XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Futureshock Wrestling, Road to Global

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2016, 20:20     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Commento in ritardo questo iPPV partendo con il dire che la vittoria di Terry era una cosa giusta quanto forse scontata, chi riuscirà seriamente a fermarlo? Forse però il feud andrà avanti, Daniels si è comportato bene e può essere ben esposto da un feud con un personaggio di rilievo.

Due semifinali dove non ho azzeccato un risultato ma ad occhio, adesso punto su Kenny! Anche perchè ha la faccia da uno che può ben essere pushato in questa fed.

Lana Austin rimane campionessa ma il feud continua e alla prossima voglio Alexis campionessa :D

Arrivano gli ICW e credo che qui ci statti anche un bel feud, gli Hunter però mantengono il titolo a sorpresa.. li davo per sconfitti!

Ladder match che vede Phere, vincere...e io che puntavo su Kenny.. un feud tra i due però lo vedrei bene..

Bubble vince il match misto messo forse un po' così in card

Arriviamo al main event dove Colossius ha un buonissimo stint ma giustamente il campione rimane Gibson, il feud sembra che si porterà ancora in avanti, e devo dire che pian piano Colossius inizia a piacermi, non lo vedo main eventer a dire il vero ma come hai detto è l'unico che ha tale status.. quindi in attesa di altri feud per lui vediamo cosa fa nel feud maggiore..Spero in un last man standing nel prossimo IPPV
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 12/12/2016, 16:37     +1   -1




CITAZIONE
THE DAY AFTER

"Clamptown si è rivelato un successo, ennesimo SOLD OUT con gente che questa volta addirittura non ha fatto in tempo ad accaparrarsi un biglietto per assistere in diretta Live allo spettacolo. Abbiamo alzato sicuramente l'asticella, con il Main Event tra Zack Gibson e Colossus Kennedy che, a detta sia dei fan più hardcore che delle fonti all'interno dello spogliatoio, può considerarsi il match of the year al momento se si eccettua il match tutto scozzese tra Big Damo e Kenny Williams tenutosi a gennaio.
Il pomeriggio successivo al Pay Per View, vado a colloquio a casa di Mark, per discutere di come è stato questo primo mese insieme e di come continueremo a muoverci in futuro. Mark è letteralmente entusiasta, e questo entusiasmo trapela in continuazione durante tutta la nostra conversazione. Mark dice di essere appena stato al telefono sia con il direttore di Eurosport che con il responsabile del sito che si occupa di mandare in onda Live i nostri IPPV ed entrambi gli hanno comunicato che i numeri non sono mai stati così alti per i nostri ratings e buyrates e se aggiungiamo questi dati ai continui Sold Out ed al fatto che sempre più spesso i giornali locali iniziano a proporre trafiletti in cui parlano dei nostri spettacoli, possiamo sicuramente affermare che il nome della Futureshock sta diventando sempre più caldo.
Il volto decisamente radioso di Mark, si incupisce appena nel momento in cui mi comunica che, comunque, questi sforzi hanno fatto si che la federazione accumulasse un passivo di 11 mila sterline, ma nonostante ciò egli mi invita a continuare a battere questa strada e continuare a bookare i miei show senza pensare troppo al bilancio, in quanto confidente che questo aumento di popolarità porterà ai nostri show maggiori spettatori e, ben presto, saremo addirittura costretti a lasciare la nostra casa allo sport Carniage per muoverci in una Venue con maggiore capienza.
Infine, prima di congedarmi, Mark mi comunica che attualmente l'accordo con la Insane Championship Wrestling riguarda solo le partecipazioni in Pay Per View, con gli atleti scozzesi al momento impossibilitati ad esibirsi durante gli show televisivi a causa dell'accavallarsi dei tapings di Hype e Fight Club, cosa che penseremo a sistemare, probabilmente, nel prossimo trimeste.
Un incontro che mi da sicuramente molta fiducia, questo mio primo mese da Head Booker sembra essere stato un vero e proprio successo ed anche il Roster sembra iniziare a guardarmi con un occhio diverso rispetto al Day One, fremo nell'attesa di assistere a dove, insieme a Mark, riusciremo a condurre la Futureshock"
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 13/12/2016, 22:59     +1   -1




Friday, Week 2 April

Live From Carniage Sport Arena SOLD OUT

c700x420

Janey_B_zps8kqqgpum vs Nadia_Saphire_zpsnfxb9rly
Janey B vs Nadia Saphire
Opener post Pay Per View affidato alla divisione femminile, con la londinese Janey B che affronta la rientrante Nadia Saphire. Lo zaffiro d'India mostra delle buone doti di Brawling e, specialmente nella fase centrale, riesce ad avere il controllo dell'incontro mettendo in difficoltà la B che, tuttavia, nel momento in cui riesce a crearsi un break che la porta ad avere la meglio sulla ragazza quando riesce a connettere il suo patentato DDT, in seguito ad una Flyin Headshissor. Combinazione letale per la Saphire, la quale non riesce ad uscire dal successivo schienamento regalando la vittoria alla sua avversaria al termine di un incontro decisamente apprezzato dal pubblico (40)

