere per dimostrare ai propri detrattori che lei è una PRO WRESTLER e non solo una capace di sculettare tra le corde! Una piccola pausa per prendersi gli applausi del pubblico, e poi la campionessa continua nel suo discorso passando alla rivale Alexis Rose ed al fatto che questa reclami una shot al titolo femminile. Proprio prima dello show, la nativa di Manchester è stata a colloquio con Mark Kay ed ha fatto pressione affinché quest'ultimo accettasse la richiesta della Rose ed alla fine ha ottenuto nero su bianco che il match si tenga, sabato prossimo, a Clamptown! Altro boato del pubblico all'annuncio del match, con la Austin che conclude questo segmento introduttivo affermando che non solo sabato prossimo zittirà una volta per tutte la Rose, ma questa sera avrà anche la possibilità di prendere a calci nel culo la sua BFF, Chardonnay! (52)

Prince_Mohmed_Ameen_zpszz6l5ajy vs Rob%20Terry_zpsavnfl1gx
Prince Mohmed Ameed vs Rob Terry

Più passano le settimane e più le prove di Rob Terry paiono diventare più convincenti. Anche in questo caso, il povero Ameed non può nulla contro lo strapotere fisico del Freak of Nature, il quale chiude la pratica con una Freakbuster nel giro di cinque minuti. Altra vittoria schiacciante per l'ex WWE e TNA, con il duo al commento che inizia a porsi interrogativi su chi possa effettivamente fermare il Gallese, il quale sembra essere realmente un gradino sopra gli altri (28)

In seguito al primo stacco pubblicitario, troviamo sul Ring uno degli atleti più giovani della Futureshock Pro Wrestling, Lucas Archer! Lucas afferma di essere stanco di guardare dal backstage gli altri lottare senza poter mai essere parte attiva dello show e, per quanto molti gli dicano di pazientare e di aspettare che il suo momento arrivi, lui ha deciso invece di prendere il mano il suo destino e, quest'oggi, è salito qui su questo Ring a reclamare un match seppure non sia incluso ufficialmente nella card! Tutti i 500 della Carniage Arena iniziano a scandire il nome del ragazzo, il quale aizza la folla mentre attende che dal telone nero faccia la comparsa qualche atleta del roster e JOEY HAYES! Hot Stuff, come afferma che le donne lo chiamino in privato, si ferma sullo stage e con un microfono alla mano risponde alla Challenge di Archer dicendogli che, tra poco, gli farà capire la differenza tra un giovane che ancora deve prendere bump sui tatami prima di poter effettivamente salire su quel Ring e chi, invece, da anni è uno degli uomini di punta della scena britannica (24)

Luchas%20Archer_150x150_zpsvxvm3nhw vs Joey%20Hayes_zpsx2dcorwq
Lucas Archer vs Joey Hayes
Incontro nella media, dinamico e veloce con i due atleti che, nonostante non siano dei veri e propri High Flyer, sanno decisamente come sfruttare le corde a loro vantaggio per rendere l'incontro molto più rapido, così come alcuni scambi al tappeto si rivelano semplici ma compiuti con una rapidità tale da provocare gli applausi del pubblico. Nonostante la differenza di status, l'incontro è molto equilibrato con i due contendenti che vanno reciprocamente vicini alla vittoria più di una volta fino al momento in cui è proprio l'esperienza a fare la differenza. Con Joey Hayes al tappeto, Archer decide di salire sulla terza corda e provare un Moonsault che, tuttavia, va miseramente a vuoto permettendo ad Hot Stuff non solo di riprendersi ma anche di chiudere il giovane avversario nella Crossface costringendolo a cedere (26)

L'incontro è concluso, la campanella continua a suonare ma Joey Hayes non ne vuole sapere di mollare la presa sul povero Archer fino a quando, dal pubblico, non fa il proprio ingresso BUBBLEGUM! Bubblegum, uno dei pionieri della scena inglese moderna nonostante i suoi 32 anni di età fa il suo debutto in Futureshock e lo fa costringendo alla fuga Joey Hayes che guarda il Wrestling's Five Star in cagnesco dallo stage (31)

...Bubblegum non perde tempo e subito si fa passare un microfono rivolgendosi a Joey Hayes accusandolo di essere un codardo nello sfogare le sue frustrazioni contro un giovane che ancora deve trovare la sua strada e che sta semplicemente lottando per ritagliarsi il suo spazio all'interno di questo Business. 5 Star continua aggiungendo che, tuttavia, questi giorni sono finiti perché lui è approdato qui, in Futureshock, proprio per impedire a persone come Hayes di fare il bello ed il cattivo tempo in federazione! (31)

Lana_Austin_zps4ryruopp vs Chardonnay_zpsqjlhmxhx
Lana Austin vs Chardonnay

Sicuramente, dopo settimane in cui si è ritrovata a subire le iniziative delle due rivali, oggi si chiedeva una prova di carattere della campionessa femminile, prova che è puntualmente giunta. Le due mettono in piedi un match che va ben oltre le aspettative facendo sollevare più di una volta i classici cori "This is Awesome" da parte dell'affezionato pubblico della Futureshock che dimostra di apprezzare ampiamente un incontro in cui entrambe le atlete dimostrano di essere in un periodo di forma strepitoso. Altra contesa decisamente incerta dove il pendolo oscilla da una parte e dall'altra fino al momento in cui la Austin non riesce a connettere la sua Kiss of Death (tilt a whirl stunner) che le vale la vittoria! (41)

