XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Match da guardare, Postate un match che meriti di essere visto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2018, 14:11     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Da un'idea di CellarooD, questo topic puς fungere da contenitore per far conoscere agli altri match che meritano di essere visti.
Inizio io, con Samoa Joe vs Chris Sabin, di No Surrender 2005
Video
La storia θ semplice, Samoa Joe era arrivato da un mesetto, e stava incominciando a seminare distruzione nella X-Division, e dopo aver battuto Sonjay Dutt a Slammiversary, era pronto ad incontrare un avversario piω prestigioso, Chris Sabin.

Edited by Gsquared - 10/1/2018, 14:33
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 15:10     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:




Proprio come GSquared opto per un match della fu TNA. Questo match probabilmente non θ uno dei migliori match nella storia del wrestling ma θ il mio match preferito, un match che riguardo spesso.
Infatti questo match ha il merito di avermi appassionato piω di quanto lo fossi giΰ al wrestling, iniziando ad indirizzarmi verso le indy e sopratutto verso la mia passione per gli spotfest.
I Young Buck in versione Geeration Me qui erano ancora giovanissimi e sfidavano un team ben consolidato come i Motor City Machine Guns, che ai tempi erano il mio team preferito. Dopo questo match i Bucks hanno iniziato la loro ascesa nel mio cuore.
 
Top
Alex258
view post Posted on 17/1/2018, 09:50     +1   -1




CITAZIONE

 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 15:45     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status: