XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Futureshock Wrestling, Road to Global

« Older   Newer »
  Share  
The Bee's Knee
view post Posted on 26/11/2016, 18:46     +1   -1




Chi è Gregory? Gregory è semplicemente un ragazzo di Leeds che come tanti sognava di diventare un Booker, di entrare a far parte di un Business che lo ha sempre affascinato ma che per molto, TROPPO tempo si è limitato solo a guardare la disciplina che tanto ama. Qualcosa in lui, tuttavia, scatta nel settembre del 2016 quando il giovane decide di iniziare a mandare la propria candidatura a varie federazioni presenti sul territorio europeo, in attesa che almeno una di esse gli desse l'opportunità di oltrepassare la quarta parete, ed entrare ad essere un membro attivo di quel movimento chiamato Pro Wrestling Britannico in continua espansione in questi ultimi 4/5 anni.

CITAZIONE
Devo ammettere che è passato davvero un sacco di tempo da quando ho scritto un diario su questo Forum e, probabilmente, i più neppure si ricorderanno di me. Era da tempo che mi proponevo di tornare ad esporre un mio progetto narrativo sulle pagine di XWM e, finalmente, grazie ad un po di tempo libero in più ed a una connessione stabile (si spera), dovrei avere il tempo e la continuità per farlo in maniera appropriata.
La linea narrativa che voglio sviluppare è un po diversa dal solo e, invece che focalizzarmi su una federazione da prendere e portare al top o salvare dalle cattive acque, i riflettori saranno tutti su questo fantomatico Booker che, partendo dal nulla e come semplice sconosciuto, cercherà di imprimere il suo nome nella storia contemporanea della disciplina ritagliandosi il suo spazio tra i grandi


Edited by Iconpaul - 23/12/2017, 20:05
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 07:05     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Mi ricordo di te e della tua ROH. Ma che intendi con il tuo piano... cambierai ogni tanto federazione su TEW?
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 20:07     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Una carriera simile a quelle di Football Manager quindi.. sono curioso!
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 27/11/2016, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Gsquared @ 27/11/2016, 07:05) 
Mi ricordo di te e della tua ROH. Ma che intendi con il tuo piano... cambierai ogni tanto federazione su TEW?

Si, in pratica se arriva qualche offerta di una federazione di maggiore ampiezza o prestigio rispetto a quella in cui attualmente milito con il mio PG accetto come farebbe una persona che cerca di vivere con il wrestling e, di conseguenza, lavora dove l'offerta si presune essere migliore.
Questo concetto, giusto per chiarire, può essere anche applicato ad una federazione della stessa grandezza ma con maggiori risorse finanziarie
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 06:17     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Ok. Vediamo cosa farai allora...
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 28/11/2016, 13:12     +1   -1