Lana Austin rimane sul Ring, distesa e stremata mentre il pubblico le tributa il giusto omaggio post vittoria fino a quando non giunge Alexis Rose a rovinare il momento alla campionessa. Pestaggio in piena regola quello compiuto da quella che ora, ufficialmente, è la sfidante al titolo femminile la quale, dopo aver connesso la sua Modified Facebuster, esce dal Ring prendendo la cintura, appostandosi infine al paletto molleggiando sulle proprie leve inferiori nella trepidante attesa che la campionessa si rialzi, in modo da lasciarle un marchio. MA, ad impedire che il pestaggio abbia conseguenze ancora peggiori sulla Austin giunge Janey B! La Ragazza, giungendo alle spalle della Rose, riesce prima a strapparle la cintura di mano e, successivamente, la costringe alla fuga dopo aver evitato un braccio teso di quest'ultima ed averla scaraventata fuori dal Perimetro delimitato dalle corde con un Dropkick! E sulle immagini della londinese che aiuta Lana Austin a rialzarsi, noi andiamo per il Break pubblicitario Pre Main Event(50)

Zack%20Gibson_zpsnbnta8thLee_Hunter_zpsvw52rz3oJim_Hunter_zpszyjfesnb vs Johnny_Phere_zpsd3noo4khCJ%20Banks_zps0jovv2xxColossus_Kennedy_zps8bdtnu54
Zack Gibson & The Hunter Bros. vs Johnny Phere, CJ Banks & Colossus Kennedy

Alla fine si rivelano essere gli Hunter Bros. i partner di Gibson mentre, a fare squadra con Colossus Kennedy, si presentano CJ Banks e Colossus Kennedy in quello che prende tutta l'ottica di un Champions vs All Stars. E difatti, la qualità dell'incontro non delude i fan Presenti in arena dato che i sei mettono in piedi il MOTN con la forza fisica di Kennedy e la tecnica di Gibson ben si completano con lo stile dinamico e veloce degli altri quattro partecipanti. Per quanto i due si cerchino ripetutamente, lo scontro tra Campione e sfidante è solo accennato e, a prendersi le luci della riballtà è CJ Banks il quale regala alcuni degli spot più emozionanti della serata tra cui una Rolling Senton atterrando direttamente tra gli spettatori seduti in prima fila. Ed alla fine, il Juicy riesce anche prendersi il pinfall vincente addirittura ai danni del campione, in una fase finale che vede prima Kennedy schiantare al tappeto i Brothers con una Double Chockeslam, salvo poi venire scaraventato all'esterno del Ring da Zack Gibson che da una grandissima dimostrazione di forza riuscendo a sollevare il monumentale atleta oltre la terza corda. Nel momento in cui il Liverpool #1 si volta, tuttavia, viene sorpreso da un duro quanto repentino SICK KICK di CJ Banks che gli vale l'1,2,3 vincente! (46)

Affermazione di assoluto prestigio per il Self Proclamed Pound4Pound Best Wrestler in Europe, il quale è riuscito a schienare nientemeno che l'attuale campione Zack Gibson e, a giudicare dall'espressione diabolica sul suo viso e dall'occhiata che rivolge allo stesso Colossus Kennedy il quale si massaggia il collo indolenzito, non ci vorrà ancora molto prima che inizii a reclamare la sua Shot al titolo (46)

 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 21:24     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Show che mi è piaciuto in maniera particolare, le storyline continuano infatti in maniera molto lineare e a queste si aggiunge una quella tra Bubblegum e Joey, sarà una rivalità interessante.

Per il giovane Archer, spero per lui in un tag team per dargli spazio visto che secondo il tuo resoconto ha messo su un buon match.

Lana Austin ha il suo ben da fare oggi e dopo un match distruttivo viene distrutta definitivamente dalla sua rivale. Dopo questa bella gestione di Lana quasi mi ricredo e il mio pronostico torna ad essere equo tra le due in vista del iPPV. Anche se l'arrivo di Jeaney B può cambiare ancora l'ago della bilancia.

Terry domina, sempre più curiosità nel capire chi può andare contro di lui. Secondo me sarebbe stato perfetto Colossius che è invece nella rivalità titolata dove secondo me non prevalerà.

Main Event che è tutto un dire, per me che amo CJ Banks... voglio lui nel feud contro Gibson..Colossius se ne vada da Terry!!
A parte i gusti personali beh.. grande curiosità su qeul che avverrà nelle prossime settimane
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 21:34     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


La situazione intorno al titolo massimo diventa più interessante puntata dopo puntata, con CJ Banks che si mette in mezzo alla lotta... comunque a me Kennedy non dispiace, niente di innovativo ma un buon vecchio schiacciasassi che comunque sul ring non sembra male.
Inoltre vedo con piacere che la qualità media aumenta e mi fa piacere.
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 4/12/2016, 22:30     +1   -1