Ed è ora giunto il momento delle celebrazioni. Zack Gibson è raggiante al centro del Ring, con la sua maglietta del Liverpool adornata dal titolo Futureshock che ancora si posa sulla sua spalla. Il Diamante del wrestling Britannico afferma che sabato scorso è stato coinvolto in un vero e proprio Hell of a Match ma, alla fine, lui e tutti coloro che stanno camminando al suo fianco durante questo regno titolato che da poco ha superato i 10 mesi sono riusciti a superare anche la montagna più alta che mai gli sia stata posta davanti e lui può dire con fierezza di essere ancora qui, oggi, come nostro Futureshock Champion! Zack continua, con una menzione d'onore in favore di un Colossus Kennedy che, a suo dire, l'ha spinto oltre i suoi limiti come nessuno mai aveva fatto prima e...CHAIR SHOT FROM BEHIND! Il Liverpool Favourite Son's crolla in ginocchio sotto i fischi incessanti del pubblico rivolti niente meno che CJ BANKS! Il Self Proclamed Pound 4 Pound Best Wrestler in Europe continua ad aggredire alle spalle Gibson il quale, in breve tempo, si trova esanime al tappeto con la sedia che addirittura si deforma a causa della violenza dei colpi che Banks infierisce sulla schiena del rivale. Una volta che l'oggetto contundente è totalmente inutilizzabile, The Juicy prende il microfono usato in precedenza da Gibson dicendogli come sia stanco di sentire le solite stronzate ripetute di settimana in settimana. Gibson è solo un ipocrita con le spalle non larghe abbastanza per sostenere il peso della cintura e, per tale ragione, cerca di condividere questo peso con il pubblico in modo che, nel giorno in cui perderà la cintura, non dovrà sobbarcarsi tutto il peso della sconfitta MA, molto prima di quanto possa pensare, Zack sarà costretto a fare i conti per la seconda volta con il fatto che la cintura gli verrà strappata dalla vita e, quel giorno, CJ Banks si assicurerà che Gibson non abbia più la forza di rialzarsi e nessuno slogan, quel giorno, sarà in grado di coprire l'umiliazione che lui infliggerà all'attuale detentore della cintura! (33)

Sexy_Kev_zpsoeetaqayLJ_Heron_zps52y7jmydLA_Austin_zpscsoiy02f vs Cameron_Kraze_zpspf7uvla7Rob%20Terry_zpsavnfl1gxSC_Supreme_zpsssprdbew

Sexy Kev, LJ Heron & LA Austin vs Cameron Kraze, SC Supreme & Rob Terry

Prima volta in Tag per Rob Terry ma il risultato non cambia. Gli Heel, anche a causa del buon affiatamento tra Kraze e Supreme riescono ad avere il controllo dell'incontro con il trio face che si limita a qualche sortita, sortite comunque annientate dall'ingresso ti Rob Terry che ben presto chiude i conti schienando Heron per mezzo della Freaksteiner (36)

Le telecamere ci portano nel Backstage dove vediamo l'attuale campione Adrenaline, Johnny Phere camminare per i corridoi del Backstage quando sulla sua strada si para Caden Lay. Il tatuato ordina a Lay di spostarsi e fare strada al nuovo campione, ma quest'ultimo risponde che di certo non si lascerà sottomettere da Phere solo perché ha vinto una cintura in un incontro in cui, tra le altre cose, a lui neppure è stato concesso di partecipare. Ma il Gallese dice di voler porre rimedio alla cosa e, difatti, lui ora è qui solo perché è appena uscito dall'ufficio di Mark Kay il quale ha concordato nel concedergli una title shot per il titolo, STASERA, nel Main Event. Phere sgrana gli occhi, visibilmente furibondo anche se cerca di non darlo a vedere, limitandosi ad semplice sorriso di sfida, che trasuda irritazione, prima di proseguire e lasciare la scena (21)

Sean_Daniels_zpsdq0dfkx8 vs Colossus_Kennedy_zps8bdtnu54

Sean Daniels vs Colossus Kennedy
Ancora una volta, il giovane Daniels dimostra di avere buone doti e tantissimo cuore ma nulla può contro un Colossus Kennedy ancora più infervorato e rabbioso di quanto non fosse prima dell'IPPV e che, difatti, non impiega moltissimo a sconfiggere l'ex Notorious BAD, il quale viene schienato per mezzo di una Chokeslam! (33)

Subito dopo l'incontro, Colossus Kennedy strappa direttamente dalle mani dell'annunciatore il microfono scandendo a chiare parole che, se qualcuno pensa che ora il gigante si senta ridimensionato o inferiore a Zack Gibson solo perché è uscito sconfitto sabato scorso dal loro match, beh si sbaglia di grosso e Kennedy dimostrerà che è sempre e solo lui l'atleta dominante della Futureshock! (41)