Da novembre, giorno in cui Wade si decide che avrebbe cambiato per sempre la sua vita, il ragazzo manda domande per un posto come Booker ad innumerevoli federazioni europee senza mai ricevere alcuna risposta se si eccettuano un paio di colloqui con la Italian Championship Wrestling di Saraya Knight(la quale aveva preso possesso della federazione tricolore anche a causa dell'innumerevole sfilza di atleti che si sono allenati ed esibiti nella sua WAW) e con la Finland Club Pro Wrestling. La prima, dopo essere rimasta piacevolmente colpita della doti del giovane Gregory, decide comunque di affidarsi all'esperienza del marito Ricky per guidare il processo creativo mentre, per quanto concerne la FCP, addirittura riescono a mettere le mani su Vince Russo gettando nel cestino la candidatura del ragazzo senza neppure che il colloquio si tenga fisicamente. A questo punto, molti si sarebbero scoraggiati ed avrebbero gettato la spugna ma, se fosse stato così anche in questo caso, ora non sarei qui a raccontarvi la storia di questo aspirante Booker e, difatti, nel marzo del 2017 finalmente Gregory riceve la mail di Mark Kay proprietario della Futureshock Pro Wrestling!
Mark si dimostra molto interessato dalla determinazione e dalla conoscenza profonda della scena Britannica da parte del ragazzo, e lo invita ad un colloquio proprio a Leeds un paio di giorni dopo, in modo da potersi confrontare e decidere se realmente Gregory ha il profilo adatto per guidare la Futureshock Pro Wrestling in questo 2017.
Passano i giorni, ed i due si incontrano a casa di Mark; si discute di wrestling in generale, della scena europea ed in particolare britannica fino, per l'appunto, a confrontare le rispettive visioni per quanto riguarda la federazione di Mr Kay con quest'ultimo che alla fine pone le sue condizioni su come voglia che la Promotion Venga gestita:
°Ovviamente, Mark non nomina minimamente il fatto che la Futureshock possa avere un minor audience ed una minore rilevanza a livello locale di quella ha attualmente(Must not fall below Small size at any point)
°Anzi, Mark si auspica che io mi impegni affinché la sua federazione diventi ancora più grande di quello che attualmente è (FPW has to gain popularity in all the British Isles)
°In passato, la Futureshock ha avuto elementi non proprio stabili mentalmente, e questo ha fatto si che l'equilibrio dello spogliatoio venisse minato; di conseguenza, adesso Mark non vuole che questa cosa si ripeta (Can't hire anyone classified as Psychopatic)
° E per la stessa ragione, Mark non vuole nessuno che abbia pendenze con la legge (Cannot hire or extend contract to anybody that as know for having problem with the law)
°Infine, entrambi concordiamo sul fatto che questa scena Britannica stia diventando grande perché si esibiscono prima wrestler, atleti, e poi intrattenitori e di conseguenza non faremo nulla affinché la nostra federazione possa avere elementi che sono bravi esclusivamente con un microfono in mano ma incapaci di stare sul Ring (can't hire anyone classified as Entertainer)

Accordati su tutti i punti focali, Mark decide di dare al giovane Wade il lavoro!
La sua carriera è appena iniziata, e la prima tappa sarà bookare lo show televisivo della Futureshock: Hype!
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 13:38     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Mi piace molto questa carriera, sembra molto in stile FM.

Poi siamo in inghilterra, scena che mi piace parecchio. Peccato la condizione che ci permetterà di non avere grandi intrattenitori con il microfono. Ma ci farai ricredere con un ottimo wrestling
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 15:38     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


Non male come idea e la Futureshock potrebbe davvero essere un buon punto dal quale partire per poi atterrare in lidi migliori.
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 30/11/2016, 00:25     +1   -1




Friday Week 2 March

FSW Hype
Carniage Sport Center SOLD OUT

c700x420

Lo show si apre con niente meno che The Man That Run the Place, Mark Kay al centro del Ring a parlare di come, a partire da oggi, ci sarà un grosso cambiamento all'interno della Futureshock Wrestling, un processo di crescita che porterà la federazione ad essere nel prossimo futuro una delle Grandi Sorelle del Wrestling britannico dopo un lungo periodo di stallo in cui si è vista superare da promotion con un passato ed una storia decisamente più recente rispetto ad una Futureshock che si appresta a celebrare il suo tredicesimo compleanno e, per celebrare questa nuova era, questa sera gli attuale campioni di coppia gli Hunter Bros difenderanno i titoli contro i Dream Bodies, CJ Banks e Joey Heyes.
Il proprietario non ha modo di andare oltre dato che viene interrotto dall'arrivo di Colossus Kennedy! Il gigante britannico strappa subito dalle mani di Kay il microfono additandolo di dire solo una serie di stronzate. Nella storia del wrestling si sono visti tanti, troppi fare gli stessi discorsi che Mark sta facendo in questo momento atti solo a mascherare come, di fatto, si faccia di tutto per mantenere lo status quo cercando qualsiasi sotterfugio per fare in modo che le cose non cambino. La dimostrazione? Il fatto che, a suo dire, siano stati dati a Zack Gibson avversari di comodo durante le sue difese titolate mentre a lui, il wrestler più imponente d'oltremanica, non è mai stata data neppure una chance di competere per il Futureshock title!
Mark si fa ridare il microfono, rispondendo per le rime al gigante dicendogli che il motivo per cui non è mai stato inserito in un match titolato è solo perché non ha mai fatto nulla per dimostrare di meritare lo spot di #1 Contender MA, visto che siamo in periodo di cambiamenti, se questa sera riuscirà a fornire una prova sufficientemente convincente da convincerlo di meritare una shot al titolo, sarà proprio lui a sfidare Zack Gibson per la cintura al prossimo I-PPV, Clampdown!18