Il motivo per cui Colossus Kennedy è stato subito preso e proiettato per il titolo è semplicemente perché, quando sono stato "ingaggiato" dalla Futureshock, era l'unico Heel ad avere lo status di Main Eventer mentre Rob Terry, CJ Banks e Joey Hayes erano rispettivamente Lower Mid e Upper Carder. Buone prestazioni In Ring e buone skill nei segmenti, più vado avanti e più lo reputo valido soprattutto per una compagnia Small come la FPW. Inoltre, ha dalla sua delle ottime performance da Heel che, sulla scena britannica a prezzi contenuti, è cosa veramente rara.
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 5/12/2016, 00:18     +1   -1




Friday, Week 1 April 2017

Carniage Sport Centre SOLD OUT

c700x420

Eccoci pronti per l'ultima fermata prima dell'IPPV di aprile in casa Futureshock Pro Wrestling: CLAMPTOWN! Dale Milis e Mark Kay, quest'oggi seduto al tavolo di commento, ci danno il benvenuto a questa puntata di Hype, ricordandoci come questa faccia da preludio all'IPPV, precedendolo di sole ventiquattro ore ricordando come non solo tutte le cinture saranno in palio, ma come verrà riassegnato anche il titolo Adrenaline, per mezzo di due fatal 4 way di qualificazione ed un ladder match tra i due vincitori, e che questi match si terranno tutti domani! Il duo al commento starebbe anche per annunciare i partecipanti quando vengono interrotti dalla Theme Song di Rob Terry! Il Freak of Nature, ovviamente armato di microfono, accusa il duo al commento di parlare di cose a cui nessuno frega nulla perché è lui ad essere il solo ed unico elemento rilevante all'interno di questo Roster: non Zack Gibson, non gli Hunter Brothers, non un fantomatico svolazzone di cinquanta chili, SOLO ROB FREAKING TERRY! Il gallese ricorda a tutti come lui sia ancora imbattuto e, non solo, come abbia letteralmente spazzato via ogni singolo presunto atleta si sia parato sulla sua stanza non impiegando mai più di una manciata di minuti per chiudere i conti. L'ex TNA continua a glorificare se stesso fino a quando un sonoro CAZZATE non fa alzare il pubblico dalle proprie sedie ed iniettare gli occhi di sangue dell'ex Bromans. Le telecamere vanno subito a cercare la fonte di quel suono, ed un boato si eleva quando viene inquadrato il volto di Frankie Sloan! Tutti in piedi, con i fan più Hardcore che addirittura rivolgono alcuni inchini ad una vera e propria leggenda del wrestling britannico, essendo attivo dal lontanissimo 1992. Frankie continua dicendo che sono diverse settimane che sta guardando Hype su Eurosport in seconda serata e, oramai, non ne può più di sentire Terry dire costantemente le solite parole vuote settimana dopo settimana dopo settimana; dunque, visto che nessun altro si è ancora fatto avanti in maniera decisa, Sloan ha deciso di venire lui in prima persona a chiudere la botta di Rob Terry e lo farà Right Here, Right NOW! (18)

Frankie_Sloan_zpsqevojpco vs Rob%20Terry_zpsavnfl1gx
Frankie Sloan vs Rob Terry

Sloan parte bene, mostrando quel wrestling tecnico e scientifico che ha caratterizzato la scena Britannica negli anni novanta, lavorando le leve inferiori del fu TNA Global Champion il quale, tuttavia, non ci mette molto a riprendere in mano il controllo della situazione grazie alla sua strapotenza fisica ed al fatto che Sloan, al contrario, combatte solo in sporadiche occasioni e, intorno ai dieci minuti, la Freakbuster mette fine alla contesa. (33)

Rob Terry si intrattiene sul Ring, irridendo Frankie Solan per la sconfitta fino a quando non giunge Sean Daniels a soccorrere la leggenda, minacciando il gallese dicendogli che, domani sera, gli farà pagare questa mancanza di rispetto prendendosi la winning streak e tutte le certezze dell'ex WWE (22)

Le immagini ci portano nel Backstage, e più precisamente nello spogliatoio di Alexis Rose e Chardonnay. Le due parlano di quanto accaduto settimana scorsa e del fatto che se Lana Austin pensa che i valori siano cambiati per il semplice fatto che, adesso, la sua amichetta Janey è arrivata a darle manforte si sbaglia di grosso. Chardonnay, inoltre, confessa alla ragazza come questa sera sia previsto un incontro tra lei, la B e Phobia con la Rose che la motiva ad ottenere una vittoria, in modo da dimostrare come loro due continuino ad essere la forza dominante della divisione femminile Futureshock! (53)

Mad_Dog_Maxx_zpsw4jmfg6rPrince_Mohmed_Ameen_zpszz6l5ajy vs Cameron_Kraze_zpspf7uvla7SC_Supreme_zpsssprdbew
Mad Maxx Dog & Prince Mohmed Ameen vs Cameron Kraze & SC Supreme

Incontro tra due coppie inedite e che vede coinvolti quattro atleti che cercano di farsi spazio nelle gerarchie attuali della federazione. Kraze dimostra di essere un ottimo giocatore di squadra e, dopo aver trovato una buona intesa con Johnny Phere due settimane fa nell'incontro che lo ha visto contrapposto agli Hunter Brothers, riesce a trovare sin da subito una chimica eccellente con Supreme cosa che permette ai due Heel di avere il controllo sulla contesa e di chiudere sempre all'angolo uno dei due face facendo prevalere la loro maggiore stazza fisica. Il match si conclude proprio con una vittoria mai in dubbio del Team più fisicato, con Supreme che schianta Ameen al tappeto con una Powerbomb mentre, dalla terza corda, Kraze si lancia chiudendo poi il match per mezzo di uno Splash (34)