Dopo un Break pubblicitario torniamo nuovamente sul Ring, con un altro sconfitto eccellente di Clamptown: Alexis Rose! La ragazza è ancora furente per l'esito del match contro Lana Austin asserendo come per più di una volta sia andata vicino a conquistare un titolo che lei sente suo di diritto, in quanto lottatrice più vincente di questo 2017, ma di come ancora una volta la campionessa sia riuscita a farla franca con un fottutissimo ponte! Questo è totalmente inaccettabile a detta della Rose, questo è quanto di più ingiusto potesse capitare e sicuramente non fa il bene del busi...F*****g SHUT UP! Lana Austin! La voce della campionessa interrompe lo sproloquio della Rose. La nativa di Manchester ed ancora campionessa della divisione femminile si sovrappone alla Rose, dicendole che ancora una volta non riesce ad accettare il verdetto del Ring, un verdetto che dice come lei, Lana Austin, sia ancora sulla cima della montagna e di come, per l'ennesima volta, lei abbia dimostrato a tutti quelli che la ritengono solo un bel visino come lei sia una PRO WRESTLER e, proprio per questo motivo, non permetterà che le parole della Rose minino in qualche modo il successo da lei ottenuto. Lana continua dicendo che il pubblico ha apprezzato e non poco e si dice certa che, per tale ragione, a loro non dispiacerà vedere un Rematch tra le due. Il Carniage Sport Center fa sentire la propria approvazione con un grida di gioia, grida che la donna frena con un gesto della mano in quanto, apparentemente, non ha ancora finito il suo giorno; e difatti, nel momento in cui il pubblico si quieta un istante, la campionessa aggiunge che per evitare qualsiasi tipo di polemica, le due si affronteranno in un I QUIT MATCH! Ed ora le grida diventano un vero e proprio boato di gioia del pubblico, mentre le due rivali si scambiano sguardi infuocati con la Austin che solleva al cielo la cintura mentre Alexis fa capire in modo abbastanza eloquente come l'avversaria abbia appena segnato la sua condanna. (54)

Luchas%20Archer_150x150_zpsvxvm3nhw vs Joey%20Hayes_zpsx2dcorwq

Lucas Archer vs Joey Hayes
Rematch tra questi due atleti che si superano rispetto alla loro prima contesa. Ancora una volta Archer dimostra di essere uno dei giovani più promettenti del Roster riuscendo a tener testa ad un ben più quotato Joey Hayes, con i due che portano avanti un incontro decisamente dinamico e veloce che infiamma il pubblico specialmente nelle fasi finali. Ed è proprio quando il match sembra essere giunto alle sue battute conclusive, con "Hot Stuff" che ha appena chiuso Archer nella sua Crossface che fa la sua comparsa Bubblegum! Non appena Hayes vede la sagoma del 5 Star Wrestler, lascia la presa sul giovane avversario sporgendosi alle corde ed intimando al supporter del Man City di non interferire nel suo match; ne scaturisce uno scontro verbale tra i due rivali, diatriba che permette ad Archer non solo di riprendersi ma anche di sorprendere alle spalle Joey Hayes con una Neckbreaker! Il nativo di Leigh è al tappeto, dolorante mentre si tiene il collo, cosa che permette al giovane Lucas di salire sulla terza corda e connettere il suo DIVING ELBOW DROP!! 1..2...3!!! Vittoria e rivincita per Lucas Archer, che festeggia al centro del Ring mentre lo sconfitto, ancora provato al tappeto, lancia occhiate furibonde a Bubblegum, reo di essergli costato la vittoria (30)

Johnny_Phere_zpsd3noo4kh vs Caden_Lay_zpsa89srlag

Adrenaline Title
Johnny Phere (c.) vs Caden Lay

Main Event che, al contrario di altre occasioni, non fa fare il salto di qualità allo show regalandoci un match si gradevole, ma in linea con gli altri a cui abbiamo assistito durante questo episodio di Hype. Phere fa valere una sua maggiore solidità tecnica per rispondere alle doti da Brawler del lottatore gallese, il quale più volte subisce le scorrettezze del campione il quale approfitta di tutti i cavilli per regolamento per prendersi dei vantaggi tramite strangolamento o uso illecito dei tenditori o, ancora, l'utilizzo costante dei quattro secondi prima di lasciare la presa sull'avversario. Proprio nel momento in cui il gigante gallese sembra in condizione di poter mettere in difficoltà i rivale e, magari, portarsi a casa la cintura, questi mette male un piede in seguito ad un Leap Frog causando una torsione innaturale della caviglia. Phere chiude immediatamente l'incontro per mezzo della sua Ram Spinebuster(spinning spinebuster, ndr), impressionante se si pensa alla stazza dello sfidante. Phere festeggia la vittoria tra i fischi del pubblico, mentre il medico accorre dal Backstage per sincerarsi delle condizioni di Lay (30)

E sulle immagini di Caden Lay accompagnato nel Backstage dal personale di bordo Ring si conclude l'odierno episodio di Hype (39)

 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 09:56     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


CJ Banks si è fatto avanti col botto, e le cose non sono certamente migliorate per Gibson...
Mentre i due bestioni non hanno avuto contatti, ma vista la situazione penso prima o poi collideranno... non possono esserci due dominatori.
Puntata dedicata agli altri titoli, ma spero che nella prossima ci sia più spazio per quelli tag, che al momento sono quelli meno interessanti... forse anche perchè i campioni si sono sentiti poco.
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 15:28     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Puntata di transizione che porta vari spunti interessanti, come la rivalità tra donne che continua in maniera sempre più approfondita, un momentum per Colossius ma allo stesso tempo la dichiarazione di guerra di The Juice che lancia la sfida fisica al Liverpool #1
Interessante l'anlge prima e il match poi tra il campione Adrenaline e Lay con una giusta vittoria dell'hell
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 15/12/2016, 16:57     +1   -1