Subito dopo, le telecamere si spostano nel Backstage dove Dale Milis è in compagnia di Rob Terry. L'ex TNA e WWE non da nemmeno il tempo di fare la domanda all'intervistatore che subito gli fa cenno di andarsene e lasciargli la parola; The Freak parla di come sia tornato in Gran Bretagna per dimostrare come, in realtà, sia lui il solo ed unico talento ed Ace del Wrestling Britannico, uno dei pionieri nonché uno degli esponenti più conosciuti della patria del wrestling li dove il Pro Wrestling conta davvero: gli Stati Uniti! Insomma, non ci sono Zack Gibson o Hunter Bros che possano vantare anche una singola apparizione nella terra delle opportunità mentre lui non solo vi è stato ma ha anche vinto titoli nelle federazioni maggiori sul Globo. Ed è per tale ragione che, da oggi in poi, ANNIENTERA' tutti quei presunti fenomeni che credono di poter essere alla sua altezza, in modo da ridimensionarli e mostrare come e COSA un Pro Wrestler sia realmente! 21


Rob%20Terry_zpsavnfl1gx vs Joey_Ozbourne_zpsmtousrsoMaverick_Wild_zpse3cuzuui
Rob Terry vs Joey Ozbourne & Rex Wild

Ed è proprio il match di Rob Terry ad aprire la seconda parte dello show. Handicap match in cui, tuttavia, l'ex TNA Television Champion domina in lungo ed in largo prima di schiantare Joey Ozbourne al tappeto con la Freakbuster! 9

Subito dopo l'incontro, lo stesso Terry si fa passare nuovamente il microfono rimarcando come lui sia il maschio Alpha del Wrestling Britannico, ed il fatto che oggi abbia schiacciato due moscerini come quelli che oggi gli sono capitati sulla sua strada è solo l'inizio, il primo tassello per aprire gli occhi a Fan che tuttora lo hanno solo ed esclusivamente denigrato! 21


Cameron_Kraze_zpspf7uvla7 vs LA_Austin_zpscsoiy02f vs So_Sai_King_zpsaswk9mcq
Cameron Kraze vs LA Austin vs So Sai King

Incontro questa volta combattuto dove King mostra le sue doti di agilità e rapidità di esecuzione specialmente nelle tecniche di calcio mentre Kraze fa valere più le sue doti da Brawler con Austin che riesce a far pendere l'ago della bilancia dalla sua parte più di una volta grazie alle sue manovre da Powerhouse. In una fase finale in cui tutti vanno più volte vicini alla vittoria, Kraze riesce a connettere un Piledriver ai danni di King ottenendo il pinfall vincente. 28

Violet_zpstokb6a3yChardonnay_zpsqjlhmxhx vs Lana_Austin_zps4ryruoppZeuxis_zpsuactdusn
Alexis Rose & Chardonnay vs Lana Austin & Phobia

Incontro tutto al femminile questa volta, l'ennesimo incrocio tra le quattro che, difatti, dimostrano di conoscersi a menadito permettendole di mettere in atto degli ottimi scambi che non le fanno per nulla sfigurare nei confronti dei colleghi del sesso opposto. Ad aggiudicarsi la vittoria è il team composto dalla Rose e Chardonnay con la prima che approfitta di una distrazione provocata dalla seconda per chiudere la rivale in una side Hammerlock che le permette di connettere una Modified Facebuster che le fa ottenere il pinfall vincente 17

Anche in questo caso, non appena la contesa termina Alexis Rose si fa porgere un microfono dalla fidata Chardonnay eseguendo un promo ai danni della Austin ricordando a lei, a Mark Kay ed a tutto il pubblico presente come quest'oggi abbia battuto, ancora una volta, l'attuale campionessa femminile e di come, quindi, a questo punto le spetta di diritto un match titolato in cui strapperà letteralmente la cintura dalla vita di quella modella fallita che pretende di essere il volto della Women's Division qui in Futureshock! 52