Zona interviste: troviamo addirittura Mark Kay nelle vesti di intervistatore questa sera ed in compagnia dell'attuale Futureshock Champion Zack Gibson. Kay, ovviamente, chiede al Liverpool #1 come si senta dopo i fatti di settimana scorsa; lui ha perso il 3 vs 3 venendo addirittura schienato da CJ Banks, il quale ha fatto intendere di puntare alla cintura adesso alla vita di Gibson; Rob Terry, a sua volta, fa lanciato una sfida al campione dicendo di essere pronto a prendersi la cintura in qualsiasi momento e, in tutto questo, domani c'è lo scontro contro un Colossus Kennedy che sembra decisamente inarrestabile. Insomma, il nostro Champ sembra essere aggredito su tutti i fronti, come pensa di uscirne? Zack risponde di non essere per nulla intimorito e, come ha sempre detto, se qualcuno vuole venirsi a prendere il Futureshock Title deve solo salire su quel Ring e sconfiggerlo Fare and Square all'interno del Ring. Gibson continua dicendo di essere il campione della gente, e per quattro wrestler che cercano di metterlo nella pentola a pressione, lui ha mille e più persone che invece sono pronte a fargli da scudo ed a conferirgli la forza necessaria per affrontare qualsiasi avversità, perché Zack Gibson NEVER...WALK...ALONE! . Gibson si allontana ma le telecamere rimangono su Mark Kay il quale riceve una telefonata da un misterioso interlocutore, al quale dice che è tutto organizzato e che i suoi ragazzi, domani, andranno direttamente per i titoli di coppia come ringraziamento per la nata collaborazione<b>(24)

Janey_B_zps8kqqgpum vs Zeuxis_zpsuactdusn vs Chardonnay_zpsqjlhmxhx
Janey B vs Phobia vs Chardonnay
Ed anche in questa occasione la divisone femminile non sfigura di certo in confronto alla controparte maschile. Incontro rapido e veloce con le atlete che spesso si dilettano in scambi rapidi e con spot da dentro a fuori al Ring. Le tre vanno tutte vicinissime alla vittoria, specialmente Janey B sembra decisamente motivata ad ottenere un successo al suo debutto sul Ring, mentre Phobia è colei che si prende maggiori rischi con manovre ad alto coefficiente. E difatti proprio uno di questi errori si rivela fatale per l'atleta mascherata la quale prima riesce a far rotolare fuori dal Ring Janey B per mezzo di una Headshissor per poi salire sul Ring. Phobia, tuttavia, si intrattiene troppo a chiamare il pubblico dalla sua parte, permettendo a Chardonnay di sorprenderla con un poderoso High Kick che fa da preludio alla Iconoclast! Top Rope Crucifix Powerbomb di Chardonnay, la quale ora sorride in maniera beffarda a Janey B, che la osserva dallo stage con aria furente ed amareggiata al tempo stesso (38)

Bubblegum_alt_zpskwakmo7d vs Colossus_Kennedy_zps8bdtnu54
Bubblegum vs Colossus Kennedy

Main Event che si rivela essere anche l'incontro della serata. Ottimo debutto per Bubblegum che, addirittura, riesce nell'impresa di mettere in difficoltà uno degli atleti più in forma della Futureshock al momento, grazie alla sua rapidità di esecuzione e la sua agilità. Tuttavia, nei momenti in cui il Colosso riesce a prendere il sopravvento, fa valere tutti i suoi centimetri e potenza fisica per mettere in seria difficoltà il Five Star Wrestler il quale più volte sembra vicino alla capitolazione. Passati abbondantemente i dieci minuti, il risultato dell'incontro pare ancora incerto se non che, durante una delle corse alle corde di Bubblegum, compare dal nulla Joey Hayes che lo sgambetta facendogli perdere il ritmo! Una minuscola distrazione, con Bubblegum che addirittura riesce a non cadere incespicando solamente, ma tanto basta a Kennedy per abbrancarlo per la gola e CHOKESLAM! Per il 5 star non c'è scampo, ed il pin successivo è solo una formalità con Hayes che osserva l'arbitro battere la mano al tappeto per tre volte dallo stage e con sguardo soddisfatto (41)

Al termine dell'incontro fa anche la sua comparsa Zack Gibson il quale, guardando direttamente Colossus Kennedy, si complimenta sarcasticamente per la vittoria del suo sfidante, chiedendogli se anche domani sera si porterà Joey Hayes ad aiutarlo oppure, in occasione del match più importante della sua carriera si fiderà delle sue sole forze! Colossus Kennedy urla e sbraita, gridando come non sia stato lui a chiedere aiuto a Hayes ma Gibson lo guarda come se non gli credesse.(35)
E sulle immagini di un campione che da le spalle ad un Kennedy decisamente fuori di se, si chiude questa puntata Pre IPPV di Hype (41)

CITAZIONE
Card Definitiva Clamptown

Sean Daniels vs Rob Terry

Adrenaline Semi Finals: Luchas Archer vs LA Austin vs Johnny Phere vs Red Lighting

Adrenaline Semi Finals: Kenny Williams vs So Sai King vs Sexy Kev vs Johnny Moss

Futureshock Women's Title

Lana Austin (c.) vs Alexis Rose

Futureshock Tag Team Titles

Hunter Brothers vs ???