CITAZIONE
NOTIZIE DAL BACKSTAGE

"Forse molti pensavano che l'infortunio di Caden fosse un Work ma, purtroppo, non era così. Il ragazzo, durante il Leap Frog, è atterrato realmente mettendo male il piede e girando innaturalmente la caviglia. Nel post show speravamo si fosse trattato di una semplice quanto dolorosa storta, ed invece il ragazzo mi ha chiamato un paio di giorni dopo dicendomi che la caviglia era ancora gonfia e che, per tale ragione, si è sottoposto a dei raggi che, sfortunatamente, hanno constatato una distorsione che lo porterà a stare fuori un mese. Rammarico dal punto di vista personale, in quanto non è mai bello quando un wrestler si infortuna durante un incontro ma non una grande perdita dal punto di vista creativo, dato che comunque non sarebbe stato uno degli elementi imprescindibili nelle storyline future della federazione "
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 16/12/2016, 19:26     +1   -1




Friday, Week 3 April 2017

Live From Victoria Hall Arena SOLD OUT!

c700x420

Dale Milis e Mark Kay sono orgogliosi di darci il benvenuto, questa sera, dalla Victoria Hall Arena ricordando con estremo entusiasmo come i biglietti siano andati letteralmente a ruba e, nonostante i 644 posti disponibili, anche oggi si registra il Sold Out! Davvero un grande passo avanti per la Futureshock, la quale ha appena cambiato casa e, probabilmente, tra poco avrà bisogno di una ancora più grande. I due announcer fanno un riassunto di quanto accaduto settimana scorsa, specialmente mettendo Hype sull'aggressione di CJ Banks ai danni del Campione Zack Gibson, cosa che sfocerà in un tag team match questa sera tra i Dream Bodiez e Gibson affiancato da Bubblegum. Ma ora è tempo di dare la linea al ring, dove stiamo per assistere al primo incontro della serata 31

xia%20brookside_200x200_zps0ovoyugu vs Kandy_Leigh_zps4rifvdyc vs Janey_B_zps8kqqgpum vs Chardonnay_zpsqjlhmxhx vs Violet_zpstokb6a3y

Xia Brookside vs Kandy Leigh vs Janey B vs Chardonnay vs Alexis Rose

Opener di altissimo livello quello offerto dalla divisione femminile la quale, settimana dopo settimana, dimostra di poter competere alla pari con i colleghi dell'altro sesso regalando, spesso e volentieri, match di livello superiore proprio come quello attuale che si rivelerà anche essere il MOTN! Da segnalare i debutti di Kandy Leigh e Xia Brookside, con soprattutto la figlia d'arte che riesce in più di un'occasione a mostrare le sue buoni doti sia di tecnica che alle corde andando vicina più di una volta a strappare un successo che avrebbe dell'incredibile visto le atlete ben più quotate in campo. A onor del vero, Janey B e Chardonnay si tirano subito fuori dalla contesa, pensando più a danneggiarsi l'una con l'altra che non a vincere la contesa. Contesa che viene vinta proprio dall'attuale #1 Contender al titolo di Lana Austin la quale sfrutta un errore della talentuosa ma ancora inesperta Xia, la quale si lancia in un Diving Crossbody dal paletto che va clamorosamente a vuoto, permettendo poi alla Rose di mettere a segno la sua finisher ed aggiudicarsi il successo al termine di un match altamente spettacolare 50

Al temine dell'incontro fa la sua comparsa sullo stage Lana Austin la quale, sportivamente, si complimenta con Alexis Rose per la vittoria appena ottenuta ma che, se crede che solo perché lei abbia raccimolato un'altra vittoria allora Lana debba sentirsi intimorita, beh si sbaglia di grosso! Intervento breve e conciso della campionessa, ma tanto basta per mandare su tutte le furie la Rose la quale sfoga la sua rabbia connettendo la sua Modified Nelson Facebuster ai danni della malcapitata Kandy Leigh, colpevole solamente di essersi attardata a lasciare il Ring 51

Zona interviste. Dale Milis è in compagnia di Joey Hayes. La domanda dell'intervistatore verte sulla sconfitta, per certi sensi clamorosa, patita da Hayes ai danni di Lucas Archer. Hot Stuff, ovviamente, addita Bubblegum come colpevole della sua debacle di settimana scorsa, in quanto il 5 Star si è presentato sullo Stage proprio nel momento in cui lui era riuscito a chiudere Archer nella sua Crossface. Ad interrompere l'intervista di Hayes, neanche a dirlo, arriva proprio Bubblegum il quale ricorda al wrestler di Leigh come egli abbia fatto la stessa identica cosa un paio di settimane fa ai suoi danni e che, dunque, i due al massimo si possono considerare pari. Tuttavia, se proprio Joey ha qualcosa da recriminare nei confronti del Supporter del City, beh che lo faccia, sul Ring, QUESTA SERA! Detto ciò, Bubblegum lascia la zona interviste, come lo stesso Hayes il cui sguardo è ancora più cupo e rabbioso di quanto non fosse in precedenza 35