Colossus_Kennedy_zps8bdtnu54 vs Mad_Dog_Maxx_zpsw4jmfg6r
Colossus Kennedy vs Mad Dog Maxx

Incontro non di certo tra i più facili sulla carta per il colosso, che si ritrova a confrontarsi con uno dei veterani del roster nonché uno dei pochi a poter vantare esperienze oltreoceano. Ma nemmeno la caparbietà e l'esperienza servono per placare la furia di un Kennedy decisamente desideroso di ottenere finalmente la sua title shot e, salvo per un rapidissimo comeback del rivale che ottiene un conto di due e 3/4 con una culla improvvisa, chiude l'incontro con una devastante Chokeslam! 32

Ad inizio puntata si era chiesto a Colossus Kennedy di mandare un segnale, chiaro, di come possa essere un avversario temibile per il campione e di certo quel segnale è giunto forte e chiaro. E, difatti, proprio mentre Kennedy sta facendo chiaro cenno di volere la cintura risuona You'll nevever walk alone ed il Futureshock Champion Zack Gibson fa la sua comparsa sullo stage! Un boato accoglie il Liverpool #1 il quale afferma di non voler aspettare la decisione di Mark Kay per ufficiale la cosa; se Colossus Kennedy vuole realmente il suo titolo deve solo fare una cosa, ANDARSELO A PRENDERE! Al prossimo IPPV i due saranno contro, uno contro l'altro ufficialmente, ma se è vero che Kennedy è un gigante, probabilmente l'atleta più imponente di tutta la Gran Bretagna, lui deve tenere ben presente una cosa ovvero che Zack Gibson NEVER...WALK...ALONE! 36

Lee_Hunter_zpsvw52rz3oJim_Hunter_zpszyjfesnb vs Joey%20Hayes_zpsx2dcorwqCJ%20Banks_zps0jovv2xx
Futureshock Tag Team Titles
Hunter Bros. vs Dream Bodies
Primo Main Event di questa nuova era della Futureshock sotto le aspettative. Le due coppie non si trovano come ci si aspetterebbe visto gli atleti coinvolti ed alla fine il risultato è un match poco più che discreto e che, oltretutto, non si rivela nemmeno il match of the night. Alla fine ad aggiudicarsi la vittoria sono i campioni che connettono la loro finisher ai danni di Joey Heyes portandosi a casa la vittoria.27
E sulle immagini dei campioni che festeggiano omaggiati dal pubblico si chiude questa puntata di Hype 34



Mi scuso per la mancanza di immagini, ho perso tre ore nella stesura di questo report cercandone di appropriate ma tutte quelle che ho trovato sono di dimensioni diverse l'una dell'altra rendendo il tutto solo una gran confusione


Edited by The Bee's Knee - 1/12/2016, 13:09
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 09:19     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Si, purtroppo è un problema comune ultimamente la mancanza di kyky in giro per il web. Ma se puoi ti consiglio di ridimensionare le immagini e crearti un album su photobucket, che è una cosa molto semplice e aiuterebbe molto il diario, perchè molta di questa gente non ho idea di chi sia e un'immagine aiuterebbe molto.
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 1/12/2016, 13:10     +1   -1




EDIT: Creato l'album su photobucket ed inserite le immagini nel primo report, spero che ora sia di più digeribile lettura :)
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 14:16     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Grazie. Mi ispira la faccia di Colossus Kennedy, sembra di un'ignoranza "colossale" :D Com'è sul ring?
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 1/12/2016, 14:24     +1   -1




Average in Ring Skill, Average in Performance e Strong in Physical o almeno questo è quello che ho scoperto attualmente(ho la fog of war attiva).
Tuttavia, ogni volta che lotta mi dice come sia una spanna sopra a gran parte del roster, probabilmente anche a causa del fatto che è uno dei più esperti ( 10 Years Pro Wrestler).
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 15:01     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Rob Terry domina la parte centrale dello show e in una promotion come questa può ben dire e far crescere qualche giovane, visto che comuqnue lui è oramai datato.