Futureshock Adrenaline Title
Ladder Match


??? vs ???

Futureshock Title

Zack Gibson(c.) vs Colossus Kennedy
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


Rob Terry
Johnny Phere
Johnny Moss
Lana Austin
Gli Hunter Brothers li vedo perdenti
Vince Phere contro Moss mentre nel Main Event vado con Gibson anche se la faida con Kennedy non finirà certo qua.

Edited by Bad Santa - 6/12/2016, 10:49
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 08:44     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Card Definitiva Clamptown

Sean Daniels vs Rob Terry
Per ora vince lui

Adrenaline Semi Finals: Luchas Archer vs LA Austin vs Johnny Phere vs Red Lighting
Boh mi sembra quello più conosciuto, almeno per me

Adrenaline Semi Finals: Kenny Williams vs So Sai King vs Sexy Kev vs Johnny Moss
A caso

Futureshock Women's Title

Lana Austin (c.) vs Alexis Rose
Ci sarà comunque overbooking

Futureshock Tag Team Titles

Hunter Brothers vs ???
Per me lo pigliano in qualche modo nello stoppino...

Futureshock Adrenaline Title
Ladder Match

Phere vs Williams
Ma molto a caso...


Futureshock Title

Zack Gibson(c.) vs Colossus Kennedy
Ma Kennedy ne deve uscire a testa altissima, andando vicino alla vittoria.
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 22:25     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Sean Daniels vs Rob Terry
Ottima costruzione di Terry sarebbe assurdo vederlo perdere nel primo ippv. Vince lui.

Adrenaline Semi Finals: Luchas Archer vs LA Austin vs Johnny Phere vs Red Lighting
Archer ha avuto un minimo di caratterizzazione in questi show, penso vince lui.

Adrenaline Semi Finals: Kenny Williams vs So Sai King vs Sexy Kev vs Johnny Moss
Non saprei proprio, dico a pelle Kenny

Futureshock Women's Title

Lana Austin (c.) vs Alexis Rose
Molto equlibrato, direi che rimane campionessa la Austin con un continuo del feud però

Futureshock Tag Team Titles

Hunter Brothers vs ???
Nuovi campioni di coppia in vista!

Futureshock Adrenaline Title
Ladder Match
Vince Archer!

Futureshock Title

Zack Gibson(c.) vs Colossus Kennedy
Resta campione il Liverpool #1!
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 8/12/2016, 16:29     +1   -1




Saturday, Week 1 April 2017

Carniage Sport Arena SOLD OUT

futureshockwrestling1001

Mark Kay e Dale Milis ci danno il benvenuto a Clamptown, IPPV della Futureshock che segue di un mese esatto Good Times Gone Bad, ultimo evento della vecchia era della federazione delle East Midlands. I due fanno un rapido riepilogo della card in programma oggi focalizzandosi soprattutto sul Main Event che vedrà Zack Gibson difendere il titolo Futureshock dall'assalto di Colossus Kennedy. (21)

Sean_Daniels_zpsdq0dfkx8 vs Rob%20Terry_zpsavnfl1gx

Sean Daniels vs Rob Terry

Opener migliore delle attese della vigilia tra questi due lottatori che, solo ventiquattro ore fa, hanno incrociato le loro strade scaturendo poi nell'incontro a cui stiamo assistendo. Proprio come successo la sera precedente, Terry soffre nella fase iniziale la freschezza e la rapidità dell'avversario che riesce a metterlo in difficoltà costringendolo anche a lottare al tappeto, terreno in cui il gallese è parecchio deficitario in confronto al Notorius Bad che, inoltre, mette in mostra delle doti di High Flyin che raramente aveva espresso durante gli episodi di Hype. Tuttavia, lo strapotere fisico dell'ex TNA è tale che gli permette di chiudere con una sola manovra di impatto, per l'altro decisamente spettacolare; nel momento in cui Daniels si lancia dalla terza corda nel tentativo di connettere uno Springboard Headshissor, The Freak lo intercetta al volo connettendo una repentina Freakbuster che gli vale la vittoria! Altro successo perentorio per il fisicato atleta ex Major, ma gli applausi questa sera sono tutti per uno Sean Daniels che realmente ma mostrato tutto il suo valore (29)

Luchas%20Archer_150x150_zpsvxvm3nhw vs Johnny_Phere_zpsd3noo4kh vs LA_Austin_zpscsoiy02f vs Red%20Lightning_zpssc9lqxrj

Adrenaline Title Semi Final
Lucas Archer vs Johnny Phere vs LA Austin vs Red Lighting


Incontro molto dinamico e con buoni spot da cruiser specialmente grazie ad Archer con il solo Phere che, nonostante la stazza, riesce a stare dietro ai ritmi infernali del giovane leone. Austin non pare mai essere realmente della partita mentre Lighting, mostrando una grande sagacia, cerca di rubare più di una volta la vittoria di astuzia andando vicino in un paio di occasioni al pin vincente. Alla fine, dopo poco più di dieci minuti di match, è proprio Revelation(Johnny Phere, ndr) a staccare il biglietto per la finale in seguito ad un devastante Piledriver proprio ai danni dell'ex Owner della Insane Championship Wrestling (28)