Torniamo sul Ring dove troviamo gli attuali campioni di coppia, gli Hunter Brothers. Jim e Lee si dicono stufi del fatto che tutti sembrino pensare a tutto tranne che alla divisione di coppia; insomma guardiamo quanti atleti hanno lanciato la loro sfida a Zack Gibson il quale è letteralmente circondato su tutti i fronti, ma lo stesso titolo Adrenaline ha scaturito maggiore interesse addirittura venendo difeso settimana scorsa, al contrario di loro due che nemmeno sono apparsi durante lo scorso episodio di Hype! I due continuano affermando che, a loro modo di vedere, questo atteggiamento del backstage nei loro confronti è assolutamente irrispettoso, specialmente se consideriamo che i Bros sono uno dei tag team storici e più vincenti del wrestling britannico e, per tale ragione, non ci stanno minimamente ad essere ignorati. Ma questa sera le cose stanno per cambiare, perché loro chiamano Rob Terry per una sfida e, statene certi, loro questa sera infliggeranno la prima sconfitta nell'immacolato ruolino di marcia del Freak! Non ci vuole molto affinché Terry faccia la sua comparsa sullo stage. Il gallese, ovviamente, ribatte come il suo obiettivo sia solo e semplicemente il Futureshock Title, per dimostrare a tutti i suoi denigratori come lui sia il solo ed unico in grado di rappresentare la federazione in modo appropriato. MA è pur vero che Terry non può permettere che due mocciosetti che si reputano i salvatori del wrestling di coppia nonché si elevano a leggende di questo Business possano denigrarlo in qual modo ed è per questo che, non gli interessa neppure il chi, ma se qualcuno ha voglia di aggiungere una cintura al proprio palmares, beh che si faccia avanti perché The Freak ha bisogno di un partner per prendere a calci in culo questi due palloni gonfiati! A presentarsi affianco del gallese è SC Supreme con i due si avviano insieme verso il Ring mentre di corsa viene mandato un arbitro per rendere ufficiale la contesa 24

Lee_Hunter_zpsvw52rz3oJim_Hunter_zpszyjfesnb vs Rob%20Terry_zpsavnfl1gxSC_Supreme_zpsssprdbew
Futureshock Tag Team Titles
Hunter Brothers(c.) vs Terry/Supreme

Buon incontro tra i quattro con Terry e Supreme che fanno valere la loro maggiore potenza fisica alla quale i campioni rispondono con una maggiore alchimia di coppia. Jim e Lee cercano di isolare Supreme il quale è sicuramente l'anello debole del Tag avversario ma, nel momento in cui quest'ultimo riesce a dare il cambio all'ex WWE e TNA, la musica cambia radicalmente con gli attuali campioni di coppia che nulla possono contro lo strapotere fisico dell'ex componente del Managerie. I titoli, questa sera, sembrano realmente destinati a passare di mano dal momento in cui Rob Terry riesce a connettere la Freakbuster su Jim Hunter! Lee prova ad intervenire ma viene steso prontamente con un Big Boot; Terry si avvicina all'angolo per dare il cambio a Supreme, come se volesse dargli la soddisfazione del pin ma, nel momento in cui questi entra all'interno del perimetro di gara, viene steso a sua volta dalla FREAKBUSTER! Incredibile, Rob Terry ha appena connesso la propria finisher ai danni del suo tag team partner ed ora, intorno a lui, ci sono solo corpi stesi al tappeto. L'ex TNA Television Champion lascia il Ring rientrandosene nel Backstage, mentre un redivivo Lee trascina il corpo del proprio gemello sul corpo di Supreme in modo da far partire il conteggio: 1...2...3!!! Difesa titolata per i Bros che celebrano in maniera forse un po troppo esagerata, tanto che lo stesso pubblico inizia a guardarli in maniera perplessa 35

Torniamo nella zona intervista dove Dale Milis questa volta è in compagnia dell'attuale campione Adrenaline Johnny Phere. Il giornalista chiede un commento sul Main Event di settimana scorsa e sul fatto che Lay si sia infortunato durante quello scontro essendo addirittura costretto a non lottare per un mese. Il nemico pubblico #1 si prende i meriti per l'infortunio patito dal gallese dicendo che è questo quello che accade se manchi di rispetto a Johnny Phere e provi a prenderti sotto il suo naso ciò che è suo di diritto. Phere continua dicendo che quello che è successo a Lay settimana prossima deve essere da monito per tutti coloro che vogliono una chance al suo titolo Adrenaline: devono essere pronti a sacrificare tutto, anche la loro stessa carriera se vogliono anche solo ambire ad un'opportunità con il Pshychotic Warrior! 25

Lana_Austin_zps4ryruopp vs Zeuxis_zpsuactdusn
Lana Austin vs Phobia
Match sicuramente più agevole per la campionessa, in questo Pre Main Event. Le due mettono su una buona contesa, all'insegna del rispetto reciproco ma, per questo Phobia provi con le sue doti in Springboard a mettere in difficoltà la campionessa, la Austin ha sempre in mano le redini dell'incontro e non ci vuole molto prima che connetta la sua Kiss of Death aggiudicandosi la contesa 38

Zack%20Gibson_zpsnbnta8thBubblegum_alt_zpskwakmo7d vs CJ%20Banks_zps0jovv2xxJoey%20Hayes_zpsx2dcorwq