Kraze mi ispira anche se non lo conosco per nulla....

Alexis Rose subito caratterizzata molto bene, la cosa mi piace e anche parecchio e la vedo subito diretta e pronta per il titolo.. vedremo cosa succeder.

Colossius alla Big Shaw e bella vittoria contro uno di valore, curioso di sapere i piani per questo big man che secondo me non può, almeno per ora, ambire alla corona di Zack Gibson.

Di queste coppie conosco solo CJ Banks e mi piace parecchio, spero in maggiore caratterizzazione per conoscere meglio i personaggi ma comunque buon primo show per questo head booker!
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 2/12/2016, 02:08     +1   -1




Friday Week 3 March

Carniage Sport Center SOLD OUT

c700x420

Ed eccoci pronti ad un nuovo episodio di Hype, il terzo del mese di marzo nonché show intermedio nella nostra Road to Clamptown. Ad aprire lo spettacolo, questa volta, ci pensa direttamente il campione Futureshock in carica, Zack Gibson che pensa proprio a promuovere l'imminente I-PPV ricordando come, proprio in quella data, saranno 10 mesi esatti per lui dalla conquista del titolo Massimo della federazione.
Nemmeno a dirlo, ad interrompere il discorso del Liverpool #1 ci pensa proprio l'attuale primo sfidante alla cintura: Colossus Kennedy! Il Most Dominate Athlete delle isole britanniche avverte Gibson di come, tra due settimane, lui avrà ben poco da festeggiare in quanto quello sarà il giorno in cui LUI si laureerà New Futureshock Champion. Da buon Fightin Champion, Zack Gibson si slaccia la cintura poggiandola al tappeto, quasi al creare una linea per poi fare cenno al rivale di venirsela a prendere; la situazione sembra surriscaldarsi anche grazie ad un Carniage Sport Center tutto esaurito che incita i due allo scontro fisico, con Colossus Kennedy che fa per avvicinarsi al Ring fino a quando non fa la sua comparsa in scena l'Owner Mark Kay! Kay afferma di apprezzare questa carica agonistica tra i due, ottimo viatico in vista del prossimo I-PPV MA, quest'oggi, i due non si affronteranno. Tuttavia, Mark aggiunge che, data la voglia che i due stanno dimostrando nel mettersi le mani addosso, Next Week le loro strade si incroceranno all'interno del quadrato e, in quell'occasione, faranno meglio a trovarsi due partner dato che sarà un 3 vs 3 match. Boato del pubblico per l'annuncio riguardante settimana prossima, mentre i due avversari se le promettono per lo scontro che li vedrà coinvolti tra sette giorni (42)

Tony_Spitfire_zpsogogrdhv vs Rob%20Terry_zpsavnfl1gx
Tony Spitifire vs Rob Terry

Altro Squash match che vede protagonista l'atleta gallese ex Major, il quale inoltre riesce ad offrire una prova decisamente più convincente di settimana scorsa schienando Spitifire con la sua Freakbuster (21)

Al ritorno da un Break Pubblicitario troviamo sul Ring gli attuali campioni di coppia, gli Hunter Brothers. Jim e Lee celebrano la vittoria ottenuta dicendo che, tuttavia, non vogliono sedersi sugli allori e non intendono prendersi la serata di riposo solo perché settimana scorsa hanno sconfitto due avversari del calibro di Joey Hayes e CJ Banks. Adesso loro si trovano nella posizione di essere i portabandiera della divisione di coppia in Futureshock ma si ricordano benissimo come erano loro quando erano un tag affamato ed in cerca di opportunità. E, proprio per questo motivo, loro hanno deciso di dare un'opportunità a due atleti che sono nel Backstage, che questa sera avranno l'opportunità di conquistare le cinture di coppia! (29)

Caden_Lay_zpsa89srlag vs Joey%20Hayes_zpsx2dcorwq vs Sean_Daniels_zpsdq0dfkx8 vs CJ%20Banks_zps0jovv2xx
Caden Lay vs Joey Hayes vs Sean Daniels vs CJ Banks