Kenny%20Williams_zpsfqtoowxc vs Johnny_Moss_zpsabmbeers vs Sexy_Kev_zpsoeetaqay vs So_Sai_King_zpsaswk9mcq

Adrenaline Title Semi Final
Kenny Williams vs Johnny Moss vs Sexy Kev vs So Sai King


Questa contesa, invece, alza completamente l'asticella in vista del proseguo dell'IPPV, complice anche il fatto che 3/4 dei wrestler coinvolti sono dei cruiser riuscendo quindi a cambiare definitivamente marcia ed a regalare un incontro senza mai un attimo per rifiatare. Moss cerca di farsi strada verso la vittoria tramite le sue manovre di potenza, anche se suscita l'ovazione dei 500 della Carniage Sport Centre nel momento in cui connette uno Springboard Crossbody su gli altri tre contendenti! Probabilmente lo spot della serata per il wrestler di Manchester ma, per sua sfortuna, questo non è sufficiente dato che il Marty McFly del Pro Wrestling(Kenny Williams, ndr) connette dal nulla un Running Knee Strike su Sexy Kev che gli vale il conteggio vincente! Dunque più tardi, nel corso della serata, saranno lui e Phere a contendersi l'Adrenaline Title (38)

Lana_Austin_zps4ryruopp vs Violet_zpstokb6a3y

Futureshow Women's Title
Lana Austin(c.) vs Alexis Rose


Match che, come spesso accade anche durante le puntate di Hype, non ha nulla da invidiare agli incontri maschili con le due che danno letteralmente tutto e dove sia la Modified Facebuster della Rose che il Kiss of Death della campionessa non bastano a far si che una delle due emerga vincitrice. La contesa supera abbondantemente i dieci minuti ma riesce a tenere il pubblico con gli occhi incollati sul Ring grazie ai continui ribaltamenti di fronte che portano ad un incalzante susseguirsi di Near Falls. Ed il finale non è da meno con la Austin che va per lo shining wizard su una rose seduta al tappeto con quest'ultima che si riprende proprio all'ultimo momento chiudendo Lana in una culla 1...2....NO!

Bridgin Roll Up BY LANA AUSTIN

image-8_250x250_zpsjh2flzio

1.......2.......3!!!

E' finita! Lana Austin mantiene il titolo femminile al termine di un match ESTENUANTE (36)

L'arbitro consegna la cintura a Lana Austin la quale, ancora decisamente provata, sale sulla terza corda alzando il titolo al cielo per festeggiare con il pubblico. Ma, dall'altra parte, Alexis Rose non ci sta e, dopo aver protestato vibratamente con l'arbitro, scatta in direzione della campionessa facendola prima cadere dalle corde e poi continuando ad infierire su di essa con una serie di calci alla nuca! L'arbitro prova a separare le due ma la foga agonistica della Rose è tale che spintona al tappeto l'official continuando il pestaggio su una Austin oramai priva di sensi, fino a quando non giungono tutti i face nel backstage a portare via la ragazza ed evitare danni peggiori (54)

E dopo che Lana Austin fa il suo ritorno nel backstage sotto gli applausi di incoraggiamento del pubblico, fanno il loro ingresso gli Hunter Brothers, in attesa di scoprire chi siano i loro rivali che questa sera andranno a contendergli i titoli di coppia. Passa qualche secondo e, nell'arena, inizia a risuonare Deeper with You dei Seraphin Sins ed a fare la sua comparsa poco dopo è uno dei volti della Insane Championship Wrestling, Former World Champion della stessa Chris Renfrew in compagnia, questa sera, di Darkisde con il quale cercherà di dare l'assalto ai titoli di coppia

Lee_Hunter_zpsvw52rz3oJim_Hunter_zpszyjfesnb vs Darkside_zpsslhwryvoChris_Renfrew_zpsaotxi8sg

Futureshock Tag Team Titles
Hunter Brothers vs Darkside & Chris Renfrew


Incontro in media con gli altri nella card, deludendo leggermente le attese visti i nomi chiamati in causa. Darkside e Renfrew sfruttano le loro doti rispettivamente al tappeto e di brawling per dominare gli attuali Tag Champs nelle fasi centrali dell'incontro mentre questi riescono a crearsi dei break grazie alla loro agilità ed alle loro manovre in springboard. Se inizialmente tutti e quattro lottano seguendo le regole, con il passare dei minuti e, specialmente, quando i Brothers iniziano a "correre" il Batman of Bedlam e Darkside iniziano a giocare sporco distraendo il ref in più di un occasione impedendogli di vedere alcuni dei cambi effettuai dai due rappresentanti della Futureshock, cosa che spazientisce parecchio Jim e Lee che difatti vanno più volte vicini alla beffa. Ma la tattica intrapresa dai due scozzesi, alla fine, gli si ritorce contro nel momento in cui Darkside connette la Cop Killa ai danni di Lee; l'arbitro si attarda un istante a contare e Lee riesce ad uscire un soffio prima che la mano dello zebrato tocchi il tappeto per la terza volta. Ovviamente il duo proveniente dalla Insane Championship Wrestling adduce la colpa di questo Kick Out alla lentezza del Referee, che quindi viene distratto dalle discussioni con i due atleti e si ritrova a dare le spalle alla coppia face che, questa volta, si avvantaggia del tutto con Jim che trascina fuori Lee prendendo il suo posto. Andate a vuoto le proteste, Darkiside si avvicina nuovamente al suo avversario non accorgendosi dello "switch" e facendosi quindi sorprendere dallo Small Package di Jim 1...2...3!!! Vittoria di rapina, dopo essere stati rapinati per tutto l'incontro, da parte degli Hunter Brothers che quindi riescono a tenere i titoli nonostante la minaccia rappresentata dal duo ICW (31)