Zack Gibson & Bubblegum vs Dream Bodiez

Buon Main Event per questa puntata di Hype. Più che un vero e proprio incontro di coppia appaiono quasi due single matches in uno dato che ad affrontarsi sono spesso CJ Banks e Gibson o Bubblegum ed Hayes facendo si che forse l'incontro perda qualcosina. Match che procede abbastanza liscio, senza troppe scorrettezze degli Heel cosa che permette di vedere dell'ottimo wrestling lottato. Vittoria per i face con il finale in cui Gibson e Banks si gettano reciprocamente all'esterno del Ring durante una dura fase di striking mentre Hayes, all'interno del Perimetro di Gara, va a vuoto con un Superkick cosa che permette a Bubblegum di sfruttare il malposizionamento del rivale per connettere un Lariat prima e chiudere poi la pratica con il suo Pendulum Piledriver! 44

Vittoria per il duo composto dal Liverpool #1 e dal City Supporter, con i due che si intrattengono a celebrare con il pubblico fino a quando vengono piegati da un DOUBLE CHAIR SHOT da parte dei Dream Bodiez! CJ Banks e Joey Hayes sfogano tutta la loro rabbia per una contesa lottata sul filo del rasoio e persa davvero per un nulla, continuando ad infierire sui corpi dei rispettivi avversari fino a quando questi non si deformano. 35

E sulle immagini degli Heel fischiati e del duo face esanime al tappeto, si conclude l'odierno episodio di Hype 45

 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 10:45     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Dai, se continua così arriverai ben presto ai 1000 spettatori per puntata di Hype :)
Rob Terry stronzeggia, e probabilmente ne pagherà le conseguenze, mentre i campioni di coppia sono riusciti finalmente ad uscire dall'anonimato, e lo fanno in una maniera davvero particolare :asd:
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 22/12/2016, 14:58     +1   -1




Friday, Week 4 April

Live From Victoria Hall SOLD OUT

c700x420

Ed eccoci pronti per una nuova puntata di Hype, l'ultima di aprile. Dale Milis e Mark Kay ci danno il benvenuto, riepilogandoci quanto accaduto nell'episodio di settimana scorsa e, proprio nel momento in cui si focalizzano sul Post Main Event, i due vengono interrotti dalla Theme Song di Zack Gibson! Come al solito, ottima reazione per il campione Futureshock il quale, tuttavia, appare decisamente scuro in volto. Una volta raggiunto il Ring, il Liverpool #1 parla del vile attacco perpetrato da Joey Hayes e, soprattutto, CJ Banks con i due che non solo hanno dimostrato di non sapere accettare la sconfitta maturata sul Ring ma addirittura hanno provato ad infortunare lui e Bubblegum in modo da rendersi la vita più facile. Così non è come funziona in Futureshock, il campione NON PERMETTER....Ancora una volta CJ Banks e Joey Hayes giungono alle spalle di Gibson iniziando un pestaggio ai suoi danni! 28

...I due si accaniscono sul corpo di Gibson con una serie di pestoni sulla schiena, fino al momento in cui non vorrebbero mandare letteralmente il campione in lista infortunati quando l'Hot Stuff solleva a peso morto l'ex componente degli Origins e il Juice va a prendere una sedia, che sbatte un paio di volte al tappeto preparandosi a compiere un fuori campo con la testa del rivale. Ad evitare che la situazione diventi critica, giunge a grande velocità Bubblegum! Il 5 Star scivola all'interno del quadrato mettendo in fuga CJ Banks il quale si avvede per tempo dell'arrivo della cavalleria, mentre non è così fortunato Hayes che non fa in tempo a lasciar cadere al tappeto il Fan's Favourite che viene colpito da un SUPERKICK! Pericolo scampato dunque, con Bubblegum che aiuta Gibson a rialzarsi tra gli applausi del pubblico 34

Zeuxis_zpsuactdusn vs Chardonnay_zpsqjlhmxhx

Phobia vs Chardonnay
Ottima prova in singolo per la BFF di Alexis Rose, la quale riesce in poco meno di dieci minuti ad avere la meglio su una Phobia sempre molto generosa e che regala buoni spot ma un po inconsistente e che mai pare andare vicina alla vittoria, che giunge per la Chardonnay tramite Iconoclast 32

Zona interviste, dove Dale Milis è in compagnia degli Hunter Bros. L'intervistatore ovviamente domanda loro riguardo al match di settimana scorsa e quella difesa titolata giunta solo perché Rob Terry ha deciso di abbandonare la contesa e mettere KO il suo Partner. I due si dicono offesi dalle illazioni del commentatore in quanto ciò che lui sta raccontando è anni luce lontano dalla realtà. Ciò che è successo realmente, settimana scorsa, è che loro due non solo hanno difeso i titoli dimostrandosi i migliori campioni di coppia di tutta europa, bensì hanno anche inferto la prima sconfitta a Rob Terry da quando è approdato in Futureshock mettendo fine alla sua Undefeated Streak. Ora Terry, Dale e tutti gli altri potranno fare tutte le illazioni del caso ma se i postumi andranno a prendere i palmari della federazione noteranno solo due cose:
1) Gli Hunter Brothers sono ancora i Tag Team Champions
2) Jim e Lee Hunter hanno SCONFITTO Roby Terry
Nemmeno il tempo per la confutazione viene lasciato all'intervistatore, visto che i due fratelli si scambiano un cenno reciproco e lasciano l'area 32