Incontro a quattro molto dinamico anche se leggermente confusionario e questo fa un po perdere qualità all'incontro che, comunque, si rivela essere gradevole per il pubblico pagante. Inzialmente, Hayes e Banks riescono sempre a tenere in mano il pallino della situazione grazie al gioco di coppia ma, ben presto, la voglia di vincere fa si che i due si mettano reciprocamente i bastoni tra le ruote costandosi reciprocamente il pin vincente con Daniels addirittura ad un passo dal portarsi al casa una vittoria di rapina. Vittoria che, tuttavia, arride proprio a The Juice(CJ Banks) il quale schiena Caden Lay con un Superkick dopo la classica sequenza di finisher tra i vari contendenti 28

Ci spostiamo ora nella zona interviste dove Dale Milis ha come ospite Alexis Rose. Ovviamente, l'intervista vira sulle recenti vittorie della ragazza ai danni della campionessa femminile, Lana Austin, con la Rose che afferma che ha già dichiarato la sua posizione settimana scorsa: lei ha ripetutamente schienato Lana Austin 1,2,3 al centro del ring ed oramai è chiaro che Lana non sia più in grado di rappresentare la categoria femminile e che la cintura debba essere passata a lei e, quello che la Rose chiede, è un match titolato in cui ella possa prendersi legittimamente quello che già le spetta di diritto (52)

Lee_Hunter_zpsvw52rz3oJim_Hunter_zpszyjfesnb vs Johnny_Phere_zpsd3noo4khCameron_Kraze_zpspf7uvla7
Futureshock Tag Team Championship
Hunter Bros(c.) vs Johnny Phere & Cameron Kraze
E sono Phere & Kraze ad accettare la Open Challenge lanciata dagli attuali campioni di coppia. Incontro migliore del previsto, in cui gli sfidanti mostrano una buona chimica per essere la prima volta in assoluto che facessero coppia, riuscendo in più di un'occasione a mettere in difficoltà gli attuali campioni di coppia i quali, tuttavia, riescono a connettere la propria finisher proprio su Kraze nelle battute finali dell'incontro ottenendo la vittoria e mantenendo i titoli in vita. (31)

Zack%20Gibson_zpsnbnta8th vs SC_Supreme_zpsssprdbew
Zack Gibson vs SC Supreme
Incontro più equilibrato di quanto ci si potesse aspettare e questo non fa che bene allo spettacolo, con i due atleti che riescono a mettere in piedi il match della serata grazie ad un Supreme che riesce a tenere testa al campione grazie alla sua potenza fisica nelle battute iniziali dell'incontro. Sfortunatamente per Supreme, il cardio fa la differenza tra i due atleti e, dopo i dieci minuti, il fiato di Gibson fa la differenza permettendo al campione di prendere progressivamente il controllo dell'incontro sino ad ottenere la vittoria per mezzo del Punt Kick! (35)

Bella vittoria per Zack Gibson il quale si intrattiene sul Ring a celebrare la vittoria insieme ai 500 della Carniage Arena fino a quando non viene aggredito alle spalle da Colossus Kennedy! Vero e proprio pestaggio da parte del monumentale atleta che riduce letteralmente ai minimi termini il campione il quale viene schiantato al suolo con la Chokeslam! Dal backstage accorrono alcuni addetti alla sicurezza, pronti ad andare a prestare soccorso al Diamond of Liverpool ma, prima che questi possano salire all'interno dello Squared Circle, Kennedy schianta Zack al tappeto con una seconda CHOKESLAM! Solo ora, finalmente, la Security riescono a prendere in consegna uno Zack Gibson che, esanime, si ha lasciato cadere la cintura al tappeto, cintura che viene presa in consegna dall'attuale #1 Contender il quale la alza al cielo posando con essa, e gridando a chiara voce come tra due settimane farà suo il titolo Futureshock.(35)

E proprio sulle immagini del Colosso che domina la scena si chiude la puntata odierna di Hype (37)

 
Top
489 replies since 26/11/2016, 18:46   8456 views
  Share