Kenny%20Williams_zpsfqtoowxc vs Johnny_Phere_zpsd3noo4kh
Adrenaline Title
Ladder Match
Kenny Williams vs Johnny Phere


I due atleti pagano, probabilmente, la stanchezza dovuta al match combattuto in precedenza e, per tale motivo, la qualità dell'incontro ne risente leggermente con i due, specialmente Williams, che non riescono a tenere i ritmi forsennati delle due semifinali. Ma non per questo, i due fanno mancare al pubblico grandi spot con il Marty McFly del Wrestling Britannico che si lancia dalla cima della scala connettendo una Senton su Johnny Phere o quest'ultimo che, proprio nelle battute finali dell'incontro, si crea il break necessario per staccare la cintura nel momento in cui, durante uno dei classici duelli ad alta quota tipici dei match in cui la scala è protagonista, va a connettere addirittura un BELLY TO BELLY SUPLEX FROM THE TOP OF THE LADDER! Il volo è pazzesco per entrambi ma, se per l'autore della mossa c'è solo il duro e freddo mat, Williams ha decisamente la peggio finendo per cadere su uno dei tavoli posti sul Ring durante le fasi centrali della disputa. Lenta ed estremamente faticosa è l'ultima scalata per Jamie J Hutchinson(vero nome di Phere, ndr) ma alla fine riesce nell'impresa di staccare la cintura e laurerarsi campione adrenaline al termine di due incontri letteralmente estenuanti! (37)

Concluso l'incontro, a salire sul Ring sono nientemeno che Bubblegum accompagnato dalla giovane Janey B. A parlare è il 5 Star il quale dice di essersi reso conto, parlando con Janey nel backstage mentre si godevano lo show, di avere parecchie cose in comune con la ragazza; per esempio, entrambi hanno debuttato lo stesso giorno per salvare una persona in difficoltà, entrambi hanno dei conti in sospeso che non vedono l'ora di regolare e, soprattutto, AD ENTRAMBI PIACE USARE I FATTI PIU CHE LE PAROLE! Dunque, visto che loro sono qui sul Ring, già in tenuta da combattimento, ed è certo che anche Joey Hayes e Chardonnay siano li dietro le quinte a godersi lo show, perché anche loro due non salgono sul quadrato in modo da regalare al pubblico un ulteriore match e mettere a posto, una volta per tutte, le questioni in sospeso? Hayes e Chardonnay non si fanno pregare e, per parola dell' Hot Stuff, i due accettano la sfida! (35)

Bubblegum_alt_zpskwakmo7dJaney_B_zps8kqqgpum vs Joey%20Hayes_zpsx2dcorwqChardonnay_zpsqjlhmxhx

Bubblegum & Janey B vs Joey Hayes & Chardonnay

Incontro non con un minutaggio altissimo, e questo inficia leggermente sulla qualità dell'incontro che, comunque, espleta perfettamente il compito di Pre Main Event, tenendo caldo il pubblico senza sovraeccitarlo in vista del match titolato successivo in scaletta. L'incontro procede lineare, con pochissime fasi intergender con Bubblegum che si incrocia quasi esclusivamente con la sua controparte maschile così come Janey B e Chardonnay, le quali dimostrano ancora una volta di trovarsi molto bene l'una contro l'altra. E proprio quando le carte vengono mischiate che i face vanno in difficoltà, con Bubblegum che si carica Hayes pronto a connettere la Pendulum Piledriver, se non fosse che interviene Chardonnay e colpisce il supporter del Man City con un ceffone in pieno volto! Un "ooh" di stupore si leva dalle sedie del Carniage Sport Centre fino col suono di quella slap che risuona in tutto il palazzetto; Bubblegum lascia cadere Hayes per rivolgere le sue attenzioni sulla ragazza la quale arretra cercando di discolparsi con l'atleta pentastellato il quale, tuttavia, mostra nessuna pietà per la donna e SUPERKICK ON CHARDONNAY! La ragazza finire fuori dal Ring e, come se non bastasse, Janey B prende al volo l'occasione per connettere un Moonsault on the Floor! Salto della luna compiuto dalla corda più alta direttamente fuori dal Ring e che scatena gli "Holy S**t del pubblico. In tutto questo trambusto, tutttavia, Hayes è uscito dai mirini di Bubblegum che, una volta voltatosi, viene colpito dalla suola dello stivaletto dell'Hot Stuff il quale si prende il pin vincente per il suo team (30)