Tony_Spitfire_zpsogogrdhv vs Rob%20Terry_zpsavnfl1gx

Tony Spitifire vs Rob Terry

Un rematch di un mese fa, con lo stesso Spitifire che ha chiesto di avere un rematch con il Freak per dimostrare di poter mettere in difficoltà il gallese. Ed infatti l'inizio fa ben sperare, con Spitifire che riesce anche a mettere al tappeto l'ex WWE e TNA ma, nel momento in cui quest'ultimo riesce a connettere un Big Boot sull'avversario, l'incontro torna ad essere uno squash con Terry che chiude nel giro di 5 minuti 34

A match concluso, Rob Terry si fa passare un microfono e lancia nuovamente la sua sfida a Zack Gibson per il titolo Futureshock. Ad interrompere il Freak, tuttavia, giunge SC Supreme che, furibondo per quanto accaduto sette giorni fa, dice che farà tutto il possibile per far si che l'obiettivo di Terry non si concretizzi, almeno fino al momento in cui lui non avrà ottenuto la sua vendetta! Terry risponde con un sorriso beffardo, quasi come se non desse peso alle parole del sollevatore di pesi, ma quest'ultimo sembra decisamente convinto e determinato mentre torna nel Backstage 39

Colossus_Kennedy_zps8bdtnu54 vs Jak_Domitrescu_zps7qvg50ezDamon_Leigh_zpsinbfgziz
LA_Austin_zpscsoiy02f

Colossus Kennedy vs Jak Domitrescu, Damon Leigh, LA Austin

Squash match per il Colosso del Wrestling Britannico, il quale ha la meglio sui tre avversari schiantandoli tutti con una Chokeslam. Al termine della contesa, Kennedy continua a rivendicare un altro match per il Futureshock Title contro Zack Gibson 33

Lana_Austin_zps4ryruoppKandy_Leigh_zps4rifvdyc vs Nadia_Saphire_zpsnfxb9rlyViolet_zpstokb6a3y

Lana Austin & Kandy Leigh vs Alexis Rose & Nadia Saphire

Match di coppia al femminile che si dimostra essere anche il più combattuto della serata. Entrambi i team dimostrano di lavorare bene insieme e, ovviamente, quando la Austin e la Rose si ritrovano sul Ring riescono a dare quello spunto in più alla contesa, match che comunque viene deciso dalle rispettive partner dato che le sfidanti al titolo femminile spariscono nel backstage e, nel momento di confusione, lo zaffiro d'India connette la sua DDT sulla Leigh ottenendo il pin vincente 36

Al ritorno da uno dei Break pubblicitari troviamo nuovamente Zack Gibson all'interno del quadrato. Gibson afferma che, fortunatamente, l'attacco subito ad inizio puntata non ha sortito alcun danno al suo fisico, e tutto questo è solo grazie ad una persona che è accorsa in suo aiuto tempestivamente, e per l'ennesima volta. Ovviamente Gibson si riferisce a Bubblegum il quale viene ringraziato di cuore dal campione che lo invita anche a raggiungerlo sul Ring. Il 5 Star non si fa attendere e va a stringere la mano al campione dicendo che mai avrebbe permesso a qualcuno di mettere fuori gioco il volto della Futureshock al momento, soprattutto perché sarà molto più soddisfacente vincere il titolo in un match in cui entrambi daranno tutto e dove, come si suol dire, vincerà il migliore. Risata sincera di Gibson il quale, continua, dicendo che il motivo per cui ha chiamato il tifoso del City sul ring è proprio perché ha deciso che, per ringraziarlo di guardargli continuamente le spalle, ha deciso di dargli una shot titolata, RIGHT HERE AND RIGHT NOW! Il pubblico esplode in un boato mentre Bubblegum annuisce prendendo il microfono e annunciando di chiamare un ref che dia il fischio d'inizio, Man City vs Liverpool sta per iniziare! 49

Zack%20Gibson_zpsnbnta8th vs Bubblegum_alt_zpskwakmo7d
Futureshock Title
Zack Gibson (c.) vs Bubblegum

Altro Match of the year Candidate qui in Futureshock ed i nostri spettatori a casa lo possono vedere GRATIS. I due mettono in piedi una contesa molto solida e spettacolare a causa della continua incertezza che regna sovrana. Dopo un inizio lottato al tappeto i due salgono progressivamente di giri fino a quando entrambi non vanno vicinissimi a connettere le proprie finisher svariate volte, Penalty Kick di Gibson che alla fine arriva solo grazie ad una piccola incertezza di Bubblegum che inciampa dopo essere quasi atterrato in piedi da un Back Body Drop, rimanendo seduto sul mat permettendo al Liverpool #1 di andare a segno e difendere la cintura con successo! 53

Applausi del Victoria Hall per i due contendenti, che si alzano reciprocamente il braccio in questa chiusura di puntata mostrando, ancora una volta, il rispetto reciproco tra loro due 47

 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 15:08     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Sarò io che non li conosco e mi perdo qualcosa che evidentemente trasmettono dal vivo, ma Gibson & Bubblegum sono generic face in tutto e per tutto... e le squadre che tifano non aiutano così tanto alla caratterizzazione. Comunque sul ring sembrano saperci fare e questo aiuta...
Bene Terry che in Supreme ha un avversario di qualche valore, mentre questo handicap match non ha aggiunto molto a Kennedy che era già una minaccia ben prima di squashare 3 jobberoni in una volta sola.
Gli Hunter Bros in ogni caso rischiano grosso...
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 22/12/2016, 16:20     +1   -1




CITAZIONE
Sarò io che non li conosco e mi perdo qualcosa che evidentemente trasmettono dal vivo, ma Gibson & Bubblegum sono generic face in tutto e per tutto... e le squadre che tifano non aiutano così tanto alla caratterizzazione. Comunque sul ring sembrano saperci fare e questo aiuta...