Zack%20Gibson_zpsnbnta8th vs Colossus_Kennedy_zps8bdtnu54

Futureshock Title
Zack Gibson (c.) vs Colossus Kennedy


Main Event che è per distacco il match of the Night nonché miglior incontro sotto la gestione Gregory Wade. I due raccontano alla perfezione una storia che vede uno Zack Gibson lottare con le unghie e con i denti con un avversario decisamente più dotato fisicamente e che approfitta del fatto che, durante il corso delle settimane, il Liverpool #1 sia stato impegnato a lottare su più fronti e quindi inizi il match leggermente più scarico mentalmente rispetto ad un Colossus Kennedy che vede in questo incontro il treno per prendersi tutto quello che gli è stato negato nel corso della sua intera carriera. Sospinto da un pubblico caldissimo, Gibson sembra riprendersi con il passare dei minuti fino a riuscire a lottare alla pari con uno sfidante che invece, alla lunga, inizia a sentire la fatica cortesia anche di un fisico decisamente imponente ma, nonostante questo, i due riescono andare ben oltre addirittura ai venti minuti nei quali Colossus Kennedy sembra finalmente essere riuscito a vincere il titolo, in quanto la destra dell'arbitro batte al tappeto per tre volte, ma sfortuna vuole che il piede di Gibson sia sulla corda più bassa. Lo stesso Diamond, dalla sua, da una dimostrazione di forza impressionante riuscendo addirittura a connettere una Cradler Corkscrew Brainbuster sul Colosso Britannico il quale, tuttavia, riesce a sollevare una spalla prima della capitolazione. Nella fase finale, i due lottatori sono stremati e, dopo aver dato tutto, faticano addirittura a stare in piedi; Kennedy riesce ad abbrancare il collo del Campione ma quest'ultimo riesce a districarsi a mezz'aria evitando di finire vittima di una seconda Chokeslam. Stanco e disorientato, Gibson barcolla verso l'angolo dove si appoggia alle corde per darsi maggiore stabilità, con il mastodontico sfidante che con un ultimo scatto di adrenalina corre verso la diagonale che lo separa dalla gloria cercando di connettere un corner splash A VUOTO! All'ultimo istante, il membro dell'Origin in PROGRESS trova la forza di scansarsi ed evitare un impatto che sarebbe stato devastante! Ora è Colossus Kennedy ad essere stordito e barcollante ed approfittarne è un Gibson che viene letteralmente trascinato dal pubblico e riesce prima a mettere al tappeto Kennedy e successivamente a connettere la Nagata Armbar!! Sembra finita, Kennedy è chiuso in quella devastante Wrist Armbar ed invece, mostrando ancora una volta le sue doti fisiche decisamente fuori dal comune, il gigante si rialza colpendo anche il suo avversario con un KO Punch! Schienamento
1











2



















NO!!!

Gibson si salva ancora mentre i This is Awesome si elevano incessanti per lo spettacolo offerto dai due. Kennedy è letteralmente fuori di se, incredulo di non essere già stato incoronato campione. Mani in testa per il Colosso, mentre i cori in favore di Gibson si fanno ancora più alti mentre il natio di Liverpool si rialza con Kennedy che non perde un singolo momento e si lancia contro il rivale Clothesline ma Gibson si abbassa ed evita il colpo; il gigante di Hull continua a correre prendendo un rebounb e BELLY TO BELLY SUPLEX BY GIBSON! Sfruttando lo slancio dovuto alla corsa del rivale, Gibson è stato capace di connettere un altra manovra ad altissimo impatto ai suoi danni. Il pubblico è tutto in piedi, mentre Gibson si siede ad un angolo riprendendo fiato nella sola attesa che Colossus Kennedy si rimetta in posizione seduta e, quando ciò accade PENALTY KICK BY GIBSON! Calcione in pieno volto per Kennedy e questa volta è la fine 1...2...3!!! 48

E questa volta è la fine, per davvero. Più che un match è stato una guerra in cui entrambi hanno dato anima e cuore ed alla fine, ad uscirne trionfante, è stato ancora una volta il Liverpool Fan's Favourite il quale ora viene insignito nuovamente della cintura da parte di Mark Kay mentre i fan accorsi questa sera scandiscono un più che meritato Thank You Both per lo spettacolo offerto in questo Main Event che chiude il Pay Per View 45

CITAZIONE
Classifica Pronostici

Gsquared 6/7
Bad Santa 5/7
CellarD 4/7



Edited by The Bee's Knee - 9/12/2016, 02:04
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 22:10     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Ma il ladder match? :blink:
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 8/12/2016, 22:37     +1   -1




Non so per quale motivo Fc me lo ha tagliato :/ lo aggiungo appena torno a casa xD
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 9/12/2016, 02:05     +1   -1




IPPV aggiornato con Ladder Match
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 11:25     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Credo che fare 6/7 conoscendo poco le dinamiche della promotion sia veramente la fortuna del principiante :hihihi:
I finali dei match per il titolo femminile e quelle di coppia danno l'idea di essere stati fatti per continuare le rivalità, e ci sta perfettamente perchè si può alzare l'asticella nel prossimo show.
Più netto di quello che pensassi invece il risultato nel main event, ma Kennedy ne esce comunque a testa altissima. Da vedere se sarà ancora lo sfidante il mese prossimo... CJ Banks è all'orizzonte e non escludo neanche un match a più persone. Da vedere anche il ruolo di Terry...
Per Phere, vedremo come si svilupperà il suo regno. Per ora è presto...
 
Top
489 replies since 26/11/2016, 18:46   8456 views
  Share