Gibson si, anche nella realtà è un Generic Face ma sul Ring è veramente ottimo e quindi non ha bisogno di chissà che personaggio o Mic Skill. Bubblegum, al contrario, è un ottimo Heel in realtà, il problema è che sul territorio UK le stat sono un po sminchiate e me lo ritrovo Ottimo come Face e pessimo Heel. Sto cercando qualche idea per cucirgli addosso un personaggio, ma attualmente ancora nulla che mi convinca. Comunque avendo un campione face al momento preferisco più concentrarmi sul CJ banks di e tenere caldo Bubblegum, per poi farlo esplodere al momento più opportuno.

CITAZIONE
Bene Terry che in Supreme ha un avversario di qualche valore, mentre questo handicap match non ha aggiunto molto a Kennedy che era già una minaccia ben prima di squashare 3 jobberoni in una volta sola.

Per Kennedy è stato un match giusto per dargli spazio televisivo, ho piani per lui ma bisognerà aspettare un po
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 22:12     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Caaalma ne ho due da commentare...

Allora parto dal primo dove è giusto il match che porta Alexis a rimanere la prima contendente al titolo!
Per il resto è una puntata di transizione, giusto così come giusto, finalmente, vedere i campioni tag farsi ben vedere!!
Curioso vedere Terry abbandonare la contesa, mi è piaciuta come idea!
Finale interessante con un CJ Banks sempre più interessante!!

Seconda

Si inizia come si era finito, pestaggio alla grande!! CJ Idolo!!!
Terry continua a dominare, questa volta però è in una buona storyline!
Colossius super in un handicap match, grande caratterizzazione!
Match femminile che fa conitnuare la rivalità, apprezzo molto la Leigh comunque, spero in una sua crescita caratteriale
Grande chiusura face contro face che mette in mostra la qualità dei due atleti, difesa titolata giutissima per Gibson
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 11:26     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


Allora commentiamo un po' l'ultimo show.

Hayes e Banks picchiano selvaggiamente Gibson che viene però salvato da Bubblegum, con Banks che a differenza di Hayes si avvede dell'arrivo del lottatore che colpisce dunque Sean con un Superkick. Ottimo modo per iniziare la puntata.

Phobia lotta spesso ma perde sempre. A Chardonnay comunque serviva una vittoria.

In effetti i campioni di coppia ha messo fine alla striscia vincente di Rob Terry. Si dimostrano heels spavaldi che però al momento giusto riescono a tirare fuori la grinta necessaria per un buon promo e soprattutto per mantenere le cinture di coppia, ovviamente,

Parlando di Terry, ogni settimana batte qualcuno, più o meno, ma la rivalità che avrà con Supreme sarà sicuramente interessante, prima ancora del futuro assalto all'alloro detenuto da Gibson.

Anche Kennedy vuole un match contro Gibson nonostante ci abbia già provato, perdendo. Battere tre jobbers però non basterà per ottenere un'altra title shot. Ci vogliono i fatti.

Match di coppia tutto al femminile che vede la vittoria della Rose e della Saphire, o per meglio dire solo della Saphire. La Austin e la Rose intanto mantengono calda la loro rivalità.

Wow, Gibson concede una title shot quasi dal nulla a Bubblegum che accetta volentieri. Quest'ultimo perde facendo comunque un'ottima figura e mostrandosi rispetto l'uno con l'altro.
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 23/12/2016, 15:00     +1   -1




CITAZIONE
Problemi nel Backstage nel Post Hype

Immediatamente dopo la conclusione dei Tapings dell'ultimo episodio di Hype. Sono stato avvicinato da LA Austin il quale mi ha chiesto, senza troppi giri di parole, di raddoppiargli il suo gettone di presenza in quanto ritiene che quanto percepisce attualmente non rispecchi il suo attuale valore. Ovviamente rifiuto la sua richiesta, spiegandogli come la federazione sia in cattive acque e come, per il momento, sia impossibile per noi pagarlo più di quanto pattuito quando si era stretto l'accordo ma che, se sarà paziente e dimostrerà di meritarlo con le sue prestazioni sul Ring, potrebbe ottenerlo non appena le cose si sistemeranno. Sfortunatamente, il ragazzo non l'ha presa bene ed ha lasciato il Victoria Hall urlando ed inveendo contro il sottoscritto e Mark Kay colpevoli, a suo dire, di non saper gestire i talenti e di premiare gente molto meno qualificata di lui facendo solo il male della Futureshock "
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 15:04     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Eh, il fondamentale contributo di LA Austin. :D
 
Top
489 replies since 26/11/2016, 18:46   8456 views
  Share